SAINT NARUTO PERFECT EDITION
di alextintura

hola alex!!!!!!!!!!!!!!!
ottimo cap mi sono scerellata dalle risate leggendolo ed adesso nn vedo l'ora di leggere il prossimo o mamma ne accadranno di tutti i colori.
nn ti dimenticare ke devi aggiornare quella dei lupi

alla prossima

La body gard. È qua. E che.dire.... a volte non ci capisco tanto. Hai scritto così tante storie che * sente un tuono. * da me sta piovendo. Quindi immagina la scena con Zeus... hahaha. Ma il nome degli dei e i punti interrogativi?.... un Jesi.

Alex nii-sama e Lady-sama capitolo molto spassoso ^^. Abbiamo visto perchè Minato non poteva andare dal suo adorato Ganimede e mi stupisco che non gli vengano i capelli bianchi ^^". Certo che anche sull'Olimpo Beautiful è come una droga per la nostra Kyuubi XD. Intanto i volpassini cercano di ottenere il suo rispetto e la festa per il ritorno di Ganimede ha inizio ^^. Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo. Complimenti a Lady per schede e costumi ^^. Alla prossima ^^ kisssssss

Ehilà Alex-sama, felice di risentirti XD. Stupendo capitolo!!! Ottimo lavoro :)
Ed ecco spiegato il motivo per cui il Padre dei Dei (Oppure dei conigli perennemente in calore NdY) ci ha impiegato così tanto a giungere dal biondo fotografo, e la caduta di un fulmine di Zeus che per poco non colpiva Izuna. Non si può dire che non sia stato occupato.
*Palmface* Non ci credo che volesse fare come nei tempi antichi, prelevando con forza il rinato Ganimede/Takaba mentre se lo monta. In quel caso il poverino si sarebbe preso uno spavento ^^''
Uh, Kyuubi è incredibile XD. E' molto astuta la nostra volpina divina Xd, per poco Minato si ritrovava con tre volpassi (Se è possibile tienimene una da parte :3 NdIo; Non se ne parla! NdY; Ma... NdIo; NO! NdY; Uff *broncio* NdIo). Alla fine però ne ha preso uno, ma di sicuro Inari è molto meglio degli altri cuccioli (e non è nemmeno beautifull dipendente, e speriamo proprio che non diventi come la madre^^' NdY).
Fiuuu, meno male che è arrivato Yue, Minotauro e... Izuna (Fantastica scivolata XDXD NdY).
Mhmmm, Pandemonium ha lo stesso potere di Ichigo del mondo fdei vampiri. Brrr, ha creato una creatura orrida... assolutamente disgustosa! La divina Artemide, Estia e Jiraya credevano che fosse il degenerato figlio del Padre dei Dei (Minato avrebbe dovuto essere davvero ciucco di Ambrosia e altro per generare un simile mostruosità XP NdY). Meno male che alla fine è ritornato tutto normale (sennò mi avrebbe dispiaciuto perdere il bel falco. L'animale non centrava niente ^^ NdY).
Mhmmm, il neo-trio è terribile -.- (Chissà se Asami sta anche qui con il biondo... NdY). Eh, chi poteva immaginare che Odino e Zeus potessero essere così possessivi nei confronti di Takaba (meglio per lui, no? ;) NdY) :3
Poveri Izuna&Co, verranno presi in giro a vita XD (Mi dispiace moltissimo per loro... E vediamo come reagiscono i Gold nel sapere cosa combinano i loro allievi :D NdY). Complimenti al nuovo lavoro di Akihito, è proprio adatto a quel lavoro. Chi rimpiazza Takaba, nel ruolo di Coppiere dei Dei?
Beh, non ho altro da dire. Sperando di poter leggere il prossimo capitolo al più presto, ti salto. Alla prossima (-^v^-)//

Eccomi qui!!!!!
Scusa il ritardo ma sono stata impegnata a studiare per l'ultimo esame e non ho potuto svagarmi.
Il capitolo è magnifico non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire che cosa è successo a Minato.
Al prossimo capitolo.
SherryKyuubiNoYoko
p.s: scusa per la recensione corta ma attualmente sono un po' impegnata

