SAINT NARUTO PERFECT EDITION
di alextintura

Che bellissimo capitolo, così come il precedente che ho dimenticato di commentare (XD).

Kakuzu è davvero super tirchio, peggio di Paperon de Paperoni (la scena del Din che è caduto mi ha ricordato una scena del fumetto) e Rufy è sempre il solito, per fortuna che ha trovato dei buoni amici.
Lemon è stato tremendo: ha vinto allo strip Poker e poi è saltato addosso a tutti i giocatori che hanno goduto da morire (tranne Kyuubi ovviamente^^)
Zoro è una macchina del sesso tremenda: scopa anche quando dorme, dove lo trovi uno così?

Ora è tutto chiaro: Naruto ha fatto il miracolo per l'ennesima volta e ora Poseidone ha una nuova segretaria che ha cominciato a scoparsi insieme ad Afrodite (che fortuna, me leggermente geloso!).
Ora la vita al grande tempio sarà davvero movimentatta, nel vero senso della parola^^

Dimenticavo: Sasuke-Ariete è stato il massimo (sono crollato a terra dalle risate): almeno il piccolo poppante ha fatto qualcosa di utile no?
A questo punti non posso fare altro che aspeettare il prossimo capitolo. Ciao.

Mini fic

Si apre un portale dorato.
Io e altre cinque persone mettiamo piede nel pianeta dei Kaioshin.
IO (stiracchiata):Finalmente siamo arrivati. Toshirou, Byakuya, Rangikiou, divina Yoruichi, Nami conto su di voi per portare a termine la missione "perdono".
Toshirou (Toshirou Hitzugaia è un ragazzo con i capelli bianchi alzati, occhi verde acqua e vestito con un kimono nero e un abito bianco. E' uno dei migliori personaggi di Bleach): Facciamo in fretta questa cosa, così torno a sbrigare le pratiche.
Rangikiou (Rangikiou Matsumoto è un altro personaggio di Bleach: è una super stangona con super sesta, occhiazzurri, lunghi capelli ramati e subordinata di Toshirou): Andiamo capitano, pensi a divertirsi un po'. E poi perché lei è venuto.
Toshirou (la guarda storto): Se ti lasciavo andare da sola avresti fatto troppi casini.

Byakuya (Byakuya Kuchiki è il fratello maggiore di Rukia di Bleach e caratterialmente è molto simile a Itachi e Seshomaru : è un moro supr fico con lunghi capelli tenuti insieme da un fermaglio bianco): Siete rumorosi!
Yoruichi (Ypruichi Shioin è un altro personaggio d Bleach è una donna di colore con un fisico mozzafiato e atletico, lunghi capelli viola e occhi dorati. E' una gran giocherellona): Sei incorreggibile Byakuya-boy! Rilassati un po' che ora ci divertiamo a vedere la faccia di questo Kaioshin il Sommo.
Byakuya (sospiro): Perché mi sono lasciato convincere a seguirvi!

Nami (è un personaggio originale mio. E' molto simile alla Nami di One piece, ma ha caratteristiche diverse: è sempre ramata, ha occhi color nocciola, è alta sul metro e 79, ha lineamenti più occidentali, veste un abito verde acqua scollato, per mettere in mostra il sodo seno e in mezzo ad esso pende un ciondolo verde che emana luce propria. E' la figlia di re Alex e questo è il suo aspetto da umana): Non lamentarti, io lo faccio volentieri, anche perché nessuno può resistermi. E poi tu, caro autore, devi farmi quel favore.

Io (faccio il finto tonto): Scusa che cosa dovrei fare?
Nami (tic): E me lo chiedi pure? Voglio essere io a sposare Nick e non quell'altra smorfiosa rompiscatole. SONO UNA PRINCIPESSA ACCIDENTI E LUI E' IL PRINCIPE AZZURRO IDEALE.
Io: Veramente dovrebbe essere blu e poi non posso fare una cosa simile. La scelta di chi sposare spetta a lui non a me.
Nami: NON PRENDERMI IN GIRO! SEI TU L'AUTORE E TU DECIDI COME DEVONO MUOVERSI I PERSONAGGI DELLA TUA FIC, QUINDI FALLO O TI SISTEMO IO!
Yoruichi (si frappone): E smettila di lagnarti! Se l'autore ha deciso così allora la sua decisione è legge per noi. Sicuramente avrà pensato a qualcuno anche per te no?
Io (ammiro Yoruichi estasiato ): ...
Yoruichi(mi mette una mano sulla fronte) : Ehi, ti ho fatto una domanda.
Io (mi sento avvampare, ma cerco di riprendermi): C-Certo! H-Ho già pensato a t-te! Non ti Preoccupare Nami.

