SAINT NARUTO PERFECT EDITION
di alextintura

Ciao Alex-sama, capitolo stupendo XD
Per primo c'è stato Sasuke con il completo da fatina (non poteva iniziare in modo migliore, sei la migliore Lady! NdIo; Il tuo odio per Sasuke peggiora ogni giorno di più -.-''' NdY), vedere la divina teme papera guerrafondaia umiliata mi rende assai felice XD. Peccato soltanto che Oz non sia arrivato in tempo per fotografarlo XD
Che fortuna avere qualcuno come Sebastian, bravo per aver dato una lezione alla paperella <3
Super l'articolo scandalistico di Kuina, su quei due tirchioni alias Nami e Kakuzu (secondo me Nami avrebbe dovuto sposare Kakuzu e non Sanji XD), e finalmente giustizia è stata fatta^^ (anche se per me Itachi ed Alex ci sono andati troppo piano con loro, si spera che non lo facciano più)
Oh cielo, ma con chi ha scopato questa volta Minato?! Mamma mia com'era ridotto! Chissà chi è la madre di Pandemonium, però deve per forza essere molto potente se ha ridotto il povero padre dei Dei in quello stato.
Parlando di Minato. Con Kyuubi, ridivenuto telefonino divino (questa volta per parlare con il creatore. Mi era mancato un po' il telefonino divino CX), ha parlato con il creatore del mondo divino per parlare del particolare ospite che sarebbe arrivato. Ma Kyuu non gradendo il gesto, per l'ennesima frega il divino padre e con Oz se lo scopa, mentre Ichibi fa le foto.
Intanto che Kyuubi e Oz tengono occupato Minato, arriva nel mondo divino il misterioso ospite e non è altro che Arashi (quindi era proprio lui^^). Alla fine Naruto ha compiuto l'impresa scopandosi i tre più il scoiattolo Sasuke, ma così facendo Arashi ha dovuto ascendere al cielo. Che notizia! Chi lo sapeva che Arashi avesse una cotta per Saga, Kanon e... Yaphisan (c'è anche lui nel mondo dei vampiri!?!).
Il Kuran arrivato in questo luogo sconosciuto, dopo il breve e triste addio con tutti i suoi amici vampiri, sfortunatamente incontra il trio Tsunade-Orochimaru-Jiraya di questo mondo (dimmi se non è sfiga questo -.-'''), ci credo che il poverino sia rimasto traumatizzato, poi ci è mancato poco che il malefico serpe se lo... brrr, non lo voglio nemmeno immaginare.
Arashi non è la reincarnazione di Lamia... vero?
Meno male che a soccorrere lo sfortunato vampiro è arrivato Alex, che trasforma Arashi in un Dio (mi chiedo quale...). E lo porta al santuario, da una parte per vendicarsi del divino padre ma soprattutto perché i Gold lo meritavano di più.
I Gold che hanno conosciuto Naruto per primo adesso lo devono dividere con tantissimi altri, meno male che arriva Arashi praticamente un secondo Naruto (in teoria Arashi e Naruto vampiro sarebbero la stessa persona, dico bene?).
Dopo essersi ripreso racconta ai Gold quello che è successo e viene accolta dal gruppo con gioia, mi mancava proprio il tempo in cui Naruto passava le sue giornate con i suoi cavalieri.
Quando gli Uchiha e Minato verranno a scoprirlo si strapperanno i capelli dall'invidia, ma per loro sfortuna questo biondino non se li filerà neanche di striscio CX
Quanto vorrei leggere subito il prossimo, ma dovrò aspettare. Aggiorna presto, ciao /(-^v^-)/
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 05:51 pm)

capitololo molto bello anche questo!! mi è piaciuto sul serio!
povero Arashi, speriamo che riesca ad essere felice, non mi piace vederlo triste, poverino deve sentirsi spaesato in questo nuovo mondo, e Orochimaru di certo non ha aiutato, per fortuna che era arrivato Alex
hahah ti sta bene divino Minato! bravo Kyuubi hahahah
hahah Oz è tremendo, chissà cosa insegnerà ai piccoli cuccioli di Kyuubi se gli farà da baglia, diventeranno ancora più bastardi di adesso hahaha
certo che adesso la vita di Naruto è proprio impegnata, mi chiedo che divinità sia Arashi, hmmm non lo so
ancora complimenti Alez e Lady
alla prossima

