A New Direction
di Little_Lotte

07/07/11, ore 16:29

aaaaaaaaaaaaaah la convivenza!
che bella cosa! ^_^
I fratelli Hummel-Hudson..non ne parliamo. xD

<< Bisogna saperlo prendere nel modo giusto! >>

Si avvicinò alla porta e bussò delicatamente.

<< Ehi, tesoro... tutto ok? >> chiese dolcemente.

<< Si Blaine, arrivo subito! >>

Non trascorsero più di due minuti, che Kurt aprì la porta ed uscì dal bagno fischiettando, con un'espressione beata.

<< Buongiorno amore mio. >> disse, prima di dare a Blaine un tenero bacio sulle labbra.

ecco........era semplice no?
ma un secondo bagno no eh........

il povero gnomo e il suo tentativo di cucinare....o bè..non si può essere perfetti in tutti no? u.u
Rachel e Finn manca poco che decidono di andare a vivere da soli..che è meglio! u.u

07/07/11, ore 12:41

Bella,Bella bella! Che dolci i Klaine *.* Continua! Non riesco a smettere!  Your ff is a drug for me *.*

07/07/11, ore 10:49

Oddio che TENERI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono adorabili, non c'è altro che si può dire, lo so sto diventando ripetitiva ma che ci posso fare se sono davvero adorabili? Sono incredibili!

Gran capitolo! E ne approfitto per dire due parole anche sul 48esimo: MITICO! che ridere, il frigo vuoto e Kurt nei panni dell'omicida...ahaha ho riso un casino!

07/07/11, ore 09:57

Amore! Io mangerei qualsiasi cosa preparata con tanto amore da Blaine <3 <3 <3
Belli questi ultimi capitoli! Però voglio sapere se anche Blaine e Kurt riusciranno ad ottenere la parte per “Rent” =)

07/07/11, ore 00:48

ancora Blaine che bacia Kurt in fronte? xD but it's impossible!!!!

A parte gli scherzi, i nostri ragazzi sono diventati grandi ... SO PROUD OF THEM <3 <3 <3
la casa tutti e quattro insieme...vicino a Central Park...un sogno che si avvera *_____*

07/07/11, ore 00:43

Ma che carini (è il mio tormentone oramai)!
io ho visto Rent, e loro due sono perfetti come Collins e Angel, anche se ... Kurt vestito come Angel?? Forse soli io non ce lo vedo, ci vedo più Blaine.
E gli attori del cast, che carini!

<< Quello non è assolutamente un problema. >> rispose Blaine, sorridendo al suo ragazzo << Noi due stiamo insieme. >>
Si aspettavano una serie di commenti acidi o qualche sguardo disgustato, invece tutti nel sentire quelle parole iniziarono ad applaudire e sorridere.
<< Oh, che cosa carina! >> esclamò Emily << Che bello, sono certa che sarete adorabili sul palco! >>
Blaine e Kurt si guardarono e poi spostarono lo sguardo sui loro colleghi, un po' perplessi.
<< Quindi...non vi disturba la cosa? >> domandò Kurt, un po' timidamente.
<< Stai scherzando?! >> rise Colin << Recitiamo tutti in "Rent", figurati se possiamo avere problemi per una cosa del genere! >>
<< Esatto! >> concordò Jennifer << Anzi, io personalmente trovo fantastico che ci siano due innamorati sul palco che lo sono anche nella vita reale! >>

Sinceramente io sono d'accordo con loro, anche se nella realtà non succede quasi mai!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto,
Sere
( e scusa se non mi sono fatta sentire per un pò, ma ho avuto da fare)

07/07/11, ore 00:32

"Cara Rachel

Ti scriviamo dalla soleggiata Florida, dove stiamo passando una meritatissima vacanza di dieci giorni!
Ricordi quel concorso a cui abbiamo partecipato con i punti del detersivo per piatti?! beh, lo abbiamo vinto e il premio era una fantastica vacanza a Miami, tutto pagato...niente male, eh?!"

