SAINT NARUTO PERFECT EDITION
di alextintura

Che risate con Dionisio e i suoi Purple.

Il nostro Izuna ha presentato al suo gruppo i suoi pargoli: Yue e Priapo; i piccoli sono stati accolti con gioia da tutti e tutti gli vogliono già un gran bene.

In tutti i modi, prima del grande baccanale a casa sua il nostro Dio fa visita al Minotauro e lo invita a festeggiare con lui il Natale e l’ottima vendemmia avuta grazie al suo duro lavoro. Inoltre, il nostro Uchiha grazie al tempestivo sms di Alex l’ha appena ingaggiato come balia per i suoi bambini evitando così di ritrovarsi con un volpasso fra i piedi. Non a caso, il nostro Mitologico amico diventa un ottimo acquisto per il gruppo, giacchè gli è stata donata la forma ibrida: si vede proprio che Fragolino ha girato la sua fortuna in meglio in quest’epoca moderna.

Nell frattempo, rivediamo Odino col nipotino e incontriamo Takaba: il primo incontro tra lui e Fei non è andato poi così bene, ma sembra proprio che Dio piaccia molto il biondo fotografo. Che Zeus l’abbia traviato? Oppure è il particolare fascino di questo ragazzo a risvegliare questo lato nel bel Fei? Staremo a vedere.

Non a caso, scoppierà un pandemonio per lui: Zeus e Fei faranno scintille quando si rivedranno allo studio fotografico del ragazzo. Mentre, il gruppo di Izuna ancora traumatizzato dalle stramberie commesse a causa del letale vino di Izuna, che io battezzerei “ Ciucca Memoria” o “Notte Brava” perché dopo ne anche un sorso sei già bello che sbronzo e senza ricordo delle tue follie (infatti, troppo forte la scena del risveglio), e in tensione per la faccenda delle foto: se dovessero cadere nelle mani di Alex e delle sua musa ficcanaso sarebbero sputtanati a vita..

A questo punto, ci godiamo le pucce predizioni del piccolo Yue e le punizioni divine del caro Priapo che è alla pari dei suoi fratelli non perdona chi lo offende; a tal riguardo ne sa qualcosa il povero Shun (è stato troppo divertente vederlo in crisi). Cmq sia, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo: la piccola Rodo verrà presentata ai generali Marini e nel regno di Itachi le cose non saranno più le stesse.