Alex nii-sama e Lady-sama capitolo veramente divino come sempre ^^. Lady e Kushina non si stanno un secondo ferme con le foto al loro Naruto e Sasuke si lamenta come non mai. Per fortuna quel figo di Sebastian interviene sempre ^^( ho visto tutte e due le serie di Kuroshitsuji e nella seconda c'è un altro maggiordomo altrettanto bello e si chiama Claude). Nami e Kakuzu hanno avuto la punizione che si meritavano e Minato si presenta con un bebè (chissà chi è la madre). Mentre attendeva l'arrivo del nostro misterioso ospite Kyuubi gli gioca un brutto scherzo. Nel vederlo in forma umana Minato è preso dalla lussuria ma finisce sotto lui ^^". L'ospite è Arashi Kuran e dopo essere scampato a Orochimaru (brrrrrrrrr schifo!!!!!!!!!) si presenta agli altri saint. Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che si prospetta di fuoco ^^. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssssssssssssssssss

Che bellissimo capitolo^^

Davvero bello l'articolo di Kuina: finalmente giustizia è fatta e sia Nami che Kakuzu sono stati puniti a dovere per merito dei numerosi testimoni delle loro malefatte.

Alla fine Minato è tornato vittorioso dalla sua missione anche se le ha prese di santa ragione da chi sappiamo noi^^ ma non ha avuto il tempo di farsi una pulita che si è trovato messo sotto da Kyuubi e Oz che lo hanno punito a dovere^^.

Nel frattempo abbiamo scoperto chi è il regalo di Minato: il nostro Arashi ora reso una divinità da un nuovo vendicativo Apollo che lo ha salvato dalle grinfie di Orochimaru e Tsunade (meno male). Il saluto che ha fatto nel mondo dei vampiri è stato triste ma alla fine inizia una nuova vita per lui^^.

Infatti il biondino arriva al santuario facendo subito la conoscenza dei Gold Saint che non hanno capito cosa sia realmente successo ma hanno accettato di amarlo^^

E ora cosa succederà al prossimo capitolo? Solo aspettandolo lo sapremo^^ alla prossima

ciaaaaaooooo:D
E come sempre i tuoi capitoli (anke di Lady) sono magnifici!!!!!!
hhhhaaahaaaaa !!! ahhhcerto ke io sto cominciando a odiare le femmine di questo mondo parallelo!!! T.T
stanno rubando tutti i fighi di Nacchan!!!!!!!(non è veroo!!!in realtà è gelosa perkè di quei figoni non lo possono notare!!!) U.U
wow! certo ke avremo un bel po di gravidanze qua! non vedo l'ora di vdere quando partoriranno!(sguardo diaabolica) heheehee kukuuukuuuuu^^ fiu! finalmente le selezioni sono finite>. Grrrrrrr!!!! Sara nuuuu è il mio incuboT^T non ci credo ke si è sposata con quella laT^T !!! Minato è sempre un pervertito in calore! haahaaahhaa!^^ chissà perkè ma ho la senzasione di sapere ki è il ragazzo ke il creatore di questo mondo parallelo, ha dato nelle mani di Minato! spero ke sia giusto^^
Al prox capitolo:D

Complimenti! Anche sta volta ci hai lasciato di stucco.

