A New Direction
di Little_Lotte

11/07/11, ore 16:48

E finalmente Rachel sta vivendo il suo sogno....farà tanta strada!
Amo che Shelby e lei si siano riunite..con Beth formano proprio una bella famiglia.
Shebly sarà molto orgogliosa di sua figlia.......T________T
Finn è sempre più innamorato...si..da farmi vomitare arcobaleni a non finire!
Mai quanti Klaine ovvio...i loro sbaciucchiamenti di li supera? xD
Dimmi....alla fine......farai sposare tutti vero?
lo so u.u

11/07/11, ore 15:53

Devo confessarti che la Rachel del Liceo mi manca molto (senza nulla togliere a questa Rachel matura che ha finalmente realizzato i suoi sogni). Ma almeno ha capito che la fama non è tutto nella vita e questo è veramente un lato importante del suo nuovo carattere.
Spero che il capitolo "importante" riguardi chi dico io ^___^
Ciaoooo!!!!

11/07/11, ore 11:20

Oooh *.* Che belli :3 Sei, come sempre, bravissima, veramente! Che carino Finn, tutto impacciato..! Non vedo l'ora di leggere il seguito, complimenti ancora! :)))

11/07/11, ore 01:11

uno dei capitoli Finchel più belli *.*
anche se....
vogliamo un po' di pepe alla Hot Choccolate ;)

09/07/11, ore 17:07

Anche io voglio spupazzarmi Blaine! TOT
aaaaaaaaaaah che belli gli infarti delle feste a sorpresa..che stranamente esistono solo in America °-°
Kurt e Blaine..più pucciosi di così non si può!
E Finn adora lo gnomo...come del resto il suo caro fratellino u.u
Ormai sono peggio della famiglia Canningan di Happy days!
<< Ne è passato di tempo da quel nostro incontro sulle scale della Dalton! >>
NON MI RICORDATE QUELLA SCENA!!!!
Ogni volta mi vengono gli occhi a forma di cuore!!!!!!!!!

09/07/11, ore 13:51

Scusa se te lo chiedo ma, perché avresti dato il peggio di te? Non ho visto proprio nulla di sbagliato, anzi era tutto fin troppo giusto. La festa di compleanno a sorpresa, il regalo... Kurt e Blaine.
Geniale e ben azzacato l'utilizzo della frase di Chris Colfer.
Toccante soprattutto la parte finale:

Quella notte rimase a lungo impressa nella loro memoria come la più bella della loro vita; pur avendo fatto l'amore un milione di volte prima, a nessuno dei due era mai sembrato così bello.

Ma forse era proprio quello il bello dello stare insieme, per Kurt e Blaine; non avrebbero mai smesso di amarsi così tanto, perchè ogni giorno sarebbe sempre stato infinitamente più bello del precedente.

Un passo alla volta, fino a poter toccare il cielo con un dito.

Sebbene ogni passo fosse di per sè già abbastanza per raggiungere il Paradiso.

09/07/11, ore 13:01

Cavolo, ho le lacrime!
Credo che questo sia ufficialmente il mio capitolo preferito...poi quella frase << Certe volte, Blaine.. >> replicò dolcemente << Mi viene da pensare che nessuno al mondo è così fortunato come me; ho la fortuna di avere una persona stupenda come te al mio fianco...una persona che mi ama proprio nello stesso modo in cui io ho sempre desiderato amare*. >>

Sei meravigliosa Fede! più leggo le tue FF e più ti adoro! *-*
Bravo orsottopotto <3

09/07/11, ore 11:36

Sai ogni volta che ti scrivo una recensione mi fermo bene a pensare alle parole da dirti...e alla fine concludo che ti dico sempre le stesse xD
Insomma come ho già detto amo questa FF e in questo capitolo non ti ho odiata anzi è stato davvero un capitolo dolcissimo *-* Insomma Kurt per il suo Blaine farebbe davvero di tutto!! E per quanto riguarda la frase di Chris hai fatto bene ad usarla ci sta proprio bene!

