SAINT NARUTO PERFECT EDITION
di alextintura

Ciao Alex-sama ^^ capitolo sublime davvero. Quella stronza di Saori ha avuto la fine che si meritava *annuisce convinta*. Troppo forti Doko e Bardak che fraintendono le parole di Kakuzu...e di come quest' ultimo si sia fatto scoprire per una monetina XD. Lo strip-poker si è concluso con la vittoria a sorpresa di Lemon^^...povero Kyuu-chan. Anche la coscienze dei nostri eroi si danno da fare ^^. Non vedo l'ore di leggere il prossimo capitolo ^^...anche perchè amo le tue storie e la mitologia greca ^^...pensare che da piccina iniziai con quella egiziana. Alla prossima ^^ kissssssssssssssss

KANOOON!!! NONONONONONONONO!!! ODDIO... AIOLIAAA!!! MUORI E CREPA MISERABILE!!!la la nuvola... mi sta lievemente traumatizzando...se poi penso che la nuvola è sakura mi viene seriamente da vomitare...
le seghe mentali di sasu-chan sono sempre fantastiche... da dove vengono fuori i cani alsaziani in mezzo al mare?!
e rufy... ah rufy...
senza contare che micene che da consigli che non seguirebbe è stupendo... e le lezioni... e la maxi orgia delle coscienze a cui dohko non è invitato è favolosa...
e kraken che fa saltare il piano per un din...
naturalmente la partita a poker e la caduta del team roket sono fataatici!!! e kanon dovrebbe comparire nel prossimo capitolo, no?
a presto allora^^

Che capitoli bellissimi (finalmente sono riuscito a finirli^^))
E Sasuke le ha prese da Doko e Afrodite (ben gli sta) però s’è depresso troppo.
Le scene delle coscienze è troppo forte^^ (poi l’ingorgo degli angioletti è il massimo) . non avrei mai immaginato che Shaka avesse due coscienze cattive (ma dove lo trovi uno così?)

I flashback della notte del grande complotto sono davvero incredibili, ad alcune mi sono commosso non poco (come sarà finita?).

I vari scontri sono stati il massimo, ma quelli che mi sono piaciuti di più sono stati quelli di Deidara, soprattutto all’ultimo e di Zoro (hai davvero una cotta per lui eh?^^) . nemmeno gli altri sono da buttare, ma quelli appena detti mi sono piaciuti un mondo.

Lo strip poker è il massimo: chissà chi lo vincerà (mi raccomando, devono essere tutte in mutande così Lemon è contento^^).
Aspetto il prossimo capitolo con vera curiosità. Alla prossima.

E ora mini fic.

Io, Watanuki e Alucard siamo a Wonderland e ci troviamo davanti alla Regina Bianca che sembra essere un po’ offesa.
Io: (credo di aver capito perché): Salve vostra Altezza, siamo venuti qui…
Regina Bianca (mi guarda storto): Tu sei quell’autore che mi ha chiamata svampita vero?
Io (oh oh!): Ma che dice. Non mi sognerei mai di offendere una donna bella come lei.
Regina Bianca (leggera piroetta): Ho letto la tua recensione e me la sono segnata. Dimmi: che cosa dovrei farti?
Alucard (sorriso sadico): Potrebbe legarlo al letto e giocare al sadomaso con lui.
Io: ALUCARD!
Watanuki: Potrebbe incatenarlo ad una sedia e metterlo a stecchetto per qualche anno.
Io: WATANUKI! TI CI METTI PURE TU!
Regina Bianca (dondola pensierosa): Potrebbero essere delle buone idee, ma poi starei male per te. Mmh! Non so proprio che cosa fare.
Piuttosto, perché siete qui?

Noi tre cadiamo a terra (MA ALLORA E’ DAVVERO SVAMPITA)
Io: Ecco… siamo qui per portarle un regalo, anzi due.
Regina Bianca (lo fissa curiosa): Due regali? E quali sono? Se non mi piacciono non li voglio e poi ti punisco.
Io: Non si preoccupi li gradirà moltissimo. Il primo è il vero finale del manga di Naruto (le consegno un pacchetto). Lo stiamo dando a tutti i creatori, tranne che a Yuko. Programmiamo di metterla sotto le sbarre.
Regina Bianca: Davvero? E’ per questo che abbiamo fatto quella festa nel mondo delle carte?
Ancora cadiamo a terra: MA COME? NON L’AVEVA CAPITO?
Regina Bianca (piroetta e apre il pacchetto): No!

Siamo senza parole.

Regina Bianca: Hai detto di avere per me un secondo regalo giusto? Che cos’è?
Io (mi riprendo): Aspetti un paio di secondi e lo vedrà!
Watanuki (mi bisbiglia all’orecchio): Cos’è questa storia del secondo regalo? Dovevamo portargli solo il manga.
Io: E’ una sorpresa che ho preparato appositamente per la Regina, così mi perdona.
Piuttosto, voi due siete davvero dei bastardi!
Watanuki: Dai, stavamo scherzando!
Io: Come no? E io sono mister universo!

Si apre un portale ed entra in scena un uomo bellissimo: capelli biondi e lisci tenuti all’indietro, occhi castano nocciola, pelle ambrata, alto e vestito con un elegante abito stile medievale (blu con maniche di pizzo bianco latte e un lungo mantello rosso dietro le spalle) e un sorriso solare, paragonabile a quello di Minato.

La Regina Bianca lo ammira estasiata e si chiede chi sia quel bellissimo ragazzo (ha il cuore a mille).
Io (riverito inchino): Regina Bianca, le presento Galax XII, Re del Fantasy, il luogo in cui i desideri diventano realtà.
Watanuki (non ha parole): E questo sarebbe il secondo regalo? CAVOLO!
Alucard (si sfrega le mani): mi sa che fra poco mi diverto!

Galax (si avvicina alla Regina Bianca): E’ un piacere conoscerla Regina Bianca, ho sempre desiderato incontrarla (e fa il baciamano).
La Regina di Wonderland si sente mancare, ma viene presa dalle forti braccia del Re.

Galax: State bene Regina Bianca?
Regina Bianca (è rapita dai suoi occhi): Per favore, mi chiami solo Bianca.
Galax (dolce sorriso): D’accordo, ma lei faccia altrettanto e mi chiami solo Galax.
Regina Bianca: Si!

Watanuki (ha gli occhiali appannati): Pazzesco! Ma da dove esce fuori uno così?
Io: E’ un mio personaggio anche se compare poche volte. È ispirato a una versione del film della Bella e la Bestia (non ditelo a nessuno, ma ho sempre amato quella storia).
Alucard: Un buon lavoro! Adesso vogliamo andare? Abbiamo un altro manga da consegnare e il tempo è poco. Mancano poche settimane al processo.
Io: Giusto!
Watanuki: D’accordo! Adesso tocca a Kaioshin vero?
Io: Già! Dovrò inventarmi qualcos’altro per il Sommo. Dopo l’ultima volta mi terrà ancora il broncio.

Galax: Aspettate amici miei! Prima che andiate, vorrei che veniate un attimo con me e la dolce Bianca nel mio regno. Così potete visitarlo anche voi.
Alucard (questo voleva sentirsi chiedere): Più che volentieri! Finalmente potrò mangiare qualcosa!
Watanuki (non capisce): Mangiare? Vuoi dire bere sangue vero?
Io: No! Mangiare vuol dire: mettere qualcosa di solido sotto i denti.
Watanuki: Ma che dici? Alucard è un vampiro, non può mangiare.
Io: Nel Fantasy può farlo eccome. In quel luogo i sogni più profondi diventano realtà. Secondo te qual è il sogno di un vampiro, a parte bere sangue a fiumi e scopare?
Watanuki ci pensa, ma non sa che dire.
Alucard: Semplice, tornare a mangiare cibo solido.
Watanuki (è incredulo): Davvero è possibile un simile prodigio.
Galax: Certo che è possibile! E adesso andiamo.

Si apre un enorme portale e tutti lo attraversiamo e poco dopo ci troviamo nel Fantasy.
Com’è il Fantasy? È un luogo idilliaco, plasmato dai sogni di tutti gli esseri viventi: in esso natura e tecnologia coesistono pacificamente e tutti sono in pace. Adesso ci troviamo in un bellissimo prato fiorito e alla nostra destra c’è una lunga strada di mattoni dorati.
Watanuki (osserva il posto senza parole): Magnifico!
Io: Ti piace? Questo è un luogo comune a tutti gli autori e i loro personaggi e il bello è che si amplia ad ogni nuovo pensiero per ospitare tutti i vari mondi.
Alucard: Già è un bellissimo posto! Ora scusatemi, ma vado ad abbuffarmi (e si dirige verso una piccola taverna oltre la strada).

Galax (guarda la regina): Le piace il mio regno?
Bianca: Meraviglioso! Me lo mostrate per favore?
Galax (sorriso solare): Certo! M segua (e iniziano a librarsi in volo e a ballare nel vuoto).

Watanuki: Ehi! se ne vanno senza di noi!
Io: Tranquillo! Qui siamo al sicuro. Ti faccio fare un giro, vuoi?
Watanuki: Altroché!
Anche noi ci libriamo in volo (nel Fantasy è possibile) e giriamo per questo magico regno.

Mezzora dopo atterriamo davanti ad un altopiano circondato da una grandissima foresta.
Watanuki: Che posto bellissimo!
Io: Vero! Quella è la foresta del pensiero, uno dei posti più importanti del Fantasy: i suoi alberi rappresentano i sogni di ogni persona.
Gli alberi di questa foresta nascono dai pensieri delle persone, dal primo che si fa quando si nasce, all’ultimo quando si muore. E il bello è che non spariscono con la morte della persona cui appartengono: restano come ricordo inestinguibile, perché nessuna vita se ne va se è ricordata. Se avvicini l’orecchio a uno di loro puoi sentire i pensieri del suo proprietario e, se sai ascoltare, li senti tutti.
Watanuki: Incredibile! Ci sarà anche il mio?
Io: Certo! Così come c’è anche il mio. Trovarlo vuol dire rinascere e liberare un lato nascosto di se.
Watanuki: Allora, credo proprio che lo cercherò e lo troverò. Voglio sentirmi nuovo!

“SPIACENTE RAGAZZO, MA NON HO INTENZIONE DI LASCIARTELO FARE!” dice una voce fredda e mostruosa.

Io e Watanuki ci voltiamo di soprassalto per vedere a chi appartiene e io ho i brividi.
Io: No! Non puoi essere tu.
Davanti a noi appare un’entità oscura. Quest’entità non ha corpo: avvolta da un manto rosso e nero, che lo ricopre interamente; il suo volto è quello di un diavolo, rosso e senza bocca, con due occhi gialli che emanano saette tutt’intorno a lui.
Watanuki (percepisce un potere immenso, paragonabile a quello di Apokarimon): E questo chi è?
Entità oscura: Che sbadato, non mi sono presentato! Io sono Abhadon entità pura del male e sono il cattivo della fic dell’autore che ti accompagna.
Io (ho le gambe che mi tremano): Watanuki! Dobbiamo scappare!
Abhadon: E VOI CREDETE CHE VE LO PERMETTERO’? ABOMINON PRENDILI!
Io (ho un altro sussulto): SCAPPIAMO SVELTO.

