SAINT NARUTO PERFECT EDITION
di alextintura

povero Kidd, quasi quasi mi spiace per lui, sono curiosa di scoprire che fine farà hahaha
lo sapevo che era Touya, beh almeno lo sospettavo, i Gold Saint sono stati cattivi con lui, ma adesso è un bel bocconcino ^^
spero che Oz, Zero, Ichiru e Koga entrino a far parte dei Red, mi stanno simpatici ^^ sopratutto Oz hehe sembra un tenero Uke ma mi sa che è un incazzoso seme haha
ma dai povero il nostro Teme divino Sas'ke, lo hanno abbandonati quasi tutti e mentre gli altri fanno l'orgia lui deve sorbirsi le selezioni ^^
bellissimo capitolo ^^
complimenti a Alex e Lady

HALLO ALEX_SAMA!
Kukuku! Finalmente le selezioni hanno inizio! Ahhhaaaaaahaa! Che ridere, I fratelli Kiryu sono tremendi!^! Come fanno ad aver due personalità? Ma! Anche loro sono fissati con il culo di SasUKE? MA...MA...MA SONO FANTASICI! AVANTI, SPACCATE IL CULO A QUEL COGLIONE DI UN DIO DELLA GUERRA SASUKE/ARES!
Hahaaahaaaa! Che ridere! Certo che questo "Tarzan" é proprio un grande pervertivo! Povero esploratore!^_^! La sfortuna doveva cadere proprio a lui! ~_^!
Adesso nn ho molto tempo! Ma ti devo dire che il resto della storia mi è piaciuto molto!^_~'!
NN VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROX CAP! E ORA UNA MINI STORIELLA! (mi è venuta in mente adesso! Il tempo di disposizione nn è molto!)
Story Fantasy!

C'era una volta...
Sasu: IDIOTA! MA CHE RAZZA DI INIZIO FAI?!? QUESTO INIZIO FA SCHIFO!
Io: SENTI IDIOTA DI UNA PAPERA SPENNACCHIATA, UNO, TU NN MI CHIAMI STRONZA! DUE, LE STORIE LE SCRIVO IO! TRE, IO INIZIO COME VOGLIO! ANCHE SE L'INIZIO MI FA UN PO' STRANO OLTRE SCHIFOSO! HAI CAPITO?!
Sasu:...V...VI... VI CHIEDO UMILBIALMENTE SCUSA HIKARU SAMA! NN VOLEVO DARLE DELLA STRONZA! MA LEI È TALMENTE STRONZA CHE NN HO RESISTITO!
Io:...
Hikaru con un 'tic' in testa pensa questo: " Ok, stai calma Hikaru, QUELLO, ti ha insultata e data della stronza solo perchè è scemo! Stai calmaaaa!"
Mentre sta cercando di calmarsi Sasu arriva e gli dice: EHI! STRONZA, QUAND'È CHE COMINCI AD SCRIVI??!!?!
Io:...
nella mente di Hikaru: ' QUELLO STRONZO LO AMMAZZO! COME MI HA CHIAMATA?!? IO SONO HIKARU! E LUI NN PUÒ PARLARMI COSÌ! CALMA UN CORNO! IO HO CERCATO DI CALMARMI MA QUELLO GUARDA COSA FA!"
Hikaru si allontana tutta silenzioza, ma se è silenziosa la cosa nn è molto rassicurante!, Poi all'improviso indietro, ma questa volta con tutte le ami che lei posiede, per poi lansciare su Sasu, quest'ultimo corre come un pazzo! Ma Hikaru nn si arrende! Comincia a rincorerlo per chissa quante ore! FORSE ANCHE GIORNI O MESI OPPURE ANNI!
SPERO CHE TI È PIACIUTA! Kiss!

Capitolo ricco di personaggi avvero interessanti....

I gemelli diveranno di certo dei Red in fondo se sono discendenti dei figli di quel bonazzo di Itachi sono di buona norma dei raccomandati e poi scommetto che nn appenna li vede il nostro Lady Naruto li appogerà per non parlare dei Red stessi che in loro scommetto troveranno un valido aiuto per far fuori il loro Dio perciò aappoggieranno di certo la candidatura...

