SAINT NARUTO PERFECT EDITION
di alextintura

hola divino fratello alex

ottimo cap mi hai fatto quasi venire un emmoragia nasale comunque continua così ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap

alla prossima

ps:ho scritto il trezo cap a mano stasera lo trascrivo al pc se ce la faccio lo potrai leggere

Alex nii-sama e Lady-sama scusate se commento con un pò di ritardo ma eccomi qui ^^. Capitolo DIVINO come sempre del resto ^^. Le strofe della profezie di Cassandra si stanno avverando ed ora la veggente ne ha avuta un'altra ancora più inquietante. Mi è dispiaciuto per Apollo...però lui e Ryo alla fine si sono messi insieme alla faccia di quello schizzato di Ares XD. O santo Zeus...Sakura è viva ed è lei la reincarnazione di Atena...allora Naruto chi è?. Cosa nascondono Doko e Kushina?. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche perchè Seya ritroverà l'amore perduto. Alla prossima ^^ kissssssssssss

Questo capitolo è pieno di sorprese! Ma dovevo immaginarmelo che stavi per combinarne una delle tue (non a caso hai creato Oz)

Ma tornando alla storia: Sasuke oltre al danno in questo chappy ha avuto anche la beffa, infatti, non solo non avrà l’esclusiva su Naruto, ma ci è mancato poco che perdesse i suoi Red Saint (evento scongiurato dato che i poverini se seguivano il rinato Thor avrebbero fatto gli Uke a vita e al nuovo contratto stipulato, da cui attendiamo il compimento della clausola di punizione). E come dimenticare il fatto che per poco non ammazzava Ryo rovinando la felicità Apollo.

Per fortuna il mio “Fragolino” a Sasuke non gliela fai mai girare nel senso giusto la sua ruota della buona sorte, per cui: Ryo ora è il divino Dike e si sposa Alex alla faccia sua…kukukuku...Mentre quei maledetti delle tigri infernali (esclusa fiamma nera, ovviamente), che hanno tramato contro Ryo hanno avuto la giusta punizione diventando gli schiavetti di Lady per un secolo intero, spero che faccia imparare la lezione a quei quattro disgraziati e li faccia lavorare con la peggior divisa che ci sia: il sacco della spazzatura.

In tutti i modi, la profezia di Sara si è avverata anche per lo Zio Becchino che ha perso tre dei suoi cavalieri, per cosi dire (ihihih…credo che chiuderà la porta della camera da letto con tripla mandata e metterà Cerbero a sorvegliarla, la prossima volta che farà un incontro di fuoco con Ikki) e per Naruto che purtroppo è di nuovo nei guai.

La misteriosa divinità dal marcio cosmo che ci perseguita dall’inizio di questa fan è Sakura Haruno. Una vera sorpresa dato che tutti noi la pensavamo morta, invece in qualche modo si è salvata (mi hai lasciato di sasso) e il povero Airoria è di nuovo il suo fedele cagnolino (credo che non gli sia del tutto fedele come un tempo, infatti, la proposta di spedire Naruto a Capo Sounion a mio parere nasconde qualcosa). A questo punto è lecito chiedersi se Atena è Sakura allora Naruto chi è?

Formulo due ipotesi:

- l'anima di Atena è stata scissa in due parti: la buona evidentemente è in Naruto.
- Naruto in realtà è la Dea delle Dee, ovvero la Speranza (E secondo me è la più valida dato che come Pollon, il nostro Biondino per diventare un vero Dio ha compiuto diverse imprese)

Cmq sia, la situazione attuale è:

- Naruto prigioniero;
- Kyuuby tramutato in una statua di sale;
- Tutti gli altri indifesi e alla mercé di questa pazza Atena.

Ma non tutto è perduto, in quanto Seya salvatosi in corner per andare a prendere le bibite potrà ribaltare le sorti di tutti e chissà che non sia la volta buona per riconquistare la fiducia degli altri Purple e non dover scontare la sua pena sull’isola di Persefone.

Nel prossimo capitolo scopriremo tutti gli altarini: il segreto che nascondono Kushina e Doko esce finalmente fuori e il grande piano di Minato giunge allo Zenit.