Cioè...con i punti dei piatti!!! ero già morta!!!! xD

Bello questo capitolo epistolare :)

Bellissima le lettere di Rachel e Finn con i propri genitori ma quelle che ho preferito sono quelle di Kurt e Burt (Of course)

"Blaine è decisamente il tipo di ragazzo che tutti i genitori desiderano avere al fianco dei propri figli, uomini o donne che siano!

Non hai idea di quanto mi rassicuri sapere che passerai il resto della tua vita assieme a lui (perchè io so che sarà così Kurt... fidati di me), che avrai per sempre al tuo fianco una persona meravigliosa che ti ama quanto lo ami tu...non c'è niente di più bello per un padre che sapere suo figlio estremamente felice."

jasldjaslkjfksdfgfghfjdhgjhjdhkjgjlkaskdòkfòafakfòàsgàskgàsò *________*
pure Burt lo sa!!!! <3

La lettera invece della mamma di Blaine????
Parliamone...anzi no, che meglio!!!
Fammi avere solo l'indirizzo che c'era scritto nella busta come mittente che vado lì e la gonfio di botte!!!! >.<
Don't touch my Blaine!!!!

06/07/11, ore 21:43

I primi problemini vengono di già!! xD
Mi sono troppo divertita a leggere del polpettone di Blaine e Finn? Ordiniamo la pizza?? Ahahaha fantastici! xD
Poi quel pezzo dove finn doveva pulire che gli ha urlato contro a Rachel ahahah è stata una risatella continua xD

Al prossimo capitolo ciao!!

06/07/11, ore 12:57

<<Perchè non hai fatto la spesa questa mattina?! era il tuo turno! >>

<< Cosa?! no, non è vero.... è domani! >>

Kurt lo guardò spazientito.

<< Finn, mi stai prendendo in giro?! >> sbraitò << Abbiamo fatto il calendario tutti insieme, oggi è il tuo turno di fare la spesa! >>

<< Ma non è vero, il mio turno è giovedì! >>

Kurt si morse un labbro con tutte le sue forze e chiuse gli occhi, tentando in tutti modi di non far esplodere tutta la sua rabbia.

<< Finn...OGGI è GIOVEDì! >>

Da qui in avanti... risate a non finire XD!!!!!
Prendiamo un ragazzo che tiene il bagno sotto sequestro ogni mattina, un ragazzo che non sa cucinare, una ragazza chiassosa, un ragazzo con la testa perennemente tra le nuvole e otteremo l'impasto perfetto per una perfetta seconda parte di uno spin-off.
Continua così!!! ; )

