SAINT NARUTO PERFECT EDITION
di alextintura

Certo che Apollo nelle sue vecchie vite era proprio un bastardo...lo adoro sempre di piu XD.
Non ci credo che Kyuuby sia rimasto veramente incinto e adesso è ancora piu irritato di primae gli altri hanno ragione ha dei gusti di merda...vabbe.
Il capito mi è piacuto (soprattuto perchè parlavano di una delle mie due coppie preferite).
Visto che hai fatto alzare la mia curiosita vado a leggere il prossimo capitolo sperando che nascano tanti bellissimi bambini e vopassi hahaha ALLA PROSSIMA!
DA SABRY 2002

Marina nn la sopporto poprio come ha osato togliere a Aiora 7 anni di vita e solo una bastarda Seiya doveva ucciderla per quello che ha fatto e nn doveva piu farla avvicinare al piccolo Aioria invece la punizione che gli ha dato la divina Yoruichi dice proprio che dovra badare al piccolo per 10 anni nn mi piace avrei voluto che Seiya si occupasse del bambino cambiandogli pannolini e standogli dietro in modo che nn combini guai uffa avrei voluto vedere una volta scaduti i 10 anni Dohko e gli altri davanti a un bimbo di 10 anni che nn possono scopare e invece se ne ritroveranno davanti uno di 17 onestamente è il capito che me piacuto di meno spero solo che il prossimo sia meglio.
CIAO CIAO!
DA SABRY2002

WWWUUUUUUAAAAAAAHHHHH!!Ho pianto tantissimo nel leggere questo capito.
A l'inizio per tristezza del fatto che Seiya aveva perso Aioria,poi ancora per il fatto che Seiya doveva lasciare i suoi amici e poi per la felcita della rinascita di Aioria.
Ora sono felicissima perchè maetro e allievo,anche se con i ruoli invertiti,possono finalmente stare in sieme dalla parte del
bene...WWWUUUUUAAAAAHHHH e il capitolo
piu commovente fino ad ora ma per fortuna ha fatto anche ridere,bellissimo come sempre ora vado a leggere il prossimo sperando che mi faccia uscire piu risate che lacrime.
Alla prossima!Ciao ciao!
DA SABRY2002

VAI NARUTO CONTINUA COSI!!!
Fantastico capitolo come sempre.
Finalmente quella stronza di atena è morta anche se avrei preferito che morisse di una morte lenta è dolorose per aver spedito tutti quei saint nei campi Elisi e per aver ucciso definitivamente Aioria mi mancherà tanto e mi dispiace moltissimo per Seiya.
Coooomunque i cavalieri nati sotto il mio segno zodiacale sono sempre belli Kakashi fa bene a vantarsi(LOL!!!QUANTE CAZZATE VADO SPARANDO!!!HAHAHAHA).
Come ho gia detto fantastico capitolo tu e Ledy siete Eccezionali ora vado a leggere il prossimo capitolo quindi CIAO CIAO ALLA PROSSIMA.
BACI DA SABRY2002

Bellissimo capito nn vedo l'ora di scoprire chi è il misterioso incapucciato anche se sospetto gia qualcuno.
Mi sono piacute sopratutto le scene con Alex e Ryo è bello che Alex abbia trovato l'amore credo sia la coppia piu bella di tutta la storia spero solo che nn succeda qualcosa che li costringa ha dividere...beh credo che l'unico modo per scoprirlo(e scoprire anche che succedera a naruto)sia continuare a leggere quindi vi saluto e l'utima cosa che vi dico è tu e Ledy siete GRANDIOSI.
baci
Sabry2002

Che bellissimo capitolo^^

Il nostro caro Watanuki è finalmente arrivato nel suo mondo parallelo e dopo ave fatto un paio di cose importati tra cui chiedere un bel po' di ambrosia e poi fare quattro chiacchiere con la mia Yuko rivelando il contenuto della sua lettera (Yuko: Ohohoh! Non sapete quanto mi sono divertita! Io: E' stato uno spasso immaginarsi la faccia della falsa Yuko che avvampava di rabbia! Chaos: Kukuku! ecco perchè ti ritengo una donna con i sacri pendenti! Yuko: Da te i complimenti non li accetto! Chaos è depresso: Cattiva! Io: Te la sei cercata!) e si accattiva anche il dio dell'abbondanza^^

