SAINT NARUTO PERFECT EDITION
di alextintura

Bellissimo capitolo!

Dall'inizio alla fine abbiamo colpi di scena a non finire.

Infatti, i nostri sono giunti alle porte dell'Inferno e qui fatta la conoscenza di Brook in versione Spercter, i primi intoppi non tardano a farsi sentire.

Il caro traghettatore degli Inferi a quanto pare si trova senza imbarcazzione, tuttavia ecco che Seto e Kakuzu intervengono in modo tmpestivo e propongono un vero affare al loro nemico; questi non esita e accetta la moderna nave Sunny da crociera donatagli, ma si fa cmq rispettare mandando al diavolo il loro subdolo contratto che prevedeva che tutti i profitti finissero nelle loro tasche...ahahah...uno scheltro dovrà pur campare nell'Ade, no? ahahahah...

In tutti i modi, anche le donne del gruppo hanno contribuito alla causa, tranne Kushina che ha preso ad usare il suo bastone per mettre in riga gli Dei che stavano un pò uscendo dal seminato (Ragazzi! Le lmon divine rimandiamol a quando anch lo zio Becchino farà parte della cricca)

Cmq, superato questo scoglio sembrava tutto semplice: il piano original prend di nuovo corso, però l'imprevisto può capitare e così il nostro Dio Apollo si trova ancora all'ingresso a combattere contro il rinato Ercole, mentre gli altri veleggiano alla volta del Palazzo di Madara.

Durante il combattimento salta fuori che Apolla alias Alex ha rovinato la vita della povera Sara, anche se devo dire che la ragazza se l'è cercata. Non si fanno patti con gli Dei senza pagarne le conseguenze. Però sembra cheb Dante e Vergil, anche se il primo ora è un Purple, sembra avere a cuore la sibilla...chissà ch queto legame che sta spuntando non giochi a favore dei nostri ercolini per liberarsi di Loki?

Ma tornando a noi! L'ago della bilancia sembra non pendere a favore del Dio del Sole al momento (Alex! più arti marziale che palastra sotto le lenzuola in futuro) e a complicare le cose giungono le Tigri Infernali(dal nome non potevano non essere che loro: i cinque samurai). Queste invece di mettere termine alla battaglia hanno davvero fatto un gran casino ed Alex, uno di loro, Dante, Vergil sigillato e Sara sono finiti nel Tartaro...come si suol dire "dalla padella alla brac"...Chissa cosa accadrà loro in quella parte oscura dell'Inferno...Ma?

Cmq sia, se Alex e nei casini tra Sara, Dante, Virgil e il gruppo delle Tigri Infernali, non è da meno Lady che è alla mercè degli altri Specter senza la protezione che doveva grantirgli Kyuubi. Beh, la stuazione non è affatto rosea ne anche per la volpina che è finita sotto le amorevoli cure di Cerbero... Vendi cara la pelle mio oracolo sboccato! faccio il tifo per te

Naturalmente, anche per la nostra Lady l complicazioni non mancano. Quelle dannate delle Moire e Nico Robin le vogliono fare la pelle per entrare in possesso dl suo colth: una di loro vuole diventare la segrtaria di Itachi. Il povero Dio degli Oceani deve affrettarsi a salvare la sua Sexy segretaria oppure...brrr....si ritroverà delle cesse a farsi la guerra...

Quello che al momento se la passa alla grande e Madara che ha visto realizzato il suo sogno, inoltre grazie all'ex-moglittina sa anche dove spedire in punizione Seya...ihihih...Credo che il caro Cavaliere di Pegasus non avrà vita facile con Persefone (bella scelta di personaggio. Inoltre Miao! La cara figlia della Dea Gea è una Pantera coi focchi...ahahah...) le sue adorabili Season (anche qui complimenti per la sclta dei personaggi)

Aspetto il prossimo capitolo con molta trepidazione, in quanto voglio proprio vedere quale male nasconde il vaso di Pandora trovato da Lady: le sarà d'aiuto per sfuggire ai suoi inseguitori? Noi speriamo di si....Ma oltre a ciò voglio risposte alle domande: Cosa combinano Naruto e Madara? Oz & Co. quando faranno la loro entata in scna? e alex uscirà vivo dal Tartaro?

Bh, non mi resta chre attendere l'aggiornamento....

