SAINT NARUTO PERFECT EDITION
di alextintura

cIaoo!
come sempre, i tuoi cap sono fantasticiiiiii^^
HAHHHHAAAAAHAHAAHAH!!!!!!!! troppo divertente!!! SEYA COL LE FACENDE DOMESTICHE!!!!!!!!mi sono rotolata sul pavimento dal ridere!!!!!!:)
hahhhaha poveri loro! NAMI È TROPPO PERFIDA QUANDO SI TRATTA DI SOLDIIII!!!!;)
fantasicoo!! nn vedo proprio l'ora del prox cap!!!:D
RINGRAZIO UN MILIONE DI VOLTE PER QUESTO CAP!!!!(a Lady e Te^^
al prox cap ALEX!!!!!!!!:)

Che spasso! Come sempre ne succedono di cotte e di crude

Sull'isola la vita scorre piacevole fra un battibecco e l'altro, infatti, il piccolo Aioria sta crescendo bene in quell'ambiente, anche se il suo maestro certe volte non sa quello ch fa; Seiya crede nell'esistenza di una divinità minore che svolge le faccende di casa e sottovaluta le giovani Luce, Marina ed Anemone che giustamnte non gradiscono affatto la sua mancanza: una lezione è d'obbligo.

Non a caso Persefone parte con loro per qulache ora per l'Italia, dove veniamo a conoscenza dell'esistenza dei rinati Romolo e Remo. I leggendari fondatori di Roma con la loro lupa, pardon, lupo hanno messo su una piccola attività che è finita nelle mani di Nami durante le precedenti selezioni; lo squarcio sugli eventi passati ci hanno fatto capire come i nostri Nick e Sauron abbiano intrecciato già i loro destini con gli altri membri della gang olimpica.

Cmq sia, questo nuovo gruppetto sembra aver portato nuova linfa alla storia, non a caso Luce ed Anemone compiono un grande passo, mentre Marina e Persefone a modo loro giocano con le loro vit...e volevo dire gentili ospiti..kukuku. E se ciò non fosse abbastanza, a conferma degli scoinvolgimeenti in atto abbiamo la fissazione di Nick per Virgil e il fatto che il caro Fenrir abbia trovato l'anima gemella.

Nel frattempo, Seiya fra un esplosione e un inondazione di bolle, scopre come si rompono le uova per fare una frittata..anche se a dirla tutta una grande grande l'ha già fatta..ahahah...Ma è bello vederlo allegro ed in armonia con il suo piccolo alllievo, speriamo solo che sopravvivano e che il più grande impari la lezione.

Per il resto non vedo l'ora di vedere come procederanno le Purple Selection ora che in scena è entrato il trio più simpatico che ci sia e chissà cosa avrà chiesto il Creatore di questo Mondo al divino Minato?

Beh, non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo aggiornamento e complimenti a Lady per i fantastici costumi che ci ha proposto in questo.

Alla prossima^^
(Recensione modificata il 09/08/2012 - 05:05 pm)

Che bellissimo capitolo^^

Alla fine Sara ha fatto tutto per amore e si è beccata ben quattro mariti che ora se la contendono a dovere^^
Nel frattempo abbiamo scoperto che Muten era andato al santuario per farsi un'idea del posto e Minato ora sa di avere un suo pari con cui fare i conti ma diciamo la verità: chi è meglio? Minato o Muten?^^

E abbiamo concluso in bellezza col matrimonio di Naruto e tutti i suoi mariti mentre Pain ha trovato il vero amore in Vegeth che ha preso lui e Tom e sarà implacabile^^

Nel prossimo capitolo vedremo le vacanze di Yoruichi e delle sue saint mentre Seya e il piccolo Aioria avranno i loro piccoli problemi da risolvere^^
Sono curioso di vedere cosa tirerai fuori^^ Alla prossima

