SAINT NARUTO PERFECT EDITION
di alextintura

hola divino alex e divina lady

ottimo cap ora nn resta ke far breccia ne cuore del puccio dionisio e spero ke avverà presto x quanto riguarda i due gemelli zero e ichiru spero ke ne escano fuori dallo spazio gioco, e gli altri scontri spero ke vada tutto bene e nessun prupple e gold e marine moiano

alla prossima

Ma ciaooooooooooooooo!!!!!!!
é un vero piacere leggere questo cap! uuhhuhuu! stiamo per raggiungere l`ultimo palazzo! non vedo l`ora! e anche questa volta il nostro semi-dio Naruto ha fatto i suoi miracoli! hihihihih!
Che carino che é naru! finge di essere il fratellino di Hyoga! hiihhhihiihhii!
Ichigo é ancora a combattere con il nostro gattino! che carino! (intendo il gatto! non quello sbruffone di ichigo!)
COMUNQUE! TROPPO BELLO! C`é IL MIO TOM! DAI CHE PUOI VINCERE! NON é FANTASTICO???? SECONDO ME SI! UFFA! LA CASELLA 47 ERA JIRAYA! CHE DELUSIONE! HA SPIFERATO TUTTO A QUEI SCIOCCHI! SE MI INCONTRANO DI SICURO I LORI SPIRITI NON RICONOSCERANNO NEANCHE UN PO` IL LORO CORPO! MUMUAAUUAAUHHAHAHAHAHHAAAHH! MA COMUNQUE MI é PIACIUTO MOLTO!
COMUNQUE IN QUESTA FIC CI SARà ANCHE HARRY POTTER????!!!!! SPERO DI SI! AL PROX CAP ALEX!
BACI BACI!

Alex-sama e Lady-sama questo è stato un capitlo divino come sempre ^^. Anche Shaoran e Hyoga sono stati purificati e Naruto è stato veramente un genio nel fingersi il fratellino del glaciale biondo XD. Poi ovviamente anche le lemon sono state sublimi ^^. Intanto il gioco continua e i nosrti ragazzi hanno conosciuto il satiro Pan/Jiraya...porcellino XD. Tsunade e Mikoto hanno fatto bene. Mai far infuriare divinità che simboleggiano la castità ^^". Ora sono comparse le armi divine e sono stupende ^^. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A Iruka se ne vedranno delle belle...anche con Shikamaru. Alla prossima ^^ kissssssssssssssssssss

Davvero un bellissimo capitolo (anche se qualche errore c'è sempre: erano buone le parole mancanti?)

Ecco come Touya è cambiato: è stato mangiato da una misteriosa divinità antropofaga e poi reincarnato nel corpo di un esploratore morto. O beh! Pensavo che avrebbe chiesto molto di più: il Kinomoto se l'è cavata con poco (almeno spero) e ora si è chiarito con Shaoran. Il castano ha davvero molti scheletri nell'armadio: ora però dovrà rimediare con tante sane lemon^^

Hyoga ha fatto la faccia più comica che possa esistere: dopo uno scontro iniziale con Ace (accidenti quanto è forte Roger, non per niente è il re dei pirati) e Camus è stato purificato dal suo "fratellino minore" e poi è finito sotto le grinfie di Kanon che ora se lo monta per un mese intero^^

La battaglia nell'orto è davvero tremenda: ora capisco perchè nessuno si è accorto dello scontro, spero che Cagliostro riesca a resistere.

E Jiraya ha fatto la sua comparsa e, dopo averle prese da Tsunade e Mikoto, ha adempiuto al suo debito con Minato (il padre degli dei è un autentico volpone^^) e ora i tre ragazzi hanno l'arma ideale per vendicarsi.

