A New Direction
di Little_Lotte

30/06/11, ore 11:28

Perchè dici che Finn risulta OOC?? Per me, invece, è molto realistico, perchè che lo vedo a piangere per i vecchi ricordi. L'ho trovato sempre così sensibile, soprattutto nei confronti della famiglia!
Anche a me dispiace per Blaine: non essere amati e accettati dai propri genitori deve essere orribile, anche se uno sforzo potrebbero farlo, mica muoiono!!
abbè, detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto,
Sere

30/06/11, ore 11:17

Bellissimo capitolo davvero. Le prime due lettere (I padri di Rachel, e Rachel stessa) mi hanno fatta ridacchiare parecchio. Gli altri invece commuovere. Soprattutto quello di Blaine alla madre, perchè provo troppa pena per il nostro amato riccetto moretto. Non è giusto che la madre lo tratti così, anche attraverso una lettera, ma insomma! Comunque stupendo.
Ma Miami non è in Florida?
Comunque bacionissimi a presto spero
-si, sono di fretta. xp-

30/06/11, ore 11:13

Ok sono stata con un sorriso imbecille stampato in faccia leggendo tutto questo capitolo!!
E' molto bello mi ha davvero emozionato.Rachel con i suoi papà è davvero fantastica e mi ha fatto ridere il ricordo della spazzola mi ha fatto pensare alla prima stagione quando l'ho vista per la prima volta.
Carole con Finn è stata davvero dolce e hai fatto vedere come Finn si, sia proprio cresciuto!!
Kurt con suo padre non ho parole, sono stupendi :D Pensare alla Klaine mi mette sempre un sorriso.
Mi dispiace per Blaine ma anche io la vedo come te...spero che nella terza stagione ci sia qualche novità ;)

Amo il modo in cui scrivi e magari RM scrivesse della vita dopo il liceo di loro quattro **

Adesso non ti annoio più xD A presto con il prossimo capitolo ;) <3

30/06/11, ore 09:47

Splendido come al solito!!!
Domandina di Geografia: dove si trova Miami? A me risulta che sia in Florida...

(scusa sono una rompiscatole)

30/06/11, ore 03:15

Ecco quá! Alle 3.10 la tua lettrice vampira, come sempre, che legge e recensisce i tuoi capitoli freschi, freschi! :3 Allora, come ti ho fatto notare su facebook credo che hai confuso California con la Florida perché Miami è lì che si trova, non ti preoccupare, capita a tutti di sbagliare! :D ;D L'idea di un capitolo incentrato sullo scambio di lettere tra ragazzi e le proprie famiglie è una cosa davvero carina e tenera *w* Mi piace molto! Ovviamente, mi si spezza sempre il cuore a leggere di Blaine che soffre per la propria famiglia omofoba :'( <3 Waitin' for your next chapter, Love ya ** ~Lisa <3

29/06/11, ore 18:04

Nicholas Kyle

codesto ragazzo no me gusta u.u

<< Blaine, tu con chi devi cantare?! >>

<< Rachel. >> rispose lui, senza un briciolo di entusiasmo.

*muore*

<< Che bello, tutti vogliono cantare con Kurt! >> bubbolò << Chissene frega di Rachel Berry! >>

*rimuore*

Ma quanto ama Blaine geloso di qualsiasi cosa!!!!!!!???????? XD
Spero che lo rendano geloso nella season 3.....come godrei OçO
Rachel che canta con Blaine.......di nuovo.....mmm..<_<......o bè..almeno non hanno cantato di nuovo una canzone che parlava di sesso u.u
E' già un passo avanti! ^O^
Ovviamente alla fine mi ha fatto vomitare arcobaleni.........ancora!
Mi sto ammosciando.....sai perchè?
Mò piango quando vedo i matrimoni........in TV!
Quelli falsi!!!!
NO ME GUSTA!

29/06/11, ore 16:45

Se qualcosa che amo come "Kurt geloso" è "Blaine geloso" X D Poveretto, è rimasto col cuore in gola fino alla fine, temendo che Kurt gli preferisse quel tipetto, ma si era dimenticato di un piccolo dettaglio: che Kurt ama solo e soltanto lui, così è e così sarà.
Bello anche questo capitolo. Ciaooooo!!!!!!

29/06/11, ore 13:13

Anche questo capitolo come gli altri è STUPENDO!!
Blaine geloso è meraviglioso ahaha ce lo vedo proprio a guardare male Nicholas xD
L'ultima frase di Kurt mi ha proprio ucciso è davvero molto...bè diciamo romantica e bella!!
Adoro ufficialmente questa ff u.u

A presto :D

29/06/11, ore 09:39

Aaaaaaa Blaine geloso è STUPENDO!!!! Di solito è Kurt quello geloso, ma anche Blaine è terribilmente bello quando fa il geloso!
Bravissima!!! (si vede che sto sulla luna per questo capitolo, ho scritto "geloso" tre volte in venti parole, 4 con quello tra virgolette di poco fa...)

