A New Direction
di Little_Lotte

25/06/11, ore 19:50

Oddio.. Blaine che prende la bambina sulle spalle.. *____* Che bella scena!! E quando l'ha chiamato Frodo.. ahahaha xD
Bellissimo! :)

25/06/11, ore 19:16

Preciso preciso, dopo dieci capitoli "Future 2"!!!
Finn mi ha sconvolto non poco: è davvero maturato; ho dovuto leggere le sue parole più e più volte per rendermene conto. E Blaine... su di lui che si può dire, se non che è il solito essere perfetto che tutti vorrebbero accanto? Per fortuna, adesso, hanno legalizzato i matrimoni gay a NY, quindi tutto a posto: futuro Klaine a tinte arcobaleno (che bel paragone che ho fatto)
A presto!!!!

25/06/11, ore 16:20

ma quanto li adoro!!<3
capitolo bellissimo, finalmente finn è cresciuto e maturato!!!=)
Blaine...vabbè, blaine è blaine, non serve aggiungere altro<3
pubblica presto un nuovo capitolo.... spero sarà un Klaine super fluffoso!!!
alla prossima e complimenti!!
naty<3

25/06/11, ore 16:19

Mi piace l'amicizia e la complicità tra Finn e Blaine!
Adoro vedere Finn sempre in cerca di conferme anche se, in realtà, è maturato molto!  Anche Blaine follemente innamorato di Kurt è stupendo!
Questa ff mi stupisce sempre di più!! Complimenti, ancora!!! =)

Ilaryf90

25/06/11, ore 16:19

Non so come spiegartelo , ogni capitolo è così dannatamente dolce che mi fa sciogliere qualcosa all'altezza del petto.
Carina l'idea del parallelo sul loro futuro ,e dolce Finn che imbranato come sempre ammette che prima aveva paura e che invece adesso immagine dei figli con Rachel .
Ahahah ma come può chiedere se è normale a Blaine? insomma Blaine pensava a tutto questo già da quando avevano 17 anni.
L'immagine appena accennata nella 22 puntata di Kurt e Blaine che discutono di andare a New york, è uno dei momenti fra loro che preferisco !
ci vediamo al prossimo capitolo!

25/06/11, ore 13:30

Che bello! Mi è mancata molto Mercedes! Capitolo molto carino e dolce! E' bello sapere che Mercedes e Sam stanno felicemente insieme! Spero che farai un capitolo dove si rincontrano tutti i ragazzi del glee club (amo i capitoli maliconconici)!
_Frozen

25/06/11, ore 12:58

Ho awato........HO AWATO DA MORIRE!!!!!!
Un giorno......un giorno!!!!!! TOT
Magari a NY XD

25/06/11, ore 12:18

Finalmente, anbche Mercedes è saltata fuori!!!! Quanto mi è mancata ( ho ancora le battute della chat in testa).
Le tre dive, eredi di Barbra, Whitney e Patty, di nuovo alla riscossa, come hai vecchi tempi, pronte a fatsi la guerra per un assolo e ad unire le loro forze per stra-vincere!!!!! UUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHH!!!!
Scusa mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo. : )
A presto!!!

25/06/11, ore 12:05

Aspettavo questo capitolo! Ancora ricordo la scena in cui hanno passato la serata insieme parlando di Kurt e Blaine in "Silly love songs".
E' stato uno dei momenti più belli!
Adoro la loro amicizia e mi è piaciuto come hai organizzato il capitolo! =)

Ilaryf90

25/06/11, ore 11:44

Hihi che carino questo capitolo!
Scusa se non ho recensito gli altri ma non ho avuto molto tempo!
Comunque eccomi qui!
I capitoli a chat mi piacciono molto, anche il nome di Rachel "Rachel Starlight Berry", sempre la solita, eh??
Non vedo l'ora che le tre dive si rivedano e anche Finn, Sam, e Puck, prevedo grandi cose xD
A presto,
Sere

25/06/11, ore 03:45

Waaaaaaaaaaaaaaaa! Che meraviglia *____* Ci voleva proprio Mercedes!! Ho letteralmente ADORATO il battibeccare in chat tra Kurt e Rachel! È stato così realistico (sì,anche io faccio così con i miei amici infatti x3) ed esilarante! "Rachel Starlight Berry: Kurt, ti prego...smettila con le smancerie! faccio già fatica a non ucciderti ogni giorno, quando ti metti a fare PUCCI PUCCI con Blaine... non peggiorare la situazione, ok?!" "Pfui! -.- !" Ahahahahahahahahaha meraviglioso! *w* Me li immagino proprio! :3 Giuro, da quando ho iniziato a leggere questa meravigliosa FF devo farmi scorte giornaliere esorbitanti di insulina e controllarmi i denti, sia mai che mi venga qualche caria ;) Ovviamente questa cosa é molto positiva u.u seriamente, AMO questa fanfiction! ** Love U, ~Lisa <3

24/06/11, ore 21:18

Che cosa carinaa ** Adoro come metti la Klaine dopotutto è vero loro sarebbero così! Aspetto con ansia il prossimo capitolo hot o non xD

24/06/11, ore 19:03

Ciao! Sono _Frozen, mi sono iscritta oggi ma seguo la tua storia dall'inizio! Questo è il capitolo più dolce che abbia mai letto! Sto vomitando tanti Klainbows! Leggendolo mi veniva da piangere per la commozione! Sei bravissima ma adesso voglio una scena più hot tra Kurt e Blaine!
_Frozen

24/06/11, ore 16:40

Sì, ho decisamente awwwwato tutto il tempo!!! <3
Che dolci! Quel sogno mi è piaciuto veramente tanto!!! E per quanto riguarda la scena hot, vai tranquilla, aspetteremo da brave placando le nostre fantasie! ;D
Mi piace un sacco il modo in cui si coccolano e si baciano!!! Passionali e dolci allo stesso tempo :')

24/06/11, ore 16:22

Uhhh che meraviglia Blaine che sogna il futuro con Kurt *_*
ti sei ispirata ai disegni di muchacha10 vero??io li adoro , sono i miei preferiti quelli con aj!! pensa che prima di leggere s&s  avevo intenzione di tradurre la storia a cui fan riferimento quei disegni!(forse un giorno lo farò , li adoro troppo <3)
 Aj è adorabile!!!!!!! *occhi a cuoricino*
ok se invece ho preso una colossale cantonata , mi scuso in anticipo! :P
cmq , come ogni capitolo, anche questo è intriso di una dolcezza inaudita , poi mi piace ancora di più perchè quello scorcio di vita futura è....che dire meraviglioso.
Poi quando rimangono a coccolarsi nel letto che dulci *_* beh povera rachel , ma credo che capirà conoscendoli XD
brava come sempre!