SAINT NARUTO PERFECT EDITION
di alextintura

Alex nii-sama e Lady-sama questo capitolo è stato super mega DIVINO. Il nostro Kyuubi, tra molti sbalzi di umore, ha dato alla luce i piccoli volpassi : Ridge, Taylor e Brooke ^^. Tra flashback e lemon sono arrivati al Santuario Ichigo e la sua Vittoria. A Loki gli è andata proprio male...messo sotto da tutti...persino dal suo nemico giurato XD. Evidentemente il nuovo aspetto di Pain genera questo effetto *.*. E...colpo di scena!. Sara ha fatto il doppio gioco facendo cadere Tom in trappola. La nostra Lady si è sposata così come Kushina...beate loro!!!. Ora nel prossimo capitolo entrerà in scena il vero Pain e reclamerà Naruto. Afrodite, nella precedente vita, lo ha cornificato molte volte ^^. Complimenti a Lady per i costumi, le schede e i contratti. Alla prossima ^^ kissssssssssssssss

Che capitolo è stato super-divertente, complimenti (che belli gli vari costumi XD)
Oh, santo cielo. Non mi immaginavo proprio che i quattro Dream Saint fossero Ichijo, Aidoh, Kain e Shiki, è stata una sorpresa XD. Beh, infondo dovevano apparire prima o poi Xd. Ah, Taruno che Dio sarà... Cupido? (Non è da escludere, io ce lo vedrei bene in quei panni NdIo; Concordo NdY)
Kyuubi è stato davvero così nel periodo in cui è stato gravido? Ma come ha fatto Ichibi a sopportarlo?! Io mi sarei strappata i capelli dopo soli cinque minuti XD (Anche se alla fine ha tentato la fuga NdIo; Ma poi è ritornato e si è fatto perdonare... nella sua maniera NdY). Beh, meno male che infine si è scoperto che Ichibi è geneticamente fedele al proprio compagno (una cosa in cui la volpina non deve preoccuparsi XD)
Le sfuriate di Kyuu fanno paura, per poco Na-chan non ci rimetteva la vita. Che paura -.-'
E' raro veder il rinato Afrodite che non stia scopando ed ha perso molti lemon (lasciamo stare la proposta di Orociock ai Gold, se fosse successo di sicuro avrei vomitato copiosamente >.<). Parlando di quest'ultimo, si è messo con Nagini?!? Wow, che coppia da brividi (letteralmente)
Ahahahah, con Ichigo il lato oscuro di Shun si è destato. I vari Saint dovranno fare molta attenzione e sopratutto molto veloci nel scappare, se non vogliono finire scopati a sangue da questa diabolica coppia XD
Sapevo che Lady avrebbe chiesto qualcosa del genere ai due gemelli, quanto è fortunata! XDXDXD. Non è che adesso i gemelli cambieranno sponda? (Speriamo di no NdIo; E perché n... -.-''''''' *una spada puntata alla gola* Volevo dire assolutamente NO! ^^''' NdY; Va meglio *ripone la spada* NdIo; -.-''' NdY)
Ahahahah, Sasuke a causa del trauma chiamato Sakura, ha bevuto tanto di quell'ambrosia che si è scopato una colonia intera di pinguini e si ritrova dei chibi pinguini come figli. Cose dell'altro mondo XD (Farò diventare questi piccoli il mio esercito personale. MUUUUAAAAHHHH! NdIo; TI SEGUIREMO OVUNQUE NOSTRO COMANDANTE *Tutti i pinguini saltarono sull'attenti* NdPinguini; Oh, cielo -.-'''' NdY)
Beh, abbiamo visto che il maestro di Touya ha preso il corpo di Yukito, tanto meglio ^^
Com'è dolce Kagome *occhi luccicanti*. Se la spanno i Gold nei campi elisi X)
I vari sposi hanno avuto una crisi pre-matrimoniale, anche se alla fine si sono finalmente riuniti in matrimonio (anche per merito della testardaggine delle varie ragazze)
Infine Tom è stato fregato per bene dai nostri Dei (Evvai ho indovinato *balla il samba* NdIo; Tutto bene, quel che finisce bene ^^ NdY)
Ora ti saluto, aggiorna presto. Voglio vedere le ultime coppie che si sposano X)
Alla prossima Alex-sama \(-^.^-)/

Un capitolo bello e divertentissimo.