Che bellissimo capitolo^^

E per finire andiamo a vedere che cosa è successo al grande tempio! I Gold saint hanno un problema davvero grosso con la G maiuscola: le due volpasse rompiscatole (è evidente che Eric ha preso dal padre se piace a Sai^^ Secondo me lo avrebbe tenuto volentieri^^) che sono state convinte ad andarsene e così ora sappiamo come hanno fatto i Gold a sbarazzarsene^^.
Poco dopo fanno la conoscenza dei piccoli dei appena nati e diciamo che li hanno accolti abbastanza bene anche se per alcuni hanno i loro dubbi^^.

E la sera prima di natale Kakashi fa una scoperta agghiacciane: il libro di Papy che rende i pucci uke dei seme cazzuti ma i Gold hanno trovato subito una soluzione e lo hanno regalato ad Apollo (e noi già sappiamo cosa è successo dopo^^).

E il giorno dopo Lady arriva al grande tempio in preda a una crisi di nervi ma per fortuna qui non ci sono troppi casini^^.(e con la scusa del libro la divina sarta, oltre ai mariti, si è guadagnata in un solo colpo altri 11 amanti^^).
A rendere un po' movimentata la giornata ci pensano Orociok e Kabuto che volevano fare il natale in famiglia. Le intenzioni erano buone ma Ermes ha commesso il grave errore di raccogliere il sonaglio con la lingua invece che con la mano e il piccolo Arashi II ha sclerato di brutto rivelando il suo lato oscuro (Io: Ammazza che spavento che mi è venuto! Chaos: Uhuhuhuh! Che piccolo simpatico! Ho quasi la tentazione di adottarlo! Io: Tu pensa al tuo e lascia stare quelli degli altri! Chaos: Vero ma è meglio abbondare ogni tanto! IO: Fila via o ti rinchiudo nella gemma grigia! Chaos: Non puoi, l'hai regalata ad Eriol! Io: Ho una riserva! Chaos: Acc!) che è molto particolare^^.
Per fortuna che poi non ci sono stati altri casini^^

Nel frattempo Minato e Fei Long stavano per scannarsi a vicenda ma Akihito e l'intervento di Kushina hanno fermato una guerra tra i due padri degli dei e ora i due fanno l'amore e non la guerra (come suona poetico^^).

Il prossimo chap promette altre novità e non vedo l'ora di vederle^^ Alla prossima^^

Complimenti! Anche questo capitolo non ha deluso le mie aspettative.

Abbiamo scoperto come i nostri amici Gold siano riusciti a rifilare Taylor e Brooke sono finiti rispettivamente ad Apollo e a Itachi; il gruppo ha agito da astuzia e in un colpo solo si è sbarazzato di quelle due sciagure ambulanti.

In tutti i modi, anche loro conoscono finalmente gli eredi di Naruto, di Arashi e di Lady. Molti già fanno dei progetti su di loro, soprattutto si ripongono grandi speranze in Castore e Polluce, che sono anche figli dei gemelli.

A questo punto, finite le presentazioni ci si organizza per festeggiare il Natale e si discute sul fatto che Naruto passi poco tempo al Tempio, ma per fortuna c’è Arashi a consolare gli animi; tuttavia quest’ultimo rimane sempre incredulo davanti alla passività di Naruto e decide di porvi rimedio.

Così, veniamo a sapere come il “Libro Nero” sia finito tra le mani delle Muse, invece che in quelle del nostro biondino. I Gold devono ringraziare Kakashi che ha intercettato il malefico dono. Naturalmente, devono anche provvedere a compensare Lady, perché la cara Musa sa la verità e potrebbe spifferare tutto se non accontentata (in qualsiasi mondo si trovi la nostra Lady riesce sempre a trarre vantaggio da qualsiasi situazioni).

