SAINT NARUTO PERFECT EDITION
di alextintura

io adoro questi flash back... non so se per il fatto che svelino parte del passato o perchè mi immagino quegli gnoccoloni tutti assieme in una vasca ma li adoro!!!
e... kanon!!! :Q___ sisisi, sei il saint dei gemelli quanto vuoi!!! tornando (momentaneamente) seri, shaka che sa distinguere il bene dal male mi ha fatto ridere perchè anche nell'opera si confondeva tra i buoni e i cattivi...
no, ora sono curiosa: chi è il bronzino spione?
e poi, tra i red si entra solo grazie al sorriso bastardo? beh... mi sembra giusto...
qu-quel brutto stronzo di ace mi ha quasi fatto fuori saga!!! per fortuna che atena in un momento di noia ha creato le armature!!! perchè conoscendola li avrebbe anche lasciati combattere con uno scolapasta in testa e un bidone della spazzatura come corazza -.-
no, aspetta che frutto ha mangiato kanon?! e poi perchè se non lo nomino almeno cinquanta volte a giorno non sono contenta?!
no, non ci credo... l'angioletto/diavoletto della coscenza di saga è un genio... e se naruto non accetta un'accordo del genere è davvero un'idiota!!! *completamente di parte*
e approposiiiiito... perchè scrivere giorno della "morte" di kanon facendomi prendere un colpo ogni volta?! xD!!!
e... si, a questo punto sono attonita... nuvola rosa con occhi? dove diavolo sono i ghost buster?!
e poi fa la sua alleggra comparsa pure deidara... povero, lo criticano di brutto...
e... hem... ma la coscenzite malvagias è malattia tipica dei saint??? guai a non credere all'oroscopo... e noto con piacere che tale saint, tale coscenza...
mmm... mi domando che piano abbiano i marine... e spero di vedere presto anche il mio adorato hidan <3...
e... beh, a quest'ora kanon sarà già bello che redento!!!
pure itachi se è per questo...
a presto^^
baci!!!

salve divino alex

finalmente il cap dove ci eravamo fermati nn vedo l'ora di leggere il nuovo cap

lady e solo mitica con il colth della sirena mi kiedo ke cosa farà il divino itachi appena la vede spero ke si innamori di lei

e il caro divino naruto sposi finalmente il divino sasuke

hihih bellissimo capitolo come al vostro solito d'altronde :)
povero Sasu, nessuno lo capisce
chissà cosa starà facendo Naru, spero che non lo torturino troppo quei due hehe
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
ma Saori non era la vecchia reincarnazione di Atena? allora perchè possedeva il cloth della sirena? questo è un fatto curioso
ciao e alla prossima
p.s.
ancora complimenti per il capitolo

Finalmente! Posta immediatamente il seguito Alex perchè me lo voglio leggere prima di partire

ç.ç...me deve assentarsi per tre settimane e non avrò il pc a dispozizione per cui si clemente Dio Apollo e posta almeno un altro chappy prima della mia partenza...ti offro uno stuprndo micetto del pelo tigrato e bianco di nome King più Luka Crosszeria un mitico moro personaggio di un manga che ho letto di recente che non sarebbe male inserire in qualche tua serie.

Scherzi! A parte il chappy è stato strafigo come lo ricordavo e con Lemon lo è stato ancor di più..kukuku..chissà cosa sta accadendo dietro quelle possenti mura..il biondino è già stato messo sotto dal divino Itachi e da kanon? Sicuramente qualcosa gli straranno facendo qui due stupra biondini, resister non si può a Naruto

Beh, alle prossime recensioni che pubblicherò non appena tornerò...bye

(PS: a causa della partenza il mio incarico di raccolta informazioni salterà per un pò spero non ti crei problemi se così fosse mi dispiace, ma è successo tutto all'improvviso)

