SAINT NARUTO PERFECT EDITION
di alextintura

ahahaha oddio sono morta....Andrè è un bellissimo nome e anche secondo me si vendicherebbe... ottima scelta. Alex che partorisce.... bah che strano...non ce lo vedo.... un bacio.Al.

Che bellissimo capitolo^^

La battaglia contro i titani maschi è iniziata alla grande.

Sull'Isola della guerra Radish ha messo in seria difficoltà le tre divinità maggiori e sei Red Saint e solo l'intervento di Soifon ha in parte salvato la situazione (Soifon: Come sarebbe a dire in parte!? Io: Ti faccio notare che Suzumebachi ha funzionato solo sul corpo e non sull'anima. Soifon: Fossi stata presente avrei fatto fuori anche quella stupida anima. Spirito di Soifon: E se non bastava ci pensavo io a menarlo. Soifon: Sono contenta di avere un simile amico. Io: Accidenti che casino!) ma il colpo di grazia è stato possibile solo grazie a Pain che si è finalmente ripreso le sue fiamme e per finire il caro Prometeo è stato sigillato finendo in orbita. Nel frattempo Kisuke ne approfitta e fa una buona vendita guadagnando anche un giro con Seto^^ La mitica pomata del super eroe proveniente da Futurama fa il suo ingresso in questa fic^^

Invece Alex e Ryo se la vedono brutta contro la Roulete Titanica che non ha pietà esattamente come il suo padrone che non prova il ben che minimo affetto nei confronti del figlio che nemmeno piange (Chaos: Uhuhuhuh! E' questo il modo di fare delle antiche divinità. Io: Beh! lasciami dire che fa schifo! Chaos: Si vede che sei giovane!) ma la nascita improvvisa di Andrè che in realtà è Nemesi, salva la vita alle due divinità e segna la sconfitta de terribile Iperione (Io: A me somiglia a qualcun altro! Chaos: Anche a me! Ymir: Mhm! Mai visto prima d'ora. Io e Chaos: E tu che ci fai qui? Ymir: Passavo per caso *e se ne va*) che viene catturato segnando così un'altra vittoria per le divinità.

Nell'isola delle quattro stagioni Inoue sta per partorire e i dolori sono così forti da farla ringhiare. Mi sembra di averlo già visto da qualche parte.

Aspetto il prossimo capitolo. Alla prossima

Che bellissimo capitolo^^ (eccomi tornato^^)

Che scontro tra donne non c'è che dire^^
Tutte le varie battaglie sono state davvero molto agguerrite e piene di sorprese: in particolar modo quello di Victoria che ha fatto un passo avanti per capire che dea sia (Chaos: Mhm! Io: Che c'è? Chaos: Stavo pensando al potere che la tipa ha tirato fuori! Mi ricorda molto quello di una divinità del mondo da cui vengo! Io: Davvero? Chi? Chaos: La madre degli dei del bene Mishakal! Quella luce la usa per curare ma anche per colpire nemici... però ricordo bene che ha altri poteri! Io: Accidenti! Beh si è detto che la castana è una divinità greca e non di Kryum quindi non confondiamo!). Si è visto come tra le titanesse non ci sia alcun legame: ognuna ha pensato a se stessa fino alla fine.
Altro scontro che mi ha molto colpito è stato quello contro Rea che ha mangiato le sue stesse sorelle senza pensarci due volte. Ha fatto un po' come il dio bestia.

Roba da matti: le dee sono state salvate da Fujitaka che si è rivelato un'autentica forza della natura, ma la cosa assurda è che non ha emanato cosmo (Chaos: Questo è singolare! Io: Ho qualche sospetto su chi sia in realtà! Chaos: Tsk! E' fin troppo evidente chi sia, lo abbiamo già incontrato solo che aveva una forma diversa. Io: Pensavo proprio a lui sai?). Alla fine il Kinomoto ha ammazzato la terribile titanessa e ha salvato tutti.

Adesso anche il resto della famiglia sull'isola delle quattro stagioni ha deciso di muoversi e ne vedremo delle belle mentre scopriamo che Inoue sta per partorire.

Al prossimo capitolo

Alex nii-sama e Lady-sama capitolo fantastico e ricco di combattimenti ^^. Abbiamo avuto sei scontri divini tutti al femminile con le nostre Dee che hanno fatto la pelle alle Titanesse. Kushina si stava trovando in difficoltà con Rea perchè aveva assorbito la forza delle sorelle defunte, ma ecco che la fortuna gira per le nostre amiche. Rea viene sconfitta da Fujikata. Lui non è un semplice mortale. Nel prossimo capitolo toccherà ai nostri amici affrontare i Titani. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssss

Hola divino Alex!!!

