SAINT NARUTO PERFECT EDITION
di alextintura

ahhahaha! oddio che risate ...rotolo e le lacrime escono a fiumi...ahahahh...Mi stavo quasi dimenticando che in questi chappy hai salvato le chiappe per ben due volte mio caro AlexAapollo..ahahah...per fortuna se no perdevamo un valido elemento per la fan..ahahha...cmq mi è piaciuta l'aggiunta del flash su Doko e Kisame...insuperabile le scene in cui è stato coinvolto nell'antica Cina...spero regalerai momenti così anche in qualche altro chappy..ahahah...in ogni caso devo dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo in cui abbiamo le altre sfide , il mancato matrimonio, la comparsa di quella sboccata di Venere e del caro Ita che interviene come ciliegina sulla torta alle sfortunate nozze sommergendo tutta l'isola...pubblica in fretta muoio dalla voglia di vedere cosa succederà negli abissi quando arriverà Ares a riprendersi la sua sposa e Lady beh:...In fondo al mar, in fondo al mar c'è un bonazo che aspetta solo Lady per essere accalpiato e stuprato lalalal...Ciao ci si sente al prossimo chappy...bye

stupendo capitolo, anche il prossimo deve essere stupendo dalle anticipazioni mi viene già la voglia di leggerlo!
siete bravissimi complimenti
ciao e alla prossima

ciao! a quanto pare ci siamo quasi...ancora poco ed arriviamo al punto in cui era stata lasciata la prima serie prima del "grande blocco"! Adoro l'aggiunta che descrive il primo incontro tra Kisame e Doko e mi è di nuovo dispiaciuto x la morte del primo. Ma naruto come quasi-divinità non può fare nulla? o chiedere l'aiuto di Minato? è davvero davvero un peccato perdere un simile bonazzo (come giustamente ribadisce anche Lady). Ancora un GRAZIE x le stupende storie.

Evviva! il fatidico incontro sulla nave, la proposta di matrimonio e tutto il pacchetto compreso di battaglie e lemon che seguiranno è giunto...Non vedo l'ora di rivivere le battaglie corpo a corpo che i vari cavalieri delle due fazioni si lanceranno, per non parlare del divino Sasuke che ti porta dritto nella sua tana mio caro Apollo/Alex....poi vedremo in azione le nostre eroine con le loro armi divine e soprattutto la cara Lady rimettere in riga Sasuke/Ares presentadogli la moda degli horrori per tutte le stagioni..ahahah....non vedo l'ora leggere il seguito

ahahah bellissimo ogni volta che leggo le lettere di sfida tra Naruto e Sasuke muoio dalle risate Ladyash è bravissima ahahahah, anche le trattative di pace della volpe sboccata sono divertentissime povero ichibi spero che riesca a conquistare la volpe, è così tenero come fa kyubi ad odiarlo così tanto? ok sono nemici ma ichibi è così puccioso \^.^/.

aaahhh anche le lemon di questo capitolo sono sempre bellissime *ç*
Sasuke, Naruto e Saga sono i miei personaggi preferiti soprattutto in questa ff dove sono dei pervertiti di prima categoria *.* anche se nessuno puo battere il principe Naruto Kuran *.* quando entra in azzione ahahah
ti saluto al prossimo cap XD ciao miky e giuly :)

anche questo capitolo è stupendo, il primo incontro di Naru e Sasu è stato festeggiato con una scopata hihi, l'anima del divino moro è stata purificata e ha chiesto perfino in moglie Naru ma che per sua sfortuna e forse futura fortuna è la dea Atena reincarnata, ci sarà da divertirsi, non vedo l'ora di poter leggere il seguito
ciao alla prossima