Intanto arrivano anche le dee che presentano al gruppo divino i cari titani completamente ripuliti e i loro volti sono ben noti a tutti noi: Kaname, Rido, Inuyasha e Sesshomaru, Aizen,Vash, Subaru e prima che parta una nuova guerra perchè gli dei sono troppo vendicativi, ci pensa il nostro caro creatore a risolvere la situazione espellendo dai cuori di tutti il rancore di milioni di anni e così le risse diventano amor che stanno per nascere e tutti si appartano per scatenarsi un po' (Io: Praticamente tutti si sono appartati con le varie dee, salvo Vash! Vash: Peccato! Il mio altr ego non ha approfittato della disponibilità di Tsunade e se l'è fregata Jiraya! Jiraya: OOOHH! Che fortuna! Tsunade: Devo fare una visitina a quest'autore un giorno di questi! Tutti: Oh Oh!) mentre altre sono andate a riprendersi i loro figli.
Intanto Watanuki si è appartato a fare quattro chiacchiere con Oz che è sempre stato nascosto ma vicino^^.

Sull'isola delle quattro stagioni Ridge ha dato la buona notizia alla sua mogliettina e si è scusato con lei per quello che ha pensato: finalmente l'istinto paterno ha preso il sopravvento^^.
Adesso bisogna scegliere i nomi dei nuovi quattro pupi ma Fenrir e Ridge ne scelgono alcuni assurdi e vengono messi KO da Yoruichi che preferisce far scegliere alla figlia i nomi da dare e non sbaglia per niente^^. Adesso ci sono quattro nuovi cuccioli tutti ispirati al manga di Bleach e anche loro saranno molto particolari^^.

Al prossimo capitolo^^

Alex nii-sama e Lady-sama capitolo semplicemente divino ^^. Watanuki appare ai nostri amici e spiega che i bimbi e i volpassi stanno bene e non sono morti. Intanto arrivano dei ragazzi stupendi che fanno girare la testa agli Dei e anche alle Dee *.*. Ma quando scoprono che sono Titani le cose iniziano a diventare tese. Watanuki aiuta le ragazze e racchide in una bottiglia i pensieri negativi dei Titani. Gli Dei sono molto combattuti tra il dovere e il piacere ( ci credo, sono tutti dei bonazzi da paura a partire da Rido, Aizen e Sesshomaru ^^). Nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle. Complimenti a Lady per i costumi e a Nick per i nomi dei cuccioli. Allla prossima ^^ kissssssssssssss

Ottimo capitolo davvero niente male cavolo oh riso da matti e adesso non vedo ora di leggere i prossimi ne sono accadute di tutti i colori.

Alla prossima

Scusa non so perché ma ad un certo punto non sono riuscita più a scrivere di sotto quindi
ATTENZIONE ALEX NON LEGGERE QUESTA PARTE PRIMA DI ESSARE ARRIVATO ALLA FINE
DI QUELLO CHE CE SCRITTO LI SOTTO
Naruto non rimarrà incinta per davvero ho mi devo preoccupare?
per adesso mi fermo qui ma apena posso recensisco di nuovo
a presto Alex :)

