A New Direction
di Little_Lotte

15/06/11, ore 19:17

io non so xkè ma credevo fosse Jesse St. James...e invece bhom ecco ke spunta Simon un ragazzino di 14anni...questo capitolo mi è piaciuto!!!come tutti gli altri alla fine dei conti...anke se...ci sono stati molto poco Kurt e Blaine :(

15/06/11, ore 18:13

Siiiiii un klaine strappalacrime sì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Speriamo che non si lascino però...ti prego non farmi star male, posta il prima possibile!!!

15/06/11, ore 17:20

"Bella mossa amico!" Hahahah che tonto Blaine! XD A volte lo è persino più di Finn!
Che stronzo Kurt con la Pucker-tosse :D
E alla fine l'ammiratore misterioso è troppo carino! Il piccolo Simon, il primo ammiratore della neo-diva Rachel Berry! Quando lei sarà una stella di Broadway. lui potrà dire "L'ho vista prima io" :)
Non vedo l'ora del capitolo KLAINE <3 <3 <3
Ok, ora che mi sono messa in pari aspetterò pazientemente i tuoi aggiornamenti...ti volevo chiedere scusa per aver recensito in questi due giorni tutti e 20 i capitoli, a volte scrivendo davvero poco, ma la storia mi piace molto! Spero di non aver intasato la tua casella di posta! u.u
Bacio!

15/06/11, ore 17:12

Oddio no!!!! I ricordi noooo! Mi sa che piangerò...
Oddio!!! LA FESTA ALCOLICA NOOO! XD
Che dolce dopo la sfuriata, B che dice imperterrito a Kurt "Ti amo"...mi ricorda qualcosa XD
Oddio, ti prego, fa che RM faccia cantare a KeB Come waht may!!! E' il mio sogno!!! Non ci credo che lo hai pensato anche tu!!! <3 <3 <3
L'arcobaleno!!! Awww :3 Non dico altro! <3

Scusa, mi rendo conto solo ora di aver scritto per metà recensione "oddio"! E' solo che l'ho scritta mentre leggevo e ogni volta la mia esternazione era quella...Se l'avessi scritta alla fine avrei cambiato, ma così rende più l'idea XD

15/06/11, ore 17:05

Kurt che fa il consulente di moda di Rachel...non è una novità XD
E la piccola Beth che chiama Kurt angioletto (come darle torto :3) e Blaine gnomo!!! Hahahah quanto ho riso! Della serie -i bambini non hanno peli sulla lingua- XD E poi quando li vuole sposare!!! Diciamo che è il sognio di tutte noi! <3 <3 <3
E alla fine quel tocco magico di Finchel che fa sempre bene ;) Brava!

15/06/11, ore 15:40

Ti assicuro che per un attimo interminabile ho creduto che l'ammiratore segreto fosse quella vecchia volpe di Jesse St. James e sono rimasto quantomeno spiazzato dalla sorpresa finale; questa sarebbe proprio una scena da vedere nel telefilm. Fossi in te prenderei in seria considerazione l'idea di vendere questa tua storia a Mr Murphy, sarebbe un attimo spin off di Glee dopo la terza serie.
"Capitolo Klaine strappalacrime"!!!! * * Non me lo voglio assolutamente perdere. Regalami uno di quei tuoi aggiornamenti super istantanei!!!! Ciaoooo!! ; )

15/06/11, ore 13:01

Hahahah la guerra è aperta!!!
Io proprio Rachel la vedo aggraziatissima, quella Mrs Pearson secondo me è solo gelosa!
E sì, sono felicissima che ora finalmente lei e Joseph siano amiche :)
E la battutina di Blaine...XD meglio non commentare sennò mi arrabbio più di Kurt!
Baci :D

15/06/11, ore 12:36

Che dolci Kurt e Blaine!!! Lottare così per un ruolo! Chi potrebbe meglio interpretare una coppia innamorata di gay?!
Rachel che canta quella canzone!!! Mentre leggevo il testo ho riascoltato la versione sua e di Mercedes, troppo bella!!!
Poi I'll cover you! Non l'aveo mai sentita, ma mi sono guardata il video su youtube e pensare a B e K che li interpretano è stato troppo bello :D
Era DOVERE che avessero loro tre la parte!
E infine la tua conclusione! E' stata davvero bellissima!!! Brava, brava, mi piaci sempre di più :D

15/06/11, ore 12:19

Io ADORO vomitare arcobaleni e cuoricini klainosi!!! Veramente, è stato fantastico!!! Se RM OSA anche solo pensare di farli dividere, giuro che mi faccio spedire in America e gli parlo personalmente!!!
Sono troppo dolci davvero, Kurt mi dà un sacco l'idea di uno che si commuove a parlare di queste cose e si perde in discorsi profondi! Poi la "romanticheria", per citare B, di guardare l'alba è fantastica! Mi chiedevo solo...Come ha fatto a vederla l'alba a New York??? XD Scherzo!
E quando K dice "Bhe, un po' tonto sei rimasto" hihhihihi troppa stima per lui!!! ;D
Continua così!!! <3

15/06/11, ore 12:13

Shelby **
Che dolci madre e figlie!!! Hai fatto benissimo a inserire anche lei nella ff, perchè è sempre stata un punto di riferimento per Rachel (anche da prima che lei la conoscesse) e ora che diventerà la sua prof di musical, ci sarà da ridere :D
Bell'idea! <3

15/06/11, ore 12:12

Che e-mail dolce!!!
Santana è una delle mie preferite della serie e so che avrà più spazio nella terza stagione, e sono felicissima, perchè la ADORO, veramente :D
E il fatto che Britt sia ancora così teneramente stupida mi ha fatto un sacco ridere, perchè, cavolo, è proprio una cosa da Brittany!!!

15/06/11, ore 12:10

Finn che si mette da parte e fa spazio alle sue tre stelle :') sono davvero commossa!

15/06/11, ore 12:08

Questo capitlo è stupendo!!!
Prima di tutto perchè è più LUNGO, cosa che penso abbiano apprezzato tutti, poi perchè si vede tutta l'ansia di Rachel nonostante sia sempre preparatissima (mi dava un po' l'idea di Hermione XD) e poi anche il povero Finn che finalmente riesce a concentrarsi!!!
Per quanto riguarda i Klaine, sono felicissima che abbiano trovato un modo per combattere l'agitazione <3

15/06/11, ore 12:06

Oooo! Finalmente quei due pazzoidi se ne sono andati!
Hahahah quando ho letto che Paul ci provava subito con Blaine sono scoppiata a ridere, e ho adorato la reazione di Kurt XD
Rachel sta crescendo XD Non me la immagino dire una cosa così!

15/06/11, ore 12:04

Povero Kurtie!
Chiunque soffrirebbe sapendo che può perdere Blaine! Ma per fortuna era solo un incubo!!!
La canzone alla fine è bellissima, un sacco Klaine :3