A New Direction
di Little_Lotte

16/06/11, ore 18:31

*___* Bellissimooo!

Allora.. prima di tutto vorrei dire che con questo capitolo mi hai fatto amare i Finchel (cosa strana visto che finora nessuno era riuscito a farmi piacere qualche coppia all'infuori della Klaine xD). Poi.. quei ragazzi che si intromettono proprio in quel momento urtano i nervi! Argh! Non sopporto proprio questo genere di situazioni!! xD E.. cavolo quel "salutami tanto Blaine" è la ciliegina sulla torta.. buahahhaha xD E se in futuro si rincontreranno che succederà? *-* Penso proprio che Kurt s'ingelosisca un bel po'! :P E il finale.. stupendo, adoro Rachel così maliziosa. Dopo una promessa del genere, scommetto che Finn superi l'esame con il massimo dei voti!! ;)

Al prossimo capitolo! Voglio qualcosa di molto spinto tra Rachel e Finn! *___*
Un bacio!

16/06/11, ore 18:16

Un po' di suspence fa sempre bene!!!
Ottenere qualcosa dopo l'attesa è molto più gratificante che ottenerla subito! ^^
Speriamo che Finn passi l'esame XD
P.s. Odio Paul -.-

16/06/11, ore 18:06

Che bel capitolo!!! **
Davvero, è iniziato male, e non mi piace che in ogni ff i genitori di Blaine siano restii a quello che è loro figlio e cerchino sempre di allontanarlo da loro...ma come hai detto tu, da quello che sappiamo dalla puntata 2x15, forse sono davvero così :(
Però Blaine ha Kurt e tutto il loro amore e la forza che si danno e il coraggio e la felicità...sono qualcosa che può compensare tutti gli ostacoli!!!
Grazie anche per questo meraviglioso capitolo <3

16/06/11, ore 18:02

Ma guarda un po': Finn che riesce a contenersi e Rachel che è diventata più smaliziata! Sono veramente diventati maturi i nostri ragazzi, non c'è che dire. Peccato che la sfiga rimanga; non riescono mai a concludere quei due.
Mi ero quasi scordato di Kevin e Paul, era una vita che non li vedevamo. Non ti nascondo che non mi dispiacerebbe vedere un bel capitolo su un triangolo Paul-Blaine-Kurt; mi intrigherebbe una cifra.
Ciaooo!!!

16/06/11, ore 16:49

"Finn e Rachel erano da soli in camera di lui, alla Columbias, cercando di ripassare anatomia..."
avevo già capito dove volevi andare a parare!!!! xD

E finalmente cominciamo a vedere anche un po' di Finchel inciuciata, hai fatto bene ad interromperli, così Finn impara a non studiare, LOL

La frase di Rachel...bellissima!!!!
< Tu supera quell'esame e io la sera stessa ti aiuterò a mettere in pratica tutto quello che hai imparato. >>

*___* Questa è la faccia di Finn quando l'ha detta!!!!

16/06/11, ore 14:37

Non puoi scrivere ste cose e farmele leggere T_____T
Mi ammoscio troppo! >.<
Sono combattuta: non so se sperare che nella season 3 faranno vedere che i genitori di Blaine sono davvero così cattivi....per far vedere "l'altra faccia della medaglia" dopo un padre stupendo come Burt, ma dall'altro non vorrei mai vedere Blaine piangere..anche se..Kurt lo consolerebbe come hai descritto tu e allora si che tutti capirebbero che sono endgame.
mah ç__________ç
<3<3<3<3<3<3

16/06/11, ore 14:17

Allora...menomale non l'ho letto ieri sera prima di andare a letto...non sarei riuscita a dormire :(