Alla fine tutto è piuttosto tranquillo al Grande Tempio, infatti, si festeggia nel modo più tradizionale: giocando a tombola. Però la visita inattesa di Orociok e Kabuto guasta l’atmosfera e il piccolo Arashi II scatena il suo “lato oscuro”; per fortuna la tempesta dura poco e ritorna la festosa atmosfera natalizia che si respirava prima del loro arrivo.

Contemporaneamente a ciò, a L.A ci è mancato poco che scoppiasse una guerra tra gli Dei Nordici e Greci: Zeus è adirato con Odino per averlo privato della sua prima volta con il suo rinato amore; le cose stanno prendendo proprio una brutta piega, finché delle magiche frecce cambiano le carte in tavola. Grazie ai figli di Naruto e a quel geniaccio di Kushina finisce tutto bene.

Ma chi è stato ad avvisare la Dea dello Yaoi? Ci sarà da divertirsi nel prossimo capitolo.

Alla prossima^^

fola divino alex

ottimo cap mi sono scerellata dalle risate e mi sono quasi fatta a dosso dal troppo ridere e adesso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

alla prossima

Kon'nichiwa Alex-sama. Suteki *.*, che bel capitolo <3. Complimenti a tutti e due XD
Ecco scoperto come Taylor e Brooke sono finiti rispettivamente da Apollo e l'altra da Itachi, ihihihi. Troppo astuti i Gold, hanno saputo lavorarsele per bene le due Volpasse.
Già una è da manicomio, due è da suicidio. E poi per colpa loro la scorta nel tempio che avrebbe dovuto durare per due anni sono finiti dopo un solo giorno (Si sapeva che a differenza delle divinità, i Gold non sguazzano nell'oro u.u NdY; Se decidono di voler cominciare un lavoro, io li consiglio di fare i modelli. Oppure, attori. Spopolerebbero dopo poco tempo XD NdIo; Sai... non credo che ne abbiano di tempo ndY; Va bene lo stesso XD NdIo).
Ahah, si vede che le due volpasse rispettino e amino un casino la nostra cara volpina sboccata alias nuovo (per quanto tu lo passa definire così -.- NdY) Dio dell'Abbondanza, mentre il il padre Ichibi... beh, lui è solo di contorno, a lui i figli non mostrano lo stesso tipo di comportamento invece che hanno con la madre (mi dispiace un po' per lui -.-''' NdY). E' ora che anche i Dei abbiano un rompiscatole personale XD
E finalmente anche i Gold conoscono gli eredi di Naruto (abbastanza strani come bambini, soprattutto cupido e Tobi^^. Quest'ultimo senza la maschera è più puccio NdY), di Arashi e di Lady. Vengono sapere che Polluce e Castore sono anche figli dei gemelli. Hanno tre figli a cui badare ^^'. E naturalmente i nostri bei cavalieri dorati, non hanno nessunissima intenzione di crescerne altri di bambini. Sono già stati abbastanza i Bronze ^^'''.
E come c'era da aspettarsi, le due volpasse cominciano da subito a parlar male dei piccolini. Naruto e i due gemelli vengono a sapere dell'idea degli altri, e in un primo momento il biondo non è d'accordo (anche perché avrebbero problemi diplomatici dopo, ma hanno pensato anche a questo. Per cui non rischiano niente NdY) però non è riuscito a fare cambiare idea ai presenti. Meglio così.
Mhmmm... uff, mi dispiace che i Gold vedano la loro divinità solo una volta alla settimana. Non è giusto.
Ahah, Arashi rimane sempre incredulo a quanto sia Uke Naruto di questo mondo^^'. Ai Gold piace il biondino così com'è :d. Se Aiolos avesse tenuto la bocca chiusa, ad all'ex oscuro re dei vampiri non sarebbe mai venuto l'idea del libro di Papy.
Ecco, chi ha intercettato il malefico libro. Che sia lodato Kakashi XD
Lady dopo aver dovuto sopportare i casini accaduti prima sul monte Parnasio (poverina, dover sopportare il suono della lira di Pollon^^''' NdY), poi nel regno di Poseidone dove il moro è stato presa da una momentanea pazzia e infine nell'Ade. Ci credo che sia così suscettibile^^'
Lady ha tratto guadagno dalla bugia di tutti i Gold, ora hai ben undici amanti :) (è molto astuta la mora, è da stimare uvu NdY)
Alla fine tutto è stato piuttosto tranquillo al grande tempio... fino a quando Orociok e Kabuto non sono arrivati :). Che forza il piccolo Arashi II, c'è da dire che qualcosa deve pur averlo preso dal padre XD. Mi attira questo suo... lato oscuro Xd
Uh, ci è mancato poco che scoppiasse una guerra tra i dei Nordici e Greci, meno male che sono intervenuti i piccoli 'angioletti'. Ma chi è stato ad avvisare Kushina di cosa stava per accadere? Apollo? Oppure il piccolo Yue?
Mi piacerebbe leggere subito il prossimo capitolo, ma mi toccherà aspettare XP. Meglio che ti saluti. Ciao ;d
(Recensione modificata il 16/02/2013 - 07:42 pm)

