SAINT NARUTO PERFECT EDITION
di alextintura

02/10/14, ore 15:09

Che bellissimo capitolo^^

E ora si passa al mondo degli Shinigami in piena situazione di crisi a causa della comparsa dei due piccoli dei e della rissa che c'è stato nel viale di ciliegi (Chaos: Quanto sono casinari questi shinigami! Hilda: Io li trovo divertenti! Beel: Da! Law: Credo che sia d'accordo! Io: Non per niente è il mondo di Bianca!).

Sasuke si è abituato alla condizione di padre e sente che la sua vita è cambiata e anche Naruto, di buon grado l'ha accettato^^.
Intanto arriva il gruppo dei mondi paralleli al completo dove, nel casino più totale^^, baka che rivendicano i figli, pestaggi assurdi, inviti ad alleanze, piani di volpassi e altro, viene spiegata la situazione e tutti i presenti partono per il mondo divino^^.

Intanto Yuko è ancora alle prese con Pandemonium che non la perdonerà mai per quello che ha fatto alla sua amata madre, ma Watanuki interviene mettendosi di mezzo e facendo alla creatrice originale una particolare offerta che viene subito accettata e anche lei parte per il mondo divino decidendo di doversi sbarazzare del piccolo dio (Hilda: Non crederai di poter arrivare a tale compimento vero? Chaos: Uuhuhu! Farai la fine che ti meriti prima di quanto pensi! Law: Quei due non me la raccontano giusta. Sembrano sapere qualcosa! Io: Ovvio! Mi hanno rubato alcuni appunti che rivelano i piani futuri tra cui la disfatta di questa Yuko! Law: E come fai a essere così sicuro che non spoilereranno nulla? Io: Le foto compromettenti dell'altra volta! Law con sorriso da furbetto: Ho capito!).

Al prossimo capitolo.

28/09/14, ore 14:38

Hola Alex e Lady

ottimo capitolo oh riso di brutto anke se oh ancora le lacrime agli occhi dalle troppe risate,YUKO è sempre più b........
Ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo mi kiedo ke cosa accadra quando i due biondi vampiri rivedranno ARASHI.

alla prossima

ps: A quado quella dei vampiri

28/09/14, ore 14:12

Ciao alex finalmente un nuovo cap a saint naruto , ma comunque quello che sto aspettando con trepidazione e quello dei licantropi XD . POI PANDEMONIUM E FIGLIO DI APOKARIMON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! Va bene che minato divino sarebbe capace di farsi pure un muro (basta che abbia un buco XD) Ma come cavolo ha fatto ad ingravidare apokarimon visto che e composto da un ammasso di oscurita e due occhi enormi !!!!!!! (Misteri del mondo divino XD) comunque che scenetta vedere tutti i vari sasuke paralleli prendergli un infarto appena hanno visto mambi chr li chiamava papa AHAHAHAHAHAH , ed ora finalmente vedremo tutti i vari goku e vegeta che rienpiono di mazzate le loro versioni saint e i sousuke tutti riuniti POI XD , infine yuko che vuole fregare tutti ma sara lei a finire fregata poco ma sicuro ,ed ora UN ENORME RINGRAZIAMENTO A LADY ASH PER I COSTUMI E LE SCHEDE DEL CAPITOLO . ALEX CI SENTIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO CIAAOOOOO . P.S. a fruit basket sono al settimo capitolo bellissimi i gemelli rufy e roger e voldemort con il susanoo . XD XD XD XD .

28/09/14, ore 10:41

Alex nii-sama e Lady-sama capitolo divino ^^. Nel mondo degli Shinigami ne abbiamo viste davvero delle belle...specialmente Sasuke ^^". Ma tra equivoci e risate tutto viene chiarito ^^. Yuko poi è...Yuko ^^". Nel prossimo capitolo si ritorna nel mondo divino e prevedo un capitolo di fuoco *.*. Complimenti a Lady per i costumi e le schede e alla prossima ^^ kissssssssssssssssssssssssssssssssssssss

31/08/14, ore 21:33

Hello alex tintura ho finito saint naruto ahahah , che posso dire avevi detto che quello dei vampiri era il piu perverso dei mondi paralleli ma secondo me questo lo batte , e di parecchio anche XD .

