SAINT NARUTO PERFECT EDITION
di alextintura

Ciao Alex, che bel capitolo. Complimenti a Lady per i costumi e le varie schede (mamma mia, quant'è lungo quello di Afrodite CX. Non sapevo che sapesse controllare i venti e i mari, sapevo solo che il suo potere è solo quello di far innamorare le persone XD).
Si inizia con un'intervista di Kuina ai nostri Dei e non. Qui scopriamo cosa è accaduto dopo che i figli pinguini del divino baka paperella di Ares -.-''' (avuti dopo essersi ubriacato di brutto di Ambrosia, ha procreato dei cuccioli di pinguino semi-divini) dopo che hanno invaso il Santuario. Cielo, erano numerosissimi! E penso che Ryo ne abbia fatti fuori parecchi... meglio per il nostro volpino, che adora la loro carne (pinguini, ahahahahah *rotola dalle risate* NdIo; Come sono carini <3 ^u^ *ne prende una* NdY; MOLLAMI, STRONZA! NdPinguino; Si vede che è il figlio del teme bastardo NdIo; Ho deciso... oggi si mangia arrosto di pinguino, ce ne sono talmente tanti che anche se scompare uno nessuno se ne accorgerà *sorriso inquietante* NdY; -.-... Ok, si mangia carne di pinguino semi-divino stasera XD NdIo; NOOO!!! SALVATEMI DA QUESTE PAZZEEEEEE!!!! NdPinguino).
E chi poteva sapere che Manbo è la reincarnazione del dio del terrore, non lo avrei mai detto. Beh, sappiano che quel baka di Ares vuole addestrare i figli più meritevoli e scartare i scansafatiche. Ahahahah, sarebbe bello se i figli di Ryo e Ares si sposassero come detto da Kuina, i padri impazzirebbero XD.
Il travaglio non è stato facile, ma alla fine si è concluso tutto per il meglio. Come mai quel dannato di Asclepio è ancora vivo!?! Che qualcuno lo faccia fuori quel occhialuto!
Le coppie alla fine stanno andando d'amore e d'accordo, come sono carini <3. Ahahah, i mariti non hanno avuto vita facile quando le loro mogli erano in cinta, poverini^^'''
Che belli i nascituri <3<3<3<3<3
Uh, Alex ha dato alla luce la piccola Pollon, che dolce! Ahahahah, Ryo che sperava in un maschietto, per di più la piccola è una divinità per niente sanguinaria. Conoscendola imparerà che la piccola è tutt'altra che innocua. Speriamo che non faccia impazzire Dike XP
Ahahah, Draco è super forte XD. Chissà se Tom terrà il piccolo Harry lontano da Draco... Probabilmente. Però... non avrei mai pensato che Tom potesse essere padre di Harry, voglio proprio vedere Loki cosa combina con il figlio XD (Ahahahaha, sono morta dalle risate a ' MIO FIGLIO LO VEDRAI CON IL BINOCOLO!', troppo divertente XD NdIo; Ahahah, concordo NdY).
Uh, Arashi ha dato alla luce un bambino ch'è identico a Saga e Kanon ma che ha i capelli biondi... Che figata! Tutti i bambini di Naru-chan sono Dei dell'amore, lo sapevo XD
La reincarnazione di Urano O.O, chissà chi è. Un nuovo nemico, la pace durerà ancora poco. Vorrei sapere che aspetto darà questo personaggio misterioso, che afferma di essere Urano, al mostro Tifone (di quale personaggio si tratterà?).
Alla prossima Alex-sama!
(Recensione modificata il 19/10/2012 - 07:25 pm)

