SAINT NARUTO PERFECT EDITION
di alextintura

Alex-sama e Lady-sama questo capitolo è stato divinamente stupendo ^^. Lee è stato fatto fuori subito...però un pò di ragione l'aveva dato che si allenava per ore e ore. Però Sai è Sai non c'è niente da fare ^^. Choji poi...poveri Goku e Seto. Kakashi è stato un marpione ^^". Oz e gli altri continuano a darci dentro come ricci ^^. Boa alla fin fine ha fatto tutto quel casino per proteggere Gohan. Però il moretto ha avuto il privilegio di essere uke con Minato ^^. Una domanda Alex-sama, hai detto che Pain avrà il ruolo di Efesto,il Dio fabbro. Nella mitologia Efesto è zoppo, brutto e incazzoso (con tutte le corna che gli ha messo Afrodite ci credo XD). Pain sarà così fisicamente oppure lo farai un gran bel bonazzo?. Alla prossima ^^ kisssssssssssssssssssss

CIAOOOOOOOOOOOO!!!!!!
é bello leggere! Questo capitolo é BELLISSIMOOOOO!!!!!
E ANCHEMOLTO DIRVERTENTE! HAHHAHAHAAAA! LEE é DI NUOVO MORTO!!!!!!! E SONO DACCORDO CON LORO! CHI LO VOREBBE UNO COME LUI????? IO DI SICURO NO!!!!!!!!!! POI C`é ANCHE QUEL CIC...OPS, VOLEVO DIRE QUEL CHOJI, CHE SSFORTUNA CHE HANNO AVUTO GOKU E SETO! BRRRRRRRBBRRRR!!!!! DI SICURO NON LO VOREI AVERE NEANCHE IN CASA MIA! FIGURATI NELLA VASCA DA BAGNO! BRBRBRRBRBR!
FINALMENTE HO SCOPERTO COME MAI MANCAVA GOHAN! CHE MADRE STRONZA CHE A AVUTO! PERO, TU IDIOTA DI UN BASTARDO DI OME MINATO CHE PER MIA SFORTUNA SEI REICARNATO IN ZEUS! TI SEI SCOPATO UN`ALTRO POVERO VERGINELLO???????????
POVERO NARU!! CHISS`A, FORSE LO INGRAVIDERà????? SPERO DI NO!
A PROPOSITO, LA MAGA CIRCE HA DETTO A PROPOSITO DI QUALCUNO CHE VUOLE UCCIDERE NARU????!???!!? GIURO CHE CHI SASRà NON SARà SOLO MORTO, MA NON LO DICO NEACHE CHE COSA FARO, ROVINERO SOLO LA SORPRESA! MUAAMUAMAUAAAAUUUUUUAUUA! IN REALTà PENSO GIà CHI SARà, MA NON NE SONO SICURISSIMA, SOLO IL 50%!!!!
FA I COMPLIMENTI PER LADY DA PARTE MIA ALEX!
MI é PIACIUTA MOLTO IL CAP! E SONO SICURA ANCHE PER LA PROX...!
KISS!
Hikaru_Namikaze!

Come sempre hai tirato fuori un bellissimo capitolo^^

Alla fine Rock Lee e Choji sono morti di nuovo: un po' mi fanno pena ma offendere i compagni e mangiare tutto quello che vedi senza nemmeno chiedere il permesso agli altri merita una punizione (forse la morte è esagerata ma va bene comunque, tanto so a chi andranno i cloth liberi^^)

Alla fine Oz ha fatto la sua offerta e i tre amici hanno accettato alla grande quando ti ricapita una simile occasione?
Ora devono solo divertirsi fino all'arrivo di Gohan e di Hancock.

La rinata Circe, alla fin fine, ha solo voluto proteggere il figlio troppo irruento, ma ha solo peggiorato la situazione: il moro è finito sotto le spinte oniriche del divino Minato e dubito che perdonerà tanto facilmente la madre per quello che ha fatto (non lo capisce proprio l'affetto della madre eh? )

Alla fine questa divinità dovrà essere uccisa: che roba.

aspetto il prossimo capitolo con vera curiosità. alla prossima!