Nel prossimo capitolo ci sarà fuoco e fiamme, non vedo l'ora di leggerlo. Alla prossima

stupendo capitolo
hahaha alla fine Kanon ha avuto le chiappe di Hyoga hehe
Shaoran è stato cattivo con Touya, poverino, ma ora spero che potranno amarsi, si è scoperto un po del passato di Touya, è stata una sorpresa scoprire cosa nascondeva
hahah la scena dove Ace fa credere a Hyoga che Naruto è suo fratello è mitica, fa troppo ridere haha non me lo aspettavo
quindi la misteriosa divinità rinchiusa non era altri che Jiraya il re dei pervertiti hehe
speriamo che Oz si risvegli presto
ancora complimenti, mi piacciono molto le tue storie, complimenti anche a Lady ^^

ciao alex!
wuaooo!! nn ho mai visto gli occhi di shino! poi io nn ho visto tutte lepuntate di naruto!ma in cambio so quasi tutto! eeeehhh! nn ci posso credere! shikamaaru mi batterà di sicuro a far la pigrona! fin`ora nn mi sono mai accorta ma quando vuole mi frega! uffi! e poi come mai ha l`anima pura?! e chi lo sa se nn te? comunque mi a shokkato anche me saper che shika aveva l`anima pura!!!! e poi iniziamo anche il gioco di shogi!!!! mi sa che nn ariveremo mai alla soluzione per ci vincerà! ma aihmé! io un po` di pazienza c`é lo`! eheehehehhh! stiamo aviccinando ancora di piu a naru! e nn vedo l`ora!
nel l`orto, SANTO ZEUSSSSSSS!!!!! MA SONO DEGLI INCOSCENTI A FAR PIANGERE IL DISCENDENTE DI NIKE! ADDESSO COMPARE ANCHE IL DIO DELLA SFORTUNA??? MA NN é POSSIBILE! SI é REICARNATO IN ICHIGO! MI STAI SORPRENDENDO UN PO` TROPPO!
NN CI CREDO! C`é ANCHE IL MIO ADDORATO TOM??? E LA MIA ADDORATA NAGINI??? WAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
E GRANDE IL MIO TOM! BARRA GIà ALLA PRIMA PARTITA! DOVRO CHIEDERGLI COME HA FATTO!IIHHIHHHHIIIIHHH! LA PERSONA CHE é INTRAPPOLATA NELLA CASELLA NUMERO 47 (é giusto?) IO PENSO DI SAPERE CHI é! NON é PER CASO IL MIO ADDORATO HARRYYYYYYYYYYYYYYYY????????????????? O é QUALCUN`ALTRO COME SILENTE ECT...???
IO NN SO NIENTE!MA...SONO SICURA CHE STIAMO ARRIVANDO PRESTO ALLA VERITA!
AL PROX CAP! Saluti e ringraziamenti per Lady e tanti saluti e tanti ringraziamenti per te!
Hikaru_Namikaze!

Allora! Siamo agli sgoccioli

Ancora tre palazzi e Rogr potrà incontrare Zoro alle scalinate che conducono alle stanze del Pontefifice nonchè residenza attuale di Naruto e dei suoi pretendenti.....Qui Izuna una volta giunto avrà una sorprsa con i fiocchi ma prima ci godiamo il prossimo chappy dove altr questioni in sospeso tra Mastri allievi dvono essere risolte

Ma torniamo a noi! Milo e Shino si sono amati a prima vista ma due anime così non potevano stare lontane allungo soprattutto se devono educare un dolce soldatino all'amore in vece di quel Bonazzo del suo Maestro che per ragioni in sospeso doveva occuparsi del suo frustrato ex allivo insieme al nuovo socio di bravate che sembra aver trovato in Trunks

Ma non scherza nanche Micene e il suo piano, in fondo, anche se la purificazione non occorva...la sfida a shoji sembra cmq intressante dato la scommessa in palio Scopata vs Sonno millenario...Poi l'omaggio ad Harry Potter è stato da manuale....Cmq sarà una grande sfida e che vinca il migliore....Appunto: Bardack poveretto! Non ha avuto un buon abinamento perchè a differenza degli altri la scopata se la dovrà sudare arecchio...ahhahah...

Ma veniamo alla parte che a destato il mio compiacimento per l'ultilizzo della mia idea...Pazzesca! L'entrata di Ichigo è stata pazzesca perchè tutto si intreccia perfettamente con quanto detto dal caro cagliostro se Oz si addormenta turbati succede il finimondo e chi meglio di Tiche in Mod Dea sfortuna poteva creare il caos...uhuhuh...non vedo l'ora di vederlo in compagnia di chi sappiamo noi pronti ad assistere all'evento dell'anno....ahahahah

Cmq povri i tre amanti della Dea della Vittoria che son finiti nello spazio gioco (il riferimento a Dragon Ball non mi è parso così bello e divertente) e chissà se ne usciranno....oltrettutto chi sarà mai il Dio Greco imprigionato nella casella prigione e che collegamento e che ruolo avrà in futuro nella storia? Non vedo l'ora di scoprirlo per il momento mi godrò le sofferenze di quei tre che dovrebbero aprire gli occhi e vedere come il caro Loki Dio dell'Inganno e della Truffa ....li sta imbrogliando con un dado truccato....

