SAINT NARUTO PERFECT EDITION
di alextintura

Eccomi qui! Sono pronta a recensire questo bel capitolo.

Le nostre Dee vogliono organizzare una bella festa Pre-maman, perciò su suggerimento di Sara si recano al negozio gestito da Fujitaka Kinomoto: le nostre divinità restano abbagliate e con la scusa dello svenimento causato da una rapina hanno anche modo di palparlo. Appare chiaro che Sara sia un po’ gelosa del bel fustacchio, infatti, trascina via le amiche appena può; dal canto suo il nostro Fuji-chan le cerca per tornargli il resto…ahahah

In tutti i modi, se sulla superfice si vivono momenti rosa e fiori, nell’Ade i casini vengono in coppia: i nostri pargoli preferiti si sono trovati davanti ad Urano che ha cercato inutilmente di spaventarli, ma non è questo il guaio…le piccole pesti senza volerlo hanno rotto il sigillo che imprigionava i Titani nel Tartaro ed il terribile Crono ha subito cercato di ucciderli; per fortuna il caro Watanuki li ha slavati in tempo spedendoli tutti nei vari mondi paralleli; ma la stessa fortuna non è toccata al povero Oz che è stato eliminato dal terribile dio (Qualcuno non la prenderà bene).

Intanto nell'isola delle quattro stagioni è avvenuta una strage: Fenrir, Yoruichi, i loro figli ora grandi e le tre Season Saint sono stati praticamente sbudellati dalla falce di Crono che sicuramente a percepito il risveglio del suo padrone. Cmq sia, grazie a Seya ed Aioria jr le vittime sono state soccorse, soprattutto la dolce e puccia Inoue che per di più incinta.

Beh! La caccia agli Dei è cominciata e a noi non resta che restare a guardare.

Alla prossima ^^

Che bellissimo capitolo^^

Le sei dee arrivano al famoso negozio e indicato loro da Sara e le cinque hanno il piacere di fare la conoscenza di Fujitaka Kinomoto restandone abbagliate^^. E con la scusa dello svenimento causato da una rapina (sventata dalla nostra Tsunade^^) hanno anche modo di palparlo un po' facendo leggermente arrabbiare Sara. Alla fine la castana ha preso di forza le cinque amiche e se le è portate via mentre Fujitaka la cerca per restituirle i due dollari in più. Direi che sono per il disturbo^^

Nel regno dell'Ade invece la situazione è molto più complicata: i bambini si sono trovati davanti niente meno che Urano che ha cercato inutilmente di spaventarli (Chaos: Muahahahahah! Ecco che cosa succede a stare via di casa per millenni, i piccoli non ti riconoscono più! Io: Ma tu non hai lo stesso problema con i tuoi? Chaos: Guarda che io vado a trovare regolarmente i miei due figlioletti. Il maschietto è sempre troppo legato alla mamma, mentre la mia piccola stellina mi da tante soddisfazioni col suo reame. Io: Evita di spoilerare troppo! Chaos: Ops!) e anzi le ha anche prese^^.
Cosa peggiore, i piccoli hanno rotto il sigillo che imprigionava i Titani nel Tartaro ma in cambio Yue ha ottenuto una promessa da Urano. Il terribile Crono non ha perso tempo e ha subito cercato di uccidere i suoi pronipoti ma per fortuna Watanuki li ha slavati in tempo spedendoli tutti nei vari mondi paralleli; ma la stessa fortuna non è toccata al povero Oz che è stato eliminato dal terribile dio (il creatore del mondo dei vampiri vorrà la sua testa) e poi i terribili titani vanno a caccia di divinità. Come andrà a finire?