06/07/11, ore 12:42

Allora, ti avevo promesso una recensione CHILOMETRICA ed eccomi qui. Ho letto circa 30 capitoli in due giorni, 23 ieri sera fino alle due e 6 o 7 questa mattina!
Ho saltato i compiti di francese solo per leggere questa FF e n'è valsa la pena.
Inizio col dire che AMO l'amicizia di questi quattro ragazzi, davvero. Ho trovato che nel corso della tua FF siano cresciuti TANTISSIMO anche se son passati solo 4 o cinque anni.
Ormai sono grandi, si prendono cura l'uno dell'altro e si vogliono davvero bene. PROPRIO COME UNA FAMIGLIA.
L'evoluzione di Finn -manco fosse un Pokemon XD- è stata notevole ... è passato da "Ciao sono Finn Hudson e so giocare a football!" a "Amo Rachel ... e voglio passare la mia vita con lei. Non vedo l'ora di avere dei figli e di poter mostrare alla mia futura moglie quanto sono responsabile".
Ovviamente deve ancora crescere molto, avendo solo 22 anni, ma penso che sia già molto maturo.
Rachel invece è sempre la solita XD AHAHAH critica, peperina ... ma anche lei ha svolto una crescita notevole, magari non in fatto di altezza ma di maturità. Da come la descrivi qui è diventata più responsabile e simpatica e meno Drama Queen e pazza come era al liceo. E poi, al MicKinley riusciva sempre a litigare con qualcuno e non finiva mai bene ... invece con Josephine riesce a essere amica ed a diventare più simpatica e cordiale.
Pariamo di Kurt e Blaine -questa è la parte che preferisco °www°-. Amo come tutti e due riescano a superare i problemi quando sono insieme. Kurt è sempre stato un ragazzo insicuro sotto molti aspetti, ma quando è con Blaine si trasforma e diventa una persona migliore.
Quante volte io, te e i Klainers Hot abbiamo discusso su quanto Blaine abbia aiutato Kurt a crescere? Milioni di volte.
E questa cosa mi piace da morire.
Anche se il personaggio di Blaine -nella serie- non è stato approfondito a sufficienza penso che sia comunque un personaggio SPLENDIDO. Effettivamente quando gli haters lo attaccano dovrebbero anche pensare che MOLTISSIMI dei personaggi di Glee sono nella sua stessa situazione. Nel senso che sappiamo poco di loro!
Marcedes? Tina? Mike? Artie? Brittany? Di loro sappiamo POCHISSIMO eppure tutti li amano. Ma adesso non voglio star a dire tremila cose che non centrano con la tua FF.
Ad ogni modo il mitico Frodo è stato accanto a Kurt nei momenti più difficili e sembra che non lo voglia mollare.
Idem per Kurt, conforta sembre Blaine quando ne ha bisogno ... tranne quando hanno litigato, ma quella è un'altra storia!
E quando hanno fatto l'amore? Dio mio, mi son scese le lacrime. SEI RIUSCITA A FARMI PIANGERE.
Sono davvero adorabili. E' bella questa "cosa" ... che in qualche modo riescano a connettersi l'uno con l'altro e riescano ad amarsi fino in fondo.
L'ho trovata una cosa a dir poco STUPENDA e FLUFFOSA *---*
Oh si ... e la frase più bella che io abbia mai sentito è stata quella sulle loro voci che FANNO L'AMORE. erudgfhcyu sei un genio Fede *occhi a cuoricino*
Parlando invece delle amicizie: Rachel/Kurt e Finn/Blaine.
Bhe, Kurt e Rachel è oramai da un bel po' -nella serie- che sono dei grandi amici. La scena che ho preferito è quella nella puntata "New York" quando cantano "For Good". Ho pensato che dopo quella canzone, loro sarebbero stati davvero DEGLI AMICI STUPENDI. E infatti è così *-*
Sei riuscita a sviluppare la loro amicizia davvero benissimo e quando parlano del loro futuro li ho trovati meravigliosi.
Invece su Finn e Blaine ... bhe, due ritardati sono meglio di uno XD Frodo e Gandalf ... mmh. Mi piacciono!
Sono simpatici insieme, si voglio bene e mi piace il fatto che escano sempre per le partite di football. Che cosa SUPERMASCHILE +_+
Oh sì, e anche per loro mi è piaciuta il discorso sul futuro ...
Per i nomi dei figli dei Klaine .......... dico solo una cosa: AAAAAAAWWWWWWWWWWWW
Everett??? Rose??? KILL ME NOW *O*
Spero tanto di leggere qualcosina a proposito di loro due. Anzi, sei COSTRETTA a scrivere dei figlioletti dei Klaine e anche dei figlioletti dei Finchel! *incrocia le dita*
Uhuhuh *si scusa per scrivere a vanvera, ma le vengono in mente le cose sul momento* mi è piaciuto quell'accenno al matrimonio di Tina e Mike! Che cosa a dir poco adorabile!
Bri Bri di sicuro sarebbe stata in prima fila insieme a San ... appunto perchè nella puntata "NY" dice che ci sarebbe stata quando T e M si sarebbero sposati *occhi ancora di più a cuoricino*
Uh ... il biondone figo che nel capitolo "Duets" canta con Kurt NO ME GUSTA! XD
Amo quando Blaine è geloso ... però mi dispiace anche un casino. Lui e Kurt sono così DANNATAMENTE ZUCCHEROSI! E se mai dovesse accadere qualcosa per colpa di quel tipo -speriamo tu non lo faccia riapparire magicamente- potrei incazzarmi -.-
Idem per Paul ... AHHAHA Kurt che ha l'istinto omicida verso di lui è fantastico!
Okay, concludo qui, visto che mia nonna urla perchè il pranzo è pronto u.ù TI AVEVO AVVERTITA CHE TI AVREI SCRITTO TANTO +_+
Se mi son dimenticata qualcosa chiedo immensamente scusa! Giuro che se mi dovesse venire in mente qualcosa te lo scriverò per messaggio privato.
Concludo con il dire che: amo tutto di questa FF e sono felice che continuerà ancora per un po'.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo x3
Bacissimi *smack*