Alex-sama e Lady-sama capitolo divino come sempre ^^. Finalmente anche gli altri hanno conosciuto i figli di Naruto e Lady. Arashi II è terribile quando si arrabbia. Davvero un degno figlio dei suoi papà ^^". E, mentre le volpassine ne combinano una dietro l'altra, per poco non scoppiava una guerra tra dei nordici e greci. Fortunatamente non sarà così e nel prossimo capitolo ci sarà una festa in onore di Ganimede. Finalmente si è riunito al suo Minato ^^. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e complimenti a Lady per schede e costumi ^^. Alla prossima ^^ kisssss

Che capitolo! Sia dentro che fuori dll’Ade ne sono successe di cotte e di crude.

Nick e Sauron hanno subito le conseguenze annunciate dalla profezia, infatti, le hanno prese della al posto di quel disgraziato di Ridge che ne ha fatta una delle sue mentre i piccoli di casa scappano dalle zampe del papà per nulla intenzionati a dormire dopo una dose massiccia di caffeina…ahahah…somministratagli illegalmente…ahahhah

Nel frattempo Yoruichi fa la conoscenza dei piccoli Tobi, Castore e Polluce e di Eric sbucati sull’isola nel corso della loro caccia al tesoro; il volpasso colpisce ancora con il suo modo calmo, ma fasullo, di fare. Infatti, La dea è rimasta davvero colpita che non si fa complimenti ad aiutare Eric e gli altri aprendo un portale per i Campi Elisi: i piccoli proseguono nella loro missione e un nuovo amore è sbocciato sull’isola.

Naturalmente, al loro inseguimento ci sono Madara, Naruto e Lady e mentre il divino Hades scappa a riprendere i figli gli altri due si fermano a prendere il the con Persefone e le sue Saint: alcuni oscuri segreti sullo zio Becchino verranno svelati dall’ex consorte e alle sue nuove mogli.

Nei Campi Elisi, invece sta per iniziare un bell’incontro di pugilato tra Castore e Polluce; i vecchi Saint fanno il tifo per queste due adorabili pesti, soprattutto Aspro s Defteros. E in contemporanea si viene a sapere che il grande tesoro erano le foto di quando lui era bambino: voglio una copia di lui sorridente…Quando mai si vedrà un Uchiha ridere altrimenti..ahahah.

In tutti modi, alla fine le sue mogli gli hanno fatto capire che non è un peccato essere gentili e sorridenti, soprattutto con il proprio figlio; il piccolo Tobi ha riavuto così la sua amata maschera e ha dato tanti bacini al padre, oltre a svelare diabolici piani futuri..

