A New Direction
di Little_Lotte

24/06/11, ore 15:54

Ma.. ma.. QUANTA TENEREZZA! *si scioglie*
Seriamente, mi sono sciolta in piccole parti invisibili *w*
Questi due fanno troppo male al mio tasso glicemico, anche se, ammettiamolo, riuscirebbero a farlo anche mentre si picchiano.
Sinceramente credevo fosse un sogno di Kurt, visto che è sempre lui che ultimamente sta parlando con Rachel di una famiglia e di figli, però il fatto che lo sogna Blaine significa che hanno gli stessi desideri per il loro futuro **
Ora, non per fare la parte della pervertita (se, come no.), si, mi aspettavo la scena hot visto che ci spero in ogni capitolo che pubblichi. Che palle, sempre che vengono interrotti! Mi stai facendo penare sul serio T________T Anche se, devo ammettere, il fatto che ci stai lavorando per farla più romantica lo apprezzo molto, un po' di smielatezza per quei due non guasta mai, in NESSUN campo. LOL
Ai prossimi capitoli, baci ^^

_firework.

24/06/11, ore 15:54

"Papà B! Papà K!!! Cosa stanno leggendo le lenti a contatto che non porto!!!!" Ecco, questo è, più o meno, quello che ho pensato appena ho iniziato a leggere il tuo nuovo aggiornamento.
Il sogno di tutti noi Klainer vedere i nostri due fringuelli sistemati e con un bel bambino (anche se mi è più facile immaginarmi un bambina). Ma devo odiarti o devo amarti per i tuoi capitoli Klaine? No perché, non potrei proprio vivere senza Klaine, ma tu rischi di farmi andare in come diabetico!!!!
X D

24/06/11, ore 15:36

Kurt + Blaine + bambino riccio = APOTEOSI!!!!

Oh ti prego, dimmi che hai intenzione di farla finire così la relazione di Kurt e Blaine...con un bel bimbo!!!

24/06/11, ore 15:20

ma....ma...ma....OMMIODDIO!!
non so neppure cosa scrivere!
ok, calma, respira, conta fino a 100000....dunque, a parte il fatto che finito di recensire vado a farmi una dose di insulina, questo capitolo è stato a dir poco meraviglioso...papà K e papà B...vomito arcobaleni!!
non so come tu riesca a continuare a sfornare capitolo così stupendi....non posso dirti niente se non continua così e bravissima!! mi fai sciogliere ogni volta!!
tanti tanti complimenti!!
a presto!!=)

naty( che dopo l'insulina andrà anche a farsi vedere da uno psicologo )

24/06/11, ore 10:58

Secondo me hai fatto benissimo ad inserire la scena del litigio. Insomma, non può essere sempre tutto rose e fiori, ci vuole ogni tanto qualche cambiamento!
Poi solo Kurt e Blaine possono essere così dolci quando fanno la pace!!
Mi piace! =)

Ilaryf90

23/06/11, ore 22:32

ehi molto carina come storia! spero che però in un capitolo farai vedere anche la coppia sam-mercedes mi piace troppo! e poi a Kurt manca cosi tanto!!! daiiiiiiiiiiii comunque complimenti!

23/06/11, ore 22:21

Awwwwwwwwwwwwwwww ok credo che la mia glicemia sia salita a livelli astronimici!!!!!! Hai fatto benissimo a metterci una bella litigata tra quei due, sono troppo perfetti!!!
Aaaaaa continuo ad immaginarmi Kurt e Blaine che litigano furiosamente e non riesco a smettere di ridere!
Bravissima, continua presto! *intrepidanteattesadelcapitoloKlaineHot*

23/06/11, ore 20:46

Tutti e due con le lacrime agli occhi.......ujhihisjir T____________T
L'amore non è bello se non è litigarello!
Io non vedo l'ora che litighino ancora in glee...tanto poi tornano più affiatati di prima! *_*
E' sempre così quando due si amano XD
Dovremmo litigare anche noi Bri +-+

<< Ok Rachel, adesso stai zitta! >>

Kurt la interrubbe bruscamente e poi corse in lacrime fra le braccia di Blaine, che lo abbracciò fortissimo e lo baciò sulla fronte.
Ma quanto ho awato? *O*
La fine è da carie ai denti!!!
Presto! Come si cura il diabete?????????'