Ottimo capitolo mi sono messa a ridere di brutto e adesso rimangono da far fuori i solo i titani maschi e urano kissa' chi e'.

Alla prossima.

PS:sto aspettando ke aggiorni le altre tue storie.

Ho riso per tutta la fic... dio che forza.anche se Lee descrizioni erano troppo descritte.. boh. Mi è piaciuta una sana fic in cui si menano. Basta. Io amo la violenza tra dii e dee. Corpi favolosi e poteri inimmagginabili troppo belle. Un bacione. Al

Oh cielo! Stavo per saltare questo gioiello di risate.

I nostri piccoli Dei, come da copione sono finiti in posti molto vari insieme hai loro volpassi:
Pollon e Taylor si sono trovate davanti Orochimaru e Kabuto originali invecchiati e incatramati con tanto di testa pelata...Trauma a vita non so per chi però...le doti musicali della piccola dea hanno colpito ancora; Rodo e Brooke si sono trovate invece davanti Pan e Sakura che però sono molto diverse dalle loro versioni divine mentre Tobi e Eric incontrano Dante e Vergil.

Naturalmente, le avventure continuano e i nostri Priapo e Marcus finiscono nel Mondo delle Carte ma questo si sapeva giò, mentre Arashi II e Anteros si ritrovano con i loro volpassi nel Mondo dei Vampiri proprio nel momento in cui il Juubi stava per esaudire il loro desiderio di riavere Arashi. Al contrario, nel Mondo degli Shinigami tutti danno di matto nel trovarsi davanti Mambo ed Eros, soprattutto Sasuke...ahahah...chissà come mai...ahahah.

A Wonderland invece vediamo Karin fare la conoscenza di Harry, Draco&Co.: tempi duri per la papera rossa^-^. Nessun scalpore nel Mondo di Clow: gli ospiti erano già attesi e sono stati ricevuti nel più cortese dei modi. Mentre ad Emerald quel disgraziato di Oz non si smentisce mai e perciò Castore e Polluce gliele hanno suonate di santa ragione^^.

In tutti i modi, la scena finale è stata la consueta ciliegina sulla torta: Yuko ha fatto la conoscenza di Pandemonium e del suo volpasso Eric II che hanno vendicato l'amata mamma del piccollo alias Apokarimon: le risate qui sono state tremende d'obbligo...ahahah.

Sono proprio curiosa di vedere che cosa accadrà nel prossimo capitolo.

Alla prossima^^

Alex nii-sama e Lady-sama capitolo divino e divertente ^^. I piccoli, con i loro volpassi, sono divisi nei vari mondi paralleli. Ad Orochimaru e Kabuto sono caduti tutti capelli nel sentire Pollon ^^". Per non parlare di Pan e Sakura che sono dolcissime però nel mondo divino sono delle arpie megere ^^". Nel mondo degli shinigami Naruto entra nel panico alla vista del bimbetto alato mentre in quello dei lupi Dante e Virgil vanno d'amore e d'accordo. Anche per il mondo delle Carte la sorpresa è stata bella grande ^^. Nel prossimo capitolo un aiuto misterioso giungerà alle Dee. Chi sarà mai?. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssss

HOLA!!! Alex e ledy.

AhAhA che ridere!!! Ne sono accadute di tutti i colori i piccoli divini adesso ne faranno di cotte e di crudi. Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capi.