Infatti, le tre Season Saint e la divina Yoruichi e tornano dalla loro vacanza alle terme e ritrovano la casa devastata, anche se all'inizio hanno creduto che i due ragazzi se la siano cavati, ma l’apparenza inganna e i due hanno chiesto scusa; sull’isola vige una nuova armonia che farà crescere il piccolo Jr al meglio. Naturalmente, le nostre donzelle rimpiangono non poco i focosi locandieri...kukuku

Nel frattempo, sono iniziate le Purple selection, alle quali per somma sorpresa di tutti nessuno si è prsentato. Ma i nostri Dei un po’ scoraggiati, non demordono e per ingannare l’attesa leggono il giornale che si rivela fonte di notizie straordinarie. L'articolo di Kuina ci svela che quasi tutte le devote mogli sono incinta e fra meno di un mese partoriranno tanti bei pargoli. Andiamo con ordine:

-Naruto aspetta cinque piccolini che speriamo siano un amore come la madre e non dei guerra fondai, becchinomani, mezzi pesce e dediti all’alcol come i loro padri;

-Sara aspetta un solo piccolino che speriamo abbia una vita fortunata (Fragolino impegnati, non vogliamo che soffra come ha sofferto in passato la poverina della madre);

-Lady invece aspetta due gemelli che faranno scintille dato che sono il mix perfetto dei suoi due mariti e dei nostri santi cavalieri dei gemelli...ihihihih;

-Tom e Pain ne aspettano uno a testa dal loro maritino nordico e chissà che marachelle combineranno questi due fratellastri; mentre Alex (auguri!), anche lui in dolce attesa, ne metterà al mondo solo uno per il momento e speriamo sia femmina perché ci goderi da matti nel vedere la faccia di Ryo se succedesse.

Ad ogni modo, il giornale ci rivela anche dell’altro: Fragolino e Vittoria che si stanno godendo il soggiorno al Santuario (tra un lemon e l'altro) ci rivelano che non hanno scoperto ancora nulla sul passato divino di Vittoria, infatti, nemmeno Zeus è riuscito a scoprirlo e questo sembra suscitare nuovi interrogativi; a tale proposito non è da sottovalutare la storia dell'essere osservata, per non parlare del fatto che ogni volta che prende un libro sulla mitologia greca quest'ultimo cominci a bruciare (mi ricorda Yuki in Vampire Knight), poiché questi possono essere indizi non trascurabili. Ma poi sarà un bene scoprire la verità? Oppure si alzerà un vespaio una volta che tutto verrà alla luce?

Ma ora occupiamoci di Nick e Sauron che per amore sono finiti con l’unirsi a questa banda di matti a dispetto di Nami e Kakuzu che li volevano fuori dai piedi. La musa e il Generale sono in guai grossi: sono stati beccati da Kuina che nel nuovo articolo non li risparmierà…ahahah.

Intanto, il nostro divino Minato ha ricevuto una chiamata da Watanuki. Il Creatore del Mondo Divino che gli ha chiesto un favore: ingravidare una persona e accogliere in cambio un nuovo amante proveniente da un altro mondo parallelo.

Chissà chi saranno questi personaggi: non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo.

Alla prossima^^

Che bellissimo capitolo^^

Ma guarda quante novità che si sono scoperte col giornale: quasi tutte le devote mogli sono incinta e fra meno di un mese partoriranno tanti bei pargoli^^. Naruto aspetta cinque piccolini che crescerà con amore (se non lo fa lui che è la dea dell'amore, allora siamo messi bene^^) Sara aspetta un piccolo (speriamo che sia un po' Romantico^^), Lady aspetta due gemelli (avrà davvero molte cose da fare ma i suoi maggiordomi lo salveranno), Tom e Pain aspettano un piccolo (povero Loki, sta sclerando di brutto^^) e anche tu lo sei (tanti auguri^^).

E ora che io e Sauron siamo dentro questo posto di pazzi^^. Nami e Kakuzu se la sono cercata che è una meraviglia: prima una super zampata di Bepo e poi sono stati beccati da Kuina siete messi male ragazzi^^.

Nel frattempo Minato ha ricevuto una chiamata da Watanuki che gli ha chiesto un favore: chissà chi dovrà ingravidare e chi sarà il suo nuovo amante proveniente da un altro mondo parallelo (io forse lo so^^).

