SAINT NARUTO PERFECT EDITION
di alextintura

Belli questi due capitoli! Ho notato solo un paio di errori ma per il resto va bene.
Naruto è tremendo: vuole scoparsi tutti, mai una volta che non salti addosso a uno dei Gold Saint, però il carisma c'è sempre (è un grande).
E anche Sasuke ha fatto la sua comparsa, più pazzo e psicotico che mai: o scopa o ammazza, mai una via di mezzo e Sousuke è sempre più fissato con le armi (ma come fa?).
Dei vari Saint, almeno per reazione, mi sono piaciuti Doko e Gaara (soprattutto quando ha mozzato la teta di Kyuubi) e Sai (mi sono commosso nel leggere come si è sentito). Nemmeno gli altri sono d mettere da parte, ma mi sono piaciute di più le loro reazioni.
Dimentico la sfuriata di Kushina (sono esploso, adoro quella donna) e le minacce di Lady sono state anche eccezionali (o si fa come dice lei o uno schifoso yukata addosso).
Nemmeno apollo è da disdegnare anche se rischia di prenderle di santa ragione se non peggio (non ci voglio pensare).
Aspetto pazientemente il prossimo cpitolo, Ciao.
Ps: la mini fic la metto nella fic di mondi paralleli (il fattore tempo è quello che manca sempre).

è meraviglioso...sei tornato! Tutte le tue storie mi piacciono da impazzire (sei tra i "preferiti" e scusa se non commento ma sono una pena nelle recensioni...mi perdo e non riesco mai a farne una costruttiva), anche se la mia preferita è sicuramente saint naruto. Ero un po' preoccupata xkè avevi smesso di aggiornare e quando ho visto che le fic ri-iniziavano dal cap 1...ammetto di aver seriamente rischiato un arresto cardiaco. Per fortuna ho delle coronarie perfettamente funzionanti! Rileggendole ammetto che mi piacciono ancora di più: hai chiarito punti che prima si intuivano solamente. Ti prego però non cambiare il tuo modo di scrivere ne' il carattere dei personaggi: x me sono perfetti così.
Un bacio grande ed un mega grazie x le tue seguitissime sterie.

hei divino alex ke è questa stori della sardegna?

voi ambientare qualke cap di saint naruto nella mia bellisima isola magari quando affronta il dolce izuna/dioniso.

sarebbe un vero onore leggere dei cap abientati nella bella sardegna magari tra cagliari e il mio paesini ke si kiama uta.

a presto

AIUTOOOOOOOOO! STO IMPAZZENDO! VOGLIO IL PIÙ PRESTO IL 5 CAPITOLO! AHHHHAA*mentre si tira i capelli per lemossione*
COMUNQUE, RINGRAZIO ALEX E LADY PER AVER MESSO QUESTA FIC E DEL BELLISSIMO CAPITOLO!
ARRIVEDERCI ALEX E LADY!
CON AFFETTO HIKARI CHAN!

RINGRAZIO ALEXTINTURA E LADYASH,PER AVER MESSO QUESTO NUOVO CAPITOLO DELLA PERFECT EDITION!
TORNIAMO AL PUNTO, QUESTO CAPITOLO MI É SUBITO PIACIUTA!
ANCHE PERCHÈ NON ERO ANCORA ARRIVATA A LEGGERE FIN QUA,nella vecchia saint naruto,.
CONTINUATE COSÌ!
CON AFFETTOOOOOO HIKARI CHAN!

TORNIAMO AL PUNTO, QUESTO CAPITOLO MI É SUBITO PIACIUTA!
CONTINUATE COSÌ!
CON AFFETTOOOOOO HIKARI CHAN!