Appare un altro mostro che ci blocca la strada: alto quasi due metri, il suo corpo è color cenere da cui spuntano aculei nero pece, la sua testa incoronata da un paio di corna a forma di toro rosse come il sangue, ma ciò che spaventa davvero di lui sono gli occhi, rossi con pupille bianche, dai quali non traspare nessuna emozione se non quella di distruzione assoluta.
Abominon (voce fredda): Dove andate, mocciosi?
Appare un altro cattivo: capelli bianchi sparati a stella, occhi azzurro cupo e folli, sorriso diabolico, di colore e vestito con maglia nera, pantalone bianco e mantello viola scuro che mettono in mostra il suo fisico statutario.
Abominon: Che cosa ci fai qui, Dark Marik.
Io: O no! Di male in peggio!
Watanuki (non riesce a credere ai propri occhi): Non dirmi che quello è uno dei principali cattivi del manga di Yugioh!
Dark Marik (lo guarda divertito): Si sono proprio io, molto lieto!
Abhadon (ordina ai due): EVITATE DI AMMAZZARVI A VICENDA E PORTATE DA ME QUESTI DUE. ABBIAMO MOLTE COSE DI CUI DISCUTERE RAGAZZI MIEI!
Abominon e Dark Marik: Come desidera Sommo Abhadon (e si avvicinano a noi con sguardo diabolico).

Io e Watanuki non riusciamo a muoverci.
Abhadon: ORA SIETE MIEI!

“NON COSI’ IN FRETTA!” grida una voce e qualcuno si lancia in picchiata frapponendosi fra di noi e loro.

Dark Marik (digrigna i denti): Tu!
Nuovo arrivato: Si proprio io! (si volta verso di noi). State bene?
Io e Watanuki non riusciamo a crederci: è apparso un ragazzo identico a me, vestito con un lungo e aderente abito blu che mette in mostra il fisico scolpito senza, sul petto è disegnato un cerchio dorato con un rapace nero stilizzato; insieme ad esso c’è una camicia nera fatta di un materiale molto leggero e un pantalone dello stesso tipo, entrambi decorati con delle linee azzurre e dorate, Scarpe nere e delle polsiere bianche su cui è disegnato un sole, una cintura di pelle borchiata. Sul petto pende un ciondolo blu che emana luce propria.

Io: Non ci posso credere! Tu sei me nella mia fic! Tu sei Nick Nibbio Blu.
Nick: In persona e non sono da solo.
Appare anche il Goku della mia fic, con la sua solita tuta, ma con addosso un ciondolo luminoso ambra e anche i suoi lineamenti sono leggermente diversi.
Goku: Direi che siamo arrivati appena in tempo!
Nick: Così sembra! Da quanto tempo ragazzi (rivolto ai loro avversari).
Abominon (trema dalla gioia): Finalmente abbiamo modo di vendicarci!
Dark Marik: Vi distruggeremo senza alcuna pietà.
Abhadon: CHE OCCASIONE! AVEVO IN MENTE DI DISTRUGGERVI SUBITO DOPO AVER ASSOGGETTATO QUEI DUE MOCCIOSI, MA VISTO CHE CI SIAMO VI DISTRUGGERO’ ADESSO! VIENI MIO ESERCITO DI DEMONI!
Dal nulla appare una moltitudine di demoni, alcuni vengono da diversi anime o film.

Goku: Andiamo sul pesane eh? Vediamo di chiamare un po’ di gente (si morde il pollice e lo appoggia a terra). RICHIAMO DIMENSIONALE!
Appaiono tutti i personaggi della mia fic e anche quelli delle varie di Alex.

Naruto guardiano (si stava per spogliare): EHI MA DOVE SIAMO FINITI?
Nick: Vi spiego tutto io (mentalmente spiega la situazione a tutti quanti). Avete capito ragazzi?
Tutti : FORTE E CHIARO!
Saga della fic di Watanuki (fa schioccare le nocche): Nessuno può permettersi di rovinarci la storia. FORZA FRATELLINI, FACCIAMO VEDERE A QUESTI SCHERZI DELLA NATURA DI COSA SIAMO CAPACI!
I vari Saint: SII!
Nick (estrae la spada): Ragazzi, per questa volta siete tutti promossi al titolo di Sun’s Knights e Sun’s Warriors. Forza ragazzi.
Il mio Naruto: SUN’S KNIGHTS SIETE PRONTI?
I miei personaggi: PRONTI.
SUN’S KNIGHT BATTLE ARMOR GO!
Intorno ai miei personaggi si materializzano degli spiriti e li ricoprono diventando armature.

Naruto e Rufy guardiano: Magnifiche!
Naruto Sun’s Knight: E non avete visto ancore niente. Per chi lo sa usare ragazzi.
Buona parte dei miei personaggi tirano fuori le loro spade e gridano: BANKAI! (nuvola di fumo e poi appaiono con nuovi abiti a le loro armi hanno una forma diversa).

Vegeta guardiano (si trasforma in super Sayan di quarto livello): Non so cosa abbiate fatto, ma adesso basta perdere tempo. FACCIAMO A PEZZI QUESTI SGORBI!

Tutti (posa da battaglia): POTERE CONGIUNTO DEI MONDI PARALLELI! SUN’S KNIGHTS E SUN’S WARRIORS NEXT GENERETION!

Abhadon: DISTRUGGETELI TUTTI!
Tutti partono all’attacco.
Con me e Watanuki restano la Tsunade della mia fic, Buffy Summers, Afrodite e Kushina.
Afrodite: che ne dite se scopiamo un po’?
Tutti: TI SEMBRA IL MOMENTO!
Afrodite: Ogni momento è buono per scopare!
Io: Ma da dove esce una come questa? Dalla luna?

Nello scontro.
Zoro guardiano si sta scatenando e trancia senza fatica tutti i demoni che gli si parano davanti.
Zoro guardiano: E questi sarebbero i nemici? Mi aspettavo di meglio!
Davanti a lui appare un guerriero con lunghi capelli argentati, abito nero e aperto e una lunga spada nella mano sinistra.
Zoro guardiano: E tu ci sei?
Guerriero dai lunghi capelli d’argento: Quinto generale infernale Sephiroth e sono qui per accontentare la tua ultima richiesta, Roronoa Zoro.
Zoro guardiano (lo guarda con occhi avidi): Perché no! Dopo che ti avrò battuto ti scoperò a dovere.
Sephiroth (sorride divertito): Ti scoperesti un demone? Divertente!
Zoro guardiano: Anche meglio! Ti faccio diventare un angioletto sotto le mie spinte.

Arrivano gli altri Zoro guidati dal mio.
Zoro shinigami (rivolto a Sephiroth): E così saresti tu lo spadaccino leggendario che nessuno è mai riuscito a battere. Voglio vedere se è davvero così!
Zoro guardiano (sentita la cosa): Mettiti in fila, ha sfidato me per primo, quindi lo affronto io.
I vari Zoro cominciano a litigare tra di loro per avere il piacere di sconfiggere Sephiroth..
Sephiroth (è onorato): Allora mi prenderò tutto il pacchetto. Affrontatemi tutti insieme e morite insieme.
Zoro Sun’s Knight (lui ha il bankai gli abiti sotto l’armatura sono come quelli di Mihawak e le sue tre spade hanno la lama lunga anche dall’altra parte dell’elsa e risplendono di una luce sinistra): Vuoi affrontarci tutti insieme? Allora userò un trucchetto che ci accontenterà tutti (prende dalla tasca una carta di duel monsters, cioè polimerizzazione). Forza ragazzi avvicinatevi.
I vari Zoro lo guardano stupiti, poi fanno come dice e vengono avvolti da una luce dorata.
Sephiroth: Ora sarà molto più interessante.

Esce un solo Zoro: ha grandi ali viola scuro, coda verde e orecchie da licantropo, armatura dorata con segni di un demone, spade che brillano di luce propria e mani simili a lame.
Il nuovo Zoro: Ora sono pronto a schiacciarti!
Sephiroth (punta la spada in avanti): sono a tua disposizione. Guida i tuoi figli JENOVA (anche lui si trasforma: i suoi abiti restano invariati, due ali nere sono comparse dietro le sue spalle, i capelli sulla testa si alzano, lasciando spazio a un paio di corna a mezzaluna e i suoi occhi sono azzurri con sclera nera).
Nuovo Zoro: Niente male amico! ARRIVO A PRENDERTI.
Sephiroth: Sono a tua disposizione.

Da un’altra parte i vari Sasuke e Kaname vampiro se la stanno vedendo con Orochimaru.
Sasuke vampiro: Stento a crederci. Davvero Orochimaru è cattivo? E pensare che io adoro la sua lingua.
I vari Sasuke (hanno la nausea): CHE SCHIFO!
Orochimaru (tira fuori la sua lunga lingua): Davvero? Allora vieni da me: ti farò vedere quanto è bella (e la lancia in avanti).
Sasuke Sun’s Knight: SPOSTATEVI!
Kaname: Vieni mio servitore (ed esce fuori la mamma che blocca l’attacco col suo potere base).
Orochimaru (estrae la sua spada): Interessante! Sarà davvero divertente prendere i vostri corpi.
I vari Sasuke: TE LO SCORDI LURIDA SERPE!

“UN MOMENTO!” e arrivano i due Orochimaru buoni (quello vampiro e quello divino).
Orochimaru demone (il mio è un demone): Tu guarda! Dunque voi siete le mie versioni buone: sarà divertente massacrarvi.
Orochimaru divino: Lo pensi davvero? Sai, non ho mai mandato giù l’idea che in realtà dovrei essere cattivo. La cosa mi da senso e mi sono ripromesso che ti avrei riportato sulla retta via a furia di scoparti.
Orochimaru vampiro: Stessa cosa vale per me.
Orochimaru demone (sgrana gli occhi): Come! Ehi non ci provate nemmeno bastardi.
I due Orochimaru: VIENI QUI!
Orochimaru demone (comincia a correre): MANCO SE E LO CHIEDETE IN CINESE!
Inizia un piccolo inseguimento avanti e indietro.

Sasuke Sun’s Knight (°_°): Non ci credo, Orochimaru è inseguito da se stesso e ha paura?
Sasuke guardiano: Da non credere.
Gli altri Sasuke: Già!
Sasuke Sun’s Knight (si riprende): Beh! quei due ci stanno dando un sacco di tempo. Approfittiamone per distruggere la versione demone. Ehi originale, sai usare il Kirin?
Sasuke originale: Certo che lo so usare. Non mi dire che hai in mente di (vede il ghigno della sua versione Sun’s Knight). Ok, ma ci servono nuvole da temporale per usarlo.
Sasuke divino: Non so che avete in mente, ma se serve una tempesta, io posso darvela. Non per niente sono il figlio di Zeus! (e comincia a concentrare il suo cosmo per ammassare le nuvole).
Sasuke licantropo: Non vale! Così noi non facciamo niente!
Sasuke originale: Voi dovete assicurarvi che nessuno ci venga a disturbare.
Sasuke vampiro: Odio stare in retroguardia, ma visto la situazione va bene.

