A New Direction
di Little_Lotte

14/06/11, ore 17:18

Eccomi!
Secondo capitolo molto carino, i nuovi personaggi mi incuriosiscono già, non mi aspettavo proprio di incontrare due scienziati pazzi! Ma Finn ce la farà davvero, povero piccolo? Hahahah Kurt e Blaine sono sempre dolcissimi, a pensare e fare le stesse cose e a supportarsi a vicenda :3
E Rachel...la solita prima donna che dà ordini a tutti e prende in mano la situazione! Mitica! :D
Vediamo cosa succede alla Julliard...

14/06/11, ore 17:11

Lo so che la ff è già iniziata da un bel po'...ma io ho aspettato che fosse già a buon punto prima di inziarla a leggere. Il titolo mi ispirava un sacco e spero di non leggere tutti e 20 i capitoli oggi, ma sono sicura che andrà a finire così, e non potrò godermela! -.-
Per spezzare un po' mi sono ripromessa di fare una recensione ad ogni capitolo, perchè quando le cose sono belle, vanno dette :)
Living Ohio è bellissimo, molto dolce e pieno di aspettative! Corro a leggere il secondo :D

14/06/11, ore 16:33

Bellissimo bellissimo bellissimo!!!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!
Davvero mi stai facendo amare Rachel come non avrei pensato mai di poter fare, e vederla con Shelby e Beth, felice, per il ringraziamento...è meraviglioso.
Finn completa il quadretto idilliaco, finalmente si spera che non avrà ripensamenti e starà veramente con lei a lungo.
Ci sta da dio pure il momento ironico...quando Beth dice a Blaine se è uno gnomo fra un po' casco dalla sedia dalle risate!
Non me l'aspettavo, dopo il momento tutto dolce dove chiama Kurt angelo (e ha pienamente ragione!) xD

Bravaaaaaaaa, questi capitoli sono sempre più belli <3

14/06/11, ore 13:22

Già mi immaginavo Rachel guardare la prof con sguardo omicida e la colonna sonora di Psycho in sottofondo e ho temuto di rivedere la scena della sedicesima puntata, quando Sue da quel pugno alla moglie del governatore... e non ho potuto fare a meno di sganasciarmi dalle risate. X D
Sono veramente contento, poi, dell'amicizia che è andata ad instaurarsi tra Rachel e Josephine, anche perchè possiamo, così, vedere quanto e maturata la nostra cantante frustrata ed egocentrica preferita.
E... Blaine! Stai in campana e non far arrabbiare Kurt (anche se il Kurt geloso mi piace da morire!!!)

14/06/11, ore 12:19

L'insegnante di danza morirà di una morte lenta e dolorosa, lo sa vero?
Nessuno può mettersi contro Rachel Berry!!!
Anche se la Rachel di questi capitoli mi piace tantissimo, è cambiata, è cresciuta, accetta l'aiuto degli altri (Rachel della prima stagione non lo avrebbe mai fatto!)
E finalmente ha trovato una vera amica, non come Quinn e nemmeno Mercedes, ti dirò...mi piace sta Josephine :)

Un'ultima cosa:

<< Saresti carino! >> replicò Blaine ironicamente << Chissà, in quel caso potrei anche ritornare sui miei passi e decidere di mettermi con te! >> MORTA!

14/06/11, ore 11:59

Mrs. Pearson, lei non sa in che diavolo di piasticcio si è andata a incasinare!
Rachel Berry sgaziata? Oh saranno guai grossi!!!
Mai svegliare il can che dorme!!!

Ahhh sono troppo curiosa di sapere che succede!!!
Continua prestissimo!

13/06/11, ore 20:29

Ehilà! Eccomi di nuovo qua! Appena finito di lavorare/cenare. Siccome non avevo voglia di cucinare mi sono presa la briga di farmi una macedonia e di accontentarmi (mangiare di meno non può altro che farmi bene) *ride come una stupida*.
Comunque che dire? Mi piace, mi piace, mi piace. Se non erro sono indietro di due capitoli perchè quello prima non ho fatto in tempo a recensirlo ehehe. (:
Bellissimi entrambi, il primo col la dolcezza e lo zucchero tipico della Klaine che ovviamente trapela con forza e passione anche in questo capitolo. I miei più sinceri complimenti! Per tutto: la scelta del musical, le tue riflessioni che sono trapelate attraverso Blaine e Kurt, e la magnifica Shelby. Oh... ma mi sa che sono tre capitoli indietro? Ti ho percaso commentato quello in cui Shelby incontra Rachel? Ora che ci penso mi sa di no *imbarazzata* allora rimedio subito, perchè quel capitolo devo ammettere che mi ha fatto versare qualche lacrimuccia per quanto era bello. Quel legame tra loro due donne forti, orgogliose l'ho sempre sognato ma non mi hanno mai realmente soddisfatto (mannaggia a RM)! Tu invece ci sei riuscita alla perfezione e per questo ti sono molto grata!
Comunque ora scappo che devo prepararmi per uscire (starò mai a casa?)
Un besos aggiorna presto

