SAINT NARUTO PERFECT EDITION
di alextintura

Che bellissimo capitolo^^

Itachi e Madara se la sono vista brutta contro il terribile Oceano che si è rivelato una vera forza della natura. Intanto i generali marni e i tre giudici hanno fatto salotto sul comportamento del povero Hidan che vuole solo andare a fare la pelle all'altra falce che ha preso il suo posto con Crono ma nessuno lo capisce^^. (Chaos: Kukuku! Secondo me è la copia sputata di Hidan solo che ha la pelle nera! Io: Urca che colpo trovarsi due schizzati del genere ma può anche darsi che sia un'altro! Chaos: Ci sarà da ridere!). Poi arrivano Grimmjow e Ridge: il primo viene sequestrato da Hidan che gli ordina di portarlo sull'Olimpo mentre il secondo rischia di finire sotto a tutti gli altri per la sua linguaccia^^ Per sua fortuna arriva Kisuke a salvarlo o rischiava grosso^^.
E poi Oceano cviene sconfitto dalle stesse armi che aveva rubato: infatti, grazie a Pain, sono molto diverse e non è facile usarle contro i loro padroni. E in questo modo un altro titano è stato sconfitto.

E poi è il turno dei purple che si ritrovano contro Crio che li imprigiona tutti dentro la sua particolare barriera divina ma si è dimenticato un paio di loro che insieme ai piccoli del gruppo erano andati a fare spese (Lello: C-Cosa? Nick blu: L-Lui mio figlio? Io mentre mi chiudo in un bunker: Calma ragazzi non date di matto! Chaos che si tappa le orecchie con due materassi: Aspettate un secondo prima di dare di matto! Nick Blu e Lello esplodono: MA STIAMO SCHERZANDO! QUESTA E' UNA GRANDISSIMA P*********A! Re Alex: Calmatevi voi due. Non fate un casino per così poco! Lello: PER COSI' POCO? ESSER IL FIGLIO DI QUESTO DANNATO PENNUTO, PER DI PIU' FINTO BIONDO E TIMIDO LO CHIAMI POCO? Nick Blu: AVREI PREFERITO MILLE VOLTE UNA FIGLIA PIUTTOSTO CHE UNO COME LUI! Re Alex: quanto casino che fanno! Io: Si vede che non riescono ad immedesimarsi in quei personaggi! Nick Blu e Lello: CALARSI! VORREI VEDERE TE... *ricevono una poderosa sberla in testa che li mette a cuccia* AHIA! Amor: Le mie povere orecchie! Dateci un taglio e poi è un modo diverso di vedervi no? Chaos: Dubito che lo capiscano!) e grazie anche all'arrivo di Seiya riescono con non poche difficoltà a liberarsi dalla barriera (Goku: Urka! Hanno fatto come me e Pan contro quell'enorme robot! Io: Già solo che l'hanno moltiplicato per tre^^ Goku: Chissà come sanno i Chappy! Rukia: Ne vorrei vedere uno! Sofia: Bellissimo! Ho Rukia come sorellina! Rukia: E' vero! Che bello! *si abbracciano* Sauron: E il fatto che siate entrambe figlie mie non vi secca! Sofia: A me basta starti vicino e poi rimanere seduta sulle tue gambe è bellissimo! Rukia: Sono davvero così comode? Sofia: Provale! Rukia si siede sulle ginocchia del Sandtimes: Però, comode! Sauron: Eheh! Modestamente me la cavo! Ichigo: Teme! Non rubarmi la ragazza! Sauron con un ghigno bastardo: E da quando in qua è la tua ragazza? Ichigo: Non sono affari tuoi! Rukia e Sofia: Buoni voi due e pensate a noi *si lanciano addosso ai due e...c'è bisogno di dirlo?^^* Io: Beati loro Chaos: Datti una mossa anche tu così non ti lamenti più! Io: Touchè! Goku: Buona fortuna!) e alla fine riescono a infrangere la barriera. Intanto Ichigo, Izuna e Tom hanno la meglio su Crio usando l'astuzia e così quasi tutti i titani sono sconfitti e ora tutti si dirigono sull'Olimpo per decidere le sorti degli sconfitti. Intanto Seiya riceve le attenzioni dei suoi vecchi amici che hanno deciso di farlo diventare uke fisso^^.

sull'isola delle quattro stagioni finalmente Inoue si è calmata vedendo il suo amato e ora può partorire con calma. Ridge se la voleva svignare ma Fenrir e Kisuke non sono tanto d'accordo^^.