AVADA KEDAVRA
Viene lanciata una luce verde verso i ragazzi, ma viene schivata appena in tempo.
Sasuke Sun’s Knight: Ecco un esempio, Lord Voldemort.
Interviene Kanon del mondo dei guardiani: A lui ci penso io. GALAXIA EXPLOSION!
Lord Voldemort (alza una mano e para l’attacco): Così debole! Siete davvero fottuti.
Sasuke licantropo (è in versione risveglio): PROPRIO CIO’ CHE MI SERVIVA PER COLLAUDARE IL MIO POTERE BASE.
Sasuke vampiro e anche quello cattura carte: GUAI A TE SE CI METTI DA PARTE.

Sasuke divino: Chi ha ordinato una tempesta?
Sasuke originale e Sun’s Knight: IO! Voi due spostatevi o rischiate di rimetterci le penne.
I due Orochimaru hanno sentito e si spostano alla velocità della luce.
Orochimaru demone: COSA! NO QUELLA TECNIC A NO!
Sasuke originale: E invece è tutta per te.
Sasuke Guardiano (attiva Susano’o): Svelti tutti dentro.

I due Sasuke: Prendi! KIRIN!
Il micidiale attacco basato sul fulmine puro viene lanciato con doppia potenza e colpisce in pieno le due serpi, cioè Orochimaru e Voldemort!
I vari Sasuke: COLPITO E AFFONDATO!.

Orochimaru demone: NE SIETE SICURI? (esce fuori con la micidiale tecnica dello Yamatano Orochi).
Sasuke originale: o merda!
Orochimaru demone (bocche spalancate): MORITE! (cala le sue otto bocche).

“KYUUBI SHIELD” e un enorme scudo rosso si alza a difesa dei ragazzi.
Sasuke Sun’s Knight: Questo scudo è di Naruto.
Naruto Sun’s Knight (appare con in mano una unga spada bianca attraversata da una linea dorata, guardia a forma di sole dorato e ha un lungo abito che fuoriesce dalla sua armatura) : Indovinato! E non sono da solo.
Arrivano anche il Naruto divino e il cattura carte sulla sella dei loro Kyuubi.
Kyuubi divino: Abbiamo due rotti in culo da fare a pezzi!
Kyuubi delle carte: Scommetto che questi stronzi non hanno mai visto Beatiful nella loro vita.
Lord Voldemort (esce dalla polvere con sembianze nuove: sembra un Velociraptor umanoide): Piccoli vermi insignificanti! Vi distruggerò nel peggiore dei modi.
Appare un altro demone con lunghi capelli castani occhi dello stesso colore, ma freddi e calcolatori e indossa un lungo abito bianco.
Orochimaru demone: AIZEN LEVATI DI TORNO! QUESTI MOCCIOSI SONO MIEI.
Aizen (cioè Aizen Sousuke, uno dei principali antagonisti di Bleach): Lascia divertire anche me, Orochimaru. Voglio avere il piacere di schiacciarli con le mie mani.
Naruto Sun’s Knight: Onorato di questo amico, ma non montarti la testa. ARRIVO! (e si lancia all’attacco mostrando incredibili abilità come spadaccino).
Naruto cattura carte (prende ben tre carte): Al mosto dinosauro ci penso io! Carte della velocità del volo e Kusanagi venite in mio aiuto (parte all’attacco).
Naruto divino: Chi tocca il mio Sasuke e uno dei miei Saint non sopravvive per raccontarlo. ARRIVO BRUTTO SERPENTE TROPPO CRESCIUTO (e si lancia all’attacco col suo Rasen Shuriken).

Sasuke Sun’s Knight: E no! non mi faccio fregare l’avversario da quell’idiota.
Sasuke shinigami: Naruto è il mio compagno. CHI LO TOCCA LO FACCIO A PEZZI (si trasforma in super sayan).
Sasuke guardiano: Stessa cosa posso dire io, ma aspettate mi è venuta una bellissima idea. Ascoltate tutti!

Voldemort: Mi stai seccando moccioso! Muori invecchiando (e cerca di afferrarlo).
Il biondino cattura carte riesce a schivare l’attacco e ad allontanarsi: Guarda che non sono mica così scemo da farmi prendere.
Voldemort: DANNATE CARTE MAGICHE DEL CAVOLO.
Kyuubi delle carte (gli si lancia in picchiata): RASSEGNATI STRONZO STRIATO! NOI SIAMO TROPPO FORTI PER TE (lancia una delle sue sfere di potere magico).
Voldemort si teletrasporta davanti alla volpina e la colpisce con un violentissimo pugno e poi punta a Naruto.
Voldemort: NON MI SOTTOVALUTATE!
Una bolla blu lo colpisce in pieno stomaco e gli fa perdere la concentrazione.
Naruto Kuran (vola grazie alla sua bolla di sapone): Il mio amico cattura carte non lo tocca nessuno!
Naruto cattura carte: Grazie amico!
Voldemort: MA QUANTI SIETE!
Naruto licantropo (gli arriva dietro grazie al suo potere base): TANTI E MOLTO AGGUERRITI! (cala il suo attacco che viene schivato)

Voldemort: DANNATI MOCCIOSI!
Sauron entra in scena con bankai e l suo risveglio attivo (è molto simile al biondino licantropo e ha due enormi guanti artigliati d’argento che gli ricoprono tutte le braccia): NON TI DISTRARRE AMICO! ARTIGLI D’ARGENTO.
Voldemort viene solo sfiorato, ma basta perché la ferita venga subito ricoperta da uno strato d’argento.
Naruto licantropo: MAGNIFICO IL SUO POTERE BASE! ME LO VOGLIO SCOPARE FINO IN FONDO.
Gli altri due biondini: ANCHE IO!
Sauron (sorriso divertito): Spiacente ragazzi, ma non ho quell’istanza. Comunque questo non è il mio potere base, ma questo (appaiono una miriade di armi sospese nel vuoto) Trace On! (l’attacco viene lanciato).
Voldemort: ILLUSO (e lancia un suo incantesimo per bloccare l’attacco).
Arriva il Naruto guardiano e con la coda nell’occhio gli lancia il suo Rasen Shuriken della speranza colpendolo in pieno e disintegrandolo.
Voldemort: ARRGHHH!

I vari Naruto: Bel colpo fratellino!
Sauron: Già ottimo lavoro.
Una nuvola di fumo si alza in direzione dei ragazzi e appare un ragazzo con fisico scolpito e lunghi capelli azzurri con sembianze felini formi.
Sauron (sorride divertito): Sei qui per me Grimmjow?
Grimmjow (è uno dei personaggi meglio riusciti di Bleach): SANDTIMES (cioè il cognome materno di Sauron.
Sauron (si lancia all’attacco): ARRIVO!
Naruto Kuran: E quello chi è? È bellissimo!
Naruto cattura carte: E’ da stupro!

“Piantatela” e appare una creatura alata simile ad un pipistrello, con pelle bianca occhi verdi e sguardo inespressivo.
Naruto licantropo: Tu sei un altro nemico vero?
Creatura alata: Esatto! Sono Ulquiorra Schiffer e adesso vi distruggerò tutti.
Naruto Kuran: Perché invece non scopiamo? Mi piaci un casino amico!
Ulquiorra (alza il dito contro di loro): Siete solo spazzatura. Cero Oscuras (lancia un raggio nero con contorni verdi).
Naruto cattura carte: Vai Susano’o!
Ulquiorra: Inutile! (il colpo distrugge lo scudo del biondino ma li salva da fine certa) Questa volta non vi salverete.
Arriva Ichigo: GETSUGA TENSHIO! (colpisce l’avversario e riesce ad allontanarlo). Vediamo di finire questa bufala (lo scontro continua).

Naruto Sun’s Knight (attacca con tutto se stesso Aizen): PRENDI QUESTO!
Aizen (riesce a parare): I miei complimenti, Naruto Uzumaki, cominci ad interessarmi allo stesso modo di Kurosaki.
Naruto Sun’s Knight: Attento, la mia fidanzata è gelosa!
Aizen: Divertente!
Si fionda il Naruto shinigami con la falce sguainata e cerca di colpire Aizen, ma non è così facile.
Naruto Sun’s Knight: Allontanati! A lui ci penso io Armor Down (e l’armatura sparisce, ma il ragazzo si avvolge del chakra della volpe e gli crescono nove code insieme ai tratti tipici del demone).
Aizen: Vuoi combattere sul serio a quanto vedo. Molto bene!
Naruto Sun’s Knight: ARRIVO! ( inizia un duello di rapidissimi attacchi).
Naruto shinigami (è incredulo): Il mio alter ego cavaliere è davvero abilissimo. Mi sa che devo farmi dare qualche lezione da lui, così diventerò più forte. andiamo ad aiutare gli altri.

Il Naruto divino è leggermente in difficoltà contro Orochimaru, ma n suo aiuto intervengono gli altri biondini insieme al fico padre.
Minato divino: Vediamo di domare questo serpentello e poi di acquetarlo con una bella scopata!
Orochimaru: NON PRENDERTI GIOCO DI ME, DANNATO QUART HOKAGE!

Sasuke guardiano: RAGAZZI SPOSTATEVI!
I vari Naruto si voltano e vedono una cosa eccezionale: i vari Sasuke hanno preparato una nuova tecnica di fuoco, donando le loro energie alla loro versione guardiana.
Sasuke guardiano: ASSAGGIA QUESTO BRUTTO SERPRENTE. Senza offesa a voi due si rivolge alle versioni vampiro e divina del sannin). PALLA DI FUOCO INFINITA.
Un’enorme sfera di fuoco viene lanciata contro il serpente ed è anche ricoperta dal micidiale Amaterasu!
Orochimaru demone: NON ILLUDETEVI, NON MI FARO’… ARGHH! (il Kaname vampiro l’ha colpito all’attaccatura delle teste paralizzandolo momentaneamente)
L’enorme sfera di fuoco va a segno e percorre qualche kilometro investendo tutto quello che gli si para davanti.

Naruto Sun’s Knight vede la sfera ci si dirige contro.
Aizen: Che cosa speri di fare eh?
Naruto Sun’s Knight (si volta verso l’avversario con un sorriso smagliate): Ora vedrai. Questa la devo a Inuyasha e alla mia Zampakutò: BAKURYUHA!
La sfera di fuoco viene convertita in un vortice azzurro e dorato e lanciata contro Aizen che sorride divertito.
Aizen: Davvero credi di battermi così?
Naruto Sun’s Knight (lo afferra alle spalle): Io direi di si!
Aizen (si volta di scatto): Mi ha lanciato contro una copia! (si volta verso la sfera). COSI’ NON VALE. ARRGHH! (viene polverizzato).
Naruto Sun’s Knight: E sono sicuro che eri tu quello vero, visto che non ho mai visto il tuo shikai amico.