E’ iniziato subito alla grande con Apollo e Ryo nella loro nuova casa. Il secondo ha preso in mano la situazione è sta mantenendo la promessa fattasi: trasformare Apollo in un Dio con i contro fiocchi. Infatti, l’ha sottoposto a duri allenamenti dai giri di corsa alle nuotate con i pesi; Alex ha chiesto addirittura aiuto per uscirne, ma Lady e la nostra doppiogiochista Sara che in primis erano giunte in suo aiuto (ahahah! L’abito alla Sailor Mars non ha funzionato con Ryo) hanno incrementato invece la dose, ma i risultati si sono visti alla fine.

Anche Sasuke è intervenuto in suo aiuto, ma al momento sbagliato, giacché il nostro Dio ha tirato fuori tutto il suo potenziale: possiamo dire che il suo cambio look simboleggia l’uscita dall’oscuro anonimato..kukukuku…; troppo forte Sasuke che voleva in orbita alal Team Rocket.

In tutti i modi, a sorpresa spunta la sposina della foto pubblicata sull’Eco dell’Olimpo e con lei tutto l’oscuro e bastardo passato (quante ne hai combinate^^ ) del Dio del Sole. La povera Dafne alias Gatta (grazie per avermi fatto apparire anche in questa fan) cercava di vendicarsi per i fatti accaduti nel vostro comune passato: le hai portato via il suo amore (Luka è un ottima scelta di personaggio) perché ne eri innamorato, e la volevi per te…

La ragazza ha cercato di essere vendicativa aizzando Ryo contro di te, ma ha ottenuto tutt’altri effetti…kukuku…Nondimeno il passato è passato, infatti, il gesto che hai fatto ha gettato le basi per la costruzione di un nuovo futuro; potreste tornare ad essere tutti e tre amici un giorno.

Tornando a noi, Pain ha finito la costruzione delle armi divine e sembra aver un suo piano per riavere la sua sposa (geniale il codice di attivazione; sarà un problema per quando avranno inizio le ostilità) tutta per se. Per l’appunto sta gongolando pensando a questo quando Tom alias Loki fa la sua "mossa"; non ha mosso un dito in realtà: Pain si è messo K.O da solo…ahahah…la scena dell’incudine è simpaticissima.

Nel frattempo, anche nostro Ichigo si è messo n moto: lui e Vittoria stanno per andare in Grecia. La lettera (complimenti Lady! E stai attenta ai tuoi maritini..ahahah) che hanno ricevuto non lascia scanso a equivoci stanno per entrare in un pandemonio irresistibile e chissà come lo incasineranno loro che sono altre due divinità particolari: una è la Fortuna e l’altra un vero mistero anche per lei.

Naturalmente, non dimentichiamoci che le Saint Selection stanno per iniziare: chi saranno i fortunati nuovi Purple Saint? Non vedo l’ora di scoprirlo, spero proprio che siano dei tipi particolari e strafighi

Intanto, nel prossimo capitolo assisteremo alla nascita dei volpassi: i figli di Kyuubi getteranno nel caos l’Olimpo se non il mondo intero…ahahah

Al prossimo capitolo^^

bellissimo come il solito!!!!"troppo divertente! povero Apollo!!!!!! ma é uno schianto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dai Ryo!!! fagli fare 4000000 di giri attorno all`isola! con 15 pesi!!!! hihihhiihi(sei davero cattiva!ndAlex) mmmmmmmuuuaaaaam!!! Pain, ti dico solo 2 parole, TU NON PUOI AVERE IL MIO ADORATO NACCHAN!!!!! LUI é SOLTANTO MIO!!! MUUAAUAAAUAUAUAHHH (HEY, NARUTO é SOLO MIO E NESSUNO LO POTRà AVERE SOPPRATUTTO TE!!ndSasuke)
Zitto tu!!! COMé CARINO TOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!
AL PROX CAP ALEX!
BY Hikaru

