A New Direction
di Little_Lotte

15/05/12, ore 14:22

Ciao, sono qui ^_^
Oddio com'è bello questo capitolo.
Io non so come possano essere i genitori di Blaine ma credo siano come tu li hai decritti (in ricordo di quell'episodio che anche tu hai citato).
Ebbene, tralasciando il disprezzo che nutro verso coloro che giudicano una persona in base alla propria sessualità, altrimenti non se ne esce, parliamo del momento che hai descritto che è di una dolcezza commovente.
Bello come Kurt si sia preso cura di Blaine, come abbia parlato con lui per fargli capire quanto meraviglioso sia.
Bella la dolcezza di fine capitolo con loro che non fanno l'amore ma rimangono abbracciati. Trovo sia la giusta conclusione. Non hanno avuto bisogno di amarsi per dimostrare ancora una volta quanto affetto ci sia tra loro, è bastato stare insieme... abbracciati.
Come sempre un bel capitolo e, non so se te l'ho già fatto notare, ma più la storia va avanti e più la trovo ben gestita. Senza nulla togliere ai primi capitoli, questi sono i miei preferiti.
A presto e come sempre brava per come riesci a gestire questa dolce coppia.
Ciao
Monica

07/05/12, ore 18:41

Un passino per volta e vado avanti.
Dici che non sei molto sicura che questo capitolo abbia senso, eppure io l'ho trovato molto bello, chissà che veramente prima della fine della storia tu non sia riuscita a farmi apprezzare Rachel.
In queso caso mi è piaciuta molto. Si è comportata bene con il ragazzino, è stata dolce, un bel momento davvero.
Finn geloso è carino e Blaine che suggerisce che Rachel non ha un ammiratore e che sicuramente è uno scherzo mi ha fatta sorridere.
Insomma, anche in questo "episodio" ci hai messo la giusta dose di affetto e amicizia e lo hai reso una piacevole lettura.
Brava
Alla prossima (torno a lavorare ^_^ )

03/05/12, ore 16:57

Wow, che capitolo dolce.
I ricordi... che belli!!!
L'episodio della festa a casa di rachel è quello che mi è rimasto più impresso. La scena della bottiglia, impareggiabile!
E quando Blaine ha baciato Rachel di nuovo il giorno dopo ed ha capito di essere gay al cento per cento...
Insomma mi è piaciuto quell0episodio e mi ha fatto piacere ritrovarlo qui tra i loro ricordi.
Bello anche il giorno del diploma e il fatto che nonostante siano passati gli anni loro hanno continuato ad essere amici e lo saranno per sempre.
Che dire? Capitolo molto bello!
Bravissima come al solito per questi attimi di vita che stai regalando con questa tua FF

30/04/12, ore 15:32

Eccomi...
L'idea dell'angelo allora non è venuta solo a me con Justin e Guss, l'avevi già sfruttata anche tu con Kurt e Beth!
I bambini sono dolci nella loro ingenuità e dicono sempre ciò che pensano...
La storia dello gnono è carinissima, mi ha fatto ridere... povero Blaine, come lo capisco ^_^
Bella anche l'idea del giorno del Ringraziamento in famiglia. Anche in questo capitolo Rachel mi è piaciuta, chissà che tu non riesca a farmela rivalutare ora della fine della FF.
Bello anche il momento zuccheroso con Finn.
Come sempre brava, ci sentiamo presto, ora devo lavorare,
Kiss

22/04/12, ore 20:48

ciao, altro capitolo veramente delizioso.
All'inizio Rachel l'avrei strozzata, mi sta antipatica quando crede di essere "mister meraviglia" e non accetta le critiche altrui. Non mi piace il suo carattere, la strozzerei una volta su due, poi però c'è stata la parte con la compagna di stanza in cui abbassa le alucce e accetta il suo aiuto.
Bello perchè è un'ammissione che non è poi così perfetta, altrimenti non avrebbe mai accettato di farsi aiutare per migliorare, e da qui è nata una bella amicizia.
Mi è piaciuto, brava!

21/04/12, ore 00:36

ciao carissima,
sempre presente a leggere questa storia.
Più va avanti e più mi piace. E' come essere veramente lì con loro, seguirli passo passo. Questo capitolo, poi, è davvero intenso.
Rachel è un tesoro a preoccuparsi per i suoi amici e loro sono fantastici.
il fatto che vogliano recitare il ruolo di una coppia omosessuale per lanciare un messaggio è sinonimo di quanto siano cresciuti, di come siano fieri di ciò che sono e di come tutti dovrebbero essere.
Alla fine tutti hanno ottenuto ciò che volevano ed ora inizia un nuovo capitolo di questa avventura.
Bello davvero anche perchè c'è un messaggio importante di fondo che lo rende ancora più intenso.
brava!

17/04/12, ore 20:45

Un capitolino tutto zucchero a quanto pare!
E' sì, si vede che sei una Klainer convinta ^_^
i due piccioncini che guardano insieme l'alba sono troppo carini. Blaine non mi sembra tanto tonto se ad un certo punto inizia a guardare Kurt piuttosto che l'alba, insomma, credo che sia anche quello uno spettacolo che merita!
E dai, un pò di sdolcinatezza ci voleva.
Sempre brava!
Per stasera ti saluto, ci risentiamo prossimamente.
kiss
Monica

17/04/12, ore 20:40

Bello!
Sono contenta che tu abbia deciso di scrivere questo capitolo per rendere il legame madre figlia più intenso di quanto visto in tv. Mi piace come tu le abbia rese complici. Mi piace che Rachel, nonostante la madre non sia una donna perfetta (dal punto di vista materno nei suoi confronti), abbia deciso di mantenere vivo il loro rapporto e mi piace come si è comportata con la "sorellina".
Bello il omento in cui la donna svela che si potranno vedere ogni giorno.
Mi è piaciuto molto perchè per una volta Rachel ha lasciato da paarte la solita esuberanza a volte fastidiosa e ha saputo godersi il momento.
Bello davvero!