Qualcuno li aiuti! E poi Cagliostro sta attento ad Ichigo...non voglio vederti ridotto male...mi piacciono i gatti come al caro Oz e tu sei il suo migliore amico....

Alla prossima ^^

Salve Alex-sama, è un capitolo molto interessante questo.

Il flashback di quando i Gold scelsero i loro chibi allievi è stato divertentissimo. Kanon che cerca di ingraziarsi Camus perché aveva scelto l'unico bimbo che aveva i capelli biondi, lui era già molto protettivo verso il chibi Hyoga già da allora. Per non parlare di Ikki.
Aioria e Micene che si contendono il chibi Seiya, è una scena che non si vede tutti i giorni. Secondo me sarebbe stato meglio se Seiya lo avesse preso Micene e Neji Aioria, sarebbe stato meglio per tutti e due.
Poveri Kakashi e Sasori quando sono arrivati i migliori erano già andati, eranno rimasti solo Choji (già a quell' età mangiava molto, ma dove li prendeva tutto quel cibo?) e il sopracciglione Lee. ^^'

Shino è davvero l'allievo di Milo! E' sadico quanto lui. Sousuke ha attaccato il morbo del soldatino anche a Shino. Dire che Naruto è vergine??? Questa è una bugia grande quanto l'universo, lui che non resiste nemmeno cinque minuti senza essere scopato da qualcuno, ahahahahahahahahah XDXD
Naruto è per caso un pò masochista qui? A me è sembrato che gli piacesse un sacco il dolore che gli stava infliggendo Milo.

Bardak poverino è l'unico tra i Red che è finito in bianco, tutti i altri Red stanno scopando allegramente tranne lui XD
Wow una maxi scacchiera tipo quello del primo film di Harry Potter, interessante. Una sfida di Shoji tra Micene e Shino (non conto Naruto e Bardak perchè non sanno giocare), chissà chi vincerà. Spero Micene, non vorrei mai che cadessero in un sonno profondo di mille anni!! Shikamaru forse è l'unico che non è stato infettato dai germi malefici delle precedenti reincarnazioni di Atena. Lui non fa altro che domire, fumare e giocare a Shoji, e ci credo che Saori alias Atena versione stronza non gli abbia fatto niente, non avrebbe guadagnato niente ^^'
La seconda copia è stato davvero fortunato, non dovrà fare niente oltre che a scopare con qualcuno (in che palazzo è andato?)

Oddio, qui Ichigo è la reincarnazione della Dea Tiche!!! Prevedo guai imminenti in arrivo, ma ci sarà anche da divertirsi (qui è bisex o gay convinto?). Dai Cagliostro resisti non fargli avvicinare al Santuario, sennò qui finisce che Naru e i altri finiscano in seri guai!!!
Poveri Koga, Ichiru e Zero, certo si meritavano una punizione ma finire quasi ammazzati è troppo, spero che vincano contro quell'imbroglione di Tom alis Dio Loki. Altro che fortuna, stanno giocando sporco.
Nessuno ascolta il gatto che parla alias Cagliostro e ci credo che sia nervoso, se fossi stato io mi sarei incazzato da morire.

I prossimi sono Shaoran e Hyoga, ormai mancano pochi palazzi e passeremo dalla saga di Izuna a quello di Hades. Non sto più nella pelle XDXDXDXDXDXDXDXD
Credo di aver un'idea sul misterioso personaggio rinchiuso nella casella 47, ma non dirò niente^^

Arrivederci Alex-sama ci si vede al prossimo capitolo.