Ichigo continua a schivare gli attacchi di Ulquiorra e a contrattaccare.
Ulquiorra: Sei migliorato parecchio Ichigo Kurosaki. Riesci a tenermi testa anche senza attivare quella fastidiosissima maschera, ma (con un rapido scatto gli è alle spalle ed ha creato una lancia di energia verde) non basta.
“RASENGAN” un ragazzo con una curiosa capigliatura nera e l’armatura di un drago bianco colpisce Ulquiorra al collo e lo schianta a terra.
Ichigo (irritato): Non avevo mica bisogno del tuo aiuto Yusei. Uno come Ulquiorra lo batto a occhi chiusi.
Yusei (è Yusei Fuudo protagonista dell’anime di Yugioh 5D’S): Non cambierai mai amico!
Ichigo (si volta seccato): Yussè! (che in giapponese vuol dire2 Sta zitto!”)
Yusei (fa una battuta): Non chiamarmi troppo o rischio di piombare nella tua stanza di notte e poi Rukia chi la sente?
Ichigo (imbestialito): E CHI DIAVOLO TI CHIAMA TEME!
Ulquiorra (torna in alto incolume): Un altro seccatore da schiacciare. Siete più fastidiosi delle formiche.
Appare Ace guardiano e colpisce il demone alato con il suo pugno di fuoco.
Ulquiorra (non ha riportato alcun danno): Cosa pensi di avere fatto moscerino!
Ace guardiano (mantiene il suo sorriso): Ti ho distratto!
Ulquiorra (sgrana gli occhi): Che cosa!
Una mano trapassa il petto della creatura alata e Jo si sporge per farsi vedere.
Ulquiorra: Tu l’ultimo licantropo sangue puro.
Jo (sguardo freddo): Già e tra le tante vittime ho deciso di uccidere te per primo Ulquiorra Schiffer. Addio! Tempesta di petali (la mano del licantropo si dissolve e diventa un’infinità di petali di ciliegio che in realtà sono infinite lame che fanno a fettine Ulquiorra).

Ichigo (protesta): Ehi Non vale! Stavo combattendo io Ulquiorra e adesso venite voi a rompere le scatole.
Ace guardiano: Andiamo, tra amici si divide tutto no? (poi si rivolge a Jo) ehi amico licantropo, mi hai promesso una scopata non te la dimenticare.
Jo: Certo, ma sono io il seme non te lo dimenticare.
Ace guardiano: E non fare il prezioso. Ti scopi femmine solo per non finire sotto e poi fai tutto questo casino quando qualcuno ti vuole deflorare.
Jo (taglia corto): Scusa ma non mi sembra né il momento né il luogo per parlarne, adesso abbiamo altre cose da fare. Se non vuoi essere uke allora ci facciamo insieme la mia ragazza così siamo entrambi soddisfatti.
Ace guardiano (ci pensa un attimo): Farsi una femmina di licantropo? Wow!

Ichigo e Yusei sono senza parole.
Ichigo: Ma gli sembra il momento di dire certe cose?
Yusei: Per di più ci siamo anche noi! È vero che non giudichiamo nessuno, ma mo si esagera.

In un’altra parte Sakura guardiano è alle prese con Madara Uchiha in persona.
Madara demone (ha sia Sharingan che Rinnegan): Pensi di potermi fare qualcosa mocciosa?
Sakura guardiano (ha attivato la sua pietra sacra): Ora vedrai.
Madara resta immobile (è sicuro che Izanagi lo proteggerà), ma viene colpito in pieno e fa un bel volo.
Madara demone (fa un po’ di casino): AHIA CHE DOLORE! Come diavolo hai fatto a colpirmi!
Sakura guardiano (indica la sua pietra sacra): il mio potere è quello di diventare eterea come te, quindi sono una dei pochi a poterti colpire quando gli pare.
Madara demone (è stupito): Incredibile! Non me lo sarei mai aspettato.
Pan guardiano (gli arriva alle spalle con la pietra attiva): E sicuramente non ti aspetterai nemmeno questo (lo colpisce in pieno viso).
Madara demone (viene scaraventato via e comincia a pietrificarsi): Assurdo, questo è il potere della Gorgone!
Pan guardiano: Esatto! Finirai pietrificato nello stesso modo del tuo alter ego del mio mondo.
Madara demone (rimane immobile mentre si sta pietrificando): Non contarci (la pietrificazione si blocca di colpo e sparisce). Su noi demoni di livello superiore il potere della Gorgone non ha effetto!
Pan guardiano (è senza parole): Non ci posso credere (improvvisamente si sente paralizzata)
Sakura guardiano anche lei non riesce a muoversi): La tecnica della paralisi!
Madara demone: Non proprio. Ho usato il mio Sharingan per chiudervi in un’illusione personale che paralizza il sistema nervoso. Direi di chiudere qui questa buffonata (alza la mano destra e appare un raggio nero). Visto che ora sono un demone, vi manderò all’altro mondo con l’attacco tipico di noi demoni. Darkos! ( e lancia).

Uno scudo di sabbia si alza e protegge le due donne dall’attacco e le libera dalla speciale illusione.
Sakura guardiano: questa sabbia è di Gaara!
Scende Kaeleena: Non proprio! Sono io che vi ho salvate. State bene ragazze (le due annuiscono).
Madara demone (non sembra stupito): Oh! Kaeleena Sandtimes, colei che è stata scelta come imperatrice delle sabbie del tempo e che è diventata la moglie di Itachi. Quale onore!

Pan guardiano (sgrana gli occhi): tu sei la moglie del mio Itachi?
Kaeleena (non si volta ma sta sorridendo): E già! Tu invece sei sua moglie nel mondo dei guardiani vero? Abbiamo un marito in comune a quanto sembra. L’importante è che sia felice no?
Pan guardiano si limita a sorridere, mentre Sakura si sente depressa.

Madara demone: A giusto, anche Pan ha sposato Itachi in un’altra dimensione. Non so come abbia reagito il mio alter ego, ma io sono al quanto curioso di vedere il risultato dell’unione tra un Uchiha e una Sayan: la cosa mi eccita e mi sconvolge allo stesso tempo. Ho già visto di cosa è capace Sauron e di cosa è in grado di fare, chissà come se la cava il vostro figlioletto, sempre se ne abbiate uno; lo zio Madara gli farà una piccola visitina a battaglia conclusa.
Pan guardiano (scatta furente e si trasforma in super Sayan): PROVA SOLO A SFIORARE I MIEI FIGLI CON UN DITO E TI AMMAZZO!
Madara demone: Bene! Due piccolini pronti per essere svezzati. Uhuhuh!
Kaeleena (fa un passo avanti): Potrei sentirmi un po’ arrabbiata, sai (e insieme a Pan si lancia all’attacco)

Madara demone: Ed ecco che arrivano due mamme arrabbiate nere.
Sakura guardiano (si è portata alle sue spalle): Hai dimenticato me (e sferra un pugno, che viene parato).
Madara demone: E no! Non mi faccio colpire due volte dalla stessa cozza! COSA (improvvisamente non riesce a coordinare i movimenti).
Kaeleena (sorriso): Ti piace la mia mossa? La tecnica Occhio del Ciclone delle sabbi del tempo non perdona.

Le tre donne si avventano sul patriarca del clan Uchiha, ma lui non è il tipo da farsi battere anche se afflosciato.
Madara demone: SHINRA TENSEI!
Le tre donne vengono spinte via ma riescono ad attutire l’impatto.
Madara demone (mani in avanti): Vediamo di finirla signorine.

“MADARA UCHIHA” e Shirou Emya si lancia in picchiata su di lui, ma il demone riesce ad evitare il colpo.
Madara demone: E’ arrivato un altro seccatore a quanto sembra.
Shirou: E non credere che me ne andrò tanto facilmente. Trace On! (nella sua mano sinistra appare la spada di Re Yammer).
Madara demone: Cosa credi di fare con una spada in più?
Shirou (si lancia all’attacco): ORA VEDRAI! (cala la spada sinistra e trancia di netto il ventaglio che Madara ha usato per parare il colpo).
Madara demone (sgrana gli occhi): Cosa? il mio ventaglio è indistruttibile! Come hai fatto a distruggerlo.
Shirou (mostra la spada): Questa spada può tagliare qualsiasi cosa, anche l’aria.
Madara demone: Dannazione!

Anche Ichigo e Yusei si lanciano all’attacco riuscendo a sorprendere il patriarca del clan Uchiha.
Madara demone: Comincio a rompermi le scatole con voi moscerini.
Sakura guardiano (si è ripresa e parte all’attacco): PRENDI QUESTO!
Madara demone (è pronto a difendersi): NON ILLUDERTI. POTRETE ESSERE ANCHE MILLE, MA NON RIUSSCIETE MAI A BATTERMI!
Kaeleena: Se lo dici tu? (usa di nuovo le sue sabbie del tempo.
Madara demone (è di nuovo bloccato): Non di nuovo (e Sakura lo colpisce).
Ichigo, Yusei e Shirou: CI SIAMO ANCHE NOI!
Ichigo colpisce col Getsuga Tenshio, Shirou con una tempesta di lame e Yusei con un Star Blast ( nota per Alex un attacco speciale che deve ancora uscire fuori).
Pan guardiano (ha pronta un onda energetica): MAI FARMI ARRABBIARE {prendo nota} (lancia e disintegra Madara).
Yusei: Se questo non è gioco di squadra, non so come altro definirlo!
Ichigo: Evita di parlare e fai meglio!
Vengono il Madara divino e quello vampiro e vedono di essersi persi la battaglia.
Madara vampiro: NOOOO! Volevo far rinsavire il mio alter ego a furia di scoparmelo.
Madara divino: E io lo volevo nel mio Harem personale.
I presenti: ….

Il divino Alex si trova di fronte una strana creatura metà drago e metà umano ed è color rosso sangue e sembra avercela con lui.
Drago sangue: Dannato Alextintura! Ti ridurrò in pezzi.
Alex (ha l’arco in mano): Non so chi tu sia e perché tu ce l’abbia con me, ma hai scelto di prendertela con la persona sbagliata amico.
Drago sangue (esplode): COME OSI PARLARMI COSI’ MISERO UMANO! IO VORKIE TI DISTRUGGERO’.
Alex: Primo io sono una divinità, secondo chi osa urlarmi contro in questo modo muore (quest’ultima parola l’ha detta con un tono tagliente).
Vorkie (dal suo corpo esce sangue e ogni goccia diventa una frusta): MUORI!
Alex (è leggermente colpito): Interessante questo potere base (lancia le sue frecce).

Vorkie si teletrasporta davanti a lui e lo colpisce con inaudita violenza allo stomaco.
Alex (si sfracella su un masso ma ne riemerge incazzato nero): COME HAI OSATO COLPIRMI! LURIDO MOSTRO TI FARO’ SPROFONDARE NELL’ABISSO PIU’ OSCURO (lancia i suoi dardi).
Vorkie: MI CI HAI GIA’ MANDATO E SONO TORNATO PER RESTITUIRTI IL FAVORE (le fruste diventano dardi rossi e vengono scagliati contro quelli divini).
Alex si porta davanti a lui e, con tutta la sua potenza, lo colpisce in faccia schiantandolo al suolo.
Il mostro rosso si rialza e fa esplodere la propria energia trasformandosi: gli sono cresciuti dei peli sul corpo, tre paia di ali e il suo colore è più cupo.
Vorkie: Ti distruggerò col mio pieno potere (si lancia all’attacco e con potenza maggiore colpisce Alex).
Alex: ARGGH!
Vorkie non si ferma e continua a colpire il divino editore con violenza inaudita e poi lo prende e lo getta a terra.
Alex (non riesce a capacitarsi delle sue condizioni): Dannato! Sei forte eh?
Vorkie (ha caricato la sua mano di energia e si appresta a colpire): SPARISCI!

“VENTO D’ARGENTO” grida una voce e Vorkie viene investito in pieno dall’attacco e scagliato via.
Alex cerca di rialzarsi ma fa fatica, poi qualcuno gli tende una mano per aiutarlo.
Il divino editore si alza e osserva il suo salvatore: è un’altra strana creatura metà umana e metà rapace, un’aquila per la precisione il cui colore è alternato tra il verde e l’argento ed è molto alto, ha occhi nocciola come i suoi e una corona piena di gemme.
Aquila: Stai bene?
Alex (afferra la mano): Si, ma tu chi sei?
Aquila (lo tira su): Mi chiamo Alessandro aquila d’argento e del Sole, ma gli amici mi chiamano Alex o Alextintura.
Alex (è scioccato): Alextintura?
Re Alex: Esatto? Come mai reagisci così?
Alex divino (non sa come dirlo) : Ecco… Anche io ho questo nomignolo.
Re Alex (sgrana gli occhi): Davvero? Vuoi vedere che sei la mia versione terrestre. Se è così è un piacere incontrarti.
Alex divino: Il piacere è tutto mio (si stringono la mano)
Vorkie fa saltare il groviglio di pietre in cui è stato gettato e guarda i due furente.

Alex divino: Direi che è uno dei tuoi principali problemi vero?
Re Alex: Hai indovinato, è una vera testa dura. Per il bene di tutti deve essere eliminato.
Alex divino (vorrebbe tanto parlare con lui di altro) : Posso darti una mano.
Re Alex: Ne sarei onorato.

Vorkie: Due Alex? MEGLIO AVRO’ DOPPIA SODDISFAZIONE (si lancia all’attacco).
Il re Alex blocca il pugno di Vorkie e lo tiene ben stretto.
Re Alex: Questa volta sarò io a finirti. GORGONE (il braccio del demone rosso comincia a pietrificarsi, ma Vorkie resiste).
Vorkie: Illuso! ora sono un demone e il potere della Gorgone non può uccidermi (fa pressione e si libera) E ORA MUOR… ARGHH!
Alex divino gli ha lanciato contro i suoi dardi che lo hanno colpito il pieno.
Vorkie (sputa sangue): Dannato! Pensi davvero che qualche dardo possa farmi qualcosa? IL MIO POTERE E’ AL DI SOPRA DI QUELLO DEI MISERI SOLEANI (esplode in una fontana di sangue e si ricompone come se nulla fosse a pochi metri da loro).
Alex divino: Una cosa è leggerlo sulla storia dei vampiri, un’altra è vederla con i propri occhi.
Re Alex (non ha battuto ciglio): Non lasciarti impressionare, il suo potere non è niente di speciale.
Vorkie (crea degli aculei in ogni parte del corpo e si lancia all’attacco): NON POTETE NULLA CONTRO DI ME!
I due Alex (lo dicono insieme): NON SOTTOVALUTARE IL POTERE DI CHI GOVERNA SUL SOLE! (sono avvolti da una luce abbagliante e si lanciano verso Vorkie).

C’è un potente impatto: Vorkie sembra prevalere, ma poi viene spinto all’indietro e schiantato.
Vorkie (è incredulo): Non è possibile! Come avete fatto a respingermi? Nessuno di voi è un super soleano!
Re Alex (è ancora avvolto dall’energia dorata): Te l’avevo detto di non sottovalutarmi. Allora mi hai sconfitto usando l’inganno, ma adesso non avrò riguardi.
Alex divino (anche lui ancora avvolto dall’energia dorata e tende il suo arco): Lo stesso posso dire io! Nessuno mi aveva fatto incazzare a tal punto da farmi usare questa freccia, ma tu non mi lasci altra scelta.
Re Alex (nelle sue mani si formano delle sfere di energia che risplendono di una doppia luce dorata e argentata): E io non sono da meno. SUN’S POWER: ULTIMATE SILVER WIND! (e lancia il suo attacco)
Alex divino (scocca la sua freccia): SOLAR ARROW!
Vorkie si lancia all’attacco ma viene investito in pieno e viene distrutto senza avere il tempo d urlare.
Re Alex (torna normale): Ottimo, il nemico è stato sconfitto.
Alex divino (anche lui torna normale): Già! Ora che abbiamo un po’ di tempo, mi piacerebbe tanto fare quattro chiacchiere con te. Chissà, forse abbiamo altre cose in comune.
Re Alex (sorride): Volentieri! Parliamo mentre andiamo?
Alex divino: Ok!

Nel luogo in cui sta avvenendo il duello tra Sephiroth e lo Zoro nato dall’unione dei vari.
Zoro è in ginocchio ansimante, mentre Sephiroth è in piedi e non mostra segni di stanchezza.
Sephiroth (alza la sua spada): Sei davvero forte Roronoa Zoro, questo lo riconosco, ma la tua forza non è sufficiente contro di me!
Zoro (si rialza a fatica): Anf Anf! Ne sei convinto? un duello termina quando uno dei de non è più in grado di muoversi e io ho sono ben lontano dall’essere messo a terra, non ora che ho raggiunto il pieno equilibrio!
Sephiroth (non capisce): Cosa intendi?
Zoro (ghigna): Quando più guerrieri si fondono insieme in un solo corpo, anche le loro menti si fondono ma il processo è più lento e varia da un individuo all’altro.
La fusione tra le menti degli Zoro che mi hanno formato si è appena ultimata e ora sono pronto per chiudere i giochi.
Sephiroth (sorride): Ora capisco! Allora fammi vedere di che cosa sei capace (si lancia all’attacco).
Zoro (ghigna divertito): Come vuoi (viene avvolto da un’immensa energia e assume le sembianze del demone Ashura, cioè ora ha sei braccia e tre teste laterali).
Sephiroth (è davvero soddisfatto): E’ quindi questo il tuo vero potere? Fatti sotto!
Zoro (si illuminano le dita, le ali la coda e le spade di una forte luce blu): Assaggia questa. Tecnica a 90 spade: PASSIONI INFINITE DELLA FENICE FOLGORE BLU!
Sephiroth (avvolge la sua spada di tre strati d energia, bianco, giallo e rosso): Eccomi!

Si genera un’imponente colonna di energia e al suo interno i due avversari continuano a fronteggiarsi.
Sephiroth: Tu stai combinando la tua tecnica migliore con un attacco di Nick stesso, mentre io sto usando le leggendarie quattro energie di cui sono uno dei principali maestri. Chi dei due attacchi riuscirà a prevalere?
Zoro (regge lo sguardo dell’avversario): Se Nick ha insegnato il suo biglietto da visita a chi voleva impararlo non è colpa mia, grazie ai suoi insegnamenti lo Zoro Sun’s Knight è migliorato moltissimo e ora, insieme a tutti gli altri, ti finirà.
Sephiroth: Voglio proprio vedere se ci riuscirai!
I due avversai lanciano un potente urlo e la colonna di luce sparisce.
Zoro e Sephiroth sono uno dietro all’altro. Chi ha vinto?
Sephiroth (sorriso soddisfatto): E’ stato un bellissimo scontro. Quando ne avrò modo ti chiederò la rivincita (ed esplode senza lasciare traccia).
Zoro (abbassa le sue spade): Sarò pronto a concedertela! (e vede il cielo dove si è aperto un’enorme squarcio) davvero niente male.

La fusione si scioglie e i vari Zoro cadono in ginocchio esausti.
Zoro guardiano: Davvero un bellissimo duello. Mi ha fatto ritornare in mente quello che ho fatto con Mihawak e quella tecnica poi davvero niente male.
Zoro Sun’s Knight: Ora che la conoscete, evitate di usarla ancora, potrebbero accusarvi copyright!
Zoro vampiro (parla per tutti): Lo terremo a mente, ma un duello come questo lo voglio rifare più che volentieri.
Zoro saint: Mi hai tolto le parole di bocca!
Zoro Sun’s Knight: C’è un amico con cui vale la pena combattere. Dopo questa battaglia ve lo faccio conoscere: sarà divertente.
I vari Zoro: Più che volentieri.

Intanto Vegeta Sun’s Warrior (è diventato un enorme tigre nero cupo con striature rosse ed ha un ciondolo del medesimo colore al petto) sta combattendo insieme ad una creatura nera metà leone e metà umano con un ciondolo nero contro Abominon che ha cambiato aspetto (le corna si sono rizzate fino a diventare simili a due torri, il corpo è diventato nero e a tratti rosso e sul petto si sono formati degli strani simboli tribali e gli sono cresciute un paio di ali su cui sono rappresentati molti volti di persone che urlano).
Vegeta Sun’s Warrior: Togliti dai piedi Lello a questo scherzo della natura ci penso io.
Lello (è così che si chiama questo personaggio originale. Fissa Vegeta con i suoi occhi azzurri ): Nemmeno se mi preghi in ginocchio principino dei miei stivali. Sono io, il principe dei saturniani, che ho il dovere di finire questo demone.
Vegeta Sun’s Warrior: Non ho tempo da perdere con te, principe dei miei stivali. Sarò io a finirlo.
Abominon (ha le braccia incrociate): Scusate micini, ma non ho tutto il giorno per darvi retta. Se non venite voi allora vengo io e vi ammazzo nello stesso momento.
I due (sono contrariati e si lanciano entrambi all’attacco spintonandosi): NON PRENDERMI IN GIRO.
Inizia un feroce scontro due contro uno, ma Abominon riesce a tener testa ai due.
Abominon (nello schernire non ha rivali): E’ tutta qui la vostra forza? Mi aspettavo di più da due Sun’s Warriors e principi delle loro genti. Non è che le vostre famiglie sono salite al trono perché non c’erano altri micini belli come loro?
Vegeta e Lello (ruggiscono furiosi): DANNATO TORO TROPPO CRESCIUTO QUESTA CE LA PAGHI!
Abominon (risponde tranquillo): Non sono un toro ma un demone di tutto rispetto e dopo che vi avrò schiacciati sotto il mio calcagno, mi farò un tappeto con le vostre pelli e giocherò a basket con le vostre teste vuote.
Lello (crea una sfera nera): Sempre se prima io non ti disintegro. LACERAZIONE OMBRA.
Vegeta Sun’s Warrior (crea il suo attacco più potente ma ha un colore diverso): A questo provvederò io! CHAOS BIG BANG ATTACK!
Abominon (spalanca la bocca): Si mangia. GOZU ( e assorbe gli attacchi dentro il suo corpo). Buoni, un po’ piccanti ma niente male. Anche se ho assaggiato di meglio.
Lello e Vegeta (sono parecchio incazzati): MALEDETTO!