Byakuya: Basta con queste inutili moine. Facciamo quello per cui siamo venuti e andiamocene.

Arriviamo dai due Kaioshin che fanno le loro solite occupazioni: il superiore prepara il riso, il sommo legge le sue riviste.
Superiore (alza la testa): Benvenuti amici! E' un piacere rivedervi dopo quel pandemonio nel regno di Fantasy.
Io: Il piacere è tutto nostro, signor Superiore.
Sommo (senza alzare la testa dalla rivista): AH! Ecco arrivato il moccioso dell'altra volta.
Io (mani sulla testa): Salve signor Sommo è da un pezzo che non ci si vede.
Sommo: Già! (si alza in piedi furente) PICCOLA PESTE! COME TI SEI PERMESSO DI LASCIARMI SOLO CON SASUKE LICANTROPO ALLE CALCAGNA! SE NON FOSSE STATO PER IL SUO COMPAGNO CHE L'HA CHIAMATO CON UN ULULATO, A QUEST'ORA SAREI DEL PUZZOLENTE CONCIME.
COME DIAVOLO TI PERMETTI DI VENIRE QUI COME SE NIENTE FOSSE E SALUTARMI!

Io (sapevo che se la sarebbe legata al dito): Suvvia, non faccia l'offeso. Sono qui anche per scusarmi con lei.
Sommo: PRIMA FAI IL DANNO E POI PRETENDI PURE CHE ACCETTI LE TUE SCUSE! MAI (si volta offeso).
Io: Guardi che è vero, sono assolutamente pentito di come l'ho tratta e, per farmi perdonare, oltre al vero finale di Naruto, le ho anche portato un piccolo regalo.
Sommo(sempre di spalle): Io non sono come Bianca, non mi faccio abbindolare da un paio di occhi dolci.
Rangikiou (si avvicina): E se sono tre paia di occhi dolci aggiunti a un fisico mozzafiato?
Sommo (i capelli diventano dritti): Tre paia? Fisico mozzafiato!

Nami (si trattiene dal non gridare come una pazza): E se fossero tutte e tre single e molto sole?
Sommo (brivido): Molto Sole!

Yoruichi (trattiene le risate): E se non avessero nessun problema ad andare in giro nude?
Sommo (botta finale): NUDE! (si gira e gli esce il fumo da naso).

Sommo (vede le tre splendide donne che gli sorridono e fanno l'occhiolino): FANTASTICHEEEEEEEE! SEI PERDONATO!
Io (mi sto tamponando il naso): Grazie infinite.
Yoruichi (sorriso accattivante): E se farai il bravo, ti permetterò di fare Poff Poff con me.

Io e il Sommo (nel solo immaginarcelo): SPLUFF!

Nami: Li hai stesi tutti e due. Potevi anche evitare di dire che t saresti lasciata fare Poff Poff: eserciti il tuo fascino anche sul nostro autore.
Yoruichi (sorriso divertito): Lo so! Volevo far sbavare anche lui per ringraziarlo del triangolo amoroso in cui mi sono ritrovata.
Nami (depressa): E io che devo dire che sono dentro un fitto quadrato amoroso, che spesso assume più lati. BASTA HO DECISO! CONVINCERO' L'AUTORE A FARMI DIVENTARE L'UNICA DONNA DI NICK A FURIA DI SCOPARMELO!

Rangikiou: Potrebbe essere divertente, ma fallo quando torniamo ok?
Toshirou: STOP! Cose come queste non valgono.
Nami ( con un dolce sorriso gli mette una mano sulla testa): Queste sono cose in cui un bambino non dovrebbe immischiarsi.
Toshirou (venetta pulsante): IO NON SONO UN BAMBINO!
Rangikiou: Hai esagerato bella! Il capitano odia quella parola, ma è troppo divertente vedere la sua faccia.
Toshirou (esplode): MATSUMOTO!

