A New Direction
di Little_Lotte

20/06/11, ore 16:31

non scusarti, ti prego *________*
ecco, ora mi riviene la voglia di rivere Never Been Kissed, TI ODIO!
Non potrei essere più d'accordo con Blaine, per la miseria mi sono innamorata di loro dal primo momento che li ho visti sulle scale e mi sciolgo ancora sentendo Kurt che dice "Scusa, posso farti una domanda? Sono nuovo qui." e Blaine che gli risponde con quel faccino che curerebbe veramente il cancro, altro che Jessie St James!

Una sana dose di Klaine a grande tasso glicemico ogni tanto ci sta sempre, e comunque è sempre un post-it, quindi non è che potevi farlo poi tanto lungo come capitolo u.u

*corre a vomitare e disegnare Klainebows e unicorni ovunque*

Anche se non recensisco molto spesso per motivi di mancanza di tempo sappi che la tua storia è una delle mie preferite, e soprattutto è quello che vorrei davvero che accadesse nello show **

See ya soon (:

_firework.

20/06/11, ore 16:29

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!Torontooooooooo!!!!
*______*
Che bello questo capitolo!!!! Mi piacciono un sacco Kurt e Rachel insieme...quando si facevano i dispetti e si odiavano erano spassosi, ma ora che sono grandi e si adorano sono dolcissimi <3
Che bello pensare al loro futuro...anche se abitare nel solito palazzo con Rachel che canta a qualsiasi ora del giorno e della notte.. °____°
Kurt scappaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

20/06/11, ore 16:03

E' bellissima quest'idea!!!
Inutile dire che come al solito questo capitolo mi piace, ma più degli altri perchè è un cap Klaine e mi piacciono un sacco tutte le cose che dice B!
E non è neanche ooc, perchè tutte queste cose Blaine le prova veramente secondo me!!!
Grazie <3

20/06/11, ore 15:43

Soffoco tra i klainbows!!!!!!!!!!!! TOT
Non farmi leggere ste coseeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
*corre via a rivedere Never Been Kissed*

20/06/11, ore 14:32

Ne avevano passate tante lui e Rachel, i primi anni di liceo addirittura non riuscivano a sopportarsi; lui la trovava estremamente irritante e lei lo detestava perchè era il solo veramente capace a metterle i piedi in testa.

Il fatto è che sono moooooolti simili.
Anche se Rach è molto più psicopatica! XD
Kurt e Rachel amici li amo! <3
anche se........quando erano nemici mi facevano più ridere. xD
chissà se Kurt vuole ancora ficcarle in calzino in bocca? °_°
cmq....
chissà perchè ma vedo male il povero Finn come marito di Rachel.........xDDDDD
<< E mi piacerebbe chiamarla Rose; suonerebbe bene, non trovi?! Rose Hummel Anderson..è grazioso! e se fosse maschio...ti piace Toronto?! >>
HORROR!!!!! XD
Toronto Hummel Anderson xD

20/06/11, ore 13:46

Appena tornato dall'Università, dopo aver dato un esame della durata di sei minuti (li ho contanti, non sto scherzando!), mi sono subito messo davanti al computer a leggere il tuo immancabile aggiornamento di fanfiction. Stavolta i sogni dei nostri due primi attori che già sognano la loro vita da sposati; sinceramente, spero che non finisca tutto subito, visto che ci sono un sacco di cose che ancora mi piacerebbe vedere (ad esempio, il nostro Kurt geloso che fa il culo nero a Paul che ci prova con Blaine! X D); ma, ovviamente, tu sei l'autrice e non posso mettere il naso nelle tue idee, che sono sempre ottime.
Ciaooo!!!!