23/06/11, ore 20:40

It's Finchel sex riot!!!!!!!!!! *________*
Beata Rachel.....XD
Finn ...che ci faceva con il pacco di preservativi?
Lo teneva come porta fortuna? XD
Bè..finalmente!!!!!
Sono fiera di Finn *prod mama* T______T

23/06/11, ore 19:15

Eccolaaaa!
Ci voleva la litigata, va sempre tutto troppo bene tra quei due :3 ed era D'OBBLIGO che si concludesse così!!! <3
Troppo melensi! Devo ammettere che non mi è piaciuto tanto l'intervento di rachel preferivo che fossero loro a chiarirsi direttamente, ma è stato bello comunque :)
E per quanto riguarda la parte rossa, vai tranquilla, aspetteremo con pazienza se ci assicuri che il risultato sarà bellissimo!!!

23/06/11, ore 19:12

Noooo !!! ti prego ! non mar piangere anche tu il mio Kurt … mi bastano già ryan , brad e ian =)
Comunque , anche secondo me Kurt e Blaine incarnano il vero amore =) più di qualsiasi altra coppia del Glee Club =)
Sempre un bellissimo capitolo ( adoro i capitoli Klaine centrici xP )
Dorica

23/06/11, ore 19:11

Uhhh!!!! Mentre leggevo non ho saputo resistere ed ho buttato un occhio alla fine del capitolo e , quando ho letto “ << "Candles". >> rispose << Degli Hey Monday! >> “ , ho incominciato a vomitare klainbows xD
Bellissimo capitolo =)
Come sempre xP
p.s. quanti capitoli pensi di scrivere ancora ? =)
Dorica

23/06/11, ore 18:13

Appena ho iniziato a leggere, nella mia testa sono risuonate le vere grida di Blaine e Kurt e mi sono spaventato a morte!!! E' stato terribile T T Per un attimo ho pensato: "Cavolo se le cose si complicano, io quì ci rimango secco!"
Ma hai aggiunto anche "Kurt geloso"!!! X D Ma io ti adoro!!!!! Fortuna che tutto si è risolto; mi dispiace solo per Rachel e Finn che saranno costretti a sorbirsi tutta quella tiritera di pace klainosa che, devo ammetterlo, e stata troppo melensa perfino per me. Be', come si dice: tutto è bene ciò che finisce bene.
Per il capitolo hot Klaine prenditi pure tutto il tempo che ti serve; sapremo aspettare. ; )

23/06/11, ore 13:55

Oh My God!!!! Ho avuto questa parola in testa, per tutto il capitolo; conoscendo te e le tue uscite a sorpresa ho quasi temut che saltasse fuori il solito rompiscatole di turno ad interrompere quel "momento"; e invece... non riesco a dirlo XD!
Se mi era rimasto un rimasuglio di dubbio sulla maturità dei nostri ragazzi (Finn in primis) adesso non ne ho più.
Come hanno già detto altri; attendo il capitolo Klaine!!!!

23/06/11, ore 12:41

struggente questo capitolo , come ogni qual volta che leggo qualcosa che riguarda Kurt e la madre. è meraviglioso il modo in cui Blaine si prende cura di lui e gli dice di raccontargli solo le cose belle....mi ha commosso parecchio. si dice sempre che è difficile trovare qualcuno che ci ami più dei nostri genitori , ma quando leggo o penso alla storia di Kurt e Blaine credo che incarnino tutti i migliori ideali sull'amore.