A New Direction
di Little_Lotte

16/07/11, ore 14:52

Ecco..Finn e Rachel stanno diventando più sdolcinati dei Klaine..e poi dicono a loro!
con che faccia? XD
Sam..meglio che sta zitto!
e Puck poi..parla di Finn e delle sue conquiste!
tze <_<
I ND sono così carini da farmi defecare unicorni! TOT

16/07/11, ore 09:16

<< Chi l'avrebbe mai detto che Finn Hudson, l' eterno bambinone del McKinley, prima o poi sarebbe diventato così maturo da decidere di mettere su famiglia! >> commentò.

Kurt fece una smofia.

<< Sam, senza offesa...ma non sei esattamente la persona più indicata a dire una cosa del genere! >>

Altra risata.

Finn diede un sorso alla sua birra e poi l'alzò al cielo, a mo' di brindisi.

Ahaha sto ancora ridendo XD Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo! :)

15/07/11, ore 14:31

Sto facendo una carrellata dei cap che mi sono persa!
Allora:
Blaine che cucna di cacca ce lo vedo perfettamente.....come fa capire anche Burt è Kurt che sa cucinare....aspè..non è che magari ci sarà una scena del genere del tuo cap...nella prossima stagione?
hanno detto che i klaine saranno più comici..oddio xDDD

"..ho visto il piccolo Everett o la piccola Rose che saltellano intorno a te, domandando insistentemente fra quanto è pronta la cena e alla fine io che intervengo in tuo soccorso, trascinando la piccola peste in soggiorno a guardare i cartoni!"

e lì sono morta! TOT
Defeco unicorni!!!!

Il Discorso di Finn a Rachel a S.Valentino è..........hikajrtgijsri!!!
Perchè il Finn di Glee non può essere come questo?
invece di essere un completo idiota? >.<
ODDIO SI E' INGINOCCHIATO LO SAPEVO!!!!!
Oddio si sposano oddio! TOT

Blaine ha le sue conoscenze....mo non te la tirare troppo gnomo! u.u
Ah Blaine fissa Kurt e lui che lo trova inquietante! XDDDDD
Ecco..noi siamo messe male come Kurt!
Ogni volte che ascoltiamo Teenage Dream pensiamo a loro! TOT
Ti prego stupido troll di un Ryan, fai si che i klaine parlino di questa canzone nella season 3 come la LORO canzone!!!!

*vomita arcobaleni*

Fermi tutti!
Non invitano la Sylvester? è_é
Non è che spunta all'improvviso con un mitra?
Ma non dire cazzare gnomo?
Mai visto "Non ditelo alla sposa?" un matrimonio si può organizzare anche in 3 settimane u.u
AAAAAH JESSIE NOOOOOO!
Mi commuovo T_______T

Però donna.......mò tocca ai Klaine...ok il matrimonio Finchel sarà bellissimo..ma nulla in confronto a quello Klaine!!!!!!!!! U______________U
All'lavoro donna!

15/07/11, ore 00:31

MA che scuse e scuse!!!!
Cioè potevi scrivere anche tutti i capitoli in questo stile e nessuno si sarebbe lamentato mai!!!
Non c'è mai abbastanza klaine nella mia giornata...soprattutto se è scritta da te *_______________*

<< Abbiamo vissuti insieme anche prima! >> osservò << Praticamente conviviamo da quando siamo arrivati a New York! >>

<< Ma ora è diverso! >> replicò Blaine << Quando eravamo alla Julliard non lo avevamo scelto noi, potevamo finire in camera con chiunque altro...abbiamo semplicemente avuto la fortuna di essere stati messi nella stessa stanza! e anche quando ci siamo trasferiti qui assieme a Finn e Rachel, in fin dei conti non eravamo più che semplici coinquilini. Ora la cose sono cambiate, Kurt...non sei più il mio compagno di stanza o il mio coinquilino...sei il mio uomo, Kurt! >>

Cioè...cioè...askhdkshkhasfhasfhashfahsfhsakas il mio uomo...<3 <3 <3
Se c'ero io nella vasca da bagno affogavo!!!!
Mi hai fatto aaaawwaaaaaaaaaaaaaare da impazzire!!!! *_________________*

14/07/11, ore 17:53

Tu sei l'ultima persona al mondo che dovrebbe scusarsi per i suoi capitoli Klaine, sia ben chiaro!
Che bello, finalmente Kurt e Blaine da soli, in una vasc... cioè, volevo dire, nel "loro" appartamento, adesso è solo il "Loro " appartamento. Chissà perchè ma, il "loro" appartamento scusa se lo ripetuto per la terza volta di fila XD), Blaine che chiama Kurt il "suo" uomo, il voler passare la vita insieme... a me, sembra una di quelle proposte dette con i fatti. Ma dico io, stanno insieme da sette anni, cosa aspettano?
Scusa per la recensione delirante; a presto. Ci rivediamo al matrimonio Finchel!!!
(Recensione modificata il 14/07/2011 - 05:54 pm)

14/07/11, ore 17:38

Non devi chiedere scusa, è un capitolo bellissimo!!! Però chissà perchè mi aspettavo un doppio matrimonio, se intendi il mio pensiero...

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono sicura che sarà spettacolarissimo!

Besos!

14/07/11, ore 17:07

Assolutamente no! Non chiedere scusa per aver scritto qualcosa di meraviglioso sui Klaine *_* Questo capitoletto è dolcissimo!
Sono così naturali!