È BELLISSIMO ANCHE QUESTO CAPITOLO! TU E LADY SIETE TROPPO DIVERTENTI! QUESTO CAPITOLO MI È PIACIUTA MOLTO! E FINALMENTE QUELLA COZZA DI SAORI È DEFUNTA!"=" UHUUU..UUU
E AL SUO POSTO... LADYASH! MENTRE TUTTI STANNO COMBATTENDO( o scopando!) FINO AD AVER I CAPELLI BIANCHI, QUEL FIGO DI ITACHI/POSEIDONE E KONAN STANNO TORTURANDO ( o scopando) A MORTE QUEL TIMIDO, DOLCE E SUPER UKE DI NARUTO! NON VEDO L'ORA DI SAPERE COME FINIRA QUESTA 'SAGA' D'ITACHI/POSEIDONE!
ALLA PROX!

wow!!! a parte che, si, ladyash ha fatto il colpaccio!!! se non fosse per il casco e il colore l'armatura di mermaid è pure abbastanza decente... se poi vive a stretto contatto con itachi ha avuto la fortuna del secolo!!!
poi... hai capito kanon? hehehe... a proposito di colpi di fortuna!!!
naturalmente i poveri soldatini stavano veramente con l'acqua alla gola... fortuna che camus è un acapparatore... e la coscienza che si perde per strada...
per il resto il capitolo è stupendo!!!
e non vedo l'ora del seguito!!!
a presto^^
ciao ciao!!!

Olè ce l'ho fatta: li ho letti tutti e tre d'un fiato e li sto commentando.
Tutti e tre bellissimi ed emozionanti.

Bellissima la scena di Sasuke che le prende dai suoi Saint e che poi rceve un bel calcio in culo nel deretano da Vegeta^^
Grandiosa la cena di Kyuubi che si prende il sole con gli occhiali da sole (geloso brutto rotto in culo? ndKyuubi. Per niente amico ndme) e poi il bagno dei Gold Saint e le loro scopate eccezionali con i due Red (Goku e Sosuke hanno provato un vero brivido)^^

Bellissima la scena dell'incontro tra Naruto e Sasuke che hanno avuto la loro bellissima serata e poi il seguito^^

Povero Kisame, mi ha fatto davvero pena vedere la sua faccia e poi la sua morte (che riposi in pace).
Gli scontri tra i vari Saint sono stati fortissimi e adesso che c'è Lemon è anche meglio (chissà come saranno i cloni degli altri red^^)

Come sempre la scena di Afrodite e Naruto mi ha fatto venire le palpitazioni (una così ti fa esplodere: il mio Sasuke potrebbe anche pensarci o forse Sauron che si contende il titolo di più pervertito con un altro personaggio)^^

Botta finale l'ha data la lettera di sfida del divino Itachi che ha sclerato di brutto e ha fatto casino con i suoi generali. Aspeetto il prossimo capitolo con vera curiosità a presto!

Nell'attesa di andare a Wonderland, io e Watanuki siamo ospiti in una ricca casa di un ragazzo di nome Emya Shiro (protagonista di Fate stay Night capelli rossi occhi castani e maglietta blu) e adesso siamo in compagnia sua e di altre cinque persone: Tosaka Rin (una ragazza molto carina con lunghi capelli neri, occhi azzurri e un aderente vestito rosso), Saber (una ragazza bionda e con occhi verdi vestita con un abito bianco e dal viso sempre serio), Archer (un uomo alto vestito con abito rosso e nerocon capelli bianchi e occhi scuri), Ilya (una bambina dai capelli bianchi come la neve e gli occhietti rossi, vestita con un ricco abito viola) e Berseker (un gigante di tre metti con lunghi e selvaggi capelli neri e le pupille di colore diverso).

Shiro (porge delle tazze di thè) prego ragazzi!
Io: Grazie!
Watanuki: Grazie infinite.

Rin (solleva la testa dalla sua lettura preferita): Ah! E anche questo volume è finito, adesso mi toccherà aspettare un mese per leggere il prossimo manga di Bleach.
Watanuki: Tu leggi Bleach?
Rin: Certo! Adoro questo manga, se fossi un creatore lo inserirei insieme a tutti
i suoi personaggi. Ma quello che vorrei davvero avere solo per me è Ichigo. LO ADORO!

Watanuki (stupito): Eheh! sarebbe bello averti tra noi creatori, ma dovresti sopportare la signorina Yuko per parecchio tempo.
Rin (si alza in piedi): La cosa non avverrà mai e per due validi motivi.
Primo discendo da una famiglia di maghi molto potenti e ho un potere magico molto alto.
Secondo Yuko presto finirà dietro le sbarre e quindi non romperà più le scatole.