Aspetto il prossimo capitolo. Alla prossima

Hola Alex

ottimao capitolo non vedo l'ora di leggere i prossimi,cavolo ho riso da matti.

alla prossima

ps:nn vedo l'ora di leggere gli altri aggiornamenti delle altre fic

Alex nii-sama e Lady-sama capitolo davveri rico di combattimenti. I nostri amici lottano come veri e propri leoni contro i Titani e a Kakuzu per poco non gli viene un infarto ^^" (gli interventi costano ndKakuzu). Hidan è davvero desideroso di vendetta e nel prossimo capitolo ne combinerà di cotte e di crude. Sono davvero curiosa ^^. Povero volpasso Ridge però ^^". E le cose non sono certo andate meglio e Loki e Dioniso. Nel prossimo capitolo gli scontri continuano. Complimenti a Lady per schede e costumi ^^. Alla prossima ^^ kisssssssssss

Amen alle orecchie delle varie Muse…. Fortuna che è una fic o pure io le avrei spaccate!!^^ Adoro Naru pulcioso e uke!! Certo se fa il seme non mi dispero ma lo trovo meglio a fare il passivo!! E chissene se SasUKE finisce con une come molti pensano per farlo stare sotto!!

Sasuke…. ha perso… i bambini…. AHAHAHAHA!!!! OH MIO DIO!!! MA QUANTO È CRETINO??!! PERDERE I BAMBINI DOPO UN GIORNO DI VITA!!! Ok, ok, calma…. Impossibile!! Adoro le tue storie, sono troppo belli e divertenti e poi i modi in cui hanno cercato di far lasciare a Eros la bomba. Ci ha ragione a dare del cretino a Zero, cazzo se ne fa di una macchina??? E di una foto?? Poi il bazooka!! Sousuke è proprio fissato con le armi moderni. Vado a leggermi il prossimo cap!!
P.S. Nelle schede delle divinità ci sono altri 2 dei dell'amore…. Naru ha fatto altri figli??!!

Che bellissimo capitolo^^ (mi ero dimenticato di recensirlo^^ XD!)

E con questo, altri due Titani sono stati sconfitti e legati come salami: Giapeto e Ceo.
La storia del povero Giapeto è davvero triste (Chaos: Bah! Ma fammi il favore. Io: Se è triste, lo è. Poverino, alla fine no chiedeva troppo. Chaos: Tsk! Ecco perchè è morto da cretino. Le donne sono un'arma a doppio taglio e non servono a niente. Io: Insensibile! Chaos: Io? > me non servono le donne per riprodurmi. Ti ricordo che io sono una divinità creatrice. Non mi servono donne per creare la vita. Io: Davvero? Mai dire mai! Chaos: A che diavolo stai pensando? *mi guarda con occhi a fessura* Io: Niente *faccio la faccia da santarellino* Chaos: Non mi freghi moccioso! Kuma entra nella stanza: Ops! Ho sbagliato camerino. Ehi tu che stai facendo al nostro autore? *guarda storto Chaos* Chaos: N-Niente! *il suo ultimo pensiero è quello di farla arrabbiare^^* Kuma tira fuori il suo libro gigante e lo mena in testa a Chaos: Non si sa mai! Chaos: X_X Ahio! Io: Grazie Kuma: di niente tesoro *esce!* Io rivolto a Chaos svenuto: Vedrai che ti combino amico!) Pandora è la donna sbagliata con cui provarci. Avrebbe dovuto cercarne una migliore secondo me. Alla fine Sebastian fa un discorsetto con la sorellina e le altre moire chiuse dentro l'urna e insieme agli altri compagni decide le sorti del titano della mortalità^^

Invece Eco si è lasciato fregare come un cretino^^ (Seras: No! Stavo per andare a fermarlo! IO: Davvero? come? Seras: Non c'è nessuno che non si fermerebbe di fronte a un vigile urbano che dirige il traffico. Io 0_0: In pratica, stai dicendo che volevi fermarlo col fischietto e la paletta? Seras: E ovviamente mi sarei messa l'uniforme del vigile magari sbottonandola un po'. Io immaginando la biondina in questo modo: Sì, si sarebbe fermato di sicuro! *Mi tengo naso e pari basse^^* Seras: E gli avrei indicato un bel posto dove darsi una lavata. Di sicuro non può farsi i miei fratellini paralleli conciato in quel modo. Io: E scommetto che poi ti uniresti anche tu alla partita. Seras: Ehi, ma quanto sei malizioso. Pip: Vedi tu Seras. Sono pochi i maschietti che non ci proverebbero con te. E poi tu sei Naruto al femminile no! Seras: E ne vado fiera. Così sono più vicina al mio fratellino! Io lo penso: Quanto sei fortunato Naruto!) ed è stato preso al lazzo dai due biondini e sbeffeggiato dallo sboccato Kyuubi^^