Nell'isola delle quattro stagioni è avvenuta una strage: Fenrir, Yoruichi, i loro figli ora grandi e le tre Season Saint sono stati praticamente sbudellati dalla falce di Crono (Io: Non so chi sia in realtà ma la voglio fatta a pezzi! Come ha osato fare del male a Luce e a Marina? Senza contare la divina Yoruichi Fenrir e prole? Chaos: E Anemone dove la metti? Io: Ops, me la sono dimenticata. Cmq quella falce maledetta la deve pagare cara e Crono deve fare la medesima fine. Chaos hai il mio permesso. Chaos che emana un'aura funesta: Siiiiii! Autore Alextintura dammi l'ok e quei tipi li cancello con piacere!). Per fortuna Seya e Aioria jr sono corsi a prestare soccorso e aiutano subito la dolce e puccia Inoue per di più incinta a salvare tutti.

Al prossimo capitolo.

Alex nii-sama e Lady-sama capitolo divino ^^. Le nostre dee sono state accolte in modo molto galante dall'affascinante Fujikata e ne sono rimaste colpite. Il rapinatore ha minacciato la donna sbagliata ed ha fatto una bruttissima fine ^^". Ora Fujikata vule rintracciare Sara ma ci riuscirà?. Intanto i piccoli dei danno molto fastidio al povero Red Saint del Gatto XD. Ma il sigillo si rompe e i Titani, ormai liberi, vogliono vendetta. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssss

hola alex!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ottimo cap ho riso dapazzi leggendolo ottima idea quella di spedire i ucci divini nei altri mondi spero ke ArashiII sia finito dai i vampiri cosi conosce i suoi parenti vampiri.
ora si spiega la visione del naruto delle carte

alla prossima

ps:quando aggiorni le altre?

Eccomi qui! Davvero un bel capitolo.

La piccola Pollon è davvero straordinaria con la sua lira, infatti ha fatto l'ennesima strage: nessuno in dieci anni ha avuto il coraggio di dirle che è non ha alcun talento musicale. Tuttavia, ora sappiamo il suo piccolo segreto: vuole sposarsi il nostro puccio Eros, ma papà Ryo non sembra del suo stesso avviso.

Nel frattempo, sull’Olimpo veniamo a conoscenza delle tre divinità del fatto che Kushina sta per dare un fratellino a Naruto, mentre Alex alla cara figlioletta; anche Minato è in dolce attesa: chissà che razza di Dio uscirà fuori, considerato chi sono i genitori…ahahah

In tutti i modi, mentre i nostri amici Dei stanno tutti aspettando l’arrivo del loro Creatore che al momento è impegnato a salvare il Mondo delle Carte, il caro Kid è finalmente scappa dall'isola di Ogigia a bordo del piccolo Voldemort, figlioletto prediletto di Orociok: Cosa combinerà adesso questo personaggio che ne ha passate di tutti i colori?

Infine assistiamo all’investitura di Aioria Jr: il giovane ha finalmente ottenuto il cloth dell'autunno diventando a tutti gli effetti un Season Saint ed ora è tempo di festeggiare alla grande col proprio maestro.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire l’evolversi di questi interessanti eventi.

Che bellissimo capitolo^^

Ahahahah! a casa di Alex e Ryo c'è stata l'enensima strage causata dalla piccola Pollon che in dieci anni non ha ancora capito che è stonata come una campana. Le converrebbe andare a lezioni private (Chaos con i tappi per le orecchie: Le mie povere orecchie! Io: GGH!) e tutto è iniziato per una discussione sul piccolo segreto della piccola Pollon che vuole sposarsi Eros^^.

Sul monte Olimpo poi scopriamo che ci sono tre divinità gravide: Kushina che finalmene sta per dare un fratellino a Naruto, Alex (ahia l'ambrosia concentrata è terribile! Poi Shinji ubriaco ha fatto troppi danni^^) e Minato che è stato una vittima innocente della vendetta di Arashi ai danni dei Gold Saint (chissà come si chiamerà il piccolo^^). Nel frattempo tutti aspettano l'arrivo di Watanuki che al momento è impegnato nel mondo delle carte e ne sappiamo qualcosa^^ e così tutti vanno a passare un po' il tempo nell'attesa che il creatore arrivi^^.