Che bellissimo capitolo^^

Ammazza quante storie che ci sono state qui: come hai fatto a rimetterti in forma (Nick Blu: A me hanno fatto camminare lentamente per mezzo Fantasy con indosso pesi da 10 tonnellate per arto e un masso di cento legato alla vita! Io: Ammazza! Quanto hai resistito? Nick Blu: Più o meno quanto lui all'inizio, poi c'ho fatto l'abitudine e sono passato a un altro livello! Non ti dico che mi ha fatto Dorian che è meglio! Sauron: Che è duro non c'è che dire ma i risultati si vedono! Io: Ripeto! Ammazza! Dorian: Vuoi che ti faccia qualche lezione? Io: Magari dopo gli esami! Dorian: Ok, questo è il mio numero) e Lady e la doppiogiochista di Sara hanno incrementato la dose (Sara: Vuoi una padellata? Io: Vuoi conoscere Chaos? Sara: E chi è? Chaos: Eccomi! Sara: BELLISSIMO! SPOSAMI! Chaos: WWWAAAAAAAHHH!) ma i risultati si sono visti alla fine e Sasuke ne ha pagato le conseguenze dopo che sei diventato una sorta di super Alex^^ (Apollo: Super Alex? Suona bene! Ryo: Così bene che ti scoperò per un mese dopo le nozze! Apollo: Ma il sottoscritto vuole dartela una botta! Ryo: Nessun problema!).

Anche Gatta e Yoko hanno fatto la loro comparsa e quante cose che sono accadute^^: Yoko è una tua collaboratrice nonchè una tua vecchia fiamma mentre Gatta è la donna della tua vita (Re Alex: Ecco una cosa in comune! Io: Shhh! Re Alex: Scusa!) ma è stata davvero molto vendicativa, o almeno così credeva (quante ne hai combinate^^ Ora sei più calmo^^) ma ha ottenuto l'effetto contrario e mo Ryo lo ama ancora di più^^

Alla fine anche tu sei un bravo ragazzo: anche se sai che questo vuol dire dire addio all'unica donna che hai davvero amato, hai deciso di renderla felice con la reincarnazione del suo amato^^

Tom ha fatto la sua "mossa": non ha mosso un dito che Pain si è messo KO da solo^^ si vede che è depresso^^

Il nostro Ichigo sta per andare in Grecia con la sua amata Vittoria e dopo la lettera che ha ricevuto, sa che lo attende il pandemonio^^

Le saint selection stanno per iniziare: chi saranno i fortunati nuovi Purple Saint?

Nel prossimo capitolo Kyuubi diventa mamma Tanti Auguri^^

Al prossimo capitolo^^

capitolo bellissimo come sempre, complimenti Alex e Lady
ma mi chiedevo una cosa, non hai forse sbagliato a scrivere questa frase : INTANTO IN SICILIA... IN UNA BOTTEGA CHE SI TROVA DENTRO IL VESUVIO.. ( in sicilia c'è l'Etna e non il Vesuvio )
però chi se lo immaginava che il passato di Apollo fosse così complicato e abbastanza cattivello, per fortuna è cambiato, ma Ryo lo ama comunque, certo però che adesso Alex è diventato un vero figo
Pain si è messo K.O. da solo, ma che figuraccia, e poi lui sarebbe un dio -_-
bleah che schifo, Kabuto il figlio di Apollo, poverio dio del sole
ontanto i vari matrimoni si avvicinano sempre più, così come la nascita dei cuccioli di Kyuubi, non vedo l'ora che nascano
hahah la lettera per Ichigo faceva veramente ridere
un po' mi spiace per il passato di Alex, certo ne ha combinate tante ma anche lui non è stato molto fortunato, per fortuna adesso ha Ryo
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

Ciao!! ^^
Oddio un capitolo meraviglioso, soprattutto verso il finale con la lettera infinita. Non vedo l'ora di sapere cosa combineranno al matrimonio i futuri mariti.
Sono contenta che hai deciso di aggiungere anche alcuni personaggi del manga Bleach sopprattutto perchè Ichigo e Yoruichi sono i miei preferiti.
Comunque aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
A presto
SherryKyuubiNoYoko

