SAINT NARUTO PERFECT EDITION
di alextintura

28/05/14, ore 17:12

hola alex e lady

ALEX voi farmi venire un INFARTO dal troppo ridere?
cazzo ke capitolo spassoso e povero madara buono"ah ah ah",che ridere mi fa

alla prossima

ps: ti piace il mio avatar? lo fatto io con tavola grafica"bamboo manga" e manga studio debut 4
(Recensione modificata il 28/05/2014 - 07:29 pm)

28/05/14, ore 14:55

Sensei sei in ritardo... lo aspettavo ieri! Ma l'attesa è stata ripagata molto bene eheheheh e anche qui ne combinano di tutti i colori neh neh. . Sasuke alla carica lo adoro... ryo quando capirà mai che sono copie e nn il suo vero nemico? Bah... un bel Cap sensei .. baci al.

28/05/14, ore 14:41

Alex nii-sama e Lady-sama capitolo fantastico ^^. Ci spostiamo nel mondo dei Licantropi (i miei adorati lupacchiotti *.*) e trovaimo un Naruto triste per la partenza dei suoi amici con Sasuke che, a modo suo, cerca di consolarlo ^^". La vista di Madara ha creato non poco panico e Dante e Vergil sono...diabolici ^^". Nel prossimo capitolo ci spostiamo nel mondo delle Carte (evviva ^^) per vedere il matrimonio tra il chibi Sasuke e il chibi Madara. Ma di chi sarà l'urlo che attira l'attenzione di Obito e Naruto?. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssssssssssssssssssss

14/05/14, ore 10:48

Che bel capitolo!

In primis ci godiamo una bella gara di ramen in compagnia di Kanon e di quel musone i Madara, tuttavia questa semplice immagine di vita quotidiana viene scossa dall’arrivo della piccola Rodo che correre subito tra le braccia di Itachi scatenando le ire di Pan.

Da qui è un susseguirsi di caos a tutto spiano, soprattutto quando salta fuori chi è la madre della piccola; inoltre la cara Kyuubi s’impone sulle sue figlie parallele indisciplinate mentre il povero Ryo si morde le mani perchè non può far fuori nessuno dei Sasuke presenti.

Ma il pezzo forte di questo chappy è il piano mentale che ogni personaggio si fa per rapire i propri figli paralleli…ahahah….Il Divino Itachi dovrà tener ben occhio le sue controparti se non vuole vedersi soffiare la sua Principessa.

Cmq sia, alla fine si parte di nuovo verso il Mondo dei Licantropi, dove altro caos ci attende, mentre Eriol e compagni ricevono il messaggio di Sakura Kinomoto di recarsi nel Mondo degli Shinigami.

Alla prossima^^

05/05/14, ore 12:17

Che bellissimo capitolo^^.
I nostri guardiani preferiti si stanno dedicando a una bella gara di ramen in compagnia di Kanon che incredibilmente apprezza questa pietanza e anche di quel musone i Madara che si mantiene vago su quello che hanno combinato alla festa di compleanno di Sousuke^^ (Chaos: Se sapesse che hanno combinato e che cosa è successo ai figli sbroccherebbe di brutto! Io: Mi sa di sì. Forse sarebbe contento di sapere che ha consumato con una bella donna. Come lo invidio! Chaos: Non sei il solo amico!).
Ma è troppo bello per durare. Infatti, tutti notano il maremoto generato dalla piccola Rodo e poco dopo se la trovano davanti in preda al pianto ma appena vede Itachi si calma subito causando un casino e scatenando le ire di Pan che vuole fare a pezzi il maritino^^. La situazione si complica ulteriormente quando si scopre chi è la madre della piccola^^.
Ma poi ci pensa Sakura con il suo nuovo ospite a risolvere la situazione spiegando come stanno realmente le cose e facendo capire alla piccola dea che ha fatto un casino tremendo e così decide subito di recuperare facendo calmare la lite tra Itachi e Pan (Io: Meno male. Una coppia così perfetta come la loro non può litigare così! Chaos: No ci voleva un po’ disastro. Perché quella mocciosa è intervenuta! Tsk!).
Dopo un attimo arriva il gruppetto del mondo originale che riabbraccia gli amici che temevano di non poter rivedere mentre vediamo che Kyuubi s’impone sulle sue figlie parallele che abbassano la testa e Ryo che si morde le mani per non poter fare a pezzi nessuno dei due Sasuke^^.
E per finire arriva anche il divino Itachi che mette subito le cose in chiaro con le sue versioni parallele che volevano fregargli la figlia (Io: Ma perché fanno tutto questo casino! Uno è sposato e ha due figli e non dovrebbe lamentarsi mentre l’altro potrebbe trovarsene una marea di donne che gli concederebbero volentieri un figlio! Chaos: Che ci vuoi fare! Sono troppo baka per capirlo! Itachi: Io non sono così! Ho i miei figli e ne vado fiero! Io: Ecco, prendete esempio da lui!) e poi anche con Kanon che viene a sapere di avere due gwemellli^^.
Alla fine il gruppo parte di nuovo verso il mondo dei licantropi per una nuova avventura lasciando Pan e Sakura Haruno indietro ma alla fine è meglio così, avrebbero solo rischiato la vita a causa della brutta nomea che hanno lì (Chaos: Come si vede che è una dimensione yaoi in cui le donne contano poco! Io: Uff!)^^.
Intanto Eriol e compagni ricevono il messaggio di Sakura Kinomoto che li avvisa di prepararsi per andare nel mondo degli Shinigami mentre Touya e Shaoran restano a casa^^.
Al prossimo capitolo^^.

