SAINT NARUTO PERFECT EDITION
di alextintura

Alex! Che chappy pieno di rivelazioni e d apettative interessanti

Iniziamo con la resurezione dei nostri Bronz che hanno giurato fedeltà a quel pucci di Izuna che intanto con la scusa si è fatto un harem di bonazzi alla faccia del fratello Sasuke in un solo Colpo..ahahah...

Devo dire che la rivelazione di Ikki sul fatto che non è stato in pieno Seya il vero traditore, mi lascia sorpresa e desiderosa di scoprire chi in realtà ha fatto la spia
E poi chissà se il povero Cavaliere di Pegasus sopravviverà e se ci riuscirà(in realtà vivranno tutti) in quale isola finirà....scommetto con le tre Moire...brrr! mi vengono i brividi al solo pensiero

Cmq la lettera di sfida è stata lanciata e mentre Itachi organizza la Banda del Grande Tempio al posto della sua futura sposa che è un pò spaesata dal comportamento del suo Saga (Saga tranquilizza il nostro Naru che non c'è l'hai con lui e solo che non puoi proprio perdonarlo quel rotto in culo del Expontefice)...

...il nostro Sasuke fa l'uke con Vegeth che all'inizio si era accapparato il meglio del meglio per farlo legalmente suo attraverso il vincolo del matrimonio (credo che Afrodite non lo molla un partito così e penso ne anche Lady nlascerà cadere la proposta se Itachi non si decide a fargliene una uguale e quando verrà il tempo anche il caro Madara dovrà fargliela...ihihihihi...Per gli latri non saprei al posto loro accetertei..ahahha...)

Ma parlando del gruppetto di Oz: poveretti non sono riusciti a farsi valere e prendere i colth, ma per loro c'è speranza dato che Minato ha un piano per contrastare l'imminente guerra che si svolgerà nell'Ade, inoltre a completare il gruppo manca ancora un elemento...

Ad ogni modo, credo che prima di tutto Izuna verrà purificato da Naru che lo metterà nella Lista dei Candidati alla sua Mano....o chissa se sarà il contrario..ahahha

Quasi dimenticavo Cerbero alias Ichibi è il più spasso Tasso di tutte le tue fan...te lo già detto forse...ma lo ripeto..Harmony e Sposa Oggi..ahhahah...Gli altri Tassi dovrebbero prendere esempio da lui

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....Aggiorna presto....

Alla prossima, Kiss
(Recensione modificata il 22/09/2011 - 11:09 am)

hola divino alex

ottimo capsono quasi crepata dal ridere e sono anke caduta diverse volte dalla sedi ma come sempre mi hai fatto divertire con il tuo magnifico cap spero con tutto il cuore ke i caro naruto metta le cose a posto e ke i dei madara/hades e izuna/dioniso diventino degli bravi dei e il quartetto uchica ritorni intergro.

alla prossima

ps:nella fic dei vam c'è era un mio mss. ma nn mi hai risposto xkè

SCUSAMIIIIII!!!!!!
COME AL SOLITO SONO LA SOLITA SBADATA!MI SONO DIMENTICATA DI DIRTI CHE NON CI SONO DA LUNEDÎ 12 FINO A VENERDÎ POMERIGIO!
TI CHIEDO SCUSA! MA ERO COSÎ PRESA DALLE TUE STORIE CHE MI ERO SCORDATA!^_~ !
Ma adesso sono tornata! e posso finalmente dire (come sempre!^^!) la mia oppinione di questo cap!
Allora:
Caro Aex,
questo capitolo é molto...molto...molto... E MA VA LA! DICO COSÎ NORMALMENTE!
IL CAP Ê FANTASTICOOOOO!!!!!!!!!!! COME AL SOLITO NACCHAN SI FA SPACCARE IL CULODA TUTTI! MA QUESTA VOLTA C`Ê ANCHE SAKON??!!?!???!!!???? CHE FIGO!!!!!!!!!!!!
TOUYA SI Ê FATTO SPACCARE IL CULO DAI SUOI, PER DIRE "NONNINI"!
HAHHHAHHAHAHAH CHE RIDERE!
A PROPOSITO, TI SEGUIRÔ NELL`OSCURITà LO LEGGERÔ DOMANI! OGGI SONO SUPER STANCA! QUINDI AL CAP DI TI SEGUIRÔ NELL`OSCURITà!
AL PROX CAP DI SAINT NARUTO!
TANTISSIMI KISS E KISS A TE E A LADYASH! A PROPOSITO, RINGRAZIE ANCHE LEI DA PARTE MIA!
CIAO!
Hikaru_Namikaze!