Che bellissimo capitolo^^

I vari bambini sono finiti davvero in posti molto vari:
Pollon e Taylor si sono trovate davanti Orochimaru e Kabuto originali invecchiati e incatramati con tanto di testa pelata (Chaos: Come si vede che ti stanno simpatici! Io: Molto!^^) e hanno provato sulla loro pelle.. pardon, orecchie le doti musicali della piccola dea (Tutti: Ha finito? Io: Già da parecchio!), Rodo e Brooke si sono trovate davanti Pan e Sakura che però sono molto diverse dalle loro versioni divine (Pan: Povera piccola è stata traumatizzata. Sakura: Come si fa a confondermi con quella lì? Io: Già altrimenti ti avrei già ammazzato per quello che è successo a Luce. Sakura: 0_0! Chaos: Se vuoi, provvedo subito. Io: Lei non c'entra niente! Chaos: Peccato!) Tobi e Eric se la vedono contro Dante e Vergil che sembrano essere stati un po' in vacanza (Fenrir: E ci credo. Abbiamo fatto a botte per un giorno intero perchè quei due disgraziati volevano rubarmi Cagliostro e Yoruichi. Io: Ma che combinate! Dante: Ehi non prendertela con me! Vergil: Io non c'entro niente!), Priapo e Marcus finiscono nel mondo delle carte e già lo sapevamo, Arashi II e Anteros si ritrovano con i loro volpassi nel mondo dei vampiri proprio mentre stavano per chiedere al Juubi di riportare indietro il sangue puro (Io: Vi rendete conto? Gajel e Fried sono dei volpassi. Fried: Già ho la mia versione drago e dovrebbe bastare ma non mi lamento! Gajel: Ghishi! Non ci sarò ancora da te ma qui promette bene! Io: Già!), mentre dagli Shinigami tutti danno di matto nel trovarsi davanti Mambo ed Eros, soprattutto Sasuke^^.
A Wonderland invece Karin fa la conoscenza di Harry Draco e dei loro volpassi personali (Natsu: CCCHHHEEE! SONO UN PO' OME HAPPY? Gray: Stimo scherzando vero? Io: Che avete? Mi sembrate più fuori di testa del solito. Happy: Aye! Ed: Si vede che sono scioccati^^ Io: Più li vedo, più desidero ifilare anche i maghi di fairy tail nella mia fic^^) che vogliono mangiare la papera rossa^^.
A Clow invece non si sono stupiti di niente: gli ospiti erano già attesi. Almeno qui sono molto più educati.
Ad Emerald quel disgraziato di Oz stava architettando di catturare Lady ma si è trovato davanti Castore e Polluce che gliele hanno suonate di santa ragione^^ mentre loro volpassi comandano (Io: Alex due cose. Primo: Gerard ha il tatuaggio all'occhio destro e poi all'ultimo hai sbagliato il nome di Ichibi secondo chiamandolo Eric II. Gerard: E-Ehi! Dov'è Erza qui? Se non c'è lei... Io: Maa allora è vero, lei ti ppppiace! Happy e Ed: Ti ppppiace! Gerard: Che volete voi! Erza: Che succede qui! noi tre: Niente, vi lasciamo soli *prendo i due gatti ed esco dalla stanza*).
Nel pianeta dei Kaioshin le due divinità incontrano Inari e Shukaku che hanno ingenuamente fatto un dispetto al povero Sommo che ha fatto il vecchio scorbutico come suo solito e li ha fatti arrabbiare distruggendo i romanzi di Harmony dando così il via all'inseguimento^.

Ma la scena che mi ha fatto ridere di più è stata la finale in cui Yuko che malediva la mia (Yuko mentre gioca col suo piccolo: Non l'ho nemmeno sentita! Oz: Ga? Chaos che fa le linguacce al piccolo: Ma che bel bambino che abbiamo qui. Yuko: Gradirei che tu gli stia lontano! Chaos: E perchè dovrei? Ti ricordo che... MHM! Io: Zitto! Laxus: Rsk! Mi ritrovo in versione animale! Io: Andimao, non ti è andata po così male. Direi che sei il più forte tra i tuoi fratelli. Laxus: Sarà!) ha fatto la conoscenza din Pandemonium ed Eric II che prima sono stati educati, salvo che con Excalibur, ma poi quando si è presentata il piccolo dio ha vendicato la sua amata mamma alias Apokarimon^^ e le risate qui sono state tremende^^.

Sono proprio curioso di vedere che cos asuccede nel prossimo capitolo^^ Alla prossima^^

odio dirlo ma mi prendi impreparata così..... comunque... ci avevo azzeccato al fatto che spectra assomigliasse a gray e l'altra a natsu. hihi. arashi è tornato nel suo mondo... e oz voleva dei bambini ma quando uno ne appare davanti a lui, troppo preso a sparlare di lady... il bimbo lo sconfigge . mai parlare male di lady... anche quando si è soli. .... uhuh... ho imparato la lezione.  questa recensione fa mooolto schifo ma... non posso fare altro... sono moolto impreparata. Nar-shinigami... sasuke ama solo te!!! oppure lo strozzo.
Sasuke: ma senpai...io non ho fatto un ciufolo!!!
io: ma non tu ciccino... non lo farei mai a te!
Naru: agli altri si?
io: dipende...
Madara: e con me? * fa gli occhi dolci*
io: ma certo che si!!!! ti strozzerei e ti butterei nelle mutande di Sakura... uh ecco che volevo dire!!!! Sakura... solo tu sei un'eccezione.
Sakura: modestamente. io: per la tua stupidità, cozzità... se esiste la parola, ossessione per i boni che non ti si filano....
madara: finalmente...
Sensei: non litigate....
io: me ne vado sennò li ammazzo... ciao...
scusa ma non so cosa direT.T sorry.

