A New Direction
di Little_Lotte

05/07/11, ore 10:55

Sono contenta che la ff non sia finita u.u Insomma devo continuarti a rompere con le mie critiche che poi critiche non sono xD

Quando Kurt ha detto Odiavo il modo in cui flirtavi con Blaine, non te! Sono scoppiata a ridere xD E poi pensare alla Klaine mi porta sempre un sorriso sulle labbra e gli occhi a cuoricino.
Qui si vede ancora di più quanto Finn sia maturato e nella 3 serie servirebbe proprio lui. Ultimamente RM lo aveva fatto ancora più confuso ma dopo tutto lo amiamo per questo u.u

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli dove loro abiteranno insieme,dovranno lavorare ** Insomma nuove appassionanti avventure come dicono nei cartoni animati u.u

Ok sto diventando davvero pazza l'estate non mi fa bene. A presto!!

04/07/11, ore 22:08

Awww, che dolci :')  Ti prego però dimmi che non finisce qui!
Devi farmi sposare i Klaine e i Finchel e devono ASSOLUTAMENTE nascere Rose Hummel-Anderson e Barbra :)
E complimenti,veramente,aggiorni come un fulmine e soprattutto i cap. sono tutti fantastici! :) Come già detto, spero non finirai qui, perchè sarebbe un peccato, la trama è diventata veramente... intrigante!
(Recensione modificata il 06/07/2011 - 06:03 pm)

03/07/11, ore 21:11

Finalmente ti ho raggiunto!!!!!!
che faticaccia!
Guardami e taci per questo u.u
Ovviamente tutti i cap sono stupendi..e continui ad aggiornare tipo superman...ma porco cazzo come fai? >.<
Ma.....wait......da questo cap mi è parso di capire che sta per finire la FF? O_O
Se non fai sposare i klaine vengo a casa tua e ti pesto a sangue......ovviamente la mia non è una minaccia ma un suggerimento. u.u
fidati ^-^

03/07/11, ore 15:09

Che emozione! Finalmente il trio di glee-superstar si è diplomato!!! Stappiamo le bottiglie, spariamo i fuochi artificiali, lanciamo i coriandoli e festeggiamo! Dopo tre anni di "studio matto" (citazione leopardiana) ce l'hanno fatta e adesso devono solo raccogliere i frutti della loro fatica, che saranno molti e preziosi essendo nati da piante tanto rigogliose.
Preferisco non esprimermi sui signori Anderson (chiamarli "genitori" sarebbe troppo).
La storia continuerà vero?

03/07/11, ore 14:08

bravissima complimenti!!! sei molto brava, mi piace il tuo stile ti immagini molto bene una vita a new york e soprattutto le relazioni tra i vari personaggi..solo mi piacerebbe avere più finchel sai sono una loro fan..cmq bravissima continua a scrivere!!!! baciii

03/07/11, ore 12:59

fino all'ultimo ho sperato anch'io in un' apparizione all'ultimo momento dei genitori di Blaine , perchè beh , sono i genitori e mi è quasi impensabile immaginare che manchino in un giorno così importante della vita del loro figlio , insomma è come se lo avessero cancellato dalla loro vita.
Ma capische che la scelta che hai fatto è più in linea con le caratteristiche dei personaggi che hai tracciato.
Un bel capitolo come sempre , ciao!

03/07/11, ore 11:08

Awwwwww che dolci!!! Mi fanno venire il diabete, ma chissene importa!!! Sono bellissimi! Però, i genitori di Blaine potevano fare uno sforzo...

02/07/11, ore 22:19

Bella l’idea delle lettere =)
Forse sì, magari è un po’ OCC, ma chissene =)
La lettera che mi è piaciuta di più è stata quella di Blaine a sua madre. L’hai scritta davvero bene! Sul serio!
anche quella della madre a lui mi è “piaciuta”.. nel senso che si capiva in pieno quello che volevi mostrare dei suoi genitori.. li odio già.. come si fa ad odiare Blaine??? Probabilmente, se schiacciasse una formica, lei gli risponderebbe grazie…
Al prossimo capitolo
Dorica
P.S. come piacerebbe anche a me avere il mio Kurt <3 <3 <3 ma anche il mio Blaine non mi dispiacerebbe affatto xP

02/07/11, ore 00:14

Resta calma Stefania. Non fangherlizzare in modo troppo evidente. Sii te stessa. Resta calma. Non puoi renderti così palesemente ridicola u.u

