SAINT NARUTO PERFECT EDITION
di alextintura

Muuuahhh!!! Finalmente siamo tornati!!!

KUKUKU, ci saranno talmente tanti di quelle sorpresine che non veod l'ora di vederle pubblicate!!!

Aspetto con impazienza di leggere i prossimi capitoli!!!

Ok ho cominciato a leggere la fic e credo proprio che mi piacerà.
Cominciamo alla direi. Ciao

l'idea di questa storia,mi piace molto....e sono rimasto molto sorpreso e compiaciuto,quando ho viasto il tuo nome,e quello di Ladyash comparire nel capitolo.sono un gran distrattore,e fin quando me ne ricordo,lo scrivo subito:SEI UNA GRANDE LADYASH!i vestiti dei vari altri crossover,se non erro,li ha disegnati lei(emoragia nasale)e devo dire che mi piacciono un casino!

ed ecco un'altra delle ff di Alextintura!! come al solito stupenda!! tu e Ladyash siete grandi!!

alloraaaaa ma che bella ficcy ^^ ci sei addirittura tu alex!!!
mello: ecco te pareva che non doveva venire a rompere pure qui
io: *tappa bocca di mello con lo scotch* dicevo davvero bella l'inizio è mooolto promettente non vedo l'ora ke arrivi la nostra piccola e cara volpe sboccata
kyuubi: sono addirittura un dio ohoh *risplende*
io: oook comunque tornando alle cose serie...
ormai e da un po che ti seguo
dante: e che alex ti sopporta
io: uffi la smettete!! ma perche quando cerco da fare un discorso serio dovete rompere
kurtz: ma tu non sai fare i discorsi seri .-.
deidara: infatti u.u non fai altro che sparare cazzate tutto il santissimo giorno
io: adesso basta!!! *padella tutti* ... hai qualcosa da dire tu? *fissa sai con sguardo omicida alla mello munito di sharingan e padella di piombo ferocemente puntata contro il moro*
sai: *fa segno di no con la testa terrorizzato*
io: bene ^^ vieni abbracciami tu si che usi la testa *carina e coccolosa la princess allarga le braccia*
sai: AAAAH AIUTOOOO *comincia a correre spaventato e si lancia dalla finestra*
alex: oddio O.O
io: vaabbè... oh tranquillo non si e fatto niente ^^ dicevo... *si guarda intorno pronta a colpire la minima mosca che voli (oggi mi sento tanto un cecchino tipo sosuke prima spara poi chiede ^^')ma c'è solo alex inchiodato alla sedia ^^' (povero ti sto trattando male oggi xD)* allora... ^^ *cuoricini*
è da un po che ti seguo... e ho notato un cambio di stile nella tua scrittura
alex: *guarda perplesso*
io: oh tranquillo è una semplice constatazione; non potrei mai farti degli scomplimenti ti ammiro troppo u.u xD magari sono io che mi immagino le cose e non è vero
tutti: *annuiscono*
io: >.>
tutti: *svengono*
io: ^^ il tuo stile è diventato più mhmm come dire colloquiale e diretto pero usi anche dei termini alti e ricercati questo vuol dire che stai crescendo a livello di scrittura *pensa a quello che sta dicendo e non crede alle sue orecchie* ma io l'ho sempre detto che sei un mito u.u la tua fantasia poi è troppo spettacolare riesci a creare situazioni incredibili e io mi diverto a scervellarmi cercando di capire dove vuoi andare a parare e cosa ti frulla per la testa xD ma indovino poche volte... riesci sempre a sorprendermi ^^ poi amo tutte questi intrecci nelle varie ficcy ogni volta bisogna cercare di scovare indizzi in ogni chappy di ogni ficcy ^^ (ommioddio cosa sto dicendo... questo è un discorso degno di un filosofo u.u // tutti: si certo speraci // io: zitti voi siete svenuti *accoppa le anime ^^'*) ah e che dire delle lemon oh le lemon qui ti stai proprio superando (e ho letto a fine chappy dell'ulti8mo chappy dei mondi che qualcuno dice che le tue lemon sono volgari... non ti preoccupare ti difendo falli parlare con me che li zittisco io *si auto-istituisce cavaliere della sacra tastiera di alex e anche di ladyash u.u*) le lemon "tutti insieme appassionatamente" sono fantastiche e anzi non vedo l'ora che tornino tutti i vanpirotti xD
coomunque tornando alla storia dei santi (gli ho dato giè il nomignolo/abbreviazione sono irrecuperabile ^^') io saint seiya l'ho visto un po di tempo fa e non me lo ricordo molto bene dici che per seguire meglio la ficcy dovrei dargli una rispolveratina o va bene anche sapere la storia a grandi linee?
ok ora vado ke ti ho scritto un mezzo poema mollto sbroboloso e tanto noioso =(
non vedo l'ora di vederti nei panni di apollo (le viene in mente lo scioglilingua: apelle figlio d'apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i pesci vennero a galla per vedere la palla di pelle di pollo fatta da apelle figlio di apollo xD ... ormai dopo un discorso serio di quel genere sto sclerando di brutto)
ok ok ora vado davvero... il tuo primo cavaliere ti augura buona fortuna o divino apollo xD *si guarda intorno* mhm anche perché ho un gran lavoro da fare *si veste da infermiera* ... vedo se riesco a rimetterteli in sesto per la prossima recensione ^^
alex: *si alza e scappa via *
io: ah alex se incontri sai di sotto mandamelo su grazie!!! ciao ciao ^^'

