SAINT NARUTO PERFECT EDITION
di alextintura

Che bellissimo capitolo^^

Sull'isola della Guerra i vari Sayan si sono chiariti e ora vogliono conoscersi meglio con incluso il ritorno di Oz di questo mondo^^ (Chaos con una ceppellino in testa: E non potevano non festeggiare con una lemon mista! Law col medesimo cappello: Come se la cosa t'importasse! Chaos: Relativamente. Oggi c'è di meglio da festeggiare! Hilda anche lei con un bel cappellino: Per una volta, hai ragione rifiuto! Beel col cappellino e i coriandoli: Ai! Dabuh! * me li lancia in addosso * Io col cappello da festggiato^^: Ahah! Così mi accechi Beel. Cmq grazie per il vostro interessamento! Law: Per così poco! Chaos: Potevi recensire prima! Hilda: Beh, un bel modo per festeggiare!) ma arrivano i vari Sousuke che insieme a Joey hanno fatto un guaio: hanno attivato una bomba pericolosissima (Chaos: Ora capisco perchè hai voluto recensire oggi, c'è il botto! Hilda: Oh, anche loro ti festeggiano eh! Law: Esagerati! Beel con occhi a stelline: Dabuh! Io: Eheheh! Non lo immaginavo di certo!) e tutti vanno nel panico.

Ma ecco che il caso salva la situazione e arriva nientemeno che Erza alias la divina Freya che ingoia la bomba scambiandola per dello zucchero e poi chiede di poter vedere la divina Afrodite per regolare i conti (Chaos che si tiene il naso: Che bel modo di festeggiare! Law: Erza in versione dea? Era questa la vera sorpresa! Io: Oh cavolo! Hilda: Evitate di comportarvi come bambini)

E poco dopo, arrivano i vari baka e dobe al gran completo: i primi disperati per come sono stati trattati e i secondi infuriati perchè non sono stati per niente soddisfatti e, come ciliegina sulla torta, la divina Scarlet sfida Naruto divino sul suo onore e lui accetta.

E dopo vari tentativi, tra cui un mix tra yuri (Io e Chaos crolliamo a terra con tanto di emorragia nasale: Be-Bellissimo! Law: Impassibile: Qua servono dei tamponi e qualche trasfusione! Hilda: E anche un cervello nuovo, se è per questo!) e una super lemon con tanto di trenino (Hilda rossa che si tiene il naso: N-No! Mi sta facendo effetto! Aoi appena arrivata e rossa: E-Eh! NOOOOOO!) i vari dobe chiamano i rinforzi e si fondono in un solo corpo formando un super dobe divino dal nome di Natorushi che soddisfa come non mai la divina Freya e e mette sotto a dovere i vari baka che lasciano perdere vendetta e passione^^

Sull'isola delle quattro stagioni, dopo un bel pestaggio di maschio idiota, Soifon invita le due Skye e prendere il te con lei mentre Eric viene fregato dai fratelli e si fa un bel volo dall'altra parte dell'Ade^^ (Io: Ecco un bel modo di festeggiare il mio compleanno^^! Chaos: Alla faccia che capitolo sorprendete. Sarà stato pubblicato qualche giorno fa ma è stato davvero bello! Law: Cavolo! Hilda: Non riesco a credere a quante emozioni ci sono state! Beel: Ai! Skye: E ora l'emozione più grande di tutte, festeggiare il compleanno del nostro autore! Tutti: Auguri autore. Forza con le danze! Io: E sia. Scateniamoci * inizia la festa^^ *).

Hola Alex e Lady

ottimo capitolo davvero niente male ho riso da pazzi continua cosi

alla prossima

Alex nii-sama e Lady-sama capitolo divino come sempre ^^. Mi sono fatta un sacco di risate nel vedere Sasuke vestito da cameriera e messo sotto dai dobe ubriachi XD. Un'altra divinità esce allo scoperto. Una nordica rivale di Afrodite. Grazie a lei però si scongiura il peggio. Nel prossimo capitolo andremo nel tempio di Poseidone e lì Kakuzu avrà un brivido strano ^^". Complimenti a Lady per i costumi e a Nick. Alla prossima ^^ kissssssss

Oddio.. Narutoshi. .. fuggite Sasuke! Erza. ..che dea fortunata ... penso che una donna normale sarebbe morta. Che morte piacevole! Oddio. I bambini che vanno da Orochimaru. Se non sapessi che sono cazzuti. ... avrei paura per loro! Al.