Byakuya (è rimasto in disparte): Sono sempre troppo rumorosi
Superiore (gli è vicino e ha già cominciato a sfogliare il manga): E' il loro modo di volersi bene credo! BELLISSIMA QUESTA IMMAGINE: NARUTO HOKAGE CON I SUOI AMICI PIU' STRETTI AL SUO FIANCO! BELLISSIMO VEDERE ANCHE ITACHI RISORTO (per chi non lo sa, veda gli ultimi capitoli del manga).
Byakuya: Eviti di fare troppo chiasso, per favore!
Superiore: Le mie scuse! Piuttosto, che fine ha fatto Watanuki? Di solito è in giro con voi.
Byakuya: E' rimasto col signor Urahara. Stanno preparando un regolare contratto di lavoro che soddisfi il ragazzo. Inoltre stiamo cercando di contattare i due gemelli creatori.
Superiore (lo guarda stupito): I due gemelli creatori? Vi riferite a Salem e Kaname?
Byakuya: Esatto! Sembra che siano gli unici, oltre ad Apokarimon a sapere come contattare il giudice Kai, unico in grado di imporsi tra di loro.
Superiore: Kai? Mai sentito nominare! Se però è così influente tra noi creatori, credo sia la scelta migliore. Non lo avete ancora contattato?
Byakuya: Prima abbiamo voluto raccogliere prove sufficienti, nella prossima mini lo contatteremo.
Superiore: Capisco! Speriamo bene!

Yoruichi (sono caricato sulle sue spalle. quando mi sveglio sarò al settimo cielo): Ehi Byakuya-boy, è ora di andare! Ci sono un paio di cose da fare ancora.
Byakuya: Finalmente si va via! con vostro permesso.
Superiore: Un momento! Dove lo portate il Sommo.
Toshirou (se lo è caricato sulle spalle): Alla Soul Society per curarlo. Ve lo riportiamo presto, arrivederci.
Nami (apre un portale dorato): Ci vediamo al processo! Mi raccomando non mancate signor Superiore (ora devo pensare a come scoparmi a dovere questo autore che fa i capricci).

Superiore (rimasto solo): O beh! Vedrò d'inventarmi qualcosa (sente un brutto odore) O NO! IL RISO

Nel mondo dei demoni.

Grimmjow ha appena finito di raccontare la sua rocambolesca avventura a Dark Marik tornato in vita.
Dark Marik: Accidenti figliolo! Fossi stato al tuo posto sarei rimasto e mi sarei montato quella stangona fino a farla cadere a terra svenuta.
Grimmjow: Ma Papi! Tu mi hai sempre detto che devo puntare alla mia preda, senza lasciarmi distrarre da niente e nessuno! E poi quella mi stava troppo appiccicata e rischiavo anche di essere purificato.
Dark Marik: Non dire sciocchezze! Non esiste che una donna possa purificare un demone è una cosa assolutamente impossibile. Ora riposati un po' figliolo e preparati per quando sarà il momento di tornare a farci sentire.

Grimmjow: Ok Papi! (ed esce dalla stanza del padre adottivo).

Grimmjow entra nella sua stanza e chiude la porta a chiave.
Grimmjow: Facciamoci una bella dormita così mi rinfresco un po' le...

si apre un portale ed esce Afrodite.
Grimmjow (capelli dritti): E TU CHE CI FAI QUI!
Afrodite (si avvicina ondeggiando): Ciao bel micino! Pensavi davvero di potermi sfuggire?

Grimmjow (schiena al muro): STAMMI LONTANO! SPARISCI! QUESTA E' LA MIA STANZA!
Afrodite (frusta di rose in mano): Per questo sono venuta qui, così giochi in casa.
Grimmjow (cerca di aprire la porta ma si dimenticato di averla chiusa a chiave): CAZZO CHE QUALCUNO MI AIUTI! (la stanza è isonorizzata)
Afrodite: Non ti preoccupare nel micino, non ti potrai lamentare.

Grimmjow: WWWWWAAAAAAHHHHHH!