bella questa ff promette benissimo anche se la mia preferita è e rimarra sempre "mondi paralleli" ... comunque nn so cosa dire apparte che ti venero in tutte le lingue del mondo nn so come ti vengono in mente certe storie fantastiche comunque spero che anche questa sia una sasu x naru con aggiunta di altre coppie che si scambiano tra di loro anche perchè secondo me le tue lemon sono tra le più belle e ti assicuro che di storie yaoi e nn ne ho lette
ciao ciao miky
P.s. aggiorna presto ... anche se sei gia velocissima ciao

BUON ANNO!
con un giorno di ritardo ti faccio gli auguri e ti devo ringraziare perchè hai fatto a tutti noi fan delle tue fic un bellissimo regalo di inizio anno una nuova fanfiction fresca fresca di scrittura o battitura, non credo ci siamo modo migliore per iniziare l'anno nuovo.^^
allora cosa si può dire? che promette dannatamente bene già dal primo capitolo e si vede l'impronta delle tua socia del male nonchè stilista dato che aveva accennato a qualcosa del genere nella sua fic tuo regalo di compleanno quindi i miei complimenti oltre che a te vanno fatti anche a lei, quello che è giusto è giusto.
devo ammettere che il nuovo custode non lo conosco proprio non saprei neanche di quale anime sia, ma in questo modo si è capito che il mondo delle carte è stato fatto da un altro guardiano ancora sconosciuto invece all'inizio ssuppongo che noi tutti o almeno io pensavo fosse stato creato da uno dei quattro creatori già citati.^^
nonostante abbia un nebuloso ricordo dei cavalieri dello zodiaco ricordo che Atena era una dannata piaga faceva un sacco di casini e veniva rapita e l'unico che le correva dietro era quello sfigatello di Pegasus dalla voce orribile e dai monologhi interiori ancora peggiori di quelli di Amleto (il che è tutto dire!).
naturalmente la dea poteva reincarnasi solo in Sakura per i capelli dal colore assurdo ma fortunatamente ha avuto una delle parti più brevi che abbia mai visto e intanto i santi d'oro fanno festa come si deve.
fa molto ridere il fatto che tu e la tua socia siate nella fic e non ruoli di scarso livello dati che ti sei auto proclamato dio Apollo signore della poesia ed in questo caso signore del fic yaoi ^^ le spiegazioni degli dei che incontreremo in questa fic a fine capitolo mi hanno fatto morire dal ridere un pò per come li hai descritto un pò per chi hai scelto soprattutto per Orociock che è diventato il messaggero alato hihihihi e tu che come figlio ti sei scelto cabuto davvero uno spasso e ne vedremo davvero delle belle.
Minato non poteva essere nessun altro che Zeus capo di tutti gli squilibrati dei che con i suoi occhi dolci ha fregato tutti e si è preso il posto migliore comunque credo che Madara sia perfetto per gli Inferi un pò come Ade della Disney hihihihih
la storia è ancora tutta da scrivere dato che può succedere di tutto ma sappiamo già le cose fondamentali comunque ci sarà una spiegazione sul perchè è stato scelto Naruto come reincarnazione della dea più rompiballe del cosmo e come mai lui sicuramente sarà completamente diverso dlla sue precedenti reincarnazioni?
nel prossimo capitolo hai detto che mandareai un oracolo a Naruto per spiegargli tutto, l'unico che fa anche da oracolo tra gli dei è Apollo ma dato che non credo sia lui probabilmente sarà qualcuno che funge come una figura di maestro quindi magari è Kakashi che ormai nelle tue fic ha fatto il callo per le previsioni del futuro.^^
Kushina qui mi piace molto e l'adoro davvero; beh non so che altro dire speriamo di aver scritto tutto quello che volevo ^^ ancora complimenti per questa nuova fic che possa avere tanti fan come le altre.
al prossimo capitolo
ciaooooooooooo