Alla prossima^^

Ciao Alex-sama, bellissimo capitolo XD. Mamma che risate che mi son fatta, rischiavo quasi di strozzarmi a forza di ridere (Dovevi vederla X'D NdY)
Anche Yue e Priapo sono stati presentati ai vari purple. Certo che non ci si annoia mai con loro, sempre così vivaci XD
Ahahah, i Gold questa volta non possono rifilare uno dei volpassi (devono proprio essere esasperati dai sboccati e schiavisti figli di Ichibi e Kyuubi NdY; Che ne dici se portassimo a casa Eric? NdIo; NO! Niente Volpassi schiavisti, ubriacone e mangia carne a tradimento in casa! è.é NdY; Eddai, sarà bello <3 NdIo; Il mio è un assoluto categorico NO! Punto e basta NdY; Uffa! NdIo)
Il Minotauro, che rivediamo finalmente (non che sia passato tanto tempo NdY; Nella storia si u.u NdIo), dopo una vita piena di sventure finalmente ha un po' di fortuna con Izuna (Ave a Dioniso, totalmente diverso da quel guerrafondaio cretino e baka di Ares NdIo; *Isola dei serpenti* ETCHUUU NdSas'ke; -.-'''NdY). Meno male che Apollo ha avvisato precocemente Izuna, sennò i poveri Purple e dei vari si sarebbero ritrovato trai i piedi o Eric o Brooke.
E chi se lo sarebbe immaginato che il mezzo uomo e mezzo tauro nella sua forma ibrida fosse Broly e che comprendesse il linguaggio dei neonati, lui si che è un bel acquisto XD
Finalmente incontriamo Takaba XD. Il primo incontro tra lui e Fei non è andato poi così bene, ma sembra proprio che al divino Odino piaccia molto il biondo fotografo. A forza di restare con Zeus, è stato traviato.
Prevedo che Zeus, Fei e Akihito faranno scintille, non vedo l'ora che appaia anche Asami (ti piacciono proprio le faccende incasinate, vero? -.- NdY; Ma naturalmente XD NdIo)
Troppo forte la scena del risveglio, tutti vestiti in modo tanto strambo XD (complimenti a Lady NdY). Erano tutti traumatizzati XD
Ahahah, Tom in versione mamma protettiva, troppo divertente X'D
E non ti pareva che il biondo fotografo qui non si occupasse dei scandali XP, quelle foto non dovranno essere mai pubblicate sennò tutto il gruppo di Izuna più alcuni Dei verranno sputtanati a livello mondiale, e visto che appena cadono nelle mani di Alex (ritornato agli antichi splendori NdY) verranno pubblicati a sua volta nella sua rivista, saranno finiti per non si sa quante reincarnazioni XD.
Per le ragazze invece sarà tutto il contrario XD. Il potere di questo nuovo vino è terribile, se è capace persino di stendere Dioniso in persona XD
Nessuno finora ha creduto alle previsioni del piccolo Yue, non è che si è beccato la stessa maledizione della madre?
Ahahah, Priapo è alla pari dei suoi fratelli, mai farlo arrabbiare sennò sono guai ;). Ne sa qualcosa Shun (poverino, per l'intero mese sarà impotente XP NdY)
Bene. Mi sembra che nel prossimo capitolo si passa nel regno di Itachi, ma che cosa sta capitando? Sono tanto curiosa^^
Non mi rimane che aspettare come andrà con Takaba e i due Dei, aspetto con ansia il prossimo capitolo Alex-sama. Ciau (-^v^-)/

hola divino alex

ottimo capitolo mi son messa a ridere di brutto leggendolo ed ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo sperando ke i casini e i guai nn arrivino subito.

alla prossima

Alex nii-sama e Lady-sama capitolo veramente divino e fantastico ^^. Anche gli altri Saint hanno conosciuto i figli di Loki e il piccolo Yue non si risparmia a previsioni XD. Quel bonazzo di Fei Long ha deciso di seguire Takaba, ma non ha voluto sentire la previsione del piccolo. A quanto pare lui e Zeus si affronteranno per il giovane fotografo. Nel prossimo capitolo tocca alla nostra Lady far conoscere i suoi figli. Ma cosa accade nel palazzo di Poseidone?. Complimenti vivissimi per le schede (ho adorato quella di Yue) e i costumi. Alla prossima ^^ kisssssss

Che bellissimo capitolo^^

Alex ha portato la sua piccola a casa e tutti sono stati molto inteneriti nel vederla: più di qualche musa pensa di voler un figlio^^ (Troppo divertenti le reazioni di Zabuza^^) e anche Lady con i suoi seriori piccoli ha fatto colpo^^ (dopo il volo con la piccola Pollon Shinji preferisce salutare a debita distanza^^).

Il giorno dopo si festeggia il Natale e le sorprese sono uniche^^.
NUUU! Sanji e Shinji sono diventati dei tostissimi seme leggendo il libretto di Papy^^ Se l'ha scritto Arashi ora è diventato magico^^ (Chaos: AHAHAHAHAHAH! Quante risate che sto facendo! Vedere quel moccioso di Atem e il timido Zabuza messi sotto da due poppanti è il colmo! Zabuza: Chi sarebbe timido! Atem: Chi sarebbe moccioso! Chaos: Voi! Zabuza e Atem: TI AMMAZZO! Chaos: Shinji, Sanji sono qui! Shinji e Sanji: AAAAUUUHHH! Zabuza e Atem: WWWWUUUAAAHHHH! GAMBE! Chaos: Bye Bye! Eh che volete voi due! Shinji: Uhuhuh! Che belle chiappette strettine che hai! Sanji: Ti aprirò una voragine! Chaos 0_0: Autore fa qualcosa! Io dall'altra parte dello schermo: Spiacente ma sono impegnato! Chaos: CAZZO! ASPETTATEMI VOI DUE! Sanji e Shinji: TORNA QUI BEL MORETTO!).
La piccola Pollon riceve il suo regalo peccato che sia stonata come una campana (Alan: Me la sognerò la notte! Malys: Le mie povere orecchie! L'ho sentita da qui! Sable: GGH! Beryl si toglie i tappi per le orecchie: Che state dicendo? Tutti: DOVE HAI PRESO QUEI TAPPI! Beryl: Semplicemente da una nuvola cento volte più densa del normale! Jraya: Ecco perchè sei la mia preferita! Beryl: BASTARDO RIDAMMI LE MIE MUTANDINE! Jiraya: AIUTO! Pllon con la sua arpa: Gaaaaa! Tutti: NOOOOO!) e tutti sono crollati^^ Mi sa che dovrà fare lezioni di musica o l'arpa gliela devi requisire^^.