Ecco la fine della mini fic. E' vero, forse non mi sono scatenato abbastanza, ma programmo di farlo per il gran finale^^

Non trovo le parole per descrivere questo capitolo, e' piu' che stupendo.

Ecco cosa e' successo a Naruto quando e' arrivato al Grande tempio sottomarino, quindi tutta quella finta era soltanto per l'assegno. Kakuzu e' davvero il tirchio dei tirchi. Alla fine Naruto ha purificato due Uchiha, sono contento per lui.
Quindi alla fine i pretendenti per la mano di Naruto saranno Minato, Itachi, Sasuke, Madara, Izuna, Saga e Kanon.
Se dovessi fare una scala direi Sakon (divino Giano) al primo posto, al secondo Itachi, al terzo Madara, al quarto Izuna, al quinto Minato e all'ultimo il baka Sasuke. Se fosse per me li farei sposare tutti con Naruto, ma visto che e' impossibile, andate gemelli tifo per voi.
Poi diciamocelo, Sasuke ha la faccia da Uke anche adesso non solo da piccolo.
La lemon ItachixNarutoxKanon assomiglia a una delle lemon che ho letto nella fic di Card captor Naruto, pero' e' sempre bellissimo.

Sono sicura che Lady e' stra-felice per il suo nuovo lavoro, si scopera' Itachi e i altri Generali marini dalla mattina alla sera.
Ma chi e' la persona che attenta la vita del divino Naruto? Boh, solo il tempo ci dara' la risposta. Ma se prova a sfiorarlo solo con la punta della spada io lo torturo fino alla morte e poi lo tagli in pezzettini cosi' piccoli che alla fine se voranno raccogliere il suo cadavere dovranno farlo con un cucchiaio, Naru-chan non si tocca.
Il sangue seme di Micene si e' risvegliato!!! Il divino Minato mette sotto proprio chiunque, basta che si muova!
Mi piacerebbe vedere chi sono le sue muse e il serioso guardiano del monte Paraniso.

Bellissimo la scena dove Minato dice che sara' lui a sposare e ad ingravidare Naruto, e dopo i tre possibili futuri sposi pestano Kyuubi (poverino), da morir dalle risate. Alla fine tutti sono felici ed e' questo che conta.
Sasuke come ariete, quale arma migliore se non la sua testa vuota pero' e' dura come la roccia, per una volta la sua testa bacata e' servita a qualcosa almeno, AHAHAHAHAHA. Forse e' diventato piu' intelligente.
Itachi e' un bonazzo da paura e qui e' estremamente acuto e intelligente.

Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo Alex-sama, alla prossima.
(Recensione modificata il 18/08/2011 - 02:57 pm)

Aahahah! lo sapevo che andava a finire cosi...ahahah

Ad ogni modo, Lady è felice per il nuovo lavoro..I Gold sono felici perchè Naruto a rimandato il matrimonio perchè vuole dare possibilità ad altri di concorrere per la sua mano e i Generali marini sono stra contenti di avere nuovi amici da scopare etanti soldi per riedificare un Tempio marino con i fiocchi....

Tuttavia alcuni misteri rimagono...ovvero la famosa conversazione tra Doko E Kushina riguraderà la persona che il primo ha nominato in questo chappy?....o meglio colui che attenta alla vita di NAruto e da cui non sanno se riusciranno a proteggerlo?...Lo dirà il Tempo

Nel frattempo Izuna e Madara che scoperta faranno grazie ad Ichibi...e domanda più importante veranno purificati e si butteranno in lizza per la mano del biondino?

Io faccio il Tifo per Itachi...Spero che il Biondino scelga lui e che abbiano una lunga e figa discendenza di super bonazzi....Ma anche Kanon e Saga vi appoggio mie fighi cavalieri se dovessi scegliere dei mortali sceglierei vuoi per Naruto...

Ah, dimenticavo Sasuke....Fai proprio pena Dio dei miei stivali se ti vedesse il Moro Originale ti ucciderebbe innumerevoli volte per poi gabbare e fottersi il Divino biondino alla faccia di tutti quanti....