Ehii alex che cap MIIITICO XD .

Aahah L'oz saint e tornato grazie a watanuki e bellissima la bomba distruggi pianeti a forma di zolletta di zucchero ahahah XD .

E addirittura e apparsa la dea dell' aMore nordico ossia una ERZA SCARLETT in versione ninfomane , NICK ha avuto un idea bellissima , vorrei tanto vedere anche i rimanenti dei nordici tipo la moglie di fei chissa chi e XD .

E la polimerizzazione tra i vari naruto , taruno e arashi per soddisfare la nuova arrivata cavoli che ideona proprio un bel tipo NATORUshi hahaha e per la prima volta in tutte le tue fic hai scritto una PICCOLA scena YURI XD , che effetto fa ????? .

E per finire tutti i sasUKE hanno fatto l'ennesima figura di cacca xd .

Al prossimo capitolo CCIIAAOOO .

Bel capitolo!

Infatti, la grande ammucchiata a inizio e vediamo come il nostro caro Naruto divino ha spompato i vari Sasuke mentre il caro Dio della Guerra si è presentato ad un orda di biondini brilli e arrapati.

Tutti gli altri invece hanno deciso di conoscersi meglio nella vasca della terza casa, mentre sull'Isola delle Quattro Stagioni Eric mette in atto il suo piano provando a far ingelosire Soifon....ma fallisce.

23/11/14, ore 20:30

Fantastico chappy!

Siamo ormai nel Mondo degli Shinigami, che è in piena crisi a causa della comparsa dei due piccoli Dei e della rissa scoppiata nel viale di ciliegi a causa di baka che rivendicano i figli degli altri mentre strane alleanze e piani di volpassi per la conquista dei Mondi fanno da contorno.

Cmq sia, la situazione si stabilizza e tutti i presenti partono per il Mondo divino, anche Yuko vi si reca dopo aver raggiunto un certo accordo con Watanuki e Pandemonium.

23/11/14, ore 17:37

Bel capitolo!

I divini Minato e Kushina giungono nel Mondo dei Vampiri, dove il pancione funge da anti sesso e quindi non resta che consolarsi con la buona cucina francese.

Cmq sia, palazzo Kuran è lontano dall'essere quella pacifica ed elegante dimora, scenario di notti infuocate, infatti, i divini pargoletti e di loro cari amici a quattro zampe ne hanno fatto un campo di battaglia in piena regola, ma alla fine tutto finisce con tarallucci e un nuovo baby...ihihih

A questo punto, dopo diverse simpatiche scenette, tutti partono per il Mondo degli Shinigami mentre Oz fa a botte con i piccoli Castore e Polluce mentre i poveri Spaventapasseri e Uomo di Latta vengono beccati in una posizione equivoca...ihihih...di certo lo scoop salterà fuori...ahahah

23/11/14, ore 17:25

Ottimo capitolo!

Siamo giunti nel Mondo delle Carte dove ritroviamo il piccolo Priapo con il suo amico Marcus che ha generato il caos all'interno del Casato del Ramen rivelando chi sono i suoi genitori e del suo amico volpasso.

Naturalmente il gruppo degli altri Mondi si unice alla partita ed è l'anarchia...ahahah ...per poi passare alla prossima tappa, ovvero il Mondo dei Vampiri.

Anche il Mondo degli Shinigami ha il suo bel da fare...ahahah

23/11/14, ore 17:17

Che bel capitolo!

Siamo nel Mondo dei Licantropi dove il nostro Naruto è depresso per l'assenza degli amici nemmeno l'arrivo di Taruno con la piccola Skye riesce a farlo riprendere.

Infatti, solo la comparsa di Dante e Vergil in compagnia del piccolo Tobi e del suo amico Eric seguita dalla comparsa del divino Madara opera la magia e il caos regna...ahahah

In tutti modi, alla fine si parte il Mondo delle Carte; naturalmente c'è Ryo che ha ancora una gran voglia matta di far fuori qualche Sasuke mentre Eric fa buona figura davanti a Kyuubi e ci prova con Skye.

Intanto a Wonderland Draco e Harry incontrano Bianca ed tutto da ridere.