Aspetto il prossimo capitolo per sapere novità. Alla prossima

hola divino halex

ottimo cap mi sono messa a ridere di brutto e adesso nn vedo l'ora di leggere il nuovo,certo ke ne capitano di tutti i colori

alla prossima

ps:ho aggiornato la mia fic

Alex nii-sama e Lady-sama capitolo divino e divertente ^^. Abbiamo scoperto i retroscena del matrimonio dei nostri amici grazie ad un articolo di giornale e ci sono moltissime gravidanze in arrivo. Loki isterico è troppo forte, e poi Virgil gli fa i dispetti XD. Il figlio di Sara si chiamerà Yue mentre quello di Pain e Thor rimane un completo mistero (adoro i misteri ^^). Intanto,proprio mentre i nostri amici erano demoralizzati dalle selezioni dato che non si presentava nessuno...ecco arrivare Nick, Sauron e Bepo ^^. Watanuki contatta Minato nel sogno per dargli una missione importante : chi è la persona da ingravidare?. A quanto pare sarà un compito arduo a detta del creatore. Nel prossimo capitolo,infatti, Minato troverà un bebè in fasce ^^. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssssssss

Kon'nichiwa Alex-sama, capitolo stratosferico XD
Pariamo con le tre Season Saint e la divina Yoruichi che tornano dalla loro vacanza alle terme e ritrovano la casa devastata, anche se all'inizio hanno creduto che i due ragazzi se la siano cavati^^''' (Infatti, anche a me è sembrato strano che fossero così tranquilli NdIo; Quando si dice l'apparenza inganna :) NdY; Alla fine i due hanno chiesto scusa, non è per niente facile essere Saint e donna contemporaneamente. Penso che abbiano imparato la lezione NdIo). Beh, Luce ed Anemone si sposeranno infine Sauron, Marina con Nick (io credevo che gli piacesse Luce o.O) e Persefone con Fenrir? (il divino lupo si incontrerà Cagliostro anche in questo mondo? Mi piacerebbe vedere un doppio matrimonio). E la questione Seiya, come finirà?
Alle Purple selection infine non si è presentato nessuno (Dopo quello che hanno fatto Nami e Kakuzu, e che tuttora fanno, non mi meraviglia che nessuno venga NdIo; Beh, Poseidone e Alex dovranno proprio dare una bella lezione a questi due tirchi NdY; Mi sa che il prossimo capitolo di Kuina sarà molto interessante NdIo), erano tutti depressi. Infine i sospetti di Ikki erano fondati, peccato che gli altri lo abbiano fermato. Se non ci fosse stato Bepo (*Me lo spupazzo per bene* Che carino! Sono tentata a portarmelo a casa XD NdIo; -.-''', hai la stessa abitudine di Rufy nel portarti a casa animali strani NdY; E allora? XP NdIo; Fa come ti pare NdY), mi sa che Sauron, Nick e Fenrir sarebbero morti (W Bepo!!! Xd).
Bellissimo l'articolo di Kuina.
Andiamo con ordine. Fragolino e Vittoria se lo stanno godendo per il soggiorno al Santuario tra un lemon e l'altro. Vittoria non ha scoperto ancora da quale divinità si è reincarnata, e se nemmeno Zeus è riuscito a scoprirlo allora è una cosa grave. Un po' inquietante davvero la storia dell'essere osservata, per non parlare del fatto che ogni volta che prende un libro sulla mitologia greca quest'ultimo cominci a bruciare (il suo caso è simile a quello di Yuki di Vampire Knight NdIo; Eh, già NdY).
Ora passando a Nacchan e ai suoi sette mariti, se la spassano per bene. E il biondino è in cinta di ben cinque figli XD (anche se mi dispiace un po' che non sia in cinta anche del figlio di Saga e Kanon), non vedo l'ora di sapere quali personaggi saranno Xd. Buona fortuna con i pargoli, in ogni caso!
Sara e i suoi quattro mariti se la passano bene tra un lemon e padellate, hanno un loro modo di andar d'accordo.E la loro tenera mogliettina li sta indirizzando nella strada del romanticismo (non che i ragazzi siano molto entusiasti, secondo me Sara è un po' troppo fissata XD NdIo; Idem per me NdY). Uh, sta aspettando Yue (alias il giudice della Luna... ma non avevi detto che non ci sarebbe stato?)
Mentre la nostra sarta tra un ricatto e l'altro, la sua vita matrimoniale sta andando a gonfie vele. E' proprio fortunata ad avere Sebastian, Seishiro, Kamui e Fuuma.
Inoltre è incinta di due gemelli (che avranno come padre Kanon, Saga, Madara e Itachi. Si scasseranno di mazzate per decidere chi è il vero padre XD).
Su Bardak e Hancock non mi divulgo, sono tornati una coppia felici (e nel caso della donna, molto più spietata).
Anche Ryo e Alex il matrimonio va liscio come l'olio, e tra poco avranno anche loro un bambina o un bambino. Tra André e Pollon non saprei proprio chi scegliere, un dilemma.
Vegeth e Pain vanno d'amore e d'accordo, mentre Tom... beh, vanno d'accordo, almeno credo^^'''
Anche il matrimonio di Minato e Kushina vanno a gonfie vele, anche se hanno deciso di non fare ancora figli. E si è venuto a sapere che Kyuubi è di nuovo gravida (poverino) e questo vuol dire un'altra cucciolata di volpassini. Forse domineranno d'avvero il mondo questi piccoli demonietti sboccati^^'''
Ed ora passiamo alla nostra ultime coppie Sanji e le sue tre splendidi mogli, anche loro se la spassano anche se nessuna delle ragazze è rimasta in cinta. CX
L'amore e la determinazione di Sauron e Nick gli hanno fatto conquistare il titolo di Purple Saint, e Bepo ha ritrovato il suo perduto figlio XD
Intanto Watanuki ha contattato Minato, che non ha riconosciuto il creatore del mondo divino. Che gli ha chiesto di ingravidare una certa persona, ma chi sarà mai? (l'unico indizio che ho, è che questa persona deve essere molto più potente di Zeus). E chi è l'abitante del mondo parallelo che entrerà nel mondo divino?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD
Ora è meglio concludere questa kilometrica recensione. Alla prossima \(o^-^o)/
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 05:06 pm)