Ma spostiamoci ora a Los Angeles, dove Fei Long ha osato violare il corpo del rinato Ganimede e la cosa peggiore e che avuto la faccia tosta di sbandierarlo ad un Minato giunto da
poco: si prevedono guai…ahahah

Alla prossima^^

Che bellissimo capitolo^^

Ahi, io e Sauron le abbiamo prese al posto di quel disgraziato di Ridge che ne ha fatta una delle sue (non mi sorprendo che le ragazze vogliano fargli la pelle^^) mentre i piccoli scappano dalle zampe di Fenri e fanno tanto casino^^

Il prima è stato davvero molto illuminante: il volpasso l'ha combinata grossa mangiando il cenone di natale e poi mettendo il caffè nel latte de piccoli e ora le deve èprendere categoricamente^^.

Nel frattempo Yoruichi fa la conoscenza dei piccoli Tobi, Castore e Polluce e di Eric che è davvero il più calmo dei quattro fratelli^^. La dea è rimasta davvero colpita dai tre piccoli e loro hanno apprezzato le attenzioni date dalla neo mamma^^.

Alla fine Yoruichi non si fa complimenti ad aiutare Eric e apre un portale per i campi elisi e il volpasso continua la sua missione^^.

Nel frattempo arrivano Madara, Naruto e Lady e mentre il divino Hades scappa a riprendere i figli gli altri due si fermano a prendere il the con Persefone e le sue Saint^^.

Nei campi elisi Madara vede che i piccoli Castore e Polluce stanno per fare un macth di pugilato mentre i vecchi saint fanno il tifo per loro, soprattutto Aspro s Defteros^^.

Alla fine il grande tesoro di Madara erano le foto di quando lui era bambino: cavolo, non riesco a immaginarlo sorridente. Alla fine però le sue mogli gli hanno fatto capire che essere gentili e sorridenti con il proprio figlio non è sbagliato e alla fine il piccolo Tobi ha avuto la sua amata maschera e ha dato tanti bacini al padre^^.

Alla fine tutto si è risolto e ora bisogna andare a vedere che cosa faranno Castore e Polluce^^.

Andando a Los Angeles, vediamo che Fei Long ha preso il corpo del rinato Ganimede e a peggiorare le cose è arrivato Minato e ora saranno guai^^

Aspetto il prossimo capitolo per vedere come si concluderà la giornata. alla prossima^^

hola divino alex

ottimo cap tu sai proprio intrattenere i tuoi lettori a suon di risate ed adesso nn vedo l'ora di leggere i prossimi cap

alla prossima

ps:x l'epigolo della mia fic ecco nn so come dirlo ma ......... sono nuovamente ad un punto morto ne ho scritto due pagine ma nn so come continuarlo ci vorrà un po avvisi tu nick

Alexnii-sama e Lady-sama capitolodivino e spassoso ^^. Sull'isola delle quattro stagioni è comparsa un pò di vivacità grazie ai volpassini che ne combinano una dietro l'altra, ma la divina Yourichi quando vede i piccoli ha gli occhi a cuore ^^. Il tesoro di Madara...non l'avrei mai detto, foto di lui da piccolo e del suo riccio chiamato Portaspilli ^^. Intanto il nostro bel fotografo si è dato da fare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^. Complimenti a Lady-sama per i costumi e alla prossima ^^kisssssssss

