Change for love_♥
di TwinsE_L

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
26/03/12, ore 01:58

Ciaooo.Evvai Edward ha salvato Bella finalmente ma solo grazie a Bella che si è sacrificato con tutto questo e sono felice che alla fine sia andato tutto apposto e finalmente possono vivere la loro eternità insieme e felici finalmente.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero favoloso

26/03/12, ore 01:53

Ciaooo.Siii ha fatto ciò che pensavo facesse ma credo che il metodo sia usato si sia quello giusto ma non farlo accanto a un vampiro assetato di sangue umano sia la soluzione più giusta sai penso che la cara e dolce Bella si salverà,Alice infatti ha avuto la visione grazie a Bella.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

26/03/12, ore 01:50

Ciaooo.Ed ecco la risposta alla mia domanda non riescono a trovarla ma di sicuro Bella farà di tutto per farsi trovare o almeno lo spero con tutto il cuore,sai sono convinta che la teoria di Carlisle ed Alice sia più che giusta sai.Sai questo capitolo mi ha rattristato e scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sublime

26/03/12, ore 01:46

Ciaooo.Oddio quel vampiro la rapita ed ora cosa faranno i nostri cari eroi a scoprire dove sarà e cosa farà la nostra cara Bella senza l'aiuto della nostra cara veggenza visto che il potere di questo vampiro è più forte di quello di Alice.Sai sono davvero convinta che tu scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

26/03/12, ore 01:41

Ciaooo.Oddio devo dirtelo il NAtale è la mia festa preferita e sono felice che Bella ed Edward abbiano tutta questa armonia intorno sai così possono stare sereni e felici finchè quel vampiro non rovini tutto almeno che nessuno alo fermi.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

26/03/12, ore 01:33

Ciaooo.Oddio quel vampiro vuole vendicarsi su di Edward usando Bella come mezzo di vendetta oddio spero che qualcuno lo scopri o Bella è davvero nei guai ed anche grossi secondo me ma sai spero anche che si divertiranno un casino in questa bellissima vacanza.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

26/03/12, ore 01:27

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo mi ha fatto felice questo capitolo perchè Edward e Bella hanno risolto la loro situazione,finalmente si sono chiariti e finalmente si sono amati hanno scoperto l'amore fisico e questo li ha uniti ancora di più di quello che erano già.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

26/03/12, ore 01:23

Ciaooo.Ed ecco che la mia predizione si è avverata Bella ed Edward che litigano per la trasformazione di lei ma sai sono sicura al cent per cento che Edward gli abbia detto quelle frasi meno male che si è reso conto dell'errore che ha fatto.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

26/03/12, ore 01:19

Ciaooo.Oddio devo dirtelo i cari e dolci cari maschi di casa Cullen non potranno mai vincere contro le cari e dolci ragazze che fanno di tutto per farli impazzire e ci stanno riuscendo alla grande povero caro Edward era davvero eccitato quando è schizzato a calmare i bollenti spiriti.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

26/03/12, ore 01:08

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo che questo capitolo mi ha un po' stupito sai un vampiro è entrata in camera di Bella e l'ha minacciata chissà chi è e se lo troverà mai,sai credo che fra poco la nostra cara Bella gli chiederà di diventare una vampira.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

26/03/12, ore 01:03

Ciaooo.Certo che il nostro caro Edward è proprio romantico l'ha portata sulla spiaggia e li si sono divertiti un casino che cosa magnifica e poi gli ha suonato la ninna nanna di Bella com'è romantico e sai sono proprio felice che questo Edward sia cambiato ed in meglio anche.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

26/03/12, ore 01:00

Ciaooo.Oddio devo dirti che questo capitolo mi ha fatto divertire un casino visto che Edward è caduto dalle finestra e si autoconvinceva che Bella abbia detto che lui è un vampiro e sai sono stata felice di questo infondo la nostra Bella ha avuto la sua piccola vendetta.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

26/03/12, ore 00:52

Ciaooo.Oddio Rose ed Alice hanno detto tutto a Bella che la presa benissimo anche se avevano paura che Bella se ne andasse e sparisse dalle loro vita ma Bella non farebbe mai una cosa del genere alle sue amiche e al suo ragazzo no?!Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

26/03/12, ore 00:35

Ciaooo.Evvai era il nostro e caro Edward avevo ragione ed è riuscito a convincere Bella ha ritornare a casa e a confessare i propri sentimenti ad Edward e si sono messi insieme che cosa magnifica sono felice di questa cosa sai mi ha fatto piacere assai.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

26/03/12, ore 00:27

Ciaooo.Oddio il nostro Edward forse è lui che la ferma all'aeroporto oddio spero proprio di si,però sono state assai carini i Cullen a venire a salutare la nostra cara e dolce,triste Bella che piange dalla mattina alla sera siamo sicure che non posso entrare nella storia e strozzare Lauren.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]