Ciao Alex-sama, il capitolo mi ha lasciato senza fiato XD
Che bello sono apparso come reincarnazione la ninfa Marpessa (bellissimo il flash back nei tempi antichi XD NdIo; Eh si, da morir dalle risate NdY; Già, a forza di ridere mi ha cominciato a far male la pancia X'D NdIo), proprietaria di una fumetteria!?! E' sempre stato il mio sogno nel cassetto *occhi a stelline* (Uno dei tuoi sogni nel cassetto NdY; Piccolezze... -.- NdIo)
Oh, Santo Zeus, ne sta passando di brutte il povero Apollo. Però in compenso ti si sta formando un fisico da urlo *occhi a cuoricini*, sei per caso un super saiyan con i capelli che diventano biondi? XD Ahaha, Ryo è terribile nemmeno la divisa di Sailor Mars lo ha spaventato (e se lo voleva anche scoparlo in quelle vesti -.-', che depravato NdY; Secondo me è ammirevole >.< NdIo)
Certo che ne hai combinate di cotte e crude, nel passato Apollo era davvero un grandissimo stronzo (pardon). Anche se penso che a Ryo il te (molto bastardo) del passato piace un casino, il Dio del Sole di adesso è buonissimo invece (anche un po' troppo ^^'). Meglio non far scoprire a Ryo che Shinji è la reincarnazione del ragazzo che Apollo ha amato con tutto il cuore prima di lui, sennò il poverino potrebbe trovarsi in seri pasticci ^^'''
Povera Dafne alias Gatta, ha perso il suo amore per colpa tua. Beh, meno male che hai rimediato XD (Ho visto e letto Uragiri, Luka è da sbavo. Mamma mia, se è un bonazzo XD)
Passiamo in Sicilia, il caro vecchio Pain è finito tramortito (non dal nemico, ma da solo) e Tom ha preso il suo aspetto. Ma siamo sicuri che non stia solo fingendo? (Io scommetto di no NdIo; Io spero che sia così NdY; Secondo te il piano di Tom alias Loki andrà in porto? NdIo; Spero di no NdY)
Mentre il nostro Ichigo/Tike si sta dirigendo con la compagna Vittoria (ma quale dea sarà mai?) verso Grecia, e noi abbiamo letto l'interessantissima e divertentissima lettera di reclutamento, scritta da tutti i Dei e i loro Saint. Sono estremamente d'accordo con il Ps di Doko XD
Non ci credo Kurama è già in cinta, voglio proprio vedere i cuccioli che ne vengono fuori XD
Aspetto con ansia il prossimo chappy del matrimonio e travaglio. Ah grazie ancora per avermi apparire, alla prossima (-^.^-)/

hola divino fratello alex e divina sorella lady

ottimo capito abbiamo visti gli scheletri ke aveva il divino apollo e quello ke ha combinato nelle sue vite passate x nn parlare di quel bastardo di tom/loky nn oso immaginare quello ke potrebbe accadere spero ke i cuccioli di ichibi e kiuby siano maschi e femmine e ke siano kwai.

ottimi costumi divina lady

alla prossima

ps:il 7 cap della mia fic e in fase di scrittura ho avuto un piccolo blocco dello scrittore

Alex nii-sama e Lady-sama questo capitolo è stato bellissimo ^^. Abbiamo visto com'era Apollo nelle sue precedenti vite e ovviamente ne ha combinate di cotte e di crude. Gatta/Dafne cercava di vendicarsi ma anche lei ha ritrovato il suo amore perduto (ho visto l'anime Uraboku quindi so che Luka è un bonazzo come pochi *.*. Nell'anime ha anche un fratello gemello di nome Luze). Sono felice che hai inserito questo bel personaggio ^^. Intanto in Sicilia, Pain è cascato nella trappola di Loki ma il Dio delle malefatte non ha mosso un dito in quanto il bel ramato è stato tramortito in testa con una mensola ^^"". E da qui parte la missione di Loki. Spero che Sara apra gli occhi prima che sia troppo tardi. Loki non la ama ma la sfrutta solamente per i suoi scopi. Ichigo e la bella Victoria stanno per arrivare e ne vedremo delle belle ^^. Specialmente con Kyuubi che avrà la sua prima cucciolata e con il matrimonio ^^. Alla prossima ^^ kisssssssssssssssssss