Abominon (prepara un Darkos): Adesso tocca a me. Addio!
Vegeta guardiano (appare con la sua pietra sacra attiva): Non così in fretta. Vai bracciale dell’amicizia! (lancia il suo attacco).
Abominon (ghigna divertito): Che pensi di fare con un misero… COSA! il bracciale gli si è attaccato al collo e sta assorbendo i suoi poteri) CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO!
Vegeta guardiano (ghigna divertito): Ti presento il mio nuovo potere! Il mio bracciale sigilla i poteri dell’avversario contro cui lo lancio e lo riduce alle dimensioni di un innocuo gattino.
Abominon (è incredulo): CHE POTERE ASSURDO E’ MAI QUESTO! AAHHH! (e diventa grande come un gattino). Dannazione (ora ha la voce minuta come se avesse aspirato elio). Dannato scimmione troppo cresciuto levami subito questa diavoleria di dosso o ti faccio a pezzi.
Vegeta guardiano (ride divertito): Spiacente ma non si può. Non si staccherà mai più dal tuo corpo. Così impari a offendere il principe di tutti i Sayan.
Vegeta Sun’s Warrior (gli batte il cinque): Davvero un bel potere, chissà perché non ci ho pensato prima a fare una cosa simile.
Lello: Niente male. Ora che facciamo con lui?
Vegeta Sun’s Warrior (prende il mini Abominon con una mano): Mi è venuta voglia di fare una partita a baseball. Lui voleva giocare con noi a basket e noi giocheremo con lui ad un altro gioco. Che ne dite?
Lello (ride di gusto): Che idea. Ci sto (si mette in posizione con la spada messa a mo di mazza da baseball e a anche il cappello n testa {da dove diavolo è uscito}).
Vegeta guardiano (prima è scosso, poi ride anche lui): Perché no! Avanti lanciatore, dammi una palla veloce (ha anche lui un cappello e il Big Bang Attack a mo di guantoni).
Vegeta Sun’s Warrior (anche lui ha il cappello e sbatte un Abominon che grida e impreca contro la mano sinistra): PREPARATI AMICO! STO PER ENTRARE NELLA HALL OF FAME DEI LANCIATORI. (con tutta la forza lancia la “palla”).
Lello e Vegeta guardiano lanciano il loro attacco e colpiscono il piccolo demone.
Abominon: ARRGHH! (e sparisce).
I tre: SEI ELIMINATO!

Vegeta guardiano (si vanta tutto): Visto come l’ho fatto fuori? Il grande Vegeta non ha rivali.
Lello (ha il tic): Ma che diavolo dici amico. Guarda che sono stato io a colpirlo per primo e l’h anche disintegrato.
Vegeta guardiano: Che hai detto micino?
Lello: Hai voglia di litigare.
Vegeta Sun’s Warrior: Il migliore sono io che l’ho lanciato senza troppi problemi, si sarebbe disintegrato come neve al sole anche da solo.
Lello e vegeta guardiano (si voltano verso di lui): HE HAI DETTO?
Inizia una piccola rissa vocale tra i tre (quanto vanno d’accordo ^^)

Abhadon (urla furioso): NON ILLUDETEVI DI AVER VINTO MOCCIOSI! RISORGETE MIEI SERVI CADUTI.
I demoni che sono stati sconfitti ritornano in vita e sono pronti a ricominciare.
I vari personaggi si riuniscono insieme per contrastare i demoni
Naruto guardiano (stente a crederci): Ma così non vale! Di questo passo non ne usciremo più!
Ichigo (si è affiancato a lui): Che ti devo dire! ripetiamo questo circolo vizioso ogni volta. Per sconfiggerli definitivamente bisogna distruggere la fonte.
Sasuke shinigami: La fonte? E quale sarebbe.
Ichigo (suda freddo): Abhadon stesso, ecco chi!
Goku guardiano (che esce da uno scontro con Li Sheron): URKA! Qui non vi annoiate mai eh?
Goku Sun’s Warrior (che ha appena affrontato un demone di nome Inferno): E solo poche volte ci sono new entry tra di loro!
Nick: Evitiamo di fare salotto proprio adesso! Se vogliamo respingerli, dobbiamo distruggerli tutti in un solo colpo: Abhadon impiega molto tempo a riportarli tutti in vita. Uniamo le forze e lanciamoci all’attacco.
Sasuke guardiano (è dubbioso): quante possibilità abbiamo di farcela!
Nick (sorride): Se l’idea che Shikamaru e Kisuke mi hanno accennato va in porto, possiamo vincere. (fa una comunicazione mentale) TUTTI I NARUTO, I SASUKE E I SUN’S KNIGHTS RAPPRESENTANTI VADANO NELLE RETROVIE E PREPARINO CIO’ CHE I MIEI RAGAZZI SANNO, IL RESTO RIMANGA COMPATTO E SI TENGA VICINO A SAKURA GUARDIANO. AL SEGNALE ATTACCATEVI A LEI.
Sasuke shinigami (Ehi che hai in mente?
Sasuke Sun’s Knight (gli mette una mano sulla spalla): Ora vedrai. Da, vieni con me.

Nelle file dei demoni.
Dark Marik (prende per un braccio Grimmjow leggermente ammaccato dal duello con Sauron): Grimmjow resta indietro.
Grimmjow (si volta verso di lui): Perché Papi? Voglio distruggerli tutti (nella mia fic, in futuro, Grimmjow diventa il figlioccio di Dark Marik e lo chiama sempre “Papi”).
Dark Marik: Fidati di me e fai come ti ho detto. Adesso vai! (a malincuore l’azzurro obbedisce)
Abominon (è tornato normale): Che scena commovente! Quel ragazzo ti sta così tanto a cuore da volerlo salvare ad ogni costo.
Dark Marik (lo fissa storto): E’ quello che farebbe un buon padre no? Meglio di te che non ti curi di tuo figlio.
Abominon: Dopo questa battaglia ti scannerò vivo, sei informato.
Dark Marik: Sempre se ci riesci.

Abhadon: ATTACCATE!

I due schieramenti si lanciano all’attacco.

Qualche centinaio di metri indietro tutti i Naruto, i Sasuke e i cosiddetti Sun’s Knights rappresentanti sono riuniti.
Naruto divino: Allora, si può sapere che cosa avete in mente?
Ichigo (è presente): Semplice! I qui presenti uniranno le loro forze e creeranno un attacco inimmaginabile da qualsiasi autore basato sulle varie nature elementali unite al rasengan e le lanceremo insieme. A quel punto daremo il segnale mentale e Sakura guardiano userà il suo potere per rendere tutti intangibili e proteggerli dall’attacco.
Naruto originale: State scherzando? Non è così facile unire il rasengan all’arte elementare del vento, figuriamoci con altre: si annullerebbero a vicenda e poi solo io e le mie varie versioni sappiamo usare il rasengan. Come facciamo a unire più arti elementari noi da soli.
Sauron (sorride divertito): Credo valga la pena dirti un segreto, la maggior parte dei presenti Sun’s Knights conosce il rasengan e sa combinarlo con la propria arte elementare. Complessivamente siamo in dieci a saperlo fare.
Naruto e Sasuke delle fic di Alex: CCCHHHEEEE!
Sasuke Sun’s Knight: E’ la verità, anche io lo so fare, anzi sono l’ultimo ad averlo imparato (si deprime leggermente)^^.
Naruto guardiano: Davvero? Chi di voi?
Naruto Sun’s Knight: Ovviamente io, Sasuke, Sauron, Ichigo, Yusei, Jaden (cioè Jaden Yuki protagonista dell’anime di Yugioh Gx), Jessie (Jessie Andersen dello stesso anime di Jaden), Chazz (coprotagonista dello stesso anime), Luce (cioè Luce o Hikaru dell’anime di Rayhearth) e Shaoran. Anche gli altri daranno l loro contributo: la nostra piccola Sakura (Sakura Kinomoto) userà la carta della Convergenza Magica per unire le energie ai nostri Rasengan, Inuyasha, servendosi di Tessaiga, le assorbirà e al momento giusto le lancerà verso la il percorso di energia creato da Hinata e Alexis (Alexis Rhodes è un’altro personaggio dell’anime di Yugioh Gx).
Naruto Kuran (è colpito): Davvero potete fare una cosa del genere?
Hinata Sun’s Knight (si volta e sorride al principe dei vampiri): Certamente! Ognuno di noi darà il suo contributo. Anche Rufy, Sofia, Shirou e Nefertari daranno il loro contributo. Siamo tutti pronti? (e i suoi capelli e i suoi occhi diventano rosso fuoco , lasciando i vari Naruto senza parole).
Naruto originale (lo pensa): Ma quella è davvero Hinata? Come ha fatto a tingersi in quel modo i capelli. Chissà perché mi balena l’immagine della mamma! (anche gli altri Naruto paralleli, chi ha avuto Kushina come madre, hanno questo pensiero).
Jaden (per chi non lo conosce è un ragazzo alto con capelli e occhi castani e indossa una giacca rossa abbinata a pantaloni neri): AVANTI COMINCIAMO!

Inuyasha (mete in avanti Tessaiga): Forza ragazzi, datemi la vostra energia, concentratela nel palmo delle vostre mani e rilasciatela come se voleste lanciarla; al resto ci penso io.
Naruto shinigami: Non sono molto pratico, ma ci proverò.
Naruto cattura carte (ha lo scettro pronto): Voglio dare anch’io il mio contributo, sorellina Sakura.
Sakura Kinomoto (è la versione di Tsubasa Chronicle): Allora unisci il tuo scettro al mio. Attiva la carta in questione che ha la forma di tre cerchi colorati cche ruotano uno dentro l’altro).
Hinata e Alexis (concentrano la loro energia e creano una sorta di passerella energetica che collega i due ragazzi a Inuyasha): COMINCIAMO.
Jaden (il suo rasengan è basato sull’arte dell’acqua): Arte dell’acqua: RASEN BLADE
Sasuke: Arte del fuoco: RASEN PHOENIX.
Sauron: Arte del fulmine: RASEN WOLF
Jessie (un ragazzo molto simile a Jaden, ma ha capelli e occhi verdi e indossa una giacca blu): Arte della terre: RASEN DRAGON
Chazz (è un moro con capelli alti e veste sempre in nero): Arte dell’ombra: RASEN KUNAI!
Shaoran (i suoi capelli sono diventati biondi e gli occhi azzurri): Arte della luce: RASEN ANGEL.
Ichigo: Arte del Caos: GETSUGAN.
Luce (è una bellissima rossa): Arte dello spirito: CEFIRO GAN.
Yusei: Arte della stella: STAR DESTINY.
Naruto (lo dicono tutti i biondini che lo sanno usare): Arte del vento: RASEN SHURIKEN.
Sasuke divino: E chi se lo sarebbe mai immaginato che un giorno avrei contribuito a creare un rasengan speciale. Un altro sogno che si realizza.

