SAINT NARUTO PERFECT EDITION
di alextintura

Davvero un bellissimo capitolo^^

Finalmente la Brook Crociere è giunta a destinazione^^ (Itachi ha fatto davvero un bel sogno^^) e tutti hanno percepito la possibile dipartita di Alex.
Nel frattempo tutti pensano a come organizzare le cose dopo: i gold al cosmo oscuro e marcio che aleggia nell'Ade, i Red a sostituire Sasuke^^, i generali a come fare se perdono Lady (non sia mai), i Purple a un nuovo segretario per Izuna (ORRORE! La scena nella doccia mi ha fatto venire il voltastomaco!), le muse pensano al loro dio (che se la sta vedendo proprio "male e bene"^^)

Nel Tartaro c'è stata una nuova alleanza e anche una bella dichiarazione (Che dire: tu e Ryo farete scintille^^) e abbiamo scoperto che Aioria ha avuto una seconda possibilità. Ora ance Dante, Vergil e Sara sono ufficialmente nella cricca di Izuna mentre Tom deve andare a farsi friggere (dopo quello che ha detto, lo vorrei scuoiare! Fenrir fa sapere che se lo vede gli spacca la testa a questo padre degenere. Fenrir: "E se lo dico alla mamma sai che mazziatoni!" Hel: "Prevedo un sacco di dolori per te papà! Prima ci pensiamo io e Fenrir a menarti e poi è il turno della mamma!" Come puoi vedere ha fatto arrabbiare i figli maggiori^^) e ora Sara, dopo aver conosciuto più a fondo Vergil, diventerà la segretaria di un vero Dio^^ (il Dio Apollo che chiede scusa è eccezionale^^)

Nel frattempo quest'altra divinità ha fatto il suo casino: ha ingannato Danzo (un po' mi fa pena) e poi ha assorbito Pan/Era (Bastardo). Mi chiedo chi sia e chi sia il Saint che ha resuscitato. Beh lo scopriremo presto.

Nei campi elis si è scoperto che quello che ha detto Sion era tutta una bufala e ora tutti si stanno montando le new entry^^ La povera Hancock non la vuole proprio nessuno eh?^^

Aspetto il prossimo capitolo con vera curiosità. Ciao

hola divini alex e lady

ottimo capito sono quasi morta dalle risate ed anke qui danzo e più bastrdo più ke mai ora nn vedo l'ora di leggere il nuovo cap

alla prossima

ps:se vai alla sezione vampiri troverai una mia nuova fic e spero ke nn la troverai banale

ciao Alex!!!! anche questo è stato un capitolo strepitoso, meraviglioso, i miei più sinceri complimenti vanno a te e a Lady!!!
certo che Orochimaru resta comunque schifoso in qualsiasi fic, buono o cattivo a me fa sempre ribrezzo con quella sua lingua, povero Ikki haha
hahah certo che Sasuke è proprio ben voluto dai suoi saint, lo amano cosi tanto che vogliono concedergli un riposo eterno, lo amando da morire hahaha
il divino Apollo ha conquistato il bel Ryo ^^ sono contenta per lui, e poi ha raggiunto un accordo con Dante, Vergil e Sara, certo che Loki si rivela essere sempre più bastardo, mi spiace per Cassandra, ne ha passate tante
mi spiace quasi per la fine che ha fatto Era/Pan, certo è la regina delle stronze ma non meritava quello che le è successo, infondo era già stata rinchiusa nel Tartaro come punizione, ma chi è colui che vuole le teste degli dei e quella di Naruto in primis ? e perchè ? perchè c'è l'ha tanto con le divinità greche ? certo di motivi ce ne saranno tanti, anche i dei hanno fatto molti errori nella vita quindi molto probabilmente ci sono molte persone che bramano vendetta, ma mi chiedo cosa voglia questo misterioso bastardo incapucciato
mi chiedo che faccia farebbero i Saint defunti se scoprissero che Atena è rinata come un biondino sempre in calore e uke cronico hahah
riusciranno gli altri a fermare quel dobe di Naruto prima che mangi il ramen preparato da quel disgraziato di Madara ? che ha combinato il biondino fino ad ora ? sono proprio curiosa di sapere cosa succederà
ancora complimenti, a entrambi ovviamente