Alla prossima^^

Che bellissimo capitolo (finalmente riesco a commentarlo^^)

L'ingresso nell'Ade è stato davvero molto semplice ma tu ti sei ritrovato a combattere contro il rinato Ercole (Berseker: Ancora peggio! Sono stato messo K.O. da una donna in un'altra fc GGGRRRR! Io: Andiamo non è poi così terribile, anche tu da anima eroica ne hai passate no? Berseker: Tsk!).
Abbiamo anche fatto la conoscenza del nostro grandissimo Brook in versione Spercter (Brook: YOYOYOYO! Sono il traghettatore degli inferi! Il solo pensiero mi fa venire la pelle d'oca, ma io la pelle non ce l'ho più YOYOYOYO! Io: Ma io ti adoro! Alucard: Forza col liquore di Binks! Yamamoto: Mi manca quella canzone) e ha ricevuto la Sunny come nave da crociera^^. Seto e Kakuzu meritano davvero un remo ficcato lì: come fa Brook a sopravvivere?^^
Anche le donne hanno pagato il tributo (Naruto: Hinata non ha le mutandine?! Sauron: Ma io adoro questa fic! Naruto: Ehi! Tu hai Sofia! Sauron: Vero ma lei usa il top! Io: Non si dicono queste cose in una recensione. Naruto&Sauron: Scusa) e Kushina c'ha preso gusto a usare il suo bastone^^.

Lady è alla mercè degli Specter e Kyuubi è sotto le amorevoli cure di Cerbero (Aiuto!) e quelle dannate delle Moire e Nico Robin le vogliono fare la pelle. Itachi dove sei finito (Divino Itachi: Sono ancora folgorato! Io: Che scusa cretina!) mentre Madara ha visto realizzato il suo sogno^^.

Alex: questa non me l'aspettavo proprio: hai rovinato la vita della povera Sara, non me ne sorprendo che ce l'ha con te (Sara: Qualcuno che mi capisce! WWWUUUAAAHHH!) però ora Dante e Vergil stanno esagerando anche se il primo ora è un Purple che ha a cuore la sibilla (finalmente qualcuno che pensa a lei).
Le tigri infernali hanno davvero fatto il loro casino e ora cosa succederà ora che sei finito con uno di loro Dante, Vergil sigillato e Sara nel Tartaro? (al colpo del sole e all'onda Dodon non si resiste^^)

Cosa hanno letto i miei occhi? Yoruichi è una pantera che gioca col frustino? Non so cosa abbia fatto a Madara e Ichibi ma direi che l'emozione della prima notte gioca brutti scherzi (Yoruichi: Sono davvero curiosa di vedere come mi descriverà! IO: Spero bene) e ci sono anche le tre Rayearth (adoro quella storia). Chissà chi sarà il quarto Season Saint (Tanto so chi è^^).

Aspetto il prossimo capitolo con tanta di quella curiosità che non hai idea. Ciao

grandiosaaaa.... tutta la storia è grandiosa.... non ho mai riso tanto! nenche guardando zelig... ti assicuro leggerò tutti i tuoi lavori. complimenti

hola divino alex e divina lady

ottimo cap mi sono scervellatta dalle risate leggendo questo cap ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo

alla prossima

stupendo anche questo capitolo!!!!! come sempre ti devo fare i miei più sinceri complimenti Alex, e anche a Lady per la sua collaborazione, i suoi abiti sono sempre meravigliosi
hahah Madara appena ha notato Naruto se l'è caricato in spalla hahah povera Lady, speriamo che riesca a salvarsi e che riesca a uccidere le Morie ( o come si chiamano Temari e le altre ) e anche Nico Robin che in questa fic è una vera stronza
ma cosa conterrà adesso il vaso di Pandora ? cosa succederà ad Alex e a Dante che sono finiti nel Tartaro ? Vergil sarà liberato ? mi sta simpatico
haha Ichibi è un mito, ama proprio alla follia il suo Kyuubi *-*
haha Brook non ha esitato un attimo a tradire Madara per un paio di mutandine e una nave da crociera
ancora complimenti
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