Muahahahahahaha!!
Capitolo meraviglioso!!
Povero Loki!!! Prima i suoi piani vengono sventati poi finisce fra le grinfie del rinato Dio Thor... Naturalmente Tom deve fare sempre la figura del deficiente, quasi mi ricorda di Sasuke.
E così, Naruto è finalmente riuscito a sposarsi tutti i suoi mariti. Poveretto si è trovato tutti stalloni da monta, voglio proprio vedere come se la caverà...
Efesto poi è assurdo!! Preferisce lavorare i metalli che soddisfare sua moglie? E' davvero incredibile... non è che sotto sotto è assessuato??
Dalla sua reazione verso Vegeth non sembrerebbe!
Vabbè, attendo con ansia il prossimo aggiornamento.
A presto.
Serry

Ciaooooo:)) cm sempre bellissimo capitolo!!!:)))
BENE!:3 NN È POSSIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!NOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUUU!;'(
CASSANDRA NN PUÒ ASSOLUTAMENTE SPOSARE IL MIO TOMMMMMMMMM!!!!!!!
TUTTI POSSONO SPOSARE QUELLA LA MA IL MIO TOMM NOOOOOO!!!:///
FINALMENTE ANKE NARU SI SPOSA!!!!:))))EVIVA!!!! POVERO PAIN!!:)) cm se mi dispiace:)) hahah
DAI ALMENO SI È ANKE LUI SPOSATO!:)) NN VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROX CAP !!!
A PROPOSITO UNA DOMANDA!:) QUI CI SARÀ ANKE HARRY POTTER E DRECO MALFOY? IN VERSIONI FIGONI DA SBAVO??:))) hahahaha
EINGRAZIO PER IL BELLISSIMO CAP!:)) A TE PER AVER SCRITTO E A LADY PER AVER MESSO QUESTA STORIA IN MENTE HAHAHA!!:D

Eccomi qui! Recensiamo un altro capitolo fantastico.

Infatti, i miei complimenti a Lady per i tanti costumi stupendi e le schede e a te che come sempre ci fai divertire.

Ma tornando alla storia, vediamo che Tom alla fine è stato purificato da Naruto e a finito con lo sposare Sara insieme agli altri suoi pretendenti (per niente contenti). Quindi, si può ben dire che: ha coronato il suo sogno d'amore anche se c'è sempre la maledizione che la lega a Dante. Per fortuna, si è trovato un modo molto originale per sviare il problema, tutto merito del Dio Hypnos e dei suoi collaboratori.

Non a caso, la favola che ha visto coinvolti questi novelli sposi è stata bellissima come anche la lemon....Non tanto piacevole, invece è stata l'intromissione di Oroserpe con Nagini verso la fine...ma per fortuna i nostri Cavaliere dei Sogni hanno sventato possibili minacce.

Contemporaneamente a ciò, abbiamo visto Pain consegnare a tutti le nuove armi divine, oltre ad essere a un passo dallo sposare Naruto, ma purtroppo il suo stronzo carattere e il suo rifiuto di rinunciare a qualche piercing, gli hanno fatto perdere questa fantastica occasione: peggio per lui e meglio per tutti gli altri futuri mariti...ahahah…Infatti, la rinata Afrodite si è ufficilamente sposata con le massime autorità dell’Olimpo con la benedizione di Ichigo in versione (meno male) fortuna.

Naturalmente, anche per il nostro Dio Efesto c'è stato il lieto fine. Difatti, mentre stava per andare via triste e ubriaco di ambrosia...ecco che Thor giunge da lui con una dichiarazione d'amore e una proposta di matrimonio a tre. Il nostro Dio nordico è rimasto molto colpito dalla sua bravura e dal suo aspetto, oltre ad apprezzare i suoi piercing ed avere in comune con lui una delusione d’amore con protagonista Afrodite.

In tuttti i modi, Pain ha accetto di sposare Thor che nel pacchetto ha incluso anche Loki (Che marpione il nostro Dio dei fulmini). Tuttavia mi chiedo che cosa succederà a questo trio benedetto da Ichigo in versione sventura (Vittoria, ma li vuoi avvisare gli Dei che non è il caso di chiedere nessuna benedizione a Fragolino in tale situazione? Già, avevamo degli psicopatici Volpassi da tenere d’occhio ed ora futuri Dei con manie di conquista)...sarano rose e fiori? O sommi dolori? Vedremo^^

A questo punto, è bene quel che finisce bene, infatti, tutti a far festa e con annessa grande ammucchiata, ma le avventure non sono finite…Chissà quali sorprese ci aspettano nel prossimo capitolo.