13/06/11, ore 18:27

<< Kurt, sai benissimo che non è questo il punto! >> lo freddò Rachel << Tu e Blaine siete gay! >>

<< Dici davvero, Rachel?! >> replicò Kurt con sarcasmo << Oh, grazie per l'informazione! ti giuro, senza di te non ci sarei mai arrivato! >>

*muore* XDDDDD

Ok..devo dire la verità..non ho mai visto il musical Rent......ne sento spesso parlare.......basta devo rimediare! u.u
La trama mi sembra stupenda *_*
quindi..per apprezzare meglio questo capitolo mi sa che prima devo vederlo XD

13/06/11, ore 18:19

Che posso dire...nel giro di due ore sei diventata la mia scrittrice Glee preferita!!
Storia magnifica davvero, non vedo l'ora che la continui!
Anche io sono una Klainer, anche se il mio genere è un pochino diverso.
Perciò, che dire, continua presto!!

13/06/11, ore 17:20

Premetto che già conoscevo "Rent" (anche se, mi dispice ammetterlo, non è proprio il Musical che preferisco; per favore non ammazzatemi!!!!) e l'idea di utilizzarlo come nucleo del capitolo è stata geniale. Riguardo a Kurt e Blaine, mi trovi d'accordissimo e nella terza serie mi aspetto tanti bei duetti per loro, e sappi che mi hai toccato il cuore con la tua nota finale.
Forse è un caso o forse è voluto, ma vedi un po': Rachel fa la parte di Maureen, stesso ruolo interpretato dalla nostra Miss Corcoran, nella vita reale Idina Menzel. : D

13/06/11, ore 17:02

è un capitolo stupendo!!!! *____* ti adoro e non smetterò mai di ripetertelo!! anche io mentre leggevo il capitolo avevo come sottofondo "I'll cover you" (e concordo sul fatto che RM la faccia cantare nella 3stagione) e mi sono emozionata tantissimo!! la frase finale di shelby è verissima... il rapporto tra kurt e blaine è così bello che nn ci sono parole per descriverlo (vabbè io sono innamorata di loro perciò sono di parte xD)!!

13/06/11, ore 16:25

Aaaaaaaahhhh!!! Mi hai fatto commuovereeeeeeeeeeeee!!!! ç_____ç
Non conoscendo Rent prima di ora forse mi sono salvata ed ho evitato l'inondazione...ma la dolcezza e l'amore che trasudano dalle parole che hai scritto...e in più mi hai dato la mazzata finale con il tuo commento!!!!
Hai ragione, Blaine e Kurt sono l'emblema del vero amore...basta guardarli insieme per capirlo <3

13/06/11, ore 14:54

Scusa se recensisco solo adesso ma ieri sera sono uscito e non sono riuscito a leggere questo tuo aggiornamento, bellissimo come al solityo, trattandosi di un capitolo Klaine poi!
Meno male che qualcuno ha ammesso che Blaine è, al tempo stesso, perfetto e imperfetto; vorrei far leggere questo capitolo a qualcuno di mia conoscenza ^ ^!!! E Kurt l'ho trovato veramente IC.
Sempre brava!!!

12/06/11, ore 23:55

Aaaaaaaaaaahhhh!!! Il capitolo klainoso puppiloso, arcobalenoso e unicornoso è arrivatoooooo!!!!
E non ci poteva essere sera migliore, mi ha salvato <3
Non mi deludi mai, quando si tratta di Klaine o CrissColfer non ti smentisci, ma per le scene dolcissime sulla Klaine superi sempre te stessa.
La scena del Ti Amo....che riprende velatamente quella nel Telefilm per l'attesa fra il ti amo di Blaine e la risposta di Kurt...tu sei un genio!!!
E io ti adoro (anche) per questo! <3

12/06/11, ore 23:45

Shelby ç______ç
e Beth *____*
io adoro Shelby!!! Come te avrei voluto rivederla nel telefilm, spero che la facciano tornare nella terza serie!
E Beth <3 ma che bellezza averla inserita nella storia, come sono dolci tutte e tre insieme, mi hai fatto commuovere con la scena dell'abbraccio e delle coccole!
Mi piace molto questa versione matura di Rachel ogni capitolo sempre di più! *__*