Alex nii-sama e Lady-sama questo capitolo è stato divino ^^ (come sempre del resto). Tutti sono partiti nell'Ade ed hanno fatto la conoscenza di Caronte/Brook che è stato purificato ^^. Alex si è imbattuto in Dante e Sara la quale ha fatto ritornare la memoria sul suo conto al Dio del sole. Un pò mi dispiace...lei viene usata per il suo potere e non ha qualcuno che la ami veramente. Spero che le cose cambino per lei anche perchè Dante si è infuriato quando l'hanno ferita. Che bello il colth del Leone *.* e che bonazzi che sono Dante e Virgil XD. Comunque anche tu sei fortissimo e ora aspetto di leggere l'esito della battaglia ^^. Una cosa Alex...nel Tartaro quando hai accennato ai Titani hai nominato Crono ed Era...forse volevi dire Rea perchè lei è la madre di Zeus e quindi una titana...nonchè sorella di Crono. Scusa se ti sembro un pò puntigliosa ^^". Comunque sia abbiamo scoperto che la moglie di Madara altri non è che la gattona Yourichi e il Dio le ha risposto alla lettera e si è portato Naruto nella sua stanza. Povera Lady...sono certa che se la caverà *tifa per lei*. Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo con il fantomatico Vaso di Pandora. Alla prossima ^^ kisssssssssssssssssss

Bene! con questa rcensione mi metto finalment in pari con le storie...UPPY!

Inio col dire che è stato uno spasso leggere questo chappy per una serie di motivi che adesso elencherò:

Uno: Tom e Sara sono entrati in azione e hanno trovato il discendente del leggendario Ercole. In un primo momento non volevano credere che fosse davvero lui, inoltre è stato persino scambiato per Babbo Natale...eppure il nostro caro Dant avvaa solo bisogno di una paziente estetista e della ceretta magica di Afrodite per tornare al suo splendore; che risate che mi sono fatta quando usava la padella per anestetizzarlo...ahahah...

Due: Tom che approffita del povero Dante e usa i suoi peli pr crear un orsacchiotto che si rivela esser Virgil...La cara Cassandra doveva avertirlo che in JR il caro Usagi aveva la mania degli orsetti di peluche e s non ricordo male 8 nonvorrei confodermi con un altro manga) una volta si è vestito anche da orso gigante...quindi è normale aspettarsi delle sorprese...ihihihih

Tre: L'impagabile scena in cui Sara ha la faccia da clown, per non parlare della sua versione angel con padella...ahahah

Quattro: l'idea della fusione dlle inversione di coscenza dvil&Angel lo trovata geniale, in questo modo nessuno può sospettare nulla di concreto tuttavia....Tom e Sara capiranno presto che non è facile mettere le briglie al discendente di Ercole e cambiare il corso del destino....

Aspetto il prossimo capitolo con molta curiosità, in quanto voglio prorio conoscere l' ex-mogliettina di Madara e veder cosa combinerà con il nostro Naruto e non solo, voglio vedr la rivoluzion che i nostri scatneranno nel Regno dgli Inferi.

Alla prossima.^^

Che capitolo (finalmente ho finito di leggerlo^^)

Tom e Sara sono entrati in azione e hanno trovato il discendente del leggendario Ercole (io: Berseker sta buono. Berseker: Come faccio a starlo? quel dannato moccioso ha fregato un mio discendente in un modo così cretino. Ilya: Berseker è l'ora del thè. Berseker:... DOH!) e dopo una bella ceretta (Nick Blu: Lo compatisco! Marina: E il momento del Remach! Nick Blu: MA MANCO MORTO!) abbiamo visto chi si nasconde dietro tutta quella peluria e che risate che mi sono fatto dopo^^

Che risate: la faccia da clown di Sara è stata il massimo, così come quella della padellata^^

Ecco dov'era Vergil, l'orsetto ha fatto finta di non essere diventato vivo e ora si ribellerà insieme al suo "gemello" a quello schizzato di Loki (il destino non si cambia mai).

Aspetto il prossimo capitolo con molta curiosità (e ci credo: la mogliettina di Madara so bene chi è^^). Alla prossima.

Ps: gli occhi di Dante sono azzurri non violacei.

hola alex

spero ke tu abbia passato un buon anno

ottimo cap nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero ke x i nostri amici tutto vada x il meglio e ke il divino alex/apollo cioè tu! nn crepi ma anzi ke ammazzi cassandra dopo aver liberato dante cry

alla prossima

Alex nii-sama e Lady-sama ottimo capitolo per iniziare l'anno nuovo :-). Loki e Sara sono andati nel gelido Canada a prelevare Dante...che orrore quei peli xd. La ceretta divina fa miracoli ed è un peccato che non esista nella realtà xd. Io AMO Junjo romantica :-). Ottima scelta quella dell'orsacchiotto divino. Virgil riserverà molte sorprese. Chissà cosa succederà. Attento Alex ora hai due nemici tosti xd. Però mi chiedo se Sara si potrà mai chiarire con Apollo. Vedremo :-). Loki avrà una bella gatta da pelare con Pain vero?. E non vedo l'ora di leggere di Madara quando riceve la lettera della moglie e la visita di Naruto :-). Alla prossima e auguri di buon anno :-) kisssss