Shiro (sospiro sconsolato): Anche se diventerai un creatore non cambierai mai, senza contare che è necessaria la presenza di Naruto per creare un mondo parallelo, quindi Ichigo finirebbe in secondo piano.
Rin: Questo lo dci tu! Ho in mente un modo parallelo che soddisferà tutti.

Io: Davvero? E cosa avresti in mente? (bevo una goccia di thé)
Rin: Creerei un mondo basato sul nostro manga con tutti i personaggi dei vari manga messi insieme.
Ilya: Eheh! Questo è impossibile, i master devono essere sette e tutti quei personaggi non c'entrano.
Rin (ghigno diabolico): E invece io ne aumenterò il numero e tirerò fuori combinazioni che nemmeno vi sareste mai sognati.
Archer: Ora non esagerare! E' vero che sei un master molto forte, come tuo servant posso affermarlo ad occhi chiusi, ma adesso stai peccando si superbia.
Io: Giussto per curiosità, ammettendo che tu riesca a diventare un creatore, chi metteresti al posto degli attuali personaggi?

Rin (è pronta a stupirli): Naruto sarà Shiro e lo farò un seme convintissimo (tutti sputiamo il thé) e Sasuke ricoprirà il ruolo di Saber, diventando l'uke fisso (bocca spalancata di tutti) e al mio posto voglio mettere Ichigo, così saremo molto intimi alla fine.
Io (nell'immaginarmi questi tre nei ruoli appena detti): O cavolo! Sarebbe un colpo di genio o un'autentica follia: vedere Sasuke nei panni di Saber è quasi strano.
Watanuki: Perché? Che cosa ci sarebbe di così strano?
Saber: Considerando chi sono, è davvero qualcosa di assurdo avere Sasuke come mio alter ego.
Io: Così confondiamo solamente le idee del nosstro amico che non conosce questo manga. ascolta Watanuki, Saber è un personaggio storico molto importante nella storia; lei è (glielo dico ad un orecchio)
Watanuki (sgrana gli occhi): CHE COSA! SABER E'.. (tutti annuiamo). O cavolo! Per favore, mi conceda un autografo!
Saber: No!

Archer: E con me che cosa intendi fare eeh Rin? Io sono l'anima eroica di Shiro quindi lui nel futuro, come pensi di fare.

breve parentesi: i servant sono i grandi eroi del passato e del presente e vengono evocati da sette maghi scelti, chiamati master che li usano per combattere contro altri servant e vincere la guerra del anto Graal!

Rin (trionfante): Userò Kyuubi che diverrà il nuovo Archer e anima eroica Namikaze.
Shiro: O cavolo!
Archer: E già!
Rin: E per gli altri userò questi abbinamenti, la nostra Saura diventerà Hinata, Shinji sarà Gaara, Rider Sakura, Ilya sarà Yachiru Berseker Kenpachi, il professor Kuzuki sarà quel figo di Itachi e Caster sono indecisa tra Pan o Lady, Assasin deve essere Zoro visto che poi combatterà contro Sasuke, Kotohime sarà Aizen (cattivo di Bleach), Lancer da Orochimaru (ho la nausea) e Gilgamesh da Madara. Visto che ho in mente di aumentare il numero dei master, ci sarà spazio per tutti gli altri.
Io: Non male come idea sai?

Ilya: Sei una vera seccatura Rin, togli tutti noi e ci sostituisci con altri, sei antipatica.
Shiro: suvvia Ilya, sai come è fatta!
Ilya: Se io potessi creare un mondo parallelo, tirerei fuori un Naruto versione Rayearth con tutti i vari personaggi; Ichi versione Zagato sarebbe magnifico (è sognante), ma nessuno potrà mai sostituire te Shiro.

Shiro (eh eh!): Già! Se potessi farne uno io, creerei un Naruto versione Dragon ball. Naruto vestito come Goku sarebbe il massimo.

