A New Direction
di Little_Lotte

07/06/11, ore 19:31

O mamma! Povero Finn, in che situazione è capitato; è peggio di quel che mi aspettavo da quei due indicudui schiz... cioè "strambi" che si ritrova per compagni di stanza. Che qualcuno vada a salvarlo prima che il cervello gli vada, del tutto, a farsi benedire!!!

07/06/11, ore 19:20

Sebbene questo, finora, sia il capitolo più breve, è quello che più mi è piaciuto; qui assistiamo ad una piccola pausa dei nostri gleeks lungo la strada che li porterà a realizzare i loro sogni e la cosa più bella è che sono insieme e realizzare i propri sogni con i tuoi amici accanto e di certo la cosa migliore che può capitare nella vita.
Mi hai fatto scendere una piccola lacrima.

07/06/11, ore 19:14

Dicevo io che mancavano molto i tuoi aggiornamenti, ed eccone cinque in un solo giorno! Ma sei unica!!!
Non ho smesso un attimo di ridere in questo capitolo: Rachel è proprio un fenomeno! E' riuscita, in pochi minuti, a far fuggire la sua compagnia di stanza! Ma come diamine ha fatto? Ok, so già la risposta!
Corro a leggere gli altri capitoli.

07/06/11, ore 15:40

oddio.....questa storia mi piace sempre di più!
trovarsi 5 capitoli freschi freschi è stato meraviglioso!
ribadisco il povero finn, i coinquilini sono veramente terrificanti, sarà che ho una certa repulsione per gli insetti ma non resisterei nemmeno un secondo, altro che dar la caccia alle formiche!
cmq è veramente ben scritto, brava brava!
spero ti ritorni internet, altrimenti continua a scroccare e aggiorna presto!=)

naty

07/06/11, ore 15:29

wrsdvjkhjwfsdzkxhjsd quella rompicoglioni della Berry -________________________-
Oddio uccidetela vi prego.
Mi chiedo come farà la sua coinquilina a sopportarla ... scapperà ogni volta? Probabile.
AHAH ad ogni modo ... WOW Fede ... adoro la tua Fan Fiction! Eeeeeeeeeeee voglio tanta Klaine e meno Berry capito? Oppure dammi la Finchel ... ma me ne frega poco ^__^ AHAH
Come sempre sei stupenda nello scrivere! E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *ww*

_dietcoke

07/06/11, ore 15:24

Mi piace tantissimo, come tutto quello che scrivi! Complimenti! Aspetto il seguito con ansia!!! =)

05/06/11, ore 02:45

Tanto di cappello alla tua fantasia!
Davvero complimenti hai avuto una bella idea con questo 'spin-off' tanto agoniato da noi fan!

Le formiche?? Bbbrr! Non farle mai scappare dalla loro teca o mi metterò a urlare >.< Avrei preferito mille volte i serpenti!
E per favore non utilizzare mai i ragni o mi sentirai frignare come Ron ç_ç

Ora sono curiosa della Julliard  *___*
Kurt e Blaine non dormiranno in camere separate spero, vero? VERO? *__*

Aspetto con ansia!

05/06/11, ore 01:44

Oddio che schifoooooo!!!! LE formiche!!! Brrrrr...e i ratti!!!
Ahahahaah!!! Povero Finn non lo invidio per niente!!!!
Ora non vedo l'ora di leggere dei coinquilini degli altri tre!
Sei fantastica, hai una fantasia immensa!!!!

04/06/11, ore 17:05

complimanti, questa ff è bellissima!! Spero che i coinquilini di finn non siano così pazzi come sembra, a prima impressione sono un pò terrificanti!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo e continua così perchè la storia è veramente bella.... julliard stanno arrivando =)=)

04/06/11, ore 16:30

Povero Finn! Ma in quale manicomio criminale è finto? Quei due tizi mi inquietano non poco; spero che sia solo una mia impressione. Buona fortuna, Finn! (ne avrai bisogno, credo)
E adesso... rulla di tamburi... squillino le trombe... Rachel, Kurt e Blaine alla Julliard School!!!! Beati loro * *

04/06/11, ore 15:29

Tu mi devi spiegare come fai; come fai a leggermi della testa? Proprio ieri ho visto l'ultimo episodio e stavo pensando a uno spin-off su Finchel e Klaine a New York, e tu cosa fai? Ne crei uno! Come potremmo fare senza di te? E non lo9 dico per lusingarti ;
Come inizio non è per niente male e la storia ha l'aria di essere molto interessante. Spero che aggiungerai un po' di pepe (non in senso volgare ma nel senso di "eventuali alti e bassi"). Al prossimo capitolo.
Non vedo l'ora!!!!!

04/06/11, ore 15:07

Cercavo una fic così da tempo*___* finalmente *_* Mi piace anche che sia un po' Klaine-centrica xD Ho amato la scena Blaine/Burt ç_ç io spero davvero che Ryan, Ian e Brad ci pensino, sarebbe stupendo e potremmo continuare a vedere comunque anche tutti gli altri, magari invece di cambiare il cast chiudere Glee con tre stagioni e fare uno spinn-off. In ogni caso l'idea mi piace tantissimo, ti faccio i complimenti per l'idea e per la stesura *_* alla prossima *_*

04/06/11, ore 11:42

Oh mio dio *----------*. Complimenti !
E' una storia fantastica !
Klaine *----*.
Finchel <3
Burt *---*.
Complimenti,complimenti ù.ù <3

04/06/11, ore 00:21

MA...ma...ma è superfantasticamente meravigliosaaaaaaa!!!!
Il regalo di Blaine ç______ç
LA partenza da casa ç______ç
Il saluto di Kurt con Burt ç_______ç
Il saluto di Blaine con Burt ç________ç

Tutto fantastico...tutto perfettamente realistico...come se fosse successo davvero...
E Blaine e Kurt sono...oddio non ci sono parole...sono Klainicissimiiii <3
Questa FF si pregusta un capolavoro... <3 <3 <3