04/05/14, ore 18:44

Alex nii-sama e Lady-sama capitolo divino e divertente ^^. Tra equivoci, liti e dolci ninna nanne la giornata dei nostri amici passa in un baleno. Poseidone che grida quando vede Sakura e Pan è troppo forte...ancora di più quando picchia gli Itachi paralleli ^^". Nel prossimo capitolo ci spostiamo nel mondo dei Licantropi. Complimenti a Lady per schede e costumi e alla prossima ^^ kissssssssssssss

04/05/14, ore 12:31

anche io odio pan.... oddio un cap veramente divertente...i bimbi sono stupendi ...hihihi che fico.... chissà perchè Alex non vuole incontrare le sue altre copie.... chissà che orgia sarebbe. un bacio. Al.

04/05/14, ore 11:28

HOLA Alex e Lady!!!!

Ottimo capitolo sto ancora piagendo dalle troppe RISATE!!!, cavolo ke capitolo se becco itachi guardiano gli infilo su x il culo un manico di SCOPA x aver scaricato PAN solo x andare a vedere il mondo divino"spero ke il divino MINATO LO METTA SOTTO".

Alla prossima

Ps:nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Pss:aspetto i prossimi aggiornamenti.

18/04/14, ore 10:05

Eccomi qui! Commentiamo questo fantastico capitolo.

Ci troviamo nel Mondo Originale dove troviamo Naruto un po’ giù di corda e pronto per essere consolato dai nostri cari Uchiha, ma….tutto salta nel momento in cui Kakashi giunge con la lieta novella: Pollon e Taylor vogliono incontrarsi con loro.

Le nostre eroine del mondo delle divinità non hanno perso tempo a dettare legge, infatti, con la loro grazia (prepotenza) e il loro carisma (la lira infernale) hanno incantato tutti seminando un po’ di caos con sconcertanti rivelazioni sul Naruto divino & Co.

Alla fine Alex viene a riprendersi la figlia, ma il ritorno a casa per tutti loro comporta ancora un ultima tappa…il Mondo degli Uccellacci di Morte come li chiama Ryo gli aspetta.

Al prossimo capitolo^^

Eccomi qui! Commentiamo questo fantastico capitolo.

Watanuki è finalmente arrivato nel suo Mondo Parallelo dove no perde tempo e si mette subito a lavoro, infatti, si procura un bel po' di ambrosia e si accattiva anche il nostro Dio dell'Abbondanza.

Anche le Dee si sono date da fare, non a caso hanno completamente ripulito i loro avversari rivelandoci le loro identità nascoste, ovvero: Kaname, Rido, Inuyasha e Sesshomaru, Aizen,Vash, Subaru. Naturalmente, alla fine non poteva non finire con una sana ammucchiata di gruppo….ahahah.

Sull'isola, intanto, i nomi dei nuovi quattro pupi sono scelti e sono tutti ispirati al manga di Beach…naturalmente le loro personalità saranno altezza di tali nomi.

Al prossimo capitolo^^

Eccomi qui! Dopo una lunga assenza posso riprendere a recensire questi fantastici capitoli.

L’inizio è dei più sorprendenti: Orochimaru e Kabuto che hanno salvato tutti per i loro motivi ma l'hanno fatto. Anche gli altri hanno avuto il loro ruolo ma l'aiuto delle due divinità in pensione è stato davvero un colpo di scena che non mi sono lontanamente immaginata..