E LA STORIA PIÙ IMPREVEDIBILE CHE ABBIA MAI LETTO!!!
Ciao Alex
la tua storia e fantastica e bellissima
sono rimasta senza parole quando ho letto la lemon tra te
e Ares/Sasuke non pensavo avresti mai scritto una lemon con lui
sono rimasta scioccata (la lemon e veramente bella ma ti avrei preferito nel ruolo che invece hai dato a Sasuke) però do mille voti per la prima lemon tra i gold e Naruto stupefacente (Naruto a veramente un corpo resistente io al posto suo non avrei più camminato^^").
Per la prima volta ho riso per una mezz'ora di fila dopo il colloquio tra i QUATRO Uchica
non mi era mai successo!!! Sono cento volte più divertenti di tutte le versioni che hai scritto
Soprattuto Ares E il Dio del abbondanza/izuna (perché hai dato a izuna questo ruolo?)
Sasuke e un Teme Senza pari ancora più depressivo di quello di THE NEW FOREVER!!!
e simpaticissimo e la Contradizzione fatta persona (mi si è rotta la mascella quando ho letto la sua Lemon
con te e Zoro, e chi se l'aspettavo un cambio così repentino!! Però nonostante lo trovato dolce e indifeso
(E GLI UCHICA NON SONO MAI STATI COSÌ TANTO MENO SASUKE!!!!) ma mi piace comunque questa sua nuova versione lo rende più carino rispetto alla solita versione da testone asociale :).
tra gli incontri tra i GoldxRed e GoldxGenerali non saprei dirti quali siano i più belli perché sono tutti meravigliosi, quindi ti dico i miei QUATRO preferiti di tutti e due gli scontri
al quarto posto c'è l'incontro stra BarackxSeto mi è piaciuto perché entrambi hanno dimostrato di essere combattenti ingamba e astuti. Al terzo posto c'è l'incontro con SagaraxShaka e ho trovato bellissimo per il modo di combattere del soldatino , veramente fantastico il modo in cui la fregato. Al secondo posto ho messo quello di GaaraxThurunk (scusa non lo so scrivere) fantastico il loro modo di combattere ma mi è piaciuto di più quando Hanno iniziato la loro lemon sul suolo vulcanico (non avevo mai pensato a una lemon li , e un idea fantastica)(geniale la trovata della pistola clona trice, un ottimo modo per far entrare un personaggio senza doversi complicare la vita, peccato si sia rotta).E al primo posto c'è il combattimento
tra VegetaxCamus il combattimento non ho parole per descriverlo quanto sia stato stupefacente
ma lo è stata ancora di più la situazione che si è venuta a creare, guarda io di storie assurde ne ho
lette tantissime ma quella le supera tutte, non ho idea dove tu l'abbia pescata, ma indubbiamente
la cosa più assurda e bella che io ho letto in tutta la mia vita, ti dovrebbero fare una statua d'oro per la
tua bravura senza pari.
comunque per il matrimonio tra SasuxNaru sono d'accordo con i Gold il matrimoni che stavano per suggellare a me sembrava più un imbroglio (lo dico anche per il fatto che odio i matrimoni con tutta me stessa e tu che opinione nei hai Alex?) Però ho trovato un tantino esagerata la reazione di Poseidone
(non c'è mica bisogno di distruggere un intera isola per un tradimento ^^' per non parlare poi della lettera
di sfida sua e dei suoi generali , mai letta lettera più incasinata di quella ci credo che poi ha Itachi venga l'esaurimento nervoso  ^ ^"") comunque degli scontri tra i generali e i Gold i miei preferiti sono
al quarto posto quello Con Ace (scusa non ricordo bene i nomi di tutti quindi ti dico i nomi dei generali)
la sua forza e strepitosa, peccato che non abbia fatto sul serio mi sarebbe piaciuto che sprigionasse tutta la sua forza. Al terzo c'è quello di Deidara, anche se non ha sprigionato tratta la sua forza lo trovato comunque avvincente. Al secondo posto c'è quello di Ruffy che ho trovato buffissimo sia per la reazione
che ha avuto quando ha scoperto chi si è mangiato la sua balena (ma poi perché propio le balene????)
sia per il modo ridicolo in cui si è lasciato sconfiggere (Ruffy non sa propio mentire, sono sicurissima che se non fosse stato per il fatto che erano preoccupati per Naruto, si sarebbero subito accorti che sta ava mentendo, ma io adoro questo lato di Ruffy e non lo cambierei per niente al mondo)
E al primo posto c'è quello di Zoro che ha superato tutte le mie fantasie (ti prego fai che ci siano altre Lemon tra te e Zoro oppure di nuovo tutte e tre, siete stati fantastici, ma ti piace davvero tanto Zoro?)
le lemon tra angioletti e diavole e stata bellissima
Kakuzu e una vera serpe ho desiderato strozzarlo dal primo momento in cui è comparso però si è dimostrato astuto il suo modo di agire per far si di avere l'assicurazione, quindi per adesso non lo metto nella lista dei personaggi che non mi piacciono lui e Nami formano una coppia perfetta
ah stavo per dimenticarmi di dirti che la Lemon tra Naruto e Sai era Megagalattica il fatto che lui l'abbia avuto per primo mi ha reso felicissima.
Quest Minato e veramente il più assurdo che abbia mai letto come diamine si fa a ingravidare il grifone?!?!?! Basta questo supera la mia umana compressione!!