Ovviamente, come immaginavo, mi hai fatto piangere...ma non lacrime di commozione...lacrime di rabbia.
E' strano, e sembra quasi impossibile a dirsi, come ci si possa affezionare a dei personaggi di un telefilm, che non esistono manco in realtà, ma Kurt e Blaine per me è come se facessero parte della famiglia.
E non solo perchè sono l'anello di congiunzione con persone splendide come voi klainers; senza di loro non avrei mai conosciuto (anche se virtualmente) tante persone con un animo splendido e che riempiono la mia vita tutti i giorni.
No, sono anche il simbolo del vero, semplice, e indiscusso amore: quello delle favole, quello che sembra possa durare per sempre, quello che non ti fa vedere altro che il tuo innamorato al mondo...un amore che diciamoci la verità ultimamente manco in televisione ti fanno vedere più, dato che agli occhi di questa società di oggi sembra non contare più niente.
Ma loro due...li abbiamo visti incontrarsi, li abbiamo visti diventare amici e sostenersi nel momento del bisogno, quando intorno a loro sembrava non esserci nessuno che tendeva la mano, Blaine c'era per Kurt e Kurt c'era per Blaine...li abbiamo visti innamorarsi, chi prima e chi dopo, li abbiamo visti sfidare un'intera scuola omofoba e vincere solo perchè erano insieme, come nelle fiabe si sconfigge il drago cattivo, li abbiamo visti dichiararsi il proprio amore in modo così spontaneo e naturale...perchè cosi ovvio che si amassero già alla follia...e li vedremo sicuramente vivere felici e contenti per sempre...come finale degno di ogni favola che si rispetti.
E quando ami così tanto due personaggi non puoi accettare che li facciano soffrire...non puoi anche solo pensare che ci sia qualcuno così cieco, stupido e ottuso da non capire quanto perfetti e semplicemente adorabili siano...qualcuno che con la sua cattiveria gli spezzi il cuore...e ti viene solo una gran voglia di prenderli a cazzotti, anche se sai benissimo che anche loro non esistono.
Sai anche purtroppo che nel mondo vero...ne esistono a bizzeffe...e che per ogni Kurt e Blaine che prova ad amarsi davvero...ci sono sempre troppi draghi cattivi da affrontare...e questo ti fa star male da morire.

16/06/11, ore 13:54

Arrivo sempre con qualche capitolo di ritardo poffarbacco!
Comunque non posso fare altro che addolcirmi di fronte a questi due (o tre di nuovo) meravigliosi capitoli. Perchè è incredibile come tu, l'unica in questa sezione, sia riuscita a scrivere una storia magnifica senza particolari o sensazionali cambiamenti dalla trama originale. Forse è per questo che mi sembra più reale, perchè effettivamente quello che tu descrivi è possibile e vicino alla nostra realtà. per questo i tuoi capitoli sono come sorsate di acqua fresca in giornate torride e mi fanno sorridere di soddisfazione. La purezza, dolcezza e passione della Finchel (che io solitamente immagino un po' più perversa in quanto amo la malizia fra due personaggi, soprattutto se sono Finn e Rachel o Kurt e Blaine), la delicatezza, semplicità e trasporto della Klaine con tutti personaggi nuovi e amabili che ruotano loro intorno. Come la nuova amica di Rachel (ammetto di aver avuto gli occhi lucidi per la mia piccola star), oppure il ragazzo quindicenne invaghito di Rachel (si ok, lo ammetto, Finn geloso mi fa esplodere le ovaie, lo trovo estremamente sexy solo immaginarlo ahaha!). La crudeltà però di avere dentro di se una paura insensata o irrazionale come può essere quella dei genitori di Blaine, posso accettare la difficoltà nell'abituarsi ad un'idea simile ma è sempre tuo figlio ca...pperi fritti! Insomma amo la tua fanfiction per una serie infinita di motivi e... spero che continuerai a lungo e ad aggiornare così presto.
W Finchel & Klaine :p
Have a nice day

Senzasperanza
(che ormai si fa beccare in ufficio a recensirti ahaha ;D)

16/06/11, ore 13:45

Ieri nella fretta mi ero dimenticata di recensire >.<

Ma tenero luiiiiiii!!!! <3 <3 <3
L'ammiratore piciulo piciulo!
Per un attimo avevo pensato a Jesse St. Sucks @__@
ti giuro che se mi facevi entrare lui nella storia smettevo di leggerla immediatamente (dice...chissenefrega!)!!!! x__x
E invece Simon è così dolce... e Rachel è così carina con lui...te l'ho detto...sei riuscita a farmi amare nuovamente la Finchel...sta a vedere che se continui così shippo finchel forever prima che inizi la terza stagione e mollo la klaine...uahahuahauhahauh!!!! si come no!!! xD

Comunque...per concludere...