OMMACCHISSENEFREGAAA! *_____________________* E' bellissimaaa! E non solo per il riferimento ai figli di Blaine e Kurt u.ù
Sono imbarazzantemente smielati, da come diabetico, proprio come li immagino! Devo smetterla di leggere la tua FF o davvero le mie aspettative si alzano di brutto e finirò per fare la gattara come la sorella di Marge Simpson XD

Che dire di vagamente serio? Non lo so. Non ce la faccio a pensare in questo momento. Dev'essere il coma diabetico già ai primi sintomi °_°
Bellissima! Devi arrivare ai 100 capitoli, dai che ce la fai! *_*

01/07/11, ore 21:32

Ardua sfida: Finchel contro Klaine! Chi vincerà il premio "Coppia più melensa dell'anno" ? Chi riuscirà a far finire in come diabetico i fan di queste coppie? Solo il tempo ce lo dirà.
Mamma mia; sarà che ho gli ultimi esami la prossima settimana, ma tutti questi discorsi scolastici mi deprimono. Perché non dedichi un capitolo alle vacanze dei nostri quattro compagnoni? Mi sentirei molto sollevato. XD Perdona la mia depressione pre-esame.
Per caso, Everett è un riferimento al vecchio DC?

30/06/11, ore 22:35

E adesso inizia un nuovo ciclo della vita newyorkese del nostro gruppetto di amici preferito.
Magari fosse facile trovare appartamenti a prezzi modici così facilmente; me ne sarei già andato a Roma per frequenatre l'Accademia come Rachel, Kurt e Blaine con la Julliard. Speriamo in tempi migliori; intanto, i tempi dei nostri ragazzi hanno l'aria di essere grandiosi. = D

30/06/11, ore 22:08

Un appartamento con 2 camere da letto vista Central Park a SOLI 300 $? Caspita, subito XD
Se pensi che un appartamento del genere a New York viene almeno 1500£ d'affitto al mese minimo! Ci sono certi monolocali che ne vengono appena 800$.

Si, mi sono informata, perchè voglio trasferirmi u_u

Cmq, bellissimo! Davvero! E' come dovrebbe essere lo spin off! Non c'è nulla che cambierei! Mi fai sognare come al solito <3

30/06/11, ore 16:34

Hahaha!!! Anche i genitori di Rachel la pensano come Santana (e gli altri ragazzi del Glee) riguardano al modo di vestire di Rachel!!! A proposito, in questo capitolo, l'ho trovata veramente IC (mi è sembrato di sentire il suo modo di fare logorroico mentre leggevo la sua lettera).
Passando Finn e Kurt con relative lettere dei genitori (quella di Carole era perfetta e molto affine al suo carattere), quelle di Blaine e di sua madre mi hanno molto colpito (e anche arrabbiare in alcuni punti). Secondo me, il rapporto tra Blaine e i suoi genitori è una delle tante cose che Murphy dovrebbe approfondire nella terza serie (tanto ha detto che ci saranno più dialoghi e meno canzoni?)
Molto bello anche questo capitolo. Sempre brava!!!

30/06/11, ore 11:30

Certo che Kurt e Blaine (per quanto riguarda la tua FFC) si fanno una bella battaglia per determinare chi sia il più geloso tra i due x)
Spero che Murphy e compagnia bella mettano su una bella scenata di gelosia di Blaine a Kurt (che magari coinvolga anche Karofsky xP ok.. lo so.. sono malata.. ho bisogno di farmi vedere da qualcuno di DAVVERO bravo xP )
<< Non è te. >> ecco, è in questo momento che ho dovuto chiamare d’urgenza il 911 per farmi portare una dose extra di insulina xP
<< quando canti assieme a me! è un po' come se le nostre voci facessero l'amore...>> DOPPIA dose di insulina extra xP xP
Ohhh!!! Un altro capitolo super-klainbows =) bellissimo
Bravissima, come sempre xP
A domani x)

30/06/11, ore 11:30

Ahahah!!! Adoro la gelosia di Kurt nei confronti di Blaine quando c’è in giro Paul xD
Tra parentesi: paul!!! Non ti azzardare a chiedere un serenata a Blaine! Mettiti in fila xP
Bel capitolo! Mi è piaciuto molto! Anche se non era proprio klaine centrico xP come, del resto, piacciono a me xp
complimenti
Dorica