Alla prossima^^
(Recensione modificata il 25/03/2012 - 10:46 am)
(Recensione modificata il 25/03/2012 - 10:49 am)
(Recensione modificata il 25/03/2012 - 12:05 pm)

hola divino alex

ottimo cap sono morta dalle risate e riprego nn dirmi ke la cozza rosa sakura è la dea atena xkè se nn leggerero più questa fic mi cancello dal sito pipiutosto ke vedere al potere un ragazza.

alla prossima

ps:ho aggiornato la mia storia spero ke il secondo cap ti piaccia

Che capitolo pieno di novità^^

Sasuke ha saputo che hai perso e ora è incazzato oltre ogni dire e pretende di sfogarsi su di te ma Ryo non è molto d'accordo^^ Il baka ha ricevuto una grave offesa ma chi se ne frega? Se l'è cercata e ora Ryo della fiamma oscura è diventato un dio e si sposerà con te^^ (tanti auguri^^)

Sembra che la giustizia sia finalmente giunta: prima Sasuke le ha prese, poi le cd tigri infernali hanno ricevuto una sonora batosta da fiamma nera e poi sono stati lasciati alle amorevoli cure di Lady, poi Sasuke ha risolto il problema con i suoi Red Saint e Vegeth e per finire la profezia di Ssara si è avverata (parlava di Ryo^^)

NO! E' Sakura Haruno la divinità cattiva! E io che pensavo fosse stata ammazzata e invece in qualche modo si è salvata (tu e Lady mi avete lasciato di sasso): avevo collegato gli occhi e i capelli a Airoria quindi ci stavo per arrivare ma poi ci sono rimasto lì^^
Che guaio: Naruto è stato imprigionato chissà dove mentre gli altri sono alla mercè di questa pazza megalomane (la mia Sakura protesta ma non so che dirle!) e il solo che possa fare qualcosa è Seya che si è salvato in corner per andare a prendere le bibite. Speriamo che riesca a fare qualcosa!

Se la reincarnata Atena è Sakura allora Naruto chi è? Forse ci sono arrivato^^ Formulo due ipotesi che poi sarà la fic a confermare:
1) l'anima di Atena è stata scissa in due parti e quella buona che era poca è stata data a Naruto;
2) Naruto in realtà è la dea della Speranza che si è reincarnata in sembianze maschili (questo spiega la voglia sui glutei^^)

Aspetto il prossimo capitolo per scoprirlo. Ciao

capitolo bellissimo ovviamente, i miei più sinceri complimenti, sia a te che a Lady!
ok ora sono proprio confusa, se Sakura è viva ed è Atena, allora Naruto chi è ? non ci sto capendo più niente, è forse possibile che Naruto abbia solo una parte dell'anima di Atena, o è forse un altra divinità ?
e cosa nascondono Kushina e Doko ?
vedo che i misteri non diminuiscono, anzi aumentano e io non vedo l'ora che siano svelati tutti
povero Kyuubi, speriamo che riesca a rinascere al più presto
Ryo se l'ha vista brutta, per fortuna che Alex è riuscito a salvarlo, grazie anche all'aiuto di Minato
Sasuke per poco non ha perso tutto, ma è riuscito a sistemare il tutto almeno per il momento
le profezie di Cassandra ci prendono sempre in pieno, mi chiedo se anche sta volta andrà così
ancora complimenti

Salve Alex-samaXDXDXDXDXD

Questo capitolo è pieno di sorprese!!! I miei più sinceri complimenti Alex!

Mi hai fatto prendere un colpo quando per poco Ryo non moriva, sono felice che alla fine si è risolta tutto e che Apollo e il divino Dike possono finalmente stare insieme, mi sarebbe dispiaciuto un sacco che la loro storia finisse li...