Alex nii-sama e Lady-sama capitolo stupendo ^^. Finalmente sono nati gli altri pupetti. Draco, figlio di Pain e Thor, ha messo gli occhi su Harry, figlio di Loki, e ha già costruito un martello per menare il Dio delle malefatte ^^". Lady ha dato alla luce i gemelli Castore e Polluce e Sara il piccolo Yue ^^. Alex ha dato alla luce una bimba di nome Pollon (che bello ^^). Naruto ha dovuto sudare parecchio, però anche lui ha dato alla luce dei bellissimi pargoli (anche se a Itachi gli è capitata una femmina. Però al Dio dei mari si è sciolto il cuore al dolce sorriso della figlia ^^). A Madara è capitato Tobi (sarà tutta da ridere XD), a Sasuke il piccolo Eros e a Dionisio il piccolo Priapo. Ora nel prossimo capitolo vedremo come se la caveranno Sasuke, Pain e Thor con i loro figli. Intanto il mostro Tifone è stato liberato (i nostri Dei dovranno sudare parecchio). Complimenti a Lady per i costumi e le schede ^^. Alla prossima ^^ kisssssssss

hola divino alex

ottimo cap mi sono completamente scerellata dalle risate nel leggero ma come sempre la divina sibilla ci deve mettere le uova nel paniere con una profezia e adesso sono guai x tutti e casini x il divino minato con il ritorno di zio urano

alla prossima

Finalmente, anche questo divino capitolo viene da me commentato.

Le prime nascite sono avvenute: una è stata inaspettata e sorprendente. La cara Persefone ha dato alla luce quattro fantastici cuccioli ed è guarita da mal d’amore sposandosi con il bel Fenrir. Anche Luce, Marina ed Anemone sono convolate a nozze con i loro bei cavalieri e per loro fortuna Fragolino aveva la luna buona.

Contemporaneamente, ad Atene vediamo come i tentativi dei vari Dei di conquistare Arashi falliscano miseramente; il Kuran ne ha passate troppe nel suo mondo precedente per farsi abbindolare facilmente, inoltre non gu7asta allearsi con delle mogli molto arrabbiate.

In tutti i modi, il picco della giornata si è toccato quando Sasuke ha sbroccato di brutto (mi fa quasi pena) e attaccato da prima Arashi e poi la moglie Naruto. La peperella della guerra ha rischiato grosso stavolta: la rinata Afrodite aveva chiesto il divorzio, salvo poi ripensarci (fai una statua al pinguino Sasubaka perché se non era per lui a quest’ora i Gold avrebbero ballato sulla tua carcassa)

Naturalmente, anche per Kyuubi non è stata una giornata rosa e fiori: ha partorito ancora e ben 21 cuccioli questa volta; per non parlare che uno è molto particolare, così come il primo cucciolo di Ichibi. I due esseri divini benché felici della nascita di queste divinità si danno all'inseguimento di Zeus: questo circolo vizioso avrà mai fine…ahahah

E per finire non posso non elogiare l'articolo di Kuina (alias Musa3000 nella rete Inter-parallela da poco fondata), che come sempre ha riportato a dovere fra le pagine del suo giornale le novità i a tutto il Panteon greco: il rinato Dio della Notte è al settimo cielo per essere incinto dei suoi amanti per eccellenza e le altre divinità sono pregate di non interferire se non vogliono che scoppi una guerra.

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire chi è che minaccia la pace scatenando antiche forze e cosa accadrà fra dieci anni; naturalmente sono anche ansiosa di conoscere le nuove piccole divinità.

Alla prossima^^
(Recensione modificata il 07/10/2012 - 02:33 pm)

hola divino alex

ottimo cap questa volta ti sei superato e sia nel regno dei morti che al sauntario ne sono secesse di tutti i colori ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo

alla prossima

ps:il mio cap e quasi finito di essere scritto poi dopo averlo letto ed aggiustato potro trascrivelo al pc poi dopo lo mettero in online

Che bellissimo capitolo^^

In questo capitolo abbiamo avuto le prime nascite e tante altre sorprese^^.

Innanzitutto abbiamo Yoruichi che ha partorito quattro bei cuccioletti rendendo il nostro Fenrri papà (Ahahahah! Che risate! Non capiva cosa la futura sposa stava per cercando di dirgli^^) mentre io e Sauron abbiamo ufficialmente sposato le Seasn Saint (Io e Marina? Non so se essere felice o no^^) e poi a festeggiare^^.

Andiamo poi ad Atene dove abbiamo visto i tentativi dei vari dei di conquistare Arashi ma il Kuran li ha sistemati per le feste con le mogli molto arrabbiate^^ e poi è toccato alla paperella della guerra che stava per finire molto male^^.
Vediamo poi che Kyuubi ha partorito ancora e questa volta ben 21 cuccioli anche se uno è molto particolare così come il primo cucciolo di Ichibi (Speriamo che non diventino come genitori e fratelli^^) e poi inizia l'inseguimento per prendere Zeus.