Puttana Eva o.o Mi giro un momento e inizi un' ALTRA ff o.o Sono strabiliata!
Il bello è che continui tutte le altre senza abbandonarne manco una! Cacchiarola o.o
Okok complimenti a Ladyash per l'idea, quella donna ha tutta la mia stima e vedo che in questa storia c'è pure lei!!! E si diverte assai xD
Per quanto riguarda l'inizio...ma far fuori Yuko anziché Atena? No visto che lei è la sorgente di una marea di problemi... Sarebbe un'idea no?
Poverino il creatore mancato...fa veramente pena! Ti cadono un po' di manga e vedi i tuoi sogni per il prossimo secolo infrangersi miseramente...Qua ci sta un minuto di silenzio!
Da quello che ho capito hai fatto morire Sakura nel primo capitolo, anzi praticamente nel prologo!!! =') Sono commossa! Lo sapevo che mi volevi bene (me si asciuga la lacrimuccia)
I Santi sembrano davvero dei grandissimi figli di puttana come uccidono lo scarafaggio rosa ma vedo che si danno parecchio da fare xD Mi dispiace (quasi!) che Atena l'abbia messa in culo a tutti e si sia reincarnata in Naruto xD
Ehiehiehi a proposito del nostro bel biondino...se non lo vogliono loro me lo posso sempre pigliare io! Non vorrei che soffrisse il gelo della solitudine, quindi sono disposta a sacrificarmi per la causa (aria cucciolosa con aureola)
Kushina mi sta troppo simpatica,quella donna è un genio (come la sua socia ovviamente) però mi domando quanto debba spendere di riscaldamento visto l'insolita mania del suo adorato pargolo...al posto suo l'avrei massacrato di botte! Comunque Naru mi sembra molto diverso dalla vecchia Atena no? Scommetto che porterà una ventata d'aria nuova tra gli dei! E come mai sta sulle palle a tutti? Poverino è così dolce,simpatico e scopabile! Ma stiamo parlando del ninja più imprevedibile di tutte le terre quindi ne vedremo delle bello no?
E poi aspetta perché Sai?!? Perché proprio quella copia malriuscita? Come l'hai descritto pensavo al fighissimo Sasuke e invece no. Quel tipo inoltre mi sta sui maroni uffy >.<
Ma credo che incontreremo il nostro bellissimo Ares prossimamente vero? *w*
Non vedo l'ora di vedere tutti gli dei!!!! Specialmente Apollo! Interpretato da te eh?
Sono curiosa! In comune avete sicuramente il fatto di essere degli stachanovisti viste le storie che porti avanti tu ed i suoi numerosi impegni!
Volevo inoltre farti i complimenti per le descrizioni degli dei x'D Cioè bellissime!
Un po' diverso dal modo in cui solitamente propongono la mitologia a scuola non credi?
Ok ti ho lasciato un papiro....forse è meglio che vada và!
(Recensione modificata il 02/01/2011 - 11:04 am)