Non posso mancare l'inizio in cui vediamo che Kid è finalmente scappato dall'isola di Ogigia a bordo del piccolo Voldemort che è un figlioletto prediletto di orociok^^ Cosa combinerà adesso?

E per finire in bellezza, vediamo che Aioria Jr ha finalmente ottenuto il cloth dell'autunno diventando a tutti gli effetti un Season Saint che ora deve festeggiare finendo sotto il suo maestro che, normalmente fa l'uke^^. Chissà come se l'è cavata Marina a prendersi cura del castano in questi dieci anni^^

Il prossimo capitolo si preannuncia interessante e non vedo l'ora di leggerlo^^. Alla prossima

hola divino ALEX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ERA ORA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! KE AGGIORNASSI QUESTA FIC SONO QUASI MORTA DALLE RISTAE KISSA' KE COSA ACCADREBBE SE IL DIVINO MINATO SCOPRISSE KE IL FIGLIO KE ASPETTA E DI NARUTO QUI CI SCAPPA IL MORTO

ALLA PROSSIMA

PS:NN VEDO L'ORA DI LEGGERE I PROSSIMI AGGIORMAMENTI DELLE TUE FIC

Alex nii-sama e Lady-sama capitolo divino come sempre ^^. Tutto sembra quasi tornato normale nella vita delle nostre divinità, ma la fuga di Kidd è destinata a scatenare eventi a catena. Pollon sta facendo diventare i capelli bianchi al suo papà e confessa candidamente (si fa per dire XD) di essere innamorata di Eros ^^". Kushina, Alex e Minato aspettano dei piccolini e nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle ^^. Complimenti a Lady per costumi e schede ^^. Alla prossima ^^ kissssss

Ed eccoci qui! Un altro favoloso capitolo.

Il nostro Apollo ci regala una nuova straordinaria uscita del suo giornale: L'Eco del Parnaso colpisce ancora.

Infatti il mitico articolo uscito getta nuova luce sui nostri amati personaggi che spero non finiranno mai di stupirci. Cmq sia, è stato fantastico assistere al macello che le foto fatte da dal rinato Ganimede che ha suscitato reazioni "variopinte" per non dire altro…ahahah.

In tutti i modi, ha leggere per noi il giornale è stato Fei Long dopo aver mantenuto la promessa fatta a Sara mentre da tutt’altra parte curiosi accordi vengono presi: Yoruichi e Fenrir fanno visita a Kyuubi Ichibi e ai loro figli per fare un contratto matrimoniale a quattro.

La cara Kyuubi ha trovato nella divina Persefone uno spirito affine e ben presto se ne vedranno delle belle e non solo per questa unione, ma anche per gli avvenimenti che prenderanno piede nel prossimo capitolo.

Non vedo l’ora di sapere chi saranno le divinità in dolce attesa e come la nuova saga avrà inizio

Alla prossima^^

Un bellissimo capitolo, che mi spiace non essere riuscita a commentare subito.

Ma bando alle ciance! Grazie ha un favoloso flashback scopriamo cosa ha trattenuto Minato sull'Olimpo, invece di correre subito dal suo amore. Difatti, scopriamo come la nostra Kushina si prenda buona cura del piccolo Pandemonium (che rivela incredibili poteri) e di come Minato si è trovato il bagno invaso dai volpassi.

Naturalmente, nella mischia non poteva di certo mancare Kyuubi che con la solita diplomazia rifila l’ultimo nato, il piccolo e puccio Inari, al caro Minato, che è felice di prenderlo con se, considerando che è anche suo figlio. Come era prevedibile il compito di seguirlo viene affidato a Kushina, che è più che felice di collaborare. Infatti, la nostra Dea si aspetta grandi cose da lui e da Pandemonium in futuro.

In tutti modi, dopo questo piccolo siparietto torniamo al presente per assistere al finale di questa storia: la guerra è stata scongiurata ed è finita in una grande ammucchiata….ahahahah…il rinato Ganimede e i due Padri degli dei Greci e Nordici ora sono un tutt’uno.