Alla prossima^^

Perché ogni dannatissima volta che leggo qualcosa di tuo mi perdo? .-. Cioè ho iniziato a leggerle la cross-over di sailor moon e dopo un pò che la ho lasciata non mi ricordo più a che capitolo ero arrivata... Costringendomi a rileggere da capo .-. Ti odio. È un tuo complotto vero?! Tsk.
In ogni caso... Che gara sublime owo i teme perdono e i dobe regnano. Ahwww che dolci *-* (ma dove? Ci sono solo lemon qua .-.NdDark) zitta, tu non sai che è l'arte è_é
Eric è il solito disgraziato >.>
Non so che altro dirti a parte che sei un genio owo *controlla l'ora* Uhm... Credo sia leggermente tardi... o presto? OWO
Tu saluto!

P.s: per caso conosci kiba? (walfu, ora) owo siamo amici.

Che bellissimo capitolo^^

I vari dobe e baka hanno deciso di provare la forza amatoria delle loro versioni divine e hanno avuto delle belle sorprese: Naruto divino ha spompati del tutto i vari Sasuke mentre la paperella della guerra è stato messo sotto dai biondini brilli (Chaos: Muahahahah! Beh ti sta idiota di un baka! Hilda: Uhuhuh! Non sono una patita dello yaoi ma posso dire che te la sei cercata rifiuto! Law: Li vedo d'accordo! Io: Si vede che su qualcosa sono in sincronia^^ Beel: Dabuh!) mentre i Gold con versioni parallele dei vari mondi decidono di conoscersi meglio nella vasca della terza casa (Lady: NNUUUU! Volevo assistere! Lucyferia: Che iella! Rachel: Non è giusto! Sofia: Uffa! Regina Gatta: Concordo!).

Intanto sull'isola delle quattro stagioni Eric mette in atto il suo piano provando a far ingelosire Soifon ma non ha fatto i conti con le mie due Skye (Skye 1: Sapevo che aveva in mente qualcosa! Skye 2: Ma nessuna delle due immaginava una cosa del genere. Si è meritato una bella scarica di legnate! Soifon: Ottimo lavoro ragazze!) che hanno deciso di punirlo^^.

Ahahahah! Bella scheda di Iperione: ora si capiscono diverse cose sul carattere di Naruto e Minato^^.

Al prossimo capitolo^^

Eehhiii alex e cosi si e vista come e andata a finire la gara di resistenza Tra dobe e baka XD , me lo aspettavo che le versione divine avrebbero stravinto ,ed ora chissa al prossimo cap il casino che fara il baka divino quando si svegliera col culetto in fiamme ahahaah .

Poi eric e stato menato da skie che voleva sfruttarla per far ingelosire soifon ed e stato menato di brutto XD , E forse tra soifon e skie comincera una bella amicizia .

Poooiiii per quanto riguarda kurumi te la devo inviare o no sono quattro messaggi/recensioni che te lo chiedo?????? .

AL PROSSIMO CAPITOLO CCIIAAOOOOOO .

Alex nii-sama e Lady-sama capitolo divino e molto focoso ^^. I vari Sasuke quasi si strappano i capelli tra di loro per avere il Naruto Divino, ma il nostro biondino preferito sa come fare e crea cinque copie di se stesso. La cosa inversa succede per il Dio Ares che mette sotto i biondini. Ma chi tira troppo la corda rischia di spezzarla e Sasuke ha scoperto sulla propria pelle quanto possano essere terribili i dobe ubriachi. Il Naruto vampiro ha messo ko Sasuke con la sua paura più grande (anche un regista di film horror scapperebbe via ^^") : un mix di Sakura e Orochimaru ^^". Anche nella grande vasca si danno da fare ^^. Nel prossimo capitolo succederà qualcosa di imprevisto. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssssssssssssssssss

Hola Alex e Lady

Ottimo capitolo mi sono quasi fatta a dosso dalle risate ke oh ancora le lacrime agli occhi dal troppo ridere,oranon vedo l'ora di leggere il prossimo.

Alla Prossima.

PS:a quando gli altri aggiornamenti? Sopratutto quella dei mondi paralleli,delle carte e dei lupi ecc.
PSs: NICK NIBBIO BLU!!!! QUANDO TI DECIDI AD AGGIORNARE LE TUE 2 FANFICTION KE HAI IN SOSPESO,lo so ke hai l'universita ma un oretta x aggiornare la dovresti avere.