Ciao Alexxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!
Questo capitoo non é bello, MA é MAGNIFICO NON SO COME DESCRIVERLO! MAGNIFIC!
ALLA FINE ANCHE I 107 SPECTER DI MADARA/HADES SONO LIBERI! MA PERO UNA COSA MI CHIEDEVO, MA QUEI TRE, DRAGON, ROGER E MIHAWK, SONO DAVERO I GIUDICI INFERNALE??????????"_"`
A ME NON SEMBRANO! TUTTO IL TEMPO PENSANO SOLO A SCOPARE!!!!!!!!
MA LASCIAMO PERDERE CON LORO CI RINUNCIO!
FINALMENTE! SONO ARRIVATI NEL SANTUARIO DI NACCHAN! NON VOLEVO PIU ASPETTATO!!!!!
OBITO é UN GRAN MANIACO!!!!! POVERO SHUN!!!! E C`é ANCHE VEGETA?????? BRRBRRRRRR!!!!!
ANCHE I NOSTRI CARI AMICI OZ E COMPAGNI SI DANNO DA FARE VEDO!
CHE FINE A FATTO L`ULTIMO COMPONENTE DEL GRUPPO????? E CHI LO SA? IO DI SICURO NO!
IL PROX CAPITOLO MI DIVERTIRO UN MONDO!
CIAO ALEX! SALUTAMI ANCHE LADY! IN QUESTO CAP NON é COMPARSA, MA MI STO GIà IMMAGINANDO COSA STA FACENDO! ( Faccia maniacale!!)
COMUNQUE ALLA PROXIMA!

Alex-sama e Lady-sama questo capitolo è stato divino come sempre ^^. Thanatos e Hypnos sono due fenomeni ^^. Shikamaru è troppo forte...un Dio perennemente scazzato e un Dio perennemente incazzato XD. Roger è un depravato mamma mia. Iruka camminerà con il bastone per i prossimi due secoli. Poi Obito e Shun si sono chiariti e hanno dato inizio ad un lemon focosa con Vegeta ^^. Oz e gli altri ci danno dentro come coniglietti ^^. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...e di vedere le facce di Goku e Seto alla vista del saint che rimarrà nell casa XD. Non dimentichiamoci anche di Boa ^^. Che sarà successo?. Alla prossima ^^ kissssssssssssss

Ciao Alex-sama, fantastico chappy come sempre. Finalmente siamo arrivati alla saga di Izuna.

Bisogna festeggiare per la liberazione dei 107 specter di Hades, poverini sono stati sigillati da più di duemila anni dalla precedente reicarnazione Atena/Saori. Non riesco nemmeno ad immaginarmi cosa abbiano passato.

Ed ecco i tre terribili giudici infernali, son tutti un pò pazzerelli ma sono molto simpatici. Il carattere di Roger mi ricorda un pò Rufy, sono tutti e due dei bambinoni.

Thanatos alias Iruka, dovrebbe rilassarsi un pò e scopare di più. E tu Shikamaru smettila di essere così pigro.

Ecco spiegato il motivo per cui Madara si fatto mettere sotto da Ikki, quel volpone di Madara ha scelto la tattica del male minore. Piuttosto che farsi spaccare il sedere da tutti i suoi specter per circa due mesi ha preferito finire sotto a Ikki. I suoi specter sono andati tutti in bianco, dovranno aspettare un secolo prima di scoparsi nuovamente il loro Dio. Poverini XD

Lo sapevo che era Neji il traditore non l'ho scritto nella precedente recensione per non far spoiler, certoche questo Neji è un gran bastardo ha venduto tutti i suoi compagni per il potere, persone come lui li odio. Si è meritato quella fine.

Aioria non si è pentito minimamente di quello che ha fatto, che tristezza alcune persone non imparano neanche da morti la lezione. Voglio proprio vedere la sua espressione quando vedrà la nuova reincarnazione buona di Atena alias Naruto (lo vedrà prima di crepare nuovamente, vero?), non vedo l'ora.

Ikki mi ricorda un pò Sasuke, per caso è soltanto una mia impressione?
Cosa succede quando Shun è depresso o arrabbiato? Sembra che ne siano tutti terrorizzati, la faccenda mi incuriosisce non poco.

Con Shun le cose si sono sistemate senza nessun spargimento di sangue e tutto per merito del divino Naruto, chi avrebbe da ridire su Naruto come nuova Atena è perfetta per questo ruolo, soltanto dei pazzi lo farebbero.
Hihihihihihi, mi sa che d'ora in poi Ikki volente o nolente dovrà condividere Shun con Obito.

Un'orgia fantastica nell'orto, se non lo conoscessi pensei che Oz sia un Uke convinto.

Leggendo le anticipazioni ho visto che nei prossimi palazzi si fermeranno rispettivamente Lee e Choji, non credo che Seto e Goku siano così disperati nel farsi Choji.

Mi auguro che neanche negli altri palazzi i scontri non siano sanguinolenti come quello del secondo e terza palazzo ^^.

Aggiorna presto, ciao.

