A New Direction
di Little_Lotte

21/07/11, ore 22:54

ciao :) ho scoperto questa ff ieri per caso e l'ho appena finita!! moooolto carina! soprattutto l'epilogo.. ç__________ç
devo dire che quando hai iniziato un capitolo (più o meno verso la metà della fanfiction) con kurt e blaine che avevano avuto un figlio, mi è venuto un infarto!! era troppo presto parlare di queste cose e sembrava che fosse messo lì a pera ahahah poi ho capito che era un sogno è ho pensato ''che cariiiiiiniii che sognano di avere un bimbetto'' <3<3<3!!
io ADORO la coppia klaine in tutte le sue sfaccettature quindi il matrimonio e i due gemellini sono stati una degna conclusione di questo ipotetico spinoff.. bellina rachel che si offre come donatrice! non so perchè ma mi piace l'idea che sia lei la mamma dei figli di kurt e blaine!! è un'ulteriore motivo di unione tra le due coppie...
anche finn è maturato... finalmente! :))
sperto tanto tanto tanto che si faccia questo benedettissimo spinoff sui nostri personaggi preferiti nella grande mela!!
continua a scrivere, sei brava, ciaoooo :))
ps: dalla tua pagina autore sembra (e ripeto SEMBRA) che tu sia appassionata di klaine... mi sbaglio ;p eheheh sei in ottima compagnia tranquilla!!!
(Recensione modificata il 21/07/2011 - 10:58 pm)

21/07/11, ore 21:28

Ma che tenerooooo :3
Blaine è davvero molto cuccioloso quando ci si mette!

21/07/11, ore 20:43

Alla fine era solo un ragazzino... e Finn che si era fatto tutti quei problemi! XD
Questa storia mi piace troppo ... continuo a leggerla ora :*

Un bacio

21/07/11, ore 20:09

Anch'io adoro Rent... all'inizio mi sembrava un musical come tanti altri e non capivo molto bene quello che accadeva... ma poi ho iniziato a capire e mi ha intrigato davvero moltissimo!
Non so se Rach sia felice di dover condividere il duetto con la sua compagna che interpreterà la parte della ragazza di Maureen XD XD
Infondo è quello che ha fatto nascere la sua amicizia con Cedes!

Ora smetto di ciarlare e continuo a leggere

21/07/11, ore 19:41

che carina questa e-mail di San ... quindi alla fine si è rivelata per quello che è ... Brava Santana ^ ^
Che carini quando alla fine si sono commossi! :3

21/07/11, ore 19:17

Che carino Finn!!!!! L'idea del ciondolo è davvero fantastica <3
Piacerebbe pure a me ricevere un regalo dal genere!
Poi il regalo di Blaine è semplicemente azzeccato
Rach e la sua passione per i musical!

21/07/11, ore 18:25

Questo capitolo è troppo divertente... mi ha fatto sbellicare la reazione di Blaine!

21/07/11, ore 18:03

Ahahaahb Josephine è davvero una santa... io non vorrei mai stare in stanza con Rachel Berry! Povera *W*
Kurt e Blaine sono adorabili come sempre :3

21/07/11, ore 17:20

Povero Finn! è capitato con 2 pazzi in stanza!
Beh magari sono solo apparenze XD
Ora continuo se no non finisco più di leggere

21/07/11, ore 16:57

Questo capitolo è davvero magnifico... mi piace un sacco! :D

<< Te lo dico adesso, perché passerà parecchio prima che io e te ci rivedremo e non potrai rinfacciarmelo per un bel po' di tempo. >> disse Burt con voce rotta dalla commozione << Sono felice che Kurt abbia trovato un ragazzo meraviglioso come te! Sei tutto ciò che un padre può augurarsi per un figlio e so che ti prenderai cura di lui e lo tratterai con rispetto, come si merita. >>

Che carino che è Burt! :3
Mi piace molto come scrivi ì, ma ora vado a leggere il seguito dato che sono molto indietro! ^ ^

20/07/11, ore 22:23

Prima di tutto, perdona il mio ritardo pazzesco, ma ho avuto una giornata piena e incasinata e volevo essere tranquillo per poter fare una recensione come si deve al capitolo conclusivo di questa grande (e non solo per il numero dei capitolo) fanfiction.
E' stato veramente un gran bel lavoro ed ora che siamo arrivati alla fine ne ho la piena conferma; il modo in cui hai mostrato il percorso di Kurt, Blaine, Rachel e Finn (personaggio che odio, ma che sei riuscita a farmi apprezzare) è stato ottimo e con il tuo stile hai scolpito nel mio cuore tutto ciò che i nostri personaggi hanno affrontato da rendermeli familiari, quasi fossero veri. E sono certo che mi mancheranno gli aggiornamenti di questa tua storia, che mi ha tenuto compagnia in questi ultimi mesi, nel bene e nel male. Ma sono ancora più certo che continuerai a regalarci sempre queste bellissime storie.
Arrivederci.