Archer: Non sarebbe male, ma perché non farlo versione One Piece? Naruto versione Rufy sarebbe il colmo della vita e magari un Sasuke/Zoro sarebbe il massimo. Per gli altri userei migliori degli altri manga.

Saber: Un pensiero degno di nota direi, ma perché non crearne uno versione Harry Potter? Vederlo girare per la scuola di Hogwartz sarebbe il massimo, Orochimaru poi è perfetto per ricoprire il ruolo di Voldemort.

Io e Watanuki: O dei!

Berseker (quando non grugnisce si capisce tutto): Perché non crearne uno versione Needless? Magari Sasuke diventa Blade, Naruto Kruz, Kakashi Gido, Sakura Eve (quest'ultima è orrenda), Kiba Uchida e Arclight Itachi.

Rin: In questo modo quei due si ucciderebbero a vicenda e basta e poi Sasuke non merita di andarsene in giro con un giubbotto che mette in risalto i pettorali. e poi Blade è un pervertito che adora le ragazzine, dove lo metteresti uno così in una fic nc17?
E poi, cosa più importante, IL MIO ADORATO ICHIGO DOVE FINIREBBE?

Watanuki (mi s avvicina): E' proprio fissata con lui eh?
Io (come mi è venuto in mente non lo so): Già! Quella ha la stanza piena di suoi poster e desidera ardentemente farselo e rubarlo a Rukia o Inoue (è un altro personaggio femminile di Bleach). Non ti dico cosa ho in mente per il futuro che è meglio (troppi spoiler).
Watanuki (si è già fatto un idea, ma vuole una conferma): E se qualcuno creasse un Naruto versione Bleach? Naruto lo vedrei perfetto nei panni di Ichigo e sasuke in quelli di Ishida o Rukia. Vorrei saperne di più ma direi che ci sarebbero molti altri...

Rin (si alza ed esplode): NOOOOO! NARUTO NON PUO' DIVENTARE COME QUEL FIGO DI ICHIGO! E' UN'AUTENTICA BESTEMMIA. NEESSUNO DEVE TOCCARE QUEL BELLISSIMO MANGA! IL PRIMO CHE CI PROVA LO AMMAZZO!

Watanuki (conferma al 100%): Ok ok! dicevo solo così! Anche perché io non potrei fare nulla visto che ho già creato un mondo parallelo.

Appare Alucard e fa anche lui la sua proposta: Perché non creare un Naruto versione Hellsing? Già lo vedo il biondino nei panni di Seras e Sasuke nei miei. Che divertimento incredibile.
Io (nell'immaginarmi sasuke che ride mentre viene crivellato da migliaia di colpi): sarebbe il massimo della follia.

Watanuki: Non è possibile fare una cosa del genere, la versione vampiro esiste già.
Alucard (non incrina il suo sorriso): Allora perché non fare un Naruto vrsione Yugioh? Sarebbe il massimo vederlo in azione con il deck in mano.
Io: Un mondo parallelo del genere potrebbe essere interessante e vario, ma sarebbero poche le scene di sesso.

Watanuki: Se il creatore è bravo non ci sono problemi, duelli mixati a scene di sesso selvaggio sarebbe una cosa magnifica.

Ilya: Ho avuto un'altra idea, perché non creare un Naruto versione Pokemon o Tsubasa Chronicles? Ovviamente Yuko la sostituiamo con qualcun altro.
IO: Che idea! una cosa simile farebbe un botto tremendo.
Berseker (ha avuto un altra idea): Ehi! e se si creasse n mondo Naruto versione A Tutto Reality L'isola?

Tutti ci voltiamo verso di lui e lo guardiamo con faccia stranita.
Berseker: Che ho detto?
Alla fine esplodiamo tutti e cadiamo a terra dalle risate (te lo sai immaginare una fic simile? sarebbe comica ai massimi livelli e, se sei bravo, a renderla molto hot).

Alucard (riesce a tornare calmo): sarebbe un bel botto sicuro, ma adesso è tempo di andare. Muoviamoci, abbiamo altre due consegne da fare e il tempo è poco.

