A New Direction
di Little_Lotte

26/06/11, ore 18:15

Mercy Jones: Fammi indovinare: non vi siete parlati per un paio di giorni, poi avete fatto pace fra le lacrime e la sera siete stati per tutta la notte a "coccolarvi" ?!

e a chi non piacerebbe fare pace così? XDDD

Rachel Starlight Berry: Kurt, ti prego...smettila con le smancerie! faccio già fatica a non ucciderti ogni giorno, quando ti metti a fare pucci pucci con Blaine... non peggiorare la situazione, ok?!

Percaso ci sono video al riguardo? +_+

Le dive riunite....piangono tutti e mi ci metto anche io va! TOT
E vai Mercy che si dà da fare....brava brava brava! +_+

26/06/11, ore 18:03

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh!!!! Questi capitoli sono uno più puccioso dell'altro!!! *_____*
Finn che immagina il suo futuro con Rachel ashlkshfdkhflsdkhfsdlfhlsdhfgl <3
Blaine che lo sa già dal momento che noi tutti avremo stampato in mente per l'eternità <3 <3 <3 <3 <3
Klainebows everywhere!!!!
Mi piacciono Finn e Blaine così amici, in realtà ce li vedo proprio bene in questo ruolo! :)

26/06/11, ore 17:58

No ma bella l'idea della chat!!!
Kurt e Rachel che chattano a distanza di una porta fra loro mi fa un po' strano ma vabbè! xD
Sam e Mercedes ancora insieme dopo 4 anni, pure loro *___*
Devo ancora imparare ad amarla come coppia visto che ancora praticamente non si è vista.
Vabbè...non mi dilungo con questa recension perchè mi aspetta un altro capitolo e poi...IL CAPITOLO *_________*

26/06/11, ore 17:47

Se ho awwwaaaaaato???
Sono tutta ghghghghghghghghg con gli occhi persi nel vuoto e la bava alla bocca che vomito arcobaleni e vedo unicorni saltellare dappertutto!!!!
Oddio, quello non è solo il sogno di K&B, è pure il nostro di sogno, per loro <3

Solo una cosa...ma che fine ha fatto Toronto!?!??!!
°______°
Io voglio Torontoooooo!!!! u.u

26/06/11, ore 17:47

Ed eccomi qui a romperti in ogni capitolo con la mia recensione corta e di pochissime parole u.u

Per quanto riguarda la canzone di Katy Perry anche io la preferisco interpretata da qualcun'altro perchè esprime più amore e Katy, per quanto può essere brava, la fa sembrare una canzone che parla di sesso.
Tornando al capitolo mi è piaciuto veramente tanto!!I pensieri di Kurt,il ricordo della conversazione del padre insomma mi è piaciuto.
Mi sono fatta anche una risatina pensando al Blaine malato che chiede aiuto a Kurt xD

Non mi lamento perchè ho aspettato questo capitolo perchè valeva la pena aspettare credimi ;)

A presto con il nuovo capitolo <3

26/06/11, ore 17:29

Bellissimo! Non c'è niente di meglio di festeggiare il proprio compleanno leggendo questa storia favolosa! Finalmente ai postato il capitolo che ho tanto aspettato! E' assolutamente fantastico, hai fatto capire bene che facevano l'amore e non sesso. Hai reso l'atmosfera assolutamente romantica.
Questo è uno dei capitoli più belli!
Complimenti
_Frozen

26/06/11, ore 17:02

Mi è piaciuto, mi è piaciuto!!!
Hai ragione, piacerebbe anche a me vedere una bella litigata nella terza stagione, ovviamente con pace pucciosa alla fine <3 <3 <3
L'unica cosa che mi fa ridere è quando scrivi che Blaine bacia sulla fronte Kurt o qualcosa del genere, perchè mi immagino la scena con Blaine più basso di Kurt XD
E' che dei due è lui quello che lo farebbe perciò leggendo senza immaginare come sono in realtà rende benissimo, ma poi mi immagino lo gnometto...