Bellissimo capitolo come sempre^^

Il sigillo si è rotto e i 108 specter sono tutti riuniti e pronti a fare casino (soprattutto Roger^^) ma hanno avuto la brutta sorpresa di trovare Hades completamente ristabilito per un secolo intero (e Ikki si è scatenato per davvero).

Quindi era Neji il traditore: avevo pensato a lui ma non ne ero completamente sicuro: ha pagato per le sue colpe (e il prossimo Saint che indossa la sua armatura lo conosco bene^^)

La corsa è incominciata e ora Shun ha dovuto affrontare il suo vecchio maestro ma ha trovato una copia di Naruto che gli ha purificato l'anima e ora il suo bel culetto è sotto le attenzioni del suo maestro e di Vegeta^^

L'orgia nell'orto continua più pazza che mai: ora si è spostata in una sorgente calda: che goduria^^

Aspetto il prossimo capitolo con vera curiosità. Ciao.

hola divino alex

niente male come cap ma naturalmente sono caduta come sempre dalla sedia a suon di risate nn vedo l'ora di leggere il nuovo cap

alla prosssima

ps:dove sono finite le mini fic

ciao! stupendo anche questo capitolo! già si preoccupavano per i 3 litri di sangue divino ma non ne hanno dovuto versare nemmeno una,altro che Naruto, quando ha intrapreso la corsa per poco non moriva dissanguato alla prima casa, comunque agli altri per ora sta andando bene, se possono eviteranno gli scontri, anche perchè sarebbe un peccato se tutti quei bellissimi Saint morissero, Aioria comunque crede che Atena gli voglia ammazzare tutti, chissà come rimarrà sconvolto quando vedrà la nuova reincarnazione di quella stronza hahah, e poi chissà come la prenderanno gli altri, sono troppo curiosa di scoprirlo
ancora complimenti per il capitolo, le tue storie sono sempre fantastiche
compimenti anche a Lady!

La Grande Corsa ha avuto inizio!

E che inizio Signori! Ma prima di tutto festeggiamo la liberazione dei 108 amanti del Nostro Madara...ahahh.che poveracci devono stare in bianco ancora per un'altro secolo..Poveretti! sognavano tanto di scoparsi il Loro Dio credo che se qualcuno gli spiferra che è stato ikki a togliere loro il piacere il cato fenice si ritrova a fare uke per tutto quel tempo e di più..ahahahah

Cmq sia si è scoperto chi fu il vero traditore e il colth del Lupo è tornato in piazza chissà a chi andrà una simile vestigioa in futuro tutti speriamo in unbel ragazzone fico, ma perchè no anche una ragaza andrebbe bene, ma naturalmente qualcuna all lady che potrà fare da segretaria e amica al caro Dio e ai suoi altri cavalieri....

Ad ogni modo, alla corsa si sono uniti per questioni pratiche due Dei davvero particolari soprattutto il caro Iruka, credo che troverà l'anima gemella al dodicesimo palazzo...kakashi è perfetto per lui..ahhaha....

Ma ritornando al primo Vegeta e Obito si stanno dando da fare con Shun che dopo il chiarimento...(Grande Piano Itachi! Sappiamo che sei stato tu ad elaborare tale strategia di un clone di Naru in ogni palazzo o quasi)...si godono una fantastica lemon purtroppo penso che gli altri Gold non siano altrettanto fortunati....infatti, poveretti quelli del secondo e Terzo palazzo....che però farebbero un favore ad Izuna rendendo liberi i colth così da trovare due degni sostituti...Poveretto! anche lui deve avere una schiera di bonazzi come Naruto, Itachi e Sasuke

In contemporanea a questi avvenementi i nostri futuri cavalieri del Dio della Guerra stanno apprfondendo il loro legame di amicizia..ahah..Oz non solo recuperà le forze rivelandosi un degno discendente di Nike, ma suscita forti emozioni nei due gemelli psicopatici che si stanno rivelando migliori dei due snob che vogliono apparire..su lasciatevi andare siate incazzosi, siate fighi, ma amate i vostri amici...ne riceverete solo del bene

Cmq sia, sono curiosa di scoprire cosa ha trattenuto l'ultimo componente di questa banda e sua madre: senza di loro il quadro non è completo

Inoltre, sono curiosa di leggere la lettera di sfida di Izuna e scoprire le ragioni che hanno spinto il nostro giudice infernale ad unirsi all'impresa..io credo che voglia solo scopare, ma chissà...

Un ultima cosa: Quando ci rivelerai la conversazione segreta tra Doko e Kushina...sono impaziente di scoprire qualcosa di più sulla questione VERO NEMICO e inoltre per favore fa che l'ex Gold del Leone schiatti solo dopo aver visto le nuove fattezze della sua Adorata Dea Atena...