capitolo meraviglioso complimenti Alex e Lady!!!! non so mai come ma riuscite sempre a stupirmi
hehehe i piccoli Volpassini domineranno il mondo
wow ! ci sono un saccho di gravidanze, e presto ci saranno tanti urletti e pannolini puzzolenti da cambiare! hehe
intanto Bepo ha ritrovato il suo bambino ^^ mentre Nick e Sauron sono diventati Saint, sono proprio innamorati cotti, spero che riescano ad essere felici
Nami e Kakuzu non si smentiscono mai heheh
intanto il Divino Minato avrà un nuovo amante, e anche un bambino!
ancora complimenti! alla prossima

hola divino alex

ottimo cap ho riso da matti scusami se metto il mess oggi ma ieri avevo ospiti e nn ho acceso il pc, comunque anke qui ha dato un posto al caro nick e credo ke sarà contento nn vedo l'ora ke aggiorni le sue storie.

alla prossima

ps:hai cancellato una tua fic xkè?

Che bellissimo capitolo^^

A quanto pare Seya ha commesso il passo più lungo della gamba e ha offeso le ragazze che giustamente si sono offese ma Yoruichi ha pensato a una giusta punizione per lui lasciandolo da solo col piccolo Aioria jr a badare alla casa e, giustamente, ha fatto una frittata in tutti i sensi^^ (e poi qualcuno dice che le donne non sanno fare niente^^ Ipocrita)

Ed eccomi qui insieme a Sauron e Fenrir a gestire una pensione e a ricordare le nostre avventure alle precedenti saint selection (qui la Nami musa è tremenda! Se divento Saint e lei vuole provarci le chiedo 100 mila Din o niente^^) ma stop i brutti ricordi che ci sono dei clienti e... OLE' stasera non ci sono per nessuno^^