Ciao!!
ke bello! alla fine Seya deve fare solo 10 anni!!!!!! waaaaaaaaaaaaaaaa! Aioria é troppo puccioso! se lo avrei tra le mani so spupazzerei al`infinito!!!!! hiiihihiii!!!!!!!!!!!!!! NARUTOOOOOOOOOOOOO! KE BELLO! NACCHAN NN é LA STRONZA DI ATENA!!!!!! YUUUPPIIIII! MARINA ( qui hikaru ha la faccia tipo sakura! con tanto di fuoco ai occhi!)!!!!!! ma no, nn lo ucciderei ancora, prima gli faccio passare l`inferno! (AIUUUTOOOOOOOOO!Marina) MUAAAUUUAAHHHA! LO SAPEVO! SAPEVO KE NON SI DEVE MAI FIDARE DI SARA!!!"QUANTO LA DETESTO!!! (é arrabbiata perché Sara gli a fregato Tom!!!!!!!) Ma per fortuna c`é Shika ke controlla i sogni, non sbaglio? aspettero il prox cap! Non vedo l`ora del matrimonio! l`intervista é stata divertentissima! ringrazio ki la fatto! By Hikaru

Che bellissimo capitolo^^

Seya è finalmente arrivato sull'isola delle donne e, dopo aver affrontato i chappy, ha incontrato le season saint e la divina Yoruichi^^.

Povera Marina: la sua dea le ha dato un bel fardello ma questo ci vuole perchè si sciolga (Io: AHAHAHAHAH! Marina: CHE HAI DA RIDERE! Io: E' troppo comico! AHAHAHAH! Tu che fai da balia al piccolo Aioria! AHAHAHAHAH! Marina: PICCOLO MOCCIOSO TI FACCIO A PEZZI! *Mi strangola allegramente* Luce *appare dal nulla*: Marina ma che stai facendo al nostro autore? Marina: QUESTO MOCCIOSO SI STA PRENDENDO GIOCO DI ME! LUI E QUEL DANNATO PENNUTO SONO GLI STESSI! *nel frattempo sono cianotico* Luce: Per favore lascialo! Anemone: Altrimenti non potrà continuare la sua fic e questa recensione! Marina: GGGRRR! LI DEVO FARE A PEZZI TUTTI E DUE! Luce*Sorriso sereno ma...*: Lascialo per favore! Marina *Con capelli dritti mi molla*: Scusa! Io: Salvo! Luce: Non farlo più! Io: Ricevuto!). Il piccolo Aioria ne ha combinate parecchie alla povera azzurra ma sono sicuro che Marina sarà un'ottima mamma^^

Ma guarda te: Marina ha voluto barare e ha fatto passare al piccolo sette anni in sette secondi (quando il tempo vola^^) e ora ha una punizione maggiore^^ La scena del risveglio è identica a quella del risveglio di Lisa con la sua nuova amica particolare^^.Oa bisogna festeggiare i sette compleanni del piccolo e ora inizia la convivenza dei due maschi sull'isola delle donne^^

AHAHAHAH! Troppo da ridere l'inserto sul giornale^^. La scena più bella è quella di Saga (ci sono te colpevoli e il primo se la sta svignando oltre la velocità della luce^^) ma anche quella di Ikki è stata il massimo^^ MA CHE DICO! ono crollato dal ridere per tutte^^.

Saa è ancora in combutta con Tom! Chissà perchè non me l'aspettavo^^ Ma mi sa che qualcosa cambierà molto presto! Chissà chi è la misteriosa figura! Forse uno dei sottoposti di Shikamau^^

Al prossimo capitolo^

Hahahahahahahaha, capitolo stupendo!
I guai non finiscono mai! Stavo morendo dalle risate. Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà ai preparativi del matrimonio.
E non vedo l'ora di vedere cosa combinerà Tobi.
Comunque aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
A presto,
Sherry
p.s: mi dispiace! La recensione è un po' corta, mi farò perdonare la prossima volta.