Abbiamo all'inizio un naruto nudista e che si mette in posa per farsi ritrarre nelle doujinshi yaoi che disegna la mammina kushina con la collaborazione della disegnatrice di costumi lady ash . Poi colpo di scena si scopre che naruto e figlio di minato /zeus che gli dona la volpina sboccata delle carte ( che bello gia mi mancava ) e lo affida al DIVINO alex / apollo per aiutarlo nella sua impresa e gli dice che e la reincarnazione ( per la prima volta buona ) della dea atena (MIRACOLOOOO) e si comincia con la scalata delle dodici case in versione YAOI

Le prove delle dodici case sono state una piu perversa dell'altra , e poi abbiamo kakashi dei pesci (senza maschera poi ,ma non potevi metterci un immagine , cazzo lo voglio vedere kakashi senza maschera ) obito dell'ariete e kiba del toro , dopo che ha passato le prove ed e stato stuprato da ogni saint in ogni casa dello zodiaco in cui si fermava ha riconquistato il rispetto dei gold saint e per festeggiare una bell'orgia per ricreare l'eufonia ci voleva.

dopodiche si cambia nemico con quello schizzato dei capelli a culo di papera di sasuke che e il potentissimo dio della guerra ARES , con tanto di goku , vegeta , seto , sosuke , trunks e lemon come red saint

dopo le solite lemon e i soliti combattimenti con spezzamenti d'ossa vari anche la paperella si e ravveduta ahah E la coppia ufficiale di tutte le tue fic si e formata .

Poi subito con il figo itachi /poseidone che disintegra l'isoletta di sasuke e tutti precipitano nel palazzo mezzo scassato di itachi e immediatamente appena vede naruto itachi si ravvede e gli chiede di sposarlo e contemporaneamente inventa un geniale piano per fregare l'assicurazione e poter cosi ristrutturare il suo palazzo , e tra i suoi saint hai messo anche kakuzu e hidan ,PER LA PRIMA VOLTA HAI MESSO UN KAKUZU BUONO ( MA SEMPRE TIRCHIO ) NELLA TUA FIC e l'hai messo in coppia con nami ( giustamente tra tirchioni ci si intende ) .

Poi si inizia con le saint selection. E compaiono nuovi possibili candidati per le armature da red saint e per l'armatura da generale marino e tra i tanti abbiamo i gemelli kiryu che sono due novelli jack lo squartatore , koga e UN OZ PARALLELOOOOOOOOOOO HAHAAH finalmente era anche ora che ci fosse una versione parallela anche di lui ,kakuzu e nami li fregano e dopo giorni di attesa anche saske li caccia a calci in culo ,e il complicatissimo piano per far rinsavire madara lo spietatissimo dio dei morti e i suoi specter a cominciare dagli spietati giudici infernali dragon , mihawk e roger e perfino shanks ma non lo si e visto mai combattere .

E durante il viaggio apollo/alex affronta dante cry la reincarnazione di ercole e il suo puccio orsetto vergil mandati dallo spietato dio loki/tom , poi l'incontro con ryo e in questo mondo parallelo i samurai sono malvagi a parte ryo e fiamma nera poi l'incredibile scontro con atena/sakura haruno e poi la fuga e il cambio di corpo di atena che torna nel suo corpo originale ossia quello di una certa yuko ichihara, AHAHAHAH HAI AVUTO UN IDEA BELLISSIMA A METTERLA COME NEMICA l'intervento dei saint della serie lost canvas.

E la mega orgia per festeggiare la vittoria sulla super stronza e il dio zeus finisce sotto grazie a kiuuby ( quanto adoro la volpina XD ) ,e nascono delle nuove piccole divinita dai vari deie arriva arashi dal mondo dei vampiri e si mette insieme a saga e kanon.

E non dimentichiamoci dei fratelli nick e sauron sandtimes insieme al loro lupo fenrir che lu ha cresciuti e si dono messi insieme a luce anemone e marina season saints della divina persefone/yoruichi e hanno sfornato anchw un po di figli tra cui perfino kisuke urahara uno dei miei personaggi preferiti di bleach XD ti ringrazio .

