A New Direction
di Little_Lotte

21/06/11, ore 12:55

<< Kurt, non piangere.. era solo un incubo! >>

<< Si, lo so. >> rispose Kurt, tirando su col naso << Ma sembrava così reale! ho creduto davvero che te ne saresto andato via da me! >>

Blaine lo baciò sulla fronte, accarezzandogli il viso.

<< Kurt, io sono qui. >> disse in tono estremamente rassicurante << Non devi avere paura, io sono qui con te. >>

Gli asciugò le lacrime, mentre Kurt continuava a singhiozzare e a tirare su col naso.

<< Blaine...tu non mi abbandonerai mai, vero?! >>

<< Che cosa?! no! >> Blaine si strinse forte Kurt al petto << No, amore mio... non ti abbandonerò mai, non devi neanche pensarla una cosa del genere! >>

Kurt afferrò la mano di Blaine.

<< Ho sempre paura che un giorno mi risveglierò e scoprirò che tutto quello che abbiamo vissuto insieme è solamente un bellissimo sogno! >> piagnucolò.

Blaine sospirò e continuò ad accarezzargli dolcemente il viso.

<< Quello che hai fatto prima era solamente un sogno. >> disse << Quello che abbiamo io e te è reale e nessuno potrà mai portarcelo via! >>

Ma che carino Blaine!!
Anche se corto, questo capitolo mi è piaciuto molto!
Adoro la Klaine, adoro questa storia, adoro TE <3
Recensirò ogni capitolo (non ti libererai così facilmente di me!)
SERE

21/06/11, ore 12:24

<< Buon compleanno Rachel >> disse per l'ennesima volta, mettendo la scatola nelle mani della sua ragazza.

Rachel, che aveva di nuovo le lacrime agli occhi, aprì il regalo con maggiore lentezza rispetto a quanta ne avesse avuta per i precedenti.

<< Oddio, Finn! >>
Fu tutto quello che riuscì a dire, quando scoprì che il contenuto di quel pacchetto era un piccolo ciondolo a forma di cuore, appeso ad una sottile catenina d'argento. Solo dopo essersela rigirata a lungo fra le dita, si accorse di una piccola incisione proprio sul retro del ciondolo.

"Alla mia Stella. Ti amo, Finn. "

Nel leggere quelle parole, Rachel si mise a piangere ancora più forte; Finn le prese il ciondolo dalle mani e glielo mise al collo.

<< Ti amo Rachel. >> disse, accarezzandole il viso.

Rachel si fiondò fra le braccia del suo ragazzo.

<< Ti amo anche io. >> sussurrò.

Awww *-*!! Finchel, Finchel, Finchel!!!! Che belli!!
Questo lato tenero di Finn mi piace moltissimo!!
Complimenti, sei bravissima!! Non so come ho fatto a non leggere questa storia prima! Ora che ho finito gli esami, la leggerò tutta!

21/06/11, ore 09:38

Complimenti! Sto seguendo questa storia e mi piace molto! Adoro come descrivi i sentimenti e le emozioni dei singoli personaggi!
Poi "Candles", la scelta di Kurt, direi che è perfetta! Diciamo che lo adoro sempre e comunque, non posso farci niente!
Aspetto il prossimo capitolo! =)

Ilaryf90

21/06/11, ore 01:54

Hahahah Blaine e la sua irrefrenabile passione per Katy Perry XD
Kurt sorrise e lo guardò con la sua tipica espressione da oddio - Blaine - quanto - sei - adorabile - quando - fai - così!!! <3
Get it right!!! E' perfetta!!! E poi Rachel finalmente ce l'ha fatta, ha realizzato i suoi sogni e ha fatto la cosa giusta! Evvai!

CANDLES ** Oddio, la canzone che Blaine sceglie di cantare la prima volta con Kurt <3 <3 <3 Quanto ti adoro!!!!

20/06/11, ore 22:14

Bello, bello ,bello!!
Il prof Shue che li chiama è troppo tenero!!!