Fenrir ha trovato la sua possibile moglie che lo ha fatto attizzare a dovere, Sauron le due vergini curiose ma perchè io la tipa fredda che fa la ceretta (Nick Blu: Guardate che fa male! Marina: uuhuhuh! E' destino che tu debba ricevere una bella ceretta da me! Nick Blu: GUARDA CHE I PELI SONO DAVVERO UN BELLISSIMO SIMBOLO DI VIRILITA'! Marina: MA FANO SCHIFO, COSI' COME I GUSTI DI QUESTO NICK NELLA FIC! Nick Blu: OGNUNO HA I SUOI GUSTI E TU NON SEI DA MENO! Io: Meglio che stacco o non la finiamo più^^) ma alla fine sembra essere nato qualcosa tra i due: chissà che al prossimo capitolo non scopro che la voglio sposare^^

Sono curioso di vedere il seguito^^ Alla prossima

MINI FIC!

Marina: MUAHAHAHAHAH! MUAHAHAH!
Nick Blu: Che ci trovi di tanto divertente! Beccarsi una ceretta a tradimento non fa per nient ridere!
Marina: Forse per chi la riceve ma per chi la fa è un autentico spasso! Mi torna un mente quando te l'ho fatta io!
Nick Blu: Per favore no! E' stato un incubo ad occhi aperti!

Flash back.
FANTASY ORE 01.30 CORRIDOIO

Nick stava camminando da solo verso al sua stanza dopo una dura giornata di allenamenti e dopo una bella chiacchierata con gli amici che era durata fino a tarda notte ed ora era stanchissimo.
(lascio a Lady la scelta dell'abito)

Nick (all'epoca ancora un semplice umano): Cavolo che stanchezza! E domani mi tocca fare a botte con Gabrriel! (aprì la porta della sua stanza) Mi ci vuole proprio una bella dormita così.. Eh (si trovò qualcuno davanti).
BONK!
ricevette una mazzata che lo mise.
Marina (era stata lei a compiere l'atto): E ora ci divertiamo!

POCHI MINUTI DOPO!

Nick (aprì gli occhi): Ahi! Ma che diavolo è stato! EHI MA (si rese conto di essere legato al letto da corde che lo tenevano sospeso a cinquanta centimetri dal materasso)
Marina (uscì allo scoperto): Ben svegliato ragazzino.
Nick: Marina! Ma che diavolo combini e poi PERCHE' MI HAI LEGATO AL LETTO E DENUDATO (era solo in boxer).
Marina: Chi? Io? (fece l'innocentina) Come pensi sia possibile che un'indifesa ragazza possa fare una cosa del genere a una ragazzino troppo cresciuto.
Nick (tic nervoso): Non farmi ridere! Si vede lontano un miglio che hai una parrucca al posto dei capelli (ovviamente la prendeva in giro dandole sempre della vecchia quando non era vero^^).
Marina (a denti stretti) e pugno serrato: Moccioso impertinente! Hai rotto le scatole oltre ogni limite ma ora....
Nick (fece finta di sbadigliare nonostante la situazione): Vuoi per caso farmi dormire così fino a domani mattina? Devo ricordarti perchè mi avete fatto finire qui? Se questa è una vendetta, fa pena.
Marina: Davvero credi che mi limiterei a così poco? (ghigno diabolico). Questa è solo la prima fase della tortura vera e propria! Adesso griderai come un ossesso (accarezzò il petto allora non del tutto sviluppato e peloso del ragazzo con una faccia che è meglio non descrivere)
Nick (Ora cominciava a sudare): E-Ehi! Non avrai mica i gusti per il sadomaso vero?
Marina (sguardo inalterato): Non sono così disperata da pensare di fare una cosa del genere con un moccioso immaturo come te! La tortura sarà questa (tirò fuori un barattolo trasparente con etichetta che riportava scritto "Ceretta magica del Fantasy: per un corpo senza mai più peli" )
Nick: N-N-NO Tutto ma non questo!
Marina (Ghigno diabolico): rilassati, durerà solo per parecchio tempo (la blu si scatenò sulla sua povera vittima).