Un capitolo molto interessante questo.
Si apre con Seiya e il Chibi Aioria Jr diretti sull'isola delle donne.
La traversata non è stato priva di sorprese, tutt’altro: un articolo Articolo Bomba (i miei complimenti a chi l’ha ideato) ha messo a nudo i segreti più oscuri degli Dei Greci.
Orociock da vero disgraziato ha sputtanato non solo le divinità, ma anche i Saint; devo dire però che di Aioria e Seiya è imbarazzante più per Saga, giacché si faceva fregare da loro in questo modo..ahahah
Inoltre, in questo frangente abbiamo scoperto anche, come il caro zio Becchino sia finito a chiedere il divorzio già la prima notte di nozze; la vena sadica della moglie era troppo, infatti, sotto le sue attenzioni ci era finito anche il povero Ichibi (mancava una parte della sua pelliccia). Naturalmente, risate a fiumi ogni volta che lo si vede piangere per Portaspilli…ahahah
In tutti i modi, il Divino Apollo è un genio: ha ribaltato in suo favore questa imbarazzante situazione, infatti, Ryo si sbarazzerà di quel disgraziato di Kabuto; finalmente l’incubo di finire sezionato per Alex finirà.
Ma tornando a noi! Seiya sbarca con il piccolo nella zona dell’inverno nonostante Madara abbia cercato di evitarlo. Invero, il poveretto si ritrova subito sotto attacco: i chappy qui sono creature infernali. Per fortuna i due sono salvati da Marina, che però odia sino al midollo i maschi. Mentre, Anemone e Luce hanno accolto molto bene i due e sono interessate a capirne di più sull’altro sesso.
Tuttavia sarà Marina per ordine di Yoruichi a prendersi cura del bambino e del suo maestro. Alla ragazza, però, non va giù di cambiare pannolino e così accelera un po’ le cose e adesso Aioria è un bel bambino di 7 anni. Da una parte Seiya è contento perché il tempo che dovrà aspettare per amarlo di nuovo è stato dimezzato. Ma dall’altro è furante, giacché un’altra donna si è messa a giocare con la loro vita (Persefone ha fatto bene a punire Marina anche se lei ha comunque lasciato fare, perché voleva saltare la fase pappine e pannpolini);
A questo punto, c’è da dire che la lettera di Gattone è molto divertente: uno smacco all’ex moglie ma fatto con classe. Infatti, la stessa Yoruichi è soddisfatta della situazione, dato che ha il candidato perfetto per completare la sua schiera di cavalieri e avrà in futuro un Volpasso (l’antenato dei miei famigli) da spupazzarsi insieme alle tre ragazze più Aioria Jr.

Frattanto, Sara trama con Loki (mi aspettavo questo voltafaccia, in fondo Tom non è per nulla il Dio delle malefatte): il loro piano è stato ben orchestrato e gli Dei ci sono cascati in pieno. Tuttavia, se credono di passarla liscia si sbagliano di grosso: un certo Dio di nostra conoscenza li ha scoperti e una contro offensiva sarà messa in piedi.
A questo punto, può succedere di tutto, ma per come la vedo io ci sono due strade:
- se Sara fa il doppiogioco a favore di Loki, allora dovrà essere punita ne lo modo più atroce per aver ingannato tutti, soprattutto Dante e Vergil; deve essere punita anche la sua stupidità: Tom farà fuori anche lei una volta che non servirà più a nulla, mentre i nostri che le avevano fatto torto desiderano solo renderla felice ora.
- se Sara invece fa un doppiogioco a discapito di Loki (come io mi auguro) allora è da applaudire perché Tom è intenzionato a sconvolgere gli equilibri del mondo divino.
Ma manca poco al matrimonio e tutti sono indaffarati ed entusiasti, infatti il Divino Pain lavora incessantemente per terminare le armi degli Dei ignaro di essere l’elemento chiave del piano del diabolico Dio Nordico, ma due nuovi personaggi stanno per fare la loro entrata in scena: loro faranno la differenza in questa nuova battaglia.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.

Alla prossima^^

Ps: quali personaggi occuperanno i posti vacanti tra i Purple? Mi piacerebbe avere qualche indizio.(ihihih! Avevo fatto un pensierino su di me come Saint del lupo o dell'unicorno, ma c’era già Sara come donna fra loro, oltre al fatto che c'è già Vittoria come personaggio da me suggerito, così ho accantonato l’idea…però data la situazione…beh! Sognare con costa nulla…ahahah)

hola divino fratello alex e divina sorella lady

ottimo cap sono quasi morta dalle risate leggendo i guai nn finiscono mai x i nostri amici e spero vivamente ke quella p.....doppio giokista di cassandra/sara crepi insieme al divino loky