Finiamo in bellezza con i pinguini che arrivano al santuario prendendo le difese del padre che rischiava di divorziare dal suo Dobe (meno male che ha riflettuto un po' su! Ma che dico: poteva continuare a fare il cretino!).

E per ffinire non posso dimenticare l'articolo di Kuina che ha presentato a dovere Arashi a tutto il Phanteon greco^^ IL Kuran è al settimo cielo per essere incinto di saga e Kanon e di Sakon/Yaphisan (hai sbagliato di nuovo a scriverlo^^) e ora le varie divinità sono avvertite: lui non si tocca o le prendete^.

Aspetto il prossimo capitolo^^ Ciao

Ciao Alex-sama, sono qui. Che bellissimo capitolo XD
Cominciamo, con l'articolo di giornale scritta dalla musa Kuina (arrivata con un mese di ritardo, che cosa triste ^^''') con le nuove notizie sul nuovo Dio Nyx alias Arashi. Per cominciare come testimoni si presentano Tsunade, Jiraya (che come al solito finiscono per litigare) e Orochimaru (mamma meno male che Arashi è riuscito a fuggire, i suoi commenti con la lingua mi hanno veramente fatto venire il voltastomaco).
Stupendo i commenti dei Gold, sembra che Arashi se la stia passando bene al santuario. I Gold sono diventati molto più forti per merito del suo sangue, se sono riusciti a tener testa a quel papera teme.
Ahahahah, Minato ce l'ha ancora con Kyuubi e Ichibi per avergli fatto perdere l'oscuro re dei vampiri e per averlo scopato. E Kushina dopo aver scoperto che le storie che ha scritto sono vere, vorrebbe tanto fare un piccolo viaggetto per conoscere Minato Kuran (e chi non lo vorrebbe? <3).
A Naruto non dispiace che ci sia al Santuario Arashi (interessante i poteri della sua divinità XD), per lui è come un fratello maggiore infondo e spero che la sua allergia per gli Uchiha non passi mai, Naruto basta e avanza. Mentre il paperello racconta una versione distorta di quello ch'è accaduto veramente l'altra volta (Che stronzo! Quando mai Arashi ha fatto quelle cose!? Questa è diffamazione! NdIo; L'importante è che nessuna gli ha creduto u.u NdY).
Sull'isola dove abitano le quattro ragazze arrivano Nick, Sauron, Fenrir (il metodo che ha usato per farsi dare il permesso è stato super! XD) e compagnia bella per sposarsi le quattro bellissime dame. Arrivati scoprono che la divina Yoruichi sta male, e accorrono per vedere cos'aveva. Fortunatamente, non era niente di grave solo mal d'amore e con l'arrivo del lupo divino guarisce e si scopre che è persino in cinta (Fenrir è piuttosto lento di comprendonio). I cuccioli nati sono tutti dell'anime Bleach, se non mi sbaglio... Comunque lunga vita ai sposi! XD (E Nick, deve stare attendo nelle notti di luna piena al volpassino Ridge >A<).
Gli cinque sposi dopo aver saputo di Arashi, hanno cominciato a fargli la corte e in certi caso anche provato a rapirlo (fortunatamente ci sono sempre i Gold attenti a non farsi soffiare l'ennesimo biondino). Minato, Izuna, Madara e Itachi sono stati sistemati dalle loro devote mogli, che gli hanno dato di santa ragione.
Mentre il baka è stato sistemato dai Gold. Gli sta proprio bene il costume da Sailor Mars (non sarebbe stato meglio quello di Chibiusa?) XD
Certo che Naru ha un precisione incredibile nel comparire nei momenti sbagliati, ancora cinque minuti e i Gold avrebbero fatto le penne al divino baka guerrafondaio. Ahaha, la cucciolata di Kyuubi è stata numerosa e questa volta multi-color, soprattutto i bimbi nati dal divino padre e dei due animali (bellissimi <3), sono personaggi originali?
Alla fine i due inseguono il Padre dei Dei per farglielo pagare di averli messi sotto.
Un'altro tentativo di far la pelle al papero è fallito (Che ci sia lo zampino di Oz?). Ahahaha, certo che Apollo mangia cose strane, Ryo non resiste più XD
E rivediamo una vecchia conoscenza di Ares, il figlio pinguino (quant'è puccio). Non ci posso credere che quel bastardo stitico di Ares abbia minacciato Na-chan, ci credo che volesse il divorzio. Ma però alla fine il paperello è tornato sui suoi passi e si è fatto perdonare (NNOOOOOO! Ci mancava pochissimo al divorzio TT.TT NdIo; Certo... NdY; Tu non sei triste? NdIo; E perché dovrei? NdY; Ma tu non detestavi il teme come me? NdIo; Ammetto che non approvo affatto che Naruto stia con quell'idiota, ma lui è felice NdY; -.-... Ti ho creato un po' troppo ragionevole u.u NdIo).
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo, l'esercito di pinguini che fine faranno? E stanno per venire alla luce i bimbi XD
Non vedo l'ora di sapere che Dei sono, alla prossima Alex-sama. Buona notte (-°u^-)/

