SAINT NARUTO PERFECT EDITION
di alextintura

Ciao Alex-sama, capitolo strepitoso! Fa i complimenti a Lady, mi raccomando XDXDXDXDXD

Siiiiii! Afrodite è tornata, anche se in versione mini, ma esiste ancora la nostra adorata stangona bionda sempre in calore (com'è carina in forma di... angelo? Comunque è stra-mega puccia, mi viene quasi la tentazione di adottarla, posso?^^).
Chissà cosa succederà con lei come coscienza suprema della libidine, ne vedremo davvero delle belle. A proposito parlando delle coscienze, non hai fatto ancora comparire il Naruto angelo (Afrodite è quella della libidine, mi pare) e quello diavolo (esistono, no?), sarebbe interessante vedere cosa combinano insieme il trio.
E' un po' strano sentirli apostrofare Atena 'nonna', visto che loro sono molto più antichi. Anche se sembra proprio il contrario :).

La coscienza della libidine del nostro biondino ha avuto un'ottima idea, mi sa che se avesse rivelato il piano a Naru-chan ora saremmo belli che freschi. Lui è troppo cristallino.

I nostri eroi avevano appena ammazzato la stronza Sakura, che ne arriva un'altra. Che sfiga -.-'''
Che tu sia maledetta Yuko, muori e non ritornare mai più! Come hai osato colpire Kushina, Lady e Hancock (mi sta simpatica, spero che diventi la segretaria del divino paperello. Forse riesce a rimetterlo in riga XD) per non dire di tutti quei bonazzi!!!

Il Minato di questo mondo non è molto apprezzato dagli altri dei, anche non si può darli tolto. In fondo è vero che il divino Zeus ha usato Alex, Kushina, Naruto, e altri come pedine. Ma secondo me lo ha fatto a fin di bene, quando si dice la fine giustifica i mezzi (il detto è proprio azzeccato in questo caso)...

Sasuke è il solito baka, perché non ha usato un megafono così da mandar a monte tutto il lavoro fatto? (Sei sempre il solito cretino *sospiro* NdIo; *mi guarda adirato mentre sfodera la Kusanagi* MUORI! NdSasuke -ribattezzato, da me, papero cretino-; Y AIUTAMI! *mi vado a nascondere dietro la spalla di un mio personaggio* NbIo; Winter breath *un fortissimo vento gelido spazza via per l'ennesima volta papero cretino* NdY)

Nuuuuuuuuuu! *Io, seduta in un angolo depressa*, non è giusto però TT.TT
Ora che finalmente Aioria è ritornato buono ed era diventato anche il Season Saint dell'Autunno... non può finire così! *piango a dirotto per qualche minuto, ma mi riprendo lentamente*
Alla fine la stronza ha messo le mani sulle varie armi divine, ma è stato battuto lo stesso dal nostro biondino preferito (con l'aiuto dei vari bonazzi Gold della vecchia guardia, tutti da sbavo XD)

Bella la presentazione di Afrodite di Naruto^^'
Si potrebbe dire che l'accordo che hanno stretto sia vantaggiosi per ambe le parti, i Saint della vecchia guardia si possono vendicare della loro stronza ex-Dea, possono scoparsi Naru-chan e avere una rivincita su questa generazione di Saint (per aver avuto una Dea migliore, mentre a loro è toccato servire una strega), mentre Naruto ha guadagnato dei altri amanti, che però vede solo una volta ogni mese (io avrei fatto una volta ogni settimana, ma penso che non riuscirebbe a reggere il peso).

Anche qui c'è Clow, che bello! Mi sa che tra lui e Oz è scoccato un colpo di fulmine, si sono innamorati al primo sguardo.
Sono stai divertenti le reazioni di Saga e Kanon, per non dire di quando Aspro da del chiesarolo a Saga, mi sono sbellicata dalle risate XD
Alla fine l'amore ha trionfato sull'odio e finalmente il fascicolo Atena è definitivamente chiusa, finalmente ce ne siamo liberati. Quindi bisogna fare festa (per ora chiudiamo anche la pratica Loki alias Tom)!