Welà! Questa non l'avevo ancora recensita perché è praticamente uguale alla prima versione (come la amoooo)

Sono felicissima di vedere che Minnie sta bene,sempre a scoparsi ingenui giovincelli! Si vede che hai preso da lui xD

Sinceramente i Saint mi fanno un po' pena,così presi tra Lady e Kushina ^^" Fortuna che tra poco la corsa termina e arriva la TANTO attesa orgia! (me balla la samba in cerchio)
Immagino che Kyuu-chan come al solito scroccherà la carne xD

Bellissima la citazione di Saiyuki (Sanzooooo *w*) "Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
Non avere legami, non essere schiavo di nessuno.
Vivi semplicemente per la tua vita" Che frase figa eh? Poi applicata al fuoco dello yaoi....RISPETTO!

sasuke è come al solito un gran figo *-* ti ho mai detto che apprezzo moltissimo il dettaglio sulla pelle umana? xD E anche la scena dei 500 $ era fighissima,dici che reincontreremo in futuro kamikaze? Dio che ridere xD
E non vedo l'ora di leggere del piccolo massacro fatto dal dolce uchiha! Muahahahh

Alex alex alex

vedi di fare in fretta ad aggiornare saint naruto ti ricordo ke questa fic eri arrivato al tempio del divino itachi e nn vedo l'ora di leggere, ma anke quella del divino sasuke kissa ke farà appena vede naruto o se lo scopa o lo uccide o se lo sposa

alla prossima

Ed eccoci qua! Naruto continua la sua grande corsa e il caro Sasuke alias Ares fa il suo arrivo ad atene ..ihih..sciocchi mortali che hanno osato sfidarlo farete un abrutta fine e chissà se come nella precedente edizione il caro moro saprà fare solo una cosa alla volta e cioè scopare o fare la guerra? ihihih..ad ogni modo mi sembra che il testo di fondo di questi epiosodi sia lo stesso dell'altra e che sia migliorata solo la punteggiatura e gli errori ma non c'è male perchè già allora era una bomba...cmq non vedo l'ora di leggere i prossimi chappy soprattutto di leggere come farà il caro te della fan a fermare Sasuke dall'andare al Grande Tempio...voglio proprio vedere come tu e Lady avete intenzione di giocarvi le carte in mano per non cadere in violazione del regolamento, anche se, una scissione di vincoli è stata già data...Quasi dimenticavo fai i complimenti a Lady per l'idea dei ventagli con il simbolo del giappone e un idea in puro stile manga e per il fatto che si è ritagliato una nicchia davvero da invidiare nella storia..ihih..non solo perchè è pervasa dal fuoco dello yaoi ma anche perchè nel futuro diverrà un cavaliere al servizio di quel bonazzo di Itachi..ihihih...Ahaha Mi fate venir voglia di far parte di questo mondo...baci alla prossima

KUKUKU, pian piano Naruto è riuscito ad arrivare a metà della scalinata!!! KUKUKu, Saga è sistemato e anche quel bacchettone di Shaka!!!

Tra un pò toccherà a quel maniaco di Doko^^ e non vedo l'ora che Naruto affronti quel baka di Ares!!!

Mi raccomando, aggiorna presto!!!

Bellissimo come sempre! Qui ho trovato solo due errori e una piccola attaccatura di parole ma, per il resto è perfetto.
Accidenti: qui Naruto è davvero uno che adora “farsi spaccare il culo” come direbbe Kyuubi se va avanti così rischia di non arrivare alla fine della fic. Ma che dico, ce la farà eccome.
Kushina è il modello di madre perfetto, chi non vorrebbe averne una così?
Lady è una forza della natura, sia per idee sia per riflessi: una così è difficile da trovare.
Nemmeno la tua versione divina ci scherza: viene, ammazza tutti e se ne va con la sua prossima vittima a cui spaccare il culo, anche tu sei un vero uragano (viva gli autori forze della natura).
I Saint hanno trovato pane per i loro denti e Saga, molto presto si ricrederà sul nostro biondino preferito.
Aspetto il prossimo capitolo con vera curiosità. A presto Ciao!

Io e Watanuki siamo davanti a un negozio di una cittadina del Giappone, chiamato “Emporio Urahara”.
Watanuki: Dove siamo?
Io: Lo chiederei volentieri ad Alucard, ma è sparito dopo averci portato qui. Chissà chi ti vuole incontrare.

