A New Direction
di Little_Lotte

31/03/12, ore 12:24

<< Potresti provare a scendera da quel tavolo, per cominciare! >>

Ho deciso di iniziare da questa frase perchè mi ha fatta proprio ridere. Non so perchè ma lo immagino mentre canta dopo essere saltato su un tavolo. Divertente davvero!!!!
Ripartiamo dall'inizio, io di musica ci capisco un acca ma per certo Kurt ha una bellissima voce, concordo.
La parte in cui Rachel fa la pedante, come sempre, bè non c'è che dire è tremendamente IC.
L'ho vista mentre leggevo e mi è venuta voglia di strozzarla... non riesco ad avere feeling con lei...
La vita al college non è certo come al liceo, non c'è il loro prof che gli permette (abbastanza) di fare quello che vogliono, qui se lo devono sudare il rispetto dei nuovi insegnanti ma col tempo ci arriveranno ad essere i migliori ^-^
Bellissimo anche questo capitolo.
Molto "visivo" se mi permetti il termine perchè ho "visto" alcune scene che leggevo ed è questo che mi piace molto, mi piace quando chi scrive riesce a farmi "vedere" le scene quindi come sempre brava!

31/03/12, ore 12:12

Ciao, rieccomi ^-^
Questa giornatina di spese mi ha fatta davvero sorridere.
Poveri Finn e Blaine... quanta santa pazienza hanno!
Sai che una giornata così riesco proprio ad immaginarla! I poverini seduti fuori dai camerini, distrutti, con l'aria abbattuta, sull'orlo del suicidio mentre le favolose fidanzatine (nessuna offesa a Kurt se lo considero la fidanzatina) non fanno che proporre abiti su abiti durante sfilate infinite.
Anche questo capitolo, pur breve che sia, è stato un condensato di divertimento.
Un altro breve attimo di vita a New York.
Mi piace un sacco sta FF, mi piace leggerla perchè è come vivere con loro la loro avventura dividendone momenti di normale routine quotidiana.
bello anche questo.
Ripeto, la storia mi piace!

27/03/12, ore 19:12

ecco vedi e come ho detto io..Questa ff e incredibilmente bellissima *-* wao che belli...chissa perche eh il bimbo si chiamava everet....<3 che strano pero Rachel la madre naturale dei figli Klaine..Quindi in realta nn sono cugini ma quasi fratelli....<3 meno male che nn hanno preso nn da rachel...nn per nnt ma pensa se rose avesse il naso di rachel..?? hahahah comunque KLAINE 4ever e stata troppo dolci...Che amori i miei klaine veramente io cmq credo che se fosse vero sarebbe stata veramente cosi *-* AMORIIII.....e stato frustrante il fatto che blaine ha kiesto a kurt di sposarlo negli ultimi paragrafi credo che l avesse chiesto insieme a finn a san valentino..Peccato..ma cm che dolci daiii e poi mi fa strano leggere Julliard invece che Nyada...<3 ma cmq Brava bellissimooo *-*

27/03/12, ore 17:31

Prima Finn che se la deve vedere con i due pazzi, poi Rachel che si confronta con la coinquilina, non ci hai fatto mancare nulla in questi due capitoli.
Se nell'altro era Finn che mi faceva pena, in questo è Josephine. Insomma, Rachel non è certo la miglior compagna di stanza possibile. Anche a me farebbe uscire di testa e mi sono divertita a leggere di come Blaine e Kurt l'abbiano presa in giro cercando di sdrammatizzare una situazione che ha creato lei col suo caratteraccio, perchè diciamo la verità, la ragazza è leggermente menefreghista e fa sempre quello che le pare. Lo so, lo so, è una dei personaggi principali di Glee ma non mi piace molto. Il più delle volte la prenderei a mazzate.
Tralasciando i miei pensieri su Rachel, di nuovo bel capitolo, mi è piaciuto e mi piace come la storia procede, con calma, mostrandoci le difficoltà di avere intorno nuove persone.
Per ora il giudizio è positivo, e quindi sono sicura che rimarrà tale fino alla fine.
Brava!