Al prossimo capitolo ciao! :DD

08/07/11, ore 18:11

Che grande soddisfazione vedere che anche Finn ha realizzato i suoi sogni... e penso che, stia dando una qualche idea a Rachel con quei bambini!  ^ ^ O forse sono solo io che mi faccio troppi film in testa.

Avevano già fatto moltissima strada, dal liceo McKinley in Ohio a New York era un tragitto notevole! ma non si sarebbero certo fermati lì, non erano neanche a metà del viaggio!

Niente avrebbe mai potuto fermarli, avrebbero continuato a percorrere quella strada insieme, un passo dopo l'altro e quel cammino sarebbe durato ancora a lungo.

Perchè in fondo, si sa: il bello della strada per la felicità è che non finisce mai troppo presto.

Ti faccio i complimenti per questa conclusione; veramente bella!!!!

08/07/11, ore 16:59

Uhhh!!!!!! Sarebbe bellissimo vedere chris e darren in un musical insieme, dove hanno di nuovo la parte di due innamorati <3 <3 <3 <3 <3
Bellissimo capitolo =)
Voglio ancora tanta Klaine xD per me “Glee” potrebbe chiamarsi “Le romantiche avventure di Kurt e Blaine al McKinleigh” xP (si scrive così, vero? Non lo imparerò mai… lo so già xP)
Alla prossima =)
baci

08/07/11, ore 16:34

Ma che Dolciiii *____* Sia Finn e Rachel che Kurt e Blaine **
Poi finn all'inizio che chiama i bambini pulcini?? Che carinoo **
Troppo dolce questo capitolo.

A presto ciao!

08/07/11, ore 01:00

Per tutti i culi di Chris Colfer... che cosa dannatamente fluffosaaaaaaaaaaaaaaaaa*^*
Sono morta in una marea di cuoricini rosa sai? E sono le dodici e cinquantasei.... di notte. E DOVREI DORMIRE ma non ci riesco >_____<
AAAAAAAAA tutta colpa tua ... stavo per chiudere EFP quando ho visto che avevi aggiornato XD
AHAH capitolo stupendo come sempre ... mi stai facendo amare i Finchel ogni capitolo SEMPRE di più aaaaaaawwwwww *----*
Sarò una tenerona ma 'sti quattro sono iperdolciosi *www*
Okay, avrò fatto minimo 848767455453874932 faccine ....... ahahha vabbè, ho sonno e penso di aver scritto cose senza senso. Chiedo perdono AHAHAHA
Ad ogni modo, BEST STORY EVERRRRRRRRRRRRR WHOOOOOOOOO! :3
Notte Fede XD
P.S. Sono la prima a recensire #LikeABoss B]

_dietcoke

07/07/11, ore 21:49

ho letto gli ultimi capitoli=) sono stupendi=) bellissimi=)
baci
roxane=)

07/07/11, ore 17:11

Hanno ingranato i nostri due Kurt+Blaine=Klaine in "Rent" (non so perché, ma questa mia esposizione mi suona pessima!)  Speriamo che vada bene e che, da qui in avanti, la strada sia tutta in salita. Tanti bei Musical, d'ora in avanti. E non ci dimentichiamo Rachel in "Evita" (anche se non ce la vedo molto, a meno che non si faccia bionda XD!)
Spero di assistere anche ad una qualche "rivoluzione" da parte di Kurt nel mondo dei Musical: infatti, non so se lo sai, ma Chris Colfer in un'intervista ha confessato di immaginare Kurt mettere in scena una versione di "Wicked" con un cast tutto al maschile (anche se ha rivelato che sarebbe un suo sogno)
Al prossimo capitolo!!!

07/07/11, ore 16:33

Perfetti!
Kurt e Blaine in Rent sarebbero perfetti!
Oddio..immagini se nello spin off ( se ci sarà..) li faranno davvero entrare in una compagnia teatrale per fare Rent?
Sarebbe stupendo!
e poi, il mio solito commento che non mi stancherò MAI di scrivere, come cavolo si fa a odiare i klaine?
a sto punto non mi interessa manco più "ognuno ha i suoi gusti ecc ecc "..bisogna essere cretino punto e basta!
ok.....meglio non continuare....cioè..TU continua +-+