La porta del negozio si apre e vediamo uno strano tipo vestito con uno yukata verde, cappello da pescatore che copre gli occhi e che tiene abbassati i capelli biondi.
Watanuki: E questo chi è?
Io: Non mi dire!
Tipo curioso (apre un ventaglio e se lo mette vicino alla bocca): BENVENUTI RAGAZZI! È un piacere incontrarvi di persona.
Watanuki: E’ un tuo personaggio?
Io: E’ uno dei tanti della mia fic, ma viene da un manga che ho scoperto di recente. Watanuki ti presento Urahara Kisuke proveniente dal manga di Bleach.
Urahara: Molto lieto ragazzi, suvvia entrate.

Siamo seduti su un tavolo rotondo.
Watanuki (sta pensando): Ora che me ne parlate, ricordo di aver letto alcune pagine di questo manga, ma non ho approfondito molto a causa di quella dannata della signorina Yuko.
Urahara: A quanto sembra la signorina Yuko è sempre la stessa, comanda a bacchetta e non alza il deretano per nessun motivo.
Io e Watanuki: Lei la conosce?
Urahara: Naturalmente! Sono io che le vendo i manga che voi creatori usate per fare i vostri mondi paralleli.
Tutti e due (0__0): CHEEEEEEE!
Urahara: E’ la verità! Sono sempre stato in ottimi affari con lei e, ancor prima, col signor Apokarimon, che la sua anima trovi la pace! Ma veniamo alle cose serie: sicuramente vi state chiedendo perché vi troviate qui vero?
Noi due annuiamo.
Urahara: Beh! anche io voglio lasciare l’amaro in bocca a quella grandissima cretina e seccatrice.
Vi dico la verità: da quando ha preso il posto del signor Apokarimon, mi contatta ogni santo giorno per avere nuovi manga e doujinshi da leggere, senza contare che i pagamenti sono il 10% di quanto mi costi procurare questi fumetti ogni volta e non accetta mai obiezioni o consigli. Non vi dico che casino che fa ogni volta che mi chiama al telefono e proprio mentre mi sto rilassando.
Watanuki: La capisco perfettamente, io me la devo sorbire ogni giorno, ubbidendo ad ogni suo singolo capriccio; pensate non apre nemmeno la posta che riceve.
Io: Che modo di fare del cazzo! (mi è scappata, ma quando ci vuole) Quella si merita proprio una querela per abuso di potere e maltrattamento del minore.
Watanuki: E’ vero, ma chi avrebbe il coraggio di farle causa? Ci vorrebbe uno con le palle d’acciaio solo per poterla guardare in faccia e non vomitarle addosso. Io stesso faccio fatica.
Urahara: Oh non esagerare, brutta non è, ma dentro è la racchia peggiore che abbia mai incontrato e non ne ho mai vista una (e ride).
Tutti e due: E ALLORA CHE CAZZO PARLI (e gli gettiamo una pantofola in faccia).
Urahara: AHIA!
Entra un uomo gigantesco: alto più di due metri e vestito con maglietta bianca e grembiule azzurro: Capo siete sempre il solito, mai una volta che usciate illeso. Prego ragazzi una tazza di the per calmare gli animi.
Io e Watanuki: Grazie.
Urahara: Grazie infinite Tessai. Ora per favore va a dare un urlo al signor Abarai: la sua pausa è finita.
Tessai: Subito capo (e scende sotto una botola).
Urahara: Se ve lo chiedete, la sotto c’è una caverna adatta per gli allenamenti. Ma veniamo alle cose serie.
Credo di aver trovato un avvocato con i requisiti necessari per fare causa alla signorina Yuko.
Watanuki: DAVVERO!
Urahara: Certamente! Inoltre ho fornito ad una conoscente alcune informazioni per sputtanare la nostra comune nemica davanti a tutti.
Io: Non dirmi che è chi credo.
Urahara: Proprio lei e lo farà anche gratis. Comunque ho già avuto una piccola vendetta personale su quella diavolessa vestita da angelo.
Tutti e due (troppo curiosi): Cioè?
Urahara (tira fuori dallo yukata un manga di Naruto): Ho questo!
Watanuki: Che numero è?
Urahara: Il vero finale della storia di Naruto.
Watanuki: COSA! STATE SCHERZANDO!
Urahara: Assolutamente no! Il numero che la signorina Yuko ha sempre avuto con se è che ha distribuito a voi creatori in realtà è un falso elaborato dallo staff in un periodo in cui il signor Kishimoto (non sia mai) non è stato presente a causa di una grave malattia. Non sapendo quale fosse il finale, lo staff ha fatto autonomamente quello che voi conoscete, spacciandolo per quello vero, ma quando il signor Kishimoto è tornato si è scusato pubblicamente per l’errore e ha pubblicato la vera conclusione del manga e questo volume è l’ultima raccolta della storia.
Watanuki: La posso vedere.
Urahara: L’ho chiamata per questo, signor Watanuki ecco a lei.
Il moro prende il volume e comincia a leggerlo avidamente.