Dal basso io, Watanuki e gli altri osserviamo con il cuore in gola.
Watanuki: Ti prego fa che funzioni.
Io: Deve funzionare o siamo morti.
Afrodite: Che bellezza. Volgiamo scopare per festeggiare?
Tutti: FALLA FINITA
Appare Grimmjow che ci punta.
Grimmjow: Tsk! Non penserete mica che quella porcheria funzionerà, ci penserà Abominon a fermare l’attacco e poi tutti saranno sbaragliati. Ma voi non vivrete abbastanza per vederlo.
Afrodite (osserva il nuovo arrivato): Che bellissimo ragazzo che sei! Scopiamo un po’?
Grimmjow: Che hai detto?
Afrodite (è desiderosa): SCOPIAMO IO E TE?
Grimmjow (sgrana gli occhi): Ehi bionda! Il sottoscritto non fa cose del genere. Il mio piacere più grande è distruggere tutto.
Afrodite (occhioni dolci): Dai, non mi sono mai fatta un ragazzo come te e muoio dalla voglia di scopare. Non puoi dire di no alla dea della bellezza.
Noi altri (lo pensiamo e lo gridiamo insieme): MA CHE TI SEI FUMATA?
Grimmjow (ghigno divertito): Spiacente bellezza, ma il sottoscritto ambisce a un’altra femmina e tu non m’interessi.
Afrodite (è offesa): COME OSI RIUFIUTARE LE AVANCES DI UNA DEA! FOSSE L’ULTIMA COSA CHE FACCIO, TI SBATTO SU UN LETTO E TI SCOPO FINO A FARTI MORIRE DAL PIACERE. (gli si lancia praticamente addosso).
Grimmjow (non ci crede): EHI MOLLAMI! MOLLAMI HO DETTO. DANNATA VUOI MORIRE. NO! TOGLI LE MANI DA LI’! CAZZO!
Noi (0_0): on ci credo! Se lo vuole davvero scopare a tutti i costi?
Afrodite (sorride mentre tiene fermo Grimmjow ): Scusate amici, un po’ d’intimità (appare una tenda e lo trascina dentro).
Grimmjow (affonda le unghie a terra e non riesce a capacitarsi della testardaggine della tipa): AIUTO! CHE QQUALCCUNO MI’ AIUTI! (viene trascinato dentro e dopo pochi secondi) WWWHHAAAA!
Io: Non ci credo!
Kushina (è presa da un’ispirazione): Che idea, credo proprio che metterò questo ragazzo nei miei fumetti. Uno così farebbe impazzire il mio Naruto.
Io: Ci manca solo che mi rubiate un personaggio. UFF!

Inuyasha: Ragazzi ho ricevuto energia sufficiente. A voi quanto manca?
Naruto Sun’s Knight: Siamo pronti.
Sakura Kinomoto: Anche noi siamo pronti!
Jaden: Bene. Diamo il segnale.

Nick (riceve l’avvertimento): Bene! ATTACCATE ABOMINON E POI TUTTI VICINO A SAKURA GUARDIANO!
Tutti: SI!
Abominon: Che hai in mente.
Vegeta guardiano: Eh! Ti ricordi di me? (lancia il suo bracciale).
Abominon: E NO! NON CI CASCO UN’ALRA VOLTA. COSA! NON RIESCO A MUOVERMI COME VORREI.
Kaeleena: Fregato!
Abominon (la guarda furente): DANNATA! (il bracciale si attacca a lui e siilla di nuovo i suoi poteri.
Sakura guardiano (sta per attivare la sua pietra): ATTACCATEVI A ME! (tutti lo fanno).
Dark Marik: Che diavolo…. COSA! (vede cos stanno per fare in retrovia). SVELTI ALLONTANTEVI.
Saga e Kanon vampiri insieme a Nick (attivano la telecinesi): NON COSI’ IN FRETTA RAGAZZI!

Jaden: ANDIAMO!
Gli altri: SIII!
Tutti quanti: Prendete questo. Arte universo: ULTIMATE HOPE UNIVERSAL RASENGAN (e lanciano il loro attacco).
I vari attacchi si uniscono e ne nasce uno a forma di galassia a spirale che si abbatte su tutti i demoni di Abhadon.
Demoni di Abhadon (travolti da una grande esplosione); AARRGGHHHH! (ovviamente i più problematici sono giù stati messi fuori gioco).

Tutti alzano le braccia: VITTORIA!

Abhadon (sembra non volersi arrendere): NON MI FARO’ BATTERE COSI’ FACILMENTE. VI DISTRUGGERO’ PERSONALMENTE!
Nick: Questa non ci voleva! Se scende ora in campo siamo nei guai grossi.
Mihawak vampiro: Qualcosa mi dice che è troppo anche per me!

Quando tutto sembra perduto, appare una candida luce dorata e si condensa mostrando n candido viso femminile.
Abhadon: ARELLA! CCHE COSA VUOI MIA ETERNA NEMICA? VUOI FORSE SACRIFICARTI PER LORO?
Arella (è l’entità primaria del bene): ABHADON, VUOI DAVVERO SPINGERTI FINO A QUESTO PUNTO? SE LO FARAI PRIMA DEL TEMPO NON POTRAI PIU’ TORNARE INDIETRO.
Abhadon: VUOI FORSE DISSUADERMI? IO SONO COLUI CHE REGNERA’ INCONTRASTATO SU TUTTO. DIVENTERO’ L’UNICA ENTITA’ PRIMARIA E TU NON POTRAI IMPEDIRMELO.
Arella: FORSE IO NO, MA CHRONOS, IL GUARDIANO DEL TEMPO PUO’. FRA NON MOLTO SARA’ QUI E SAI BENE CHE NON PUOI ANCORA OPPORTI A LUI.
Abhadon (sembra digrignare i denti): CHE TU SIA DANNATA! E VA BENE: PER QUESTA VOLTA MI RITIRO, MA NON FNISCE. RICORDATEVI QUESTO MISERI MORTALI: MOLTO PRESTO OGNI DIMENSIONE SI PIEGHERA’ AL MIO VOLERE E NESSUNO POTRA’ SALVARSI. ALLA PROSSIMA UH UH UH! (e sparisce).

Tutti si voltano verso Arella.
Nick: La ringraziamo infinitamente per il suo aiuto divina Arella. Non so come avremmo fatto senza di lei.
Arella: E’ STATO UN PIACERE! ORA RIPOSATE, AMICI MIEI E PREPARATEVI: UN GIORNO DOVREMO TUTTI COMBATTERE E NESSUNO DI NOI POTRA’ TIRARSI INDIETRO. ARRIVEDERCI (e anche lei sparisce).

Minato divino (è un po’ deluso): Uffa! Perché se ne sono andati via? Avevo voglia di farmi anche quell’Abhadon. Sono sicuro che , dopo un mesetto di sesso non stop, sarebbe stato più docile. Magari mi sarei fatto anche quell’Arella.
Nick (gocciolona): Temo di doverla deludere divino Minato! Uno come Abhadon non lo cambi nemmeno se te lo facessi per un milione di anni e poi non so dirle per Arella, ma dubito che abbia quelle necessità.
Divino Minato /sospira): Beh pazienza! vorrà dire che mi farò qualcuno di voi. ti va di essere l primo.
Nick (0_0): No! Ho già diversi problemi di mio e poi il regolamento vieta simili cose salvo in casi eccezionali.
Minato divino: E questo non è un caso eccezionale?
Nick: No!

Io (mi faccio timidamente vicino): Scusate, ma non sarebbe più conveniente parlare di queste cose dopo aver mangiato qualcosa e magari dopo un po’ di riposo? A stomaco pieno si ragiona meglio no?
Minato divino: Hai ragione. Allora mangiamo.
Seto vampiro: E visto che ci siamo facciamo un piccolo torneo di duel monsters. Ho visto che ci sono un sacco di duellanti e anche qualche mio alter ego. Che ne dite?
Nick e anche io: Perché no!

Naruto Sun’s Knight: Che bellezza. Ho proprio voglia di tirare fuori il mio deck e fi mangiare con tut

Alex-sama perdono per il grande ritardo nel commnetare ma eccomi qui ^^". Allora...Hidan è un vero e proprio fanatico e pazzo. Ci credo che Kakuzu non lo sopporta XD. Che dire della lemon a tre?. Favoloso ^^. Colpo di scena!. Zoro e Kuina sono fratelli da parte dello stesso padre. Chissà come se la caveranno Doko e Bardak contro Kakuzu ^^. Alla prossima ^^ kisssssssssssss

Finalmente e' uscito il capitolo, stavo morendo dalla voglia di vederlo, e' bellissimo.
Poveri Bronze Saint che fine orribile che hanno fatto, Ikki e' quello che e' uscito peggio. Nessuno di loro meritava quel fine.
E' stato Sai e Touya ad informare i Gold Saint della battaglia tra i Bronze e Aioria? Oppure qualcun'altro?
Quindi i possibili traditori sono Neji, Choji e Lee. Avevo immaginato che tra i Bronze Saint che sono soppravissuti ci fosse anche il traditore.
Sakura/Atena e' davvero una stronza di prima categoria, andrebbe rinchiusa in manicomio a vita. Poi a forza di stare insieme a dei pazzi, diventa pazza a sua volta (ma diciamocelo e' gia' pazza di suo) la mandiamo alla sedia elettrica. E cosi' vivremo tutti felici e contenti senza la piattola rosa tra i piedi.
Shaka e Hidan sono tutti e due dei fanatici religiosi schizzati. Divertentissima la conversazione tra Kraken e Hidan, da morir dalle risate.
E' la prima volta che vedo Shaka incazzato cosi', scommetto che e' sempre bellissimo. Ora ho capito perche' Shaka e' cosi', non ha una coscienza buona, lui le ha tutte e due cattive.
Signore e signori una notizia scioccante, se il divino Baka con i capelli a culo di papera alias Sasuke va in depressione, diventa al 100% Uke. E per rinsavirlo due divinita' devono scoparselo, e' una fantastica idea Alex-sama. Toglimi una curiosita' Alex-sama ma hai un debole per Zoro e lo scoiattolo (mi riferisco a Sasuke), no?
E poi quel Lemon a tre tra te, Zoro e il Baka e' assolutamente meravigliosa. Mi piacerebbe tantissimo vedere le seghe mentali dei Gold Saint rimanenti, devono essere divertenti come questi o addirittura di piu'.
Ormai manca poco, un capitolo ancora e vedremo il piano 'diabolico' di Itachi/Poseidone e il Flash back di quando Naruto e' arrivato nei fondali marini.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, Alex-sama posta il capitolo il piu' presto possibile. Al prossimo capitolo (sto gia' fremendo di impazienza).