Quei figli di puttana dei tigri infernali (esclusa fiamma nera, ovviamente), tramare in quel modo contro Ryo. Meno male, che Ryo si è salvato e per merito dell'ambrosia ed diventato Dio, il nuovo Dio della giustizia (è perfetto per lui!). Mentre i quattro disgraziati saranno i schiavetti di Lady per un secolo intero, spero che faccia imparare la lezione a quei quattro disgraziati (se prima erano gelosi che Ryo avesse un Dio tutto per sé, adesso che è diventato una divinità lui stessa si staranno rodendo il fegato dall'invidia^^)

Sasuke è il più bastardo figlio di puttana, dopo Atena (ora che so che non è Naruto posso parlar male quanto voglio^^)! Come ha potuto trattare in quel modo il divino Apollo?!? Finalmente Alex hai cestinato quel figlio di puttana guerrafondaioXD
Mi chiedo perché Naru-chan se lo voglia sposare? Se fossi in lui lo scambierei... chissà con Vegeth? (Non pensarci nemmeno maledetta tro... NdAres. YOKO CHOP. Sta zitto papera troppo crescito! Tu non meriti Na-chan! NdIo. COME OSI MALEDETTA, MUORI! NdAres *vedi che la paperella si fionda su di me con la Kusanagi sguainata*. Non così in fretta idiota! *un'inccapucciata compare all'improvviso in mia difesa, prende per i capelli l'incazzosa paperella e lo scaglia chissà dove*. MI VENDICHERO'! NdAres. Sai che novità Ndio e la sconoscita. Autrice sta bene? Nd un mio personaggio. Grazie mille Y NdIo. Di niente io vado allora, ciao^^ NdY *mi saluta e scompare*) Cof, cof scusa per l'interruzione, ma non ho resistito^^

Ci è mancato davvero poco che il baka testa di cazzo perdesse i suoi Red Saint (Ryo ha ragione nel dire che se non cambia atteggiamento al più presto perderà tutti...). I poverini se seguivano il rinato Thor avrebbero fatto gli Uke a vita, almeno con il baka certe volte facevano i seme. Ora con il nuovo contratto fatto dal teme in persona, speriamo che riesca a mantenere l'impegno, ogni settimana dovrà essere il tenero e fottibile Uke dei Red, ma purteoppo ci sono delle punizioni, ma in fondo hanno ottenuto moltissimo dal divino teme. Ares per risparmiarsi la figura di merda con gli altri Dei avrebbe dovuto chiedere in moglie Afrodite, che gli costava?

Ora capisco le strofe di Sara alias Cassandra nel capitolo precedente, sono davvero felice di essermi sbagliata questa volta... Ma penso che non sbaglierò con quest'ennesima profezia.

Naruto non poteva non farsi una scopata con Kyuuby in forma umano, troppo fico e bello per resistergli^^
Per poco non convinceva anche il suo oracolo a sposarlo, già i mariti sono tanti, se ci si aggiungono ancora, ciao...

La lettera di sfida in scritta rosa, orrore! Avrei dovuto immaginarmi che era lei, chi altro userebbe un colore del genere?! Mi chiedo cosa faranno i Gold quando conosceranno la Sakura guardiana... meglio non pensarci.
Quella maledetta come ha osato trasformare il nostro volpino sboccato preferito in una statua di sale?! Meno male che si è salvato in extremis, ma la stronza dovrà pagare cara questo affronto. Soprattutto per aver mandato il nostro biondino preferito soffrire a capo Sounion (ma perché Aiolia ha proposto quell'idea?).

Seiya potrà riconquistare la fiducia degli altri purple, ma sarà davvero capace di combattere contro il suo vecchio maestro e amante?

Alex ci hai davvero fregati, facendoci credere che Naru-chan fosse la nuova reincarnazione di Atena. Invece ora si viene a scoprire che quella piattola di Sakura è ancora viva? Ma che sfiga! XDXD
Mi sa che i Gold, dopo aver visto Sakura, avranno gli incubi a vita. Almeno potranno vendicarsi sulla piattola, almeno lo spero...
Ma se Sakura è vivo, Naruto quale reincarnazione di dio sarà? Oppure è una divinità totalmente nuova?
Finalmente nel prossimo capitolo scopriremo tutti gli altarini, quale sarà il segreto che nascondono Kushina e Doko?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy XDXDXDXDXD

Non resisto quasi più dalla voglia di vedere il prossimo capitolo, aggiorna presto mi raccomando! Grazie per aver letto
Alla prossima Alex-sama (^.^)

(Recensione modificata il 24/03/2012 - 04:56 pm)

Un capitolo coi fiocchi!