E per completare in bellezza, abbiamo il regalo di scuse dei Gold che, anche se sboccato e tiranno, si rivela utile per tenere a bada la piccola Pollon e distrarla^^ (Lello: quanto vuoi per un lavoro partime? Taylor: Per chi mi hai preso brutto capellone rotto in culo, o mi tieni a vita in casa con bistecche e sakè stagionato o non s ene fa niente! Lello occhi da psicotico: conosco due o tre modi per uccidere gli immortali, li vuoi vedere! Taylor: CAZZO, MEGLIO LA MOCCIOSA CHE TE! Lello: Mi sa che devo chiedere a mio padre di badare un po ai piccoli quando io e Lady siamo via!).

A questo punto è meglio mangiarci sopra e tutti alle cucine^^.
Che dire? Mi sono sbellicato dalle risate, sopratutto alla fine nel vedere le scene di Sanji e Sinji: se Oz creatore li conosce li farà diventare suoi allievi^^.

Alla prossima^^
Ps: Giuro che se mi fate comparire di nuovo in queste recensioni distruggo tutto. Chaos, signore di tutto e di niente mentre sta usando una pomata al mentolo^^

Buonasera Alex-sama, bellissimo capitolo, un capitolo da morir dalle risate X'D (Questa volta lo dico io, mille complimenti a Lady per i costumi e le schede dei personaggi^^ NdY)
Si comincia con la presentazione di Pollon, la nuova dea della speranza, e i due amori di Lady cioè Polluce e Castore, i nuovi dei dell'amore incestuoso Xd. A tutte le Muse sono piaciuti i piccoli pargoli (sono così carini <3 NdY), difficile resistere al fascino dei chibi divini.
Che forza della natura è la piccola Pollon, ma neanche i gemellini sono da meno Xd. Per primo abbiamo la misteriosa visione del Dio del Sole, che sembra a che fare con il misterioso Ganimede (Giusto per non fare un involontario spoiler... Non è che Era ha fatto qualcosa a Ganimede? NdIo; E la sua reincarnazione non è che sia un certo fotografo di nostra conoscenza? NdY; Sarebbe fantastico, soprattutto nel prossimo Fei Long lo incontra!! Che tra i due possa nascere qualcosa? XD NdIo; Un'aquila e un corvo che si contendono una coppa piena di ambrosia... non è che... Nah NdY; Non è che? Dai, finisci la frase! NdIo; Oh... magari ci ho azzeccato, quindi mi dispiace ma non lo dirò u.u NdY; Cattiva >.< NdIo). Avverte intanto Zeus di Ganimede^^. Chissà come sarà felice di ritrovare il suo antico amore ^^
Ahah, Lady ha scoperto solo ora che può utilizzare anche lei l'ubiquità, di sicuro le sarò molto utile XD
Ahahah, che colpo di scena!!! Per merito (o anche no NdY) del libro di Papy, che Arashi ha scritto ricordando quello che aveva Naruto vampiro (Ahahah, io non riesco ancora a crederci che i Gold abbiano intercettato il pacchetto e messo sotto l'albero delle Muse XD NdIo; Di sicuro non vogliono che il divino Afrodite diventi un incazzoso Seme, loro preferiscono il biondino a cui piace finire sotto u.u NdY; Ed io sono pienamente d'accordo! NdIo), ha reso Sanji bisex e Shinji, ex-uke convinto, ormai trasformatosi in Seme, insegue i due incazzosi Seme del monte Parnaso e li mette sotto con ferocia. Atem e Zabuza rimarranno segnati a vita da questo trauma XD
Ryo ha preferito distruggere il letale libro, seppur è solo una copia. Saggia decisione XD
Intanto Odino con il nuovo aspetto da super bonazzo arriva sul monte e si vendica su Nami. Diabolico XD. Speriamo che Nami impari da questa esperienza, così la prossima volta non giudichi qualcuno con superficialità (Ne dubito u.u NdY).
Alex ha pensato di far preparare come arma per la piccola Pollon una lira come arma, grosso errore^^'''. La piccolina purtroppo non ha ereditato il talento musicale del padre, e lo si nota molto chiaramente (Ma dai? NdY). Per merito (?) della piccola divinità bionda, Alex e Ryo hanno deciso di non voler più figli, se assomigliassero tutti alla chibi dea della speranza sarebbe la fine per loro XD
I Gold hanno rifilato al Dio del Sole la Volpassa Taylor, che dapprima sembrava che avessero rifilato una fregatura, ma che poi si è rivelata utile a tenere la piccola lontana dalla terribile lira. Speriamo che crescendo migliori ^^'''
Vediamo cosa succederà nel prossimo capitolo. Questa volta tocca ai figli di Izuna se non erro... Speriamo in bene^^
Non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo capitolo. Arrivederci Alex-sama, alla prossima (-^u^-)/

