A New Direction
di Little_Lotte

15/06/11, ore 12:03

Oddio che bel capitolo!!!!
Rachel e Finn sono fantastici, troppo dolci! E i regali sono tutti azzeccatissimi XD

15/06/11, ore 11:37

Uno dei capitoli più belli! E' sempre piacevole ricordare le giornate passate insieme ad una persona alla quale si vuole bene, specialmente tutte le avventure che questi quattro hanno passato insieme. Ovviamente (come se non lo avessi scritto abbastanza) Kurt e Blaine sono adorabili.. e Blaine che dopo la storia della serata alcolica di Rachel se ne viene con un "ti amo" è dolcissimo! E' capace di rendere un momento qualsiasi il più romantico di sempre! *-* Senza togliere niente ai Finchel, sono carinissimi anche loro! ;)
Un bacio :*

15/06/11, ore 01:27

Questa telefonata a Schue è commovente :') davvero, strepitosa!!!! Che dolci! E poi è stato bellissimo il fatto che lui insegni ancora lì con Emma e che ora il Glee Club sia in auge grazie a loro!!! <3

15/06/11, ore 01:24

Adoro!!!
Veramente, un po' di vita quotidiana scolastica ci voleva ;D

15/06/11, ore 01:21

Ma quanto è bello questo capitolo?! AWWW <3 Di solito le FF ambientate nel futuro non mi piacciono, però la tua è l'unica eccezione :D Spero davvero che rimangano insieme per sempre quei 4. Non li dividere, non riuscirei a sopportarlo.

15/06/11, ore 01:19

"Ma che uomo sei? Non hai neanche il coraggio di ribellarti!"
"Tu sei ancora inesperto e non sai come funziona! Ma per il futuro, segui i miei consigli: mai far capire al nemico che sei a disagio! Sorridi, annuisci e dagli sempre ragione!"
Hahahahahaha non sai quanto ho riso!
Davvero, questa ff è troppo carina :D

15/06/11, ore 01:13

Hahahaha Rachel è FANTASTICA!!! XD
Ma veniamo alla mia parte preferita...i Klaine!!! Che dolci, li amo davvero troppo! <3
Mi piace un sacco come li descrivi, senza porcate inutili ma con un tono che lascia intendere tra le righe...brava brava! :D

15/06/11, ore 01:02

Posso dire una cosa?
Odio quei due! u.u

14/06/11, ore 23:26

Stai cercando di uccidermi, facendomi venire una gravissima ipoglicemia? Dimmelo direttamente! No perché, non posso rischiare di farmi venire il diabete andando a leggere questi tuoi capitoli scrittti col miele! Aggiungici poi questi ricordi che mi fanno venire una malinconia che non puoi nemmeno immaginartela.
E,come al solito, c'è anche la "pulce nell'orecchio" di turno: Ryan Murphy deve assolutamente far cantare "Come what may" da Kurt e Blaine, nella terza stagione, o dovrà vedersela con me!!!
Ti lascio citando la parte più bella di questo capitolo * *:

<< Si. >> rispose Blaine con sicurezza, abbracciando Kurt << Che resteremo insieme per sempre. >>

I quattro si guardarono e sorrisero.

<< Insieme per sempre. >> ripetè sottovoce Kurt.

Poi, senza dire altro, si abbracciarono, mentre fuori aveva smesso di piovere e un piccolo arcobaleno stava lentamente comparendo in cielo.

14/06/11, ore 23:00

<3 ___ <3
questa è la mia faccia adesso
riesci sempre a farmi tornare il buonumore e il cuore colmo d'amore qualunque sia il mio stato d'animo quando leggo un tuo capitolo di una tua qualsiasi FF...
Blaine...pesciolino rosso innamorato...l'arcobaleno che spunta alla fine di un pomeriggio di pioggia...alla fine di un pomeriggio riempito con piacevoli ricordi...è perfetto <3 <3 <3

14/06/11, ore 20:13

Bello bello bello bello bello! *________*
Sono tutti così carini insieme!
Nello show Rachel la trovo odiosa e logorroica..ma me la stai facendo amare. xD
Non parliamo di Beth........ *_*
<< Tu hai la faccia simpatica! >> disse al moro << Sei uno gnomo? >>
BETH ROCKS! XD
anche se la parte migliore..

<< Tu sei un angelo? >> chiese.

Kurt rise: << Io?! >>

<< Si! mamma mi ha fatto vedere la foto di un angelo e tu sei bello come loro! >>

La bocca della verità! ^O^

Altro che klaine.......dovrebbero chiamere Kurt e Blaine "l'angioletto e lo gnomo" XDDDD
da ora in poi lo farò u.u

Shelby non mi gusta tanto.....non nella FF proprio nello show.
Come sarebbe lo stesso per Quinn...se scrivessi una FF su di lei e la rendessi un angielo..l'odierei lo stesso xD

14/06/11, ore 18:55

é carino, gnomo! Però anche Hobbit è fantastico, specialmente perchè i riccioli di DC lo fanno davvero somigliare ad un hobbit! (guardare Sam Gamgee per capire)

Che carini che sono i Finchel!!! La mia terza coppia preferita, dopo Klaine, CrissColfer ci sono loro, seguiti a ruota da Samcedes!

Contina presto, io prometto di fare altrettanto con My Endless love!

14/06/11, ore 17:57

Anche questo capitolo non ha deluso le mie aspettative, anzi è uno dei più belli, secondo me. Che aria tranquilla e rilassante che si è respirato! Tutto, naturalmente, smosso dalla vivacità della piccola Beth; che amore di bambina! Quando l'hai descritta con Kurt e Blaine ho avuto un flash di tutte le fanfiction e di tutte le fan art che li ritraggono sposati e con una figlia! * *
Mi stai facendo risultare simpatica anche Shelby, visto che nella prima serie ho apprezzato poco il suo comportamento (escludendo l'ultimo episodio, si capisce).
Ciaooo!!!!

14/06/11, ore 17:31

Oooo! Che dolci :3
Sono davvero un bel quartetto, come ha detto B!
Sembrano i padroni del mondo, lì carichi a farsi i loro viaggi sul futuro! intanto li invidio perchè sono a NYC! E poi chissà cosa combineranno...
A presto :D

14/06/11, ore 17:24

HAHAHAH!
Adoro il modo femminile in cui Kurt si comporta, come una piccola diva che cresce!
E Rachel è la solita!!! XD Ha già traumatizzato la sua compagna di stanza!!
Peccato solo che i Klaine siano stati disturbati! Adoro quando si coccolano!!! <3