Sai che a volte mi sembrano più forzati i Finchel? O.ò Mentre Blaine e Kurt...awwww <3 amore puro! A quando il matrimonio tra loro due? *_* Perchè DEVONO sposarsi!

14/07/11, ore 15:03

Perché le storie devono finire? T T Ma almeno sembra che tutto si concluderà per il meglio. Rachel e Finn sposi; Kurt e Blaine testimoni; Kurt organizzatore  di matrimoni. Spero solo che non finisca tutto troppo in fretta; scusa se adesso mi prende la malinconia., ma non posso farci nulla.
Penso che mi ritirerò a piagnucolare in un angolino, sfogliando l'album di foto del matrimonio dei miei genitori.
Al prossimo capitolo.

14/07/11, ore 14:10

allooooooooooooooora mia madre è cristiana e mio padre è ebreo quindi penso di poterti essere d'aiuto :) loro hanno celebrato il matrimonio in comune,però se c'è la volontà di entrambi le parti e si ottiene il permesso del rabbino o del vescovo si può celebrare quello cristiano o quello ebraico,a seconda della "preferenza".Comunque alla fine della funzione ebraica si rompe un bicchiere,non il "capellino" ;) se posso permettermi di darti un consiglio,nella 2x03 rach chiede a finn di rendere i loro figli ebrei,quindi penso che finn acconsentirebbe anche a un matrimonio ebraico

14/07/11, ore 12:12

Bè un capitolo fantastico, come sempre del resto, non vedo l'ora che arrivi il capitolo del matrimonio!! Sai per quanto riguarda la faccenda del matrimonio posso darti il mio piccolo aiutino e quello della mia mamma,che insegna religione: quando c'è un matrimonio tra due persone di religioni differenti è possibile far celebrare il matrimonio  sia da un rabbrino e da un pastore come nel caso di fin e rachel.Quindi i due sposi devo scambiarsi i voti in entrambi i modi usati nella loro rispettiva religione.
Spero che ti sia d'aiuto :).
Baci
Al Prossimo capitolo.

14/07/11, ore 10:20

Ciao!! capitolo bello come sempre!!! io forse potrei darti un aiutino forse ti sembrerà stupido ma in Settimo CIelo il figlio più grande Matt si doveva sposare con una ragazza ebrea così decisero di fare due mini- celebrazioni diciamo, la prima in con il rito ebraico dove mi sebra si butti per terra il  cappellino non mi ricordo e l'altra dove il pastore diceva solo la parte prima del sì lo voglio, tu mattt vuoi...blablablabla insomma così.
per quanto riguarda le damigelle è vero ce ne sono tante di solito 4 ma c'è una sola damgella d'onore che si deve concentrare praticamente solo sul matrimonio e gli sposi, quindi per dire anche portare la sposa in bagno nel caso le scappasse la p*** e e la damigella d'onore le deve tenere il vestito!!!!!! Scusa per l'esempio l'ho preso da 27 volte in bianco.... ma quato te lo hanno già detto.
Comunque spero di esserti stata di aiuto e non vedo l'ora del prossimo capitolo
Bacii

P.S: lo stesso vale per lo sposo anche lui 4 testimoni di cui uno diciamo deve assicurarsi che gli anelli arrivino all'altare!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 14/07/2011 - 10:22 am)

14/07/11, ore 00:56

Oddio 10 capitoli?
Soli? Ma se penso già a cosa ci sarà dentro...jasjdaksjshfhfkhfkahfahfkhfkh *____*

Ok, torniamo a noi.
Riguardo al matrimonio misto...non ne so nulla, perciò non ti posso essere d'aiuto :\
Riguardo al fatto dei testimoni si, in America lo sposo sceglie il testimone e la sposa sceglie una sola damigella d'onore che sarà quella che la seguirà come un'ombra e l'aiuterà ad organizzare il matrimonio (pensa a tutto lei praticamente)...cioè sto realizzando adesso che praticamente sarebbe Kurt °__°
Vabbè xD
Comunque sceglie una damigella d'onore e altre damigelle, almeno 3 o 4 che percorreranno la navata con i loro bei vestitini tutti uguali (adoro i matrimoni americani *___*)

Spero di esserti stata d'aiuto <3

14/07/11, ore 00:51

10 capitoli mi possono più che bastare xD Tanto continua a seguirti sulle altre ff e se le scriverai altre sarò la prima a metterle nelle seguite o nelle preferite ;)
Comunque per il matrimonio non credo che serva tutta la cerimonia basta che dici erano emozionatissimi ma il tempo era volato xD poi io non sono la migliore a dare i consigli per le ff.

A presto :D

13/07/11, ore 17:21

Già l'hanno detto i recensori che mi hanno preceduto, ma lo ripeto lo stesso: Klaine batte Finchel, non c'è competizione! Veramente bello questo capitolo; ma certoche ne ha di soldi Blaine per permettersi di noleggiare un battello. D'altronde, per uno come Kurt si può fare questo e molto altro!!!!
Alla prossima ; )

13/07/11, ore 10:35

Per quanto trovo la tua storia fantastica e anche i Finchel molto belli come li descrivi,trovo che la Klaine sia davvero adorabile e dolcissima *-* Ti riesce davvero facilmente descrivere i loro sentimenti e anche se non era previsto questo capitolo tu lo hai reso fantastico lo stesso. Sempre più dolci i nostri Blaine e Kurt *-*

A presto :D