Davvero un capitolo molto interessante^^

Shino è davvero il preferito di Milo e si è anche visto quanto lo adori: i piccoli bonze saint erano davvero molto pucci, troppo bello vedere le reazioni dei vari Gold (il massimo è stato quando Aioria e Micene si sono contesi Seya^^ Se il fratello maggiore non fosse stato così prevedibile avrebbe avuto un ottimo allievo e un degno erede! Kakashi ha avuto la sua fregatura con choji ed è stato giocato dal burattinaio. Ma chibi choji come ha faceva a mangiare già cibo solido e dove lo trovava? 0_0)

La maxi partita di shogi sta per avere inizio e Shikamaru non è il tipo da farsi battere tanto facilmente (almeno lui non ha brutti pensieri per la testa ma quante sigarette fuma? 0_0 non lo sa che il fumo fa male?)

Oh cavolo: Ichigo ha fatto la sua comparsa (tecnicamente l'Hollow interiore del Kurosaki si chiama Ogichi)e ha scatenato un autentico massacro: i gemelli Kyriu e e Koga sono stati sconfitti con una facilità assurda e ora sono imprigionati nello spazio giochi di suguru.. volevo dire Loki e avranno una bella partita da fare (spero che capiscano l'inganno o sono morti).

Aspetto il prossimo capitolo con vera curiosità. Alla prossima.

Cagliostro (è con le spalle al muro): Sono davvero nei guai.
Ichigo (si avvicina a lui ghignante): Adesso è il tuo turno micino parlante. Preparati a sparire. RUOTA DELLA....

Dal cielo piomba una cometa e atterra a pochi centimetri da Ichigo che si è spostato in tempo.
Ichigo (bocca spalancata): Ehi! E' vero che io sono la sfortuna personificata ma io ne sono immune.

Dal piccolo cratere formatosi esce una persona che è (rullo di tamburi) Rin Tohosaka.
Rin (si stiracchia): Accidenti che atterraggio! (si guarda intorno) Ho sbagliato posto, questo non è il regno di Clo. CHE SFORTUNA

Ichigo (braccia incrociate): Ehi tu femmina, chi diavolo sei e che ci fai qui.
Rin si volta verso Ichigo e, dopo qualche istante: "AAAAAHHHHHH FICHISSIMO!"
Ichigo (ghigno sadico): Ti ringrazio per il complimento ma non hai risposto alla mia domanda.
Rin (si mette in una posa sexy): Ciao Ichigo parallelo io sono Rin e stavo andando a trovare delle persone, ma non so perchè ma ho sbagliato strada. Ho avuto sfortuna e fortuna allo stesso tempo.
Ichigo (sopracciglio alzato): Che vuoi dire?
Rin (occhi da cucciolo): Sfortuna perchè non sono arrivata dove volevo ma fortuna perchè ho incontrato te (si avvicina a lui e gli tocca i pettorali) che fisico da urlo e che look incredibile. SEI DA STUPRO!

Ichigo (si allontana di scatto): Ehi stammi alla larga mocciosa! Io non ho alcun interesse verso di te (perde la concentrazione sulle sue ruote esplosive).
Cagliostro lo nota subito "Ottimo! Non so chi sia ma quella ragazza ha salvato la situazione. Ora svegliamo Oz"

Ichigo (si accorge de movimento del gatto9: EHI TU PALLA DI PELO! FERMO DOVE SEI O TI... (ma ha voltato le spalle alla mora. Errore imperdonabile^^)
Rin (approfitta e salta addosso a Ichigo): PRESO! E ora scopiamo! Ti prego fammi tua.
Ichigo: WWWWWWWAAAAAHHHHHHHHH! STAMMI LONTANO. CHE QUALCUNO MI AIUTI (e se la da a gambe)
Rin (parte all'inseguimento): NON MI SFUGGIRAI! TANTO TI PRENDO!

Nel frattempo cagliostro sveglia Oz.
Oz (si alza di scatto): Cagliostro! (si guarda intorno) SANTO ZEUS CHE COSA E' SUCCESSO! ZERO ICHIRU KOGA.
Cagliostro: Bene il peggio è passato.

Nel frattempo Ichigo continua la sua fuga da Rin che non ha intenzione di mollarlo.
Ichigo: CHE SFORTUNA! AIUUUUUUUUTOOOOOOOOOO!