Arrivederci, non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy. Alla prossima (-^.^-)
Ps bella la scheda di Atena
(Recensione modificata il 23/04/2012 - 05:18 pm)

Alex-sama e Lady-sama capitolo veramente divino. Davvero ho avuto le palpitazioni fino alla fine ^^. Aioria non è riuscito a colpire Seiya per amore...e l'odio di Yuko/Atena è stato battuto proprio dall'amore di Naruto/Afrodite. Il nostro biondino è stato aiutato dalle anime degli altri saint che gli hanno offerto il loro cosmo (bellissimi i personaggi di Lost Canvas *.*. Ti consiglio di vedere Thanatos e Hypnos perchè sono due bonazzi colossali ^^). Finalmente hanno vinto ma c'è la questione Loki da risolvere...chissà cosa combinerà ^^. E sono curiosa di leggere del regalo di Madara e Naruto per Seiya. Complimenti a Lady-sama per i costumi ^^. Alla prossima kissssssssssssssssssss

Un capitolo dai colpi di scena divini…^^

Le Season Saint dalla loro isola danno il loro contributo, ma Luce, Marina, Anemone mancano di un elemento e quindi la loro forza e dimezzata; non a caso Luce viene ferita in modo serio (Nick appena l’avrà letto sarà esploso e avrà pianificato di mandare il suo Nick Nibbio Blu a farla pagare cara alla Cozza). Ma Yuruichi-san interviene in favore delle sue guerriere e con le armi del divino Crono scaccia la faccia dalla sua isola…che però dovrà comunque abbandonare momentaneamente per far si che il piano di Minato si compia.

Naturalmente, una nota positiva in tutto questo c’è durante la lotta: Aioria diventa il Season Saint d'Autunno. Ma il Season Cloth non lo salverà dalla morte, bisogna che Ade si liberi se non vogliamo perderlo, in fondo per tutta la vita è stato solo un burattino nelle mani di un emerita..***

Della suddetta, grazie a questo chappy, si sono capite molte cose. Certo tuo padre ha cercato di farti fuori, però non poi darti all’alcol e scazzare i tuoi fratelli…Tuttavia è di quell'ubriacona di Yuko (Watanuki si è preso una bella rivincita facendone la cattiva) che stiamo parlando, per cui i Saint della vecchia guardia hanno fatto bene a mettere delle trappole anti-Atena e Minato ad ordire questo suo piano Machiavellico.

Nel suo piano rientravano dei giovani eroi: Oz&Co finalmente sono entrati in scena. Raggiunto il palazzo di Madara prendono a scatenarsi ai danni di quella bastarda di Atena/Sakura e poi il loro attacco combinato contro il Kishin/Sakura dà una svolta positiva, anche se non chiude la partita; non dimentichiamoci che ora sono diventati dei veri Saint, ma come al solito Oz ci mette lo zampino..ihihih…Anch’io preferisco di gran lunga il Cloth del Gatto.

Cmq Bardak rivede l’altro suo figlio e Goku ritrova un fratello, mentre gli altri Red nuovi alleati per far dannare il loro Dio….ahahah

A questo punto, non mi rimane che parlare della svolta più importante di tutte: Naruto è tornato ad essere una divinità. Anche su di lui si è fatto chiarezza in questo chappy: il suo passato è venuto tutto a galla. Il Modo in cui nacque il suo corpo originale, come consolava i suoi fratelli e zii, e il modo in cui tutti loro l’hanno lasciata solo quando Atena lo ha obbligato a sposare Efesto…. Afrodite aveva tutto il diritto di essere arrabbiata con Zeus e gli altri Dei e quindi di sparire dalla circolazione, però adesso è tornata pronta a perdonare tutti (o quasi) e a fare il culo alla sorella per aver privato il Mondo dell’Amore.

In tutti i modi, il nostro Biondino deve esseresi spaventato, quando Minato gli ha detto che lo aveva usato per far venire alla scoperta Atena. Credo che in quel momento sia entrato in crisi o meglio abbia avuto una crisi di identità, ma per fortuna era solo una prova per testare la forza d’animo e morale di Naru in modo che al pieno della forma potesse battersi con il nemico.

Non vedo l'ora di vedere leggere della battaglia finale AfroditevsAtena o NarutovsYuko e di vedere quale altre sorprese ci riservi.

Alla prossima ^^

PS: mi chiedo quando farai spuntare fuori Eros (non te lo detto prima, ma una mia teoria iniziale mi aveva indotto a pensare che fosse Naruto, ma hai giocato cosi bene che gli eventi che l’ho accantonata). Cmq, ci sono diverse leggende legate a lui: molti lo vogliono come il figlio di Afrodite e Ares, altri di lei ed Efesto chi addirittura ritiene che sia figlio di Zeus ecc…sono impaziente di vedere quale userai e se lo userai.