17/04/12, ore 20:31

Eccomi ^_^
Ma che dolce Santana! Mi piace un sacco questo personaggio, mi piace la sua grinta e mi piace anche in versione scrittrice di mail come tu l'hai proposta.
Belle le parole che rivolge a Kurt e Blaine, bello dica che sono i suoi modelli!
Mi ha fatto sorridere mentre scriveva che sicuramente Rachel avrà fatto scappare le sue coinquiline... come darle torto... Rachel ha davvero una linguaccia!
Brit che vuole laurearsi in "gattologia" è decisamente una cosa da lei!
Di nuovo bel capitolo piacevolissimo che si legge in un fluf.
Brava, so che sono monotona ma le parole son queste, se sei brava non ho altro modo per dirlo!
Mi è piaciuto questo spaccato di vita quotidiana.

12/04/12, ore 08:56

ciao eccomi di nuovo qui, pian piano te la leggo tutta!
capitolo piuttosto corto ma hai detto (scritto) l'essenziale! I giovanotti sono andati ad assistere ad uno spettacolo e sono usciti dal teatro entusiasti, certi che un giorno anche loro potranno salire sullo stesso palcoscenico e far vedere a tutti quanto sono bravi. Hai descritto davvero bene il loro entusiasmo, li ho immaginati mentre euforici uscivano in strada e Rachel saltellava gioiosa attaccata al braccio di Finn stordendolo con i suoi continui chiacchiericci.
Insomma altro bel capitolo.
A presto
Kiss

08/04/12, ore 15:16

Letto anche questo e già come il precedente mi è piaciuto tanto tanto.
Sono contenata che quella rompi palle (scusa ma per me è una gran rompina), finalmente sia riuscita a far amicizia con la compagna di stanza. Chissà, ora che ha un'altra amica magari stresserà un pò meno il povero Finn (scherzo........ loro si vogliono tanto bene....... povero Finn ^_^)
E il giorno degli esami è giunto e, ovviamente, è andato alla grande, com'era giusto che fosse!
E un altro capitolo della loro avventura si è concluso nel bene.
Bello! Brava come sempre!

08/04/12, ore 15:07

Rieccomi...
Questo capitolo è carinissimo dall'inizio alla fine.
Finalmente Finn si è sbarazzato dei due pazzi criminali! Era ora povero! Sarei curiosa di sapere che avevano portato in camera che ha costretto la direzione a cacciarli. No meglio restare col dubbio, l'importante è che se ne siano andati. Ed ora veniamo ai nuovi compagni di stanza che parrebbero normali, almeno non sembrano psicopatici!
A parte il diordine non ci ho visto nulla di pericolosamente strano in loro quindi credo che finalmente Finn abbia trovato la guista compagnia.
Paul mi incuriosisce. Non è che ci proverà con Blaine nel prossimo futuro? Un pò di sana competizione ci sta! Leggerò e lo scoprirò. Intanto Kurt ci ha tenuto a "marcare" il territorio, vedremo se basterà per scoraggiare Paul...
Brava, questo piccolo squarcio di vita quotidiana mi è piaciuto molto. Divertente e ben gestito.
Bello davvero!

05/04/12, ore 18:46

Hai ragione, sarebbe impensabile che le cose possano andare bene per sempre, ogni giorno. Sarebbe bello, ma impensabile. Stai raccontando passo passo attimi della loro nuova vita insieme e anche questo può essere un momento di vita.
Un incubo in cui Kurt sogna di perdere l'amore è realistico se pensiamo in che mondo viviamo. Le cose belle ci possono venire strappate da un momento all'altro (e qui è uscita la vena drammatica che c'è in me) però poi si trova il modo per venirne fuori. Kurt sta male e Blaine lo coccola e lo fa star meglio...
Neanche a dirlo, ma è ovvio che la storia continua a piacermi!
Vai così ^_^
Brava!

05/04/12, ore 18:39

Ciao, eccomi di nuovo qui, pian piano procedo verso la meta finale.
Il compleanno di Rachel... ma che carini a festeggiarlo tutti insieme!
Mi è piaciuto un sacco quando Kurt le ha dato il regalo. Ha preparato il pacchetto con le sue mani! Non avevo dubbi che lo avesse fatto lui, ed ovviamente il dono è di gran classe. Anch'io credo che con il suo aiuto Rachel potrebbe migliorare il suo aspetto. Diciamo la verità, con quegli assurdi maglioncini non è che sia poi tanto sexy, magari seguendo i consigli di Kurt, che è sempre tutto bello perfettino, chissà che non possa apparire meglio!
Bello anche il regalo di Finn.
E bello anche questo capitolo!
Brava!

01/04/12, ore 15:12

ma che dolce, la telefonata del prof.
Un professore così credo l'avrei gradito! Ma questo non c'entra nulla!
Dicevo, bello che mr Shuester si sia fatto sentire, in fondo si è sempre visto quanto ci tenesse ai suoi ragazzi! E quanto anche loro tenevano a lui!
Altro piccolo attimo di vita scolastica.
Di nuov mmi complimento per aver deciso di scrivere tanti brevi momenti di vita comune per seguire un loro ipotetico cammino dopo il liceo.
Brava. Bello anche questo capitolo!