CIRCA DIECI MINUTI DOPO CHE ERANO SEMBRATI UN'ETERNITA'

Nick era sdraiato sul letto completamente rosso e completamente liscio come un bambino e libero dalle corde. La tortura era stata tremenda: prima Marina lo aveva ricoperto di ceretta e poi, molto lentamente, aveva strappato la carta a partire dagli arti fino ad arrivare al petto e aveva lascito asciugare^^

Nick (saltò rovente dal letto): SCOTTA! (corse nel bagno dove c'era una bella vasca da bagno) E' PIENA MENO MALE (si gettò dentro la vasca fumante per trovare refrigerio) UN MOMENTO (come si faceva a trovare refrigerio nell'acqua calda?) MARINAAAAAA!
SPLASH!

Marina: MUAHAHAHAH! E QUESTO E' IL GRAN FINALE!
Nick (emerse dalla vasca con un salto): SCOTTA! MARINA DANNATA! (fece alcuni gesti verso la vasca).
Marina (se la rideva dandogli le spalle): Che c'è piccolino? L'acqua era tropo calda? Scusa l'ho fatto apposta. e ora che mi.. EHI! (si ritrovò presa per le spalle e...)

SPLASH!

fu gettata nella vasca.
Nick: assaggia la tua stessa medicina ora bella fresca!
Marina (uscì dalla vasca con un salto): E' GELIDA!
Nick: Così impari scema!
Marina: BRUTTO MOCCIOSO! QUESTA TE LA FACCIO PAGARE (e meno male che era stata lei a cominciare^^).
Nick: STO TREMANDO DI PAURA: (ebbe inizio una battaglia a schizzi d'acqua che durò per più di due ore).

IL GIORNO DOPO
I due passarono l'intero giorno a letto con una bella febbre a più di 41 e mezzo ma si ripresero dopo aver ricevuto le adeguate cure, ma la loro lite non finì lì. Ma questa è un'ltra storia^^

FINE FLASHBACK

Nick Blu (mani sulla faccia): Questa non te l perdonerò mai.
Marina (sorriso compiaciuto): Fff! Guarda il lato positivo, ora non hai più problemi di peluria!
Nick Blu: A ME PIACEVANO I PELI! SEI SOLO UN'IPOCRITA LO SAI!
Marina: SENTI CHI PARLA! NON SEI CAMBIATO DI UNA VIRGOLA MOCCIOSO!
Nick Blu: CON UNA PAZZA COME TE NON SI PUO' CAMBIARE!
Marina: MA FAMMI IL FAVORE PENNUTO DISGUSTOSO!
Nick e Marina: COSA HAI DETTO! GGGGRRRRR!

Buffy: Vedi come si vogliono bene!
Eric (personaggio del film il Crovo! Lady scatenati) : Sembrano proprio due teneri piccioncini che devono risolvere i loro problemi.
Nick e Marina: CHE HAI DETTO!

Blade (protagonista delll'ononimo fumetto. Vai Lady) : Rispondono persino insieme! Sono fatti l'uno per l'altra.
Nick Blu: NON TI CI METTERE ANCHE TU! E POI IO CE L'HO GIA' LA RAGAZZA.
Blade: Ma sarà quella giusta?
Nick Blu: COME SAREBBE A DIRE!
Marina: CON UN TIPO DEL GENERE NON MI CI METTEREI NEMMENO SE FOSSE L'ULTIMO UOMO SULLA FACCIA DELLA TERRA!
Nick Blu: STESSA COSA VALE PER ME! UNA COSI' E' MEGLIO PERDERLA CHE TROVARLA.

Buffy: Si come no! Sbaglio o è stata lei la prima a baciarti? E poi è stato con lei che stavi per.....

Nick e Marina: ZITTA! ZITTA! ZITTA! (s lanciano addosso alla bionda er tapparle la bocca^^).

Eric: Ora gente vediamo i momenti più belli della coppia NickxMarina e poi diteci se non sono perfetti insieme (prende un proiettore e lo accende).
Nick e Marina: FERMO CHE DIAVOLO VUOI FARE! (cercano di fermarlo ma il resto del gruppo li trattiene).