<< Professore, la informo che prima o poi mi diagnosticheranno un eccesso di zucchero nel sangue! >> commentò acidamente << In quel caso la colpa sarà di Kurt e Blaine! >>

I ragazzi e Shuester risero.

<< E lei come sta, Professor Shue? >> domandò Finn << Che si dice al liceo McKinley? >>

<< Niente di nuovo, a dire il vero. >> rispose Shuester << A parte che il Glee Club è diventato incredibilmente popolare! sapeste quanti nuovi iscritti ci sono, è fantastico! >>

<< Avrei voluto che fosse stato così anche in passato. >> brontolò Rachel << Il mio talento sarebbe stato apprezzato sul serio! >>

Il Glee popolare?? Che bello!! *.*

20/06/11, ore 21:52

Ho una sola parola per te: Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!
Che è una parola lunga sì, ma una sola :D

Questo capitoletto, seppur brevissimo, è carico di amore e dolcezza, tanta che mi vengono le carie, neanche mangiassi miele!
Stupendo davvero, continua prestissimo!

20/06/11, ore 21:46

<< No, anche quella andava bene! è solo che...beh, dovresti provare ad essere un po' meno...teatrale! >>

<< Teatrale?! >>

Blaine mise il broncio e guardò la sua insegnate con occhi da cucciolo bastonato.

<< Non capisco...che dovrei fare per essere meno teatrale?! >> chiese.

<< Beh, ad esempio >> rispose Mrs. Jones, insegnante di canto jazz << Potresti provare a scendera da quel tavolo, per cominciare! >>

La sua fissazione per i mobili non lo abbandona proprio, eh?
xD
Questo capitolo l'ho trovato molto divertente (soprattutto Kurt) e rilassante (anche se si trovano a scuola)...
Chissà se pure per Finn va alla grande!Con Tommy e Jonathan non credo proprio!

20/06/11, ore 21:36

<< Tu sei ancora inesperto e non sai come funziona. >> disse a Finn << Ma per il futuro, segui i miei consigli: mai far capire al nemico che sei a disagio! sorridi, annuisci e dagli sempre ragione. >>

Finn fece una smorfia.

<< Funziona?! >> si informò.

<< Ho perso il conto delle volte che ho accompagnato Kurt a fare shopping! >> replicò Blaine << Se sono ancora vivo, lo devo a questo stratagemma. >>

Finn sospirò e allargò le braccia.

<< Ok, Rachel! >> si arrese << Fammi rivedere quel vestito! >>

Poveri Blaine e Finn!!Essere trascinati per negozi da Kurt e Rachel non dev'essere molto bello per loro!!
Inutile dire che mi sono immaginata tutti i vestiti che Kurt e Rachel hanno provato, l'ultimo che ha provato Kurt mi è piaciuto molto (me lo sono immaginato, vorrei vedere!![Lo so ti sto spaventando, ma sono davvero fusa!])
Corro a leggere il prossimo!

A tra pochissimissimo,

20/06/11, ore 21:15

<< It's time to tryyyyy, defyiiing graaavity.. >>

<< Rachel! >>

<< Kiss mee goooodbieeee and defyiiiin graavity.. >>

<< RACHEL! >>

Rachel chiuse di scatto l'acqua della doccia, si avvolse nel suo asciugamano ed uscì dal bagno, completamente gocciolante.
<< Che succede?! >>

Josephine, la sua compagna di stanza, la guardava con aria minacciosa.

<< Rachel, sto cercando di studiare! >> strillò la ragazza << Ti sarei grata di fare meno confusione. >>

<< Scusami. >> rispose lei mortificata << E' che io canto sempre sotto la doccia. >>

<< Beh, non puoi farlo più piano?! >>

<< No, non posso! >> replicò Rachel, quasi offesa da quella richiesta << E' impossibile, questa è la mia voce! è il mio dono, non posso replimerlo in alcun modo! >>

Sempre la solita! E le stelline attaccate sulla finestra!
Povera Josephine, non ha tutti i torti, penso che anche io sarei impazzita con Rachel come compagna di stanza xD
Finchel is in the air, baby! (Ok, sono ufficialmente impazzita, dannati esami!Meno male che domani finiscono!)