Watanuki (Dopo quasi mezzora): SIIIIIIIIII! Questo si che è un lieto fine! Chi si sarebbe mai aspettato che sarebbe finito così.
Urahara: Proprio così! Ora lei ha un potere immenso sulla signorina Yuko, perché conosce il vero finale dalla storia. Ho in mente d’inviare una copia del vero finale a tutti i creatori, chiedendo di mantenere il massimo silenzio sulla cosa; questo almeno fino a quando quella megera non sarà dentro delle solide sbarre e la chiave sarà buttata in qualche tombino pieno di ratti giganti.
Io: Sai essere diabolico certe volte.
Urahara: No, sono semplicemente molto vendicativo. Ho un conto da regolare e credo che presto anche quella baldracca avrà la punizione che si merita.
Watanuki: Lei è un grande signor Urahara, la stimo moltissimo. Cavolo mi vorrei trasferire qui da voi.
Urahara: Se il piano che ho in mente andrà a buon fine, lei potrà tranquillamente venire qui e le giuro che non se ne pentirà.
“Parla per te” dice un ragazzo pieno di tatuaggi e con lunghi capelli rossi legati a mo di ananas che sta spazzando il pavimento.
Urahara: Non faccia così, signor Abarai. Dopotutto non può lamentarsi di come la tratto.
Abarai: STA ZITTO!
Io (a Watanuki): Non farci troppo caso. Quel tipo si è lasciato incastrare come un somaro, ma è meglio non farlo arrabbiare altrimenti sfascia tutto.
Watanuki (sorrisetto): Lo terrò a mente.
Urahara: Molto bene, signor Watanuki; adesso preparerò le consegne per i suoi colleghi e chiederò a tutti voi di testimoniare contro quella donna, pensi che anche Apokarimon ha accettato quando gliel’ho proposto.
Watanuki: Ma lei è un folle.
Io: No, è solo un tipo molto, forte, scaltro, intelligente e pervertito.
Urahara: Ha dimenticato di dire “affascinante”.
Io: No questo non te lo dirò mai. C’è però un dubbio che mi viene in mente: qual è la fregatura?
Urahara (ventaglio sulla faccia): Solo una piccola richiesta e, se non sarà possibile poco importa: aggiungere anche il nostro manga ai vostri mondi paralleli
Watanuki: Mi dispiace, ma non è possibile! I mondi creati non possono essere modificati se non in maniera lieve.
Urahara (sconsolato): Oh capisco! Beh poco importa: la nostra vendetta su Yuko è ormai prossima vero?
Propongo un piccolo brindisi per festeggiare la caduta di quella strega dimensionale dei miei calzari. (il personaggio di Kisuke Urahara non è il tipo da dire cose simili, ma con una come Yuko la pazienza salta a tutti).
Io e Watanuki: Salute!