Eric: Ecco a voi la prima immagine (Si vede Marina che picchia Nick con addosso solo una maglietta azzurra e un boxer) Questo è stato l'inizio. Prossima (Nick e MArina che litigano mentre sono a cavallo di un drago!) Qui c'eravamo pure noi ma ho messo lo zoom su di loro. Altra (i due sono a tavola e si guardano storto mentre si contendono l'ultima polpetta di carne^^) A questa non c'ero! Questa è da incorniciare (Marina colpisce ick con un pugno spacca molari in stile Sakura a Naruto proprio nell'ufficio dell'Hokage) povero muro, si sarà fatto male. E un'altra (si vedono Buffy e Tsunade che fanno braccio di ferro e si guardano in cagnesco) E questa che c'entra. Cambio (Marina che sta strangolando in stile Homer Simpson Nick trasformato^^. Si possono vedere gli occhi bianchi e il becco spalancato^^) Se non sbaglio, questa era quando chiesero un autografo mhmm! Prossima (Marina sta protestando davanti alla scena di Luce che stringe a se un nick svenuto) Possiamo vedere che la nostra amica è davvero gelosa. Altra. Oh! Bella questa (in piena guerra contro i demoni, Marina ha preso Nick e l'ha baciato appassionatamente mentre il vento muove ipnoticamente i capelli della ragazza) Il primo bacio non si dimentica mai ed era anche con la lingua.

Nick e Marina (riescono a farsi strada e strappano il proiettore): NON ERA CON LA LINGUA E POI SEMBRAVA ALA FINE! COM PENSATE POSSA PIACERMI UN TIPO DEL GENERE (si indicano a vicenda e poi si danno le spalle offesi).

Blade: Si e domani è Pasqua!

Buffy: E questa come la spiegate (tira fuori una nuova foto. I due si trovano dentro la cabina di pilotaggio di un'astronave spaziale e sono stretti l'uno vicino all'altra. Si stanno baciando appassionatamente. Nick è già a torso nudo e sta togliendo la tuta a Marina che sembra tremare al contatto) Che sporcaccioni! Potevate chiudere la porta almeno

NICK E MARINA: AAAAAHHHHH! NO! QUELLA E' UN FALSO! NON E' MAI AVVENUTA UNA COSA DEL GENERE!

Tutti: Se! Come no!
Eric: Sei davvero molto conteso sai? Ma alla fine chi sceglierai? Lasciamo a voi lettori l'ultima parola.Bye.
Cala il siparietto.

Nick e Marina (sollevano di forza il sipario): NO! ON CREDETE A NULLA DI QUELLO CHE AVETE APPENA LETTO! ANZI NON LA LEGGETE NEMMENO QUESTA MINI! (ma poi cedono^^)

FINE

Questa mi è venuta spontanea^^ Forse ho un po' esagerato ma non sono riuscito a trattenermi^^
Ovviamente gli abiti li lascio a Lady.

Alla prossima^^

che bellezza anche in questa fan-fic abbiamo un Fenrir, un Sauron e un Nick!
questo Fenrir è un tipo particolare, è il primo che vedo così voglioso, e che vuole sposarsi e avere cuccioli, ma mi piace
hahah povero Nick, si era tenuto i peli per essere più virile e invece adesso li ha persi hahah
oddio Seiya ha combinato proprio un casino, quando le ragazze tornano dovrà pregare per la salvezza visto tutto quello che ha combinato, e ovviamente dovrà chiedere scusa
questo capitolo mi è piaciuto molto, e scusami per il ritardo ma ieri non mi ero connessa
complimenti !!!
alla prossima

Alex nii-sama e Lady-sama capitolo divino come sempre ^^. Dunque...adoro vedere Seiya così dolce con il suo piccolino (che tenerezza *.*). Ma ancor di più vedere Fenrir e Sauron (adoro quei personaggi). Ovviamente non poteva mancare il mito di Romolo e Remo, un pò di mitologia romana per arricchire il tutto ^^. Povero Nick...ma si sa che la ceretta fa un male atroce ^^""". Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssssssssssss