SAINT NARUTO PERFECT EDITION
di alextintura

Che capitolo^^ (ti sei mangiato un paio di parole)

Alla fine era prevedibile che Ikki dovesse rimanere a combattere contro Shaka e l'impetuosa Fenice, dopo aver fatto molta resistenza, è stata battuta dal suo maestro e purificata dall'ultima copia del biondino (cavolo c'è voluto un esercito di copie^^) e Hidan ha dato un piccolo aiuto ma avrebbe voluto davvero essere malmenato da Kakuzu versione sadico Paperon De Paperoni?

Anche Siryu è stato purificato ma almeno ha parlato col suo maestro prima di combatterre contro Truks che ha fatto le veci di Sousuke^^
E poi una bella scopata e via^^

Ikki ha avuto la sua esperienza uke e ora si vendicca, mentre Siryu ha preso il corpo del suo maestro (ma non esageriamo eh?) e poi lui e Trunks hanno fatto un po' di moto per tutto il palazzo della bilancia^^

La scena dell'orto è e sarà sempre troppo comica anche se questa volta i gemelli Kiryu hanno fatto un bel casino (i tre pugni in testa se li sono meritati), ma dico io: non avete mai provato a giocare a morra cinese?

La scena delle investiture dei Bronze è stata davvero molto interessante:così sappiamo il pensiero di tutti i Gold durante l'investitura e soprattutto della sclerata di Doko quando si è preso curaa di Sirryu (so che questa è una fic yaoi ma secondo me non dovevi togliere Fiore di Luna).

Aspetto il prossimo capitolo. alla prossima

hola divino alex

ottimo cap finalmente il caro doko ha messo sotto la cara fenice senza contare ke è finitto sotto anke red saint e meno male ke ildivino dobe ha purificato al sua anima ed anke le prossime sarrano purificate.

alla prossima

ps:ieri sono riuscita a vedere i tre casa ti troppo fighi

meraviglioso anche questo capitolo
anche le anime di Ikki e Shiryu sono state purificate
l'armatura di Hidan è stata rotta ma per sua fortuna o forse sfortuna si puo riparare ^^
Shiryu e Trunks si sono fatti Doko, ma adesso lui li insegue hehe riuscirà a prenderli e a metterli sotto?
speriamo che Oz non combini un disastro mettendosi a dormire
non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo ^^
complimenti, mi sono divertita molto anche sta volta a leggere, complimenti sia ad Alex che a Lady

Alex-sama e Lady-sama questo capitolo è stato davvero sublime :-). Ikki è stato purificato ma è stata dura per il nostro Naruto. La fenice era indomabile persino per Shaka. Ma alla fine tutto è andato per il meglio :-). Nel settimo palazzo il nostro Naruto ha purificato anche Shiryu. Il Dragone si è dato da fare con Doko e Trunks *.*. Hidan poi...masochista fino ai massimi livelli. Povero Oz. Me l'hanno fatto piangere. Chissà cosa succederà. Ne prevedo delle belle per il prossimo capitolo perché Shino affronterà Milo nell'ottavo palazzo. Mentre quello svogliato di Shikamaru affronterà Micene. Non vedo l'ora :-). Complimenti a tutti e due :-). Domanda Alex-sama...la fic di Card Captor quando l'aggiorni?. Alla prossima :-) kisssss

E cosi anche il quarto e quinto palazzo sono stati superati dal resto del gruppo mentre i prescelti sono rimasti a combattere.

Iniziamo dal quarto:

Il nostro ex Pontefice si rivela potente come sempre in fondo se non lo fosse stato non sarebbe stato a capo del santuario, tuttavia ha avuto una bella sorpresa nel dover lottare contro il suo sestesso in versione marionetta e contro dei vecchi cavalieri di sua conoscenza, ma alla fine ha avuto la peggio eppure è morto in pace...finalmente in pace...Anche lui è una povera vittima di un emerita stronza (Apo-chan non sei il solo che è stato costretto a diventare un malvagio) ma Naruto è rinato per espiare quelle colpe e uesta è una delle tante...forse la più grave in quanto ha corrotto un anima innocente....Ma a parte questo che cosa sapeva il nostro Purple che noi non sappiamo, ovvero a chi si riferiva...forse alla stessa divinità di Doko? Quella che attenta alla vita di Naru? Il tempo ci darà risposta intanto....

Intanto ci spostiamo nel quinto palazzo dove un'altro sconvolgente passato ci è svelato Sai amava così tanto Seya da perdere e la sciargli il titolo pur di non vederlo morire...se non è amore questo...(e che botta di culo! modestamente Tiche sa quel che fa: nel destino di Sai c'era il firmamento dello Zodiaco nonchè essere il primo Gold a farsi la bella e rinata divinità...il giorno in cui è nato Tiche era super concentrata a dargli una buona stella, infatti, gli ha dato come padri adottivi Saga e Kanon meglio di così si muore...ahahah)...Cmq sia, i nostri si sono chiariti anche se purtroppo il destino crudele li dividerà al termine della Grande Corsa...(Tiche si scusa ma la ruota per Seya ancora gira sul negativo in quanto deve espiare i suoi peccati comn è giusto che sia)

Ad ogni modo, sappiamo che un giorno si ritroveranno e chissà se Naruto riuscirà a mettergli lo stesso la buona parola e non farlo finire con chi sappiamo...

Ma ora andiamo nell'orticello dove il nostro Oz Dio della Vittoria si gode i suoi amanti e attende con impazienza l'ultimo che è in ritardo per questioni familiari..ihihih...chissà che bello sarà quando anche lui al gruppo si unirà..tante lemon e giochi avranno quei bei bocconcini...ihihihih...Ma ora basta parlare i rima e concludiamo come si deve questa recensione...

il sesto palazzo vedrà fronteggiarsi Ikki e Shaka, ne vedremo delle belle e chissà se anche qui avremo il piacere di vedere la copia di Naruto purificare il Purple...ma ci aspettiamo anche un infuocata lemon ...come non vediamo l'ora che nel settimo di vedere Doko alle prese con il cavaliere del dragone che scambierà Trunks per il nuovo allievo e chissà cosa ne esce fuori...ihihihih...immagino poi quando conosce Sosuke che lo è per davvero..ahahah....

Ma proiettandoci verso il futuro dimenticavo Roger che ha sgridato il suo nipotino in modo un pò deludente, ma dato che il suo obiettivo è Zoro lo perdoniamo....

Beh, che la Grande Corsa prosegua allora...noi attendiamo Izuna al Tredicesimo Palazzo dove gli conviene arrivare con la speciale crema al mentolo di Camus....ahhahah...

Alla prossima ^^
(Recensione modificata il 13/10/2011 - 06:18 pm)

ciao!
e come al solito sono qui a rompere!
ma che ci posso fare? ormai sono fatta cosi! hihiihiihii!
finalmente! povero aioria! mi dispiace un po` per lui! UMMHH!
E IO CHE VOLEVO PERDONARE ATENA! MA VA LA! ATENA NON TI PERDONERO MAI PIU! POVEO AIRUCCIO! MA GRAZIE A NARUCCIO,é TORNATO DI NUOVO SERENO! HEHHEHEEE! CHISSà COSA INTENDEVA AIRUCCIO A NARU, NON HO CAPITO! MA, CON QUESTO, LA MIA CURIOSITà SI AUMENTERà! CHE CARINI CHE SONO DA PICCOLI! HAHHAHAAAA! CHE RIDERE! PAGHEREI PIU DI 0000,6 DIN PER VEDERE DOKO CON LA BARBA ETUTTO! HAHAAHHAAA! CHE RIDERE! E CHI SE LO ASPETTAVA CHE SAI ERA INNAMORATO DI SEYA! MI HAI SOPRPRESA MOLTO QUESTA VOLTA! E ANCHE QUI NARU HA FATTO IL SUO ENNESIMO MIRACOLO!WAAAAA! é COSI ECITANTE VEDER O LEGGERE NARUTO CHE FA I SUOI MIRACOLI! HEEEE! MI HAI DAAVERO DIVERTITA OGGI ALEX! PERO CHE PECCATO CHE TU E LADY NON SIETE SNCORA COMPARSI! BHé, ASPETTERO IL MOMENTO!
ANCHE OZ E COMPAGNI CI SONO DATI DA FARE! UNA COSA, MA QUANTO SCOPANO???????? MI SEMBRA INFINITO! MA MOLTO DIVERTENTE! EEHHEHEEEE!
AL PROX CAP ALEX E LADY!

Sigh sigh sigh, capitolo stupendo Alex-sama, sigh sigh. Mi ha commosso.

Quanto odio Saori,anche da morta riesce a far danni. Odio con tutte le mie forze le precedenti stronze che hanno preceduto Naruto. Che possiate marcire negli inferi più profondi e oscuri.

Ora si spiga perchè Aioria era così fedele ad Atena, incodizionatamente a come lo trattava. Povero Aioria lui era solo un bambino quando ha incontrato la stronza simulacro di Atena alias Saori e non ha potuto difendersi, almeno Micene si è salvato. Alla fine almeno la sua anima si è salvato.
Alex-sama ho intuito qualcosa di inquietante sul destino di Aioria, spero che mi sia sbagliato.
Bbbbbrrrr, immaginarmi Doko in quello stato mi ha venire i brividi.

Lo sapevo che Sai provava qualcosa per Seiya, sono felice che Sai alla fine si sia potuto dichiarare (ma io continuo a tifare per Shiryu e Seiya). Aioria è stato crudele con Seiya, arrivare persino a minacciarlo di morte se non fosse diventato un Bronze Saint è stato troppo.
Sai decidendo di perdere contro Seiya ha deciso il suo destino e segnato la morte di Seiya, ma in fondo è meglio che le cose siano andati così.
Bellisssima la lemon, continua così Alex-dono.

Nel prossimo avremmo Ikki e Shiryu, non vedo l'ora di vedere la faccia di Ikki quando vedrà Naru-chan. Shiryu geloso, lo vorrei proprio vedere (nell'anime era sempre calmo e riflessivo, e prima di fare qualsiasi cosa contava fino al tre). Ma in fondo Doko ha davvero un nuovo allievo alias Sagara.

Alla prossima Alex-dono.

Alex-sama e Lady-sama eccomi qui a commentare questo capitolo divino ^^. Allora...finalmente si sono spiegate un sacco di cose come l'odio di Aioria verso gli altri. Quella maledetta strega di Atena/Sakura. Naruto ha compiuto un piccolo miracolo ed è riuscito a purificare l'anima del Pontefice. Anche se il mistero si infittisce sempre di più. Sai ama Seya!. Bel colpo di scena ^^. Naruto l'ha purificato e il gold del leone e Rufy non hanno perso tempo ^^". Ecco perchè Sai aveva perso di proposito. Intanto Oz e gli altri continuano a darci dentro. Sono instancabili ^^". Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè amo Shaka e Doko (anche se amo alla follia Milo essendo il mio segno zodiacale *.*). Chissà cosa combineranno con i loro allievi ^^. Alla prossiam ^^ kissssssssssssssssssss

Che capitolo!

Ora ho capito perchè Aioria ere così folle e pieno di odio: quella stronza di Atena lo soggiogò molto tempo addietro, per fortuna che Micene è stato salvato in tempo (ha fatto un servigio all'umanità ammazzando quella folle dea^^)
Naruto ha di nuovo rimediato alle colpe della sua precedente vita e ora Aioria potrà riposare in pace^^

Dunque Sai era segretamente innamorato di Seya e non è diventato Bronze saint per salvarlo: è stato davvro molto nobile da parte sua, ma ora si monterà il ragazzo a dovere insieme a Rufy: dopo la corsa non potrà più farlo per un secolo (speriamo che Madara cambi idea!

La lemon notturna continua e Oz ssta avendo le sue sorpresine?? O beh l'ha voluta lui no?

Aspetto il prossimo capitolo ccon vera curiosità. alla prossima!

hola divino alex

davvero niente male come capuna dolce lemon dopo l'altra e il caro dobe ke purifica le anime di seya e di quel b..... di aiora ma alla fine è diventato dolce come un agnellino

ps:nella antica grecia la perfonicazione della notte si kiama nix

stupendo anche questo capitolo
alla fine Aioria non era malvagio, beh si ma non per sua scelta, era stato corrotto da quella stronza di Atena quando era ancora un bambino
si è anche scoperto che Sai ama Seiya e aveva perso di proposito anni prima
chissà cosa succederà adesso? sono proprio curiosa di scoprirlo
anche questo capitolo mi è piaciuto molto, complimenti sia ad Alex sia a Lady

La Grande corsa continua!

E come volevasi dimostrare i più ces..coraggiosi sono stati primi ad immolarsi alla causa.

-Lee nel secondo palazzo...(Credo che il suo colth sia indicato per una futura Purple dalle idee aperte, carina e per niente fissata dal fuoco della Giovinezza...oppure un bel giovanotto il cui lungo corno denota ...Ops! Mi stavano scappando discorsi osceni...la mia coscenza Diavoletto stava prevalendo su quella Angelo....A furia di leggere le tue fan vedo anch'io questi esseri..ahhahah XDXD)

-Choji nel terzo (Poveracci, Seto e Goku! Ma passasserò anche mille anni....faranno pagare davvero caro a Kakashi il tiro mancino che gli ha giocato lro...Un Kakashi che non si smentisce mai...anche in questo mondo frega tutti alla grande e che fortuna sfacciata che ha...Ma secondo me non è causale, infatti, Tiche adora questo Cavaliere e cerca di favorirlo il più possibile, solo che quando è diventato lo schiavetto dell'Oracolo Sboccato era intenta a leggere il nuovo vuolume di The New Forever)

Ma tali perdite non preoccupano noi come non preoccupano gli altri Cavalieri Viola, che sperano in compagni migliori nel prossimo futuro, tuttavia il colpaccio lo farà Ares con Oz&Co. che continuanio a darci dentro come conigli (mi è piaciuto il riferimento a una possibile forza bellica della Dea della vittoria, tuttavia li vedo troppo bene come Red....E poi chi se non Oz può sconvolgere la vita al Dio della Guerra?)

Riprendendo il discorso iniziale: Izuna nel prossimo chappy prosegue la corsa e lascierà dietro altri suoi cavalieri e gli scontri nel quarto e quinto palazzo saranno proprio mitici perchè ci sono vecchi conti in ballo...

- In primis Sasori moriva dalla voglia di far a pezzi con il suo stesso corpo quel traditore..inoltre la faccia del ex-Pontefice quando vedrà la rinata Dea sarà senza prezzo...

- Mentre nel quinto sono curiosa di assistere all'incontro tra Seya e Sai. Chissà se i 2 faranno la pace...spero di si e che finisca a tarallucci e Lemon..ahahah

In tutti i modi, nel frattempo vediamo che anche Zeus/Minato ci mette del suo e Gohan si sta per unire alla festa con la sua dolce mammina...Sarà mitico vederli in azione insieme agli altri, soprattutto dopo l'esperienza appena vissuta dal nostro giovane a mico (Minato è proprio Il Dio dei Mandrilli)

Non ho dimenticato nulla, vero?..Ah, no c'è ancora un ultima cosa da dire...

Roger penso voglia fare una lavata di capo a modo suo a Zoro e gli altri, per questo si è unito alla corsa....non vedo l'ora che si giunga al tredicesimo palazzo..Dove tante belle sorprese attendono i nostri amici...In più voglio vedere la MaxiLemon che scaturirà quando anche Izuna e Ikki verranno purificati...kukukuku

Alla prossima^^kiss

PS: Mi piacerebbe sapere che cosa sta succedendo nel tredicesimo Palazzo mentre la corsa sta avvenendo..ihihih...Come si stanno intrattenendo i nostri Cari Dei, ma soprattutto Ares è finito sotto a Vegeth?..ahahah..Spero mi leverai presto queste curiosità..bye
(Recensione modificata il 05/10/2011 - 11:16 pm)

molto bello anche questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo
haha se Minato avrebbe potuto avrebbe ingravidato il povero Gohan, per fortuna che in sogno non puo farlo, chissà cosa succederà nei prossimi capitoli, sono proprio curiosa di scoprirlo
hahaha Kakashi è nei guai, se Seto e Goku lo prendono è spacciato, poverini loro, pensavano di trovarsi un bel ragazzo da scopare invece si ritrovarono quella palla grassa di Choji
complimenti sia ad Alex che a Lady, capitolo stupendo
ciao e alla prossima

hola divino alex

ottimo cap la corsa continua e i vari saint del vino izuna si fermano ad ogni palazzo ad fronteggiare i loro ex sensei ma nn vedo l'ora ke il dsemi divino dobe naruto incontri il tenero izuna e anke l'incazzoso madara speriamo ke vada tutto alla grande
e quel ba.. dell'ex pontefice è meglio ke crepi

Capitolo divertentissimo.

Sono sicurissima che Ikki e Ares alias Sasuke andranno d'amore e d'accordo, per due gelosoni come loro. Finalmente Shun si è ribellato a Ikki, e gli ha anche spaccato i timpani (e anche qualche capillare).

Lee e Choji sono nuovamente crepati. Ero un po' dispiaciuto per la morte di Lee, ma dopo aver saputo quello che ha fatto ad Sai, la mia pena è evaporata in un secondo. Choji invece quel mangione divora tutto, si meritava un castigo, anche se la morte è stato un pò troppo. La buona notizia è che si sono liberati altri due Cloth, chissà chi saranno gli Saint che prenderanno quei Cloth ^^

Poveri Seto e Goku hanno dovuto vedere Choji tutto nudo. Brrrr, che visione disgustosa e spaventosa X(
Quel furbetto di Kakashi è un vero volpone, ha rifilato il lavoro sporco a qualcun altro, in più al momento è sotto protezione di Kyuubi quindi è salvo. Ma ho l'impressione che prima o poi Goku e Seto glielo farà pagare molto cara.
Che cos' è sta storia che i Red Saint devono scegliere di giurare fedeltà ad Ares o ad Thor, pensavo che dovessero essere fedeli alla divinità che hanno giurato fedeltà per l'eternità.

Bellissime lemon nell'orto. Ma arriveranno anche i Green Saint fedeli ad Nike alias Oz, il verde è proprio il suo colore. Mi ricordo che nella mitologia Atena e Nike hanno sempre combattuto dalla stessa parte, forse ce l'hanno proprio nel sangue ^^.

Ecco cos'era successo a Hancock e Gohan, sopratutto a Gohan. E' rimasto addormentato in piedi per due giorni interi, sarà stato scomodissimo. Hancock voleva solo proteggere suo figlio e non spera che muoia nella guerra, è una brava madre. Però ha solo peggiorato la situazione infatti Gohan è finito sotto a Minato, ed è incacchiato nero con Hancock.
Alla fine Gohan ha finalmente scopato con qualcuno, anche se è finito lui sotto ^^'''.

Minato è un vero demonio scopatore, ci manca solo che ingravidi le persone nei sogni, sarebbe una vera disgrazia. Nemmeno quando dormiamo avrebbero pace, vivrebbero col terrore di addormentarsi.
Forse so chi è che vuole uccidere Naruto, ma finchè non avrò la certezza non lo dirò, aspetterò che appaia.

Alla prossima Alex-sama.