27/03/12, ore 17:14

Allora, che dire?
Avevo pensato che i due fratelli si stessero burlando di Finn ma a quanto pare non è così, sono davvero due pazzi scatenati O_O
Povero finn, è finito in una gabbia per matti!
Prima la rana stecchita nel bagno, cioè, fosse solo stacchita... ma quei delinquenti l'hanno vivisezionata... poi le formiche, che per me sono ancora peggio, scappate chissà dove, spero non negli abiti o nelle scarpe di Finn, mi vengono i brividi solo a pensarci.
E alla fine hanno anche il coraggio di dire che se chiederà scusa per la sfuriata andrà tutto a posto.
No, ma dico, ma dove l'hanno dimenticato il cervello?
Erano in bagno quando veniva distribuita la materia grigia?
Bel capitolo, anche se l'idea delle formiche che scorazzano libere mi fa senso (non mi piacciono gli insetti di nessun genere).
Brava anche stavolta.
Sì, questa storia per ora non è impegnativa ed è un ottimo svago perchè si legge che è un piacere e quindi complimenti, deliziosa davvero.

27/03/12, ore 16:57

Capitolo corto corto che ho letto in un attimo.
Solo pochi istanti descrittivi di una giornata come tante.
Mi piace come tu abbia voluto dedicare un capitolo a loro quattro per sottolineare l'entusiasmo di trovarsi a New York. La felicità per essere riusciti ad andare così avanti partendo da un piccolo liceo, la voglia e la certezza che ce la faranno fintanto che saranno insieme.
Tutto scritto molto bene, così bene che ho visto Rachel piroettare con le braccia aperte, poi stringersi a Finn e Kurt e Blaine amoreggiare romantici.
Insomma poche frasi per un bel capitolo
Brava di nuovo

27/03/12, ore 16:47

Letto anche il secondo.
Blaine e Kurt sono davvero fortunati... sono finiti nella stessa stanza... bè, mi pare giusto!
Ok, loro sono tenerissimi, e continuerò sempre a ripeterlo, tu li sai gestire davvero bene!
Per quanto riguarda Rachel, se fossi nella sua compagna di stanza temo che dopo mezz'ora sarei già pronta per il taglio delle vene (le sue ovviamente)
Bello anche questo capitolo, credo che la vita al college riserverà tante belle sorprese ai nostri giovani eroi.
Brava anche sta volta!
Il testo è scorrevole e la storia inizia ad entrare nel vivo quindi non mi resta che andare avanti per sapere qualcosa in più anche dei nuovi personaggi che faranno compagnia ai quattro giovincelli.

27/03/12, ore 16:21

Ciao, ed eccomi al capitolo number 2
Ma che bello! Non potevi fare presentazione migliore dei nuovi compagni di camera di Finn
Mi sono proprio divertita ad immaginarlo sudare freddo all'idea di quei due che da piccoli impiccavano le barbie della sorella finchè non si sono evoluti ed ora fanno esperimenti sugli animali. Spero non siano veramente due pazzi criminali come sembrano, piuttosto ragazzi un pò "eccentrici" che si sono divertiti a prenderlo in giro ^_^
Bello anche questo secondo capitolo.
Divertente, brava!