Io: Ok (mi rivolgo agli altri) Ragazzi è stato un piacere!
Shiro: Piacere nostro. Tornate quando volete.
Rin: Quando tutto sarà finito, voglio creare il mondo parallelo più migliore di tutti, siete avvertiti! Ora scusate, ma devo andare a pregare il sommo Jashin di avere qui Ichigo e poterlo SCOPARE COME DIO COMANDA (esce come un uragano).
Watanuki: Arrivederci e grazie per l'ospitalità a presto!
si apre un portale dorato e andiamo a wonderland

Nel negozio di Yuko.
Yuko dorme nella grossa, nel frattempo House si diverte a scarabocchiarle la faccia e a leggersi i suoi manga.
House (mentre legge un volume di Naruto): Ma guarda te che pervertito che è questo Jiraya! E' da imitare.
entra Grisson: Evita i diventare così, sei già abbastanza insopportabile!
House: E tu che ci fai qui? Non dovevi esserci o sbaglio.
Grisson: Mi hanno chiesto aiuto ed eccomi qui! Forse abbiamo trovato la prova che ci serviva: un bruco parlante.
House: Un bruco parlante? Che fine ha fatto il grillo? Se l'è mangiato il ciuchino di Shrek?
Grisson: Spiritoso! Tienila ancora un po' d'occhio che vediamo se troviamo qualcos'altro.
House: Nessun problema! Ho tutto il tempo che volete, tanto la Caddy mi crede in vacanza!

Cavolo anche qui mi sono scatenato (non come nelle altre, ma mi sono scatenato). Spero di averti dato qualche idea per le fic future se ci saranno. Alla prossima puntata di a tutto Reality l'Isola Ehm.. volevo dire di Saint Naruto Ciao!

oh dio santo!!! aggiorna al più presto ti prego!!!
stavo morendo leggendo la lettera!!!
comunque (a parte che non voglio immaginare quella racchia di saori pelata... PELATA O.O) dal prossimo episodio ci sarà kanon, vero?! perchè mi è preso un colpo quando ho letto che era morto nel primo capitolo...
e wow... la sfida dei cento biondini, la sirena cozza, la gnocca afrodite con strane tendenze ninfomani, l'aver scoperto che deidara, kakuzu, hidan, rufy e kanon entrano in scena dal prossimo episodio... complimenti!!!
ah e complimenti anche a ladyash che scrive benissimo pure lei!!!
a presto!!!
ciao^^

comincio a recensire da questo capitolo e spero di andare avanti presto...
Ladyash è il mio nuovo mito, sisi!!! awww tutta quella passione slasher, tutta quella stronzaggine yaooistica <3 ha la mia approvazione!!!
detto questo ricomincio a leggere, forse non recensisco il prossimo capitolo ma questa storia la DEVO leggere tutta!!!
complimenti!!!

ma ciao alex!! La fic è meravigliosa come sempre...anzi di più. Molto di più. Adoro Lemon, letteralmente. Mi era già piaciuto molto come personaggio in "the new forever" ma qui viene descritto maggiormente e credo che andrà molto d'accordo con Teme-Ares xkè hanno le stesse fisse (o si scopa o si combatte). Mi è piaciuta molto l'idea della clonazione dei red saint e non vedo l'ora di leggere dei due Vegera: bastardaggine congenita al quadrato...so già che li amerò alla follia. La lettera di sfida di poseidone-itachi mi ha fatto ridere di nuovo fino alle lacrime: povero povero Itachi!
Spero a presto! Baci e grazie

Finalmente ci siamo! Ancora poco e si riprende dove ci siamo bloccati. Devo dire che sono molto compiaciuta delle aggiunte fatte in quanto hanno reso il tutto molto più bello di quanto ricordavo e molto più chiaro l'evolversi delle situazioni che si verranno a creare di certo in futuro; inoltre l'idea dei cloni e dei nuovi Red mi sembra davvero un ottima pensata, non a caso rivediamo qui il caro Lemon che avevao imparato a conoscere nell'altra tua fan.

ad ogni modo, rileggendo il contratto di matrimonio mi sono venute alla testa certe idee che riguardano i futuri figli dei due Dei anche in virtù delle tue mini fan in cui Zeus si da da fare per ingrandire la sua misera famiglia. In altre parole l'idea è questa:

Il caro Lady Naruto avrà in primis due gemelli dai capelli biondi e gli occhi rossi distingubili solo dal taglio di capelli che, rispettivamente, avranno preso dal padre o dalla madre; il loro carattere sarà vulcanico e bastrado allenessima potenza, tanto da rempire di orgoglio Sasuke che li vorebbero morti quando si frappongo fra lui e la loro cara "Mammina" che dichiarano di loro esclusiva proprietà (in fondo sono Uchiha è normale)..oltre tutto l'idolo di questi giovani angeli è il caro Pontefice Saga...l'adorono e gli prestano ascolto per gran scorno di Ares...ahahha.