Per gli Dei! Mi allontano per un pò ed ecco che al ritorno mi trovo al centro dell'azione.

E già! I Titani sono tutti arrivati a destinazione e si trovano di fronte ai loro avversari divini: ognuno di loro non ha scelto bersagli a caso, ma quelli con cui avevano conti in sospesoi.

Inoltre, c'è da dire che questi scontri sono solo il preambolo perchè la vera battaglia sarà nel prossimo capitolo. Infatti, mi aspetto scontri mozzafiato, soprattutto quelli che vedono impegnati Zeus e Kushina.

Naturalmente, mi aspettavo di vedere Seya e Aioria jr pronti a scendere in campo, tuttavia mi chiedo se il loro aiuto si rivelerà determinante o meno. Inoltre, conoscendoti credo proprio che tirerai altri assi dalla manica per stupirci.

Aspetto il prossimo capitolo con impazienza, giacchè voglio proprio godermi lo scompiglio che i vari pargoli porteranno nei vari mondi.

Alla prossima^^

Alex nii-sama e Lady-sama capitolo davvero fantastico ^^. Adesso è tempo di combattimenti fino all'ultimo respiro. Le nove Muse sono state sconfitte dalle Titanesse, ma le Dee sono degli ossi duri. Intanto anche Madara e Itachi devono vedersela con Oceano in persona earriva un titano sul set di Venerdì 13 ^^". Chissà i piccoli dove sono andati. Complimenti a Lady-sama per i costumi e la descrizione della torta ^^. Alla prossima ^^ kissssss

Che bellissimo capitolo^^

Titani sono tutti arrivati a destinazione e si trovano di fronte ai loro avversari divini per cui facciamo tutti un tifo indiavolato (Chaos: NNUUUU! Voglio andare a combattere! Demoni interiori: Anche noi! Io: Calmatevi. Mi era sembrato di aver detto di sì ma senza il permesso di Alex non potete fare nulla! Chaos e demoni interiri con gli occhioni dolci^^: PLEASE! Io: Brrr!)

E questi scontri sono solo il preambolo perchè il loro prosieguo sarà duro. Io, in particolare, aspetto di vedere che cosa succederà sul monte Parnaso nello scontro tra dee (Io: Salvate le ragazze. Jaden: Pronto ad entrare in azione. Io: ALT! Tu sei già nella dimensione C e stai sull'Emerald Express. Jaden: Acc è vero! Naruto: Parto aalla carica, pronto Kurama? Kurama: GGGGGOOAAARRR! OGLIO LA TESTA DI QUELLA MNEMOSINE! NON SARA' LA NOSTRA MA NESSUNO DEVE PERMETTERSI DI FAR DEL MALE A HINATA! Hinata: Calmati Kurama, sono sicura che nel prossimo capitolo si risolverà tutto, vero signor autore? *fissa te col Byakugan attivo* Rayearth: Quando ha quello sguardo è meglio se dici si o sono guai. Vegeta avvolto da un'aura funesta: Come ha osato quella carogna fare una cosa del genere a una versione parallela di mia moglie! QUESTA GLIELA FARO' PAGARE CARA! Brain: così si parla amico andiamo a farle a pezzi. Seren: Andate a combattere contro delle donne e non mi chiamate? Vegeta e Brain: Sei la benvenuta ma quella che ha fatto del male a Bulma è nostra. Seren: Ok, nessun problema, le altre me le prendo io! Kukuku! Kurama: Guai a voi se mi mettete in secondo piano. Lady: Ho voglia di giocare un po' . Gil Fried preparate i miei giocattoli. Gil: Eccoli qui e pronti all'uso. Fried: Con un piccolo snack per assaporarsi meglio la tortura. Lady: I miei bei amori.) in quello degli studios e ovviamente al grande tempio (Itachi: E nel tempio di Poseidone che dici? Sasuke: E sull'isola della guerra? Io: Anche ma sono più curioso per quest tre e per il grande scontro sull'Olimpo. i due Uchiha: Tsk!).

Anche Seya e Aioria jr stanno per entrare in scena e mi chiedo se il loro aiuto sarà essenziale o no. Lo scoprirò molto preso^^.

Aspetto il prossimo capitolo per vedere dove finiscono i vari pargoli. Alla prossima^^

Hola divino Alex!

Ottimo capitolo ho riso da pazzi ed ora i nostri sono nei guai e i piccoli divini faranno le feste agli altri mondi ed uno si e' già messo all'opera nel mondo delle carte.
Chissa' se gli altri andranno ad aiutare gli dei.