Tuttavia..dovranno stare attenti al caro Kidd...lui che vuole diventare il braccio destro di Ares certamente vorra portare il posto a Seto perciò andrà contro di lui e gli altri Red, ma non è detto..quanrdo conoscerà Ares di persona forse lo vorra far fuori e prendere lui stesso il suo posto..ahahha

Ma continiamo...Il misterioso Tarzan credo che parlando si nonnini si riferisca ai gemellini quelli sono capaci di tutto tuttavia non ho propio idea di chi possa essere, ma lo scopriremo presto....lui lo vedrei proprio bene al comando dei Generali Marini .....però...

Però c'è il nostro Oz discendente di Nike che vorebbe quel posto però io non lo vedrei in nessun colth di Poseidone ed Ares...ti consiglio mi caro di esssere padrone di te stesso e dare i tuoi servigi a chi ritieni più degno nel momento che vuoi....Tieni in alto il nome che porti...quel bastrado del creatore gli verebbe un tick nervoso se sapesse che la sua controparte finisce per fare l'uku di Sasuke....ahahahha...Cmq io credo che durante la creazione del mondo da parte di W-chan in qualche modo qualcosa che aparteneva ad Oz e Cagliostro sia caduta nel calderone....

Ma passiamo agli altri tutti personaggi curiosi..Koga e Ghoan devo dire che li vedo ben com Red e chissà chi è il paparino del secondo ...Goku o Bardak....oppure chissà?...

detto questo non vedo l'ora di conoscere qualche altro aspirante e lo ripeto un colth dei Red deve assolutamente andare a una donna per lo scorno di Sasuke...naturalmente deve essere una tipa tosta alla Lady che secondo me è la gioia di Poseidone che ha fatto un altarino a Naruto solo per questo e uno ancora più grande per venerare le loro prestazioni....

A presto....

PS: Più leggo e più ho una voglia matta di essere anch'io parte integrante di questa folle storia....ahhah

Che capitolo "divino!"^^

Ecco chi sono alcuni dei partecipanti alle Saint Selection: i gemelli Kiryu falsi bravi ragazzi e serial killer infallibili, Tarzan dalla giungla con furore e desideroso di vendicarsi sui due nonnini (che siano i gemellini?), Koga il figlio di Otro e dell'ex vestale Kagome (qua è molto meglio^^), Emmerald Oz servo di NIke (chissà se è sadico come la sua controparte creatore), Psyco-Kidd l'incrocio tra il Padrino e Terminetor e Gohan figlio di Boa Hancock e di un Red Saint (scommetto che è Bardack).

Sono tutti dei tipi molto particolari e con una buona raccomandazione, scommetto che saranno loro i nuovi Red e l'ultimo Generale marino (Tarzan è il nuovo Dragone Marino).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao

Ecco chi saranno i partecipanti principali, i due fratelli Kiryu qui sono dei snob da far paura e sono pure i discendenti dei giganti gemelli/aloadi. Pero' sono sempre fighissimi.
Qui Kagome e' madre di Koga che bello, finora ho letto soltanto di due Kagome e questo mi e' piaciuto di piu'.
Quel psicotico di Kidd che diventa un Red Saint, NNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Meglio di no.
Qui c'e' anche Oz (nella su forma originale) e Cagliostro, spero che diventino dei Saint. Farai incontrare Oz creatore e l'Oz di questa fic? COme e' successo? Possibile che sia accaduto qualcosa?
Hancock deve entrare assolutamente nelle file di quel Teme di Ares, cosi' lo sistemera' per bene, uhuhuhuhuhuh.
Meno male, in questa dimensione Gohan non e' un mammone, vorrei proprio vedere chi e' suo padre. Forse mezza idea ce l'ho.
Secondo me il misterioso Tarzan che ha salvato Yukito e' Touya. Pero' non ne sono sicura, non lo volevi mettere tra le file di Izuna-sama?
Vorrei sapere cosa sia successo, quale ombra del passato dei Gold? Beh non si puo' far altro che aspettare.
Alla prossima Alex-sama.

