Il cavaliere di Valsgärde
di Old Fashioned

29/08/16, ore 14:31

Bene, è fatta... finalmente i due si sono amati, dolcissimo Stuart che si preoccupa di Hans al freddo, e così lo "scalda" (pessima battuta, perdonami...;))))
Hans inizia a piacermi di più, forse non sta facendo il doppio gioco con l'inglese, e questa storia d'amore è molto appassionante, anche perchè avviene in un periodo e in un contesto spinosissimi, che facevano rischiare la galera e anche la pelle. Quindi i brividi sono assicurati... e la parte finale è dolce e triste, con loro che cercano a videnda di salvarsi la vita. Scapperanno insieme? O Stuart rivelerà finalmente pubblicamente che Hans Von Rohr non è il Cavaliere?

Sempre più bella questa storia, bravo!!!!!

29/08/16, ore 12:20

😍😍😍😍
Tanti, tanti occhi a cuoricino! Soprattutto per l'ultima parte, che mi è piaciuta tantissimo: è proprio nelle corde di Rohr fare l'eroe fino alla fine è Stuart non è da meno!
Spero che riuscirai a trovare una soluzione a questo pasticcio... Forse catturando il vero cavaliere???
A presto

28/08/16, ore 18:19

Evviva!!! E finalmente Hans si decide a fare la grande domanda a Stuart...il quale non se l'aspettava e rimane un po' costernato, anche se sa benissimo che non potrà che dire sì a quella proposta. Molto bella tutta la parte sui ragionamenti di Stuart, e la descrizione di Hans in mutande... anche se non mi è proprio simpatico, come sai, almeno sembra un gran pezzo di figliolo.
E Stuart lo sa: ormai è a un punto di non ritorno, da pilota sa che sta per staccarsi dalla pista e non può più abortire il decollo... spero che Hans sia sincero e non usi questa proposta per tentare di scappare ancora.

La storia è sempre più bella e scritta bene, rinnovo i complimenti anche per l'originalità.
Una curiosità che mi è sfuggita : Hans e Stuart si parlano in inglese o in tedesco? Chi dei due conosce la lingua dell'altro? Scusa, non ricordo se l'avevi specificato, mi sembra di sì ma non mi viene in mente.

A prestissimo, che devo sapereeeee!!!

Ciao

27/08/16, ore 12:35

Si entra finalmente nel vivo della relazione! Questi ultimi capitoli mi piacciono sempre di più!!! Complimenti, sei riuscito a farmi cambiare completamente idea su Rohr!

27/08/16, ore 12:01

Dopo qualche giorno di vacanza sono onorata di poter ritornare qui e trovare ben cinque nuovi capitoli uno più interessante dell'altro.
Intanto le sensazioni di Stuart si stanno facendo più chiare sia a lui che a noi lettori.
Von Rohr ancora non capisce, probabilmente perché non è ancora del tutto interessato, ma sono sicura che a breve capirà anche lui. La sua sua fuga, tra l'altro, è stata una mossa azzardata e coraggiosa purtroppo (o per fortuna?) finita male.
Non posso che complimentarmi con te per aver deliziato il mio ritorno in città!
A presto,
Viola.

26/08/16, ore 15:27

Eccoli!!! Finalmente questo bacio, ce l'hai fatto sospirare... speriamo però che Hans lo faccia per amore, e non perchè, come aveva pensato, vuole ingraziarsi Stuart e fuggire. Visto quello che ha combinato, meglio se rimane lì buono...
Bravissimo il nostro eroe a tener testa a quelli dell'intelligence, ma vedo pasticci all'orizzonte. Bellissimi i dialoghi tra lui e i due tipi, e bellissima la scena del bacio. Adoro sempre di più Stuart, spero che la tua sia una storia a lieto fine...
Una curiosità: nella fic che ho appena finito di pubblicare, sempre in questa sezione storico, uno dei protagonisti è un tenente tedesco che si chiama Hans...;)))) Anche se è di tutt'altra pasta rispetto a Von Rohor, ma la cosa mi è saltato subito all'occhio.

Bravo e alla prossima

26/08/16, ore 12:03

Wow! Capitoli piuttosto intensi gli ultimi, sopratutto questo. Entrambi i protagonisti hanno abbassato le difese sempre di più, fino al liberatorio e inevitabile bacio finale! Mi è piaciuti molto il modo in cui, lentamente, è evoluto il loro rapporto.Adesso non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto!

26/08/16, ore 10:43

Siiii finalmente!!! Non solo Rohr scopre il piano dell'intelligence (per fortuna!), ma si baciano pure!!!! Vai così! Ora c'è solo da capire come sfruttare quei sette giorni per salvarlo!
A presto

24/08/16, ore 15:30

Accidenti, tutto pensavo tranne che Rohr scappasse...lasciando costernato Stuart, sia per la finestra aperta sia per la fuga, quando ormai sembrava plausibile una sorta di "relazione " con lui. Di certo quando il tedesco dice che non vuole le donne non è appunto perchè è omosessuale, anche se a Stuart è venuto un colpo...semplicemente da nazista maschilista vede le donne solo come una seccatura (ribadisco la mia antipatia per lui...).
Chi avrà sparato? E l'avranno preso? Lo sai che per farti perdonare del capitolo corto dovrai aggiornare subito...;)))))

22/08/16, ore 15:14

Eh ma ce la fai soffrire questa "storia d'amore"! Quando Stuart va da Rohr penso sempre che è fatta, invece niente..spero che riescano a sciogliere le riserve e a dare sfogo all'attrazione reciproca (Rohr, da come lo descrivi, sembra un gran figo anche se a me è antipatico), perchè se lo portano via per impiccarlo il nostro maggiore resterà senza il suo amato...sempre sensuali le scene tra loro, ben descritte e realistiche, bravo!

22/08/16, ore 12:38

Ecco finalemente le riflessioni di Rohr che stavo aspettando 😍😝 le cose iniziano a cambiare anche per lui... Riuscirà a trovare un punto d'incontro con Stuart prima che l'intelligence venga a prenderlo???

21/08/16, ore 11:45

Eh caro Stuart, il tuo amico aveva ragione: hai voluto combattere e volare e alla fine ti hanno beccato. Bellissima la descrizione della battaglia e dei movimenti degli aerei, e meno male che Stuart è riuscito ad atterrare su una spaggia. Ma adesso dove lo porteranno, i paesani, felici di aver salvato un eroe di guerra? E cosa ne sarà di Rohr, senza di lui a difenderlo??? La vedo dura....

Bravo, come sempre...

20/08/16, ore 22:31

E Rohr? Chissà come ci rimarrà nel sapere che il maggiore è stato "abbattuto"! 😝😈 aspetto presto buone nuove per questi due!!!

18/08/16, ore 18:02

Evviva è tornato Poynter 😍 non so se essere più deliziata dall'inconscia preoccupazione di Rohr per il maggiore o più divertita per la piega fuori controllo che prendono i pensieri di quest'ultimo! 😝

18/08/16, ore 17:20

Il ritorno del collega di Stuart non mi convince...mi sa che c'è sotto qualcosa, ma magari sbaglio.
Veniamo a loro due...molto belli i dialoghi, Von Rohr è un osso duro, e fa bene Stuart , alla fine, a lasciar perdere le discussioni "storiche". Sta di fatto che la passione per il tedesco sembra aumentare, testimone ne è il sogno erotico che ha fatto.
Bellissimo capitolo, mi fai stare ancora sulle spine...

ciao!

MiciaSissi