Nel negozio dimensionale.
Yuko: Etchiù! Che strano: ho la sensazione che qualcuno stia parlando male di me.
Poco importa, tanto sono intoccabile. Adesso leggiamoci di nuovo la mia storia preferita integrata a un paio di richieste a quello scansa fatiche di Kisuke, deve farmi avere le nuove doujinshi appena uscite e lo torturo per una giornata intera.

Naruto: EHI! PERCHE’ NON CI’ SONO IO?
Kyuubi: Che coglioni questi autori. Giuro che arrostirò il culo al primo che vedo.

Ok, ho esagerato e mi sono dilungato troppo, ma questa mi è venuta davvero spontanea.
Alla prossima.

muahahahh! geniale...ho notato che hai fatto sottolineatura tra la natura umana e divina per aggirare lo stacolo incesto esplicito, molto bene davvero..in questo modo credo non dovresti avere più problemi con l'amminisstrazione e per il resto se fai cenno esplicito basta che mantieni la cosa sui toni leggeri e credo non darà fastidio a nessuno...cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ritrovare il più sfigato fra le divinità Sasuke uchiha alias ares dio della guerra...in tutti modi, complimenti qui appari figo e divertente tu e lady insieme mi fat emorire in questa scena cosi melocomica..ihih...alla prosima

che bello ! nspero posterai in fretta questi capitoli riveduti e corretti perchè io ancora attendo di sapere se Itachi caro torturerà a ses..e volevo dire a morte la sua nipotina incarnata nella grande olonna insieme a quel bonazzo di kanon...a meno che non mi riservi delle nuove sorprese con una trama ancora più bella...ora scappo a leggere il secondo capitolo...dove di certo no mancheranno le novità..baci

Fantastico capitolo. Due capitoli in uno, mi piace.
Sono preocupatissima per Kushina, spero che non le succeda niente (come nella precedente fic). Che stage hai fatto Alex.
Che carino Akamaru si e' infatuato con Kyuubi, com' e' stato coraggioso Naruto. Non vedo l'ora che cosa combinera' nei altri palazzi.
Ci vediamo al prossimo capitolo.

Che bello questo capitolo! Qua gli errori si sono ridotti di molto: ottimo lavoro.
Yuko è una vera bastarda: assoggettare così Watanuki (la dolce Sakura deve averlo beccato a fare una bella cazzata)
senza nemmeno un "Grazie"; è una vera stronza con la S maiuscola, se i Gold saint l'incontrassero applicherebbero tutti insieme l'Urlo di Atena su di lei (magari).
Povero Naruto: bloccato sul più bello e anche menato da tre Bronz saint (anche se è stato uno solo ma poco importa) che volevano uccidere lui con madre e la nostra Lady; meno male che è intervento Kyuubi a risolvere tutto (dietro pagamento ovviamente).
So già che Sai sarà molto combattuto nel dover assassinare il biondo per cui ha perso la testa, ma sono sicuro che avverrà il miracolo.

Tu da dio non ci scherzi proprio: lavoro fichissimo, una sfilza di amanti, sette begli animaletti di cui prendersi cura e un papà da urlo e anche un amorevole sorellona, davvero forte.
Direi di aver commentato tutto, credo (non parlo di Orochimaru e Kabuto sennò vomito). Aspetto il prossimo capitolo e la prossima fic Ciao!