Vegeth è mitico, non rispetta nessuno beh al momento, forse in futuro cambierà ma cosi è meraviglioso, prende per il culo sia il divino Ares che Vegeta haha
che bello che la pistola è stata distrutta, certo un po mi spiace perchè Sasuke cosi non puo raggiungere gli altri ma io voglio che Zero, Ichiru, Oz e Koga entrino a far parte dei red saint, ma alla fine Vegeth è un red o no? mi sa di no visto che ha richiamato l'armatura di Thor, beh pazienza
comunque molto bello anche questo capitolo, come sempre mi diverto a leggere le tue storie
complimenti ^^
ciao e ala prossima

Bellissimo capitolo, scusa per il ritardo.

Il divino Giano alia Sakon è un bonazzo come pochi, procedete per questa strada ragazzi (la lemon Touya/Naruto/Sakon è venuto benissimo). Mi dispiace tantissimo per Kakashi poverino, forse essere lo schiavetto per un secolo di Kyuubi è stato un pò crudele.
Alla fine Touya ha perdonato i Gold, si è anche trovato un compagno, sarà quello giusto?
In questo mondo c'è Yue quello con i capelli argentati?

Ahahahahaha, nell'immaginarmi Saori con le fattezze maschili, sono quasi morta dal ridere. Mi sarebbe piaciuto vederlo/a come segretaria di Sasuke, in fondo sia i Gold e Poseidone l'hanno sopportato per molto tempo.

Alla fine è comparsa un'altro dio della guerra, il divino incazzoso seme Vegeth. Sasuke dovrà stare attento se no rischia di perdere la fedeltà dei suoi Saint, però ripensandoci forse l'ha già perso =P.

Oz è terribile sembra un angioletto Uke, ma l'apparenza ingann, Zero lo ha imparato sulla propria pelle. Oz è un genietto del male, l'idea di depositare tutti quei soldi sulla salvaguardia di quei piccoli gattini abbandonati è stato un'idea geniale. Nami e Kakuzu se la sono meritati.
Alex-sama mettete tra le file di Ares quattro ragazzi e assolutamente una donna autoritaria che sappia deprim... scusa volevo dire comandarlo per bene tipo Hancock e approposito ma quando arriva lei e Gohan?

Ma per caso sono l'unica a cui piace Seiya in questa fic? Mi ha deluso tanto che abbia condotto alla morte gli Bronze Saint (suoi amici e fratelli), però...:(
Anche Aioria ritornerà in vita, sarà buono o cattivo, morirà o vivrà. Chissa.

Povero Izuna mi spiace tanto per lui, però ora ha trovato un compagno che lo ami per davvero sono felice per lui.
Però chiariamo un concetto carini provate a torcere un solo capello al mio biondino preferito; giuro che prima vi torturo, poi vi eviro, dopo vi castro, ancora dopo vi scuoio, alla fine vi taglierò in pezzettini e vi darò in pasto ai squali (se mi ci metto, so essere crudele anche io). Siete avvisati, uomo avvisato mezzo salvato.

A Ikki deve mancare molto il suo Shun, ma presto si ricongiungeranno. Non vedo l'ora di scoprire chi era il traditore tra i Bronze così lo ammazziamo.

Grazie per avermi dedicato unpò del tuo tempoper leggere la recensione che ti ho lasciato, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Alex-sama.

Alex-sama ^^ capitolo divino e da sbavo ^^. Tutti si danno da fare come coniglietti. Finalmente la fusione divna tra i gemelli ^^. Anche Ikki è pronto per la battaglia. Tenera la scena con Izuna ^^. Nel prossimo capitolo ne vederemo delle belle. Ho notato quanta passione ci metti nelle tue storie...hai davvero un bellissimo dono ^^. Tutto un mix di mitologia, magia ed eros ^^. Spero che appaia il mio personaggio...voglio prendere a calci qualche cattivo ^^. Alla prossima ^^ kisssssssssssssss

Che capitolo!

Abbiamo finalmente visto sakon in azione e il povero Touya i è preso una sbandata per lui, così come Naruto. Ma il nostro Kinomoto ha rimediato e si è preso Gaara che cerca il significato della parola amore^^
Bellssime le altre lemon: Ace soprattutto è tremendo, farsi tutte le donne del gruppo salvo Nami non è da tutti (Hinata prenditi una sbandata per lui che è uno dei migliori dopo Naruto^^)

E, dal nord con furore, entra in scena Vegeth il dio Thor: alla fine si è preso tutti i Red Saint per una super scopata e ha menato una martellata sula testa bacata del divino baka.

Oz ha vendicato tutti come si deve (Nami e Kakuzu faranno un doppio Arakiri^^) e ora può continuare a montarsi Zero a dovere^^

Ikki ha fatto il colpo su Izuna: ora è il suo amante numero uno e dubito che lo abbandonerà più (dove la trovi una divinità uke di questi tempi, Sasuke escluso^^)e ora ha recuperato i corpi dei suoi fratelli Bronze e di quel bastardo di Aioria (lui può anche crepare ma Seya no: è solo stato mal influenzato dal suo maestro >.<)

A questo punto non posso fare altro che aspettare il prossimo capitolo. Ciao

hola divino alex

nn sai quante volte sono caduta dalla sedia a suon di risate isterike ed emorragie nasali i due nuovi saint sono incredibili nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap
ti prego fai ke nella nuova corsa i nostri fighi saint nn moiano come nell'anime della serie di hades ti scongiuro nn oso immaginare quello ke farebbè il divino naruto spero ke il caro dobe liberi dalle tenebre sia madara/hades sia izuna/dioniso

Mitico! Questo chappy è Super Divino

Iniziamo con Sakon sei il migliore tifiamo tutte per te...Tu unico grande scopatore bastardo fai vedere chi comanda...kukukuku...Non solo hai messo sotto il Generale Marino che aveva alzato troppo la cresta, ma se i anche in cima alla lista del nostro Lady Naruto s epoi dai una botterella al nostro Poseidone diventi il nostro mito...kukukuku.

Ma procediamo con il prossimo personaggio Vegeth...Ti diamo il ben venuto mitico super bonazo rincarnazione di Thor Dio Nordico della Guerra e del tuono dai una scossa alle grige vite dei Red e metti sotto Ares..ihihihih....Che poveretto deve ancora subirsi le selezioni e non può più sfuggirvi in quanto la pistola colanatrice è rotta, ma credo che quando incontrerà chi sappiamo noi ne sarà felice, oh no?...ihihih

A proposito del gruppetto di OZ&Co.: Lo sapevo che finivano sotto i cari gemellini psicopatici, non a casa è discendente della Dea della Vittoria non che diretto alter ego del più Maniaco e incallito seme Creatore di Mondi Emerald Oz...(anche lui nella leggenda)

Per concludere sono felicissima per Ikki e Izuna, non solo perchè si sono messi insieme...ma anche perchè entrambi avranno presto tanto, ma tanto amore da dare e ricevere..Peccato che i resuscitati sella prenderanno con i loro bonazzi maestri la cui unica colpa è stat cedere alle nuove e fottibile fattezze di Atena che inoltre sta faccendo ammenda dei suoi paccati finendo sotto ogni singolo giorno..ihihihih..Ma anche questa faccenda finirà bene ne sono certa è un nuovo candidato entrerà nella Lista Sposi e chissà in che posizione si piazzerà visto che ha dichiarato di voler fare l'uke a vita e farà il seme solo per procreare...Che il nostro Izuna farà conoscere a Lady Naruto i dolci piaceri delle essere seme e i ruoli fra loro si invertiranno e sarà Naru a prenderla in sposa...ahahhahah

Tutto è possibile in questa Olimpica Fan dove ancora in campo devono scendere i pezzi da 90 ossia Masdara/Ade e MInato/Zeus...

La sfida è aperta e che la nuova corsa abbia inizio....Io non vedo l'ora di leggere

Alla prossima, mio caro Alex ^.^

Yo Alex. Anche questo capitolo è bellissimo.

Alla fine Tarzan altri non era che Touya Kinomoto: lo avevo intuito da un po'^^

Kidd ha fatto il passo più lungo della gamba ed è finito nel paradiso dei travestiti in compagnia di Emporio Ivankov e compagni (E mo sono casini ^^)

Oz, anche se più tranquillo, è sempre una cosa tremenda: prima sistema Kidd e poi fa amicizia con i gemelli Kiryu e Kouga (di sicuro è sempre seme^^). Dopo il pranzo, metterà sotto tutti quanti e poi saranno guai per Ichiru e Zero^^

Ora che Touya è diventato un nuovo generale marino, Kakuzu dovrà rimanere con due piedi in una scarpa altrimenti finisce sotto e poi verrà incornato da Itachi (Chissà quale frutto del diavolo gli darà?).