tanto x iniziare sia lodata ladyash x l'idea ke ha passato, è sempre stata un genio x quel ke rigurda verstiti, armature ecc... ma l'idea di aver tireto fuori un simile mito intramontabile è stata davvero una genialata, altro ke la statua di 30 metri ad atena, io ne farei una di 50!
poi naturalmente i complimenti anke ad alessandro ke come sempre è bravissimo a scrivere, mai pensato di farlo seriamente x lucro? io sarei la prima fans! XD
ora passiamo alla storia... ke dire l'inizio è davvero comico ^^ povero watanuki ke brutta fine ke lo aspetta... XP (allora è così ke hai sfruttato il mio suggerimento)
il nuovo mondo di naruto ke posso dire... è magnifico! un inizio meraviglioso, sakura e seiya skiattati nei primi secondi, un sogno ke diventa realtà, se ora saori nn nasce affatto diviene perfetta. XD (okkio ke prima della nascita di naru ai sbagliato a scrivere atena)
kushina come fan accanita dello yaoi e creatrice di dj con lady è il massimo, certo con un simile modello mi pare ovvio ke escano capolavori. (sono curiosa di vedere lo shock quando appaiono in mondi paralleli, evviva watanuki ke fà casini!)
povero naru adesso è nata la caccia al biondino! è_é
una mezza idea su ki siano i bronzi ci sarebbe (tipo neji/lupo e chiji/orso) comunque nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap. questo come si inserisce nella settimana "lavorativa"?
povero sai, ke compito ingrato ke gli viene affibbiato... ad ogni modo mi sà tanto ke minato spedirà sasuke a fare da insegnante così iniziano i casini e ke casini. *ç*
l'idea del redatore/dio è davvero divertente ora sono curiosa di vedere se le nuove divinità andranno d'accordo con questa nuova "dea" atena senza contare ke poi i personaggi scelti sono perfetti, mi sono fatta di quelle risate a leggere le varie skede personaggio. (w zio becchino!) ^^
(Recensione modificata il 02/01/2011 - 04:02 am)

Grande devo dire che seguo tutte le vostre fic e questa mi sta già appassionando dal 1 capitolo. Volevo dirvelo da un pò voi 2 siete le migliori sia come scrittrice che come stiliste non riesco a credere a come siete in grado di scrivere grandi storie come queste. complimenti a te Alextintura e a Ladyash. :)

ho! cavolo mi sono sbellicata dalle risate spero solo ke riuscirari ad tenere testa ad alle altre fic ke devi aggiornare lunedi aggiorno la mia

Un conto era parlarne o progettare la storia insieme, ma fa un certo effetto vederla scritta!!! Questa è l'unione delle nostre menti diaboliche, MUUAAHHH!!!!

Già mi fa uno strano effetto vedermi dentro in una fanfic, ma come assistente di Kushina a disegnare i vestiti sconci per Doushinji sarebbe il sogno della mia vita!!! Specie se posso vedermi Naru-chan come Kushina l'ha fatto!!! Presto però toccherà a te!!!

KUKUKU ... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e già questo ha superato le mie più rosee aspettative!!!

Kurumada era così che dovevi far andare il manga sin dall'inizio!!!

Ciao!^.^
Guarda, non vorrei assolutamente fare la saccente, ma siccome questa storia è una miscellanea tra due e più fumetti, penso proprio che non vada nel fandom di Naruto, bensì nei Crossover.
Oddio, poi non so bene come sarà lo svolgimento, forse ho detto una sciocchezza, ma leggendo i tuoi avvertimenti credo sia così!XD