Ps. Ma metà dei nuovi nemici sono ragazze?
Chiudo XP

Hola divino Alex

Ottimo capi mi sono quasi fatta a dosso dalle risate la piccola dea della speranza ke km sa suonare la fa sembrare una tragedia greca, mentre i Gold ne fanno di tutti i colori. Adesso sapetto di leggere il prossimo.

Alla prossima.

Alex nii-sama e Lady-sama capitlo divino come sempre ^^. Apollo e Lady hanno fatto conoscere i loro pargoletti alle Muse. Peccaro che Pollon non suoni bene lalira come il padre ^^". Persino la volpassina Taylor è intervenuta. Troppo forti Sanji e Shinji con Zabuza e Atem: non li mollano più XD. Nel prossimo capitolo è la volta di Izuna e Tom presentare i loro pargoli. Chissà cosa scoprirà quel bonazzo di Fei Long ^^. Complimenti a Lady per schede e costumi ^^. Alla prossima ^^kissssssssss

Eccomi qua! Anche questo capitolo verrà recensito finalmente.

Sull’Isola della Guerra c’è aria di festa: i nostri Red Saint si concedono un a pausa dall’allenamento, ma si dedicano a preparare tutto per l’imminente pranzo di Natale.

Ad interrompere queste attività arriva Sasuke che vuole presentar loro i suoi eredi: i commenti su di loro sono poco rassicuranti (Beh! Pero Eros è anche il figlio di Naruto, perciò potevano vezzeggiarlo un po’ di più); contemporaneamente anche Vegeth e Pain presentano il loro bambino che fa colpo su tutti.

Ad ogni modo, i bambini sono tremendi:, infatti, lasciati soli per un minuto spariscono per poi trovarli a maneggiare armi di distruzione di massa (Eros) o a far saltare appuntamenti (Anteros ); quest’ultimo evento naturalmente è stata la fortuna di Minato/Zeus. Fantastico l’aspetto scelto per Odino che a quanto sembra è diventato il compagno di bravate di Minato, mentre divertentissimo ciò che accade grazie agli archi dei nostri chibi Dei.

Tuttavia c’è un ombra oscura nel capitolo: minato lascia la festa dopo aver ricevuto un messaggio da Apollo; che cosa starà succedendo?