Emprio Urahara.
Io e Watanuki ci stiamo rotolando a terra dalle risate.
Io (lacrime agli occhi): AHAHAHAH! Mi sa che Rin non se ne andrà tanto facilmente dal tuo mondo parallelo AHAHAHAH! Ora che ha trovato Ichigo non lo molla più.
Watanuki (anche lui lacrime agli occhi): GIA' AHAHAH! Mi sa che devo aggiungerla in modo da terrorizzarlo per davvero AHAHAHAH

Fine

Mi è venuta in mente al volo e l'ho scritta subito^^ Diciamo che Rin ha fatto bingo? Se vuoi aggiungerci qualcos'altro fai pure: questa è troppo spassosa.

Alla prossima

Alex-sama e Lady-sama questo capitolo è stato divino ^^. La corsa continua e Shino ormai è purificato e pensa a soddisfare Sousuke con quel bonazzo di Milo (lo amo quel Gold *.*). Shikamaru è già puo di suo...sinceramente non riuscivo ad immaginarmelo cattivo XD. E si...la scacchiera dello shogi ricorda molto Harry Potter ^^. Koga e il suo gruppo hanno un osso duro da affrontare. La dea Tiche alias Ichigo (che sarebbe il suo Hollow pazzoide e sadico XD). Chissà chi è la divinità intrappolata nella casella 47. Nel prossimo capitolo ne succederanno delle belle. Non vedo l'ora di vedere l'incontro tra i glaciali Hyoga e Camus...per non parlare di Gaara e Shaoran ^^. Complimenti anche a Ninja767 per l'idea di Ichigo/Tiche ^^. Alla prossima ^^ kisssssssssssssssssss

hola divino alex

niente male come cap ora nn mi resta ke aspettare una settimana x leggere il prossimo cap tom è un grande baro x nn parlare della serpe spero ke zero ed ichiro gli ammazzino e spero con tutto il cuore ke il caro dobe divino purifichi l'anima del divino puccio izuna

alla prossima

molto bello anche questo capitolo, Shino e Milo sono terribili hehe, Ikki era carinissimo e iper possessivo fin da quando è nato e con Obito è stata antipatia al primo sguardo
già mi chiedo anche io come faccia Choji a trovare il cibo dal nulla ^^' ma va beh, per fortuna è crepato ancora
chissà chi è la divinità alla casella 47 ? beh dovrò aspettare per scoprirlo
Oz adormentandosi ha fatto casino, infatti è comparso quel pazzo di Black Ichigo e per poco non ammazza i gemelli e Koga
ancora complimenti, anche a te Lady ^^

ciao alex!
questo cap é magnifico! finalmente quel bonazzo di ikki é finito sotto! chissà, forse un giorno il nostro caro e dolce naru farà anche lui il seme??? e chi lo sa! io di sicuro no!
eeeehheheh!!!!
NON CI POSSO CREDERE! DOKO é FINITO SOTTO! NON CI CREDO ANCORA! ANCHE SE IN PASSATO HA GIà FATTO L`UKE, MI SORPRENDE ANCORA! NARU,NARU,DOLCE LA NOSTRA DEA,UKE DA SEMPRE, HAI FATTO DI NUOVO I TUOI MIRACOLI??? TI FAI SCOPARE DA SASU, MA LUI ORMAI NON PUO ESSERE PIU UN SEME, PERCHé LUI é COMPLETAMENTE UKEEEEE!!!!! SI CAPISCE ANCHE DAL SUO NOME! SasUKE! HAHHAHHAHHAHAHAHHAAHA! CHI SI TROVA SULLA MIA STRADA, NON SI LIBERERà MAI DA ME!!!!!!! MUUUUUUAAAAAAMUUUUUUUUAAAAA!!!!!!
OK, OGGI SONO UN PO` TROPPO CONTENTA! BHE...IO NON HO NIE...! SI é VERO! BRUTTI IDIOTI DEI FRATELLI KIRYU! AVETE FATTO PIANGERE IL MIO POVERO OZURRICCIO! COME AVETE POTUTO! EH? E POI OSATE ANCHE DARE LA COLPA ANCHE A KOGA!!?!??!?!!!! é MEGLIO CHE VOI SCAPATE VIA! PERCHé SE MI INCONTRETE, GIURO CHE NEANCHE LA VOSTRA MAMMINA YUKOCCIA VI RICONOSCERà!
BENE, ALLA PROXIMA ALEX!
CIAO, SALUTI A LADY DA PARTE MIA!