_dietcoke

06/07/11, ore 08:44

Sto ancora ridendo per lo sguardo omicida di Kurt e tutte le altre cose! Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo! Ora che vivono tutti sotto lo stesso tetto è bello far notare le difficoltà che devono affrontare, anche se sappiamo che si vogliono bene sempre e comunque.
Complimenti! =)

Ilaryf90

05/07/11, ore 22:10

Sono maledettamente in ritardo con questa FF!!! >.<

Cercherò di rimediare al più presto!

Mi piace Blaine geloso, perchè me lo immagino davvero supergeloso di quella meravigliosa creatura che ha accanto <3
Ma lui lo sa che loro due sono endgame?
Se non se lo ricorda c'è Kurt che glielo ricorda

<< E' molto bravo, ha una bellissima voce e mi piace come interpreta i pezzi...ma tutto questo non basta a renderlo il compagno di duetti perfetto! c'è una cosa troppo importante per me, che a lui mancherà sempre! >>

Blaine lo guardò con aria lievemente perplessa.

<< Ah si?! >>  domandò un po' scettico << Che cosa?! >>

Kurt sorrise.

<< Non è te. >>

No more words....*___*

05/07/11, ore 21:47

Ho appena finito di vedere lo sceneggiato della BBC di "Grandi Speranze" di Dickens e leggere questo capitolo me lo ha fatto venire in mente. Tu di certo dirai: Che ha a che fare questo con grandi speranze? Ebbene... niente, ma il titolo lo incollerei a questo capitolo; più "grandi speranze" dei sogni di Rachel, Finn, Kurt e Blaine non ne vedo.
In bocca al lupo a tutti e quattro!!! E, soprattutto, a te che continui a farci sognare con questa fanfiction.

05/07/11, ore 21:47

<< Oh no, al contrario! >> replicò Blaine << Mi ha lasciato un'intera anta a disposizione, su quattro! >>

lui si che è un ragazzo generoso ^_^

Wilma! Passami l'insulina! XDDDD

Tutti sul balcone..a lume di candela......stupendo TOT

oddio Kurt e Blaine in Rent!!!!!!
Ci starebbero benissimo +_+

Si guardarono tutti un'ultima volta, prima di alzare ancora una volta i bicchieri al cielo ed esclamare nuovamente all'unisono << A noi! >>

..............e poi fecero un orgietta! ^O^

05/07/11, ore 13:14

E alla fine, anche Finn si è laureato (sinceramente, non avrei scommesso un soldo bucato su di lui, scusate la cattiveria) quindi il grosso è fatto. Ma adesso inizia la vita dopo l'Università; sono curioso di vedere le strade che prenderanno e, soprattutto, dove riusciranno ad arrivare. In venti capitoli ne possono accadere di cose! *  *