Beh, che dirti .....a presto

BELLISSIMOOOOOO!!!!!
ARGOMENTO DI SASUKE!: .Che ridere! Qusto cap mi ha fatto ridere da farmi male alla pancia! Non ci posso ancora credere che Sasu, il dio della guera ARES, si é fatto spaccare il culo da ZORO! Poi mi ha molto interessato la storiella di SASU da piccolo! Mi ha molto sorpresa sapere che era un perfetto UKE!
KUKUKUUKUUKU! Sono proprio catttiva! FINE ARGOMENTO SASUKE!
ARGOMENTO DI ITACHI!: ITACHIIIIII! SEI IL SECONDO PIÙ FIGO DEL MONDO!( il primo non lo rivelero molto presto!) CHE BELLO! FINALMENTE! HO ASPETTATO QUESTO MOMENTO PER TROPPO TEMPO! FINALMENTE IL MIO ITA-CHAN HA SCOPATO CON IL MIO ADDORATO NACCHAN! FORSE ADDESSO POTREI ANCHE AMARTI! MA... NOO!!! NON LO POSSO AMARE! IO DEVO VEDERE TUTTI GLI UCHIHA STRONZI ED BASTARDI ECC..
FINE ARGOMENTO ITACHI!

ARGOMENTO DI SUPER FIGO E STRUPPRA BIONDINI KONAN!:
KON-CHAAAAAAAAAANNNNNNN! TIFO PER TEEEEEEEE!!!!! SCOPA A MORTE IL MIO ADDORATO NACCHANNNNNN!
TE LO LASCIO LIBEROOOO! FINE ARGOMENTO KONAN!

NON VEDO L`ORA DI LEGGERE IL PROXIMO CAPITOLO! FORSE CI SARà ANCHE UN PO` DI SPAZZIO PER LE TUE MUSE E TE!
CIAO E ALLA PROXIMA ALEXXX! KISS!

Evviva!! Finalmente sono riusciti ad entrare nel tempio del divino Poseidone. E così nemmeno quel gran figo di Itachi si smentisce. Chissà cosa succederà poi... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto.
SherryKyuubiNoYoko

salve divino alex

anke oggi sono quasi morta dal ridere ma nn vedo l'ora di leggere il nuovo cap,il divino itachi/poseidone è davvero un bonazzo e la cara lady è davvero fortunata ad averlo come cap. nn oso immaginare quello ke accadrà quando comparirà izuna e madara e mi pare di aver capito ke esiste un altro uchia

bellissimo capitolo ! veramente sei geniale, mi sono divertita un sacco a leggere questo capitolo ^^
hahah hanno ideato tutto per fregare Pluto heh, speriamo che Kakuzu dia veramente qualcosa in beneficenza, ma mi sa che è una speranza vana conoscendo il suo carattere da super tirchio
povero Kyuubi, quel pazzo di Lemon lo ha scopato, hahah Vegeta per poco non finiva sotto heheh
ma no povero Sasu, lo hanno usato per spaccare la colonna hahah speriamo che non abbia ricevuto danni irreversibili, hahah ma hai capito il nostro Sasuke era un uke convinto, dovrebbe ringraziare Atena allora visto che è grazie a lei che non si ritrova sempre il culo spaccato e che sia seme hahah
chissà cosa succederà adesso al grande tempio? sono proprio curiosa di scoprirlo, come la prenderanno Madara e Izuna? mhh chissà? ma quello che più mi incuriosisce e scoprire chi sia il nemico supremo, sarà forse Crono o qualche altra divinità antica e potente? perchè se anche Minato che è Zeus lo teme e che sta facendo sgobbare Naruto e gli altri per riunire le divinità, deve essere qualcosa di grosso e pericoloso
beh ora ti saluto
ancora complimenti Alex e anche a te Lady, spero che tu ti diverta come la nuova amante di Poseidone/Itachi
ciao e alla prossima

Alex-sama eccoti con un capitolo decisamente...focoso ^^. Mi piace tantissimo. Itachi, Kanon e Naruto che scopano e il povero Ares si dispera XD. Bè...avrà messo più sale in zucca con quella botta XD. Il divino Minato poi...cioè...l'Idra di Lerna e il Grifone?!!!!. Davvero insaziabile^^. Fortunata la nostra Lady ^^. Nel prossimo capitolo appaiono le nove muse e si farà vedere Madara *:*. Alla prossima ^^ kisssssssssssssssssssssss