BELLISSIMO!
Non so che dire, siete eccezzionali ragazzi! Ogni volta che lego nuovi capitoli di SAINT NARUTO o rido come non mai, rimanere di pietra anche per 30 secondi o piangere a più non posso! '-'
ALEX TI RINGRAZIO DI AVERTIRMI QUANDO IMPOSTI UN NUOVO CAPITOLO! PER ORA LEGO SOLO SAINT NARUTO! MA DOPO LEGGERO ANCHE LE ALTRE PERFECT EDITION!
Ringrazio anche lady per aver (da quello che ho capito) avuto l'idea del contratto di Sasuke (bhe.., devo dire che era un po' strano come contratto per nascondere i poteri divini!)'-'
ASPETTERÒ CON ANZIA IL PROX CAPITOLO!
HIKARI CHAN.-•…'*※*'…•-.°♪*#*°°※*

hola divino fratellone alex

ottimo cap come sempre ti superi di cap in cap nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap

povero kisame se nn fosse x quel colth nn sarebbe un pesce e spero vivamente ke saosuke e doko si mettano in sieme

Anche questo è stato un capitolo troppo forte (mi riferisco anche a quello precedente)e gli errori sono minimi^^.
A quanto sembra Kyuubi ha trovato in Camus un blocco alla sua sboccata parlantina (nel vero senso della parola) e in Ichibi l'ennesimo spasimante (povera volpina); dopo le risate a crepapelle ha una bella gatta da pelare (per fortuna che non ha due code^^).

Una delle scene che mi ha fatto davvero rotolare a terra dalle risate è sicuramente la prova dei campanelli di Kakashi (ho seguito Kyuubi a ruota): non è il tipo da spoiler eh?^^
Altra scena è sicuramente quella che precede Gold lemon finale (la cazzata di Shaka è stata il massimo), anche se sono curioso di sapere che si dicono Kushina e Doko, seguita poi dalla rissa per chi dovesse accompagnare/scopare Naruto durante il suo viaggio (per fortuna che c'è Kyuubi a risolvere la situazione, anche se essere anche un fax vivente è davvero tremendo. Meno male che c'è qualche stronzo che la pensa così ndKyuubi Povera volpina, se vuoi ti faccio una carezza per consolarti ndme. Porvaci e ti brucio i gioielli di famiglia ndKyuubi. Ok).

La scena che però merita la lode è la sclerata finale di Sasuke (mamma mia che macello: chi li paga i danni?) sia ad Atene sia alla sua isola: gli servirebbe qualche lezione di self control.
Ci sono altre scene che mi sono piaciute, ma quelle appena dette le superano tutte quindi aspetto il prossimo capitolo e la prossima fic Ciao^^!

Io, Watanuki e il signor Urahara siamo usciti dal negozio e, adesso, ci troviamo niente popò di meno che davanti ad APOKARIMON (che fifa).
Il signor Urahara gli sta spiegando il suo piano e noi due cerchiamo di stare il più lontano possibile dalle tenebre originali (mica siamo così scemi).

Apokarimon (dopo che Urahara ha finito): URAHARA KISUKE, SE AVESSI IL MIO CORPO TI ABBRACCEREI. SEI GENIALE: PER QUESTO NON RIMPIANGO DI AVER FATTO AFFARI CON TE.
Uahara: La ringrazio infinitamente signor Apokarimon, non per niente lei è sempre stato uno dei miei migliori clienti. Mi creda quando le dico che sono vivamente dispiaciuto per quello che le è successo: appena Yuko sarà sistemata, provvederemo a restituirle il suo corpo.
Apokarimon: NON HAI IDEA DI QUANTO DESIDERI CHE AVVENGA UNA COSA SIMILE AH AH!
SONO CURIOSO: CHI E' QUELL'AVVOCATO COSI' CORAGGIOSO DA FARE CAUSA A QUELLA STRONZA DI YUKO.
Uaraha (sorriso solare): Quello che non ha mai perso una causa, Perry Meson (musichetta di sottofondo).
Io Watanuki e Apokarimon (occhi sgranati): CHHEEEEEE! DAVVERO? MA COME HAI FATTO?
Urahara: Ho i miei agganci. E le sorprese non finiscono qui: c'è anche una squadra della scientifica che raccoglierà le prove sulla scena del crimine e provengono dal film di C.S.I.
Apokarimon (palpitazioni): DI QUALE CITTA'
Urahara: Quelli di Los Angeles, erano gli unici disponibili.
Apokarimon: PERFETTO, ADORO QUELLA SQUADRA E SE C'E' ANCHE GRISSON BEN VENGA.
Uarahara: Bene ne sono contento.