Salve Alex-samaXD
Bellissimo il capitolo, come tutte del resto^^

Allora comincio col dire che le lemon sono stupende, a momenti rischiavo di rimanere dissanguata (sarebbe davvero bello vederli disegnati X(, ma mi va bene anche così^^)
E' difficile per i Saint di vecchia data credere che Atena sia rinata BUONA, se non fosse Naru-chan anch'io non ci avrei creduto (dopo tutto quello che la stronza Saori e i suoi predecessori hanno combinato... non li biasimo). Devono essere proprio spaventati dalle donne i poverini^^'''
Mi sa che Naruto faccia meglio a tenersi lontano dai Campi Elisi se non vuole finire male... anche se mi piacerebbe che gli vecchi Saint sappiano che l'Atena di questa generazione è buono (così forse smetteranno di seminare tutte quelle trappole -.-''')

Mi ha fatto molto piacere che tu abbia inserito i vecchi Gold Saint, le loro descrizioni sono fatte molto bene X). Scommetto che Tenma ti sta più simpatico di Seiya, dico bene?
So benissimo che sogno abbia fatto il divino Itachi, ma è normale in fondo non sa dell'esistenza dei mondi paralleli (dove le storie di Turbine rosso alias Kushina, sono veri^^). Ma Minato è a conoscenza degli altri mondi? Oppure anche lui è inconsapevole?

Tenere nascosto l'imminente pericolo agli Gold Saint non è giusto, ma Doko ha ragione nel pensare che Naruto non se lo perdonerebbe mai che per colpa sua uno dei suoi Saint muoia, a differenza degli suoi predecessori lui ama veramente i suoi Saint.

Uhuhuhuh, i Red stanno progettando di ammazzare Sasuke alias Ares da Thor, interessante *strofino le mani*. Saprei come far cadere nella depressione cronica quel bacchettone di una papera mal cresciuta, basta che Naruto scelga come promesso sposo uno degli altri cinque candidati (W Saga e Kanon alias Giano XDXDXDXD). Così ci leviamo di torno lo scoiattolo con la testa a culo di papera :)

Povera Lady, i General stanno già trovando un rimpiazzo per lei^^''', ma meno male che non ce ne sarà bisogno (immaginarmi o Pandora o le tre Moire come segretaria di Itachi... ORRORE!)

Viva i Purple Saint che hanno liberato Izuna da Orochimaru, mi è venuto il voltastomaco la quasi lemon OrochimaruxIkki (per piacere non farmi più prendere simili spaventi).

Alex-sama, il te divino e Ryo state facendo passi da gigante, chissà potrebbe nascere una bellissima storia tra voi (già vi amate alla follia, si vede che siete fatti uno per l'altro. Dimenticati di Sasu-kun, lui lo possiamo anche mettere con Hinata... non mi dispiacerebbe in questo caso).
Sono contenta che Sara sia finalmente felice, se lo merita proprio. Vergil dovrà condividere Dante con Sara d'ora in poi...

Tom alias Loki è un vero stronzo, come ha potuto mentire così spudoratamente a Sara, merita una lezione.

Sono disgustata ai massimi livelli dall'aspetto dei Saint che sono stati malvagi in vita, che schifoXP
Mi chiedevo proprio dove fosse finito Aioria, quindi era lui l'ombra. Ti prego Alex-sama, Aioria ha già sofferto abbastanza, tutte le sue malefatte erano colpa della stronza Saori, non far scomparire la sua anima.

Mi spiace un pochino per Pan, non meritava quella fine... ok, forse un po'. Mentre Danzo si meritava assolutamente quella fine miserabile.
Parlando di cattivi, il misterioso incappucciato mi ricorda un po' Naraku con la sua mania 'ora sarai parte del mio corpo' e bla bla bla...

Arrivederci, ci vediamo al prossimo chappy X),
Yoko23(>.<)

Che chappy Divino!

In apertura abbiamo l'arrivo nei Campi Elisi del nostro gruppo di futuri Red e della futura segretaria di Ares ahahahah...Fin da subito hanno un incontro " del sexy tipo"...ahahahah

Infatti hanno fatto la conoscenza di Sion e Asmita (qust'ultimo fa tremare anche l'ex pontefice: chissà ch tremendo che è sia in battaglia che sotto le lenzuola) e hanno potuto ammirar ilo sistema Anti-Atena che hanno installato, inoltre pur facendo un pensierino non possono approfitare dalla disbonibilità di tanto ben di Dei, perciò il gruppo riuscirà a superare indenne gli altri saint della vecchia generazione?....Soprattutto considerato che Oz&Co. sono proprio di teneri bocconcini?...Non mi resta che attndere il prossimo chappy r saperlo e aprendere anche se la loro missione per conto di Minato andrà a buon fine...