Aspetto il prossimo capitolo per scoprilo e per godere delle imprese canore della piccola Pollon.

Che bellissimo capitolo^^

Sasuke presenta la sua prole ai suoi Saint ma i commenti sono poco rassicuranti (speriamo che Eros non diventi mai come il padre^^) mentre il figlio di Vegeth e Pain fa colpo su tutti^^

I bambini sono tremendi: li lasci soli per un attimo e spariscono^^! Eros e Anteros non sono da meno: il primo gioca con una bomba nucleare di uranio freddo men tre il secondo fa fare conquiste al padre ma lo salva da impotenza certa^^ (il piccolo l'ha fatto apposta^^).
E così il vero aspetto di Odino era un altro: Fei Long! Non lo conosco (Ci credo: non ho mai sentito il nome di questo manga^^). Alla fine il figo nonno diventa compagno di bravate di Minato^^

E per finire in bellezza, abbiamo il regalo di Natale per i piccoli dei che lo testano subito^^: Vegeta e Seto diventano due timidi uke mentre Goku e, incredibilmente, Naruto due incazzosi seme che fanno strage di baka^^
E pi la festa continua^^

Aspetto il prossimo capitolo per altre novità. Alla prossima

Buona sera Alex-sama, stupendo questo capitolo <3. Complimenti a Lady per le varie schede e abiti XD
Da morir dalle risate quando il divino teme papero alias Sasuke (Meno male che Eros non ha preso la capigliatura del padre, meno male NdIo; Così in futuro non verrà preso in giro dagli altri bambini XD NdY) e Vegeth hanno presentato i loro figli ai vari Red Saint, secondo me i Red si sono spezzati con i complimenti per il piccolo Mambo ed Eros -.-''', potevano anche essere più equi (e preghiamo che i due non abbiano preso niente o il minimo da Sasuke e la maggior parte dalla madre^^' NdY).
Ahahah, Sasuke è agli inizi, ma ha già smarrito il pupo. E' iniziato male^^'''. E Naruto come al solito è di una precisione millimetrica nell'arrivare in momenti meno opportuni, peggio di un'orologio svizzero Xd.
Fiuuu, per fortuna che la bomba non è esplosa sennò l'isola dei serpenti veniva distrutta una volta per tutte (non che a qualcuno mancherebbe... Forse a qualcuno NdY), per fortuna che c'era la madre del piccolo Eros (tale madre tale figlio, sono tutti e due pazzi del ramen XD NdIo; Parla il divora ramen a tradimento -.- NdY; La smetti di chiamarmi in quel modo!!! NdIo). Ahahah, bel lancio Vegeth ha mirato proprio bene, colpito dritto dritto la villa del divino Orociok (come si vuol dire regalo bomba, se sapessero cos'era successo veramente avrebbero dato tutti e quattro di matto XD NdY).
Uh, e quindi l'aspetto di Odino non era veramente quello di Muten, che sollievo. Preferisco mille volte l'aspetto di Fei Long (Non sapevo che avessi letto il manga di 'YOU'RE MY LOVE PRIZE', io lo adoro <3. Ah, guardato l'anime?) a quello di Muten, che bello <3 (Si sapeva, ha i capelli lunghi u.u. Comunque io preferisco Asami <3 NdY; Come si sapeva? NdIo; Tu preferisci i uomini con i capelli lunghi NdY; Non... forse hai ragione... NdIo). Anteros fortunatamente ha salvato il divino padre dal diventare impotente a vita.
Muten ha dovuto spezzare la tecnica sennò si sarebbe indebolito di brutto, e si è venuti a sapere che anni addietro Atena aveva copiato la sua tecnica facendola passare per la proprio (c'era da aspettarselo quando mai ha fatto qualcosa di positivo, quella tecnica era troppo ingegnoso per essere stata inventata da quell'ignorante -.-''' NdY).
Il potere di Eros, il terrore di tutti i semi cazzuti, e di Anteros, idolo dei uke, sono temibili, meglio che non li facciano arrabbiare, altrimenti sarà peggio per i poverino del momento^^'''
Beh, ora chiudo. Un'ultima cosa, ho letto il titolo della prossima mini avventura con protagonisti il Divino Apollo e la piccola Pollon, Alex casca proprio male se vuole che la figlia diventa una brava musicista (non per offendere la neo Dea della Speranza^^'). Ci sarà da ridere, vederemo che cosa combineranno questi due.
Ci saranno 4 nuovi piccoli?
Alla prossima Alex-sama^^