Alla prossima ^^

Ciaooooo!
E BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO! FINALMENTE ANCHE IZUNA_KUN HA LA SUA SCHIERA DI SAINT! SONO PROPRIO CONTENTA!
LA LETTERA DI SFIDA ERA DAVERO DA RIDERE! FAI I COMLIMENTI DA PARTE MIA DA LADY! FACEVA PROPRIO RIDERE! MA NON CI CREDO! SHIKAMARU E IL DIO HIPNOS??????!!?!!?!!!
MA GLI STA BENISSIMO COME PARTE!
A VOLTE MI CHIEDO COME FACCIA AD ESSERE COSÎ ANNOIATO TUTTO IL TEMPO O AVERE SEMPRE SONNO?!
MAAAAAHH! IL GRUPPO DI OZ é TROPPO BELLO! UN ORGIA DI GRUPPO PROPRIO QUANDO STA PER COMINCIARE LA BATTAGLIA DELL`ADE????!!!!
IO UNA COSA PERÔ CAPISCO, ATENA PER ME NON ERA POI COSÎ CATTIVA, ALL`INIZIO LO PENSAVO, MA POI CONTINUANDO A LEGGERE HO CAPITO DI AVER FATTO UN GROSSO SBAGLIO! NON SAPEVO IL SUO PASSATO é PER QUESTO CHE LA ODIAVO! MA ADESSO, LA CAPISCO ANCH`IO UN PO`! QUESTA STORIA OLTRE IL DIVERTIMENTO,GIOIA ECT.., MI HA FATTO CAPIRE CHE NON SIDEVE GIUDICARE LA PERSONA DAL PROPRIO CARATTERE CHE HA ADESSO! QUINDI, ANCHE SE LO SAPEVO GIà, ME O HAI RICORDATO! GRAZIE!
NN VEDO L`ORA DI LEGGERE IL PROX CAP!
KISS!
Hikaru_Namkaze!

Bellissimo chappy Alex-sama, lo adoro.
Evviva finalmente i Bronze sono ritornati in vita, però peccato che vogliono uccidere Naru-chan. Lui di sicuro è la migliore reincarnazione di Atena di tutte quelle stronze che lo hanno precedeto, non reggono il confronto con il nostro biondino preferito.

Certo che Aioria di questo mondo è davvero cattivo, mai visto qualcuno più stupido di lui sa di essere stato usato da Sakura/Atena ma rimane comunque le fedele. Posso capire i Gold, dopo tutto quello che hanno passato per colpa di Aioria non possono perdonarlo, deve crepare nuovamente. Shino è un degno allievo di Milo, tale maestro tale allievo (ho modificato un po' il detto).
Per un'attimo ho temuto che Seiya sarebbe rimasto come prima, ma finalmento si è fatto uscire le palle, sono così orgogliosa di lui.
Si vedeva che Seiya era sinceramente dispiaciuto per quello che aveva fatto, quale uomo si sarebbe inginocchiato piangendo per avere il loro perdono.

Meno male che in questo mondo almeno Seiya si è salvato e abbia compreso i suoi sbagli, ho sperato tanto che almeno in un mondo parallelo sopravvivesse, e che fosse compagno di Shiryu (a questo proposito, è stato una lemon fantastica) non vedo l'ora di scoprire chi è l'altro che si è preso una sbandata per Seiya, però continuo a fare il tifo per Shiryu e Seiya (lo so sono un po' ossessiva per questa coppia, ma li adoro tanto. Ho cercato delle fic che parlava di questa coppia ma non ne ho trovate!!! :). Grazie Alex-sama per aver realizzato il mio desiderio.

L'esilio per un secolo in compagnia con quelle tre pazze delle morie sarebbe troppo crudele, almeno senza Karin, Ino e Temari. Farebbero impazzire chiunque dopo solo dieci secondi. Madara ha ragiona sulle tre morie nella battaglia contro Hades/Madara devono crepare, avanti Lady ammazzale... Ah, mi ero quasi dimenticata di Robin, ammazza anche lei.

Nel prossimo capitolo scopriremo chi è il traditore che è andato a riferire il piano di Doko ad Aioria, forse so chi è, ma non ne sono sicura al cento per cento aspetterò di vedere il prossimo capitolo e poi vedremo se ho indovinato. Per caso Ikki lo uccide?

Ma chi mai si vorebbe scopare Choji e Rock Lee, non voglio offendere nessuno, ma vedere uno dei personaggi che si fanno uno dei due mi traumatizerebbe a vita.