Alex nii-sama e Lady-sama questo capitolo è stato bellissimo e divertente ^^. Altro che Beautiful...questo capitolo è stato molto MEGLIO ^^. La divina Persefone ha dato alla luce i figli di Fenrir : Grimmjow (gran bonazzo nell'anime *.*), Soifon, Inoue e Kisuke. Ma la ciliegina sulla torta è stato Kyuubi. Non l'ho mai visto così infuriato con Zeus...che colpo quando gli hanno detto dei figli ^^". Per non parlare dell'invasione dei pinguini sul monte Olimpo ^^". Nel prossimo capitolo tocca a Naruto e agli altri e Sara avrà una visione sconcertante. Complimenti a Lady per i costumi e i contratti e a Nick per i nomi dei figli di Persefone. Alla prossima ^^ kisssssss

Un bel capitolo! Mi ha lascita senza parole

Il caro Arashi è diventato in breve tempo il nuovo beniamino del Santuario, avendo creato una nuovissima Eufonia che ha risollevato gli animi tristi dei Gold; i nostri cavalieri si sentivano un pò trascurati dalla loro Dea, ma grazie a lui, il vuoto che lascia quando va dai suoi mariti è colmato alla grande. Non a caso, i nostri amici hanno ritrovato la carica e un alleato per dare "scacco matto" agli Uchiha e a Minato.

Naturalmente, per assicuarsi l'eslusiva questa volta i Gold hanno pensato bene di stilare un contratto, mentre il caro Dio Giano (somiglia a Yaphisan? non l'avrei mai detto) ha già messo in cantiere un erede: chissà a chi somiglierà e che dio sarà?

Cmq sia, Naruto è felice della situazione, perchè da una parte sa che Arashi merita di essere felice e dall'altra lui non dovrà più preoccuparsi che suoi Gold si sentano troppo soli. Ma non son tutte rose: il baka Sasuke pretende (da scemo e da menefreghista qual è), anzi reclama, il biondino come suo; infatti ha attacato i cavalieri della moglie e le ha detto in faccia che sono sostituibili: al posto di Naruto avrei chiesto il divorzio seduta stante; per fortuna (grazie Fragolino) il Dio della Guerra riceve una sonora batosta da Arashi alias Dio Nyx seguita da una nuova punizione ad opera dei Gold.

Cosa inaspettata, Watanuki è comparso nel suo mondo rivelando la verità sulle doushinji di Kushina e sul perchè Arashi si ritrovi lì: chissà quali altre sorprese riserba loro il Creatore. Nel farattempo, ha aggevolato Minato nella sua vendetta, dato che alla fin fine l'amante promesso da lui non l'ha avuto: Kyuubi e Ichibi hanno scontato la malefatta con un sakè altamente concentrato che li ha messi KO e che ha permesso al caro Zeus di fare il bello e il cattivo tempo...ahahahah

Nel prossimo capitolo si scoprirà che Yoruichi sta male (chissà quale male l'affligge), mentre tutte le altre nostre divinità preferite daranno vita ai loro frugoletti: non vedo l'ora di leggerlo.