Kyuubi: Ehi brutto rotto in culo, perché non mi hai dedicato l'intera recensione!
Io: Perché odio Beatiful!
Kyuubi: COSA HAI DETTO BASTARDO DAL CULO ROTTO! IO TI AMMAZZO.
Minato: Io ancora non capisco cosa sia questo Beatiful! Almeno è qualcosa che vale la pena vedere?
Kyuubi: Certo che ne vale la pena Divino padre coglione, è la cosa più bella che possa esistere.
Io: Io preferisco altri generi e credo che anche watanuki la pensi allo stesso modo, vero amico?
Watanuki: Non per offendere quelli che vedono la soap opera, ma che cavolo ci trovate di bello in una cosa simile?
Kyuubi: A BRUTTO STRONZO! CREI UN MONDO PARALLELO SIMILE ALLA MIA SOAP OPERA PREFERITA E POI LA OFFENDI? VI AMMAZZO A TUTTI E DUE!
Minato: Suvvia sarebbe uno spreco uccidere due ragazzi immacolati e ancora vergini.
Io e Watanuki: NON TI AVVICINARE! VADE RETRO!
Kyuubi: Ih Ih Ih! I due stronzi stanno per ricevere una punizione migliore di quella a cui pensavo io (si mette comoda e si gusta del sakè).
Entra Yuko: Se vuoi posso salvarvi, ma tu caro autore devi darmi qualcosa in cambio, che ne dici di due secoli al mio servizio?
Io: Scordatelo! Io a farti da servo non ci sto.
Yuko: Nemmeno se, alla fine farai l'apprendistato per diventare creatore?
Io (muto all'improvviso, poi rispondo): Offerta allettante, ma non ho bisogno del tuo aiuto per materializzare i miei sogni. Se non fosse per il fatto che Watanuki è costretto a servirti per ottenere più esperienza, lo porterei va con me.
Watanuki (commosso): Grazie sei un amico!
Yuko (dolce sorriso): In tal caso, divino Minato sono tutti vostri.
Minato: Molte grazie! Non preoccupatevi: sarò delicato.
Io e Watanuki: Qualcuno tranne Yuko, ci aiuti.
Appare un uomo alto vestito di rosso e con occhiali da sole rossi: Visto che me lo chiedete, eccomi qui.
Io: Alucard! Sei venuto a portarmi via.
Alucard: Come al solito ti cacci sempre nei guai, devi cominciare a darti una regolata.
Io: lo terrò a mente!
Yuko: Tu sei Alucard del manga di Hellsing. Non immaginavo che fossi così attraente.
Minato: Davvero bellissimo, credo proprio che oggi mi divertirò.
Alucard (acido): Non ci contare grande dio dei miei stivali, quelli come te mi fanno schifo; non perché sei gay e incestuoso ma per le grandi arie che ti dai. Se non fosse per il fatto che i personaggi di diverse fic non si possono toccare, ti farei a pezzi!
Minato (dolce sorriso): Mi piacciono quelli come te, c'è maggiore soddisfazione a domarvi.
Alucard: Il tuo sorriso non ha effetto su di me, quindi smamma e ora voi due venite con me (rivolto a me e Watanuki), c'è una persona che vorrebbe incontrarti ragazzino, non temere tornerai prima che te ne possa accorgere.
Kyuubi: E no grandissimo bastardo tu non li porti da nessuna parte. Loro due devono...
Alucard: Sta zitta stupida volpe parlante o ti farò vedere il modo in cui muoiono le fenici.
Kyuubi (suda freddo): Ok sto buono.
Alucard: Molto bene! Forza andiamo.
Watanuki: Spero di restare via più a lungo possibile. Bye Bye.
Io: Tranquillo amico starai benissimo.
Minato (occhi da cucciolo): Un momento e io con chi scopo?
Tutti e tre: Scopati Yuko (e spariamo).

Yuko: Non male come idea! divino Minato sono a vostra...
Minato: Credo proprio che andrò a cercare qualche bel giovinetto con cui divertirmi. Ci si vede.
Yuko: °_°
Kyuubi: Ih Ih Ih! Sei stata scaricata stronza. Ho voglia di bistecca, ci si vede (e aperto un portale, se ne va).
Yuko (°_°): Non è giusto!

Direi di aver superato me stesso: scusa i paroloni, ma Alucard non è il tipo da lasciarsi ammorbidire così! Tranquillo che ti riporto subito Watanuki, il tempo di far calmare le acque in questo mondo parallelo. Alla prossima!