Alex nii-sama e Lady-sama capitolo divino come sempre ^^. Ho adorato quando Sasuke e Thor hanno fatto vedere i loro eredi agli altri saint ^^. Certo, l'avventura di Sasuke come padre non inizia nei migliori dei modi viso che aveva perso il piccolo Eros ^^". Fortunatamente la bomba è stata spedita mooolto lontana XD. Mamma Naruto ha avuto un'idea splendida con il ramen. Finalmente Odino è stato sostituito con un gran bel bonazzo come Fei Long (che ironia della sorte. Ho visto l'anime Viewfinder da pochi giorni e, se devo essere sincera, anche Asami è un gran bel bonazzo ^^). Hai perfettamente ragione...in una storia yaoi servono ragazzi belli ^^. Nel prossimo capitolo Apollo insegnerà a Pollon come si suona la lira...ne vedremo delle belle ^^". Complimenti a Lady-sama per le schede e i vestiti ^^. Alla prossima ^^ kissssssssss

Hola divino Alex

Complimenti x il nuovo capi certo ke i chiby divini ne fanno di tutti i colori come ad andare a giocare con una bomba e trasformare gli uke in seme continua cosi
Ora non vedo l ` ora di leggere il prossimo.

Alla prossima

Che capitolo! Non mi aspettavo tutte queste nascite sul monte Olimpo

Ma procediamo con ordine:
-Vegeth ha avuto dalle sue mogliettine, Pain e Tom, rispettivamente Draco e Harry. I piccolini sono due divinità asgardiane molto particolari e che sembrano già provare un debole l’uno per l’altra…ahahah
-Arashi ha messo al mondo Arashi II (non me l’aspettavo come nome ), figlio del nostro Dio Giano, unione dei nostri bellissimi Gold dei gemelli; il piccolino è la gioia del nostro sfortunato Kuran^^
-E tu caro Apollo hai dato al nostro bel Ryo la piccola Pollon. La pupetta se pur piccola e fragile all’apparenza è una vera dura come i genitori, infatti, la nostra Dea della Speranza ha messo K.O. Orociock e Kabuto.

Quest’ultimo appena nominato ha avuto l’ardire di proporsi come ostetrico (le sue tecniche mediche ricordavano più una tortura medioevale…ahahah) in cambio di un compenso esorbitante (AhAhAh! Vedere le reazioni di tutti i papà per pagare l'assegno è stata uno spasso); per nostra fortuna è stato messo subito al suo posto e gli assegni sganciati recuperati.

Tornando a noi:
-Sara ha messo al mondo il piccolo Yue: i suoi quattro mariti sono felici, perché sembra aver preso il meglio di loro e della mamma; inoltre è un Dio con un potere davvero interessante.
-Lady, invece ci ha deliziato con i gemelli Castore e Polluce; anche loro hanno preso il meglio dai padri, che si sono dimostrati in questo frangente migliori di quanto la loro madre avesse creduto (credo che Lady si ammorbidirà un pochino con loro; almeno finché non ne combineranno un’altra delle loro..ahahah)

Dulcis in fundo:
-Naruto ha donato ai suoi mariti un figlio per uno, infatti, per ciascuno non vi è dubbio su chi è il padre: Eros (che sicuramente andrà molto d'accordo con la piccola Pollon per la gioia di Sasuke e Ryo^^) è proprio figlio di Sasuke considerate le ali da pennuto (ahahah), Anteros invece è sicuramente il degno figlio di Minato, in quanto nella sua vita Zeus ha corrisposto solo l’amore di Kushina; mentre Rodo, l'unica femminuccia della cricca, non poteva non essere che figlia del nostro ltachi, giacché, cos’è il mare senza una bella principessa sirena?; mentre Tobi è nato per rallegrare l’oltretomba, perciò suo padre doveva essere Madara (la passione per le maschere inoltre è un tratto inconfondibile); infine che dire del piccolo Priapo, se non che è molto fortunato ad avere come padre Izuna , in quanto è forse il meno schizzato degli Uchiha.