Nuuuuu...
Ti sei fermato sul più bello!!!!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà...
Afrodite e Naruto si sono fusi in un unico corpo e per Atena le cose si stanno mettendo male, per quanto forte possa essere non penso che riesca a tenere testa a tutti nello stesso momento.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, sono sicurissima che ci saranno altri colpi di scena da qui in avanti.
Al prossimo capitolo.
Sherry

Alex nii-sama e Lady-sama capitolo DIVINO come sempre ^^. La dea Atena non si può guardare e ho la nausea del rosa confetto ^^"". Oz e il suo gruppo sono diventati i nuovi Red saint e Naruto è rinato più bonazzo che mai *.*. Zeus è stato stronzo ma mai quanto Atena ^^.Alla prossima ^^ kisssssssssssss

hola divino alex

ottimo cap da vero niente male mi sono sbellicata dalle risate continua cosi

Salve Alex-sama! Capitolo stupendo e quanti colpi di scena XDXDXDXD
Tanti complimenti anche a Lady per i vari costumi presenti nel capitolo...

Brutta stronza zoccola e cozza con la sifilide! Come hai osato toccare il mio personaggio femminile preferito in assoluto, spero che Naruto e gli altri ti prendano a calci nel sedere e che ti distruggano una volta per tutte! Così non rovini ancora le vite dei nostri bonazzi (Dei, Saint, ecc.).
Poveri Luce, Marina, Anemone (a proposito le loro armature sono le stesse di quelle nell'anime?) e Yuruichi-san per colpa di Yuko alias corpo originale di Atena (secondo me però era meglio Chichi, anche se come stronzaggine Yuko batte tutti), hanno perso la loro casa. Ma da vedendolo da un'altro punto di vista, potranno ricostruirlo e dargli un aspetto migliore di prima^.^

Ora capisco cosa hanno provato i vari Dei dell'Olimpo avere intorno quell'ubriacona di Yuko, intere generazioni di stronze su stronze (es Saori, Sakura, ecc)... poverini. Almeno l'originale non aveva dei capelli dai colori assurdi, come Sakura. Parlando di lei, l'aspetto che ha assunto quando ha abbandonato le sue spoglie umane mi ricorda i Kishin di Soul Eatel, o sono io che me lo immagino?

I Saint della vecchia guardia hanno fatto bene a mettere delle trappole anti-Atena, ho cambiato idea sulle precauzioni che hanno preso.
Si vede che è il mondo di Watanuki, vuole una rivincita su Yuko e la fatta diventare il cattivo per eccellenza. Tutte le donne che sopporto di meno sono sempre state Atena, che sfiga...
Un rasengan dell'odio, prima volta che lo sento, ma sembra un'arma micidiale.

Non ce lo immagino proprio Minato con la barba, ma secondo me rimane comunque un bonazzo come pochi.
Non sapevo che Kushina rimase in cinta senza aver scopato con Minato, cosa alquanto strana.

Che cosa vedo, Aioria Season Saint d'Autunno O.°, sono rimasta a bocca aperta per interi minuti paralizzata dalla sorpresa. Tra l'incredulità e felicità, ma il Season Cloth non lo salverà dalla morte, vero? Ho letto quando stava maneggiando con la rete che il suo bacino e le gambe sono totalmente scomparse TT.TT...

Finalmente Oz&Co hanno raggiunto il palazzo di Madara, aspettavo solo che comparissero per salvare la situazione. E finalmente sono diventati dei veri Saint.
Certo che Bardak non è tanto gentile con Gohan, lui non è debole!
Afrodite aveva tutto il diritto di essere arrabbiata con Zeus e gli altri Dei per non essere intervenuti quando Atena lo ha obbligato a sposare Efesto, ma è troppo buono per rimanerlo ancora.

Si deve essere spaventato il nostro biondino, quando Minato alias Zeus gli ha detto che lo aveva usato per far venire alla scoperta Atena (poverino credeva che volesse ammazzarlo...). In realtà anche a me il comportamento di Minato è sembrato strano e chi poteva sapere che stesse mettendo alla prova il 'figlio'.
Finalmente è ritornato un Dio (anche non dovrei dirlo vesto che lo è sempre stato) ed è pronto a scendere in campo! Fai secca Yuko, mi raccomando Na-chan!!!