(Recensione modificata il 02/08/2011 - 09:56 am)

oddio ancora le nuvolette assatanate O_O e... ahhh... ikki è stata probabilmente la mia prima cotta da bambina... speriamo che lo ritrovino!!! nooooooooo!!! shuuuun!!! colui che per primo mi guidò verso lo yaoi ç_ç
hahaha!!! shaka-buddista-incazzato mode on non l'avevo ancora visto xD!!!se io fossi vegeta avrei paura... insomma un buddista che parla con una pecora e un lupo maniaco... seraimente, che cosa si fuma shaka per avere la somma sega mentale di un naruto pecorella?! che fantastiche maniache le coscienze <3
eh... waaa!!! zoro!!! seriamente, non c'è bisogno che io dica che questo pezzo nel dettagilo è il mio preferito nel capitolo?
waaa!!! mi sa che entro due capitoli comparirà anche kanon!!! intanto aspetto rufy e il tirchio!!!
a presto^^
baci
PS: le divinità affidate al senso dell'orientamento di zoro riusciranno ad arrivare prima o poi?

FINALMENTEEEEEE!!!!!
NON C'È LA FACEVO PIÙÙÙÙÙÙ!
POVERO SASU! MA CHE DICO!? IO SONO CONTENTISSIMA CHE ARES È STATO SCOPATO! ME MALVAGGIA!.-.
HIHHIIIIII! CERTO CHE SAKURA/ATENA È DAVERO STRONZA!"="
KUKUUUUU!
NON VEDO L'ORA! ALEXXXXXX! IO VOLLE SUBITO PROXIMO CAP! STAVO SCHERZANDO!
COMUNQUE NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROXIMO CAP!
CIAO E TANTI KISSES!

hehe povero Sasu, il suo sacro culetto è stato sverginato haha e con la tecnica del panino per giunta
bellissimo capitolo, questa storia come al solito è bellissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito, ma cosa diavolo trama Kakuzu? perchè è chiaro che ci sta lui dietro a questo, o forse è un piano del diabolico Itachi? sono curiosa, non vedo l'ora di scoprirlo
questo capitolo come tutti gli altri mi è piaciuto molto, siete veramente geniali
sai forse quando aggiornerai questa storia?
ciao e alla prossima

hola divino alex

ottimo cap nn vedo l'ora di leggere il prossimo. x mè il divino itachi ha fatto tutto questo casino x ingraziarsi il dobe divino naruto, o quel bastardo dell'usurario vuole far ammazzare tutti questi bonazzi divinità comprese x far regnare sui i regni della terra e del mare il caro divino zietto madara

FINALMENTEEEEEE!
HIIIIHHHIIIIII! CHE BELLO NEL MONDO DELLA COSCENZA! CERTO CHE L'ANGIOLETTO DI SAGA È PROPRIO UN DIAVOLETTO! (Più che angelo).
Saga e Konan, insieme formano il dio Giano! Però io non ho proprio idea di chi sia, non l'ho mai sentito nominare!
COMUNQUE SONO MEGA CURIOSA! AL PROX CAP!
CIAO CIAO! '~'
∞×∞

Evviva finamente siamo arrivati al punto dove ci avevano interrotti.
Ace mi ha fatto quasi venire un colpo, quel disgraziato stava quasi per far fuori quel bonazzo di Saga. Sono molto curiosa, chissa' che cosa stanno tramando Poseidone e gli General Marines, non vedo ora di scoprirlo. Povero Angel Camus due mesi imbottigliato nel traffico.

Che bello Ikki e Shun qui sono amanti (ma nel cartone non erano fratelli?), c'e' anche quel bonazzo di Shiryu sono curiosa di sapere con chi fara' coppia (ho un debole per quasi tutti i cavalieri). Sono assolutamente d'accordo con Sasori e Kakashi chi mai vorebbe scopare con Choji e Rock lee, perche' li hanno preso come allievi, non dovevano davvero avere molta scelta. Povero Sai prima hanno tentato di farlo fuori poi le parole di Kanon ( anche se lo aveva detto a fin di bene), deve essere stato un brutto colpo.

Voglio proprio scoprire chi e' quel gran stronzo (sarebbe anche un complimento chiamarlo cosi') che ha fatto la spia, se mi capita di averlo tra le mani si pentira' di essere nato!!! Per colpa sua sono morti quasi tutti i Bronze Saint. Beh almeno qui Seiya e' stata costretta a tradire i suoi amici e perche' non aveva scelta se no l'avrebbero ammazzato, pero' lo facevo piu' coraggioso. Aiolia di questo mondo invece e' davvero senza palle!!!!

Adoro questo mondo parallelo, dove Naruto e' la reicarnazione di Atena e con tutti quei bonazzi che se lo scopano dalla mattina alla sera, invece quello di Masami Kurumada dove ogni volta quella cretina di Saori si fa rapire e i suoi Cavlieri per liberarla muoiono come mosche. In questa fic sono tutti pazzi (salvo alcuni naturalmente), ma e' per questo che li adoro.

E' davvero divertente la scena dove Kanon cerca di farsi Hyoga con la scusa di lavargli la schiena e Camus che cerca di colpirlo con il polvere di diamanti mentre lo insegue per la vasca. Scena da morir dalle risate.

Stupenda idea quello del fusione divino, davvero un'idea geniale quello del dio Giano. Il divino baka ha trovato rivali per prendere la mano del divino dobe, andate Saga e Kanon tifo per voi. Quello che ha detto Angel Saga e' assolutamente vero, prima potevano scoparsi il loro biondino preferito dove volevano e quando volevano ma se Naruto avesse firmato il contratto matrimoniale i Gold si sarebbero scopati la loro divinita soltanto nelle tre notti di luna piena, e sicuramente Sasuke avrebbe trovato qualche scusa per far rimanere Naruto nelle tre notti di luna piene con delle scuse.

Non vedo l'ora di leggere che cosa hanno fatto il divino Itachi\Poseidone al divino Naruto. Al prossimo capitolo Alex-sama (posso chiamarti cosi'?).

(Recensione modificata il 25/07/2011 - 12:04 pm)

Ciao Alex ^^...anzi, Alex-sama. Sono arrivata a darti il tormento anche qui contento? XD. Questa storia è così avvincente e così sbavosamente sexy ^^. Adoro Naruto nelle vesti di Atena e Itachi nel ruolo di Poseidone. Anche se nella mitologia queste divinità sono nemiche...nella tua storia chissà che combinano Itachi e Kanon con il "povero" Naruto XD. Non vedo l'ora che arrivi al punto di Hades perchè amo Madara...per non parlare dei Campi Elisi con quei bonazzi di Thanatos e Hypnos. Seguo il LOST CANVAS e posso dirti che sono due gemelli da sbavo ^^. Nel prossimo capitolo ci sarà da divertirsi ^^. Domanda Alex...sono curiosa anche della storia di Card Captor XD, siccome sono mancata questi giorni quando l'aggiorni?. Comunque capitolo bellissimo ^^. Alla prossima ^^ kissssssssssssssssssss

Che carini Ikki e Shun! Sono uno l’opposto dell’altro, anche per questo stanno bene assieme! Mentre comprendo perfettamente Sasori e Kakashi! Neanch’io starei mai con uno dei loro allievi!! ^_^”
Domanda: nel flashback, Kanon ha detto che, siccome sono stati ingannati e poiché Saga dovrebbe essere il nuovo Pontefice, lui dovrebbe essere il nuovo Saint di Gemini. Poi però, Saga è sia Pontefice che Saint e così anche Aioria precedentemente: perché?
Anche l’idea della Fusione Divina non è male, ma chi è Giano? Non l’ho mai sentito…
Seto e Saga sono stati troppo precipitosi nel pensare che Ace fosse morto con una sola mossa! Neanch’io pensavo fosse così semplice!! Anche se non capisco perché Sea Horse non indossa il suo cloth… vanità, forse? Anche se il tatuaggio sulla schiena poteva risparmiarselo!!
Comunque, non concordo con Kaiba: i Gold, i Red e i General Marines sono tutti PAZZI! Ma tutti i migliori sono pazzi, no? ;)
No, aspetta… come sarebbe a dire che Ace e Kanon limonano e basta?! Non ci credo!!! Però sono stati furbi i Generali, mi chiedo perché vogliano che i Red e i Gold distruggano le colonne… spero di saperlo presto!
E le due coscienze invertite sono un colpo di genio!! Anche se potevano evitare di decorare in quel modo la camera!^_^”
CHI E’ IL GRANDISSIMO BA *beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep* CHE HA TRADITO I GOLD????!!!!!! SE LO PRENDO, NEANCHE NEI TUOI SOGNI PIU’ TERRIBILI PUOI IMMAGINARE COSA GLI FARO’!!!!! >.<
Aioria si è comportato parecchio male con Seiya, non lo credevo proprio possibile…
E sono sicura che Gaara capirà cos’è l’amore!!
Deidara non cambierà mai!! Non vedo l’ora che lui e Sasori s’incontrino!! Sono troppo divertenti in Naruto, mi fanno sempre morire dal ridere!! E Sosuke, invece, potrebbe non essere sempre così impassibile!! E così sospettoso!! Oddio, mi immagino la faccia di Deidi alla “vista” del fungo!! LOL
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!!

“<< Fantastico, sono estasiato >> Ma anche il burattinaio del tempio era schifato, e non se nè fregava più di tanto del suo impetuoso allievo.”: non è non se né, ma non gliene, per gli stessi motivi che ti ho spiagato l’altro giorno.
“un sempli”: questa parola NON ESISTE!!

Hai visto, sei stato molto più attento delle altre volte, ho notato solo due errori di grammatica, ora però avrei una domanda:
Se Neji, Lee e Choji erano Bronze Saint e poi sono morti… COME CAVOLO HANNO FATTO A ESSERE VIVI NEL PRIMO CAPITOLO??? LI HAI MANDATI CONTRO NACCHAN!!

A proposito di Nacchan, mi chiedo cosa gli stia succedendo all’interno della Colonna Portante!! Hihihihih!
Bax bax, Malika.

stupendo anche questo capitolo, ma come vi vengono queste idee? siete dei geni, non vedo l'ora di vedere come prosegue la battaglia ma sopratutto di scoprire come va tra Naruto, Itachi e Kanon, ma come mai lasciano abbattere le colonne? sarà un ordine di Poseidone dopo aver scoperto la verità su Naru? o forse è una rivolta contro la divinità? non vedo l'ora di scoprirlo
ciao e alla prossima

salve divino alex

buona domenica

come al solito ti sei superato con questo cap sono quasi morta dal ridere.

secondo mè il genaral marines vogliono disederare quel bonazzo del divino itachi o senò si fanno trovare tutti davanti alla colonna portante del dino poisedone