<< Già, anche a me! >> fece eco Kurt << Buffo però: Finn è letteralmente terrorizzato dai suoi compagni di stanza e Rachel convive con una che vorrebbe farla fuori! a quanto pare solo noi due non abbiamo problemi! >>

Blaine fece una smorfia.

<< A dire il vero io ho dei problemi. >> disse seriamente.

Kurt lo guardò perplesso << Ah si?! >>

<< Oh si! >>

Blaine si avvicinò al suo viso.

<< Tu sei troppo carino. >> disse guardandolo negli occhi << Non riesco a smettere di fissarti e mi distrai dallo studio. >>

La Klaine <3 *.*
Li adoro! Ho dovuto farmi un controllo della glicemia, perchè sono troppo mielosi insieme!!!(#ME GUSTA!!)
Continuo a compatire Finn per i suoi compagni di stanza... chissà cosa combineranno!!

A tra poco,
Sere
(Recensione modificata il 20/06/2011 - 09:20 pm)

20/06/11, ore 21:06

<< Aaaaaah! Tommy, Jonathan...aiuto! >>

Finn, pietrificato di fronte alla porta del bagno, non la smetteva di strillare.

<< Che succede?! >> chiesero i suoi compagni di stanza, accorrendo in suo soccorso.

<< C...cosa è quella roba?! >>

Indicò un ammasso verde dall'aspetto non identificato e immerso in un liquido rosso, che Finn era sicuro essere sangue, che se ne stava adagiato ormai privo di vita ( e Finn era certo che un tempo ne avesse avuta una ) nel lavandino.

<< Oh, è la mia rana! >> esclamò Tommy, avvicinandosi al lavandino << L'avevo portata in bagno per la vivisezione, devo essermela dimenticata. >>

<< Finn...ehi, Finn..svegliati! >>

<< Uh?! ma che ore sono?! >>

<< Le tre del mattino, alzati! >>

<< Come?! perchè dovrei alzarmi a quest'ora?! >>

<< Perchè le nostre formiche sono scappate e dobbiamo ritrovarle! >>

<< COSA?! >>

Povero Finn! Rischia di prendere un colpo con quei due pazzoidi!
Se prima avevano qualche speranza di non essere definiti così, l'hanno persa!!
Ma come fai a scrivere delle cose così divertenti??
Come??
Forse perchè sei fantastica!! SI... è probabile... (scusa il mio piccolo sclero ma ho appena finito di studiare per gli esami)

A tra pochissimo,

20/06/11, ore 20:59

<< Oh si, mi ricordo! >> rispose Finn << Ricordo che perdemmo perchè io ti baciai sul palco durante l'esibizione. >>

<< Teoricamente anche Rachel ti ha baciato. >> fece notare Kurt << Per cui direi che siete stati responsabili entrambi. >>

Rachel sorrise e poggiò la testa sulla spalla di Finn.
<< Anche se abbiamo perso le Nazionali, abbiamo vinto qualcosa di meglio. >> disse, intrecciando le dita con quelle del suo ragazzo.

Finn sorrise e la baciò sulla fronte.
<< Puoi scommetterci! >>

Awww...
Devo ammentere che ci sono rimasta male quando le ND hanno perso, ma insomma il Finchel è tornato! finalmente!
Questo capitolo l'ho trovato molto divertente... corro a leggere il prossimo!
A tra poco,

20/06/11, ore 20:54

Si, proprio la reazione che immaginavo xD!
Kurt e Blaine in stanza insieme che bello (ecco che il mio lato perverso prende il sopravvento)!! Ci sarà da leggere, allora!!
Rachrl però li ha interrotti... è sempre la solita!
Ma infondo hanno tutto il tempo che vogliono e io posso aspettare (ecco il mio lato perverso!!xD)