hola divino alex

ottimo cap sono quasi morta dalle risate e adesso nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap

alla prossima

povero Pain, ha sofferto tantissimo nella sua vita, speriamo che adesso trovi la felicità con il suo sposo
oddio i Volpassini sono troppo adorabili, mi fanno troppo ridere, gli adoro
che bella la favola , e anche i contratti erano meravigliosi ^^ complimenti
anche questo è stato un capitolo stupendo !!
mi sarebbe però piaciuto vedere la 1 notte di nozze di Naruto con i suoi sposi
bleah Orociock è tornato in azione, per fortuna l'hanno sistemato
Tom ha proprio un bel fututo davanti hahah, ci sarà da divertirsi
hahah Ichigo e Shun schizzati fanno tremare tutti i seme haha
ancora complimenti Alex e Lady
alla prossima

Alex nii-sama e Lady-sama questo capitolo l'ho gustato dalla prima all'ultima riga ^^. Mi è piaciuto tantissimo e l'ho trovato divino perchè tutti hanno avuto il loro lieto fine...ma andiamo con ordine : Tom è stato purificato da Naruto e alla fine ha deciso di sposare Sara (beata lei, quanti bei bonazzi *.*) anche se c'è sempre la maledizione che la lega a Dante. Ma la veggente ha trovato un modo molto originale per averli tutti e ha chiesto aiuto al Dio Hypnos. La favola è stata bellissima (per certi versi mi ricordava molto Shrek...almeno per la maledizione di Sara) e la lemon superba ^^. Pain ha dato a tutti le nuove armi divine ed era a un passo dallo sposare Naru-kun, ma pur di non rinunciare ai suoi piercing ha rifiutato. E mentre stava per andare via triste e ubriaco di ambrosia...ecco che lo stallone Thor giunge da lui con una dichiarazione d'amore. Il dio nordico è rimasto molto colpito dalla sua bravura e dal suo aspetto (e se ne sono accorti anche Naruto e la mini Afrodite ^^). Pain accetta di sposare Thor ma nel contratto c'era anche Loki (e bravo il nostro dio dei fulmini ^^). Chissà cosa succederà a questa coppia perchè sono felice che Pain ,dopo anni di solitudine, abbia trovato un compagno ^^. Chissà come saranno i loro figli ^^. Complimenti a Lady per i tanti costumi stupendi e le schede ^^. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^. Alla prossima ^^kissssssssssssss
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 04:59 pm)

Ciao Alexxxxxxxx!!!(ho noooooooo!!! Questa TiZIa È ritornataaaaaaaa!!!ndtutti)
Vedo ke la storia e sempre più bella!!!!!:)) hahahahahahahah KYU CHAn!!!!!!! Hai partoritooiii!!! Hahahaha è stato divertentissimo!!!!! Il suo parto!!;) poverina!!!!:))))) Yeas!!! Il Mio Tommmmmmm!!!(Si salvi ki può!!!!(ndTom)
Hhihihhiihiihihihiihihi!!!!! È il prezzo per essere stato così birichino!!(birichino??? Questa è stra pazza!!ndtutti)
Finalmente le nozze!!(quasi quasi stavo impazzendo!!!) ( (quasi?? Tu lo sei già!!ndtutti))
Haaaaaaaaaaaah!!!!!! Ma perkè !!!!!! Purke!!! Nacchan nn si sposa??????????? :c sniff sniff ,!
Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!(stile much, )) ma perkè Sara?? Nn ha tradito i dei della Grecia????????( si deve sapere ke sta qua odia da morire la sottoscritta!!!ndSara) nooo, nn si capiva!!:)))
Beh , nn vedo l'oraaaa di leggere il prox CAP!!! Ciao ciao Alex!!:))))))))))

Che bellissimo capitolo^^ (finalmente riesco a commentare^^)

Che casino: Kyuubi ha le doglie e fa un casino della miseria con il suo futuro sposo che, per un po' si da alla macchia e tutti partono a trovarlo.
Nel frattempo Ichigo e Victoria sono arrivati all'aereoporto e hanno rivisto delle vecchie conoscenze del nostro Fragolo che è diventato una furia scopatrice e, col Black Shun appena risvegliatosi, da inizio alla caccia dello stupratore (Ichigo: Mi piace! Black Shun: Dobbiamo festeggiare a dovere! Ichigo: Hai ragione. ANDIAMO A CERCARE QUALCHE BEL SEDERINO!) mentre Saga a Kanon si sono salvati in Corner con Lady che ha fatto il colpaccio e ha avuto una scopataa a cinque dove era la più contesa (i due gemelli hanno scoperto le gioie di farsi una ragazza^^).