Il gruppo nei campi Elisi ha finito di divertirsi e ha anche ricevuto un regalo da Asmita contro la divinità malvagia che aspetta il momento di rivelarsi al mondo sotterrano. Ma chi è il misterioso incappucciato cattivone? La vecchia guardia sembra aver intuito la sua identità, infatti, ha dichiarato che potrebbe aver un ruolo nella nuova battaglia. Sarà un ottima occasione per loro di vedere la nuova reincarnazione di Atena e trovare finalmente la giusta pace terna…ahahah

In tutti i modi, Doko e kushina sanno per certo ciò che sta per accadere nell’Ade, dato che il nostro divino Minato (Cavoli! Quel mandrillo non ha lasciato in pace nanche con la mia divina antenata: la Sfinge) ha mosso bene le sue pedine…oltre tutto, come ci hai anticipato, nel prossimo capitolo, Naru-chan e Kyuubi lo incontreranno e sapremo la verità

Cmq sia, alla fine il gruppo è arrivato nel luogo dell’appuntamento e Lady non ha perso un minuto per attuare la sua terribile vendetta verso i suoi obiettivi, ovvero:

-il trio Uchiha: il modello principessa sperduta gli sta divinamente…ahahah
-Alex: s le vendette sono tutte così per lui è sempre un piacer…kukuku
-Kyuubi farà meglio a non farla più incazzare oppure si ritroverà perennemente gravido…ahahahh

Ce ne era anche per Madara, Vergil e Naruto che se la sono cavata per un soffio.

Ma tralasciando questo, passiamo alle vere novità di questo chappy, ossia:

-Naruto ha portato a termine il suo compito (bellissa lemon tra Madara e Naruto) e diventerà un dio completo non appena Minato lo raggiungerà, anche se per un attimo si era temuto il contrario. Infatti, smbrava che Naruto foss caduto nella trappola del ramen del regno dei morti, ma per fortuna era solo una copia (una trovata geniale questa).
-Lady è diventata la musa dello Yaoi e si sposerà sia Madara che Itachi (l’Uchiha ha cercato di fregarla, ma non c'è riuscito); mentre Kushina ne è diventata la Dea e si sposerà presto con Minato. Le due sono nate con la camicia…o meglio “Fragolino” deve averle baciate per bene alla nascita…ahahah…perché saranno le più ammirate e le più schifosamente ricche divinità di tutto l’Olimpo ed oltre…ahahah
-Kyuubi è ufficialmente la divinità dell’abbondanza ed ha assunto forma umana (chi se lo farà scappare un bocconcino così? Proprio nessuno…kukuku)
-il divino Apollo e Ryu continuino la loro storia, mitre le sue muse cominciano a cercare marito.
-il trio composto da Dante-Sara-Vergil è stato accolto tra i Purple Saint. Quest’ultimi oltre ad aver acquisito due nuovi amanti e una nuova segretaria, hanno imparato che non bisogna mai giudicare dalle apparenze.

In conclusione, tutti sono stati purificati e Naruto ha scelto di prendersi tutto il pacchetto “Mariti Divini”, infatti, si celebrerà al Tempio il suo Maxi matrimonio e non solo…anche quello di Lady con Itachi e Madara, mentre Izuna si sposa Sara che al contempo si sposa Dante; contemporaneamente Kyuubi si sposa Ichibi, Kushina il suo Minato e Afrodite il caro Vegeth, mentre Sasuke se lo mette in quel posto il matrimonio e gli sta pure bene dopo aver trattato così male Apollo….
E prima di chiudere augurando felicità alle coppie future…

Beh, non potevo non parlare dell’officiante della cerimonia: non vediamo l’ora di rivedere il nostro Tike in azione e chissà che ventata di novità porterà nel gruppo, inoltre…non dimentichiamo che il caro Tom è ancora in circolazione pronto a rovinare la festa come così anche l’oscura divinità…per non parlare della predizione di Sara che non è il massimo dell’augurio in questo momento, però...la guerra è finita e prima della prossima è giusto ch si festeggi.