Rachel sbuffò e si mise a sedere sul letto di Blaine.
<< Già fatto! >> rispose << Lei si chiama Josephine Martin, viene dall'Indiana e studia danza, anche lei è al primo anno. Abbiamo parlato per più di mezz'ora (beh, io ho parlato..lei sembrava non avere molto da dire) e circa dieci minuti fa ha detto che sarebbe andata a fare due passi, per prendere una boccata d'aria. Ho avuto come la sensazione che volesse liberarsi di me per un po'! >>

Kurt e Blaine si guardarono ridendo sotto i baffi; erano abbastanza sicuri che Rachel in quei soli trenta minuti avesse stordito quella povera ragazza più di quanto un comune essere umano avrebbe potuto fare in una settimana

E' incorreggibile, eh?? Anche io sarei rimasta spaventata da Rachel!

<< Bene, allora a più tardi! non fate cosacce, mi raccomando! >>

Kurt e Blaine arrossirono; a dire il vero nessuno dei due aveva "cattive intenzioni", volevano solamente starsene un po' tranquilli, magari tenendosi abbracciati sul letto di uno dei due, a coccolarsi un po'. Rachel salutò i suoi amici affettuosamente e si apprestò ad andarsene.

<< Ah, e comunque >> aggiunse, prima di andar via definitivamente << Che cosa ve ne fate di due letti?! tanto è ovvio che ne userete solo uno! >>

Adoro Rachel, l'adoro!!!
Alla prossima,

20/06/11, ore 20:42

Eccomi, ti avevo promesso che l'avrei letta ed eccomi qua!!

Quanto è tenero Finn!!!! Poverino, anche io sarei spaventata da quei due ragazzi, insomma hanno un pitone come animale domestico!!!

Finn si mise a frignare, aggrappandosi a Rachel.
<< Per favore! non voglio stare qui, ho paura! >>
<< Andiamo Finn, sei ridicolo! >> sbraitò lei << Che vuoi che siano un paio di ratti in una gabbietta?! >>
<< E le formiche?! >>
<< Anche quelle se ne staranno tranquille nella loro teca e comunque sono animaletti innocui! sarebbe stato molto peggio se avessero messo su un allevamento di scorpioni! >>
<< Oddio, credi che potrebbero farlo?! >>
Rachel allargò le braccia e sospirò.
<< Finn, te l'ho già detto prima: smettila di fare il bambino e comportati da persona matura! >>

Troppo forte Rachel "Sergente Maggiore Rachel Berry!"xD

Se questa è stata la reazione di Finn corro a leggere la reazione di Rachel e Kurt al loro arrivo alla Julliard!
E' la scuola dove è andata Patti LuPone giusto??
Beh, lo scoprirò presto, corro a leggere il seguito!

20/06/11, ore 17:29

Mi sta salendo il diabete!!!! Tropa dolcezza per i miei gusti; e pensare che io sono quello che ama i drammi e le cose leggermente gotiche; eppure tu riesci, di continuo, a farmi diventare una zolletta di zucchero immersa nel miele.
Questa lettera di Blaine, poi, mi ha fatto pensare, per un attimo, cosa sarebbe accaduto se, veramente, lui e Kurt non si fossero incontrati quel giorno alla Dalton; ipotesi tremenda per me come per tutti i klainer. Ma proprio il fatto che Kurt abbia chiesto informazioni proprio a lui, in mezzo a quella marea di studenti vestiti allo stesso identico modo, è quello che io chiamo un segno del destino.

20/06/11, ore 16:33

Ecco...ora sto così ç_____________ç
Sto piangendo lo giuro!
Vabbè che quando leggo qualsiasi cosa su Kurt e Blaine mi sciolgo come neve al sole ma tu trovi sempre le parole adatte, leggerti è come leggere veramente quello che scriverebbe Blaine, o Kurt...e allora sembra di essere catapultati in quella meravigliosa favola che è la loro storia d'amore... *___*
Mi hai fatto tornare la voglia di rivedere la puntata never been kissed <3 <3 <3
(Recensione modificata il 20/06/2011 - 05:55 pm)