Poi passano i 10 anni i figli di persefonee e fenrir stanno per spisarsi con alcuni volpassi e tremo al pensiero di cio che ne verra fuori .

poi le piccole divinita liberano i titani perche ingannati da urano e crono sta quasi per ammazzarli tutti ma watanuki li salva spedendoli nelle varie dimensioni , ahahah vedere eros e mambo che chiamano il sasuke shinigami papa e lui fa una figura di merda con naruto mi ha fatto morire dal ridere ahahhah , poi la lotta titanesse contro dee e dei contro titani e i titani purificati da un incantesimo di watanuki XD , e tutti gli dei partono per i vari mondi paralleli alla ricerca dei loro figli.

assolutamente stupendi tutti i vari viaggi nei mondi paralleli specie in quello dei licantropi dove il dio bestia e il dio uomo le hanno prese di brutto da tobi e in quello delle carte dove itachi , sasuke , zoro e vegeta sono diventati gli schiavetti di priapo dal momento che lui li aveva resi impotenti a vita , poi avrei un dubbio quando kushina divina giunge insieme a minato divino nel palazzo kuran incontrano tra gli altri vampiri madara e questo prova subito ad ucciderla essiccandola con il suo potere della sabbia , ma essendo resuscitato aveva perao il suo potere base e se anche lo recuperera piu avanti nella fic dei vampiri non hai avvisato scrivendolo tra parentesi come tuo solito . Poi al prossimo capitolo ci saranno gli shinigami ahahah con sasuke nei casini per colpa di suo figlio eros e di mambo il pinguino divino XD LO ASPETTERO CON TREPIDAZIONE . AL PROSSIMO CAP VADO A INCOMINCIARE SAILOR NARUTO

CIAOOOOOOOOOOOOOOO .

22/08/14, ore 21:39

Alex nii-sama e Lady-sama capitolo divino come sempre ^^. Minato e Kushina arrivano nel mondo dei Vampiri e il Padre degli Dei va in bianco a causa del suo pancione ^^". Kushina viene colta dalle doglie e Dean l'assiste al posto di Roger (motivo più che comprensibile ^^"). Nel prossimo capitolo Sasuke si ritroverà in un mare di guai. Complimenti a Lady per i costumi e auguri, seppur con ritardo, a Gatta767. Alla prossima ^^ kissssssssssssssssssssssssssssssss

21/08/14, ore 23:55

Ciao Alextintura. Devo dire che il tuo mondo vampiresco non è niente male. Finalmente i vampiri come piaciono a me. Non come Twilight o altri. Gli unici che approvo è quello di "Siamo i Vampiriani" e "Siamo i Vampiri". I bei tempi sigh.... Alla prossima!
(Recensione modificata il 22/08/2014 - 03:15 pm)
(Recensione modificata il 22/08/2014 - 03:18 pm)

21/08/14, ore 23:08

Che bellissimo capitolo^^

I nostri divini Minato e Kushina arrivano nel mondo dei vampiri, nientemeno che sulla torre Eiffel, peccato che la pancia del nostro divino padre fa arretrare tutti^^ (Chaos: Allora devi arrenderti a essere single a vita! Io: Guarda che non sono grasso. Ho solo un po' di pancia ma nulla che non possa aggiustare! Chaos: Sì come no! Hilda: Oh! Il rifiuto se la prende con gli altri per nascondere la sua inutilità! Chaos: Come osi mocciosa! Hilda: Dimostrami il contrario, verme! Chaos: L'hai voluto tu! * inizia una rissa tra i due * Law: credo di aver capito perchè è voluta rimanere anche se lavora gratis! Io: Visto^^ Ho fatto un'accoppiata vincente^^) e quindi vanno a consolarsi mangiando qualcosa.