Alex-sama eccoti con un altro capitolo divino ^^. I giovani partecipanti alle selezioni si sono fatti vedere. Che dire dei gemelli Kiryu...alla fine sono per davveroi classici ragazzi snob...pure assassini. Poi c'è questo misterioso Tarzan...muoio dalla curiosità. I nonnini...chissà chi sono. I miti greci sono più complicati di beautiful XD. Arriva anche il bellissimo ramato Kidd...per non parlare do Oz nelle vesti di Nike...sublime ^^. Boa Hancock ci sta perfettamente nelle vesti della maga Circe...colei che si innamorò di Ulisse ^^. Ma qui è stato il divino Minato a farla sua...ed hanno anche un bambino di nome Gohan ^^. Sono davvero curiosa di vedere le selezioni e la faccia di Itachi quando vedrà i gemelli...e anche la testa di baka di Sasuke XD. Chissà se apparirà anche il mio ramato preferito...ovvero Pain XD. Sono fissata con lui però mi piace un casino XD. Alla prossima ^^ kissssssssssssss

hola divino fratello alex

sono quasi morta dal ridere con questo cap certo ke devo dire ke ti sei inbizzarito ad scrivere i gemelli kiryu sono dei bonazzi spero ke il divino itachi/poseidone se li scopi insieme.
inquanto ad oz ho avuto uno shok quando ho letto il suo nome

alla prossima

ciao ! stupendo anche questo capitolo, mi sono divertita molto a leggerlo, nei prossimi capitoli rivedremo Yukito o era solo una comparsa? Ma Tarzan era per caso Touya?
chissà che succederà? ma il padre di Gohan chi sarà? bella domanda, ci sono un sacco di Saint hehe
complimenti ancora per il capitolo ^^
ciao e alla prossima

Ecco chi sono le tue nove muse e la guardia del monte Parnasio, e' presente anche quella tirchia di Nami, lei e Kakuzu vanno d'accordissimo. E' ci si riconosce tra tirchi. Tra le file di Ares ci deve essere sicuramente una donna, tutti i Dei tra le loro file hanno dovuto averne una quindi anche lui deve.

Si vede che e' una dimensione parallela Hinata innamorata di Sasuke, roba da matti. Poveri Gold che sono rimasti al Grande tempio, hanno dovuto subire il regno di terrore di Kakashi adesso Kakashi deve pagare le conseguenze facendo da servo per due secoli a Kyuubi.
Belle le Lemon consumate nella grande vasca, fantastiche. Voglio vedere cosa hanno pianificato di fare i Red, con l'aiuto dei Gold, per ribellarsi di quel teme con la testa a culo di papera alias Baka Sasuke.

Chi sa chi saranno gli nuovi Red Saint e il nuovo generale marino. Di sicuro le Saint selection saranno divertentissimi.

Santo Zeus ecco chi e' la famigerata Pandora, Nico Robin. Fuori dai piedi, dai Lady falla fuori.

Ecco dove Aioria e Sakura/Atena hanno mandato Ikki, finalmente e' tornato libero. Lo avevo detto che c'era lo zampino di Madara/Hades nella resurezzione dei Bronze Saint.
Pero' vuole la testa di Naruto, NOOOOOOOOOO!! Lo so che ha passato diciasette anni rinchiusi nell'urna pero' prendersi con la nuova reicarnazione di Atena alias Naruto, no! NON LO PERMETTO! Izuna, Madara rinsavite al piu' presto cosi' vedro chi sposa Naruto!!!
Vorrei vedere i la faccia dei Gold Saint quando rivedranno i loro allievi.