20/06/11, ore 13:33

Già al terzo anno??? :O Spero finiscano il più tardi possibile!!!
'Sedendosi sul letto in una posa da BIANCANEVE'...molto da Rachel! XD
Toronto!!! XD Solo Kurt poteva avere un'idea così!
Comunque bellissimo capitolo, ci voleva un po' di Hummel-Berry! <3

20/06/11, ore 13:28

Sempre il solito maledetto ritardo. Diciamo che sono stata assente tutto il week-end in quanto mi sono concessa due giornate in un hotel di lusso a Rimini e tutto completamente gratuito (me è piacevolemente sconvolta)! Giustamente non te ne fregherà una mazza ma i miei ritardi hanno un motivo, e il fatto è che non ci sono proprio stata. Ma con immenso piacere posso notare che tu hai continuato ad aggiornare costantemente deliziandoci con meravigliosi capitoli, uno più bello dell'altro. Sappi che io AMO Rachel e Kurt come amici, è qualcosa di incredibilmente commovente ed emozionante (ecco perchè quando cantano insieme nella 2x22 ho pianto fiumi di lacrime). Li adoro, che ci posso fare? Lei è il mio personaggio preferito e lui il mio secondo personaggio preferito. Di conseguenza... li venero! Poi i capitoli sono stupendi, la bellezza della Klaine e il tuo modo spontaneo e naturale di descriverla è sul serio qualcosa di incredibilmente piacevole. C'è sempre quel pizzico di comicità che da un po' di pepe a tutta la storia e sinceramente non saprei che altro scrivere se non valanghe di complimenti. Non potrei fare altro sinceramente. Sei troppo brava e ti ammiro troppo. I miei più sentiti e sinceri complimenti!
A prestissimo spero
Senzasperanza

20/06/11, ore 13:27

Non sembra scritto allo scazzo, è perfettamente coerente con il musical e quello che succede dopo :)
Hai fatto bene a parlare della famiglia, è una cosa davvero bellissima e come al solito Kurt e Blaine sono insieme e ci regalano palate di dolciosità e sorrisi!! <3

20/06/11, ore 11:23

*____* Ora ho una richiesta da farti: scriverai di quando saranno diventati genitori?? Con questo capitolo mi hai fatto immaginare la loro vita futura come coppie e sarebbe bellissimo come finale un capitolo su loro e i loro bambini!
Comunque credo che questo sia uno dei capitoli più belli della storia, molto romantico e pieno di sogni..
Complimenti, un bacio ^^

20/06/11, ore 01:29

oh stasera faccio il pieno di tutte le tue storie! ;)
Allora che dire , rimani sempre molto fedele ai personaggi con rachel che non da potere di contraddittorio sul nome Barbra e Kurt che tenta di fare l'indifferente "non una volta" e poi svela il lato dolce e romantico!
Oh mamma già tre anni?Mi piace comunque l'idea del salto temporale , e poi sogno di vederli in veste di adulti sposati-genitori-in carriera!
Toronto....ho saltellato per la stanza vedendo quello skit!

19/06/11, ore 18:39

Questo capitolo senza senso? E' bellissimo invece, molto toccante! :D Mi ha emozionato!

19/06/11, ore 16:17

O mio Dio !!! sto letteralmente vomitando klainbows <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
È così stucchevole questo capitolo x)
Fino all’entrata in scena dell’onnipresente Rachel Barry … CHE PALLE !!!
“<< Grazie a te, Rachel! >> ribattè Blaine con sarcasmo << Per aver costretto noi due a farne una! >> “  ahahahahahahah !!!! fantastica XD
Bhè … potrebbero prendere 2 piccioni con un fava xP
Cosa c’è di meglio di una doccia per due ?!?!? viva l'ecologìa XP
Lo ripeto : Che Palle Rachel !!! ma non bastava Mercedes per interrompere tutti i migliori momenti Klaine ????? ( vedi “ I Love You “ e BACIO … HELL TO THE NO !!!!!!!!!!!!! )

19/06/11, ore 13:48

Non era per nulla senza senso, anzi aveva fin troppo senso per i miei gusti. E' stato veramente bellissimo questo capitolo: i nostri tre studenti della Julliard hanno debuttato con Rent e Blaine ha capito che la sua famiglia è con Kurt; il discorso di quest'ultimo mi ha molto commosso.
Quando capitoli così belli non mi viene quasi niente da dire. Posso solo dire: brava come sempre.

19/06/11, ore 11:43

Non dire assurdità, il capitolo è PERFETTO!
Kurt è dolcissimo e mi vengono i lacrimoni a pensare che i genitori di Blaine siano stati così infamoni da non andare a vederli a New York!
Ripeto (e lo farò fino alla fine) il capitolo è BELLISSIMO!!!!