A palazzo Kuran le due divinità si trovano di fronte a un panorama desolante causato dai loro pargoli che hanno fatto un po' di casino e di loro cari amici a quattro zampe^^ (Chaos con un occhio nero: Mai lasciare i piccoli da soli! Hilda completamente incolume: Sono d'accordo ma tu non sai che cosa significa badare a un bambino! Chaos: Per il momento ne faccio volentieri a meno mocciosa! Hilda: Codardo! Chaos: Come osi! Law: Se l'è cercata! Io: Eccome!) con più di qualche abitante leggermente su di giri e il quartetto che si gusta un buon té^^

Kushina però rimedia a tutto facendo in modo che i piccoli rimedino ai casini che hanno fatto mentre più di qualcuno si avvicina timidamente a lei^^ tra cui Taruno vampiro che avrebbe tanto voluto avere una madre come lei.

Ma poi ecco che succede l'impensabile: Kushina partorisce davanti a tutti e più di qualcuno si offre di aiutarla a partorire ma alla fine il piccolo nasce alla maniera delle divinità e così anche il mondo divino ha Taruno^^ (Io: Che bel piccolo! Law: Complimenti! Hilda: Non sarà bello come il padroncino ma è cmq un amore! Chaos: Che cosa mi tocca sentire!) e poi arrivano tutti gli altri a fare un po' di casino^^

Dopo diverse scenette, accordi per accoppare alter ego, rapire figli, congratulazioni con la mamma che ha appena partorito il piccolo dio biondo (Io: Quello di Sousuke è stato davvero un bel modo di festeggiare! Law: Come se i soleani non facessero abbastanza casino quando nasce un piccolo! Chaos: Mi fanno male le orecchie al solo ricordarlo! Hilda: Perchè? Che cosa fanno i soleani quando nasce un piccolo? Io: Te lo spiego dopo!), un paio di futuri accordi per mondi paralleli (Skye: Se lo avessi saputo allora avrei imposto un contratto magico con regole ferree da rispettare!) e poi tutti partono per il mondo degli shinigami che è la meta di tutti gli altri^^.

Intanto Oz fa a botte con i piccoli Castore e Polluce che non tollerano che qualcuno parli male della loro cara mamma (Lady: Muahahahah! Ecco che cosa succede a offendermi! Vi adoro piccoli miei! Leon: DAH! Maya: DAH! Alice: Provaci di nuovo e poi ti taglio in due! Lello: Non si fa così tesoro. Altrimenti non soffre abbastanza! Alice: Hai ragione padre! i piccoli che brillano: DAH! Lady: Muahahahah! E nemmeno qui mi lamento!) che arriva puntualmente per conoscerli ed è felice come non mai mentre Oz riceve il messaggio di Sakura e sclera per la brutta giornata che ha avuto^^ mentre i poveri Spaventapasseri e Uomo di Latta vengono beccati in una posizione equivoca che sarà rivelata di sicuro dal leone codardo quando berrà tropo^^.

Al prossimo capitolo^^

Tantissimi auguri alla nostra Gatta da parte mia e dai miei personaggi (Tutti: Auguri Gatta!) e cento di questi giorni^^.

21/08/14, ore 00:36

hola raga

sono quasi morta dalle risate continuate cos' nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

alla prossima

20/08/14, ore 15:31

Auguri Gatta!!!!!! Sensei.... mi confondo un pochino con tutti questi capitoli messi così, ma fai sempre dei capitoli meravigliosi... povero Minato.... ho riso come un pagliaccio (?) Son curiosa di vedere sasuke shinigami come se la caverà con i suoi figli. ... alla prossima!

05/07/14, ore 16:29

Alex nii-sama e Lady-sama capitolo divino e spassoso ^^. Mentre gli altri sono in giro per il mondo alla ricerca dei regali per i giovani Madara e Sasuke, Obito e Naruto si concedono un momento di relax. Ma vengono interrotti prima da Ichibi e Kyuubi e poi da Priapo. Il Dio dell'amore carnale rende impotenti Zoro, Itachi, Sasuke e Vegeta per un pò (con somma disperazione dei suddetti ^^"). Marcus, invee, dice di chi è figlio tra la rabbia e lo stupore di Kyuubi ^^". Poi arrivano gli altri e, tra mille equivoci, si sistema tutto ^^. Ora si parte per il mondo dei vampiri e con Kushina e Minato ne vedremo delle belle ^^. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssssssssssssssssssss

05/07/14, ore 15:28

Mi ahaha un capitolo troppo divertente.. ichibi chissà cosa lo rende così speciale per essere conteso da due kyuubi! Lady e sensei avete fatto un capolavoro ahahahaha.. sono morta dalle risate. Penso che se continui così cade dalla sedia tutte le sante volte che leggo... Al.