Alla prossima^^

Ps: Non è passato inosservato al mio spirito di osservazione il commento di Itachi sulla Dea della Giustizia. La sua nomina mi fa capire che Dike farà presto la sua comparsa e che la misteriosa divinità oscura possa essere collegata al suo ritorno…e non solo chissà che non tornino a far capolino sulla scena anche i Titani. È tutto! Bye Bye

hola divini alex elady

mi sono rottolata dalle risate x tutto il cap spero vivamente ke il dobe si spori anke il ares, la profezia oscura spero ke la luce trionfi se no avremo un mondo divorato dalle tenebre fatte di oscurità e desolazione.

alla prossima

scusami Alex se recensisco oggi ma ieri non mi sono connessa e solo poco fa ho potuto collegarmi e leggere il capitolo
ovviamente anche questo è stato un capitolo divino, complimenti a te e a Lady *-*
finalmente la guerra è terminata ma il futuro è minacciato, chissà chi è il misterioso nemico, e cosa succederà, sono proprio curiosa
Lady è proprio contesa dagli dei , certo Itachi pensava di liberarsi di lei ma non ci è riuscito, ma in fondo non gli va tanto male, può sposare anche Naru ^^
Naruto per fortuna è riuscito a fregare Madara e il suo piano di far mangiare al biondino il ramen hahah mi ero preoccupata, certo Naru è un dobe ma quando vuole lo sa usare il cervello
povero Apollo, Ares è stato cattivo con lui, speriamo che Apollo abbia la sua vendetta sulla paperella divina
che bello che Kyuubi è diventato un dio, così come anche Kushina e Lady
Ichibi ama proprio alla follia la sua volpina ( ora non più volpe ma un ragazzo bellissimo come le code, le ali e le orecchie )
ancora complimenti

Che bellissimo capitolo^^

Alla fine il gruppo è arrivato e Lady ha avuto la sua terribile vendetta verso il trio Uchiha, Alex (a cui ha fatto un favore più che una punizione^^) e Kyuubi (la divina sposa codata è messa proprio male^^) e nemmeno Madara si è salvato dalla sua furia. Vergil e Naruto se la sono cavata per un soffio (lìorsetto fa tenerezza a tutti^^).

Alla fine anche il trio Dante-Sara-Vergil è stato accolto tra i Purple Saint che hanno imparato un'importante lezione (sese): mai giudicare dalle apparenze^^ e ne avranno di cose da imparare sulle donne.

Tutti sono stati purificati e ora è il momento per Naruto di scegliere il suo sposo ma lui non si accontenta di uno solo e si prende tutto il pacchetto^^ e nemmeno Lady è rimasta ferma (ha davvero un debole per Itachi e Madara^^) mentre Izuna si sposa Sara che si sposa Dante (complicato questo matrimonio), Kyuubi Ichibi, Kushina Minato (e qui ci vuole^^) e Afrodite con Vegeth, mentre Sasuke se lo mette in quel posto il matrimonio^^. Che dire: tanti auguri e figli maschi^^

E dopo che la guerra è ufficialmente finita, è il momento di mantenere le promesse: Kushina, Lady e Kyuubi sono ufficialmente delle divinità greche mentre Naruto lo sarà fra poche ore^^ e ora che Kyuubi ha assunto forma umana chi se lo farà scappare^^ e ora tutti a festeggiare

Anche il gruppo nei campi Elisi ha finito di divertirsi e hanno anche avuto un regalo da Asmita contro la divinità malvagia (povera Hancock, non ha proprio fortuna eh^^) e ora bisogna solo aspettare che la divinità oscura si faccia avanti e vediamo se le previsioni di Sara saranno utili per salvare tutti.