Non vedo l'ora di vedere la battaglia finale AfroditevsAtena, NarutovsYuko. Alla prossima Alex-sama, aggiorna il più presto che puoi! Aspetterò con impazienza di leggerlo (-^.^-)
(Recensione modificata il 15/04/2012 - 07:43 pm)

Che bellissimo capitolo^^

Ammazza quanti colpi di scena^^

Aioria che diventa un season Saint, Oz e compagni che vengono a scatenarsi ai danni di quella bastarda di Atena/Sakura e poi l'attacco combinato contro il Kishin/Sakura!

NOOOOO! BASTARDA DI UNA COZZA! COME HAI OSATO FERIRE LUCE! Augurati che non venga un certo pennuto blu a trovarti o ti fa a fette con la sua spada ammazza divinità e al massimo del potere (Luce Marina e Anemone non si toccano GRRR!) e quando si arrabbia lui non lo ferma nessuno (Chaos: Ora ragioniamo! Voglio dare il mio contributo, posso? Io: Se capita hai carta bianca per fare a pezzi quello scherzo della natura. Chaos: Uhuhuhuhu! Forza col prossio capitolo che vengo a fare casino con i miei Dark Knights ai danni tuoi! Cozza sei e cozza rimani in tutte le tue forme MUAHAHAHAH!).

Yuko è il vero corpo di Atena? Da una parte me l'aspettavo ma io dico che lei (anche se nelle tue fic è una stronza) non merita un simile ruolo: potevi usare Chichi no?
(la mia Sakura Haruno: possibile che debba fare il ruolo della cattiva salvo in poche fic? Depressa XDXD! Sakura Kinomoto: Non prendertela, io non ci sono e non m lamento! Spero solo che questo gentile autore abbia in mente qualcosa di meglio per noi! (Dolcissimo sorriso^^))

Finalmente Naruto è tornato una divinità e ora la vera battaglia può avere inizio!

Al prossimo capitolo!

buona domenica Alex e Lady, capitolo bellissimo come sempre, i miei complimenti ! siete bravissimi
ma quindi adesso Aioria è il nuovo saint dell'autunno ? ma com'è possibile ? che succederà ? sono troppo curiosa
hahaha Oz è tremendo visto che non gli piaceva il suo cloth gli ha cambiato forma hahaha il saint del gatto, lo adoro
finalmente Naruto e Afrodite sono tornati ad essere una persona sola, ora che succederà ? spero che riesca ad arrivare in tempo, non voglio che qualcuno muoia
non mi aspettavo che Kushina fosse rimasta gravida senza un rapporto carnale, visto che Naruto è nato l'amore tra lei e Minato è veramente forte e sincero :)
povero Gohan, Bardak è ingiusto con lui, ora Gohan deve fargli capire il suo errore
hahaha povero Goku, non sapeva di avere una madre e un fratello
Sakura /Yuko / Atena è una stronza, voglio proprio vedere cos'altro combina e spero che la prenderanno a calci in culo, la detesto
ancora complimenti
alla prossima

E dopo tre giorni per mettermi in pari eccomi finalmente a recensire.
Che scoop!!! E così Naruto in realtà non era Atena ma Afrodite... questo non me lo sarei mai aspettata...
E Minato era lì per tutto il tempo... Davvero non me lo aspettavo. Complimenti!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere scendere in campo Naruto.
Certo che in questa storia non ci si annoia mai è davvero magnifica...
Tra l'altro i capitoli precedenti sono magnifici però non starai facendo penare un po' troppo il divino Ares? Poveretto!!
Comunque, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Complimenti ancora.
A presto
SherryKyuubiNoYoko

Alex nii-sama e Lady-sama capitolo DIVINO e per niente banale. Non vi azzardate a dire una cosa simile perchè sono rimasta stupita ^^. Naruto è Afrodite (ecco perchè la lettera A) e quella stronza di Sakura ha fatto fare il lavoro sporco al nostro biondino. Minato poi si è rivelato come la falsa Afrodite ed ora le cose si fanno serie. Anche se Naruto ha fatto il lavoro al posto di Sakura, la dea Afrodite non scherza a peccati. C'è la questione di Efesto e si sa che Afrodite le è stata infedele. Chissà come si evolverà la questione e non vedo l'ora di vedere Naruto uscire dalle acque *.*. Complimenti a Lady per i costumi ^^. Alla prossima ^^ kisssssssssss

Ecco un altro bel capitolo^^

A quanto pare Sakura ha programmato quasi tutto ma il diavolo c'ha messo lo zampino e si sono scoperte un sacco di cose: Naruto è la rinata dea Afrodite, Minato ha preso il posto della figlia adottiva e Aioria ha finalmente fatto capire da che parte sta.