26/06/11, ore 16:54

Ok...inizio col dire che non sono abituata a leggere capitoli spinti che non parlino di gay sex!
Ormai leggo tutte Klaine o Crisscolfer!!! xD
A parte questo smarrimento iniziale...finalmente vediamo Finn all'opera!
Hai fatto bene a non spingerti troppo in là, questa FF è romantica e pucciosa, altrimenti si rovinerebbe secondo me.
Detto questo, giusto due battute:

"...andò anche lei ad accarezzargli il petto, sfiorando poi delicatamente i suoi addominali"

Finn gli addominali? Ma dove? xD

"Con la massima delicatezza, Finn andò a massaggiarle il clitoride, mentre Rachel aumentava il ritmo del suo respiro, afferrando con tutta la sua forza i lembi del lenzuolo, quando giunse al limite del piacere"
"Quando finalmente raggiunsero l'orgasmo, quasi contemporaneamente"

Ok, doppio orgasmo...lo voglio fare anche io con Finn!!! *____*

Ahahahah, vado a leggere il prossimo!

25/06/11, ore 21:50

Mi piace il fatto che Blaine e Finn siano così amici.. ce li vedo davvero bene! Quando Finn ha detto di voler sposare Rachel.. mioddio avevo gli occhi a cuoricino.. davvero una cosa bellissima, specialmente se detta da Finn, che come aveva detto è sempre stato il tipo che viveva la giornata e basta. Che progressi *.* Adesso mi immagino il loro matrimonio xD
Bel capitolo! :D

25/06/11, ore 21:41

Bellissima l'idea della chat e di inserire Mercedes.. anche se con Sam non ce la vedo molto bene, mi è sembrata una coppia un po' troppo forzata, ma per il resto bellissima la riunione delle tre dive! :D

25/06/11, ore 21:31

Quel sogno... *____* Ti giuro che vedevo solo unicorni e arcobaleni.. anzi, Klainebows! Che carino il figlio immaginario.. i ricciolini neri di Blaine li deve avere per forza, sono troppo dolciosissimiii x___x Ok basta è troppo smielato questo commento! xD

25/06/11, ore 21:24

Devo ammettere che piacerebbe anche a me vederli litigare, specialmente Kurt che alza la voce con Blaine, sarei davvero curiosa di vederglielo fare! Ovviamente con la pace a seguiree! ;)
E quando scoppiano in lacrime e si chiedono scusa a vicenda.. è dolcissimo! E Rachel che deve subirsi tutti i racconti e punti di vista dei due sul litigio.. poverina! buahhahaha xD
Bellissimo il capitolo! ^o^

25/06/11, ore 21:07

*Q* Ok, adoro i Finchel!
Non l'ho trovata affatto brutale come hai detto, bensì davvero dolce.. specialmente quando raggiungono il culmine del piacere insieme.. Mi è sembrato tutto molto delicato, proprio come Finn farebbe, secondo me! Bravissima! ^__^

25/06/11, ore 20:57

Eh già, proprio lato perverso quello delle CrissColfer! Ho letto la tua ultima fanfiction.. davvero perversa! xD Ma a noi Klainers/CrissColfer (o come si dice) piacciono molto! ahahah xD

Parlando di questo capitolo... davvero bello e smielato, specialmente per quanto riguarda Kurt e Blaine che, ribadisco, sono dolcissimi! E Finn che li rimprovera per questo.. ma noooo poverii ç__ç xD

25/06/11, ore 20:47

Condivido tutto ciò che hai scritto alla fine. E' impossibile non guardare Kurt e Blaine e non pensare che il vero amore, come quello delle favole, non esista!! *.* Sono troppo dolci per non squagliarti davanti a loro, o alla dolcezza di questo capitolo! ;) Complimenti è bellissimo!