bellissimo capitolo anche questo!!!! Buon Anno Nuovo e grazie per gli auguri !!!
povero Dante, ha perso la sua verginità con quel pazzo di Loki heh, ma Vergil lo adoro, Dante ha trovato un bel compagno, mi chiedo cosa succederà adesso
non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo
e chi se lo aspettava che sotto il costume da Babbo Natale e tutti quei peli si nascondeva un simile bonazzo ? mi chiedo se si unirà anche lui a Naruto e agli altri, certo prima dovrà essere liberato, insomma non può mica uccidere il divino Apollo
chissà che faccia farà Madara quando vede Naruto heheh non vedo l'ora di scoprirlo
ancora complimenti, anche a Lady ovviamente, capitolo stupendo
ancora Auguri
ciao e alla prossima

Buon capodanno Alex-sama, ti auguro tanta felicità per l'anno nuovo.
Come al solito bellissimo e divertentissimo il capitolo.

Mi è quasi preso un'infarto quando ho scoperto che Dante era un uomo obeso (ma come faceva a muoversi con tutti quei vestiti che indossava?!?) e ricoperta di peli come uno Yeti... bleah. Brava Sara che lo ha rasato con la ceretta divina (ottima idea... peccato che nella realtà non esisti), adesso rimarrà glabro per l'eternità^^
Loki ha ragione quando dice che trovare un vergine nel Pantheon greco è come cercare un ago in un pagliaio.

Parlando di Sara (cassandra), ti consiglio di fare molta attenzione Alex-sama vuole ucciderti.
Anche a Sara piace la serie Junjou Romantica... allora non sono la sola (>-<). L'orsacchiotto argentato a me piace, nasconde una sorpresa niente male.
Loki/Tom sperava in un servo completamente fedele ma invece si è mostrato il contrario...

Certo che... Tom non perde tempo si è già scopato Dante senza fare troppi complimenti e in più mentre era svenuto...
Vero. Quando compare anche Harry?

L'idea dello scambio dei corpi è stato una trovata geniale^^
Come sono pucci in forma mini sia Dante che Sara

Alla prossima Alex-sama, fa attenzione e buon anno di nuovo^^

Che capitolo^^
Roger è stato fregao alla grande, tutto secondo i piani di Itachi^^ e ha preso con se Lady, Kyuubi e Naruto in versione cappuccetto Rosso^^ (m'immagino la faccia di Madara ahahah).

Izuna ha tirato fuori la sua arma segreta e ha dimostratoche può diventare davvro molto dotato quando vuole^^ e ora tutti faranno la fila per avere quella speciale uva.

Anche nell'orto la situazione si è risolta e ora abbiamo scoperto anche un segreto sul Gohan di questo mondo: è il gemello di Goku 0_0. Cavolo! Mi sa che quando Bardak incontrerà Hancok finirà davvero con una bella litigata tra i due ma il Red del cavallo risolverà con una scopata^^.

Una cosa che stavo per dimenticare: congratulazioni a Lady^^ anche qui la nostra stilista preferita sta per sposarsi con Itachi (si vede che va pazza per lui eh?^^) e ora vediamo cosa farà per il suo futuo sposo^^.

Aspetto il prossimo capitolo. iao

hola divini alex e lady

come sempre mi fate quasi morire dalle risate ma è x questo ke vi adoro ed ora nn vedo l'ora dileggere il prossimo cap
spero ke quel disgraziato di madara ritorni in sè e tutti insime riescano ad annientare la futura minaccia

alla prossima

ciao! stupendo anche questo capitolo, anche questa volta mi sono divertita molto a leggerlo!
povero Izuna, gli altri lo prendono in giro ma alla fine si è fatto valere, chissà come sarebbe Naruto se mangiasse quell'uva hahah mi immagino già le facce dei tre Uchiha (Sasuke, Itachi, Madara ) mentre finiscono sotto all'allupato biondino hahaha
Naruto ha indossato il costume preferito da Madara, chissà cosa farà il moro appena lo vede, mi sa che il culetto del dobe sarà in fiamme per un belo pò
quindi Gohan in questa fic è il fratello gemello di Goku ? bello, chissà cosa succederà appena si vedranno
ancora complimenti, anche a Lady ovviamente