Cosa hanno letto i miei occhi? Le muse cominciano a cercare marito? Hinata sembra aver finalmente aperto gli occhi e meno male^^ Ora con chi si sposa? Spero con qualcuno di buono^^ Mihawak che è felice? A me sembrava normalissimo, ma se lo dicono i figli allora bisogna credergli^^

redo di aver detto tutto^^ Alla prossima^^

Alex nii-sama e Lady-sama capitolo divino e bellissimo come sempre ^^. Allora...Naruto non ha mangiato il ramen del regno dei morti però una bella scopata con il figo Madara se l'è concessa ^^. Lady ha fatto il colpaccio e diventerà la moglie di Itachi e Madara...che fortunata *.*. Però devo ammettere che anche a Sara non è andata male con Izuna e Dante (sono piena di felicità ^^). Naruto alla fine ha scelto tutti e sei...degno figlio di Minato ^^. Il Dio dell'Olimpo ha fatto diventare Kushina e Lady Dea e Musa dello yaoi ^^. Intanto Cassandra ha rivelato una profezia tanto inquietante quanto oscura. A quanto sembra nel prossimo capitolo si avvererà passo dopo passo e Naruto e Kyuubi (divenuto un bonazzo come pochi ^^) incontreranno la divinità incappucciata. Mi dispiace per Apollo perchè non si merita delle divinità così stronze. Alla prossima e complimenti alla DECIMA musa Lady per i costumi ^^. Kissssssss

Ciao Alex-sama, bellissimo capitolo!!! XD

Ma chi è il misterioso incappucciato cattivone? Accipicchia ci vuoi proprio tenere sulle spine è? Beh, finalmente nel prossimo capitolo, Naru-chan e Kyuubi, purtroppo, lo incontreranno...
Spero per lui o lei che non faccia del male al nostro protagonista *io che mi faccio prestare una valanga di armi da Sousuke*, sennò finisce male...

I vecchi... cioè i Gold della vecchia guardia (non si può dire che sono vecchi, sarebbe una bestemmia bella e buona XP), comunque mi chiedo che ruolo avranno nella nuova battaglia. Poi potranno vedere la nuova reincarnazione di Atena, questa volta buono e soprattutto maschio, così forse la smetteranno di aver paura di tutte le donne che vedono e costruire tutte quelle trappole mortali.

Lady è davvero fortunata, è diventata una Dea, per la precisione la musa dello Yaoi (insieme a Kushina che è diventata la Dea e si sposerà presto con Minato), con grande dispiacere del baka Sas'ke. E si sposerà sia Hades alias Madara e Poseidone alias Itachi (che ha cercato di fregarla, ma non c'è riuscito). IN più è riuscita a vendicarsi, alla fine^^'''

Ahahah, ai quattro Specter sono mancati davvero un sacco Ryo^^'''
Quest'ultimi si stanno rodendo il fegato dalla gelosia, visto che quest'ultimo ha un Dio tutto per sé, mi auguro che il divino Apollo e Ryu continuino la loro storia.
E' stato una sorpresa anche per me nel scoprire che Ryo, non è corrotto dall'odio. Ecco spiegato perché i altri suoi compagni lo odiavano...
Tutti sono stati purificati ed è finita tutto bene.

Evviva niente più serpi malefiche tra i piedi, ora ci sono Sara e Dante. I purple sono davvero superficiali XD
Sono sorpresa che non abbiamo mai vista una donna, mi sa che Sara avrà un bel po' da fare.

Mi è partita una colpo quando ho scoperto che Naruto aveva mangiato il ramen del regno dei morti, meno male che era solo una copia. Naru-chan ha davvero avuto una trovata geniale^^
Il lemon MadaraxNaruto è davvero stupendo, a momenti sbavavo.

Me lo immaginavo che Naruto alla fine se li sarebbe sposati tutti, ma non pensavo che ogni divinità (tolto il divino testa di cazzo, Kanon e Saga alias Giano) gli altri si sposassero anche con una donna, tanto meglio.
Tra poco vedremo anche il padre dei Dei, cioè Minato che bello XDXDXDXDXDXD

La profezia di Cassandra è davvero lugubre, ma penso di averlo compreso. Dovrò solo sperare che le mie deduzioni siano vere.
Davvero bello l'aspetto umano di Kyu-chan (non chiamarmi in quel modo! NdKyuubi Questa è la mia recensione, decido io come chiarti NdIo), ogni volta che appare sembra sempre la prima. Anche quella di Ichibi, naturalmente...