Nel frattempo le nostre sei dee hanno un diavolo per capello: come osano quei Titani fare male ai loro tesorucci? Per fortuna Sebastian con le moire rivela che sono tutti vivi….anche il nostro meraviglioso Oz…ma chissà dov'è!?

Cmq sia, Inuoe finalmente da alla luce quattro cuccioletti (scena commovente quella del cucciolo che è creduto morto per un po’) che non mancheranno in futuro di seminare caos e distruzione per la delizia di Kyuubi…ahahah

Ciao Alex
è un pò che non ci sentiamo scusa ma ultimamente
ho avuti molto da fare e mi sono dovuta sottrarre alla lettura dei tuoi leggerndari capolavori
comunque dal capitolo 30 al quarntacinque ne sono successe di cotte e crude
(mi sono piscita dalle risate quando lady contattava tutti e prontamente le chiudevano il telefono in faccia ma e stato ancora più esilarante la sua vendetta contro i generali infernali (davvero carini i vestiti ahahahahahahahahahahahaha)
ho trovato formidabile il modo in cui hai introdotto le morie nella storia il ruolo gli calza a pennello
e ti rigrazio di avermi presentato tre nuovi fustachioni ho apprezzato tantissimo l'entrata di Kamui ,Seshiro, Fuuno ( sono favolosi non pensavo esistersero dei personaggi cosi belli mi sono sciolta come il budino quando soo entrati in scena, hai veramente buon gusto Alex ti adoro)
comunque non pensavo che Madara avesse una fantasia cosi sconcia su naruto sono rimasta cosi 0.0 quando ho visto la loro lemon ( e io che pensavo che maniaci come Sasuke e Zoro dei guardiano non ce ne fossero più ^^') comunque lo trovata molto bella lo stesso
invece chi se lo aspettava un colpo di scena come Quello di atena sono rimasta scioccata
quando ho scoperto la verità su di lei e Naruto (sei un genio Alex tutto mi sarei aspettata ma non questo dovrebbero regalarti il premio nobel per la tua bravura) lo scontro e stato formi dabile e
ammazza quanto è diventato bello Naruto invidio da morire i Saint magari ci fossi io a loro posto
però mi sono dovuta ricredere sul immagine che mi ero fatta di Aioria sono rimasta molto colpita dal suo gesto (che sia maledetta quella stronza di Atena non sai quanto desiderio ho di strangolarla) atene e una vera vipera mi fa schifo in tutti i sensi non parliamo poi quandi ha cambito forma Dio che schifo!!! veramente una cosa oripilante ( però sono contraria al fatto di Watanuki ha designato atena con l'immagine di SAkura e yuuko non sono antipatiche come personaggi però su una cosa sono d'accordo tutte e due sono molto inquietanti ^^')
per li resto i matrimoni sono stati uno spasso non avevo mai riso cosi tanto e stato un' assoluto spasso!!!! :) però la cosa più divertente e stata la trappola di LOKi il modo in cui e stato trattato
se lo meritava propio! non si merita una persona amorevole come Cassandra ma panche i cattivi meritano il lieto fine va bene cosi
però che invidia mi fa il matrimonio di Naruto,Lady,Cassandra e quello Alex magari mi potessi sposare io tutti quei bonazzi!!! (questo Alex e il suo Ryo mi piacciono ogni secondo di più
fanno una fantastica coppia!! e poiu Alex in versione biondo e un figo da paura!!!!! é la coppia più bella di tutto l'olimpo <3 <3 <3 <3 <3
però il matrimonio che mi ha lasciata scioccata e stato quello di pain e vegeth CHE COPPIA
e poi ci metti anche loki poi mamma mia!!!!
sei il mio idolo Alex non esiste autore migliore di te :)
però non conosco bene victoria chi è da quale manga viene? stessa cosa per Cara e Luce
mi piacciono da morire ma non ho trovato niente su di loro invece per quanto riguarda Nick sauron e fenrir ho problemi a trovare delle loro immagini però loro tre con persefore , cara, luce e marina formano coppie bellissime spero che si mettano insieme <3
per adesso è tutto Alex ti mando tanti baci appena posso recencisco ancora ciao
PS: sto per inziare la tua fanfiction di fruit basket e di seilor moon quindi forse (si spera se i professori la smettomo di rompere) di recenzire anche li e presto e tanti bacioni <3 <3 <3

28/03/14, ore 09:36

Che bellissimo capitolo!

