A New Direction
di Little_Lotte

13/07/11, ore 08:43

Prima di tutto, grazie per averlo scritto!!! =)

Anche io mi sono cimentata nella scrittura di una storia Klaine romantica un pò di tempo fa e devo dire che di spunti ce ne sono molti, loro sono romantici!
Complimenti, molto bello questo capitolo! Era davvero tutto perfetto!

Ilaryf90

13/07/11, ore 05:05

Niente da fare. Klaine è meglio che Finchel. I Finchel a volte risultano stucchevoli i Klaine mai o.o
Non sei tu a renderli stucchevoli eh, fanno tutto da soli xD

Altri sospiri. Mi sono immaginata la scena, il fruscio del fiume, i movimenti accennati del battello, i rumori di sottofondo...e loro due scena x scena. Meravigliosi come sempre. E in invidia allo stato puro :D
Bravissima!

13/07/11, ore 00:58

Io amo, AMO questa tua storia, ho cominciato a commuovermi già dai primi capitoli e, visto che sono una Finchel fino al midollo, questo è stato il mio capitolo preferito.Comunque complimenti davvero, è bellissima e tu sei una scrittrice fantastica :)

12/07/11, ore 20:15

bello come il solito! complimenti! spero che al matrimonio ci siano un pò tutti! soprattutto il mio amatissimo professore e vorrei sapere che fine hanno fatto gli altri besito

12/07/11, ore 17:33

Ma che... *_____________________________* Oddio è bellissimo.Le parole che hai scelto,le emozioni di Finn e di Rachel. E' davvero Perfetta!!Non oso immaginare il capitolo Klaine perchè tanto ogni capitolo è Fantastico e Perfetto :D

A presto :D

12/07/11, ore 16:14

non ci sono molte cose da dire se non un immenso WOOOOW!!!!
quanto dovremo aspettare per un cucciolo Finchel?!
dai dai dai, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

12/07/11, ore 12:25

Dovevo aspettarmela una cosa del genere. Dovevo aspettarmela! Cosa c'è di più importante di una proposta da matrimonio (a parte guarire da una grave malattia e vincere un terno al lotto) ? Mi hai lasciato spiazzato con questo capitolo, veramente. Non si potrebbe sapere, in contemporanea, cosa hanno fatto Kurt e Blaine? ^___^
Siamo quasi alla fine? Nooooo T T

12/07/11, ore 10:36

Dopo tutti i capitoli in cui Finn e Rachel pensavano al loro futuro, o in cui Rachel diceva che Finn era adorabile con i bambini, mi aspettavo una richiesta del genere!
Finn è stato veramente dolce! Ora aspetto di sapere come è andata la serata di Kurt e Blaine! Lo dirai, vero? =)

Complimenti!

Ilaryf90

12/07/11, ore 10:27

Questo capitolo l'ho mato fino all'ultimo *-*
Così me li immagino Kurt e Blaine tra cinque anni...insieme, più maturi, ma che si amano più di prima.
E devo dire, che sono venute anche a me le lacrime con il discorso sul futuro..

Ottimo Orsottopotto, ottimo. x3
Sei fantastica Fede *-* <3

11/07/11, ore 23:54

Direi che questa volta di capitoli me ne sono persi molti di più. Ma devi perdonarmi. Sono stata a Londra per tutto questo tempo e mi sono persa nei meandri di quella meravigliosa città. Ti porto un bacio e un saluto da parte di Darren che ho avuto l'enorme fortuna di incontrare, ma la cosa più incredibile è che mi ha parlato in italiano una volta appresa la mia nazionalità. (:
E quindi con espressione sognante e ancora la testa fra le nuvole posso dirti che i tuoi capitoli sono magnifici ovviamente come sempre. Senza contare la tua dimestichezza con il lessico e la struttura che imponi ai tuoi capitoli. Hai fatto fare un percorso a questi personaggi e li hai fatti crescere, maturare nella tua storia come solo pochi sono riusciti a fare. Passo dopo passo, affrettando un po' i tempi sei riuscita a mostrarci la vera natura di questi giovani e sinceramente credo che ritroveremo molto di quello che hai descritto (caratterialmente parlando e non a livello di trama) nella prossima (e purtroppo ultima) stagione di Glee.
Hai una spigliata bravura nel descrivere la Klaine perchè conosci i personaggi e riesci ad immergerti nella loro essenza con una facilità invidiabile. Hai catturato il vero spirito della coppia senza esagerarlo o ridicolizzarlo come invece, ahimè, tendono a fare in molti in questa sezione. Se ho amato la klaine, molto, lo devo a te. Mi piace anche il tuo mettere in evidenza i personaggi secondari. Sono uno sfondo, ma sono necessari per rendere il clima e l'atmosfera più veri. Giostri il tutto con un misto di semplicità e freschezza, con un pizzico di comicità. Rinnovo, come sempre, i miei più sentiti complimenti.
Un bacio cara, spero, ora che sono tornata da Londra, di essere più presente. (:

11/07/11, ore 23:16

Finalmente! Cominciavo a sentire la mancanza di Kurt e Blaine. Ovviamente come ce li troviamo: ai fornelli. Ti confesso che la mia mente perversa ha immaginato che la cosa avrebbe preso una piega "ben diversa", se sai cosa intendo; ma così era perfetto. Ma Blaine ha seguito un corso di chiromanzia per corrispondenza? XD
Anche se non sono un fan della coppia, sono curioso di sapere cosa accadrà a Rachel e Finn di così speciale.

11/07/11, ore 22:37

eh no!!! non puoi tenermi così sulle spine eh!!!
dai dai dai dai vogliamo il capitolo Finchel! xD

11/07/11, ore 21:26

bello!!! mi è piaciuto quello che hai scritto riguardo al futuro dei Klaine immaginato da Blaine non so perchè ma li vedo meglio con una femminuccia, la  piccola Rose...comunque scrivi molto bene continua così non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!!
bacii

11/07/11, ore 19:28

*.* Io ti adoro, veramente! Non vedo l'ora di leggere il capitolo sui Finchel, e complimenti, scrivi benissimo, ma te l'ho già detto talmente tante volte che ormai non è neanche necessario ripeterlo, vero? XD

11/07/11, ore 19:24

Awwwww <3 Fosse per me dovresti scrivere solamente capitoli Klaine! Sono così...così...mamma mia!
i'm totally in love with you!

Ammetto che tu riesci quasi a farmeli piacere ma sinceramente i Finchel non mi sono mai piaciuti xD Nè nel telefilm, nè nelle FF.