LA Red Saint Chop è tremenda: piega proprio tutti eh? (anche nella mia fic succede la stessa cosa, solo che io avrei usato un POFF o un PAFF^^).

A questo punto non posso fare altro che aspettare il prossimo capitolo alla prossima!

hola divino alex

quì da mè cìè festa di paese in onore di santa maria, e nn ho molto tempo x guardare internet.

passiamo al cap sono morta dal ridere leggendo il cap spero ke anke il prossimo sia così

alla prossima

Bellissima la lemon di inizio capitolo, mi e' piaciuta un sacco. Naruto e' diventato peggio di un demonio nel farsi spaccare il culo.

Evviva, finora Kanon e Saga sono i primi della classifica, andate avanti cosi' non lasciatevi battere dal teme dai capelli a culo di papera alias Sasuke!!!

Fortissimo l'articolo scritto da Kuina, e anche i discorsi lasciati dai anonimati (le loro identita' non sono cosi' nascosti).
Sasuke ritorna un fottibile e puccioso uke, cosi' esci definitivamente dalla classifica.

Nami e Kakuzu insieme sono una coppia tremenda, due tirchi come loro non dovrebbero esistere o almeno non avrebbero mai dovuto incontrarsi. Poveri partecipanti alle Saint Selection, non avranno piu' nemmeno un soldo quando ritorneranno a casa!

Fortissimo Oz, fuori sembra un dolce e fottibile Uke in realta' dentro e' un tremendo e incazzoso seme. Ichiru e Zoro sono davvero dei snob viziati, dovrebbero imparare a essere un po' umili.
Koga campagnolo e' davvero dolcissimo mi piace un sacco, pero' nel ruolo di Red Saint non ce lo vedo e' troppo tenero e mammone. Pero' c'e' da dire che quando si incazza diventa tremendo.

Kakuzu rischiava seriamente di essere squartato e la sua armatura tornasse libero, se lo sarebbe meritato.

Lo sapevo che il misterioso Tarzan era Touya, quindi e' diventato il nuovo capo dei generali marini di Itachi, sono felice. Nella vecchia versione lo volevi mettere tra le file di Izuna, ma sono felice di rivederlo come alleato.

Certo che i Gold hanno fatto delle cose bruttissime a Touya, poverino. Se non fosse per Sai non sarebbe mai diventato un simile bonazzo. In un unico colpo si e' conquistato tutti i generali marini e riesce pure a tenere testa ai due gemelli. Ci divertiremo un sacco con lui nel Santuario.

Gohan e Hancok non sono ancora arrivati, che peccato, spero che arrivino presto cosi' la donna mette in riga per bene il baka Sasuke.

Quindi Trunks e Bulma sono riusciti a riparare la pistola clonatrice, no. Voglio che Zero, Oz, Ichiru, Gohan e Koga ad avere i posti vacanti, che qualcuno distugga quella pistola!!! Pero' e' anche vero che Vegeta deve difendersi, non so piu' come comportarmi. Quindi lascio a te la scelta Alex-sama.

Alla fine e' soltanto Sasuke che e' rimasto fregato, tutti vanno a scopare tranne lui che deve esaminare 9.999 candidati.

Mi dispiace un po' per Kidd rimanere per dieci anni tra le grinfie di Ivankov e i suoi ninfetti, alla fine impazzira' ne sono sicura. Beh soltanto il tempo ce lo dira', ce lo ritroveremo tra 10 anni nella fic dei mondi paralleli.

Arrivederci Alex-sama, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Fortissimo! Un chappy pieno di grinta e divertimento

Il nuovo Generale mi piace un casino e perfetto per Itachi&Co. per non parlare del fatto che tiene testa ai gemelli...non cosa da poco....Infatti con lui la vita al Grande Tempio sarà più pazza che mai...

Ma pasiamo agli altri canidati furbi i due gemelli psicopatici a farsi come amichetto iol nostro bastradissimo Oz..ihihih....inoltre hanno il complesso di cenerentola ovvero elevare il caro campagnolo Koga da bifolco a stupendo principe ..ahhah chissà come finirà fra quei quattro..Io non credo che saranno loro i seme della sitiuazione o almeno non prima di essere stati sotto le cure del nostro bonazzo alato....