Io (timidamente): Chiedo scusa! C'è una domanda che viene spontaneo fare: cosa farà una volta liberato?
Apokarimon (subito): YUKO SARA' IN GATTA BUIA E CON LA CHIAVE GETTATA NEL TOMBINO, I CREATORI DARANNO IL LORO CONTRIBUTO AFFINCHE QUESTO SUCCEDA; CREDO PROPRIO CHE LASCERO' PERDERE LA VEDETTA E FARO' QUELLO CHE HO SEMPRE DESIDERATO.
Watanuki (incrocia le dita): Cioè?
Apokarimon: CORRERE E GRIDARE COME UN MATTO, SCALARE LE VETTE PIU' ALTE, NUOTARE DA UN OCEANO ALL'ALTRO, FARE BASE JUPPING E PARACADUTISMO, BERE UNA COCA COLA, VEDERE IL GLADIATORE, GRIDARE "SONO IL RE DEL MONDO", SCOPARMI NON UNA MA DUE COPPIE DI GEMELLI INDIPENDENTEMENTE SE SIANO MASCHI O FEMMINE E DORMIRE SU UN COMODO LETTO DI PIUME. MA SOPRATTUTTO VOGLIO RIABBRACCIARE LA MIA FAMIGLIA: VOGLIO RICOMINCIARE TUTTO DA ZERO.
Urahara: Questo è un ottimo programma. Pazienti ancora un po' e potrà svolgerlo pienamente.
Apokarimon (sembra quasi che stia saltando): NON VEDO L'ORA.

Si apre un portale dorato ed entra un curioso quartetto, un uomo gigantesco (circa tre metri) con una benda all'occhio destro, capelli a punta su cui ci sono delle campanelle e vestito con un kimono nero e una giacca bianca con il numero undici in giapponese e sulle spalle ci sono due bambine vestite in nero, una con capelli rosa e occhi castano rossiccio e l'latra con i capelli rossi e gli occhi verdi.
per finire c'è una donna vestita con un abito nero e rosso molto aderente da giornalista, capelli arancioni e occhi azzurri e ciondolo giallo tra i seni.

Apokarimon: E VOI CHI SIETE, SOPRATTUTTO TU COL CIONDOLO, SEI PER CASO UN GUARDIANO.
donna coi capelli arancioni: No signore, sono una Sun's Warriror e anche una giornalista, mi chiamo Nadia e sono qui per scrivere l'articolo della sua storia.
Apokarimon: DAVVERO? ALLORA CREDO POSSA ANDARE.

la piccola mora si avvicina agli occhi di Apokarmon: Ciao! Che Occhi grandi che hai zietto!
Apokarimon: NON ASPETTARTI CHE DICA LA FRASE DEL LUPO CATTIVO, MOCCIOSA.
piccola rossa: Eh Eh Eh! Sei davvero molto simpatico, non è vero Yachiru ne-chan?
la piccola rosa (è Yachiru Kusajishi un personaggio di Bleach): Eh Eh Eh! E' vero zio Occhioni è davvero molto simpatico.
Apokarmon (incredulo): COSA? NON AVETE PAURA DI ME?
le due piccole: NO!
Si avvicina il gigante col kimono: Ehi! Tu sei un tipo forte?
Apokarimon: E TU CHI SEI ARMADIO
Gigante col kimono (ora salti): Capitano dell'undicesima divisione del Gotei 13 Kenpachi Zaraki e credo proprio che mi divertirò con te (è un altro personaggio di Bleach).