Contemporaneament a ciò, abbiamo vsto come la nostra Lady sia riuscita con i suoi bellissimi alleati ha sistemare Pandora, le moire (ora alla mercè di Ichibi) e i tre giudici...per non parlare degli altri 106 specter prsnti all'inseguimento..ahahhah..."Ferisce più la penna che la spada" e credo che i quattro Specter finiti sotto le sue cure stiano pagando lo scotto peggiore...(non vorrei essere nei panni di Itachi e Madara quando risrverà anche a loro il trattamento brevttato; per salvarsi dovranno per forza concedergli la mano, solo così otteranno il perdono..kukuku)

Cmq sia, accidenti che situazione che si è creata nel Tartaro con Ryo e Vergil. Tu nelle tue vesti di Apollo sei un po' a secco di energi e inizi a sragionare, rivelandoci il piano di Minato, i tuoi più intimi pensiere e il tuo desiderio di ritirarti a vita solitaria per il tuo amore a snso unico per Ares (Non arrenderti! Tifiamo per te fai tuo il bel Ryo)....Ma per fortuna c'è Ryo che ti ha dato una manina e tu ti vorresti prendere tutto il braccio..kukuku..(bravo! prova e riprova e riuscirai a conquistarlo)...in tutti i modi e anche grazie a Virgil che avete sistemato Sambi, e sieteicorsi nel terzo girone.

Naturalmente, nel più bello dei settori infrnali troviamo la tana di Ichibi, dove la nostra volpina sboccata ha concesso la sua zamina prorio al padrone di casa....E si! Kyuubi ha si è trovato uno sposo cretino (complimenti per il contratto prematrimoniale proposto da entrambi) ch non ha capito che finirà a fare l'uke e non solo....ahahah....In tutti i modi, la volpe è l'orgoglio delle sue controparti nei vari Mondi, in quanto grazie al maritino cretino dispone dell'intero cast di Beautifull (vederlo vestito da regista è stato troppo forte: Lady sei mitica) ......Nota: Ecco! Da dove discendono i miei Volpupi...ahahahah...

Ma tornando a noi, scopriamo ch la misteriosa divinità è Danzo. Egli ha fatto la sua comparsa (chissà che razza di Dio è) ma ora chi sarà l'altra figura incappucciata? Ho dlle mie teorie, ma son certa ch riuscirai a sovveertirle pr cui... attenderò il prossimo capitolo per aprne di più

Alla prossima^^

SUPER CAPITOLO!^^ (ci voleva oggi mi sento come Franky^^)

Accidenti che situazione: sei nel Tartaro con Ryo e Vergil e sei un po' a secco. Ryo però ti ha dato una manina e tu hai cominciato a fare il fetentone (detto in napoletano^^) e ora, dopo aver sistemato Sambi, sei corso nel terzo girone.

Lady ha fatto davvero un bel lavoro: ha sistemato le rivali in un attimo (Pandora e le moire sono alla mercè di Ichibi^^) e ora, dopo aver sistemato i tre giudici, sta punendo i quattro Specter cattivi che se la meritano proprio^^.

Nei Campi Elisi il gruppo ha fatto la conoscenza di Sion e Asmita che, a quanto ho capito, è tremendo quando s'incazza (se l'ex pontefice ha avuto i brividi^^) e ora il gruppo s'inoltra nel tempio ma come faranno con gli altri saint della vecchia generazione?

NOOOOO! Kyuubi ha trovato uno sposo cretino^^ Qui sarà la nostra volpina a metterlo sotto (in tutti i sensi^^) e, dopo aver visto che il tasso trigonocefalo resiste nemmeno per un minuto, si divertirà un mondo a prenderlo in giro per l'eternità^^ Cosa ancora più assurda è che ora dispone dell'intero cast di Beautifull (vederlo vestito da regista è stato troppo forte^^ Lady sei mitica^^) e ora ha molte cosette da fare^^.

Danzo ha fatto la sua comparsa ma ora chi sarà l'altra figura incappucciata? Scommetto che è lui la nuova divinità e, se ho afferrato, è un certo castano dallo sguardo da cucciolo bastonato^^ anche se la scena delle bistecche mi ha fatto venire un piccolo dubbi. Vabbè, lo scoprirò solo continuando a leggere.