Intanto nell'isola delle quattro stagioni la situazione è degenerata alla grande: Inoue sta dando di matto (Inoue: Ma io non farei mai una cosa del genere! Ichigo: Meno male che non sei una lupa! Fenrir: Cavolo che cucciola vivace e aggressiva. Sofia: Vai sorellina Inoue fatti valere! Rukia: Però non esagerare. Io: Qualcuno vada a chiamare il marito!) ma per fortuna ci pensa Kisuke a risolvere la situazione andando a chiamare il cognato e la sorellina si calma un pochino (Tutti: Uff!) ma dura solo un momento perchè poi Fenrir è costretto a tenerla a bada per un po' (Fenrir: Ma devo fare sempre tutto io? Yoruichi: Suvvia bel lupone, questi sono gli impegni del buon papà. Fenrir: Spero che se ci sposeremo non nascano dei cuccioli così irruenti. Kisuke: E chi dice che sposerai Yoruichi? Fenrir sguardo truce: Che c'è? Hai voglia di litigare? Ksuke con spada in pugno: Certo! *parte una zuffa tra i due.* Tutti 0_0! Yoruichi: AHAHAHAH! Come sono divertenti i maschi gelosi!) mentre le ragazze hanno avuto un'idea^^

Aspetto il prossimo capitolo per sapere che cosa succede. Alla prossima^^

Povero giapeto :'( Pandora e le altre 3 stronza se la sn meritata d essere state rinchiuse. Come al solito il capitolo è fantastico ^_^

Alex nii-sama e Lady-sama capitolo divino come sempre ^^. Abbiamo scoperto la triste storia del Titano e sul perchè Sebastian non è andato in aiuto di Lady. Le battaglie continuano sempre più violente. Nel prossimo capitolo ci spostiamo nei fondali marini (voglio proprio vedere Hidan più schizzato del solito XD) e nella bella Hollywood ^^. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssss

Hola Alex!!!!!

Ottimo capitolo mi sono sbellicata dalle risate leggendolo ora nn vedo l`ora di leggere i prossimo capitolo.

Alla prossima.

oddio sto morendo...... inoue mi farà morire....ahahahahaha!!! un bel cap non c'è che dire.... e voglio leggere il prossimo* ride perversa* vai così panterona! un bacione, Al. * sparisce. *

La battaglia tutto al maschile si rivela alla pari con la precedente.

Infatti, sull'Isola della Guerra Radish ha messo in seria difficoltà le tre divinità maggiori e sei dei Red Saint, non a caso, solo l'intervento di Soifon e il colpo di grazia lanciato da Pain, che si è finalmente ripreso le sue fiamme, ha permesso loro la vittoria sul nemico. Mentre lontano da lì, anche Alex e Ryo se la sono vista brutta contro la Roulete Titanica, finché la nascita improvvisa di Andrè alias Nemesi ha ribaltato la situazione e segnato la sconfitta del terribile Iperione.

Nel Frattempo, il travaglio di Inoue continua e il suo dolore è udito fino hai confini del mondo: non vedo l'ora di conoscere i suoi cuccioli.

Alla prossima^^

Uno scontro tutto al femminile, in questo fantastico capitolo.

I vari scontri sono agguerriti e descritti al meglio, nonché pieni di sorprese, in particolar modo quello di Victoria che sembra aver fatto un passo in avanti per capire che Dea sia, grazie alla manifestazione del suo potere. Umh! Sto facendo alcune congetture e non vedo l'ora di vedere se sono esatte.

Cmq sia, le titanesse se pur forti sono disunite e per questo alla fine periscono; Rea resiste, in primo luogo perché Kushina non riesce a darle il colpo di grazie e in secondo, in quanto sfrutta le sue stesse sorelle senza pensarci due volte. Tuttavia, la cosa più incredibile di tutta la faccenda è che le nostre Dee sono state salvate alla fine dal nostro Fujitaka, che si è rivelato un'autentica forza della natura e senza aver emanato nessun cosmo. Che segreto nasconderà?

Nel frattempo, sull'isola delle quattro stagioni si è deciso di entrare in azione, ma Inoue sta per partorire e tutto piomba nel Caos. (Chaos: Qualcuno mi ha nominato?)

Alla prossima^^

che bello questo capitolo! finalmente sn riuscita a finirlo e davvero bello cm t è venuto in mente d far partorire alex proprio durante il combattimento? il nome andrè mi piace per il piccolino anche se nn credo che l'andrè dlady oscar resuscitasse sarebbe vendicativo

Alex nii-sama e Lady-sama capitolo fantastico e ricco di azione ^^. Scusa se commento con questo ritardo ma ero fuori città ^^". Dopo lo scontro delle Dee, arriva il turno degli Dei. Certo che Radish è stato davvero un osso duro. Eppure i nostri amici erano fortissimi. Nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle e ci sarà il piccolo Aiora jr. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^Kisssssssssssssssssssssssssssssssss

Hola divino Alex!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

o miei dei!!!!!!!!!!!!!!!!! ke capitolo davvero niente male continua così ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo.

alla prossima