Beh! A questo punto una festa di benvenuto è dovuta, ma per Izuna e i suoi Purple i guai sono appena cominciati: il malefico rullino ora nelle mani di Alex.

Al prossimo capitolo^^

Alex nii-sama e Lady-sama capitolo davvero super ^^. Nell'articolo ne abbiamo lette di cotte e di crude. Sara ha passato la sue notte d'amore con Fei, ma lui non voleva unirsi per sempre a lei. E i maritini gelosi si sono vendicati ^^". Nel prossimo capitolo scopriremo le divinità gravide e cosa è successo al povero Kidd dopo dieci anni ^^". Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissss

Che bellissimo capitolo^^

L'Eco del Parnaso ha colpito ancora con la sua edizione natalizia^^.
Grazie a questa si è finalmente chiarito che la creatura mostruosa apparsa davanti a Zeus era Orociok trasfigurato con altre cose. Ma questo qui è davvero osceno: come fa a trovare stimolo dall'aquila preferita di Minato? Poco ci mancava che il prnazo mi andasse storto^^. Quando però ho visto che le uova covate da Kabuto, finalmente andato in pensione, erano i rettili comparsi nei Simpson (chiarissimo omaggio) mi è passato tutto e sono crepato a terra alle risate^^

E dopo Orochimaru scopriamo che anche Kuina ha i suoi scheletri nell'armadio e il povero Kiba ne sa qualcosa^^
Vediamo poi che i due padri degli dei continuano a fare casino, meno male che c'è Kushina a risolvere la situazione^^

E non può mancare il macello delle foto fatte da dal rinato Ganimede (evito di chiamarlo per nome perchè non lo ricordo proprio^^) che ha suscitato reazioni "variopinte"^^.
Quelli che rischiano di più però simao io e Sauron che abbiamo fatto una cavolata (Io: Dimmi che non mi sono fatto Sara o Victoria! Chaos: Paura eh! E poi che ci sarebbe di male,qui sono tutti disinibiti. Io: C'è un limite a tutto, soprattutto se qualcuno si sposa. Chaos: Stai dicendo che se ti sposerai, non tradirai mai tua moglie? Io(mentre affilo un coltello): Mai e poi mai! Chaos: E che ci fai con quello!? Io: Ovvio, VADO A FICCARLO IN QUEL POSTO ALLA MIA VERSIONE SAINT! LA SBORNIA NON E' UNA SCUSANTE! (mi unisco all'inseguimento). Chaos: 0_0!). Poi Ichigo poteva evitare la pensata di ammazzare i suoi parenti ma dubito che mi avrebbe ascoltato.

Vediamo poi che a leggere il giornale è stato Fei Long dopo essersi fatto Sara (Io (mentr emi tappo il naso sanguinante): Non sto facendo niente! Chaos: Muahahahaah! Tanto non ci crede nessuno! Ti ho visto sbavare mentre leggevi il pezzo! Io: MENZOGNA! NON SONO UN.. GGH! Chaos: Ma
va! E' svenuto! Ora mi diverto a scarabocchiarti la faccia) anche se ha fatto capire che non cerca relazioni durature con altre donne^^ giustamente ha una moglie tipo Era^^.

E per finire, vediamo che Yoruichi e Fenrir fanno visita a Kyuubi Ichibi e ai loro figli per fare un contratto matrimoniale a quattro^^. Mi sa che Kyuubi adora uan come la divina Persefone: finisce che risparmierà solo lei e famiglia mentre i loro mariti non sanno che cosa pensare delle loro mogli mentre i piccoli "festeggiano" le future nozze (l'unico che non c'ha capito niente è Kisuke che non cederà di certo il suo cappello)^^.