Brrr! Orrenda la trasformazione di Sakura! Me la sognerò la notte! A quanto sembra ora vuole uccidere tutti ma c sono quattro avversari che oppongono una corraggiosa resistenza^^

Le Season Saint sono intervenute appena in tempo col loro scudo, sono sicurissimo che siano loro.

E ora che cosa succederà ad Aioria? Spero che si salvi!
Aspetto il rpossimo capitolo per scoprirlo! Alla prossima.

Ps: bella la risposta che mi hai dato per la recensione precedente^^ Mi ricorda qualcosa^^

Salve Alex-sama^^
Che capitolo strabiliante, ma ora andiamo per ordine...

Che sfiga! I nostri, sia Gold che Saint, sono rimasti bloccati in vasca dalla stupida rete di Efesto (non so perché ma mi dispiace un po' per quel poveretto).

Sapevo che avevi un certa antipatia verso Atena e quindi mi è sembrato strano che tu avessi fatto interpretare quel ruolo proprio a Naruto, ma ho pensato che fosse per esigenza di copione. Comunque...

Che stronza che è Sakura alias la vera Atena, meno male che Minato ha impedito il matrimonio sull'isola dei serpenti, sennò Ares si sarebbe sposato per davvero quella stronza di piattola rosa. E poveri Red, si sarebbero ritrovati tra i piedi quella piattola di Sakura (in questo penso che avrebbero per davvero seguito Thor^^''').
E che ignorante! Altro che Dea della Sapienza, lo ribattezzerei Dea dell'Ignoranza e delle racchie!

Parlando di Thor mi spiace un pochino per lui visto che aveva chiesto la mano della falsa Afrodite, ma si troverà qualcun'altra...
Penso che siano tutti felici di saper di sposare la bella e amorevole Afrodite (maschio) invece di Atena. Spero che quando Naruto, ritrovando i ricordi passati (su questo ci devi una spiegazione, perché non si ricorda niente?) suonerà di santa ragione la divina paperella guerrafondaio per non averla chiesta in moglie secoli addietro^^

Sion... Che tu sia benedetto! Meno male, che prima che il nostro Gold del leone, soggiogato, lo ammazzi ha purificato il corpo di quest'ultimo ritardando i piani della stronza di 17 anni XDXDXDXDXDXD

A proposito di Minato, si è fatto mettere sotto da moltissimi Saint e Divinità, non lo credevo possibile. Non dicevi che non si era mai e sottolineo MAI fatto scopare da nessuno, era sempre Seme e mai Uke.
Ormai il piano di Zeus è alle battute finali, deve assolutamente risvegliare il vero io del nostro biondino sennò saranno tutti spacciati (Mi immagino la stronza piattola rosa al comando della pianeta... Sarebbe una vera catastrofe!).
Finalmente vedremo il nostro biondino preferito passare da semi-dio a Dio completo, e sigillare l'anima corrotta di Atena (ora si spiega perché Minato secoli addietro non fece purificare ad Afrodite l'anima della stronza, perché era nata così!). Prego che Zeus nomini un nuovo/a Dea o Dio della sapienza, con la 's' maiuscola e che non sia come quel ignorante della piattola.

Doko è stato molto sveglio a capire che Naruto era Afrodite invece che Atena. Non sapevo che Doko avesse incontrato Afrodite nella precedente guerra santa, ecco perché quel giorno (quando Doko sottopose alla sua prova Naru-chan) fissò la voglia a forma di 'A'. Ma com'è che le altre divinità non se ne sono accorte?

Ora sappiamo qual è la divinità che i Gold hanno giurato fedeltà, ci hanno persino guadagnato, visto che la bella Dea dell'amore discende direttamente da Crono.
Anche a me sembrava una balla quella detta dalla falsa Afrodite cioè Minato. Ma in fondo chi ero io per sospettarlo, mi sono detta che era così perché doveva esserlo, punto e basta.
Povero Naruto, però! Si è fatto quasi ammazzare per delle colpe che non aveva!

Aioria ha fatto il doppio gioco, facendo credere a tutti di servire ancora Atena, ma in realtà stava cercando il momento propizio per prendere alle spalle quella stronza. Meglio così, mi dispiace un po' che alla fine di lui non rimarrà nemmeno l'anima...
A creare lo scudo tricolore deve esser stato i season Saint di Yoruichi-dono, ne sono sicura!