In seguito direi che una feminuccia dolce e delicato angelo del cielo ci vuole...un essere che saprà essere l'angelo dei tuoi sogni e il diavolo delle tue passioni...Lunghi capelli color della notte che cesellano un volto su cui ripslendono due laghi in estate e a completar il quadro una pelle d'ambra...un angelo predatore che ha ereditato due armi letali...Il illuminoso sorriso trafiggi cuori e lo sguardo dall'adorabile broncio che non lascio scampo neanche al più duro di cuore...l'obiettivo prefessitatosi da questa piccoletta è dominare il mondo; con il suo fascino assoggeterà l'umanità per costruire l'Ovile della Felicità (adora le pecorelle dello zio Shaka)...e i suoi piani iniziano dal Grande Tempio, dove sotto la guida di LadyAsh, della Tosta Nonnina Kushina e dei suoi zii preferiti Afrodite e Apollo terrà in pugno tutti i cavalieri della sua mamma e del suo paparino che non può non sbroccare di brutto o sorride, per cui rischia di fal saltare la loro dimora 99 nove giorni su 100....

Ma lasciando questo devo dire che aspetto davvero con molta ansia il prossimo voglio riassaporare il momento dell'alleanza delle forze in campo e la sconfitta Del cavaliere sirena..ihihih...Poseidone deve mantenedre la promessa ed esaudire il desiderio di Lady che son certa sarà quello di sposarsi con lui e di aiurala a conquistare anche il fratellone Hades...ahhaha....Inoltre voglio proprio scoprire come hanno reagito Kanon e itachi nel trovarsi davanti un Naruto zuppo come un pulcino e tutto impaurito...e molto fottibile...ihih...chi sa a quali torture lo sottoporranno finchè non verranno a salvarlo dalla sua prigione.....

Cmq sia, ora ti saluto e ci sentiamo al prossimo aggiornamento...bye

Ps: fai i complimenti a Lady per l'idea del sacco della spazzutura perchè ogni volta che spunta in qualche fan lo trovo sempre di più una punizione geniale...ahahah
(Recensione modificata il 08/07/2011 - 10:41 am)

salve divino alex!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono quasi morta dal ridere leggendo la lettera del divino itachi ho quasi avuto un infarto a suon di risate.

finalmente siamo arrivati dove ti eri fermato

bellissimo anche questo capitolo, anche se un po triste, sopratutto per il povero Naruto che scopre il passato di Sasuke e Afrodite e di tutti i figli che Sasuke ha generato, e poi mentre stava finalmente per coronare il suo sogno ecco che arriva Itachi e fa affondare l'isola, ma insomma uno non si puo sposare in pace?
chissa che faccia farà Poseidone quando vedrà Atena/ Naruto
ci sarà da ridere
complimenti per il capitolo
siete bravissimi
ciao e alla prossima

È BELLISSIMO ANCHE QUESTO CAPITOLO ALEX!
TROPPO BELLO! FINALMENTE QUELLA TESTA DI BAKA-SASUKE CAPIRÀ UN PO' DI COSE!
SONO MOLTO CURIOSA! NON VEDO L'ORA DI SAPERE COME VA!
MI PIACE TROPPO TE E LADY MESSI NELLA FIC!°=°
ASPETTERÒ DI LEGGERE IL NUOVO CAPITOLO!

hola divino alex

anke oggi mi hai fatto morire dalle risate nn vedo l'ora di leggere il prossimocap finalmente stiamo x arrivare ad dove c'eravamo fermati e le lemon super fantastike meglio della prima versione