Sono curioso di vedere cosa succederà tra dieci anni^^

hola divino alex!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ERA ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ke l'aggiornassi certo ke i casini x i nostri dei sono all'ordine del giorno x nn prlre ke odino ha paura dell su consorte e il divino zeus ke è geloso della sua consorte però nn sono mncate le risate a suon di lacrime nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap

alla prossima

ps:nn metterci troppo tempo ad aggiornare le ALTRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusa il ritardoooooooooo!!!
Bellissimo capitolo!!! Aspettavo con ansia il flashback di quello che era successo a Minato. Certo che il povero padre degli Dei è quasi più sfigato del divino Baka!! Mwahahahahahah!!
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà alla festa sono davvero curiosa.
Al prossimo aggiornamento.
A presto
SherryKyuubiNoYoko
ps: scusa per la recensione corta ma purtroppo devo andare all'università :(

Che bellissimo capitolo^^

Ammazza quante cose che sono capitate sull'Olimpo durante la giornata^^.
Mentre Kushina si prende cura del piccolo Pandemonium, Minato da tante belle notizie riguardo Ganimede e cerca consiglio dalla moglie. Vediamo anche che Orochimaru le prende a causa del piccolo pupo molto infastidito dalla sua lingua (Chaos: Muahahahaahh! Che bella creazione che ha fatto il piccolo! Lo voglio come allievo. Io: Con uno come te rischia di crescere deviato e poi la povera mamma che dirà? Chaos: Mica sono così cattivo con i bambini! Ti ricordo che ho due figli. Io: Sì, la femmina è schizofrenica mentre il piccolo per fortuna non ti ha ancora mai visto e la madre lo sta crescendo benissimo. Chaos: Rhi moccioso, cerchi rogne? Io: sono il tuo autore, posso dirtene quante ne voglio. Chaos: Non se sfodero questa *tira fuori una foto compromettente* Io: Brutto figlio di... Chaos: Muahahahah! Dovresti vedere la tua faccia.) e il caso ha voluto che qualcuno vedesse e sia scappato ad avvisare qualcuno^^.

Poi vediamo che il bagno preferito di Minato è stato invaso dai volpassi che sono sempre troppo gentili a rispondere^^ e non manca Kyuubi che cerca di fregare gli altri e il piccolo e puccio Inari che per fortuna è dverso dai suoi fratelli. Alla fine Minato adotta proprio il piccolo che sarà davvero un bellissimo figlio^^ (Chaos: Glielo vado subito a fregare. Io: Guai a te! Lui lo voglio io! Chaos: Tu pensa al tuo drago e a quel botolo fabbrica bava. Io: Non offendere il mio cucciolo o ti meno. Chaos: E questa finisce dritta dritta su tutti i social network *sventola la foto*. Io: Ah sì? E questa come me la spieghi? *anch'io tiro fuori una foto compromettente* Chaos: Dannato! Come l'hai avuta!? Io: Kukuku! Ho i miei mezzi!) di cui però si prenderà sempre cura Kushina.

E poi vediamo che cosa è successo da Tabaka e vediamo che c'è stata una lemon focosa tra il rinato Ganimede e i due Padri degli dei Greci e Nordici e tutto è stato riprodotto dalla rossa che esce fuori e si unisce alla festa.

E la festa per dare il benvenuto a Ganimede è unica nel suo genere anche se per Izuna e i suoi Purple non è rose e fiori a causa del rullino ora nelle mani di Alex^^ (Chaos: Sei sputtanato a vita moccioso. Io: ORA! Ganimede: Un bel sorriso *Appare e fa foto su foto a Chaos che si ritrova con abiti diversi a ogni scatto^^* Chaos: COSA ! MA CHI... LADYASH. Lady: Muahahahaah! Come sei carino vestito da guerriera sailor. Chaos: NUUUUU! DANNATI VENITE QUI CHE VI FACCIO IL CULO *parte l'inseguimento* Io: Mai dire mai *mentre mi riprendo la foto compromettente* Che bello torturarlo un po'^^).

Al prossimo capitolo^^