Aspetto il prossimo capitolo. Ciao

hola divini alex e lady

ottimo cap mi sono sbellicata dalle risate come al solito nn vedo l'ora di leggere il nuovo cap pultroppo mi sono riammala ed ora ho i miei ke nn la smettono di rompere

alla prossima

anche questo è stato un capitolo bellissimo!!! complimenti Alex e anche a te Lady
hahah Lady con la sua penna riesce a domare tutti hahah
finalmente Kyuubi e Ichibi sono giunti ad un accordo e hanno firmato il contratto, ora dobbiamo solo aspettare la vera e propria cerimonia e la nascita dei temibili Volpassi ^^
mi chiedo come stia andando a Naruto con Madara
anche in questa fic Danzo è uno stronzo colossale che merita di morire tra le più atroci sofferenze, ma chi sarà l'altra figura incappucciata ? e che dio vuole far fuori tutti gli altri ?
Alex, Ryo, Dante e Vergil e anche Sara riusciranno ad uscire dal Tartaro ? Apollo si è preso proprio una bella sbandata per Ryo, spero che un giorno possano essere felici, gli vedo bene come coppia, e poi Apollo ha già sofferto molto nelle sue vite
ma Minato cosa trama di preciso ? hmm ci sono ancora molti misteri
ancora complimenti
alla prossima

Alex-sama e Lady-sama capitolo DIVINO come sempre ^^. Apollo e Ryo hanno stretto un patto con l'orsetto divino e se ne vedranno davvero delle belle ^^. Forti i tre giudici infernali vestiti da fatine XDDDDD. Kyuubi si lascerebbe scopare da Ichibi molto volentieri quando ha visto i regali XDD. Intanto nell'Elisio abbiamo conosciuto Sion e Asmita (due bonazzi al prezzo di uno). Una delle misteriose divinità incappucciate è Danzo...ma l'altro?. Si farà vedere Loki alle prese con il rapimento di Pain/Efesto?. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ kisssssssssssssssssssssssss

Che capitolo bellissimo^^

Mi! Lady s'è salvata per un pelo: è entrata nella camera di Pandora e ha trovato una bella sorpresa e ora ha ben cinque alleati (Ino, Karin, Temari e Robin siete finite^^ la mia Ino: Possibile che questo qui non mi trovi simpatica? la mia Temari: Potrei offendermi sapete? la ma Robin: Con le rughe e così stronza non mi ci so immaginare proprio! Autore, a parte la fic dei guardiani, ce nè una in cui sono una brava ragazza e adoro aiutare i miei amici?) e ora i quattro prigionieri urlano tremenda vendetta^^

Ma che fai? Ti sei invaghito del nemico! Si vede che adori Ryo, visto che l'hai inserito^^ ma non fare cose stupide (almeno per il momento^^)

Dante è timido? questa non l'avevo mai vista (il mio Dante: Credo che dovrò farci quattro chiacchiere!) però povera Sara. Sapevo del mito ma ora hai peggiorato e migliorato la sua vita. Non è che stai pensando a un DantexSara? e se esce pure Vergil sarà il massimo^^ (il tributo ai Muma si è notato eccome^^)

La nostra di vina Yoruichi si è fatta finalmente vedere e non hai deluso le aspettative^^ (Yoruichi: AHAHAH! Davvero niente male ma devi fare di più col mio personaggio) e nemmeno le tre Season saint ci scherzano^^ (Nick Blu: Marina e la sua fissa per la moda, perchè non cambia hobby! Marina: Magari comincio a farti una seconda ceretta completa, ti stanno ricrescendo i peli. Nick Blu: Vade Retro! Luce: Per favore non litigate! (sguardo di ghiaccio) Nick&Marina: Sissignora! Anemone: Sono un po' offesa! e' vero che adoro leggere ma ora esageriamo! Per la cronaca, io ho i capelli castani!)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^ alla prossima.

Un capitolo pieno di sorprese questo per i nostri divini puttanieri...ahahah...ch al termine di questa avventura faranno di certo i conti con la version Oni Sangiunario di Lady.

Già! Perchè hanno lasciato la poveretta sola, mentre mezza Ade la segue; le sue chiamate di scoccorso sono state tutte belle che ignorate...ahahah....anche se riesce nonostante tutto a destreggiarsi molto bene.