Ma che Dei sono Izuna/Dioniso e Hades/Madare farsi mettere sotto da un Bronze, sono a dir poco ridicoli.
Povero Izuna finire sotto le spinte di Ikki per trenta volte consecutive da Ikki, deve aver sofferto e goduto come un matto.
Pero' i morti non guardano le doujinshi di turbine rosso, anche se vedessero Naruto non lo riconoscerebbero, che disastro. Se osano anche torcergli un solo capello li disintegro io stessa, la nuova Atena e' diversa non ha niente a che fare con le sue precedenti reicanrnazioni. Sanji cambia bandiera al Grande Tempio ci sono tantissime donne da corteggiare altro che quelle cretine, anche qui e' etero convinto.
Spero che non muoia nessuno, forse solo Nico Robin/Pandora e le Moire quelle non le voglio piu' vedere.

Ciao alla prossima Alex-sama.

Che capitolo!
Finalmente abbiamo conosciuto tutte le altre muse (ho avuto paura di essere nel gruppo XD! UFF!) e si Argo (bella la pensata di Zabuza).

A quanto sembra ci sono state un sacco di novità al grande tempio e ora tutti si stanno godendo una lemon eccezionale (maschi e donne, maschi e maschi e chi più ne ha più ne metta^^) e adesso è iniziata la Saint selection e chissà chi saranno questi tipi che sono stati citati (un'idea forse ce l'ho^^).

E Ikki è risorto ed è più incazzato che mai: e Madara, dopo i calci di Sanji, ha scoperto le gioie di essere Ukè, stessa cosa vale per Izuna (in compenso sta per avere dei Saint tutti suoi)^^
Joey e Ichibi hanno salvato le chiappe da Ikki o rischiavano grosso anche loro (ma Joey non gli avrebbe dovuto spaccare il culo al Saint della fenice?) e ora Madara ha molte altre gatte da pelare^^

Aspetto il prossimo capitolo con vera curiosità (SAINT SELECTION A ORE DODICI^^) Ciao!

Alex-sama eccoti qui con questo capitolo divio ^^. Le nove muse sono apparse e sono descritteim maniera sublime ^^. Non vedo l'ora di vedere le selezioni ^^. Intanto nell'Ade il divino e bonazzo Madara ha le sue belle gatte da pelare tra Sanji, Ichibi, le tre morie e Ikki. Vogliono la testa di Naruto...Ikki ha solo odio nel cuore. Alla prossima ^^ kissssssssssss

hola divino alex

anke con questo cap ti sei superato sono quasi morta dal ridere x le orge ke c'erano al 3 pallazzo x nn parlare di ikki ke si libera nell'ade e subbito cerca quel pazzo di aiora, nn ti azzardare a frar morire quel teme di sasuke sono anke curiosa di sapere ki è il nemico ke si cela nell'ombra.

alla prossima

ps. ieri ti ho lasciato un mess nella fic dei vampiri xrò nn mi hai risposto xkè?

Fortissimo! La pace è tornata nel Grande Tempio per l'enesima volta grazie al ritorno di Naruto E Saga..ihihih...quel Kakashi è troppo forte...

Cmq delle splendide lemon si consumano nella vasca olimpica, vecchi amori si rincontrano...nuovi nascono, Hinata innamorata di Sasuke che forza.... e i preparativi per le selezioni con il quale reclutare altri sodi culetti sono state ultimate..Non vedo l'ora di sapere chi sono i personaggi che occuperanno i posti....

Quasi quasi candido un mio personaggio per occupare il Red del Serpente:

Vittoria Viper una giovane donna di circa ventanni di origine Itola-Americana attualmente vive e studia a Roma...

Per la precisone studia l'Arte in tutte le sue forme, ma la sua passione sono le sculture greco-romane che raffigurano i miti e gli dei...

La sua pecularietà è di non aver mai perso una sfida, un confronto ne anche se si trattava di un banale gioco di carte questo perchè in lei scorre il sangue di Nike la Dea della Vittoria o Dea Alata della Vittoria...In passato questa divinità affiancava per sua disgrazia Atena in quanto sempe per suo scorno è a lei connessa, ma poi anche lei come tutti si è rotta di stare ai giochetti di quella stranza e ha trovato il modo di darle il ben servito....