Il nostro naruto originale si lamenta come suo solito e il suo baka non ce la fa più a sopportarlo e anche Itachi sta facendo fatica ma quando tutto sta per risolversi con una bella lemon, ecco che arriva Kakashi con un volto che non gli abbiamo mai visto prima (Chaos: Ammazza! Ha appena ricevuto un taglio di stipendio? Io: Quello gli farebbe perdere i capelli! Kakashi: Ma che dite, il mio incubo peggiore sarebbe non riuscire più a trovare i miei libri preferiti! Chaos: Con quelli crepi e basta!) e il motivo è la piccola Pollon che ha fatto sfoggio della sua particolare medicina L^^.

E il suo racconto su che cosa ha visto, cioè Orochimaru e Kabuto tanto disperati da volersi consegnare senza resistenza e quello che hanno combinato Pollon e Taylor, lascia inceduli i tre.
Ma ecco che due secondi dopo il duo del mondo divino entra in scena e già comandano a bacchetta lasciando più di qualcuno senza parole: Kurama che sclera di brutto nel sapere che lui e Ichibi hanno avuto dei figli, Naruto che viene chiamato zia, Sasuke e Itachi che scoprono di essere padri di due divinità. A questo punto l'Uchiha maggiore tenta la volpassa con carne e sakè per avere le informazioni che vuole (Chaos: Poteva anche aggiungerci una scopata nel pacchetto! Io: Eh! Ma che ti viene in mente! Chaos: Sveglia grullo, ti devo ricordare che quella tipetta può diventare anche umana e che umana... Cmq avrebbe potuto dire di no a una simile offerta? Io: Altamente impossibile a meno che non fosse pazza o devota al suo futuro sposo! Chaos: Altamente improbabile! Io: Forse si poteva anche fare!) ma quando sente che Beautiful non esiste nel mondo originale, va in depressione ed ecco che parte la gag della polvere dell'allegria in versione tossico^^ (Naruto: Ehi, una bambina queste cose non deve tenerle! Sasuke: Qui si rischia la censura! Galatea: Potrei arrabbiarmi! Hinata: No, non si fanno queste cose! Re Alex: A chi devo menare per questa scelleratezza?) e poi ecco che arrivano il divino Alex, Ryo e il piccolo Andrè che incasinano ulteriormente la situazione e poi anche Watanuli che si serve di Taylor come cellulare divino^^.

A questo punto si parte per una nuova avventura e il gruppo di partenza è già molto particolare^^

Intanto al tempio Hidan e Rido fanno un po' a botte mentre gli altri hanno scommesso in favore del compagno e nel momento in cui il Kuran rivela di essere ateo, cosa assurda in un mondo come questo e di aver detto che Jashin non esiste, lo schizzato generale di Siren parte in quarta e da inizio al vero scontro (Chaos: Per la cronaca, Jashin esisteva, poi si è trovato davanti il sottosccritto che lo ha ammazzato a dovere! Io: E perchè lo avresti fatto? Chaos: MI doveva dei soldi e il bastardo faceva il prezioso! Io: Ah, ecco!)

Al prossimo capitolo^^
Ps: Non pensavo che la mia versione saint stesse così a genio a Rido quando Marina vuole fargli la pelle^^. Ma Luce la sopporta o no?^^

26/03/14, ore 14:55

Alex nii-sama, Lady-sama e Draco-sama capitolo ricco e davvero unico ^^. Il povero Naruto era triste perchè non poteva più rivedere alcuni amici del mondo parallelo, ma Itachi e Sasuke hanno cercato di consolarlo a modo loro. Solo che Kyuubi gli ha rotto le uova nel paniere ^^". Quando arriva Kakashi a raccontare cosa è accaduto, inizialmente non gli credono, ma Pollon fa letteralmente scappare via il povero Hatake XD. Itachi e Sasuke hanno avuto davvero un piano diabolico per far venire i loro paralleli ^^". Nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle ^^. Complimenti a Lady per schede e costumi ^^. Alla prossima ^^ kissssssssssssssssssssssssss

26/03/14, ore 13:54

Hola Divino Alex!!!

Ottimo capitolo davvero niente male ora nn vedo l'ora di leggere i prossimi e sopratutto il capitolo quando andranno nel mondo dei vampiri.

Alla Prossima.

PS: nn vedo l'ora di leggere il capitolo di sailor naruto domani,hai ancora in sospeso quello dei lupi,del mondi paralleli e delle carte ma quando le aggiorni.?