Alla prossima^^
(Recensione modificata il 22/09/2012 - 02:57 pm)
(Recensione modificata il 22/09/2012 - 03:00 pm)

hola divino alex

ottimo cap sono quasi morta dal ridere oltre ke essere caduda svariate volte dalla sedia ne accadano di tutti i colori ed adesso nn vedo l'ora di leggere il prossimo.
In più nn vedo l'ora di leggere quando i vari abitanti dei mondi paralelli metteranno nel sacco la falsa maestra acolizzata yuko sama

Ciao Alex-sama, aspettavo con ansia questo bellissimo capitolo XD
Arashi ha consumato con tutti i Gold (lemon fantastiche!), e siccome schifa tutti gli Uchiha, nessuno escluso, ed il divino Minato (Ma lo stimo soprattutto come abbia trattato la divina baka paperella spelacchiato guerrafondaio, quel maledetto come ha potuto ferire i fighi Gold!!! NdIo; Questa volta devo darti ragione, costringere Arashi a sposarlo e ferire i cavalieri di Afrodite è stato meschino, s'è meritato quelle botte è.é NdY). Ed è risultato fuori un'Euforia nuovissima XD. L'arrivo di Arashi è stato una toccasana per i nostri amati Gold, che ha risollevato i animi dei nostri eroi.
E finalmente anche il Divino Giano ha ingravidato un maschietto alias l'ex oscuro re dei sangue puro, mi chiedo come sarà il loro piccolo pupo (di sicuro sarà bellissimo o bellissima XD).
Mentre i Gold stavano limonando con il loro nuovo amante arriva Naruto e... un'ospite indesiderato cioè Ares -.- (che fa la sua magra figura, mai far incazzare l'oscuro biondo dio della notte. Perfetto per Arashi XD).
Seguito da Minato, Kushina e Lady, che per merito di Watanuki viene a conoscenza che le doujinshi che disegna la ramata non sono solo fantasia, ma che esistono davvero (il che è una cosa fantastica!!! XD). Naturalmente il divino padre dei Dei rivuole indietro il suo regalo, ma Watanuki le propone uno scambio, che permetterà a Minato di avere la sua vendetta sulla sboccata volpina e tasso (chissà che cosa ne nascerà XD). Ha pianto il biondino per poco visto che Arashi, per merito del libro di Papy è anche a sua volta divenuto un cazzuto seme, ma i Gold lo hanno accettato comunque tra di loro XD
Doko per non farsi fregare il biondino dalle altre divinità, propone ad Arashi un contratto (meglio non ricevere altre fregature, quei volpacci dei Uchiha potrebbero giocare un colpo basso ai Gold ed Arashi).
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo, prego che Persefone alias Yoruichi-san non abbia niente di grave e che guarisca presto. Alla prossima XD

Alex nii-sama e Lady-sama capitolo veramente divino e focoso ^^. Una lemon da sogno si è scatenata ed ecco arrivare anche Oz e Naruto che conoscono Arashi. Quel baka di Sasuke cercava di mettere sotto Arashi ma senza successo (certo che è più isterico di un riccio il nostro Ares ^^"). I nostri amici scoprono l'esistenza dei Mondi Paralleli e quindi le loro vite saranno intrecciate a quelle dei vari personaggi ^^. Nel prossimo capitolo vedremo perchè Persefone sta male e le prime piccole divinità venire alla luce. Sono curiosa ^^. Complimenti a Lady per i costumi e la scheda di Arashi ^^. Alla prossima ^^ kissssss

Che bellissimo capitolo^^

Alla fine Arashi è stato accolto al Santuario e, con gran piacere dei Gold, c'è stata una nuovissima Eufonia che ha risollevato i loro animi.

Non passa molto che entra in scena il dio Giano (somiglia a Yaphisan? lui non ha due teste^^) e ingravida ufficialmente l'oscuro re dei vampiri.

Dopo nemmeno un'ora arriva anche Naruto con madre, stilista e la paperella divina e i casini aumentano. Il baka pretende che tutto gli sia dovuto ma da scemo e il menefreghista (non si gioca con la vita altrui) che è riceve una sonora batosta da Arashi alias Nyx (Vegeta Sun's Warrior: Bravo ragazzo! Lello: Ehi facciamo cambio? Vegeta Sun's Warrior: No! Sono e resto il più forte. Lello: Sese credici!) che da adesso è ufficialmente il sostituto di Naruto e anche suo maestro seme^^.