Cmq sia, non si sa bene se la giovane Vittoria sia una sua discendente diretta (che com' è noto possiede un paio di ali con le quali porta l'annuncio delle vittorie militari) o sia lei stessa la rencarnazione della dea....

Fatto sta che la ragazza ha un enorme potenziale sia dal punto di vista fisico, infatti, ha dei lunghi e setosi capelli castano chiari che scendono in morbide onde fin sotto le spalle; occhi un misto di verde e ambra; una pelle piuttosto chiara e un corpo con tutto al punto giusto....sia dal punto di vista spirituale il suo cosmo è forte sprizza determinzione e un ineusaribile voglia di vincere...

Raccogliera per caso i fogli di annuncio mentre è davanti all'altare della vittoria e il suo sangue la spingerà ad agire...In fatta di fretta è furia parte per la grecia e il resto la scio alla tua fantasia in caso volessi usarlo...Ti chiedo solo di attribuirle fra le sue orami...o...come arma personale....una frusta: questa quando viene adoperata in battaglia ad opera di una potente illusione appare come un letale serpente velenoso, in effetti...un potente veleno ricopre l'arma....

Questa cmq è una mia mera fantasia, l'autore sei tu ihihihih....tuttavia a mio parere ci vuole una donna tra le file del dio della guerra...parità tra i sessi! la legge prevede l'assunzione di donne per occupare un tot di posti per cui anche Ares come i suoi Zii deve assumere almeno una donna....ahhahah

Ma mettiamo da parte questo e torniamo al chappy che forza Ikki....troppo bella la scena in cui detta legge nell'Ade...e poveretto quest'ultimo che farà di sicuro un altarino all'inventore della cintura di castità al mentolo...ahhahah

Ionltre mi piace l'idea del dio dei Morti di usare quei bonazzi bronz come nuovi cavalieri al servizio di Izuna....Chissà che spasso e che festini che faranno...ahhahah

Magistrale il Tasso alias Cerbero...Batte tutti Tassi di Tutte le tue Fan....Non solo vuole mettere la testa a posto gettandosi alle spalle il passato...ma fa pure casa e progetti post pensione...fighissima anche la combinazione fra volpi e tassi...volpassi...ahhahah

Che dirti di più.....posta presto il prossimo capitolo...voglio vedere Ikki infiamare il sodo culetto di ade per l'enessima volta.....kukuku

A presto
(Recensione modificata il 25/08/2011 - 12:14 am)

KUKUKK!
Le tue Muse non sono proprio diversi dai altri! Sanno scopare, scopare e scopare! Però nello stesso tempo sono diversi dai altri!
Oh! Santo Zeus! I Gold Sain sono tremendi! Vogliono far fuori quel, e sottolineo, BASTARDO di Sasuke? Ma...Ma...Ma voglio anch'io parteciparci! Così avrò il piacere di Amazzarlo a modo mio! MUAMUAMUAMUA!
Che rotti in culo che sono Madara e Izuna! Si sono fatti scopare da quel figo di Ikki! MA CHE RAZZA DI DEI SONO? Si fanno spaccare il culo da un Bronze Saint!
Che bello! Izuna avra i suoi... i suoi... i suoi nn so come si chiama, Saint!
Nn vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo di Saint Naruto, dopo una lunga assenza da efp! (praticamente tre giorni!^^')
Ciao ciao e tanti BAX!

ciao! che bello un nuovo capitolo, come al solito è stato molto bello, poveri Gold Saint rimasti al tempio, non solo hanno dovuto fare da schiavi a Kakashi ma alcuni sono anche stati scopati dalle muse hehe
e quindi Ikki è tornato, che bello ^^ ma mi sa che il suo ritorno non farà altro che portare guai vero? non vedo l'ora di scoprire la reazione di Madara e Izuna quando scopriranno che Naru esiste e che è la reincarnazione di Atena hehe
hahah povero Izuna è stato scopato da Ikki heheh, Ikki è fortissimo ^^