Nel frattempo gli altri tornano di vari angoli del globo senza aver trovat niente.
Sasuke e i Red hanno scoperto che il loro dio è un depravato (farsi i pinguini? Pervertito) mentre abbiamo visto che Hancock è una tipa davvero particolare^^;
I generali marini sono andati nell'isola di Ogigia e hanno incontrato Kidd in versione barbone (m che fine fa ora?)
Gli specterhanno cercato Ichibi nel regno dell'Ade ma non l'hanno trovato
Le muse hanno provato da Otro che ha garantito che il fratello torna a casa molto presto
I Gold hanno avuto la loro orrenda avventura con Orochimaru e il suo serpentino amante (brrrr)
Alla fine Minato ha trovato Ichibi nell'isola delle donne e l'ha salvato per un pelo^^^

Kyuubi ha partorito i suoi pucciosi cuccioli che hanno tutte le caratteristiche di madre e padre (mi avevano detto che sarebbero piaciuti parecchio^^) e la nostra Afrodite ha fatto un po' di moto (Afrodite: Volevo vedere te! Io: Se c'ero ti davo una mano! Afrodite: Che galante^^)
Tom ha fatto la conscenza dei Purple che lo hanno trascinato in una scopata a sangue e poi è stato inseguito da tre dvinità che volevao arselo alla grande^^

I matrimoni sono iniziati alla grande^^ Quasi tutti i maschietti non volevano fare il grande passo, salvo Sanji e Bardak che volevano fare in fretta (il Red con cilindro e cravattino? AHAHAHAHAH!) poi Minato ha deciso di muoversi e ha sposato la sua Kushina, stessa cosa hanno fatto Itachi e Madara con Lady o erano guai^^

Tom le ha prese tutte e alla fine era tutto programmato (è stata opera di Shikamaru scommetto^^) e ora Loki è stato catturato alla grande (sfido io, dopo tutte quelle botte^^).
on posso dimenticare che abbiamo conosciuto i Dream Saint al servizio di Shiakamaru che sono molto particolari^^ Chissà cosa combineranno^^

Nel prossimo chappy le sorprese non finiranno e dopo matrimoni e altro, inizieranno le nuove purple selection vero? Chi mai avrà l'onore d'indossare gli ultimi due cloth rimasti?

Al prossimo capitolo

hola divino fratello alex e divina sorella lady

ottimo cap mi sono sbellicata dalle risate e ne ne sono accadutte di tutte i colori ed ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo

alla prossima

ps:il nuovo cap e finito ora devo solo trascriverlo al pc

Oh, Santo Zeus! Un vero macello dall'inizio alla fine.

Ma cosa ci si poteva aspettare quando in unico luogo si sono riuniti tutte le divinità della Grecia? Ahahah! In tutti i modi, la nostra volpina sboccata ha avuto un litigio con il futuro consorte poco prima del matrimonio ed addiritura ad un passo dal partorire i propri figli. La cosa non sarebbe stata grave se fosse stat in pieno posseso delle su facoltà (sarebbe stato peggio), però la poveretta ha sbrocccato di brutto e sono intervenuti quattro nuovi personaggi: i Dream Saint. ossia Ichijo, Aidoh, Kain e Shiki.