E Watanuki è comparso rivelando la verità sulle doushinji di Kushina che, come tutti, c'è rimasta di stucco (ora però come lo spieghi Yaphisan?): ma ora sa che c'è molto da scoprire ancora^^. Nel frattempo Sasuke ha ricevuto una nuova punizione ad opera dei Gold^^

E alla fine Kyuubi e Ichibi le hanno scontate con un sakè altamente concentrato che li ha messi KO per un bel po' permettendo al divino Minato di vendicarsi^^.

Nel prossimo capitolo ricompaio, ma cosa hanno letto i miei occhi? Yoruichi sta male! PORTIAMO UN'AMBULANZA GENTE^^

Al prossimo capitolo^^

Wow! Che capitolo ragazzi.

Iniziamo dal fatto che il bambino riportato indietro da Minato è il caro Pandemonium (dovevamo immaginarlo, in fondo lui è i figlio di Apo-chan e di quei disgraziati che l’hanno rincorso dopo il grande processo se non erro…ahahah) e che l'articolo di Kuina ha finalmente portato giustizia: Nami e Kakuzu sono stati puniti a dovere per merito dei numerosi testimoni delle loro malefatte. Ma non dimentichiamoci di Sasuke con il suo impareggiabile completo da fatina apparso prima di tutti questi eventi.

Naturalmente, le sorprese non si limitano solo a questo: Minato si è trovato messo sotto da Kyuubi e Oz; il Divino Padre nella fratta di raggiungere il regalo promessogli dal suo Creatore ha commesso dei passi falsi che gli sono costati cari: la perdita della preda.

Infatti, il nostro Arashi (il regalo promesso con tanto di fiocco), dopo essere stato salvato dalle grinfie di Orochimaru e Tsunade è stato reso una divinità (Uh! Chissà quale) dal un nuovo e vendicativo Alex/Apollo (Ryo hai fatto un miracolo, quasi quasi ti chiedo un corso accelerato mi sento troppo buona per essere un demone/strega) che lo ha condotto al santuario. Qui, il caro Biondino ha fatto subito la conoscenza dei Gold Saint, che saputa la sua storia l’hanno accettato fra loro; i Dodici Cavalieri amano già alla follia questo Dio, giunto come un raggio di speranza nella loro vita divenuta da un pò, monotona e grigia.

Naturalmente, grazie al flashback sappiamo come dal Mondo Dei Vampiri è finito qui: il saluto ai vecchi amici è stato triste ma alla fine è iniziata una nuova vita per lui. Tuttavia, mi chiedo una cosa: se questo Arashi proviene veramente dal mondo Creato da Oz e non dai fumetti di Kushina come invece credono i Saint, stando alle sue dichiarazioni lui amava Saga, Kanon e... Yaphisan (Beh! con K presente nella fan, lui di certo non poteva mancare).

E qui nulla di strano, se non fosse che sempre stando a ciò che dice (a meno che non abbia preso una cantonata) sembra che i primi due siano morti; oppure il paradiso che intende lui è un altro (ossia l’harem?)?…Insomma mi ha confuso le idee quel pezzo di discorso, perché trovo inconcepibile che quei due possano essere veramente morti nel Mondo dei Vampiri.

In tutti i modi, Arashi praticamente è un secondo Naruto in questo mondo, come Taruno è negli altri con l’eccezione che questo Biondino gli Uchiha non li calcola nemmeno di striscio e anche Minato è sulla lista nera: gli Dei Uchiha insieme a Minato per la prima volta si strapperanno i capelli, vedendosi respinti.

Non vedo l’ora di sapere come andrà a finire questa storia, dato che Naruto/Afrodite avvertirà che i suoi cari amanti creano l’eufonia con qualcuno che non è lui.

hola divino alex

ottimo cap stai diventanto sempre più spassoso nel scrivere le fic povero divino minato e adesso ke frà?spero ke la divina afrodite/naruto e il caro arashi vadano d'amore e daccordo e nn vedo l'ora ke incontri i divini itachi e hades voglio vedere ke faccia faranno nel vederlo