Ciao Alex ^^
Scusa se non mi sono fatta sentire ultimamente
Ho avuto molte verifiche che mi ha anno portato via del tempo
(Che professori si ammazzino sono dei veri bastardi!! Non ho avuto un attimo di respiro a causa loro!!!
E delle loro schifosissime verifiche!!!!)
Ma finalmente sono libera e quindi ti recensirò dalla mattina alla sera!!.
E la prima volta che leggo questa tua Fanfiction nel altro sito non la avevo notata
N'è un peccato non posso fare paragone con l'idea di partenza ma fa niente
Comunque il primo capitolo mi a lasciato una buona impressione è scritto bene e i personaggi
Mi piacciono molto anche se l'inizio del capitolo mi ha lasciato un pochino perplessa
Soprattuto il fatto che saga e Micene avessero i capelli bianchi e gli occhi rossi
(Mi è sembrato di rivivere il periodo in cui saga di "ti seguirò nel oscurità " fosse ancora sfruttato da C-18
Mi a fatto venire i brividi >.<)
Però tutto il resto lo trovato bellissimo soprattutto il fatto che Naruto odia girare per casa vestito e una delle cose che adoro anche nel Naruto delle carte dei vampiri e nel Naruto l'icantropo poi il fatto stesso che sia l'incarnazione di un dio lo rende ancora più Figo ^^ mi aspetto molto da lui
Però sono rimasta sconcertata nello scoprire che la Mamma di Naruto di questo mondo fosse l'autrice
Delle mie Fanfiction preferite vorrei tanto un suo autografo <3
E anche tu nelle vesti del Dio Apollo sei super fantastico sei figissimo e dolcissimo il personaggi che interpreti
E dolcissimo (e io amo gli uomini dolci <3) e anche il tuo aspetto mi piace molto (questa tua versione e più bella di quella dei vampiri li sei troppo scorbutico :()
Comunque stata fantastica la scelta di minato come guida di Naruto ma troppo esilarante l'appartenenza dove viene utilizzata la volpe come telefonino ah ah ah ah ah ah assolo pensarci muoio dalle risate ah ah ah ah ah
Per quanto riguarda le scene hot sono un po' seccata con te, mi hai lasciato a bocca asciutta!!!
E io che già mi pregustavo una bella scena hot tra Sai e Naruto e poi tu che fai fai scappare Sai !!!
E un oltraggio ci sono rimasta molto male ( d'altronde fino adesso non mi hai mai dato il piacere di leggere
Una lemon di loro due insieme in nessuna delle Fanfiction che finora ho letto delle tue uffa)
Ma spero che nei prossimi capitoli ci sia se no ti metto il BRONCIO A VITA ALEX!!!!!
Ti mando tanti bacioni alla prossima Alex

Che bellissimo capitolo^^

E alla fine anche il terribile Cronos e la sua falce sono stati sconfitti e incredibile ma vero è stato tutto merito di Orochimaru e Kabuto (Io: 0_0! Chaos: 0_0! Tutti: 0_0! Orochimaru: Che bella soddisfazione! Kabuto: Uhuhuh e poi non dite che siamo cattivi!) che hanno salvato tutti per i loro motivi ma l'hanno fatto. Anche gli altri hanno avuto il loro ruolo ma l'aiuto delle due divinità in pensione è stato davvero un colpo di scena^^

E dopo che tutte le divinità si sono riunite decidono come punire i titani per i loro crimini soprattutto Kyuubi e Ichibi che sono furiosi per i loro cuccioli e non sono da meno gli altri soprattutto le madri ma ecco che arriva Watanuki a dar loro una buona notizia.
Intanto elle carceri i terribili titani vengono raggiunti dalle sei dee che hanno un diavolo per capello, soprattutto le mamme che vogliono farli a pezzi per quello che hanno fatto ai loro figli (Lady è crollata. Lello la sorregge: Dai tesoro, cerca di riprenderti! Sara è crollata svenuta. Alucard la sorregge: No, per favore, non farmi spaventare! Io: Accidenti, sono crollate per via di questo capitolo!) ma per fortuna interviene Sebastian con le moire che rivelano che sono tutti vivi (Lady e Sara: SONO VIVI! CHE GIOIA! Lello: Uff! Ho perso 100 ani in un colpo! Alucard: A chi lo dici!) e anche Oz è sopravvissuto ma chissà dov'è! A questo punto entra in scena anche Giapeto, ora fa di nome Subaru e finalmente può avere qualcuno con cui stare e le donne si lanciano all'attacco sui sei per vedere come sono gli altri.