E' stata una vera sorpresa vederli comparire, nodimeno un piacere. Infatti, a buon reagione a breve vedremo spuntare Taruno nella parte del dio eros caso mai oppure chissà? Nel frattempo, sono arrivati al Santuario Ichigo e la sua Vittoria ed è subito scopiatto il caos: con il Grigio Ichigo il lato oscuro di Shun si è destato ed i vari Saint dovranno fare molta attenzione e sopratutto molto veloci nel scappare, se non vogliono finire scopati a sangue da questa diabolica coppia come testimoniano i Falshback...ahahah

Cmq sia, il primo contratto matrimoniale (complimenti i contratti sono uno più simpatico dell'altro) è stato benedetto dal dio della sfortuna, perciò nessuna meraviglia se in futuro i figli di kyuubi tenteranno di conquistare il mondo ma senza riuscirvi, mentre per quanto riguarda gli altri tutto come programmata anche se scene dell'ultimo minuto non sono mancate: Zeus, Hades, Poseidone e Dionisio si sono fatti trascinare all'altare dalle future mogli.

Tutt'altra storia per Naru: non ci hanno pensato molto gli sono saltati addosso come dei disperati litigando tra loro, mentre i piani Loki sono sfumati fin dal principio, non a caso è messo sotto da tutti...persino dal suo fratellone...ahahah...naturalmente, tutto questo è merito anche del doppiogioco della nostra Sara che ha cadere Tom in trappola fingendosi ancora sua alleata. sapevo che la ragazza avrebbe fatto la cosa giusta alla fine.

A questo punto, che c'è ancora da dire? Beh, che il vestiario ed i vari flash e lemon scaturite per la ricerca di Ichibi per i mondo sono state strardinarie; da morire dalle risate quella che vede protagonista il nostro Sasuke: a causa del trauma chiamato Sakura, ha bevuto tanto di quell'ambrosia che si è scopato una colonia intera di pinguini e si ritrova dei chibi pinguini come figli...ahahah. Al contrario quella in cui compare Orociok è da film horror.

Ad ogni modo, nel prossimo capitolo entrerà in scena il vero Pain che reclamerà Naruto come sua consorte: i due nei tempi antichi erano marito e moglie, ma quest'ultima non era una sposa felice. come andrà a finire? Alla fine anche lui entrerà nel pacchetto? E i vari invitati si salveranno i loro culetti dalle mire del nostro affascinate officiante e dal suo nuovo oscuro amico?

Non mi rimane che attendere il prossimo aggiornamento, inoltre sono super curiosa di scoprire che divinità impersona Vittoria e che macello porterà l'apparizione di odino al Santuario.

Alla prossima^^

capitolo stupendo divino Alex e divina Lady! come sempre siete riusciti a stupirmi
era tutto una farsa allora per fregare Tom, temevo che Sara gli aveva traditi e invece no *-* complimenti
hahah il black Shun lo adoro, è un vero stallone che mette tutti sotto, in Ichigo ha trovato un anima simile haha
povero Kyuubi per partorire ha dovuto essere addormentato, però che carini i suoi cuccioli *-* hanno già ettichettato Naruto come stronzo hahah la loro prima parola hahaha
per cercare Ichibi che intanto era andato a cercare un regalo per la sua bellissima volpina i nostri sain e divinità si sono fatti un bel giretto
bleah Orociok che limona con Nagini , beh almeno si sono trovati
haha la paura del matrimonio é normale ma le reazioni di queste divinità mi fanno morire dal ridere hahah
oddio però haha mi spiace quasi per Tom, con tutti i colpi che si è preso e con tutte le volte che ha dovuto rifarsi la scalinata hahah
ancora complimenti!! alla prossima

Muahahahahahahahahahah!!
oddio, questo capitolo è stato fantastico. Ci ho messo un tre ore a leggerlo perchè non riuscivo a smettere di ridire. Povero Tom, è proprio sfigato!
Che vergogna Zeus, Hades, Poseidone e Dionisio. Fanno tanto tanto i gelosoni e i fighi e poi devono essere trascinati all'altare dalle future mogli.
Però con Naruto non ci hanno pensato molto gli sono saltati addosso come dei disperati litigando tra loro.
Sasuke si è divertito molto con tantissimi pinguini, aveva un esercito di figli. Appena l'ho letto sono rimasta un attimo senza parole.
Kyuubi non si smentisce mai, dare ai suoi figli i nomi dei personaggi di Beautiful fa comprendere quanto sia fissato con il telefilm.
Comunque... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Afrodite sposerà nuovamente Efesto?
E che fine farà Tom? Verrà purificato da Naruto?
Al prossimo aggiornamento.
A presto