L’arduo compito di badare a queste dodici nuove divinità spetta come punizione al nostro Oz che ha osato deflorare il padre degli Dei: speriamo che nel fare la bambinaia non segua mai l’esempio della volpe. Naturalmente, in tutto questo caos, non possiamo dimenticarci del caro Mambo che è stra felice di stare con il suo papà e del nuovo fratellino.

Ad ogni modo, i guai sono alle porte per i nostri Dei: Urano è tornato e ha risvegliato il letale Tifone che ha accettato di lavorare per lui in cambio dell'aspetto umano. La nostra Sara ha previsto l’evento, ma purtroppo le circostanze hanno messo in secondo piano la sua previsione, perciò i nostri non immaginano che tra dieci anni ci sarà una possibile guerra contro i Titani.

I prossimi capitoli saranno davvero interessanti da seguirsi, non solo perché vedremo crescere i piccoli, ma scommetto che qua e là saranno seminati indizi sulla futura guerra.

Che bellissimo capitolo^^

Ammazza quante nascite che ci sono state sul monte Olimpo!
Vegeth è diventato padre di Draco e Harry che sono due divininità asgardiche molto particolari^^ (Draco soprattutto, è un piccolo genio sin da bambino^^).

Abbiamo poi Arashi II nato da Arashi e i due fighi Gold dei gemelli: che bel piccolo^^ Speriamo che porti tanto amore nella vita del Kuran^^

Passiamo poi a te e Ryi. Ma guarda è nata la piccola Pollon che, anche se appena nata, ha messo K.O. Orociock e Kabuto che prima voleva il pizzo per far partorire tutti (AHAHAH! Vedere le reazioni di tutti i papà per pagare l'assegno è stata uno spasso^^ quella di Kakuzu però è insuperabile^^) mentre Ryo s'è ricreduto su di lei^^

Abbiamo poi il piccolo Yue che è nato dall'unione tre Sara e i suoi quattro mariti! Speriamo abbia preso davvero il meglio da loro^^

Lady è diventata mamma, che bello^^ Castore e Polluce sono finalmente nati e la musa si è ricreduta sui suoi amati che le hanno pagato l'assegno per il parto (conoscendola, io pensavo avrebbe ammazzato lei Kabuto^^) e forse si farà più tenera nei loro confronti?

Andiamo poi a vedere la sfilza di figli che ha tirato fuori Naruto: tutti dei bellissimi pargoli: Eros che sicuramente andrà molto d'accordo con la piccola Pollon (con grande felicità per Sasuke e Ryo^^), Anteros che ha reso Minato veramente felice^^; Rodo l'unica femminuccia che illuminerà le giornate di Itachi; Tobi il piccolo casinaro di casa che già da piccolo fa i dispetti al paparino^^; e Priapo che sarà la felicità di Izuna^^.

E poi arriva la punizione per Oz che ha osato deflorare il padre degli dei e così i piccoli avranno una bella bambinaia^^

Non dimentico la felicità del piccolo Mambo nell'aver avuto un fratellino con cui giocare e la fortuna dei suoi fratellini che dovranno fare i bravi o finiranno arrosto^^.

Ma i guai sono appena iniziati: Urano è tornato e ha risvegliato il letale Tifone (ammazza che aspetto) che ha accettato di lavorare per lui in cambio dell'aspetto umano. Sara aveva previsto l'evento e tra dieci anni ci sarà una possibile guerra contro i Titani. Cosa succederà?

Solo i prossimi capitolo potranno dircelo^^

Ps: Visto che questa fic è nata sotto coniglio di dany, anche se glieli ho già dati, ne approfitto per augurarle buon compleanno da parte mia e dei miei personaggi^^ (AUGURI^^)