Ne sono la prova i Saint di Madara vestiti con le divise delle varie guerriere Sailor (un tocco di classe questo: I miei più vivi complimenti all'autor della scena). Ma gli Specter dovranno stare molto attenti a quello che farannoi futuro potrebbero ritrovarsi addosso il sacco di spazzatura oppure venire massacrati dal suo futuro Maritino Itachi e dai suoi General Marines.

Nonostante ciò che ho appena detto, la Befana Pandora e le tre Morie sono state vicine a farle la pelle: una di loro vuole prendersi le sue vestiga, ma non sanno che in cielo c'è Zeus che veglia sulla sua incolumità, perchè la nostra amica ha avuto un bel colpo di fortuna.

Rifugiandosi nelle stanze di Pandora, infatti, trova il suo mitico vaso e la sua apertura non scatena come in passato i mali del mondo ma rivela il più grande completto ordito contro Madara. Infatti, i veri destinatari del potere posseduto da quelle Carognette Bugiarde spetta di diritto ai loro bonazzi e super fighi Fratelli, ovvero: Kamui, Sebastian, Fuuma Seishiro, nonche nuovi prodi cavalieri di Lady contando anche Sanji, ovviamente che anche in qusta fan si rivela un vero paladino delle Signore di Classe.

Ma tornando ai prigionieri librati. Rimanere rinchiusi in quell'urna per non si sa quanto tempo purtroppo li ha portati ad avere un accumulo di stress non indifferente quindi direi che gli Specter devono guardarsi le spalle e procurarsi della buona pomata al mentolo...Purtroppo per loro la buona Strega del Sud non può accorrere a salvargli il culetto perchè non ha ancora i codici di accesso al Mondo Divino...ahahah

In tutti i casi, anche Pandora, e le tre ex-Morie devono guardarsi le spalle perchè se non saranno i fratelli a farle secche ci pensera Madara in persona a fargli subire le peggiori torture di questo mondo, in quanto per lo schifo che ha dovuto sopportare per lui una morte veloce è troppo poca.

Nota personale: E' mio pensiero che La Banda Bruttezza non ha agito da sola: Non possono aver tutte quattro messo nel sacco i propri fratelli snza alcuno aiuto, perciò immagino che dietro vi sia qualcuno, vero?

Cmq sia, mentre Lady vive tuitto questo gli altri dove sono? Beh, dalle telefonate di soccorso troncate è saltato fuori che: Kushina si sta divertendo per bene con Vegeth...
Il nostro Oracolo sboccato sembra cavarsela con Ichibi ch per ottenere la sua zampa avrà messo in atto qualche piano: chissà se andranno all'altare...ahahah
Mentre il caro Naruto è sempre il solito, non riesce a dire di no al Ramen, ma se mangia del cibo dell'Ade rischia di non andarsene più dall'Ade... e quindi non potrà più ritornare al Grande Tempio dai suoi cavalieri e non ci sarà nessun Matrimonio...

Qualcuno lo fermi! Fragolino e il personaggio da me inventato devono assulutamente fare la loro comparsa al matrimonio di Atena.

Naturalmente, non mi sono dimenticata del Divino Alex e Ryo che a quanto pare stanno scoprendo un piacvole feelings nel Tartaro (tralasciando le creature che vi abitano), magari chissà....Ryo sarà il primo a divntare Cavaliere di Apollo? Mentre la situazione tra Sara e Dante sembra evolversi in positivo e non me ne dispiace in fondo se si alleano: uno trova la libertà e l'altra il tanto sospirato amore....E poi diciamocelo Dante essendo Ercole è figlio Del Boss per cui potrebbe anche togliergli la maledizione finalmente.

Ahi! Quasi dimenticavo la divina Persefone alias Yoruichi e le sue Season Saint....In questo chappy le abbamo conosciute un pò di più ma sono certa che ci sorprenderanno in futuro e chissà come accoglieranno il loro futuro compagno...Ma!? non ci resta che aspettare e leggre.

Attendo il prossmo chappy con molta aspettativa, anche perchè in scena devono ancora apparire Oz&Co....per non parlare del flash incentrato tutto su Madara e Naru.