Ma dove teneva nascosto Madara tutta la sua potenza, perchè non ha reagito contro Ikki quando lo ha messo sotto? Misteri della vita.
Parlando di Ikki sono felice che tra lui, Izuna e Shun è nato un' amore a tre, auguro a Izuna tutta la felicità del mondo.

Anche perchè il divino Naru-chan ha un pretendente alla sua mano in meno (*espressione diabolica*), se il divino con la testa a culo di papera alias Sasuke si sposa con Thor (c'è un buon feeling tra di loro) siamo a due pretendenti in meno e poi se Itachi decide di sposare Lady quelli che rimarranno solo Madara (però Lady mira anche a lui), Minato e il divino Giano alias Kanon+Saga. Se i due gemelli vanno avanti così saranno sicuramente i gemelli a sposarsi Naruto, YYYUUUUUUPPPPPPPPYYYYYYYYY.

Sasuke è proprio una testa di baka incredibile, ma come si fa a mandare via dei Saint promettenti come Ichiru, Oz, Zero e Koga. Peggio per lui, aveva dei bonazzi potenti sotto mano ma invece di stedere un tappeto rosso ad accoglierli li ha mandati via è proprio un grandissimo testa di baka. Avevo sempre pensato che lui avesse una faccia da Uke, c'è anche scritto dentro il suo nome più chiaro di così si muore, forse da ora in poi ritornera ad essere un dolce e fottibile uke. Ma non ci spererei tanto. Adesso dobbiamo attendere la fine della battaglia Naruto/Atena vs Izuna/Dioniso e l'arrivo di Hancock e Gohan, per vedere la saga di Hades/Madara.

Come pensavo la lettera di sfida di Izuna è piena di insulti al femminile, non sapendo che Atena si è reincarnato maschio. A Izuna prenderà un colpo quando lo vedrà, Ares e Poseidone quando l'hanno scoperto sono rimasti scioccati (anche se il baka per poco non gli ha tagliato la testa), voglio vedere quale espressione farà Izuna per poi non dire la sorpresa dei Bronze.

Ci sono anche Iruka e Shino (sempre annoiato da tutto e tutti), e sono rispettivamente Thanatos e Hypnos, li vedremo nella saga di Madara. Non sto già nella pelle.
Un Kisame bonazzo, non riesco ad immaginarmelo proprio. Muoio dalla curiosità di sapere cosa si sono detti Kushina e Doko la notte in cui tutti i Gold, Akamaru compreso, hanno giurato fedeltà a Naruto. Mi sa che mi tocca ad aspettare.

Ci vediamo al prossimo capitolo Alex-sama.

Alex sama questo capitolo è stato divinamente spettacolare :-). Davvero mi è piaciuto moltissimo. Adoro Madara nei panni di Hade e mi piace questa sfida lanciata da Izuna...un tutti contro tutti :-). Mi dispiace se commento con questo ritardo e se il commento è un pò corto...gli impegni non lasciano scampo. Alla prossima :-) kissssss

Che bellissimo capitolo (eccomi qui^^)

Ora ci sono tutti i purple saint e molte cose si sono chiarite (a dire la verità solo la posizione di Seya si è chiarita e ne sono contento^^) e ora Ikki sa chi li ha traditi quella notte (un'idea me la sono fatta, ma aspetto a dirla).

Se sasuke avesse aspettato un attimo, avrebbe avuto ben quattro Red Saint a disposizione (Oz, Koga, Ichiru e Zero sono molto promettenti) e invece ha fatto come suo solito: ha buttato tutto via, peggio per lui, ora verrà montato a ripetizione dai suoi Red e dal rinato Thor (e poi come farà Naruto?)

Scommetto che il dio che Doko teme di più è un tipo molto forte ed è interpretato dal personaggio attualmente mancante di nome K.K. vero?

Saprò se ho ragione solo in seguito, nel frattempo aspetto il prossimo capitolo. Ciao!

molto bello anche questo capitolo, Sasuke è proprio un teme, gli unici che meritavano quei Cloth gli ha cacciati, mi chiedo ora che succederà
sono anche curiosa di scoprire chi è il traditore e cos'è successo, e anche chi è il grande nemico che punta alla vita di Naruto, oltre a Izuna e Madara con i suoi saint ovviamente
hahah Sasuke alla fine verrà scopato da tutti haha, un incazzoso seme che alla fine finirà per essere un tenero Uke, in fondo lo è già stato e non ci vuole molto per ritornare ad esserlo ^^
comunque ancora complimenti per il capitolo! è stato molto bello da leggere
bravissima anche Lady quindi i complimenti vanno anche a lei!