Ahahah, stupendo capitolo Alex-sama. Finalmente tutte le colonne sono state abbattute, nel prossimo capitolo vedremo che cos'e' successo quando Naruto e' arrivato al Tempio di Poseidone, voglio proprio sapere Naruto che miracolo ha fatto questa volta.
Quella stronza di Atena/Sakura si e' la fine che si meritava, anzi secondo me ammazzarla subito, per quello che ha fatto, e' stato anche troppo gentile da parte dei Gold Saint. E' merito anche di Sai se sono riusciti a sconfiggere Aioria posseduto dalla nuvola rosa alias Sakura/Atena.
Oddio Kanon ha rischiato di morire sul serio, AIORIA MUORI! SPERO CHE LA TUA ANIMA NERA POSSA BRUCIARE NEGLI INFERI E NON TROVI MAI PACE PER QUELLO CHE HAI FATTO!!!!!
Povero Saga, deve aver sofferto tantissimo per la presunta 'morte' di Kanon.
ZOROSASUKE FOREVER, loro si che formano una coppia affiatata.
Amo la tua versione dei Cavalieri dello zodiaco, in chiave yaoi, non potevo chiedere di meglio. Non credevo che Rufy sapesse fingere cosi' bene e' stato una sorpresa anche per me.
Certo che Kakuzu e' un tirchi incredible, alla fine la maledizione degli ex-soldati marini si e' avverato, la colonna del Mar glaciale Artico gli e' crollato in testa. Ben gli sta, per la sua avarizia.
Ma esiste un Devil Naruto e un Angel Naruto? oppure per Naru-chan tutti e due sono angeli. Li metterai piu' in avanti?
Fantastiche le lemon tra le coscienze dei vari Gold. Angel e devil Micene che dicono al loro protetto di essere sempre seme e mai uke, ma in fondo anche loro stessi sono uke. Alla fine sono arrivate anche le coscienze di Kanon. Povero Angel Saga e' finito sotto a Devil e Angel Doko nella posizione del panino.
Alex sinceramente, anch'io non sono convinta al 100% del matrimonio tra il DIvino Baka Sasuke e il Divino Naruto, se si sposassero Sasuke non lo farebbe scopare piu' con nessuno al di fuori di se stesso e non voglio che questo accada.
Ora sappiamo chi ha vinto la partita a poker, Kyuubi alla fine e' finito per primo sotto a Lemon e dopo scometto anche le altre tre. Alla fine i tre dispersi hanno ritrovato la strada per la colonna portante, con l'aiuto di Deidara.
Ci vediamo nel prossimo capitolo Alex-sama.

Caspita

le colonne sono state abbatute le controparti angeliche e demoniache dei Gold si danno da fare mentre i loro protetti corronno da Naruto...

e se la tua frase nelle anticipazioni vuole indirizzarci su ciò che accade nella colonna ebbene...credo che il povero Ares rimarrà con un pugno di mosche come il povoro Saga..a sposarsi il fottibile biondino è stato Itachi in collaborazione con kanon ...ihihih

Perchè se no non si spiega la resa...inoltre è logico Naru ha chiesto ad Ita di trasferirsi al Grande Tempio che con i lavori di restauro è super moderno e accesoriato ...luogo ideale per super lemon e orgie notturne a tutto spiano

EW poi mica male se è veramente sposato con il Dio degli Oceani

Ma chissà come la prenderanno Madara e Izuna..ma?..vedremo quando prenderà piede la parte di fan che li riguarda

per ora è tutto....bye
(Recensione modificata il 09/08/2011 - 10:58 pm)

AHAHAH! rotolo dalle risate

Zoro,Apollo e Ares...che trio di scalmanati scopaioli...ahahah...

Sapevo che i generali avevano un bel piano e che stavano facendo tutto questo per amor di scopate e orgie a non finire in fondo in sotto il mare dopo un pò ci si annoia mentre credo che la Grande Tempio non ci si annoia più da quando il caro Naru si è stabilito sconvolgendo la vita a tutti

Cmq sia...domanda sorge spontanea..cosa accade all'interno della colonna?..kanon sa del piano? e Itachi si sta facendo una bella Lemon con Naru?...Ma cosa più importante di tutte chi sposerà e in graviderà la rencarnazione di Atena prima di tutti?...