<< Tu non sei geloso, vero? >> chiese al suo ragazzo << Insomma, lo sai che ti amo e che non potrei mai tradirti! >>

°________________°   R U KIDDING ME?!?!?!

Kurt emise un leggero colpo di tosse, che suonava molto simile ad  un << Puckerman! >>, ma che fortunatamente solo Blaine riuscì a sentire.

aahahahahahahahahahhaha!!!! EPIC KURT!!!

E adesso vado a leggere il capitolo strappalacrime ò_ò

16/06/11, ore 13:29

Perdona questo mio imperdonabile ritardo, ti prego! Ma ieri sera mi è saltata la connessione, oggi dovevo fare un esame (che, per inciso, è stato spostato a lunedì *dannato prof di glottologia*!) E solo adesso ho trovato il tempo di leggere questo capitolo tanto atteso.
Commovente lo era, toccante lo era, ma non lo definirei bello... lo definisco bellissimo!!! (ti sei spaventata ; D)
Hai proprio ragione: il rapporto tra Blaine e i suoi genitori è una cosa che andrebbe approfondita, assieme a molte altre cose, così almeno molti la smetteranno di dire che Blaine è un personaggio piatto.
E' stato bellissimo quando hai scritto che Kurt e Blaine sono l'uno il mondo dell'altro; mi sono sciolto nel leggerlo.
Sempre brava!!!

16/06/11, ore 10:30

Mi vuoi proprio far piangere, è? ç__ç
Ti ringrazio infinitamente per aver scritto un intero capitolo klaine! Però cavolo è tristissimo!! L'unica cosa che vorrei fare adesso è andare a consolare Blaine.. mi fa troppa pena! Fortuna che c'è Kurt, che dolcissimo l'ha consolato standogli accanto e ripetendogli quanto lo amasse.. ma che belli che sono!!! *-* E Blaine che si addormenta nelle braccia di Kurt come fossero il suo rifugio.. dolcissimi!!
A presto! :*

16/06/11, ore 00:39

UMBELIEVEABLE!!!!!
Ok mi hai fatto piangere lo sai?
Bellissimo capitolo, complimenti!

15/06/11, ore 22:46

un capitolo di una tristezza e dolcezza infinita!! *___* povero Blaine!! :( Kurt è stupendo... riesce a trovare le parole esatte per tranquillizzarlo... il loro amore è qualcosa che va oltre tutto ed è stupendo proprio per quello (sono una romanticona... che ci vuoi fare)!!
Anche io mi sono sempre chiesta come sono i rapporti tra lui e i suoi genitori... ho sempre pensato che di padri come Burt ce ne sono pochi al mondo (o sarà che tutti quelli dei miei amici gay sono più simili al padre di Blaine che descrivi tu)!!! chissà forse RM ci chiarirà le idee nella 3stagione :)
non so neanche se questa recensione ha un senso logico :D ma ti posso assicurare che il capitolo è bellissimo!!! :)

15/06/11, ore 20:09

Non mi ricordare quella madeletta festa!
Avrei voluto uccidere RAchel per tutto l'episodio!
Alla fine poi....quando dice a Kurt "chissene frega di te".....aaaaah >.<
cmq..
Blaine versione pesciolino rosso innamorato era davvero la cosa più dolce del mondo, ma lo era a tal punto da far cariare i denti e alzare il tasso di glicemia nel sangue!
Blaine mi fa venire il diabete! ^O^
Campeggio.........Burt non approva! XD
Povero puppy Blaine....non sa fare nulla tranne ballare sui mobili T_T
Che resteremo sempre insieme...........non scrivere ste cose che mi fai ammosciare! TOT
Giuro che le Glee non finisce così organizzo un attacco terroristico a casa di Ryan! +-+

15/06/11, ore 20:04

ok..anche io ho pensto a Jessie xD
<< Insomma, lo sai che ti amo e che non potrei mai tradirti! >>
come scusa? u.u
RAchel ha un stalker! XD