29/06/11, ore 02:03

Let me breathe, Let me breathe! Se continui questa FF mi dovrai spedire immediatamente una confezione regalo da 5 Kg di insulina con in più il 30% omaggio!!! Non te ne puoi uscire all' 1.30 con ''<< Ah si?! >>  domandò un po' scettico << Che cosa?! >> Kurt sorrise. << Non è te. >>''  o con: ''<< Sai, avevi ragione tu. >> disse il controtenore, accarezzando le nocche  del suo ragazzzo << Cantare assieme a te è completamente diverso che farlo con chiunque altro... nessuno riesce a trasmettermi le emozioni che mi trasmetti tu quando canti assieme a me! è un po' come se le nostre voci facessero l'amore... è qualcosa che non posso provare con nessun altro! >>'' *________________* è come se le nostre voci facessero l'amore?! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw :3 :3 <3 *sprizza arcobaleni fluorescenti dai pori* Per non parlare di molte altre frasi contenute in molti altri capitoli che sono ahdJJBFGBAFHBJ<AWDAhsdaefhj<bevjsf<jevdvghfhjfdgbdhjgfxzfSOFUCKINGADORABLE *w* Se mi diagnosticheranno una grave forma di diabete che cosa dirò?!
<<Ehm.. no niente, è che ho letto una FF dbshfdsfshdbfsdhb *______* con contenuti troppo adorabilmente dolci e quindi niente, è così che ho abnormi quantità zucchero nel corpo, sì cose così, da tutti i giorni, a chi non è mai capitato, no?!>>
Quindi per finire, che dire?! Tienimi aggiornata se aggiungi altri capitoli perchè, come avrò già ripetuto 2146374764723 di volte, adoro sempre più questa storia! <3

~Lisa <3

29/06/11, ore 01:34

Ma come ti può venire in mente, all'una e mezza di notte, di farmi leggere una frase del tipo "E' un po' come se le nostre voci facessero lamore"?????????? Tu mi vuoi far morire di iperventilazione!!! Questo si chaima omicidio premeditato!!!!!
No, veramente, capitolo bellissimo, le parti di gelosia di Blaine supermegaawesomefoxyhot e le musiche che hai scelto...stupende! Ci sono rimasta anche io un po' male quando Kurt ha fatto cantare a Nicholas il Moulin Rouge, ma ti sei fatta perdonare con le ultime battute dei Klaine!!! ;D
Baci <3

29/06/11, ore 00:04

quando ho letto che cantavano Faithfully mi sono messa ad applaudire come una bambina di due anni xD
la mia migliore amica ne e` testimone.. io ADORO questa FF le scene Hummelberry, Finchel e Klaine sono stupende <3 io ti adoro! non aspettavo altro che una FF che parlasse della vita di questi quattro a NY :D

28/06/11, ore 22:27

Oddio!!! Questo capitolo è il compleanno più bello di tutti!
Veramente, l'idea del karaoke è stata fantastica, contando che Finn non cantava da tanto!
Le scenette di gelosie di Kurt sono sublimi! XD e anche il finale con Kevin e Paul che "cercano di distogliere l'attenzione l'uno dall'altro" Ma sanno che non ci riusciranno mai, vero?! :D
Anche se preferisco Klaine, questo capitolo Finchel è stato bellissimo! Hai scelto la canzone di Grease che canta rachel quando cerca di apparire più attraente a Finn, sotto consiglio di un diabolico Kurt :) Ma già da lì Rachel non aveva capito che Finn la ama esattamente com'è, e il fatto che le dica che lei E' il suo futuro è stato dolcissimo! Brava!!!

28/06/11, ore 22:11

Eccolaaaa!!! Che bello!!!
Stavo sbavando da quando Blaine si toglie la maglietta e Kurt gli spalma la crema :Q___
E poi QUELLO CHE SUCCEDE DOPO!!!! Che bello vedere una scena Klaine così romantica! Sei stata bravissima, hai creato l'effetto che volevi, veramente, non potevi fare di meglio!
Adoro quando si stringono le mani <3
E poi teenage dream!!! E' da stamattina che ascolto solo i Boyce Avenue, grazie per avermeli fatti conoscere!
Teenage dream è la canzone di Blaine e Kurt, ma cantata da lui, ooooooooh God!!!
Grazie <3

28/06/11, ore 16:14

Finalmente! Mi mancavano i tuoi aggiornamenti quotidiani. Scusa se recensisco con un po' di ritardo, ma sono stato impegnato l'intera mattinata con quel continuo così richiesto (lo posterò domani ; ) )
Mi hai fatto veramente commuovere con questo capitolo; si avverte veramente molto la maturità di Finn nel suo rapporto con gli altri e con se stesso. E, ovviamente, Kurt geloso è sempre ben accetto! XD
Al prossimo capitolo!

P.S. Se penso che tra un po' avranno il diploma, mi viene una malinconia che nemmeno te la immagini T T