23/03/12, ore 15:08

Ciao, come promesso sono arrivata a questa tua long che mi terrà compagnia per parecchio tempo, visto che sono più di 60 capitoli, quindi ora che ho intrapreso questa avventura eccomi a commentare il primo episodio della lunga storia.
Il liceo è finito e Kurt inizia una nuova vita lontana dagli amici ma non dall'amore della sua vita. Bello che tu abbia deciso di far frequentare anche a Blaine il medesimo college di Kurt e Rachel, e bello che tu abbia sottolineato che Finn ne sia stato escluso, e che però abbia deciso ugualmente di seguire ragazza e fratellastro a NY pur iscrivendosi in un college che fosse più alla sua portata, insomma credo tu abbia scelto la linea più giusta per impostare la loro nuova vita insieme. Credo che metterli tutti nello stesso college poteva risultare una forzatura, così come hai deciso secondo me è più realistico.
Il momento dei saluti è stato intenso e commovente per come Burt si sia posto verso Blaine. Il fatto che lo abbia abbracciato, lo ha fatto sentire meno "abbandonato" giacchè era l'unico a non avere lì i genitori ed è stato un bel momento.
Ora sono finalmente in viaggio e sono pronti a lasciarsi alle spalle la vecchia vita per una tutta nuova e, soprattutto, da vivere insieme.
Io non sono una Klaine dipendente, infatti leggo anche altre FF che vedono protagonisti Kurt e Blaine con altri partner, ma le tue storie mi piacciono tanto proprio perchè li gestisci davvero bene, tu si che sei Klaine al 100% e dai il meglio quando li descrivi insieme quindi, visto che ho letto molte tue storie e mi son sempre piaciute, credo che mi piacerà anche questa. Già l'inizio mi soddisfa e chissà che ti inventerai in 60 capitoli.
Anche sta volta non mi resta che dirti brava e, ovviamente, ci sentiamo appena leggo il prossimo capitolo (non oggi perchè devo dedicarmi anche alla mia long).
Ci sentiamo prestissimo.
Kiss
Monica

27/08/11, ore 19:45

guarda io dopo averla letta tutta e aver recensito quasi ogni capitolo
ti posso dire
uno sei stata bravissima
due mi hai fatto sognare, emozionare e commuovere
veramente e tre
per me sei una vera scrittrice
hai reso l'amore tra kurt e blaine qualcosa di magico, sublime e bellissimo e dolce come lo vedo io grazie mille veramente
eh si dai mi hai fatto innamorare anche di finn e rachel
sei stata bravissima a rendere anche il loro amore bellissimo e nn per nulla scontato e banale
BRAVISSIMA POETESSA

27/08/11, ore 19:31

cioe cieo cioe
dire che sei stata qualcosa di eccezzionale e dire poco
mi hai fatto stare con il batticuore dalla prima parola
sino all'ultima
ero cosi emozionata durante il matrimonio
madonna pensavo ogni 5 secondi
come sarei felice se fosse vero
io penso la stessa cosa che hai detto tu
e il sogno della mia vita vederli sposati
sarebbe un sogno bellissimo e grazie per avermi dato la possibilita di pensarlo
grazie mille bravissima
poetessa

27/08/11, ore 19:16

no cosi triste che siamo giunti quasi alla fine
madonna mi manchera tanto questa bellissima storia
sei stata bravissima
mi hai fatto appassionare tanto tanto
grazie mille poetessa

27/08/11, ore 19:04

COME TI adoro io nn ti adora nessuno
sicuro
cioe hai descritto tutto come io lo volevo
mi hai fatto emozionare ad ogni riga
e mi sono commossa perche e tutto cosi magico e tu sei stata bravissima e anche di piu
e come hai scritto alla fine
io conosco brothers and sister
e quando guardo kevin e scottie penso la stessa cosa che pensi tu
il loro amore mi ricorda sempre quello fra kurt e blaine
ancora BRAVISSIMA

27/08/11, ore 18:54

guarda mi sono emozionata tantissimo anche quando alla fine hai scritto
fiori arcobaleno
madonna sei troppo brava
BRAVISSIMA

27/08/11, ore 18:49

ok mi hai fatto sognare anche stavolta e incredibile come ci riesci
davvero bravissima e un termine molto riduttivo
ma tanto io gia l'ho trovato il termine adatto per te
sei una poetessa XD