Vorrei poter leggere oggi stesso il capitolo successivo, ma mi toccherà aspettare, uff. Alla prossima Alex-sama(^.^)
P.s ma quanto capitoli mancano alla fine del fic? Saint Naruto mi piace un casino e mi dispiacerebbe che finisse tanto presto *.*

Alex nii-sama e Lady-sama capitolo divino come sempre ^^. Finalmente Ryo e Apollo si sono lasciati andare e con Dante e Vergil hanno fatto davvero faville ^^. Loki è uno stronzo grrrrrrrrr *impugna la maxi padella*...meno male che a consolare Sara ci sono Dante, Virgil e anche Apollo che le ha chiesto scusa. Ormai siamo agli sgoccioli...Naruto sceglierà il suo futuro sposo e proprio in quel momento Sara avràuna visione. Cosa succederà?. Lei e Dante si libereranno dalla maledizione?. Loki la dovrà pagare molto cara. Vedo che hai inserito i personaggi di Lost Canvas bravissimo ^^. Sono dei bonazzi da paura (i miei preferiti sono Cardia,Degel i gemelli e Sion). Alla prossima ^^ kisssssssssssssss

Bellissimo il capitolo! Non so proprio da dove cominciare.

Forse dalle stupende lemon che si sono susseguite nei vari livelli dell’Ade oppure dalle risate che mi sono fatta nel vedere i Saint di vecchia data correre nei rifugi Anti - Atena alla vista della bella Circe…ahahah…ma come biasimarli dopo tutto quello che la stronza Saori e i suoi predecessori hanno combinato...Credo che Naruto debba fare una visitina ai Campi Elisi e finire sotto l loro amorevoli cure per un annetto come minimo per risarcirli e farsi perdonare.

Cmq, i vecchi Gold Saint devono affrettarsi lasciar proseguire Oz&co: la loro missione è troppo importante …. L’oscura divinità che era comparsa nel precedente capitolo ha fatto la sua mossa : ha ingannato Danzo assorbito Pan/Era. Tuttavia la sua identità e ancora mistero, infatti, mi chiedo chi sia lui e il Saint che ha resuscitato. Beh lo scopriremo presto.

Nel frattempo, vediamo cosa è accaduto nella Brook Crociere che è finalmente giunta a destinazione. Beh,….

- il divino Itachi ha fatto un bellissimo sogno; sogno che noi ben conosciamo, ma l'esistenza dei Mondi Paralleli non è ancora di pubblico dominio in questo mondo

- i Gold discutono sul cosmo oscuro e marcio che aleggia nell'Ade. Doko più di tutti sa cosa succede veramente, ma tacendo sta facendo la cosa giusta perché ha ragione nel pensare che Naruto non si perdonerebbe mai la morte di uno dei suoi Saint, a differenza dei suoi predecessori lui ama i suoi cavaliri.

- i Red invece escogitano un piano per sostituire Sasuke, infatti, stanno progettando di ammazzarlo Sasuke, ma non prima di averlo fatto cadere nella depressione più nera…kukukuku…riusciranno i nostri eroi nell’imprsa? Noi speriamo di no, prchè ci tolgono una parte del divertimento..io dico che dovrebbero trovare il modo di scoparsi il loro attuale Dio con qualche geniale piano e con lo stesso sistema legarlo ad un contratto che lo ved fare l’uke almeno tre volte a settimana..kukuku

- i nostri Generali sono alla ricerca del giusto modo per chiedere perdono a Lady o meglio gli converrebbe farlo invece di cercare una sostituta…ahahah

- Onore e Gloria ai Purple che hanno permesso ad Izuna di liberarsi di Oro Dalla Lingua Lunga (ORRORE! La scena nella doccia mi ha fatto venire il voltastomaco!)

- le muse pensano al loro Dio che nel frattempo sta facendo passi da gigante con Ryo, inoltre si è ravveduto e a fatto ammenda con Sara che, forse, sarà finalmente felice, però prima bisogna liberarsi di Tom anche per il bene di Dante e Virgil.

Aspetto il prossimo capitolo con vera curiosità, prchè tutti finalmente si riuniranno e vdremo quello che accade tra Naruto e il caro zio becchino…ahahaha….