20/07/11, ore 12:04

Ohhhh!!!! Aspettavo così tanto questo capitolo!!!!!!!!!! (io come tutti i tuoi lettori, immagino xP )
Come vorrei vedere Burt accompagnare Kurt all’altare xD
Mi piacerebbe moltissimo vedere un’immagine del loro matrimonio... perché non chiedi a qualcuno, più dotato della sottoscritta nell’arte del disegno, di fare una FanArt??? Sarebbe magnifico =) <3 <3 <3
<< conoscevano fin troppo bene Kurt e Blaine e sapevano quanto fosse difficile per loro contenere tutto quell'amore.>> non sai quanto l’invidio. Deve essere fantastico trovare una persona così *______*

Ahahahah!!! Mi immagino la reazione di Rachel davanti a Finn che strappa la sua “opera letteraria” xD
Però lui è così tenero.

Oddio!!!!!! Loro due si meritano decisamente questa canzone!!!!! E’ la mia canzone d’amore preferita <3 <3 <3 inoltre, se non ricordo male, mi sembra che in un’intervista Chris Colfer abbia detto che sia anche la sua =)
Sarebbe bellissimo e fluffosissimo XD

<< Ci avevo visto giusto, sette anni fa. >> disse << Eri proprio tu quella persona speciale che aspettavo da una vita intera! *** >> e fu così che Dorica si sciolse trasformandosi in un ammasso fluffoso di klainebows xP

P.S. volevo chiedere una precisazione: penso che sia ovvio che il matrimonio fosse civile, cioè, non penso proprio che sia stato approvato il matrimonio religioso, o che la Chiesa lo approverà mai...

BELLISSIMO CAPITOLO!!! Avevo i condotti lacrimali intasati xP

non riesco a crederci che il prossimo sia l'ultimo capitolo D'X

20/07/11, ore 09:58

T * T Sono troppo depressa T * T
E' già finita, ma com ' è possibile? : ((((
Devo assolutamente commentare tuttissimo stavolta:
Klaine : Awww ma quanto sono dolcissimi? X D Sono troppo troppo... Klainosi ? ? ?  Sto vomitando arcobaleni dal loro matrimonio , e ora che stavo smettendo mi scrivi un capitolo così ? ! X D X D
Finchel: Non smetterò mai di amare quei due , Finn , che in tutti questi anni è maturato , non so perchè ma mi fa sempre sciogliere , con tutti i suoi modi di fare , l'abbracciare Rachel , baciarla .. . . . . Arcobaleni a volontà anche qui
Dobbiamo poi commentare i bambini ? Sto ridendo ancora adesso per la storia dei rumori di notte , e Finn tutto imbarazzato X D Oddio , a momenti cado dalla sedia X D Comunque , Everett , Rose  e Barbra sono dei bambini adorabili , e poi la storia di Papà K . e Papà B . ? Geniale  ; )
In sostanza , questo capitolo è fantastico , l ' hai scritto benissimo , e io non avrei saputo fare di meglio !  (anzi , non avrei saputo fare neanche questo capitolo ma vabbè X D ) . Io spero comunque in una tua ff sui Finchel , ma visto che è abbastanza improbabile mi accontento dei Klaine ; )
Alla prossima ff!

20/07/11, ore 08:50

E' finita...non ci posso credere che sia finita... ç_____________________________ç
Questa FF è il tuo fiore all'occhiello, nonostante tutte le meravigliose altre che hai scritto, ma questa...wow, si leggeva proprio che la sentivi dentro!
Sei riuscita a farmi anche amare i Finchel (la tua versione ovviamente) anche se in fin dei conti questo era il racconto della vita di Kurt e Blaine...del loro percorso insieme...dopo il diploma, verso il futuro <3

Rose e Everett!!! *_________________*
Proprio come ce li immaginavamo, mi si è stretto il cuore leggere del mio alter ego in questo capitolo...e la storia dei rumori notturni che ha inventato Ste, ops, Everett u.u
E' stato bellissimo leggere questo stralcio di vita futura, insieme a Finn e Rachel, e ovviamente la loro figlioletta che non poteva chiamarsi altro che Barbra!!!
Grazie per aver condiviso questa bellissima storia con noi, ci hai fatto piangere, ci hai fatto ridere, ma soprattutto ci hai fatto sognare che possa andare davvero così per Kurt e Blaine, che possano amarsi per sempre e coronare il loro sogno d'amore con un matrimonio e dei figli.
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

19/07/11, ore 23:47

QUESTO E' IL CAPITOLO PIU' BELLO IN ASSOLUTO!!!!!!!!!! STO PIANGENDO A DIROTTO *______________________________*