Intanto nell'isola delle quattro stagioni Inuoe sta partorendo e Fenrir e Kisuke sono in crescente attesa mentre Ridge non vuole proprio accettare di diventare padre ma poi succede l'imprevisto: il quarto cucciolo sembra essere morto e questo è un colpo per tutti (Io: No! Povera Inoue! Inoue: Wuaaaahh! Non voglio perdere un piccolo! Rukia: Povera Inoue di là! Sofia: Che cosa triste! Fenrir è a terra col fiore in mano!^^ Yoruichi: Ho perso un nipote! Chaos: E FATELA FINITA! NON SIETE VOI MA FATE UN CASINO CHE E' UNA MERAVIGLIA!) ma poi Ridge fa il miracolo: il piccolo che sembra essere morto gli stringe la mano, quindi è vivo (Tutti: MIRACOLO! Fenrir: E' VIVO! E' VIVO! Yoruichi: Quanto sono felice! Chaos: Ma qua sono partiti tutti!) e la felicità del volpasso deve essere subito trasmessa a tutta la famiglia che festeggia la lieta notizia. Complimenti sono quattro^^
La scena riprende la carica dei 101 ma qui davvero è stata commovente!^^

Al prossimo capitolo!

Alex nii-sama e Lady-sama capitolo divino e ricco di combattimenti ^^. Fei e Minato hanno rischiato veramente grosso questa volta, ma l'intervento di Orochimaru e Kabuto scongiura il peggio. Anche le dee rischiavano molto se non fosse stato per l'arrivo di Sebastian. Infatti ha rassicurato che i piccoli stanno bene ^^. Giapeto è davvero un bel bocconcino adesso ^^. Nel prossimo capitolo arrivano altri splendidi ragazzi...titanici ^^. Complimenti a Lady per i costumi e le schede ^^. Alla prossima ^^ kisssssssssssss

Hola Divino Alex!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cazzo ma voi farmi morire x emmorragia nasale x caso?
Davvero niente male come capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo,cazzo mi sono anke messa a ridere a crepa pelle.

alla prossima

ps: nno vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti

Davvero un bel capitolo, Alex!

Infatti, lo scontro tra Oceano, Itachi e Madara si è rivelato duro ed emozionante fino all’ultimo, dove alla fine è prevalso l’ingegno di Pain.

Intanto i Generali Marni e i Tre Giudici hanno fatto salotto sul comportamento del povero Hidan che vuole menar le mani con chi ha preso il suo posto con Crono ed è per questo sequestrata Grimmjow e si fa portare sull’Olimpo, mentre il povero Ridge viene lasciato in una brutta situazione fino all’arrivo di Kisuke.

Nel frattempo, i Purple lottano contro Crio che li imprigiona tutti dentro una barriera divina ma per fortuna un paio di loro insieme ai piccoli era a fare spese e così, grazie anche all'arrivo di Seiya, riescono a sbarazzarsi dalla barriera ed usando l'astuzia a liberarsi anche del Titano.

Sull'isola delle Quattro Stagioni, invece, Inoue si è finalmente tranquillizzata e i cuccioli possono nascere.

Alla prossima^^
(Recensione modificata il 01/01/2014 - 03:11 pm)

Un bellissimo capitolo.

Altri due Titani sono stati sconfitti, mentre il loro passato è stato portato alla luce.
Infatti, la storia del povero Giapeto è davvero triste, ma per sua fortuna Sebastian e gli altri cercano di dargli un nuovo futuro più luminoso…ahahah, mentre al Santuario Aioria ha il suo personale ben tornato.

Intanto nell'isola delle Quattro Stagioni la situazione degenera: Inoue sta dando di matto ma per fortuna ci pensa Kisuke a risolvere la situazione, anche se l’emergenza parto è tutt’altro che finita.

Alla prossima^^