Alla prossima^^
(Recensione modificata il 02/02/2012 - 09:46 pm)

hola divino alex

ottimo cap come ieri sono quasi morta dalle risate ed adesso speriamo ke qualcuno salvi il divino alex(tu) dal quel luogo infernale, e qualcuno ammazzi cassandra di troia

alla prossima

Konnichiwa Alex-sama, ecco la mia ennesima recensione:)

Capitolo divino, sono caduta dalla sedia immaginandomi i Saint bonazzi di Madara vestiti con le divise delle varie guerriere Sailor... da morir dalle risate XDXDXDXDXDXDXD

Se Pandora, o una delle tre Morie ammazzano Lady qui finiamo che il nostro povero Itachi si becchi una delle tre racchie (Così per l'ennesima volta si ritroverebbe una stronza tra le file...). Beh, meno male che non accadrà.

Povera Lady inseguita da mezza Ade e nessuno dei suoi amici la possono venire a salvare... Ma ora ci penseranno Kamui, Sebastian, Fuuma e Seishiro i nuovi prodi cavalieri di Lady (non potevano trovare padrona migliore), contando anche Sanji, ovviamente.
Poverini, rimanere rinchiusi in quell'urna per non si sa quanto tempo, deve essere stato... ORRIBILE (prova: il loro aspetto, quando sono usciti dalla, tua descrizione, assomigliavano a dei barboni!). Pandora, e le tre ex-Morie (li ho già rimpiazzati con i loro fratelli maggiori... come è possibile che siano imparentate, dico io^^''') devono subire le peggiori torture di questo mondo, una morte veloce è troppo poca.

I vari Specter dovranno stare molto attenti a quello che faranno d'ora in poi a Lady, potrebbero ritrovarsi addosso il sacco di spazzatura di Lady oppure massacrato dalle sue nuove guardie del corpo (stupendi *occhi a cuoricini*), com'è fortunata Lady... ora non solo ha i General Marines e Itachi come marito, ma anche guardie del corpo come loro quattro.

Kushina si sta divertendo per bene con Vegeth...
Ho qualche idea su cosa abbia premuto Ichibi per ottenere la man... pardon zampa della nostra volpina sboccata preferita^^
Mentre Naruto è sempre il solito, se mangia del cibo dell'Ade (come detto da Lady) rischia di non andarsene più dall'Ade... e quindi non potrà più ritornare al Grande tempio, NOOOOOOOO! NARU-CHAN NON MANGIARE NIENTE!!!

Mi sa che il Divino Alex-sama e Ryo avranno un piacevole soggiorno nel Tartaro (tralasciando le creature che vi abitano), magari chissà... nascerà forse anche del tenero? Mentre la situazione tre Sara (Alex-sama ci credo che ti odi tanto, con tutto quello che ha passato a causa della tua maledizione-.-) e Dante si sta evolvendo in positivo, e forse anche tra loro nascerà l'amore.

Chi manderai dalla divina Persefone alias Yoruichi e le sue Season Saint?
Mi sono sempre piaciute le figure delle tre ragazze, intendo Luce, Marina (ci credo che odi gli uomini, dopo il tentato stupro di un barbone) e Anemone.

Alla prossima Alex-sama^^

Alex-sama e Lady-sama capitolo divino come sempre ^^. La nostra povera stilista ha mezzo Ade alle costole ma ecco che Sanji la salva come un prode cavaliere...rischiando quasi di lasciarci le penne ^^""". Però Lady si è vendicata mettendo loro addosso i vestiti alla Sailor Moon (che ridere XDDDD). Ecco che nella stanza di Robin ha trovato il vaso di Pandora e tre prigionieri molto sexy. Questi, infatti, sono diventati le tre Morie ^^. Chissà se tra Alex e Ryo possa nascere qualcosa ^^...e Dante e Sara stanno provando tenerezza l'uno verso l'altra ^^. Naruto è sempreil solito con il ramen XDDDD. Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^. Alla prossima ^^ kissssssssssssssss

bellissimo anche questo capitolo Alex, complimenti anche a Lady ovviamente
lady se l'ha vista brutta, per fortuna che ha trovato il vaso di Pandora ed è riuscita a liberare quei 4 poveri ragazzi, mi chiedo come andrà la battaglia e come si salverà Lady
sono anche curiosa di scoprire cosa sta combinando Kyuubi
ma Naruto è un vero Dobe ^^' ma non si rende conto che se mangia il ramen che Madara gli ha gentilmente offerto, per lui sarà la fine ? ma che sta combinando ?
hahah il Divino Apollo è proprio fissato con i ragazzi mori hahah come andrà tra lui e Ryo ? riusciranno ad uscire dal Tartaro ? quando incontreranno di nuovo Dante ?
sono molto curiosa di sapere come andrà avanti questa bellissima fic
ancora complimenti