Ma che divino macello! Ahahah...

Ikki e Shaka prima se le sono date di santa ragione, ma questo è naturale dopo anni passati in un urna ed essere salvati da altri (e non da chi si aspettava) è normale essere incazzati..ma se l'incazzato in questione è il Cavaliere della Fenice allora sono guai

Eppure abbiamo visto come anche questa volta tutto si è risolto anch se la nostra Dea e il suo "Fratellino" hanno dovuto faticare più che mai per riportare serenità nell'anima di quel bonazzo...

Scommetto però, che c'era un piano B per lui: Kanon e Saga uniti in fusione se lo scopano fino a farlo rinsavire..ihihih...Cmq è meglio che il nostro Fenice si gurdi le spalle se non riga drito qualcuno andrà a spifferare qualcosa ad un certo Giudice Infernale...ahahah

Ad ogni modo, anche nel palazzo di Libra le cos si sono messe benone e Doko e il suo allievo hanno fatto pace e Tigre da parte sua ha lanciato alla fine una sfida davvero degna del figlio di Vegeta...Ma le cose non potvano durare e Doko alla fine ha dato il via alla sua caccia personale..ahahah

Intanto nll'orticello nascono delle incomrensioni fra Oz&Co. e che dire troppo forte questo pezzo....<< Beh, non muore mica nessuno se Oz piange >> Mentre si massaggia il capo Ichiru non capisce la reazione del gatto...<< Vallo a dire agli abitanti di Pompei >>....è un idea molto carina questa...mi sono rotalata dalle risate perchè l'hai posta in maniera troppo divertente...cmq spero riescano a farmare Oz..un'altra Pompei non la vogliamo...desideriamo invece Pace e Amore per loro condito dalla realizzazione di diventare Red Saint e di far fare l'uke a vita al caro Dio ares alias SasUke

Alla prossima ^^

Che bel capitolo.

Avevo immaginato che con Ikki non sarebbe bastato una sola copia di Naruto, visto il suo carattere, ma un combattimento del genere non me lo sarei mai aspettata.
Fiuuu, che scontro, ma è stato molto emozionante. Finalmente Ikki è finito sotto a qualcuno (meno male che Shaka ha proibito a Kanon e Saga di venire al sesto palazzo, sennò... meglio non finire la frase ^^), ma si è rifatto alla grande.

Hidan è un masochista per caso? Quando gli hanno disintegrato l'armatura ne è stato felicissimo perchè sarebbe stato punito da Kakuzu, ma per sua sfortuna Obito sa ripararla. E' stata una scena da morir dalle risate, quando l'hanno tutti chiamato giochino sessuale e quanto si è incazzato (anche se ne aveva tutte le ragioni).

Secondo me se Seiya e Sai fossero arrivati in orario o Choji o Rock Lee non sarebbe diventato dei Bronze (con somma gioia di uno dei due maestri). Beh, sfortune della vita.

Sion si che è un volpone come pochi, anche se era in punto di morte si è scopato Doko (anche se si pottrebbe considerarlo anche il suo ultimo desiderio).

Forse l'unica cosa buona che ha fatto Saori è stato donare la tecnica del Misopethamenos a Doko, almeno questo.
Doko si è fatto fregare come un pivello da Shiryu e Trunks che l'hanno messo sotto. La scena più comica è stata quando Shiryu mentre lo penetrava gli chiedeva il permesso XDXDXDXDXDXD, scena da premio Oscar ^^

E altri due cavalieri sono stati purificati, rimangono essattamente 3 purple, il Giudice infernale del grifone e tre i tre Dei.
Nel frattempo nel piccolo orticello (se lo si può definire piccolo) la situazione sta peggiorando, i due baka Kiryu hanno fatto piangere il divino Oz. Se si addormenta e abbia un incubo sono tutti fottuti. Però i gemelli sono dei snob da far paura, non conoscono nemmeno il gioco del sasso, carte e forbice. Avrebbero proprio bisogno di vivere tra la la gente normale per un pò di tempo.

Alla prossima Alex-sama.