Nel prossimo chappy entreranno in gioco Oz e compagnia bella, così completano anche il cerchio dei Red Saint.
Non vedo l'ora di leggerlo, aggiorna presto e alla prossima! XDXD
(Recensione modificata il 31/03/2012 - 09:46 pm)

e chi se lo aspettava che Naruto in realtà è Afrodite e che quella che tutti credevano la dea dell'amore in realtà era Minato, mi hai anzi avete proprio sorpreso, non me lo aspettavo
povero Naruto, ha creduto di essere la reincarnazione di quella stronza di Atena, povero cucciolo
Sakura è un essere schifoso che merita di morire tra le più atroci sofferenza, affogata nel suo sangue che crede tanto prezioso
per fortuna Kyuubi è vivo ed è tornato, mi ero un po preoccupata anche se sapevo che poteva rinascere
speriamo che Naruto riesca ad arrivare in fretta una volta liberato
non vedo l'ora di vedere l'entrata in scena di Oz e compagni, voglio proprio vedere che succederà
sono forse i defunti Saint coloro che hanno creato lo scudo ? sono curiosa di scoprire la verità
per fortuna che all'epoca Minato /Afrodite ha impedito che la bella paperella nera facesse firmare il contratto matrimoniale a Naru, se no adesso il povero Sasu sarebbe sposato con quella stronza di Sakura
devo farvi i miei più sinceri complimenti, ogni volta mi lasciate senza parole e piena di curiosità per quello che succederà ancora
quindi complimenti Alex e complimenti Lady!! siete bravissimi
alla prossima

Non ho parole per epsrimermi in merito alla verità...o forse si?

"C**! Me l'avete fatta! Eppure c'erano tutte le premese per arrivare alla verità"

La falsa anfrodite aveva un atteggiamento un pò strano, ma l'avevo attribuito alla sua divinità e poi tu la schifi Atena (pensiamo all tue varie fan, lei e sempre la più stronza e miserabile) quindi non potevi farla rinascere in Naruto, però considerando la fan avevo pensato in un eccezione.

In tutti i modi, tutti i divini maritini, tranne il povero Thor che si sente defraudato, sono più che felici di sapere che si sposeranno la Bella Dea Dell'Amore...però Sasuk avrà di certo un problemino dato che ha avuto un opportunità unica nel chiedere in moglie Afrodite, anche se falsa e non l'ha fatto, infatti, credo che quando il suo vero io si risveglirà il nostro biondino gliele suonerà al Divino Baka.

Ma per il momento gustiamoci questo scontro tra La Stronza delle Stronze e i mitici Doko e Kyuubi. Il Gold di Libra e il nostro Divino Volpino sono stati tempestivi e geniali nell'attuare il loro piano (per non parlare del fatto che Doko sapeva già tutto in anticipo...kukuku...e così ecco cosa si sono detti con Kushina e come il nostro cavaliere sapeva: galeotto fu il marchio e la mancata lemon), senza però dimenticarci di Seya e di Aioria che finalmente hanno chiarito e forse troveranno la giusta felicità

A questo punto, il piano di Minato è entrato nel suo punto cruciale: il Padre degli Dei deve assolutamente risvgliare l'Io di Naru per sbarazzarsi una volta per tutte di Atena e far sorgere una Dea Della Sapienza che non sia rompina e fancazzista, ma che sia amante dello yaoi, rispttosa della vita, militante del movimento "Aboliamo il Rosa" e contraria ai colpi di Stato e guerre Sante con i parenti....(kukuku! chissà chi avrà l'onore di occupare il posto vacante: vogliamo qualcuuno di cazuto non ci importa se sia maschio o femmina)

Naturalmente, per farsi che qusto accadi Oz&Co. dovranno unirsi alla festa, infatti, li vedremo nel prossimo chappy...Intanto a dare una mano credo siano arrivate le Guardie dell'Ex-moglie di Zio Becchino: è loro lo scudo tricolore.

Per ora è tutto. Non vedo l'ora di legger il prossimo chappy e di vedere la trasformazione di Naruto in Dio.

Alla prossima^^

Ps. Volevo chiderterlo già in precedenza ma mi è volato di mente il potre Dark Water per caso te l'ha ispirato il manga Anatolia Story?