Apokarimon (sembra divertito): AH! MI BASTERA' UNA MANO PER CANCELLARTI INSIEME ALLE PICCOLE, ANCHE SE NON C'ENTRANO NULLA.
Kenpachi (estrae la spada ed emana una terribile energia): Non ti conviene, soprattutto la piccola Luce, toccala e avrai contro il papà e lui li prende a calci quelli come te!
Apokarimon: DIVERTENTE!

Watanuki: Qualcuno lo fermi o Apokarimon lo fa sparire nel nulla.
Nadia (gli mette una mano sulla spalla): Uno come Kenpachi non muore nemmeno se lo fai a fettine. Lui e Zoro si divertono troppo insieme: hanno troppi punti comuni.
Watanuki: Ma stiamo scherzando? Se non lo fermiamo il signor Kenpachi...
Io e Urahara: Tranquillo!

due secondi dopo...
Le due piccole stanno saltando su un trampolino creato da Apokarimon e Kenpachi è annoiato (non è riuscito a toccarlo, perchè non ha consistenza).
Apokarimon (allegro): Vi state divertendo piccole?
Le due bambine: SII! GRAZIE ZIETTO!
Apokarimon: Però, suona bene.

Watanuki (faccia esterrefatta): Ma come ha fatto?
Io: Te l'avevo detto no? la piccola Luce ha un forte feeling con chiunque.
Nadia: Ok, direi di poter cominciare l'intervista (va da Apokarimon) Allora, cominciamo.
Apokarimon (si volta verso di lei): Subito!

Watanuki: Ma da dove escono tipi così?
Urahara: Il mondo è bello perché è vario.
Io: E già!
Watanuki: Oh beh! meglio qui che a doversi sorbire quella pazza della signorina Yuko.
Urahara: Vero!

Emporio Urahara.
Abarai Renji sta spazzando il pavimento e poi sente il telefono squillare.
Renji (si ferma): Mi tocca pure fare da centralinista (va e stacca la cornetta) Pronto? Empoiro Urahara.
Yuko: URAHARA KISUKE! Si può sapere che cosa stai facendo? Dove sono i miei manga e le mie doujinshi? LE VOGLIO SUBITO!
Renji (odia le donne che gridano e sa come rispondere): STA ZITTA STRONZA CHE NON SEI ALTRO! IO NON SONO IL SIGNOR KISUKE E POI NON C'E'! IMPARA A CHIEDERE SE C'E' O NO! NON SO CHI TU SIA, MA HO DAVVERO VOGLIA DI VENIRTI A SCOTENNARE. SE MAI T'INCONTRO TI SEPPELLISCO CON LE MIE MANI (e chiude la chiamata. Grande Renji)

Yuko (stupita): Accidenti, da quando in qua quel tipo col cappello da pescatore ha un tipo così?
Quando tornerà mi sente: non posso vivere senza le mie doujinshi.

Direi di aver esagerato un po' anche se Renji Abarai ha tutto il mio rispetto: è un grande, sia qui che nel manga.
A questo punto ti saluto Ciao!

divino alex

perdono al momento sto usando il pc di mio fratello"se lo scopre mi ammazza" ma il mio pc ed a giustare"è la prima volta" si è beccato 3 virusu"nn so come è successo vito ke faccio tutti i santi giorni l'antivirus"

allora il cap assulutamente stupendo continua cosi nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap

Favoloso! Non manca ancora molto per raggiungere il punto in cui ci siamo lasciati nella vecchia edizione....Qui ho rivissuto i magici momenti delle lettere di sfida che devo dire risultano magnifiche...ihihih..per non parlare della reazione del quartetto Uchiha e dei loro alleati....imparegiabile direi la scena della volpe e del taso chissà quando giungeremo ala sga di Hades cosaaccadrà fra loro, ma in tanto attendo di rivivere il magico incontro tra NarueSasu sulla nave da crociera per poi vedere come la guerra si trasforma in una darsi pace e more...molto amore ossia duelli in fuocati uno contro uno sotto le lenzuola e il ivino perdono con annesso divino salvattggio che si trasform in divin sfida e di consguenza divina proposta di matrimonio con interuzione classica da prte3 di exdivina mante perduta ch caus l'inizio di una nuova avventura negli abissi....Detto questo ti saluto e ci sentiamo nel prossimo capitolo....spero di vederne ancora delle blle...bye