La corsa per il salvataggio continua come continua questa storia fantastica che mi vedrà commentare al più presto anche l'altro chappy dove mi aspettano altre mirabolanti sorprese

a presto...
(Recensione modificata il 09/08/2011 - 10:26 pm)

ALEX, CIAO...Sono Tornata!

E subito mi sono fiondata da Saint Naruto...KuKuKu....Tropo fighi i flash per non parlare delle mini coscienze che appaiono per dispensare consigli

Ma iniziamo per ordine: Saga e il pezzo sul suo passato mi hanno stupito, infatti, non immaginavo che esistesse il dio Giano (nota: sono andato a ricercarlo su wik) cosa che si è rivelata vantaggiosa quando la sua amabile coscienza gli ha suggerito quel bellissimo piano diabolico...muahahah...

Ma cosa dire di Gaara?..Be, anche lui non scherza e la sua psicosi mi mancava..ihihih...era troppo in crisi esistenziale era ora che qualcuno gli desse una svegliata

E per finire quei marpioni dei Generali Marini mi sa che hanno un loro piano segretissimo di cui Itachi è all'oscuro..a mio modesto parere la vogliono perdere sta guerra per scopare con i Gold e i Red in fondo a loro conviene così, invece di ucciderli rischiando di privare il mondo di bonazzi

Inoltre credo che a dispetto dell'economia anche i cari Generali leggano le storie di Lady e del turbine rosso per cui anche loro sono fan non che ossessionati da Naruto e gli altri personaggi che compaiono fra le pagine dei fumetti...ihihih

Cmq sia ci si risente negli altri chappy dove spero godrò di altre novità piccanti...bye

sera divino fratellone alex

anke oggi ho riso come una matta ma nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap e speriamo ke il divino ares/sasuke e il semi divino naruto/atena si sposino.

ps:ti se dimenticato di mettere la skeda del general marine kanon

EVVIVAAAAAAA!!!!!!!!
NON CI VEDEVO PIÙ DALLAA PELLEEEEE!!!!!
Finalmente, addesso ho scoperto perchè quei fighi dei gold saint Hanno tradito la: BRUTTISSIMA, DAI CAPELLI A COLOR ROSA, S-A-K-U-R-A!
POVERO IKKI! Mi fa un po' triste sapere che è priggioniero di qualcosa che non mi ricordo, In un posto che nessuno sa dove, tranne quello che la fatto priggioniero! Sia chiaro! è_é

Sasu è stato di nuovo spaccato il culo da quel bono di Zoro!
KUKUUUUUKUU!!!!!!!!
SONO FIERA DI ME!
(a chi lo dice! “_”nd Sasu)/(sta zitto se non vuoi finire male nella mia fantasia! Oh, vuoi finirci?nd Hika)/(tanto che vuoi che sia...nd Sasu)/(ah...Se la metti così! ITACHI! KONAN! IZUNA! MADARA! E TUTTI VOI VENITE SUBITO QUA! HO UN REGALINO PER VOI! NACCHAN È TUTTO VOSTRO! DIVERTITEVI! Sei contento Sasu?ND HIKA)/(NUUUUUUUUUOOOOOO! NARUUUUUUU!ND SASU)/( CHE QUALCUNO MI AIUTIIIIIIII!nd Naru)
Ops... Non ho proprio resistito! (Se ti danno fastidio i miei schiav...ops...le mie storielle puoi dirmelo! ^_^nd Hika)
Comunque mi piace molto questo cap! Ma scommetto che mi piacerà ancorà di più il proximo! HIIHIIHKUUUUUUKUUUHIHHIHIIUIIU!
CIAO CIAO!

hahaha la colonna è caduta in testa a Kakuzu muahah gli sta bene a quel tirchio hehe, chissà che avrà combinato Naruto? sono proprio curiosa di scoprirlo
stupendo capitolo, mi sono divertita come al solito a leggere la tua storia :)
Alex, sul serio sei un genio, anche tu Lady ^-^
ora sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo per scoprire finalmente tutti i misteri e cosi soddisfare la mia curiosità ^-^
aspetto con ansia l'aggiornamento
buona serata