SAINT NARUTO PERFECT EDITION
di alextintura

Alex ( che strano è come mandare un messaggio a se stesso -.-") bel capitolo come sempre, io tifo x itachi anche se sasuke e minato non sono da meno.
Ma ke legame c'è con Kuran, dico toglimi questa curiosità, perché chiamarlo Minato Kuran e no Namikaze ?

Ven (alex -.-")

Finalmente ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^
Dopo quasi due settimane e rimettermi in pari con questa storia sono giunta all'ultimo capitolo...
Mi piange il cuore sapendo di non aver recensito nessuno dei vecchi capitoli ma purtroppo da quando è iniziata nuovamente l'università ho avuto davvero pochissimo tempo.
Ho approfittato delle vacanze natalizie per mettermi in pari anche se purtroppo sono riuscita a concludere solo questa per ora...
Comunque spero di riuscire a mettermi in pari con tutto il resto e iniziare a leggere finalmente Notte di Luna Piena - Atto Secondo.
Beh... passando al capitolo/i...
Tutti fantastici ce n'erano alcuni che mi hanno fatto morire dalle risate.
Tutti i bambini sono nati nello stesso momento... sembra assurdo! Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ora vado a mettermi in pari anche con un'altra storia.
A presto
SherryKyuubiNoYoko
p.s: perchè hai eliminato Fruit Basket Trilogy? Era stupenda! :(

Che bellissimo capitolo^^ (eccomi qua^^)

E adesso andiamo a fare un giro nel regno dei morti dove scopriamo che Sebastian ha la fissa degli animali dalle zampe delicate, cioè i gatti^^ ma non riesce mai a trovare il suo^^.
Mentre questa discussione sta andando avanti, arriva Madara con la sua prole presentando i due seriosi gemellini Castore Polluce e il tremendo Tobi che ha scelto i suoi amanti^^ mentre Lady riceve le attenzioni che adora tanto dalle tre morie e da Sebastian (mi sa che se li sposerebbe solo per se^) mentre Madara viene messo all'angolo^^.

E il giorno di natale Hades riceve le dimissioni di Ichibi ed entra Eric che a differenza dei suoi fratelli e delle sue sorelline sembra essere un po' più calmo (se come no^^) e poi fa arrabbiare un po' troppo il suo piccolo togliendogli la maschera e lui poi si vendica a dovere^^

E poco dopo, Lady assiste ai casini unici che non finiscono mai: il suo tenebroso sposo è impazzito alla grande ma per fortuna Naruto risolve le cose facendo rinsavire Madara poco prima che commetta una cazzata^^.

Povero piccolo Tobi come è stato trattato male dal padre: e dai perdonalo che è solo un bebè e poi Pain non si fa problemi a farti una nuova maschera.
Per fortuna Eric decide di andare a salvare il piccolo insieme ai suoi fratellini (io dico che ha buon cuore oltre a desiderare avventure^^) e dopo aver esposto il suo piano, porta con se i piccoli dei all'avventura^^ mentre i genitori perdono qualche secolo di vita in un solo momento^^.

Nel frattempo il rinato Ganimede viene salvato appena in tempo da Fei Long che ammazza in un secondo Crocodile (diciamo che si ammazza da solo in stile Smallville ma va bene così. Rachel: Hai detto Smallville per caso? Io: La scena era identica a una della terza stagione. Rachel: NUUU! ME LA SONO PERSA! Questa fic me la leggo tutta d'un fiato. ALL'ATTACCO! Io:....).

Aspetto il prossimo capitolo con super curiosità, anche perchè ricompaio io^^ Alla prossima^^

Ciao, sono un tuo grande fan, ho iniziato a seguire saint naruto nel forum genjutsu e mene sono innamorato (peccato che abbia perso il filo e fai troppi flash back ke deconcentrano sulla storia principale) e mi sento chiamato visto che pure io mi chiamo Alex -.-". ma nel complesso è sia erotica che divertente complimenti, ma prima ( come ho fatto a non trovarti) ti credevo morto e saluto anche Ladyash che è molto simpatica ( quando minaccia sasuke XD). ps quanti capitoli sono?

Ven(alex)

Un capitolo davvero divertente: i miei più sinceri complimeti.

L’Ade non è mai stato così vivo. Non a caso, i nostri cari Specter e tutti gli Dei che militano nell’Oltre Tomba hanno conosciuto i dolci pargoli del loro Capo. I tre bimbi hanno colpito favorevolmente i sottoposti di Madara che già meditano di insegnarli tante cose belle.

Ad ogni modo, nel corso del capitolo vediamo come Tobi prediliga i Biondini come il padre, infatti, si è già accaparrato cinque amanti dai capelli color oro, mentre Ichibi se ne va in pensione lasciando il suo posto di Guardiano al figlio Eric (che della nidiata mi sembra il più fortunato; è l’unico che oltre a vitto e alloggio garantiti di buon grado), che con la Madre ha architettato un geniale piano per prendere il controllo di Baracca e Burattini; lo Zio Becchino dovrà guardarsi le spalle.

E non solo da lui, ma anche dallo stesso figlio: il piccolo Tobi come i suoi fratelli e la sorellina sfoggia il suo temibile potere e mette in chiaro che è meglio averlo come amico che come nemico. Come può ben testimoniare il nostro Hades che avuto un saggio di quella amara medicina…ahahah…Non doveva sottrargli la maschera…ahahah

Cmq sia, quella che mi fa tenerezza in tutta questa storia è Lady. La musa voleva solo un po’ di pace, dopo essere stata il bersaglio della lira di Pollon ed essersi trovata in mezzo al casino combinato da Poseidone negli abissi; la Dea purtroppo non ha trovato tregua e si scopre che anche lei dispone di due coscienze alquanto particolari: Lady Fata e Lady Strega (spero si faranno rivedere anche in futuro).

Per fortuna , tutto rientra nella norma alla comparsa di Naruto; o così sembra. Invero, Madara ha punito Tobi confinandolo in una mini prigione dal quale evade grazie ai fratellastri e al loro amico Eric: i quattro si apprestano a compiere una caccia al tesoro.

Tuttavia, Lo zio Becchino giunto a graziare il figlio sotto la minaccia delle mogli scopre i piani di quelle pesti e cerca di correre ai ripari. Tutti noi ci chiediamo ora: Cosa nasconde di così prezioso ne campi Elisi? Un'imbarazzante segreto? O qualcosa di diverso?...non vedo l’ora di scoprirlo.

Intanto, il nostro Ganimede, se l'è visto davvero brutto con Crocodle, ma fortunatamente il nostro Odino si fa vivo al momento giusto e lo salva. Inoltre, conosciamo due lupi nordici davvero simpatici che sembrano piuttosto scioccati dall'improvvisa uscita di Fei sul voler provare l’altra metà del cielo….Credo che ne vedremo delle belle non appena spunterà fuori Zeus…ahahah

hola divino alex

ottimo cap mi sono scerellata dalle risate leggendolo x nn parlare di tobi e la volpe ne combinano di tutti i colori sono curiosa di vedere qual'è il tesoro che si trova neo campi elisi.

alla prossima

ps:l'epigolo della mia fic e in fase di scrittura avvisa nick x favore

Kon'nichiwa Alex-sama, o dovrei dire buona sera XD. Oggi è stata una giornata orribile, ma il tuo capitolo mi ha fatto ritornare il buon umore^^, tanti complimenti a te e a Lady. Il capitolo è bellissimo <3
E cominciamo con un bel equivoco^^, chi sapeva che Sebastian avesse un debole per i felini (anche tu lo sei -.-' NdY; Tu stai zitto non sei tu quello che ha per animale domestico due pesci rossi... anzi uno TT.TT NdIo; Lasciamo stare... NdY), anch'io avevo pensato che stesse parlando di una ragazza XD
Ahaha, Sami, Shido, Kimo e Simo non cambieranno mai -.-'''. Perché non sono come i loro controparti paralleli, se lo facessero non avrebbero questi problemi u.u. E in più se lo prendono anche con il sommo Apollo, magari incontrassero i loro stessi paralleli XD (scommetto che li riempirebbero di botte u.u NdY).
E anche il gruppo di Specter hanno conosciuto i pargoli del loro capo, quanti complimenti XD
Sicuramente il piccolo Tobi (come'è carino <3, anche se un po' birbantello XD NdY) ha riscosso tantissimo successo tra gli vari specter, ma anche Polluce e Castore hanno fatto la loro figura. Sembra che piacciano molto a tutti.
Tobi per quanto riguarda a gusti, è uguale identico al padre (Sottoscrivo e non contesto u.u NdY; Sarebbe la prima volta XD NdIo), è ancora piccolo ma ha già cinque amanti XD. Beh, Sami è stato fortunato (Può darsi che Ichigo ha deciso di graziarlo, cosa che sembra non esser accaduto agli altri tre u.u NdY).
Che sorpresa, Ichibi vuole andare in pensione O.O'. Chissà perché ma me lo aspettavo Xd
Ma a prendere il posto del padre arriva il piccolo volpasso Eric (non so perché ma questo lo trovo simpatico NdY), che all'inizio non voleva farlo per nessuna ragione al mondo. Ma per merito della piccola volpina sboccata e nuovamente incinto, convince il figlio^^. Penso che ormai la prima cucciolata siano tutti sistemati e gli Gold magari avranno un po' di respiro :)
Mai far arrabbiare il piccolo Tobi, può essere casinaro e quel che sia, ma se lo si fa arrabbiare, mamma che disastro (Vedi Madara u.u NdY) XD. Gli specter impareranno a temerlo, meglio che non lo facciano arrabbiare ed assecondare ogni suo desiderio se non vogliono finire in certi guai^^'''
Ahahah, il porcospino non avrebbe dovuto togliere la maschera al figlio, così non si sarebbe ritrovato quasi a dover scoparsi una vecchietta... Brrr, al solo pensiero mi vengono i conati di vomito XP (Una visione a dir poco disgustosa XP, senza offendere nessuno u.u NdY).
Mi dispiace un po' per Lady, prima c'è stata lira di Pollon, poi il casino nei abissi combinato da Poseidone (Paranoico -.-''' NdY), e adesso il problema della momentanea pazzia di Madara deciso nel farsi una vecchia sdentata, è un po' sfortunata ^^'''. Non che per Naruto siano rose e fiori :P
Troppo forti Lady Fata e Lady Strega, spero di rivederle anche in futuro X). Meno male che c'è Naruto che ha fatto prevalere la sua autorità di madre e fermato quella pazzia u.u
Povero Tobi, può essere che stesse per combinare un grandissima cavolata, ma metterlo in gabbia da solo nel giorno di Natale è troppo -.- (un bel modo di far odiare questa festa NdY).
Divertente Madara in Gollum mode X'D (Concordo, me lo immagino proprio NdY).
Sembra che Madara abbia capito a qual è l'obbiettivo di quelle quattro canaglie, ma chissà cosa nasconde di così prezioso. E' un'imbarazzante segreto? Voglio proprio vedere come finisce XD
Tornando al nostro Ganimede, se l'è visto davvero brutto con Crocodle, quel bruto! Per poco Akihito non ci lasciava la pelle, fortuna che sia arrivato il bel Dio Nordico a salvare le chiappette al biondo^^. Mi sembrano che i lupi siano rimasti piuttosto scioccati dall'improvvisa uscita di Fei X'D
Vediamo come finisce tra i due, attendo con ansia di vedere come si evolverà la faccenda.
Arrivederci Alex-sama, passa una buona serata^^

Alex nii-sama e Lady-sama capitolo straordinario ^^. Finalmente anche nell'Ade gli specter hanno fatto la conoscenza degli eredi di Madara. Ma il Dio degli Inferi è subito caduto nello "scherzo" del dolcissimo Tobi. Brrrrrr ho ancora i brividi se penso a tutte quelle vecchiette (altro che amore incasinato, è un amore da incubo! XD). Fortunatamente gli altri hanno salvato la situazione prima che precipitasse. Madara ha punito il piccolo che è prontamente scappato per cercare il tesoro ^^. Intanto il nostro sexy fotografo incontra il sexy Odino. Nel prossimo capitolo se ne vedranno delle belle ^^. Complimenti a Lady-sama per costumi e schede ^^. Alla prossima ^^ kissssss

Che bellissimo capitolo^^

Ma guarda te: i generali marini giocano a Monopoli per decidere chi sarà l'uke del mese ma Touya non capisce che motivo ci sia (Chaos: Perchè non provano con le carte! Sono meno pallose e poi è troppo bello vedere la faccia del perdente! Io: E' un'idea ma quale tra i tanti giochi? Chaos: Semplice, l'uomo nero per le carte francesi, ciucio per quelle napoletane! Io: Vero^^) Ma poi si scoppia dalle risate quando si vede Kakuzu che affonda a causa degli assegni del capo! Ahahahah! Mamma mia quanto è forte vedere la faccia depressa di Paperon De Paperoni Saint quando perde soldi (Paperone: Che cosa vorresti insinuare tu! Io: Niente! MA tu che ci fai qui? Paperone: Mi devi pagare i diritti d'autore per avermi citato! Io: Ecco... Chaos! Chaos: Che c'è! Io: Il signore ti vuole! Chaos: Che vuoi papera troppo cresciuta! Paperone: I dritti d'autore! Chaos: E io che c'entro? E' con lui che devi *sono sparito^^* GRANDISSIMO BASTARDO TORNA QUI! Paperone: DOVE PENSATE DI ANDARE VOI DUE^^) ma si riprende dopo che sente che gli assegni sono stati strappati^^.

Poi arriva Itachi con i suoi piccoli e già comincia a farsi prendere dalle paranoie e prende misure drastiche^^

Il giorno dopo Lady e Naruto si trovano in un autentico campo di battaglia e dopo aver saputo la verità da Brooke che è stata scaricata dai Gold (mamma mia quante ne ha combinate^^) partono all'attacco^^.

Alle varie colonne sono solo risate: Touya che preleva di forza Shaoran^^, Kakuzu che scopre di essere stato scippato da Brooke (Paperone: E tu saresti un mio socio in affari? Sei licenziato senza liquidazione e contributi che detraggo dal tuo stipendio! Kakuzu: NO PER FAVORE CAPO MI DIA UN'ALTRA POSSIBILITA'! Paperone: E anche tu Nami sei licenziata! Non sborso soldi per una che si fa fregare da un gatto e da un orso! Nami: NNUUUU! LA PREGO MI PERDONI! Paperone: FUORI DA PIEDI!); Zoro che viene attaccato da Sanji che se lo vuole scopare^^.

Alla fine tutto si risolve grazie ai piccoli che fanno calmare il genitore e fanno iniziare la festa^^.

Nel frattempo il rinato Ganimede ha avuto visite da un certo dio che lo vuole punire a dovere^^ (Paperone: MHMHMHMMM! Io: Cavolo che fatica per legarlo! Chaos: Per questa volta siete salvi ma la prossima pagate con servizio completo!) cosa gli succederà adesso?

Aspetto il prossimo capitolo con vera curiosità^^ Alla prossima^^

Che forza! E’ stato un capitolo davvero spassoso questo.

Difatti, inizia con i General Marines che giocano a Monopoli per risolvere le questioni d’amore in maniera più tranquilla (ahahah! Qualcuno gli regali almeno una delle ultime versioni del gioco…ahahah) e con Kakuzu che per poco non tirava le cuoia per colpa dell'assegno in bianco che Itachi ha quasi firmato a quel disgraziato di Asclepio.

Naturalmente, il Generale Marino non è morto, ma credendo giunta la sua ora, si è alleggerito la coscienza rivelando cose davvero interessanti; fra tutte la quasi combinazione della sua cassaforte. Ad ogni modo, Itachi e Lady ritornano a casa con i loro figli, che vengono accolti con gioia. Tuttavia i Generali non si limitano ai soli complimenti, infatti, fanno osservazioni, soprattutto sulla “Principessina Di Papà”, che danno da pensare al figo Dio dei Mari.

Non a caso, l’Uchiha va in paranoia ( paranoia è un eufemismo, Itachi sbrocca di brutto perché morso dal cosiddetto Mostro Verde: La gelosia) e il Tempio Marino si trova ad essere un campo di battaglia: in trincea troviamo anche la volpassina Brooke (si vede che è figlia di Kyuubi; è una vera furbetta ) che tramite Flashback ci racconta come si è arrivati a tali estremi e proprio a Natale. Così, mentre Naruto e Lady tentano di far ragionare il marito, presso le varie colonne accade ogni tipo di stramberia. Ad esempio: Touya che ha rapito Shaoran o Sanji che vuole mettere sotto Zoro.

Le cose, per fortuna, volgono infine al meglio grazie alla piccola Rodo, che con il suo canto melodioso (complimenti! Anche per lei hai scelto una manifestazione del suo potere davvero fantastica) riporta l’armonia in famiglia; un doppio pugno da parte di Lady e Naru-chan, Itachi lo prende lo stesso e deve ringraziare Castore e Polluce se si è risparmiato la fatica di dover ricostruire la sua casa e sostituire Kakuzu.

A questo punto, nel Regno del Mare si può finalmente festeggiare il Natale come si deve, mentre in superfice il nostro Takaba viene aggredito nel suo appartamento da un misterioso figuro: chissà cosa accadrà al suo risveglio?

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.

Alla prossima^^

Buonasera Alex-sama, capitolo fantastico XDXDXD. Un mondo di complimenti a Lady per i costumi e schede, veramente stupende <3
Inizio inusuale, i General Marines che giocano a Monopoli? Cosa dell'altro mondo, è incredibile che quei simpatici pazzerelli siano capaci di rimanere tranquilli a giocare al gioco da tavolo (Beh, pur di non fare Uke fisso per un mese, ne vale u.u NdY). Ma all'improvviso Kakuzu viene a mancare, per colpa dell'assegno in bianco che Itachi ha firmato a quel disgraziato di Asclepio (Speriamo che in una prossima vita cambi -.-''' NdY), Touya e alcuni dei altri Marines naturalmente si agitano e temono che quel tirchione stia per tirare le cuoia XD
E nel frattempo Kakuzu vuota il sacco su alcune cosucce (altro che cosucce, quello è un tirchio della peggior specie -.-''' NdY), e fa adirare molto Zoro e Deidara. Ma proprio quando stava per rivelare la combinazione per gli suoi preziosi 'risparmi' (se si può chiamarli così NdY), si riprende. Accidenti a te Itachi, magari avrebbe dovuto aspettare un minuto in più??
Itachi ritorna con i tre piccini, e fa le dovute presentazioni. Naturalmente i suoi Saints non potevano non tenerseli per loro certi commenti, così mettono in testa al figo Dio dei Mari certe idee -.-...
Ahahah, Itachi finalmente comprende cosa significhi essere padre, di una bambina sopratutto u.u. Naturalmente la piccola Rodo sarebbe cresciuta e avrebbe portato dei ragazzi a casa, ma è inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta u.u, perché preoccuparsi ora. In fondo è solo una neonata, ci penserà una volta che la piccolina sarà cresciuta ;9 (Secondo me lei sarebbe una bravissima cantante, magari da grande lo diventerà^^. Pollon e Rodo andranno d'amore e d'accordo, sono o non sono le uniche due femmine del gruppetto ^^ NdY).
Hidan giostra?? Che figata, voglio farci un giro anch'io *.* (Bambina -.-''' NdY).
Ahaha, al ritorno Lady invece di trovare tranquillità e pace, si ritrova trincee e volpassina con l'elmetto di protezione in testa, al solo immaginarmi una cosa del genere mi viene da ridere a crepapelle XD
Anche a Itachi è stato spedito un volpassino, Brooke. Che a parer mio, è un po' meno birbantella degli altri della prima cucciolata... o almeno così mi è parso. Sta di fatto che propone un 'vantaggiosa' (certo, come no... NdY) offerta a tutti i marines che accettano dopo averne discusso (anche per il fatto che Brooke li ha ricattati con la minaccia di fare una telefonata al divino Pluto, la prossima volta lo Saint di Kraken impara a fare attenzione ai pacchi che riceve. Così non riceverebbe fregature di questo tipo XD NdY).
Dopo un po' arriva Itachi che in preda al disperato pensiero di perdere la figlia (che esagerato -.-''' NdY) la richiede con gli altri due chibi, nella colonna principale. E comincia ad attaccare tutti, persino Lady e Naruto. Se avessero saputo gli altri padri, mi sa che il tempio di Poseidone sarebbe crollato un'altra volta e questa volta senza assicurazione u.u
Intanto nelle varie colonne accadono ogni tipo di stramberie, da Touya e Shaoran a Sanji che vuole mettere sotto il marimo (Potente il libro di Papy O.O NdY), cosa ancora incredibile visto che fino a poche ore fa era etero convinto. La religione di Hidan è troppo strambo, non puoi praticamente fare niente sennò sei considerato peccatore -.- ('L'esistenza dei volpassi stessi è un peccato?! X'D Ahahaha NdY)
Il canto melodioso della piccola Rodo ha messo pace alle varie dispute , che potere fantastico che ha *.* (Come gli altri suoi fratelli ^^ NdY)
Beh, dopo che Itachi si è beccato un doppio pugno da parte di Lady e Naru-chan stavano per chiamare Doko, così distruggevano la colonna portante. Ma per merito di Polluce e Castore non ne hanno avuto bisogno di farlo. Che siano lodati <3<3
Il tutto si conclude con la cena di Natale tutti assieme. Buon Natale^^
Intanto il nostro Takaba arrivato all'appartamento si stava per mettersi al lavoro viene interrotto da un rumore, si vede che non era la sua giornata -.-'''
Chi sarà il misterioso aggressore?
Beh, si vedrà. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. Ciao Alex-sama e ci si vede^^
(Recensione modificata il 21/12/2012 - 08:18 pm)

Alex nii-sama e Lady-sama capitolo divino come sempre ^^. Kakuzu non tira le cuoia tanto facilmente, perciò darà fastidio per molto tempo ai nostri saint preferiti ^^". Lady nel regno di Poseidone trova il pandemonio e scoppia una lite furiosa con il dio dei mari. Fortunatamente Rodo calma i presenti con il suo dolce canto ^^. Va bene essere protettivi ma Itachi esagera ^^". La voplassina è una forza della natura ^^. Nel prossimo capitolo ne vederemo delle belle e continuano le avventure del nostro bel fotografo. Complimenti a Lady-sama per schede e costumi e alla prossima ^^ kissssss

hola divino alex

ottimo cap sono letteramente caduta dalla sedia a suon di risate povero itachi nn vuole separarsi dalla sua principessina mentre lady e naruto lo conciano quasi x le feste.

alla prossima

ps:ps sono in vacanza al momento ma nn preccuparti il cap è finito e lo devo solo trascrivere al pc

buone feste e avvisa nick ke nn vedo l'ora di leggere qualke suo nuovo cap delle su e fic

Che bellissimo capitolo^^

Il nostro izuna dopo aver mostrato i suoi piccoli a Saint è andato a fare un bel giretto e ha incontrato di nuovo il Minotauro raccogliendo la famosa uva dorata e ha trovato un modo per risolvere il problema della bambinaia: infatti ci penserà il minotauro a tenere a bada i due pupetti^^

Con la scusa l grande toro umano entra a far parte della cricca e viene trasformato in Brolyc eh viene ben accolto da tutti anche se lui è etero^^.

Ma cosa scopro: qui sono rivale con Ikki, che sono competitivo lo sapevo già ma non immaginavo di voler fare a botte con la fenice.. un momento, mi ha chiamato Yoggi? MA IO LO AMMAZZO (Yoggi: Eheheh! Eheheh! Mi avete chiamato! Io: No! Guarda che ti chiama Bubu! Yoggi: Ok ciao *se la svigna con tutto il contenuto del frigorifero* Io: TORNA QUI *lo inseguo con l'ascia^^*) e Sauron incasina di più le cose.

Ma porca miseria: ci siamo ubriacati tutti siamo stati fotografati da un paparazzo che vuole essere ammazzato! Fei Long farà un ottimo lavoro non prima di essersi dato una sistemata^^

Yue non ne sbaglia una è davvero l'orgoglio della mamma^^: mi sa che ne vedremo delle belle per il seguito^^

E per concludere tutto vediamo Ichigo schizzato che frega le prede a Black Shun al momento impotente^^

Al prossimo capitolo e con tante altre risate^^

Wow! Non mi ero accorta di non aver recensito questo bel capitolo. Rimedio subito.

Alex ha portato la sua piccola a casa e tutti sono stati molto inteneriti nel vederla: le reazioni di Zabuza al desiderio di avere figli di Haku sono strepitose e Lady con i suoi seriori piccoli è troppo forte.

Cmq sia, il giorno seguente tutti festeggiano il Natale e scartano i loro bei regali: un pacco purtroppo destinato ad altre mani è finito nel mucchio e Sanji e Shinji sono diventati dei tostissimi seme. Il Libro nero di Papy colpisce ancora! Ma se Arashi vuole davvero mettere un po’ di Testosterone in Naruto dovrà procurargli e dargli quel libro si persona.

Nel frattempo, la piccola Pollon riceve il suo regalo peccato ìsi scopra che la figlia del Dio del sole e delle Arti sia stonata come una campana, infatti, tutti sono crollati dopo due note. Tuttavia, la frugoletta sembra convinta di aver talento perché quell’arpa non la molla più, o meglio non la molla finché la sboccata e tiranna, Taylor non arriva a distrarla: la fregatura che i Gold hanno rifilato ad Apollo e alle povere Muse alla fine si rivela cmq utile.

A questo punto , mi rimane da dire solo una cosa: a fine capitolo ho riso tanto e mi sono immaginata probabili sviluppi futuri.