Ps: Sono curiosa di scoprire tutte le altre muse e cavalieri che non sono mai apparsi...bye

HAHAAAAAA......HAAAAAA...!
CHE RIDERE CHE È LA LETTERA! "="
(ride a crepapelle che fra un po' penso che non la smetterà anche se siamo in paradiso! '-')
QUESTO CAPITOLO È TROPPO DIVERTENTE! MA SOPRATTUTTO LA LETTERA CHE HA MANDATO NACHAAN A QUELLO STRONZO DIO ARES CON I CAPELLI A CULO DI PAPERA!
Ti ringrazio tanto per aver postato (scommettoooo con fatica!) questo capitolo mega divertente ALEX, e ringrazio LADY per aver dato l'idea della lettera e per i vestiti!
IL CAPITOLO È BELLISSIMO! CONTINUATE COSÌ! ASPETTERÒ CON ANZIA IL PROX CAPITOLO!
CIAO CIAO!
Hikari chan! (Hika-chan!)

Fantastico! Non manca molto ormai per arrivare lì dove ci siamo lasciati...ihihuih..cmq è sarà un immenso piacere rileggere i messaggi che quei due si invieranno come veedere il quartetto riunirsi per incontreare il messagero sboccato...Kukuku! Ad ogni modo La parte più bella e quando quei due Baka di Ita e madera scambieranno la proposta di matrimonio di Lady in una sfida di guerra ...ahhah...Lei vuole donargli solo pace e amore ...e sfruttarli per delle mega lemon ....ahahhah...Ma tornando a noi già dalla precedente versione mi sono sempre chiesta come mai Doko e Kuishina si appartano chissà quale segreto costudiscono in due...inoltre come diverrà Naruto un Dio completo?...Beh, scoprirò tali verità leggendo oltra ad avere sempre nuovi interrogativio da pormi fino alla fine della fan...per ora è tutto alla prossima

Ed eccomi qua! A causa di un aggiornamento pc e dello steso server di efp sono un pò in ritardo con la recensione, ma ci sono....Inizio col dire che Naruto e Kyuubi son formidabili e più è sboccata la volpe più è divertente..ihihih...inoltre la dolce volpina non è lotana dal capire perchè il suo padrone *** è cosi più rotto in *** di come lo quello nelle carte...poveretto nelle sue precedenti vite era una donna che non l'ha mai data perchè se la tirava e non avendo in secoli sperimentato mai il sesso dopo che l'ha scoperto e con così tanto amore da dare e logico che salta a tutti quei bonazzi....Ma cosa più importante la povera anima di Naruto è come sempre vittima delle circostanze rillegendo il chappy e conoscendo gli sviluppi futuri mi è chiaro una cosa che prima non lo era poi tanto...so perchè la Dea era una bastarda cronica nelle sue precedenti vita...se andiamo a monte ella ha passato la sua esistenza in primis lontano dai suoi fratelli in quanto come sappiamo il abbiamo un quartetto di favoriti e non un quintetto...questo perchè il caro Zeus aveva paura di perdere il potere con la mnascita di Atena, infatti la storia di come andò la sappiamo...però invece di cercare di darle il suo amore...amore che elargisce a tuti sassi compresi...sta volta il caro zeus ha toppato lasciandola in balia di quella grandissima *** di Era che sapendo della profezia che il suo sposo puttaniere sarebbe decaduto a causa sua che fa prende due piccioni con una fava...la istruisce al male e la mette contro anche i suoi fratelli in modo che sullo Olimpo si scateni il '48...ci auguriamo che non riesca a scappare dal Tartaro dov'è rilegata....ma tralasciando questo e tornando alla storia datti da fare nel tener impegnato Ares caro Alex..ihihih....inoltre non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy dove c'è la mia prova preferita quella dello zero assoluto....per ora è tutto ...bye