05/07/14, ore 15:20

Che bellissimo capitolo^^

E ci spostiamo nel mondo delle carte dove è finito il piccolo Priapo con il suo amico Marcus che hanno fatto non pochi casini con musoni del casato del ramen^^ (Chaos: MUAHAHAHAH! Law: Che figura ragazzi, farsi fregare da un bambino! Io: Non dimentichiamoci che è una piccola divinità^^ Fenrir: Bambino dispettoso, non si fanno simili dispetti a meno che il malcapitato sia un baka! Skye: Allora direi che ha fatto bene! Fenrir: ORa che lo noto, sì!) e nel sapere chi sono i genitori del piccolo e del volpasso, c'è un colpo maggiore^^

E poco dopo, ecco che arriva il gruppo degli altri mondi paralleli a far più casino e a spiegare un paio di cosine mentre c'è il casino assoluto^^ (Skye: Eheh! Se questo lo chiami casino, come lo definisci quello che stai pensando in questi giorni per le tue fic? Io: Touche ma non fare spoiler fuori luogo per favore! Skye: Non dico niente se mi fai qualche grattino! Io: Accetto il ricatto * l'accontento con piacere^^ * Chaos: Che schifo! Law mentre fa qualche carezza a Bepo: Se avessi un animaletto lo capiresti! Chaos: Tsk!) e poi si decide la prossima destinazione: il mondo dei vampiri che è uno dei più belli in assoluto^^

Intanto sul pianeta dei Kaioshin le due divinità sono ancora alle prese con Inari e Shukaku ma ricevono il messaggio di Sakura e partono per il mondo degli shinigami^^

05/07/14, ore 14:08

Hola Alex e Lady

Ottimo capitolo mi sono scerellata dalle risate leggendolo,adesso oh capito da dove ne sono usciti Sauron e Company x divenire il quintentto oh mamma nn oso immaginare quello ke accadra' dai i vampiri e shinigami.

Alla prossima.

29/05/14, ore 22:56

Che bellissimo capitolo^^

E adesso ci spostiamo nel mondo dei licantropi dove il nostro povero Naruto è depresso da morire e nessuno dei compagni rimasti riesce a consolarlo a dovere, nemmeno l'arrivo di Taruno con la piccola Skye (Skye: Ed eccomi qui. Ironico che non sia ancora comparsa nella tua fic padroncino! Io: Mea culpa! Chaos: Lento come sei, ci vorrà un secolo per arrivarci! Io: EHI! Skye: Rimangiati subito quello che hai detto! Law: Ehi, ehi! Rinviamo questi discorsi a dopo la recensione! noi tre: Hai ragione!) riesce a farlo riprendere.

MA poi avviene il colpo di scena: Dante e Vergil appaiono in compagnia del piccolo e terribile Tobi e del suo amico Eric e iniziano subito a fare casino e l'arrivo del divino Madara incasina ancora di più le cose finchè... arrivano gli amici degli altri mondi paralleli atterrando sulla sua testa bacata^^ (Chaos: MUAHAHAHAHAH! E' IL COLMO! Skye: Non so quanto ho riso nel vedere quella scena! Io: Questa è stata un colpo di genio! Law: Un bel colpo. Io, però, non lo curo!).

Alla fine tutto viene chiarito e il gruppo si prepara a partire per il mondo delle carte mentre Ryo è preso dal prurito alle mani per non poter uccidere nessun Sasuke e Eric fa buona figura davanti a Kyuubi e ci prova con Skye. Peccato che la cucciola sia bella furba^^ E poi si parte per il mondo delle carte a trovare gli amici cattura carte^^.

Intanto a Wonderland Draco e Harry incontrano Bianca sia in versione "appena svegliata" sia dopo (Io: Meglio la dopo! Chaos: Una così la voglio proprio conoscere! Skye: Idiota! Law: Hai ragione!) che li porta con s nel suo mondo parallelo^^