Parlando sempre di Oz, devo dire che è un peccato che abbia mandato il povero Kidd in quell'isola e che lo rivedremo solo fra 10 anni e nella fan Mondi Paralleli Terza Parte Fuga dall'Olimpo (che a dirla tutta non vedo l'ora di leggere perchè il nome è tutto un programma)....Spero vivamente che il suo bellissimo e violento carattere non risemnta della permanenza su quell'isola...

Ad ogni modo, come al solito Sasuke è rimasto fregato e mente tutti vanno a divertirsi...lui è rimasto con un pugno di mosche, in quanto non credo che i Red gli lasceranno usare la macchina clonatrice per occupare i posti vacanti almeno non tutti...

Io credo che solo un posto sarà occupato dal clone di Vegeta e che gli altri devono andare a quei quattro...Tuuto questo finchè non ritorna il caro Kidd a prendersi il posto che gli spetto dopo che il clone muore durante la battaglia che sicuramente avremo nella terza parte della fan MP.....Tuttavia non vorrei aver fatto male i conti e vi sono posti vuoti???? In tutti i modi quei soggetti devono far parte della cerchia di Ares

Ma se non sarà così, visto che in partica è un semi-dio il nostro Oz potrebbe aspirare ad essere il nuovo Dio della vittoria e avere in quei tre + il ritrovato Kidd: i suoi personali cavalieri...uhuhuhuh....

Tutto questo lo scopriremo nel prossimo chappy..Tuttavia chissà quando il nostro Fenice si faarà vedere al Grande Tempio e vedrà come le cose sono cambiate e come raggiranno i due mebri restanti del quartetto quando vedranno Naruto e cosa si inventeranno per averlo in moglie?

Non vedo l'ora di leggere le prossime puntate per sapere questo e d altro....

Alla Prossima

PS: il giornalino degli dei è uno spaso pubblica ancora articoli così succulentemente spassosi...ahahahah
(Recensione modificata il 07/09/2011 - 11:17 pm)

Alex-sama capitolo divino ^^. Inizio sbavoso e selezioni adrenaliniche tra mazzate e risate ^^. Trazan altri non è che Touya, il brutto anatroccolo che diventa cigno ^^. Kidd ha trovato pane per i suoi denti con Oz. Infatti è stato mandato sull'isola di Calipso ^^". La ninfa vede in lui Ulisse ma Kidd si da alla fuga XD. Zero e Ichiru hanno deciso di essere amici di Oz per avere la fortuna assicurata. Alla prossima ^^ kisssssssss

Ciao Alex_sama!
Scerto che sei proprio senza pudore!
Ma mi piace che sei cosî, addoro troppo veder Naruto, esser spaccato culo da tutti o altri!
Itachi! Dai spacca il culetto di Nacchan!Io tifero per...no spoiler! Addesso nessuno deve sapere per chi io tifo! Prima devo leggere la saga di MADARA&IZUNA! Ma penso anche del quinto componente del clan Uchiha, O QUELLO CHE SIA! Io penso già di sapere chi é, ma non ne sono sicura!
QUINDI IO, ASPETTERÔ CON PAZIENZA I TUOI CAPITOLI!
MA ORA TORNIAMO ALLA TUA MERAVIGLIOSA FIC!!
SANTO ZEUS! "TARZAN" E KAZUZU... MI FAN DAL MORIR DA RIDERE! SONO TROPPO SIMPATICI! E POI, L`INCONTRO TRA : OZ, I FRATELLI KYRIU, KOGA, MI PIACE TROPPO! MA POI QUA CI METTE ANCHE LO ZAMPINO DEI FRATELLI KYRIU??!!!!!??!?!?!
MA ALLORA SONO PROPRIO DEI MANIACI!
HAHHAAHHAHA! SASUKE Ê RIMASTO FREGATO! ADDESSO IL NOSTRO CARO NACCHAN SI FARà SCOPARE DA TUTTI! TARZAN é DIVENTATO IL NUOVO SEAR DRAGON???!!??! MA é FANTASTICO"COSÎ POTRÔ VEDER SAGA E KONAN PRESI AL CULO!!!!
MUMUAMUMAUMAUMAUMAUMAUMAUMUMAHHAHAH!!!!!
SONO TROPPO BUONA!(SECONDO NOI SEI IL CONTRARIO!ndTutti)
MAAHHAH! NON ASCOLTARLI, TI DICO SONO DAVERO BUONA!
ALLORA IO TI SALUTO E TI AUGURO DI BUONA FORTUNA PER IL PRO CAP!
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!