Buon pomeriggio Alex-sama XD (o buona sera XP NdY), che bel capitolo. Complimenti a te e a Lady, i costumi sono stupendi come al solito :D
Ahah, alla fine la previsione del piccolo Yue si è avverato. Non per niente è il Dio della preveggenza. Mi dispiace un pochino per Sauron e Nick, ma avrebbero dovuto ascoltare il piccolo pupo invece di fare di testa loro. Mah, alla fine hanno avuto solo un 'lieve' problema con il fuoco, l'incudine sulle loro teste e la marmellata di more :).
Quindi Luce, Marina ed Anemone stavano dando caccia al volpasso e hanno confuso i due Saint per il cucciolo XD (Se si può definire così NdY)
E' successo proprio un bel casino nell'isola delle quattro stagioni ^^'''. Il piccolo Ridge sta facendo dannare tutti, ma sembra che i cuccioli lo adorino (tranne Sofian, lei non lo sopporta proprio il volpasso u.u NdY), e soprattutto Inoue che si è messa in testa di diventare la moglie di quest'ultimo. Chissà magari la piccolina riuscirà ad accaparrarselo per davvero in futuro :D
Seiya e Aioria Jr non se la stanno passando malissimo. Probabilmente sono gli unici normali dell'isola ^^', speriamo che non vengano contagiati dalla pazzia (soprattutto Aioria Jr, meglio tenerlo lontano dal diabolico volpasso. Non vogliamo mica che lo travi e che impazzisca come Aioria senior :D NdY).
Certo che il volpasso nero questa volta ha davvero esagerato, però ci ha pensato la Divina Persefone alias Yoruichi a sistemarlo per bene. Chissà cosa gli ha combinato per ridurlo in quello stato XD
Dare del caffè ai cuccioli non è stato una bella trovata, e come fanno a dire che era buona -.-. Certo ha un'aroma buona, ma il sapore... brrr (Beh, tiene svegli. E non è tanto male se ci aggiungi latte e zucchero NdY; Bleah, io non la berrò mai NdIo).
E così avviene il primo incontro della divinità con i tre pupi, inutile dire che con i loro visini l'hanno conquistata. E chi non li troverebbe teneri (-^_^-), se me li trovassi davanti lo spupazzerei fino alla noia (o fino alla loro morte per asfissia, spero che non capitino tra le tue grinfie -.- NdY).
Le tre saint sono disperate all'idea di ritrovarsi invasi dai figli di Kyuubi e Ichibi, mi dispiace un mondo per loro ^^'''
Ahah, posso concludere nel dire che Eric sia un perfetto miscuglio tra Kyuubi e Ichibi (forse l'influenza di quest'ultimo è maggiore ^^' NdY), ha conquistato le quattro ragazze in un colpo solo, è subdolo. E chi se lo immaginava che Eric si sarebbe innamorato a prima vista di Sofion, spero che il volpasso ramato riesca a conquistarlo. Finora è quello che mi sta più simpatico tra tutti i suoi fratelli :D
Furba la divinità, sta già organizzando un matrimonio combinato tra una delle due figlie e il nuovo Cerbero. Anche se dire davanti quella cosa del non riuscire trovare marito per via del suo carattere, è stata alquanto indelicata (anche se probabilmente non ha tutti gli torti u.u NdY)
Certo che appena hanno accennato al 'tesoro', Ridge è andato in brodo di giuggiole.
E così avviene l'incontro tra l'ex e i neo mogli del gattone Madara (Ti hanno contagiata -.- NdY) e vanno persino d'accordo. Meglio per tutti (tranne per il Dio becchino -.- NdY). Appena il gattone arriva nei campi elisi trova Polluce e Castore che stanno per iniziare una lotta di pugilato, chi vincerà? Io punto su... boh, Castore! Vai! XD (Io punto su Polluce allora NdY)
Peccato per lui che sia arrivato tardi, ormai avevano trovato il tesoro u.u. Fantastico l'orgia che stava avvenendo *occhi a cuoricini*
Ahahah, tutti avevano pensato a chissà cosa sul tesoro del divino Hades. Ero stra-sicura che fosse qualcosa di imbarazzante, ma quelle foto sono così kawaii. Non lo capisco proprio, che c'è di male nel ridere e nel piangere.
Alla fine si è risorto tutto per il meglio, sono entusiasta che padre e figlio abbiano fatto pace *sguardo tenero*.
Passando ad un'altro argomento...
Stupendo il lemon tra Fei e Akihito, troppo bello <3. Non vedo l'ora che compaia anche Asami Xd
Oh, è arrivato anche Zeus bello, e non sembra per niente felice di trovare il suo antico amore Ganimede tra le braccio del Dio nordico XD, la situazione si fa interessante <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Arrivederci Alex-sama :D
(Recensione modificata il 27/01/2013 - 05:52 pm)